Hey,Pretty Baby...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto una FF su di loro che poi ho eliminato e sulla quale ho avuto modo di cambiare idea con il passare dei mesi.
    Loro non si amavano.Si piacevano da morire anche se lei dice di amarlo ancora alla follia e anche se io sarei stata felice di vederli insieme come una vera coppia.
    La mia stima e il mio affetto per Tatiana mi ha comunque ispirata per scrivere ancora una volta di loro e di quello che forse non è stato anche se sono sempre convinta che sarebbe bastato veramente poco per farlo accadere sul serio.


    Spero vi piaccia il genere... :unsure: :lol:
    SPOILER (click to view)
    Ero partita da un'idea zozzissima,ma alla fine non ci sono riuscita e perciò accontentatevi :**:




    __________________



    Genere: One-shot
    Paring: Michael J Jackson / Tatiana Thumbtzen
    Rating: NC 17/Rosso
    Avvertimenti: Tematiche e linguaggio non adatti ai bambini


    Hey,Pretty Baby...



    La stava guardando da più di un'ora,tra una ripresa ed un'altra,e a lei non era certo sfuggito.
    D'altronde come poteva non avvertire quei due occhi che l'avevano quasi spogliata anche da tutte le sue più nascoste inibizioni?
    Ricambiò con un impudico e sfacciatissimo sorriso e Michael abbassò lo sguardo in fretta,prima di ricominciare a sentire quel piacevole formicolìo al basso ventre che puntualmente finiva per fargli tendere la stoffa dei pantaloni.
    Non poteva permetterselo.
    Lui non era una rockstar di quelle che usavano il sesso come un punto di forza,come il perno del loro successo attorno al quale girava tutto: dai testi delle canzoni alle notizie sui tabloid.
    L'ultima cosa che voleva era finire stampato in prima pagina con un effetto tenda-canadese sotto agli slip e se fosse uscito in quel momento da quel finto razzo da luna park,non avrebbe potuto nasconderlo.
    Voleva solo essere lasciato in pace,anzi.
    E in fin dei conti era su quel set anche per questo...

    -Ok,Mike! Era buona questa! L'idea di far salire Bubbles a bordo del razzo è stata fantastica.
    Jim,il regista,gli diede una pacca sulla spalla che lo fece ridere piegandosi su di un fianco.
    -Dieci minuti di pausa,poi riprendiamo,ok?

    Michael guardò istintivamente in direzione di Tatiana che ancora una volta ammiccò compiaciuta.Si morse il labbro mentre lei,avvicinandosi,gli regalava un sorriso che nascondeva mille desideri impronunciabili.
    -Vieni...-disse issandosi da quella seduta e una volta uscito dal piccolo abitacolo la prese sottobraccio cercando di non guardarla negli occhi.
    -Sì,me lo hai detto anche ieri notte.-fu la risposta disinibita sussuratagli all'orecchio.Michael dischiuse la bocca e trattenne un respiro a dir poco imbarazzato.Il sangue cominciò a rimescolarsi nelle sue vene come un fiume in piena e un'ondata di calore lo fece rabbrividire come nemmeno avrebbe fatto una secchiata di acqua gelata.

    -Ssshh...potrebbero sentirci.-mormorò guardandosi timidamente intorno.
    Tatiana rise.
    -Ma senti chi parla! Guarda che sei tu quello a farti scoprire,non io...Si vede lontano un miglio che hai qualcosa da nascondere.-sussurrò lei coprendosi la bocca in un gesto strategico,fulmineo,pieno di nonchalance.Continuò a sorridergli come se stessero discorrendo dell'ultima commedia di Murphy.

