I ricordi del cuore.

Raiting verde Genere malinconico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un altra mia one short che tempo fa ho pubblicato su un altro forum,spero che la leggerete e che vi piaccia ;)

    I RICORDI DEL CUORE.


    Neverland ore 1.15 am del 19 gennaio 1999
    Oh mio Dio che mal di testa tremendo,con questa sono cinque notti di seguito che non riesco a dormire bene,non posso andare avanti così,ho un sacco d'impegni,un sacco di affari da concludere che necessitano della mia lucidità mentale ma se non dormo per bene come posso essere lucido mentalmente? ho anche i miei figli,loro hanno bisogno di me,di questo passo rischio d'impazzire,meglio se torno a dormire,spero di poter riaddormentarmi e di svegliarmi soltanto quando è già mattina.

    Neverland ore 3.00 am del 19 gennaio 1999
    Niente da fare,sono di nuovo sveglio e il mal di testa mi perseguita,ogni volta che mi addormento mi appare lei in sogno,mi appare Lillian la mia cara e dolce Lillian,sono cinque notti che lei appare nei miei sogni,eppure è da una vita che ormai non ci vediamo più,l'ultima volta che ci siamo visti è stata la sera del nostro addio,era la sera del 24 gennaio del 1989,mi ricordo che quella sera pioveva come sta piovendo adesso,quella sera io e lei litigammo di brutto e lei dopo chiamò un taxi ci salì a bordo e andò via e da quella sera non lo più vista.
    Mi ricordo ancora il nostro primo incontro era un pomeriggio di primavera l'aria era tiepida e si sentivamo i canti degli uccellini,era il 1981,io avevo deciso di uscire,di andare in un parco a prendere una boccata d'aria così per non farmi riconoscere indossai un berretto,degli occhiali da sole e un paio di baffi finti e per fortuna conciato in questo modo non mi riconobbe nessuno.Appena arrivai al parco vidi lei,Lillian,era seduta sotto un albero che leggeva un libro,era bellissima sembrava una fata,aveva dei lunghi capelli neri e lisci,la sua pelle era chiara e indossava un abito chiaro con tanti fiori disegnati decisi di avvicinarmi a lei,volevo vederla da più vicino e magari un po' parlargli così andai vicino a lei e mi sedetti al suo fianco e con una scusa qualunque la feci voltare verso di me e finalmente vidi i suoi occhi,erano verdi,verdi come due smeraldi,non c'era che dire era davvero una creatura bellissima,lei iniziò a parlarmi,a sorridermi e io feci lo stesso con lei,camminammo per un po' insieme e alla fine lei mi disse che aveva capito tutto,mi aveva riconosciuto ma per mia fortuna non mi saltò addosso e non si mise nemmeno ad urlare il mio nome ma mi sorrise con dolcezza e mi disse che era felice di avermi conosciuto e di aver passato quel pomeriggio insieme a me ed io gli risposi che la stessa cosa valeva per me,ci scambiammo i numeri di telefono e poi ci salutammo,questo fu il nostro primo incontro ma ad esso ne seguirono degli altri ed incontro dopo incontro io iniziavo a capire che Lillian mi piaceva,che ero innamorato di lei ma non sapevo come dirglielo avevo paura che lei mi rifiutasse così continuavo a recitare la parte dell'amico,gli anni passarono e a causa dei miei molti impegni io e Lillian ci allontanammo,non uscivamo più insieme e a telefono ci parlavamo pochissimo e tutto ciò mi faceva stare male avevo paura di perderla,avevo paura che lei si fidanzasse con qualcun'altro e questo non doveva succedere,volevo che lei fosse solamente mia,così finalmente una sera di fine ottobre del 1985 io andai a casa sua e lei fu felicissima di vedermi e mi abbracciò,mi fece entrare dentro e preparò una cenetta con i fiocchi e al termine della cena io decise di dirgli i miei reali sentimenti,gli dissi che l'amavo che non potevo più vivere senza di lei,lei in un primo momento rimase sorpresa non disse nulla ma dopo sorrise e mi disse che anche lei mi amava e a quel punto ci scambiammo il nostro primo bacio che non dimenticherò mai e qualche sera dopo io e lei facemmo l'amore per la prima volta insieme.
    Il nostro amore andava a gonfie vele e nessuno sapeva nulla,nemmeno la mia famiglia,poi però arrivò l'uscita del mio album Bad e con esso arrivarono tutti gli altri impegni,interviste,tour ecc così io e lei per circa un anno ci tenevamo solamente in contatto telefonico,passato questo periodo ritornò tutto alla normalità e decisi di presentarla alla mia famiglia e lei fu accolta da tutti con gioia,era tutto perfetto ed io ero felice,mi ricordo anche che insieme per un settimana siamo andati su un'isola sulle hawaii,un piccola isola lontana da occhi indiscreti,quella fu una settimana bellissima,credevo di aver trovato la donna della mia vita ma purtroppo a causa della mia gelosia e del mio orgoglio tutto finì,era la sera del 24 gennaio del 1989 ci eravamo dati appuntamento davanti ad un ristorante ma quanto io arrivai la vidi parlare con un altro ragazzo e nel frattempo ridevano e lui gli dava dei baci sulle guance,li accarezzava i capelli ecc e lei non gli diceva nulla,quella scena mi fece andare su tutte le bestie così appena quel ragazzo se ne andò io andai da lei e inizia a gridargli in faccia,lei mi diceva che quel ragazzo era un suo cugino ma io non la credevo,credevo che mi avesse tradito,lei mi parlava e quasi piangeva ma io non l'ascoltavo e alla fine gli dissi che era tutto finito e così lei senza dire più nulla chiamò un taxi e andò via ed intanto iniziò a piovere,la pioggia iniziò a bagnare tutto iniziò a bagnare il mio viso nascondendo così anche le mie lacrime,in seguito pensai di chiamarla,di andare a casa sua per chiedergli scusa ma non ne ebbi il coraggio e così mi buttai sul lavoro illudendomi di cancellarla per sempre dal mio cuore,ho amato altre donne ma non ho mai amato nessun'altra come ho amato lei,in tutti questi anni ho provato a cancellare il suo ricordo dal mio cuore ma è inutile ogni volta che sembra che ci riesca lei mi appare in sogno a ricordarmi che lei rimarrà sempre nel mio cuore che non mi libererò mai del suo ricordo perché i ricordi del cuore ci accompagnano sempre fino alla fine della nostra vita i ricordi fanno parte di noi e questo sogno che adesso faccio ogni notte e un segno per ricordarmi il più grande sbaglio della mia vita,per ricordarmi che se quella sera io non l'avrei trattata in quel modo se io l'avessi creduta a quest'ora lei sarebbe sicuramente qui vicino a me,sarebbe stretta fra le mie braccia,sarebbe mia moglie e madre dei nostri figli la mia vita sarebbe diversa ed invece purtroppo non è così,lei sicuramente adesso è felice tra le braccia di un uomo che la ama veramente,che la ama più di quanto l'abbia amata io.
    Lillian cara adesso dove sei? so che non abiti più in quella graziosa villetta alla periferia di Los Angeles,quella villetta ormai da anni non c'è più è stata demolita e al suo posto adesso c'è un grande parcheggio,chissà se a volte mi pensi anche tu e se un po' mi ami ancora oppure ormai per me provi solamente odio,vorrei tanto vederti e dirti scusa e che ti amo ancora,che non ho mai smesso di amarti ma so che è una cosa impossibile,non ci rincontreremo mai più ed io sono ormai condannato a pensarti per sempre.

