"The Whisper of Love"

...Noi crediamo di condurre il destino, ma è sempre lui a condurre noi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo tra di voi!(In realtà non me ne sono mai andata!Visto che devo completare ancora le altre FF). E' da diverso tempo che penso di postare la prima prima FF , e ora ho trovato il tempo per farlo! E' completa non preoccupatevi , quindi non soffrirete l'attesa! :ehm: (Scusate per Fairytale ..aggiornerò prima possibile!)
    Su EFP si intitolava Albero e Linfa ma ho voluto cambiare titolo perchè più appropriato. Ci sono state delle piccole modifiche di scrittura , perchè l'ho riletta e l'ispirazione mi ha portato ad aggiungere cose e levarne altre! Spero vi piaccia comunque .. Un grande bacio e buona lettura :love:


    “The Whisper Of Love”


    CAPITOLO 1

    Era l’ estate del 1987 e non riusciva ad uscire di casa da ben sette mesi. Tutti erano preoccupati per lei. Sua madre era rimasta al suo capezzale fino al mese precedente ma l’aveva convinta ad andare via solo mentendogli , facendole sperare che sarebbe tornata alla vita di tutti giorni, che tutto sarebbe tornato alla normalità. Aveva mentito alla sua adorata madre Meredit! Questo proprio non lo sopportava, colei che le aveva dato la forza di realizzare i propri sogni ….. Se c’era riuscita, se era diventata qualcuno era solo per merito suo. Si sentiva così responsabile , ma non lo era assolutamente. Nessuna donna dovrebbe essere aggredita e sentirsi in colpa di ciò .La natura umana a volte e’ crudele , la maggior parte della gente nel cuore ha il buio, l’amarezza …. e quell’uomo era di sicuro un mostro ormai pronto per essere accolto all’inferno. I suoi due più cari amici non volevano ascoltare i sensi di colpa, in quanto assurdi, erano solo intenti a scovare quel bastardo e riempirlo di calci in culo fino alla fine dei tempi.
    La consolavano: “ Blaithin devi reagire ! Il mondo ti aspetta , la tua arte ti reclama! Non puoi fermarti per così troppo tempo , perderai la tua luce! Noi , non te lo permetteremo. Vedrai che insieme ce la faremo!”
    Erano come fratelli si conoscevano da una vita , da quando impararono ad andare in triciclo. Li accumunava lo stesso sogno: la DANZA. E tutti e tre erano dei veri talenti in quest’arte!
    Sedrik era il più grande dei tre aveva 31 anni , Annabel 28 e Blaithin White ne aveva 29. Erano degli ottimi ballerini, facevano parte di una famosa compagnia di danza nella citta’ di New York e spesso erano in giro per il mondo. Ballavano con i migliori , ma facevano questa vita da troppo tempo, alle spalle c’era un mare di gavetta , duri sacrifici e molte rinunce , fin troppe diceva sempre Annabel.
    Blaithin non aveva avuto le abitudini di qualsiasi bambina , lei incominciò a lavorare duro all’eta’ di 4 anni. Era già consapevole di voler arrivare in alto. Non erano stati i suoi genitori ad abituarla alla danza era solo il suo sogno . Volentieri dedicava le sue giornate agli allenamenti, isolandosi dal resto dei coetanei. Era un talento naturale , tutto era magico quando lei era sul palco, il signore gli diede anche una voce celestiale e Sedrik la chiamava sempre “Angelo mio”. In effetti il momento nel quale poteva brillare di piu’ erano i musical. Era perfetta , perfetta… diceva sempre ogni coreografo!Però l’aggressione di quell’uomo, che ogni notte piombava nei suoi sogni trasformandoli in incubi ,le aveva provocato una tremenda lacerazione del tendine della gamba destra. Il dottore le aveva comunicato la notizia che mai nessuna ballerina dovrebbe ascoltare:
    “Dovrà fermarsi per almeno un anno , se non vuole perdere definitivamente la capacità di tornare sul palco. Stia tranquilla , le terapie non sono invasive ma devono essere frequenti. Blaithin , deve essere paziente e non perdersi d’animo”.
    Quell’uomo era pazzo! Come poteva mantenere il controllo, avrebbe dovuto passare il ruolo principale della “Sirenetta” a quell’egoista di Isabella(che di bello proprio non aveva niente)….
    Voleva solo urlare , tutto andava male…. AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Si sentiva come un vaso rotto e incollato alla “meno peggio”. Le cose rotte non funzionano mai come prima una volta aggiustate!

