I'll be there, Paris..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderfulMJ
     
    .

    User deleted


    Salve carissime di Forever Darling,
    in questo ennesimo 25 senza Michael ... vorrei condividere una mia OS scritta 10 mesi fa,
    nel momento più buio di Paris ..come sempre un messaggio di Speranza;
    con l'augurio a Paris -allora ed anche ora- che possa presto ritornare la Luce dell'Amore e
    della Gioia di vivere nel suo giovane Cuore.

    I'll be there, Paris..





    P. * Fuori l'alba tinge di un rosa tenue il nuovo giorno, ed io stringo piano fra le mani le lenzuola:
    ora mi sento tornare più serena e riesco a vedere con più lucidità.

    Ma in quei giorni ... io l'ho cercato così tanto ed era così lontano, non riuscivo più a vederlo,
    era giù in fondo nel buio più tragico ed intenso; l'avevano riportato di nuovo sotto alle malignità,
    alle cattiverie più infami, alle bugie più atroci.
    Ed io non riuscivo più a vederlo, a sentirlo, a trovarlo ...
    e così ho perso ogni rotta, ed io stessa mi sono persa per un lunghissimo attimo.

    Ripensandoci piango piano, di una disperazione sorda ma consapevole, e mi perdo nel mio unico desiderio:
    come vorrei averlo qui ed essere ancora fra le sue braccia ...

    Ed è una sensazione strana quella che mi fa girare piano la testa, all'improvviso:
    una luce morbida mi investe, sento dentro me un motto di insperata incredulità,
    vedo i suoi occhi dopo così tanto tempo, il resto di lui sembra senza contorni reali, immerso in una luce dorata,
    ma i suoi occhi brillano .. come solo quelli di Daddy sanno fare!
    Riesco a sentire una sua mano alzarsi, nell'atto di carezzarmi piano il viso ed un calore mi invade dolcemente,
    inspiro il suo profumo e ... sento la Sua voce ..

    M. - Che ti è successo bambina mia? -
    P. - Non ti ho visto più, non ti ho trovato più ed il buio mi stava soffocando ... io volevo venire da te Daddy ..-
    M. - No bambina mia no, lo sai che sarò io a venire sempre da te, te l'ho promesso, ricordi? Tu devi solo chiamarmi.-
    P. - L'ho fatto Daddy. L'ho fatto così tante volte, ma non riuscivo più a trovarti ..-
    M. - Ascolta bambina mia, tu dove mi hai cercato? ... Qui forse? -

    P. La sua mano, lunga ed elegante, raggiunge il mio torace e si ferma all'altezza del cuore e piano vi si posa, delicata.
    Lì il calore si fa più intenso, lo sento bruciare come un dolce fuoco che mi irradia e mi dona quello che io bramavo da tempo.

    P. - No Daddy, non lì; lì non ti trovavo più da tanto...
    Intorno a me ultimamente tutto è diventato così frenetico, falso, volgare, sembra che niente abbia più valore, niente corrisponde più a quello in cui credevo... tu non sai ...-
    M. - No bambina mia, ti sbagli; io so e vedo tutto, e purtroppo non mi è concesso di fermare nulla... -

    P * Il viso dell'uomo, ora nitido, si trasforma in una smorfia di dolore, gli occhi si fanno lucidi di lacrime che scivolano piano dalle guance, perle di rugiada che cadono nella luce dorata e brillano come stelle.
    Per un pò non parla, affranto, affannato in un pianto che sembra senza fine. Poi parla ancora.

    M. - Piccola mia, ti ho lasciato in eredità il più pesante dei nomi: il mio!
    In vita, come ora, niente viene risparmiato a questo nome; e tu, senza averne colpa, ne fai parte.
    Non so spiegarti la desolazione che sento nel cuore per quello che tu e i tuoi fratelli dovrete patire a causa mia .. -

    P. * Ora sono io a sentirmi in dovere di consolarlo, con tutto il mio infinito affetto.

    P. - No Daddy, che dici? Tu sei il nostro orgoglio, tutto quello che di più caro possiamo avere, la nostra stessa vita, il nostro più grande Amore! -

    P. *Ora la luce ed il calore si fa più vicino, e mi abbraccia interamente ... mi sento pervasa da un enorme benessere da cui non vorrei più uscire.

