"Ho bisogno di te..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    No... Liz, no. :lol:
    Pat smettila di demolire il mio amante ideale o dovrai vedertela con me!
    Che si accontenti dei suoi 9 mariti e delle vagonate di amanti e continui ad essere la sua amichetta preferita.
     
    Top
    .
  2. monsiter
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi Simona, che sbatte contro le pareti dei suoi umani limiti (come certe mosche contro i vetri, presente? :lol:) mentre cerca di immaginare Michael e Liz che si amano carnalmente :mmm:

    Pat, la storia è gradevole e ben scritta complimenti :kiss: soft, non volgare e permeata da una certa malinconia :--:

    Comunque :noncela:
    A volte, FORSE, è più "facile" lavorare completamente di fantasia che riconsiderare la sua vita, soprattutto quella amorosa. (parlo per ME, eh?)
     
    Top
    .
  3. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Pat complimenti per quest'altra tua one short,ben scritta,molto dolce,delicata e malinconica,certo personalmente parlando immaginarmi Michael e Liz che fanno l'amore mi viene difficile anzi impossibile,perché io li ho sempre visti come una madre e un figlio,ma comunque non sappiamo esattamente come stanno le cose,cioè non conosciamo esattamente la vita privata di Michael quindi perché no,potrebbe anche essere che fra loro due ci sia stato qualcosa di più di un amicizia :sisi: comunque ancora complimenti :occhiolino:
     
    Top
    .
17 replies since 1/2/2011, 12:05   573 views
  Share  
.