    **
    … Ma in un altro luogo , un ‘altro altrettanto ,geniale, imponente talento naturale si accingeva ad affrontare il suo primo tour da solista: Michael Jackson! Il nuovo album “Bad” era salito immediatamente in vetta alle classifiche. Non era stato trattato bene dalla critica , ma non c’era da meravigliarsi perché tutto ciò che riguardava il “Re del Pop” era passato minuziosamente al setaccio … dai tabloid, dalle tv e dalle radio .Ma tutto ciò ai fans non importava , tanto era ancora una volta il numero uno !! Alla faccia di tutti coloro che volevano inventare assurdità alle sue spalle!! Il tour prese il nome di “Bad World Tour” e la data di inizio fù fissata per il 12 Settembre 1987 in Giappone.

    -“Frank , io odio i tour!”
    -“No Michael , tu … ami i tour! Non puoi permetterti di rilasciare queste dichiarazioni ,inventano già l’impossibile sul tuo conto e questo sarebbe un modo in più per dare adito ad altre illazioni”
    -“ E’ tutto così stressante …. Il fuso orario , l’adrenalina che non mi permette di dormire …. Ho paura che alla fine impazzirò …. Lo sai che amo farlo solo per loro , per i miei fans!”
    -“Lo so , ragazzo mio , ma sarà un evento eccezionale , tutto ciò che Michael Jackson realizza è eccezionale. Giusto!!?? E poi avrai modo di riposarti. Andremo in qualche parte del mondo dove faranno difficoltà a trovarti .Parola mia”.
    Frank Dileo era un bravo manager ma soprattutto una brava persona , si preoccupava realmente di Michael , era sempre pronto a stargli accanto nei momenti difficili o nelle decisioni importanti. Talmente presente da essere soffocante , delle volte! Michael si fidava veramente poco della gente. A volte anche del suo staff che conosceva da anni , ma con Dileo era differente. Eppure preferiva starsene da solo ,aveva passato una vita a stare da solo che ormai si era abituato. Era tremendamente timido …. se conosceva da poco una persona non riusciva a guardarla negli occhi neanche per cinque minuti consecutivi durante una conversazione! Invece era sciolto e disinvolto solo con coloro che avevano guadagnato la sua fiducia, a quel punto dava il meglio di sé : era divertente,spiritoso,buono,giocherellone e inconsapevolmente sexy …..E quegli occhi ….. tremendamente disarmanti per quanto sinceri!


    CAPITOLO 2


    “… Il bambino non sa che noi siamo nella casa , e se in quell’attimo gli sorridiamo , ci verrà tolto uno dei trecento anni; però, se troviamo un bambino cattivo , dobbiamo piangere dolorosamente, e ogni lacrima aggiunge un giorno al tempo della prova!”
    “LA SIRENETTA” H.C.Andersen