    M. - Sai piccola, io ho attraversato così tanto dolore nel vivere i miei anni, che forse anche io ..
    forse anche io, a tratti, per qualche attimo smarrivo l'importanza della vita. Ma se chiudevo gli occhi l'unica cosa che mi appariva chiara e luminosa era l'Amore.
    L'Amore incondizionato che io vedevo e percepivo in tutto, nella Vita stessa e nelle più piccole cose che Dio ci ha dato nel momento stesso in cui ognuno di noi va incontro al mondo con la sua nascita.
    L' Amore, quel sentimento forte e grande che trasforma tutto e tutti, e che io avrei tanto voluto per me, ma che, proprio perchè ne capivo la mancanza e l'importanza, io sentivo così abbondante dentro il mio cuore.
    Ed è stato per questo che ho sentito sempre il bisogno, il dovere e l'onore di elargire il mio Amore agli altri, che impotenti più di me, stavano aspettando che qualcuno nel mondo donasse loro una carezza, un aiuto, un gesto di consolazione.
    E questo mi ha aiutato così tanto che prima di lasciarmi andare per la mia sofferenza, pensavo alla sofferenza di chi la provava più di me per le più infinite ragioni...
    ora io non lo posso più fare, tu lo sai, ma conto su di te, sui tuoi fratelli ... fate in modo che io non sia vissuto invano ...
    dovete continuare voi quello che io ho cominciato, capisci le mie parole, bambina mia? -

    P. * Piango di un assurdo dolore, guardo in fondo a quegli occhi che amo più dei miei, e vedo ancora e solo Amore.

    P. - Perdonami Daddy ... - riesco a dire.
    M. - Non ce n'è bisogno piccola mia, io so e ... capisco!
    Ma tu ricordati di cercarmi qui... qui mi troverai sempre.
    Da qui io non me ne andrò mai, stanne sicura mio prezioso Amore.-

    P. * E per un lungo istante risento quella dolce pressione sopra al mio cuore, sento il suo profumo, sento il suo Amore!

    M. -I love you Paris, dell'Amore più grande che esista, non dimenticarlo bambina mia. -
    P. - I love you Daddy.. ho capito le tue parole, farò in modo che tu sia fiero di me.-
    M. - Lo sono già, bambina mia. I'll be there Paris. -

    P. * Cerco di afferrare quella mano, di abbracciare quella luce che ora sento dentro di me, ma stringo l'aria e sento lo spostarsi leggero delle lenzuola, qualcosa sembra cadere lentamente, volteggiando in quel calore mordido ...
    E' una piuma leggera e candida .... come quelle che si vedono disegnate nelle ali di un ANGELO ...
    La prendo e la stringo piano, con tutto il Suo Amore che ora mi investe, ritemprandomi di un vigore nuovo.
    Da lontano arriva una musica che conosco.
    E la Sua voce, che arriva dentro a tutta me stessa ....

    Video



     
    Top
    .
  2. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Complimenti :congra: stupenda questa tua one short e stupendo anche il video,mi sono commossa e sto piangendo :occhi: chissà magari ciò che tu hai scritto in questa tua one short a Paris è accaduto sul serio,magari lei vede davvero il suo daddy che gli parla,che la incoraggia ad andare avanti,ad essere forte e a continuare ciò che lui ha iniziato :love: :love:
    Beh ancora complimenti,sono senza parole,non so che altro dirti,sei stata bravissima.
     
    Top
    .
  3. wonderfulMJ
     
    .

    User deleted


    Grazie Diana89MJ, sei molto gentile.
    E speriamo davvero che, anche da lassù, MIchael sia sempre vicino al cuore dei suoi bambini,
    pronto ad aiutarli e sorreggerli con il suo grande Amore di padre meraviglioso che è stato in vita.
     
    Top
    .
2 replies since 25/4/2014, 14:21   58 views
  Share  
.