    -Prendi questa.Indossala,voglio vedere come ti sta e magari facciamo pure qualche foto.-le passò una delle sue giacche,rossa,in stile militare e con dei piccoli bottoni dorati.
    Lei gli rivolse un'occhiata lusingata e leggermente intimidita.Allungò la mano per prenderla,ma quasi come se temesse di afferrarla veramente.Tatiana era una brava ragazza,un pò troppo intraprendente rispetto a Michael e fu per questo che quell'inibizione lo stupì non poco.
    -Guarda che mica morde,eh!?-scherzò lui.
    La ragazza ricambiò con una mezza linguaccia mentre aveva già afferrato con uno slancio piccato quel "preziosissimo" indumento,indossandolo.
    -Proprio come immaginavo...-disse dopo una pausa lui sfiorandosi il mento con due dita,con un'aria critica stampata sul volto.
    Lei sgranò gli occhi.
    -Cosa c'è che non va?-chiese senza riuscire a celare una punta di preoccupazione nel tono.
    Michael emise un piccolo risolino,quasi un melodioso falsetto dei suoi.
    -Oh,nulla di grave,non temere...Tutt'altro.Ti sta benissimo.Puoi tenerla così magari in privato...-non finì la frase ed alzò un sopracciglio con aria allusiva,ma puntualmente arrossì.Non gli riusciva proprio.O meglio...gli riusciva benissimo,ma lui non lo sapeva.




    ***





    Gli era piaciuta subito.
    L'aveva scelta apposta e nello stesso attimo in cui l'aveva vista in quelle foto sul book e di fronte a lui su quel palco per il provino di The way you make me feel,l'aveva desiderata.
    Aveva immaginato le sue mani dentro quella soffice massa di ricci vaporosi e lunghi,il suo corpo vicino,vicinissimo a quello sinuoso e tonico di lei e poi aveva chiuso gli occhi mentre si figurava già le loro lingue intrecciate o la sua in mezzo a quei seni piccoli e sodi,su quell'addome piatto e infine in quello che doveva essere il paradiso in mezzo a due cosce scolpite nel marmo.

    -Scusami tanto...che figura!
    Gli aveva mormorato lei quando il tacco impertinente del suo stivaletto le si era incastrato fra il sedile di quella vecchia auto,in una delle scene del video che stavano girando insieme.
    -Non fa nulla...
    Le aveva risposto immergendo gli occhi dentro ai suoi e desiderando di spogliarla lì,in quell'istante per immergere in lei qualcos'altro.
    Le aveva poggiato una mano sulla coscia e aveva avvertito il fremito di quel muscolo sotto il suo tocco,l'aveva sentito contrarsi ed anche lui vibrò a quel contatto.L'aveva seguita con lo sguardo,come se i suoi occhi e quel culo tondo e perfetto avessero sortito su di lui un effetto magnetico e quando infine era scesa dall'auto,lui aveva potuto finalmente strizzare il cavallo dei suoi pantaloni neri,placando in parte quell'eccitazione che sapeva non sarebbe riuscito a contenere se solo...
    Aveva poi scosso il capo,cercando di mettere fine a quei pensieri assolutamente fuori luogo.
    Stava lavorando.
    Doveva imporsi di non pensarci più.

    Ma poi aveva bussato al suo camerino.
    -Entra pure.
    Le aveva detto.
    Piccola sfacciata di una ballerina...
    Aveva però pensato.

    Si era accomodata e lui le aveva offerto un'aranciata.
    -E' tutto quello che ho,mi spiace...
    Si era scusato con quella solita faccia d'angelo, che paradossalmente molto aveva da tentatore, mentre invece aveva pensato che sì, aveva molto di più da offrirle,e l'aveva guardata in modo colpevole e per questo ancora più eloquente, riabbassando lo sguardo sul bicchiere che le stava porgendo.




    ***





    Lo aveva baciato.
    Lì davanti a tutti.
    Non aveva potuto resistere...Non quella volta.
    La prima volta.
    La prima in pubblico anche per Michael.

    Un attimo.Il respiro smorzato dall'improvviso,morbido,gradevolissimo contatto delle loro labbra.
    Quelle mani grandi a cingerle la vita,a sfiorarle l'alto fondoschiena.
    Il tempo di un flash e poi fu il buio.


    Come era cominciato,così era finito,ma per il resto del mondo,non certo per loro.
    -Ti chiamo per scusarmi,Michael...
    Ma era una voce senza pentimento.
    Lui lo capì e forse perchè in fondo desideravano la stessa cosa.
    -Voglio vederti.
    Era stata quindi la sola risposta.