    -“Annabel , sono stata fortunata che quell’uomo sia riuscito solo a scipparmi e non abbia avuto il tempo di ....”
    -“Blath …. non voglio neanche immaginarlo, sei stata protetta da un angelo quella notte! Ma la prossima volta che ti viene in mente di tornare a casa da sola alle 3.00 di notte dopo lo spettacolo , io ti spezzo l’altra gamba !”
    -“Hai ragione e che … ” Prese fiato come se le mancasse “ Ho paura che non sarò più come prima . Sono diffidente , non riesco più a farmi toccare. Se qualcuno si avvicina anche solo per darmi una pacca sulla spalla io mi irrigidisco. Io … Io credo di aver innalzato una fortezza irraggiungibile”. Blath scoppiò in un pianto fragoroso come uno scroscio di pioggia.
    -“Hai noi Blath , non hai bisogno di nessun’ altro. Ricorda il patto :noi tre fino alla fine dei tempi! Siamo una sola cosa, trova la forza in noi ne abbiamo abbastanza per affrontare mille vite!”.
    Erano come sorelle. Era profondamente rassicurante per lei avere qualcuno di cui fidarsi senza riserve e in maniera spontanea . In quel momento entrò Sedrik in preda ad un’euforia che le due amiche non avevano mai visto sul suo volto. Andarono ad abitare insieme dal primo giorno che misero piede nella Grande Mela perché non riuscivano a star lontani gli uni dagli altri e poi …. gli affitti erano troppo alti per vivere da soli!!! Ma alla visione delle due sue care amiche in lacrime , quel sorriso si trasformò in un' improvvisa smorfia di preoccupazione. Blath e Sedrik erano stati insieme durante la loro adolescenza ma fù un amore breve e platonico , presto si accorsero che , in quel momento , erano solo due ottimi amici inesperti nei confronti dell’amore e pronti a confonderlo. Da quel momento erano diventati più inseparabili di prima. Ora solo lui aveva la chiave di quella fortezza irraggiungibile! Ogni notte dopo i suoi incubi la faceva riaddormentare sdraiandosi accanto a lei , accompagnandola in un sonno sicuro e profondo con le sue carezze . Blath non aveva avuto grandi amori, a dir la verità era una terra inesplorata per lei, non aveva mai sentito quel fremito nel cuore o la voglia irrefrenabile di donarsi totalmente a qualcuno. Si giustificava dicendo che lo avrebbe fatto solo se avesse incontrato il vero amore! Annabel puntualmente la prendeva in giro perché la sua filosofia era completamente diversa!
    -“ Ragazze, io vi amo profondamente ma dobbiamo fare qualcosa per scacciare questi brutti pensieri. Blath quel giorno è lontano ormai ed è tempo di rimettersi in carreggiata”.
    -“Cos’ hai in mente?” chiese Blath incuriosita mentre Annabel lo scruttava diffidente. Dei tre Sedrik era l’unico a essere sempre in movimento, proprio non riusciva a stare con le mani in mano e la sua mente elaborava sempre idee megalitiche!
    -“Oggi … per puro caso mi trovavo in agenzia e … il fato dispettoso mi ha mandato un segno!” Quando parlava così lo odiavano! Non capivano a cosa volesse mirare!!!
    In coro …”Quindi!”
    -“Quindi ,angelo mio, ti ho trovato un lavoro!” Sfregò le mani entusiasto.
    -“ Ma io non posso danzare , forse te ne sei dimenticato e …..”
    La interruppe “ Ma non devi ballare… devi cantare e puoi farlo anche da seduta! Cercano una corista donna , hanno già le voci maschili. Tu saresti perfetta, la tua voce è perfetta. Devi solo fare un provino.”
    Rimase basita per l'assurda proposta. Si schiarì la voce -“Vorresti , almeno, dirmi per chi dovrei cantare!?” Il suo tono era incredulo e rassegnato. Annabel già rideva sotto i baffi.
    -“ Per Mister Michael Jackson naturalmente! Dolly dell’agenzia mi ha informato che dal 12 Settembre è in tour. Parte dal Giappone fino ad arrivare .. non ricordo bene dove , ma dovrebbe durare più di un anno. Jackson fà sempre le cose in grande! “
    Annabel fischiò entusiasta ma Blath era diffidente. “ Non ho abbastanza esperienza per fare la corista e non potrei reggere quegli orari e quella vita con la gamba in questo stato! La sua musica inoltre è .. assordante … lo sai!” Risero ! Certo, per dei ballerini di danza classica era come mettere un pinguino nella parte più calda dell’Africa insieme ai leoni!
    -“Uhm, sei sempre stata tenace e non ti ha mai spaventata questo tipo di vita! Vuoi rimanere segregata in casa per tutto l’inverno e l’estate prossima!? Vuoi annullare il tuo talento !? Fai pure, ma senza di noi! E poi ….. con quali soldi intendi pagarti le cure e la probabile operazione?” Sedrik , come al solito, aveva ragione e Annabel annuiva . L’avevano messa alle strette! Ormai la conoscevano in parecchi anche come cantante , aveva lavorato a varie cose ! Ma cantare in tour, intraprendere un percorso diverso dal solito, a lei sconosciuto, con un’ esperienza obiettivamente non ottimale , le faceva paura. Era sempre preparata per tutto ,era meticolosa, orgogliosa e perfezionista, ma questa situazione non se l’aspettava proprio. E poi Michael Jackson … Odiava il pop , il rock e tutto ciò che fosse assordante per gli orecchi! Ma doveva ammetterlo era talentuoso e prodigioso da piccolo , aveva quell’aurea che pochi hanno ,quella luce negli occhi che solo chi ama quello che fà può avere. Non adorava quella musica ma doveva ammettere che era un innovatore , anche se le chiacchiere nei suoi riguardi la insospettivano.
    -“Quindi , mia cara , la tua decisione e’… ?”
    -“OK , OK , non mi costa niente presentarmi al provino !” Si arrese esasperata e con le spalle al muro.
    -“Perfetto !! Non te ne pentirai ! Pagano bene sai , potresti mantenere tutti noi!! ” Si divertivano a prenderla in giro e lei si arrabbiava per davvero!!
    -“Ora informo Dolly , che informerà Billy che telefonerà personalmente al manager di Jackson .E poi …. si parte!!”
    Sul volto di Sedrik nacque un sorriso soddisfatto per essere riuscito a far reagire la sua migliore amica .

