Eccomi ...mi presento!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Nasce a Torino il 26 Marzo 1985. Consegue la laurea in Scienze del Turismo alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Torino, a Novembre 2014, con votazione 90/110, specializzata in Inglese e Spagnolo.

    Si avvicina al mondo della danza all’età di 12 anni, scoprendo la disciplina dell’hip hop che diventa il suo più grande amore. Durante gli anni delle superiori entra a far parte del gruppo di hip hop della scuola, organizza e partecipa con altri 6 ragazzi le feste di fine anno della scuola, portando coreografie che racchiudono i principali stili dell’hip hop: dal locking, al popping, dall’house al funky.
    Durante il primo anno di università dovette abbandonare per qualche tempo il mondo della danza, pur mantenendosi informata ed aggiornata sui nuovi stili e continuando a provare, tenendosi in allenamento. Tornò a ballare nel 2009 quando, per realizzare uno dei suoi sogni più grandi, si unì all’associazione “Make a Better World Foundation” (divenuta poi “Black Fedora Italy” a luglio 2011), entrando a far parte del corpo di ballo da lei scelto e preparato per organizzare il più importante tributo a Michael Jackson nel giugno del 2010 in piazza Castello, a Torino, sul palco di Mtv.

    Da quel giorno non ha più smesso di rendere omaggio all’artista, che segue dall’età di 3 anni e del quale conosce ogni passo, movenza e coreografia a memoria, imparate dai video e dai live. Oltre che ballerina, è coreografa del gruppo grazie alle sue doti comunicative e grazie alla sua capacità di relazionarsi e di collaborare con i suoi ragazzi; gestisce ogni aspetto legato alle coreografie, ai costumi e ai ruoli sul palco. Si occupa anche della parte amministrativa/burocratica dell’Associazione, prendendo contatti con teatri, scuole di ballo e locali; si occupa inoltre della direzione artistica e della supervisione degli spettacoli, mentre per l’ideazione e la creazione dello spettacolo si avvale del supporto di tutto il gruppo di ballo.

    Grazie alle sue doti di ballerina ottiene parti di rilievo all’interno del gruppo: la vediamo come protagonista nel ruolo di Michael Jackson in canzoni come Smooth Criminal, Billie Jean e Don’t stop till’ you get enough, mentre la vediamo nella parte della ragazza corteggiata da Michael nella coreografia The way you make me feel, dove emula la famosa modella Tatiana Thumbtzen del video originale.

    Per lei omaggiare il suo artista preferito è da sempre un sogno divenuto realtà, fin da quando sognava di ballare con lui sul palco. Ha sempre seguito il re del pop in ogni sua apparizione ed in ogni suo video tentando di emularlo, ballare come lui su un palco, davanti a centinaia di persone per rendergli omaggio, è come averlo accanto, è come sentirlo in ogni fibra del suo corpo, è un brivido che scorre lungo la schiena ed è magia! Vedendo MJ ballare ha sempre visto il genio: ispirandosi a lui, come lui si ispirò ai grandi maestri è qualcosa di unico.



    PS: io e Blank avevamo iniziato una Fanfiction "Nothing as it seems" (che purtroppo abbiamo messo da parte per troppo tempo, causa obblighi e problemi vari) ma ......stiamo per tornare!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Grazie per la bellissima presentazione e per la Fan Fiction Dapper e benarrivata, io sono Francesca
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Grandeeeee mi ricordo assolutamente di te Dan!! Bentornata e complimenti per la presentazione :D Quindi mi stai dicendo che tu e Blank tornerete presto a scrivere? Non vedo l'ora ^____^
    Ancora bentornata!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Ciaooooo anche io mi ricordo di te!!!

    Grazie per i complimenti!! :kiss:

    Si, ne stiamo parlando ...stiamo per tornare ....vi chiediamo solo un altro po' di pazienza, perché io ho lo spettacolo che sto preparando a teatro che mi tiene impegnata in un bel po' di cose fino a metà marzo, dopo ......ci metteremo duramente al lavoro e torneremo da voi per deliziarvi con le avventure di Michael e la sua Sugar .....
     
    Top
    .
  5. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ... anche io nn vedo l'ora di tornare a scrivere del nostro Mike. Ci siamo fermate per tanti motivi. Vicky mi dà tanto impegno ma è veramente una soddisfazione , la amo da morire!! Poi vi posterò le foto così vedete quanto è cresciuta. E diciamo che il post parto nn è andato benissimo m ora sto alla grande !! Poi vi rccpnterò!
    :love: :love:
    Vi abbraccio fortissimo , mi siete mancate da morire :smack:

    Vi ricordo tutte!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Eccoti sister!!!

    finalmente!!!

    prometto domani posto il primo capitolo ..così rinfreschiamo le idee a tutte .....
    ora vi abbandono ...vado a nanna che domani ho una giornata pesante!!!

    notte a tutte :smack:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :yep: :yep: :yep: :yep: :yep:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    :smack:
     
    Top
    .
  9. Elena01
     
    .

    User deleted


    Felice di riaverti qui con con noi!!! :kiss: :yep:
     
    Top
    .
  10. *Blank*
     
    .

    User deleted


    :smack: :yep: Ragazze grazie ..... faccio tutto per voi( di notte dopo che ho lavato, cucinato, e messo a dormire la creatura!!!!) e diciamolo .. anche un pochino per me!! Mi mancava sognare , fantasticare , mi mancava farlo con persone che mi comprendono a pieno e mi manca LUI.
    Vi voglio bene !

    Già so che mi si intrecceranno le idee, le storie e i personaggi ... :laught:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,488
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    E vai è tornato Eddy!!!
     
    Top
    .
10 replies since 18/2/2015, 12:16   309 views
  Share  
.