Storie di fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allorina @ 22/3/2011, 09:41) 
    Elena : grazie per le belle parole! L'immagine di Michael vicino all'albero è quella che amo di più anch'io; l'ho pensato spesso così nelle notti di luna piena prima di addormentarmi, forse anche grazie alla suggestione che ha creato in me la lettura della sua "Dance of life":**:
    Ah, approfitto dell'occasione per dirti che ho molto amato la tua Zara, e mi è piaciuto molto il secondo incontro con Mike in occasione del "Diamond Award" di Londra, mi scuso se non ho lasciato un commento, ma sono arrivata da poco e mi devo un pò ambientare.... :)
    Grazie per le emozioni!
    Un abbraccio

    Ma grazie Ally! Sono molto contenta di sapere che la mia Zara ti è piaciuta :**: :asd:

    P.S. Ah... mi chiamo Mari Ally; perdona la confusione, è colpa mia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Cara Ally, è già da un po' di tempo che volevo leggere la tua shot, peché mi incuriosiva il titolo, ma non avevo avuto ancora il tempo di farlo.
    Finalmente ora ce l'ho fatta e, sai che ti dico? che sei veramente brava! mi è piaciuta moltissimo quest'idea che hai avuto e la descrizione che hai fatto di Michael che, dato l'argomento, poteva pericolosamente scivolare nel banale o nel cattivo gusto. E invece sei stata molto delicata e me lo hai fatto vivere come lo immagino, a metà fra il sogno e la realtà, presente ma sfuggevole, di una eterea leggerezza. Ti faccio i miei complimenti, anche per la descrizione della scena hot, molto garbata :clap:
    Ora l'idea di un incontro "ravvicinato" di questo tipo mi resterà per un bel po' nella testa :wub:
     
    Top
    .
  3. allorina
     
    .

    User deleted


    Grazie Imma,
    non ti nascondo che faccio un pò fatica col Michael hot, sapendo quanto pudore aveva lui per la sfera privata....ma è un mio problema, spero di "sciogliermi".
    Sei stata molto carina, un abbraccio :wub:

    PS la tua firma mi piace molto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    aka Francina_84


    Group
    Darling friend
    Posts
    666

    Status
    Offline
    Ally leggo solo ora questa tua one shot, il caso ha voluto che avessi letto l'inizio proprio sul Sunshine mezz'ora fa!
    Complimenti, è davvero un bel racconto! :kiss:
     
    Top
    .
  5. allorina
     
    .

    User deleted


    Grazie Apple, (scusa ma non so come ti chiami)
    sì, l'avevo iniziata nel topic sperando che qualcuno la continuasse perché mi ritengo un pò imbranata a descrivere le scene hot, ma alla fine mi sono dovuta fare coraggio e c'ho provato......
    Sono contenta che ti sia piaciuta.
    Un abbraccio :hug:
     
    Top
    .
  6. ornellamj
     
    .

    User deleted


    .....ma che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :00:
     
    Top
    .
  7. allorina
     
    .

    User deleted


    :wub: Ornella, grazie dal profondo del cuore, sono davvero contenta che ti sia piaciuta :kiss2: :hug:
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Allyyyyyyy ho letto solamente adesso questa tua one short,davvero molto originale l'idea di scrivere di un incontro fra Michael fantasma e Alice che sta riportando al suo vecchio splendore Neverland,è una one short stupenda,la scena di Michael appoggiato a l'albero mi ha fatto molto commuovere :00: mentre la fine mi ha fatto ridere,ahahah :laught: :laught: Michael che torna senza vestiti in paradiso e che San Pietro corre da lui per coprirlo,ahahah :laught: :laught: che scandalo,brava Ally :hug:
     
    Top
    .
  9. allorina
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena :00: sei un tesoro :wub:
     
    Top
    .
  10. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Molto bella ed originale questa storia,è la prima che leggo che racconta di Michael in versione fantasma e la fine poi è molto divertente :asd: :asd: complimenti Ally :congra:
     
    Top
    .
  11. allorina
     
    .

    User deleted


    Grazie Diana :love: Questa è stata la prima cosa che ho scritto, per cui, pur con tutti i difetti, le sono molto affezionata, e mi rende felice sapere che ti è piaciuta :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
25 replies since 14/3/2011, 18:19   440 views
  Share  
.