    Edited by ‚effulgent - 14/4/2011, 23:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Ohhhh :**: mi chiedevo se avessi scritto una nuova storia Ele e invece ho avuto il piacere di ritrovare Albero e Linfa con un altro titolo :kiss: sono contenta che tu dia l'opportunità a chi non la conosce ancora di leggerla qui,a me è piaciuta tanto :hug:
     
    Top
    .
  3. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale , era da tanto che volevo postarla !! Cavolo ne ho un'altra in cantiere , è ho già scritto 2 capitoli ma prima devo assolutamente terminare IL VASO DI PAN e FAIRYTALE .. non sarebbe proponibile incominciarne un'atra !!! E che ho fatto un sogno e mi ha ispirata!! AHAHAH , MANNAGGIA A TE MIKE .... DIVENTERò PAZZA!!!
    Kiss Ale , :kiss2:
     
    Top
    .
  4. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa storia Blank,,si davvero brava :) PS. Aspetto il seguito de Il vaso di Pandora eh :love:
     
    Top
    .
  5. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Blank sono felicissima di vedere che hai postato une delle piu' belle ff lette negli ultimi periodi..............è una storia cosi bella che credo di averla letta almeno una decina di volte... :**: :**: .....AMO questa storia ....e ogni volta che la leggo è come la prima volta perchè mi trasmette emozioni forti e intense .....ora come ora sono emozionata che anke altre ragazze possano leggere questa meraviglia .... :**: Blank grazie dei momenti magici che mi regali..... :kiss2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che figataaaaa !!!!!!!!!!!!! Anche qui questo spettacolo di FF YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug:

    P.S.
    Ma voglio la conclusione delle altre in cantiere Blank, mi raccomando eh.....che ti controllo !!!!! :rr: :--: :patpat: :alcool:
     
    Top
    .
  7. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3


    -Neverland Ranch-

    La luce filtrava timida nella sua stanza , il letto era disfatto e l’orologio segnava le 6.00. Oggi si era svegliato mezz’ora prima del solito , e si riteneva fortunato , nella maggior parte dei casi passava le notti in bianco. Il suo corpo si era abituato a dormire quelle quattro-cinque ore per notte ma non era mai abbastanza e a fine giornata ne risentiva. Michael sapeva da cosa dipendeva la sua insonnia ma non trovava una soluzione e ,in casi estremi, ricorreva a qualche blando sonnifero, ma non ne voleva dipendere. Pochi mesi e sarebbe partito per il Giappone. Era emozionato , i tour gli procuravano ansia e elettricità. La regola era : “Deve essere tutto perfetto”. Sul palco si trasformava , non era più il ragazzo timido e pacato che era nella vita, diventava un leone , l’adrenalina lo assaliva e scordava tutto ciò che lo circondava , sentiva rimbombare nel suo cuore e nella sua mente solo la musica.
    Quella mattina era fuori, sopra al suo albero preferito: tutte le sue creazioni erano nate li , con l’aiuto del suo gigante buono che gli mostrava la maestosità di Neverland. La pace fù interrotta dalla sua governante , che adorava come fosse una seconda madre.Doveva almeno far colazione se voleva reggere al meglio la mattinata!

    -“Ragazzo mio la colazione è obbligatoria , come credi che il tuo fisico reggerà se non dormi e mangi come un pulcino?!”
    -“Mi mancherai Pearl, tra qualche mese ti rimpiangerò”.
    Pearl gli faceva compagnia durante il giorno , quando non aveva impegni e rimaneva a Neverland. Gli bastava sentirla andare in giro per casa mentre faceva il bucato , cucinava o canticchiava ,per dargli la sensazione di normalità e di calore nel cuore! Quella casa era sempre piena di persone che lavoravano per lui e che dicevano di preoccuparsi per lui, allora perché la sentiva così vuota? Solo quando apriva i cancelli a quei bambini tutto si azzerava e si sentiva l’intoccabile Peter !
    -“Michael , è arrivato il Signor Dileo!”
    -“Pearl sono anni che lo conosci e ancora lo chiami ….. Signor Dileo…! ” la sua risata si sentì fino al piano inferiore , era così fragorosa e piena!

