Hey,Pretty Baby...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    Oddio :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: !!!! Alex grandiosa come sempre e cavolo quanto mi piacciono Tatiana e Michael insieme, penso che sarebbero stati una coppia formidabile, peccato che n si sia mai concretizzata questa cosa eppure le premesse, secondo me, c'erano tutte.
     
    Top
    .
  2. Temptation
     
    .

    User deleted


    Ammetto che Tatiana non rientra nelle mie grazie però in questa FF è entrata non solo in quelle di Michael ma anche nei suoi pantaloni.
    Che dire beata lei e beate noi che abbiamo la nostra Sam che scrive con un linguaggio che non fa venire il latte alle ginocchia :kiss2:
    Mi è piaciuta molto e do ragione alle altre: migliori sempre di più.
    Infatti sto continuando a leggere WFY e il miglioramento si nota anche da un capitolo all'altro, quindi non posso far altro che complimentarmi con te mia fedele compagna di PB :special:

    Senti Sam chiama Tatiana e proponile di scrivere il suo prossimo libro su Michael, così riuscirà a guadagnare qualcosa. Almeno non saremo costrette a leggere "I sussurri di Michael emessi dalla sua voce angelica scivolano al mio orecchio come dolce miele zuccheroso.......che mi fa venire il mal di stomaco".

    (la frase l'ho inventata io..lei è più sweetie :P )

    Povera Tati, alla fine bisogna capirla, un incontro così ravvicinato con Michael ti lascia rincoglionita a vita. Io al posto suo mi sarei mangiata le mani e i piedi ogni santo giorno, anche se non era colpa di Tati ma di quel malandrino di Michael
     
    Top
    .
  3. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :**: :love: non mi ero accorta di questi ultimi commenti....
    Sono contenta che vi sia piaciuta nonostante la mia scelta sia stata un pò azzardata.Ho scelto di raccontare di Michael e Tatiana(che non tutti sopportano come me )e voi avete gradito :**: :love: ma graazie :**:

    E Eva...
    Tu mi fai morire,dolcezza
    Ti quoto così me lo rileggo va... :P :lol:

    CITAZIONE (Temptation @ 30/1/2011, 16:11) 
    Ammetto che Tatiana non rientra nelle mie grazie però in questa FF è entrata non solo in quelle di Michael ma anche nei suoi pantaloni.
    Che dire beata lei e beate noi che abbiamo la nostra Sam che scrive con un linguaggio che non fa venire il latte alle ginocchia :kiss2:
    Mi è piaciuta molto e do ragione alle altre: migliori sempre di più.
    Infatti sto continuando a leggere WFY e il miglioramento si nota anche da un capitolo all'altro, quindi non posso far altro che complimentarmi con te mia fedele compagna di PB :special:

    Senti Sam chiama Tatiana e proponile di scrivere il suo prossimo libro su Michael, così riuscirà a guadagnare qualcosa. Almeno non saremo costrette a leggere "I sussurri di Michael emessi dalla sua voce angelica scivolano al mio orecchio come dolce miele zuccheroso.......che mi fa venire il mal di stomaco".

    (la frase l'ho inventata io..lei è più sweetie :P )

    Povera Tati, alla fine bisogna capirla, un incontro così ravvicinato con Michael ti lascia rincoglionita a vita. Io al posto suo mi sarei mangiata le mani e i piedi ogni santo giorno, anche se non era colpa di Tati ma di quel malandrino di Michael

    Mitica
     
    Top
    .
  4. »Lillian
     
    .

    User deleted


    E con questa One Shot siamo a posto con Tatiana
    Non mi ero mai preso la briga di immaginare Michael e la ragazza insieme, ma con questa lettura penso di aver chiarito due cose:
    1. Il loro rapporto poteva diventare qualcosa di speciale
    2. E il fatto che stasera non dormirò

    Con tutta la sincerità di questo mondo, bravissima Ale :love:
     
    Top
    .
  5. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso di aver chiarito due cose:
    1. Il loro rapporto poteva diventare qualcosa di speciale
    2. E il fatto che stasera non dormirò


    Grazie Lillian

    :kiss: :**:
     
    Top
    .
  6. »Lillian
     
    .

    User deleted


    Di niente Ale :**:
    Vado a leggere qualche altro tuo capolavoro :**:
     
    Top
    .
  7. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Alessandra qual'è il titolo della Fanfiction che a protagonista Tatiana non preoccuparti non la troverai copiata da nessun'altra parte com'era successo come quella di Effulgent. Bella One Shot
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Wowww Ale che one short stupenda,lo letta solamente adesso,complimenti :barella: sei bravissima :congra: :smack:
     
    Top
    .
22 replies since 28/1/2011, 19:06   676 views
  Share  
.