    E non c'era stato tempo nemmeno per accendere la luce in quella stanza d'albergo.
    Frank "il maledetto" era uscito sicuramente ad ubriacarsi e lei era sgattaiolata dentro a quella suite all'ultimo piano che profumava come quei ricci neri ed umidi che adesso le stavano sfiorando il viso e il collo.
    -Ti voglio da quando ti ho vista.
    E poi non le aveva dato il tempo di rispondergli che l'aveva spinta sul letto.
    Le mani conoscevano la strada da seguire anche avvolte da quell'oscurità voluta.Si muovevano sicure e svelte su quel percorso di pelle morbida e fresca come la seta.
    -Ti prego.
    Lo scongiurò senza forze quando le strizzò i capezzoli.
    -Cosa vuoi Tatiana?
    -Te.

    E lui voleva lei.
    La voleva e finalmente quel buio l'aveva aiutato a confessarglielo.
    Non servirono molte parole per spiegare poi tutto il resto.
    Adesso riusciva a vederla attraverso la striscia di luce che filtrava da sotto la grande porta che dava sul corridoio deserto.
    La vedeva flettersi sotto di sè,la vedeva contorcersi dal piacere mentre la penetrava piano con un dito,poi con due.
    Un mugolìo sommesso e imprigionato tra quelle labbra serrate per impedirsi di urlare.
    Oh piccola,non stringere anche le gambe.
    Ma non poteva.Era un riflesso condizionato.
    Stava venendo e lui glielo leggeva in faccia e quando spalancò la bocca in un grido senza voce,lui le infilò la lingua dentro, incatenandola alla sua.
    Lasciami fare.
    Sembrava dirle mentre lei,frettolosa,cercava con la mano la patta dei suoi pantaloni e lui sollevava il bacino per sfuggirle.Sorrise soddisfatto quando udì un grugnito di impazienza.
    Le bloccò le mani sulla testa e le morse il labbro inferiore,stringendolo poi con le sue come se fosse una morbida caramella da assaporare.
    Ma un altro dolce nettare inumidiva la stoffa dei suoi pantaloni mentre le premeva un ginocchio in mezzo alle gambe e lei inarcava la schiena per sentirsi schiacciare di più il clitoride,per cercare uno sfogo finale che Michael non permise.
    Si staccò da lei cercando comunque di non farla muovere e con un gesto veloce liberò il suo sesso appoggiandolo appena al suo,bagnandosi di una piacevole e straziante sensazione.
    -Oh Michael!
    Riuscì a dire un attimo prima che lui la penetrasse,facendole trattenere un respiro che finì in un gemito soffocato dalle loro bocche di nuovo unite.
    Contenta adesso?
    Sembrava di si.E oltre.
    Prese a muoversi dentro di lei beandosi di quel calore quasi insopportabile.Strinse gli occhi affondando un colpo ancora più secco,feroce.
    Vieni,piccola...
    Ancora un altro e poi quelle unghie conficcate nelle sue spalle ad avvisarlo che aveva appena ottenuto ciò che desiderava.
    -Oh,mio Dio.
    Ma il piacere era infernale,caldo e sempre più proibito e Michael spingeva ancora procurandole l'ennesimo orgasmo.
    -Vieni,ti prego...vieni.
    Lo implorò lei con le gambe tremanti e ormai molli.Sudata e per questo ancora più eccitante.
    Michael la guardava godere e si sentiva sempre più prossimo ad accontentare la sua richiesta.Cazzo,lo voleva.Certo che voleva venire.
    Ok,tesoro...ma ci rivedremo.
    E con questa convinzione spinse più forte,per l'ultima volta fino a quando dentro ai suoi occhi serrati non vide esplodere mille luci e quando tutte ad una ad una si spensero,li riaprì accasciandosi su di lei.
    -E' stato magnifico.
    Lui sorrise a quella affermazione che lo mandò di nuovo in estasi.
    -Tu sei magnifica.

    E quello era solo l'inizio.



     
    Top
    .
  2. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Allora...ma che caspiterina devo dire io adesso?Aleeee! Dai più soddisfazione di un film porno!Giuro!!!! :barella: Muoio felice!
     