    **

    -“ Mike , oggi abbiamo le ultime audizioni per la scelta della voce femminile , dovresti essere presente”. Accese il suo fastidioso sigaro e si sedette sulla grande poltrona marrone dello studio di Michael.
    -“ Ci sarò , sai che pretendo avere il meglio nel mio staff !” Con una smorfia nauseata aprì la finestra di fianco la scrivania riempiendo i polmoni d'aria pura! Odiava il fumo !
    -“Bene , allora meglio arrivare in anticipo per controllare la lista e le loro esperienze in merito . Avere un quadro generale è importante. Inoltre , spero siano belle ragazze …” gli ammiccò ridendo ….Era incorregibile. “ .. cosi sarai più incentivato nel lavoro!”
    Alzò lo sguardo al cielo , divertito da quel buffo ometto che ogni volta , o meglio direi ogni sera, lo incitava a concedersi una “pausa” con fanciulle che lui stesso gli avrebbe procurato. Ma Applehead non aveva certe abitudini , rispettava troppo le donne e .. la sua religione. Per quando fosse possibile , anche se non faceva più parte dei testimoni di Geova , ne conservava alcuni dettami! Un giorno, avrebbe voluto godere della Luce di Dio.
    -“ Frank io cerco il talento , una corista che abbia la musica nel cuore , non un bel sedere”. Era sempre così educato, non osava pronunciare parole offensive o palesi , trovava sempre termini degni di lui. Un pesce fuor d’acqua per quel mondo lussurioso e senza scrupoli !

    **
    -New York -

    Ma qualcun' altro non riusciva proprio a essere educata e a evitare di dire:
    -“Merda Blath .. e’ tardi dobbiamo muoverci , Los Angeles non è dietro l’angolo! Perderemo il volo!” Per poco non cadde a faccia avanti , avanzando con passo veloce verso l'amica!
    -“Annabel.. io dovrei essere agitata non tu!” Si fece un'alta coda di cavallo , mentre attraverso lo specchio continuava a guardare le goffe e emozionate movenze di Anna.
    -“Hai mai sentito parlare di empatia , beh io sono empatica, e so che vuoi mantenere la calma ma… in realtà non lo sei” lanciò il borsone dell'amica fino all'entrata in un movimento fulmineo e frettoloso. Era un'uragano , ma l'adorava! Le dava sempre quella marcia in più che in casi come questi le sembrava indispensabile.
    -“Ok, signorine su si parte!!!”. Disse con tono rassegnato, Sedrik, dopo aver assistito per diversi minuti alla loro performance.
    Blath era sempre stata precisa , fiscale nel lavoro e soprattutto nelle audizioni. Il ritardo era un pessimo biglietto da visita! Ma durante quei sette mesi tutto era cambiato, lei era cambiata, si sentiva come dentro ad una centrifuga che non riusciva a fermare.
    -“Perché ho accettato di darvi retta !? Volevo solo stare nella tranquillità di casa mia ancora per un’ po’!” Sospirò.
    -“Andrà meravigliosamente , noi sappiamo chi sei e anche stavolta lascerai tutti senza fiato!” disse Sedrik stringendola a sè e baciandola sulla fronte. Ormai c'era dentro fino al collo , si era promessa di sgombrare la mente e raggiungere quell’obbiettivo.