    Londra ore 8.00 pm del 11 aprile 1999
    Finalmente a casa,mamma mia che giornataccia oggi,il capo del mio ufficio oggi era più intrattabile che mai,lo odio,un giorno riuscirò ad andarmene da quel posto,riuscirò a diventare ciò che ho sempre sognato,riuscirò a diventare una fotografa numero uno,la migliore al mondo,si un giorno,ma chissà quanto arriverà quel giorno,meglio non deprimersi adesso mangio qualcosa e ascolto un po' di buona musica,si ascolto lui il mitico re del pop,si il re del pop per gli altri,per il mondo ma per me è semplicemente Michael,l'unico che abbia mai amato davvero in vita mia,l'unico uomo in vita mia che ho baciato,l'unico con cui ho fatto l'amore dopo di lui non ho più avuto nessun altro,perché nessuno è come lui,Michael è unico in tutto ed anche se dovrei odiarlo per come mi ha trattata per non avermi creduta che quello fosse mio cugino,anche se dovrei odiarlo per tutto il dolore che mi ha causato per tutte le lacrime che ho versato per lui non ci riesco è più forte di me,ogni volta che ascolto la sua voce,ogni volta che guardo un suo video,ogni volta che guardo le nostre poche foto insieme io mi innamoro di nuovo di lui e non faccio altro che desiderare di poter tornare indietro nel tempo e fermarlo,fermarlo a quegli anni a quei momenti trascorsi insieme,fermarlo a quella settimana d'estate del 1988 che abbiamo trascorso insieme su un isola delle Hawaii,quella fu una settimana bellissima,piena d'amore e di dolcezza,ho ancora le foto di me e lui sulla spiaggia sembravamo così innamorati e felici destinati a vivere insieme per sempre ed invece no,come una bolla di sapone anche la nostra storia scoppiò,ma forse è stato giusto così,forse io non ero quella giusta per lui,adesso lui è un padre con 2 bellissimi bambini,bellissimi come lui,lui si è fatto una vita,ha avuto altre donne dopo di me ed io invece cosa ho fatto in questi anni? nulla,solamente lavoro su lavoro,forse è arrivato il momento di fare un cambiamento,di innamorarmi di nuovo e di costruirmi anch'io una famiglia è inutili che continui ad andare avanti così in fondo Michael non tornerà mai più qui da me,sicuramente si sarà anche dimenticato di me e allora proverò anch'io a dimenticarmi di lui anche se lo so già che è impossibile perché lui vivrà sempre nei miei ricordi,nei ricordi custoditi nel mio cuore e i ricordi si sa,quelli non muoiono mai.
    Fine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Il vero Amore non muore mai e resta sempre nel nostro cuore, grazie per la splendida storia Elisa
     
    Top
    .
  3. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Francesca per averla letta e commentata :love:
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2014, 18:18   52 views
  Share  
.