Ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Bella,dolce e,visto il tema,struggente...
    Complimenti Pat,anche stavolta hai fatto centro... :wub: :kiss:
     
    Top
    .
  2. monsiter
     
    .

    User deleted


    Delicata, malinconica, dolcissima... ho pianto... Grazie Patrizia per quest'emozione :hug:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Ale :kiss2: grazie :wub:

    Simo :kiss2: anche a te :wub:
     
    Top
    .
  4. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo spesso come quei tre angeli riescano ad andare avanti senza il loro Daddy perchè,diciamocela tutta,Michael era un uomo e,come tale,aveva i suoi pregi e i suoi difetti ma come padre era meravigioso.
    Grazie di cuore Pat. :loveu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Cinzia :kiss2: grazie :wub: , me lo chiedo spesso anche io, lui era il loro unico punto di riferimento, so che sono stati tanto amati e penso che questo sentimento non lo scorderanno mai e per questo saranno in grado in futuro di regalarlo alla loro famiglia.
     
    Top
    .
  6. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Oddio,spiegatemi come si fa a non piangere leggendo una one short del genere,leggendo sopratutto le ultime frasi scritte sotto alla foto :cry: :cry: mamma mia,mi sento un nodo alla gola,complimentoni Pat :congra: mi è piaciuta molto anche quest'altra tua one short e chissà un giorno magari tutto questo potrebbe diventare realtà,magari Paris negli anni raccoglierà sul serio delle foto del suo papà e farà un album dove le metterà tutte insieme e ci scriverà delle frasi e quando diventerà mamma le farà vedere ai suoi figli raccontandogli di Michael e magari potrebbero davvero vivere a Neverland,chi lo sa? :occhiolino:
     
    Top
    .
20 replies since 22/6/2011, 10:30   257 views
  Share  
.