    **
    Entrando in quell’enorme sala notò che il brusio delle persone che circondavano il piccolo palco in fondo alla stanza si interruppe , per poi notare una donna andarle incontro.
    -“Cara, credo che lei sia nel luogo sbagliato….cercava?” Come inizio era pessimo!
    -“Scusi il ritardo sarei qui per l’audizione e…..”
    La interruppe bruscamente e le disse di seguirla , avrebbe controllato l’elenco e l’avrebbe fatta accomodare. Appena vicina a quel cerchio di persone notò che tutto era già incominciato e si vergognò come non mai in vita sua. Una perfezionista come lei che si presentava in ritardo a un’audizione così importante era inaccettabile. Se fosse stata Michael Jackson in persona , pensò, avrebbe cacciato chiunque in ritardo! Le ragazze erano sedute su delle piccole poltroncine. Ne erano una ventina , non molte pensò,sicuramente una scrematura era già avvenuta e lei era l’intrusa ! Tutto questo per merito o per colpa di Billy , decidete voi! Invece quattro persone erano sedute in platea. Tutto era così racchiuso, famigliare , rassicurante ,con un tepore che scaldava! Strano per un’audizione ! Solitamente in questi ambienti , e li conosceva ormai bene, tutto era frenetico , distaccato e i sorrisi non erano molti.
    Sentendo un odore alquanto fastidioso di sigaro notò in platea un uomo basso e grassoccio, che doveva avere molta confidenza con Mrs. Jackson , come lo chiamava lei, in quanto la loro chiacchierata risultava essere animata e confidenziale. La figura di Michael era avvolta nella penombra , quindi era impossibile che Blath notasse i dettagli del suo volto. Poteva solo percepire la sua morbida voce e la sua altezza, non doveva essere pìù di 1.78.
    Il corpo di Blaithin era statuario ,tonico, si percepiva il duro allenamento di tutta una vita. Magra e longilinea, perfetta come una scultura greca appena emersa dal marmo! Lunghi capelli castani leggermente mossi , occhi di un celeste vitreo che davano la sensazione di spaccarsi in mille pezzi da un momento all’altro e molto rari da trovare. Cercava di passare inosservata , quindi il suo abbigliamento era sempre molto semplice, adorava le maglie larghe e le sciarpe intorno al collo!
    Ognuna di loro si presentava con un brano a scelta , per poi cantare alcune strofe di una canzone di Jackson. Venne il suo turno e una voce femminile e squillante dalla platea la chiamò.
    ” Blaithin White , vero!?”
    Con una camminata dolorosa per via della gamba fece dei passi verso il microfono
    “Si! Buongiorno a tutti”. Era stranamente nervosa , mai successo fino a quel momento , era abile a controllare le emozioni, a volte i suoi amici pensavano che realmente non ne provasse!
    -“ Billy mi ha raccontato della sua gamba , sono desolata. Per una ballerina deve essere estremamente frustrante”.
    Sperava che Billy non le avesse raccontato i particolari di quella notte , odiava essere compatita.
    Rispose con distacco ”Ritornerò sul palco in men che non si dica “ Tutto ciò sotto lo sguardo interessato di Michael.
    -“Quindi, visto che per ora non può danzare ,ci diletti con la sua voce Signorina White”.
    Quella donna sembrava divertirsi a punzecchiarla , sottolineando continuamente la sua condizione. Ma dall’espressone del suo volto doveva essere solo estremamente meticolosa nel lavoro e non cattiva. La canzone che scelse Blath non era conosciuta , aveva un’armonia classica un ritmo lento e romantico …. Rappresentava la smania dolorosa di due amanti di ritrovarsi , a costo della vita. Durò pochi minuti , ma così intensa da lasciare un’ improssivo silenzio al termine e un flebile sussurro di voce maschile dire .. “Romeo and Giulietta”.
    Proprio in quel momento Blath alzò lo sguardo per cercare quella voce E si accorse che a pronunciare tali parole fù Michael! -Come può conoscere questo pezzo? E' solo uno scarto canoro della tragedia che interpretai un anno fa! Nessuno può conoscerlo, se non i ballerini all’interno della compagnia- . Si fissarono entrambi per un istante con sguardo curioso , ora il suo volto era percepibile: occhi di un nocciola intenso, carnagione bruna ma non troppo e capelli scuri con qualche riccio che gli cadeva delicatamente davanti al volto. Diverso da come era in video, anche se Blath ne conosceva veramente pochi di video del Re del Pop , a dire il vero non si era mai soffermata né a guardarli né ad ascoltare le sue canzoni!
    Michael si sporse verso Susan , continuando a osservare quella statuaria ragazza.
    “E’ lei, lei è perfetta! Tutte sarebbero all’altezza ma lei ha qualcosa in più , ha quella che io chiamo passione e il pubblico deve percepire questo anche da coloro che mi circondano”.
    Susan e Michael erano sempre d’accordo, viaggiavano sulla stessa lunghezza d’onda. Quella signora che tanto punzecchiava Blath era la sua Vocal Coach , lo seguiva nel mantenere la voce al meglio!
    -“Ragazze , siete talentuose e professionali , avrete modo di dimostralo ma abbiamo scelto la signorina White!”

    Ecco …. pensava che il cuore le uscisse dal petto! Ancora una volta era stata in grado di farcela. Poteva rassicurarsi , aveva i soldi per l’operazione in quanto i suoi risparmi non sarebbero bastati! Già si rivedeva sul palco! Ma come al solito mantenne il controllo. Dopo essersi accordata, con quella che aveva tutta l’aria di essere una segretaria, per definire il contratto e essere informata del tour, corse dai suoi amici!!!
     
    Top
    .
  8. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Ti prego Blank posta ancora....anche se la conosco a memoria ormai....non ne posso fare a meno!!!!!!!!!!......
     
    Top
    .
  9. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Appare il Genio della lampada strafatto, dopo una lunga spippettata di Narghilè : " Ogni tuo desiderio è un ordine Esterrrr!"

    CAPITOLO 4


    Ore 22.00 del 10 Luglio 1987
    -“Eravamo sicuri che ce l’avresti fatta!” quella sera era stata organizzata una cena in suo onore con tutto il gruppo della compagnia , visto che tra pochi giorni sarebbe dovuta partire e non l’avrebbero rivista per parecchio tempo! Si percepiva la tristezza dei tre amici, non si erano mai separati , avevano affrontato ogni avventura sempre insieme.

    Nel frattempo:
    - “HAPPY BIRTHDAY TO YOU , HAPPY BIRTHDAY TO YOU , HAPPY BIRTHDAY TO FRANK ….. HAPPY BIRTHDAY TO YOU! “.
    Odiava lo scandire degli anni. IL 29 Agosto sarebbe stato il suo compleanno. Si sentiva ogni volta più vicino alla vecchiaia , uno stato inaccettabile per lui. Nel suo cuore si sentiva Peter Pan , non era giusto che la vita dovesse finire in quel modo. Essere vecchi significava , decadere, vedere aggrinzire la propia pelle , scordarsi di come si gioca a nascondino e addirittura perdere la memoria delle cose belle. Aveva visto il suo migliore amico Fred Astaire invecchiare ,non riusciva neanche più a fare una piroetta e questo a Michael faceva enormemente paura.

    Ore 9.00 12 Luglio 1987
    Quella stessa ragazza , che il giorno dell’audizione, con modi non molto delicati, l’aveva accolta andandole incontro, l’ accompagnò fino ad una porta che di sicuro celava Mrs. Jackson e il suo entourage. La stanza era enorme con una grande vetrata che dava sfondo agli edifici più maestosi di Los Angeles, il tutto era arredato con la minima cura in maniera lussuosa ma non pacchiana. Ad attenderla c’erano le stesse persone presenti all’audizione tranne il Sig. Jackson e l’uomo basso con il sigaro.

    -“Ora le presentazioni possono essere effettive…. Molto lieta Blaithin io sono Susan Blosson la vocal coach di Michael Jackson”. Aveva uno sguardo rassicurante e dal volto poteva avere al massimo 50 anni! Inoltre, Blaithin notò che nel pronunciare il nome di Jackson c’erano un profondo rispetto e stima …come a voler sottolineare il ritrovamento di un raro reperto archeologico!
    -“Sono lieta di conoscerla e felice di avercela fatta” .
    Da quell' affermazione Susan capì che davanti a lei c’era una combattente e Michael adorava confrontarsi con questo genere di persone , le rispettava profondamente. La conversazione durò per almeno 15 minuti , nei quali Susan le fece domande sulle sue esperienze lavorative e sulla sua vita….quando all’improvviso…….arrivarono i due elementi mancanti! Dileo irruppe nella stanza senza neanche bussare, era così poco delicato! Seguito da Michael che sottovoce stava parlando al telefonino e i suoi modi erano decisamente più sinuosi . Chiuse la porta alle sue spalle come se avesse tra le mani un cristallo prezioso. Blaithin si alzò immediatamente, era estremamente educata sua nonna aveva fatto un buon lavoro, e il suo sguardo incrociò quello di Michael che con un sorriso accennato richiuse il telefono e spostò il suo a Dileo, come se fosse stato colto da un lieve imbarazzo!
    -“Buongiorno , molto lieto. Io sono Michael Jackson”. Pronunciò il suo nome con estrema umiltà e pacatezza
    -“Buongiorno , io sono Blaithin White” . Si strinsero la mano. La mano più calda che avesse mai stretto, riusciva a percepire il suo sangue scorrere nelle vene per quanto fù decisa. In ugual modo si presentò a Dileo.
    -“Bene , bene ... Signorina White ho saputo che lei è la prima ballerina della compagnia “The Clouds” di New York, una volta venni a vedere un vostro spettacolo….. credo fosse il rifacimento di… Un tram chiamato desiderio?!” disse Dileo con voce imponente.
    -“ Si è possibile, interpretavo la parte principale”. Era molto pacata nel rispondere e sempre di poche parole, notò Michael.
    -“Sono dispiaciuto per la sua gamba, cosa le è accaduto?…. Se non sono troppo indiscreto”
    Lo sguardo di Blath si gelò: “In realtà lo è….. Vorrei non parlare della mia gamba in questo momento! Mi scusi .” Michael percepì il profondo disagio che quella domanda aveva provocato in Blaithin e intervenì cambiando discorso.
    -“Il tour avrà inizio il 12 settembre, la prima tappa sarà il Giappone ma dovremo partire al massimo tra qualche giorno. Organizzare un tour è complesso!”
    -“Mrs . Jackson.. -Mi manca l'aria e mi trema la voce ! Diamine, ma in che guaio mi sono andata a cacciare! Sedrik me la pagherai cara! - mi dica una data e per quella sarò pronta.”
    Michael odiava che lo chiamassero Mrs. Jackson era così impersonale e lui era così giovane e lei era così troppo sulle sue. -Perfavore , non vedi che ho la tua stessa età .. non sono matusalemme!Inoltre ,sento odore di “ panico”!-

    Si scosse da quei pensieri! Il suo cervello si torturava sempre con enigmi impossibili da risolvere o cose che non gli sarebbero dovute interessare. Ma aveva un'animo curioso e osservare la gente lo stimolava enormemente. Con un sorriso disarmante le rispose.
    -“ Puoi chiamarmi Michael , non c’è bisogno di essere così fiscali , tra poco diventeremo una grande famiglia che attinge forza l’uno nell’altro. E…. non essere preoccupata per il tour , anche se e’ un’esperienza nuova , è la passione che hai nel cuore quella che conta. Vedrai che con quella, sarà come se l’avessi fatto da una vita”.
    - Mio Dio , non dirmi che è capace di leggere nel pensiero! -
    Aveva pronunciato le parole che voleva sentirsi dire per essere rassicurata. E c’era riuscito! Blath non aveva mai avuto bisogno di essere tranquillizzata. Era autonoma e indipendente.
    ERA LEI A DARE CONSIGLI!
     
    Top
    .
  10. allorina
     
    .

    User deleted


    Ele, è sempre un norme piacere leggerti!

    Questo tuo racconto non lo conoscevo ancora,
    per cui sono felice che tu lo abbia iniziato a postare qui.

    Ti abbraccio forte con affetto :hug: :kiss:
     
    Top
    .
  11. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anche io Blank, l'inizio mi piace!
    Al prossimo capitolo :kiss:
     
    Top
    .
  12. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allorina @ 16/4/2011, 23:51)
    Ele, è sempre un norme piacere leggerti!

    Questo tuo racconto non lo conoscevo ancora,
    per cui sono felice che tu lo abbia iniziato a postare qui.

    Ti abbraccio forte con affetto :hug: :kiss:

    Mo ciao mia adorata!!! E' stata la mia primissima FF .. e il primo figlio è sempre speciale e porta con se tanti ricordi!!
    Ti abbraccio forte forte ... :**:
    Ragazze ringrazio anche voi degli incoraggiamenti e prometto che terminerò le altre .. non potrei mai lasciare in sospeso una mia FF anche perchè ho tutto chiaro in mente, devo solo scrivere e .... trovare il tempo!!
    :ciau:
     
    Top
    .
  13. »L i L L i a n
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anche io! :**:
    Sono arrivata giusto in tempo. :shifty:
     
    Top
    .
  14. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Perfetto raga .. ora che ci siete tutte vi posto il nuovo capitolo! :kiss2:
     
    Top
    .
  15. Holiday
     
    .

    User deleted


    Ho avuto il piacere di leggere, la prima volta, questa ff su mjjf e sono felice di poterla leggere nuovamente qui! :)
     
    Top
    .
66 replies since 14/4/2011, 10:43   1948 views
  Share  
.