    Top
    .
  3. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Stupenda, stupendissima!!! :**: mi piace tantissimo Ale, Michael e Tatiana... :sex: mi piacciono da morire insieme e tu hai saputo cogliere la loro passione l'uno per l'altra :occhi: :occhi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Va bene stasera vado a dormire felice (prima la stampo così me la rileggo).
    Io adoro le fanfic con personaggi reali e poi se sono scritte così bene (e così nei dettagli )
    Che nostalgia "il modo in cui mi fai sentire", ce l'ho stampata e riletta da poco (certo questa è più, più...va beh hai capito).
    CITAZIONE
    L'ultima cosa che voleva era finire stampato in prima pagina con un effetto tenda-canadese sotto agli slip e se fosse uscito in quel momento da quel finto razzo da luna park,non avrebbe potuto nasconderlo.


    brava Sam!
    CITAZIONE
    -Ok,Mike! Era buona questa! L'idea di far salire Bubbles a bordo del razzo è stata fantastica.

    non ero lo stesso razzo :patpat: :patpat: (scusa la mia mente fusa)
    compimentissimi (mi sa che complimenti non ha il superlativo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    WOW Ale che one shot!!!!!!!!!!!!!!!! :barella: :barella: :barella:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    Madò Aleeee.... hai 'realizzato' uno dei miei sogni :**: :lol:

    non sai quante volte mi è capitato di pensare quanto mi sarebbe piaciuto che veramente fossero diventati una coppia *____* per un saaacco di motivi :**: e ci ho fantasticato e mi sono stizzita leggendo certi episodi, che forse potevano essere evitati e forse le cose potevano andare diversamente... Però vabè... non addentriamoci che si va off topic :lol:

    Detto ciò :D :P mi è piaciuta assai questa shot in cui hai mischiato la realtà alla 'fantasia' di come sarebbe potuta andare :occhi: mi hai regalato un sogno ad occhi aperti ^_^

    E poi scrivi molto bene e a me piacciono il lessico e i vocaboli che usi... ti leggo con piacere (te lo dico sempre ^^)! Mi è piaciuto questo Michael molto reale, molto uomo, molto normale e, visto che Tatiana gli piaceva veramente, non escludo che certe "reazioni" descritte da te si siano verificate anche nella realtà ed è bellissimo avere l'illusione di sta cosa *___*


    La scena di sesso?! :barella: e quoto Cinzia và
    CITAZIONE
    Dai più soddisfazione di un film porno!Giuro!!!!

    Ecco :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Grazie, Ale. Che magnifica accoglienza è arrivare sul forum dopo una lunga giornata di lontananza e trovare una tua one shot ... con i fuochi d'artificio :heartbeat:

    ... ancora .... please ....
     
    Top
    .
  8. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    Sai quante fantasie ho fatto su questi due? :D Una delle tante era proprio una cosa del genere!! Mi piace come scrivi ormai penso che tu lo sappia, non mi deludi mai Ale :wub:
    Non posso non quotare Cinzia

    CITAZIONE (cinzia 62 @ 28/1/2011, 19:34) 
    Dai più soddisfazione di un film porno!Giuro!!!! :barella:

    E con questo ho detto tutto :alcool:
    Un bacio :kiss2:
     
    Top
    .
  9. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CAZZO ale tu mi fai morire!!!!
    Questa creazione mi ha riportata indietro alla tua vecchia FF... ricordo tutte le scene a memoria! :bava: :bava:
    e questa non sarà da meno..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Si me la ricordo quella ff. Frizzantissima e con un Michael molto spregiudicato :woot:
    Ma questa shot rende finalmente giustizia ad una storia su cui anche io ho fatto le mie brave congetture.
    Tatiana aveva un fisico stupendo e un'aria da brava ragazza e fra tutte mi sembrava quella più adatta per rubare il cuore di del Re del pop.
    Davvero notevole Sam.
    Tutta quanta e non solo l'incomparabile scena finale, che hai descritto con grande classe.
    Se è vero che si migliora con l'esercizio, allora Sam continua a scrivere per noi, perchè ogni volta è sempre più appagante leggerti. :heartbeat:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Tatiana non raccoglie le mie simpatie e dopo l'ennesima FF (tre libri dico,tre libri!) che ha scritto su la sua NONstoria con Michael mi è calata ancora Davvero bisognerebbe consigliarle il film : La verità è che non gli piaci abbastanza alla ragazza
    Maaaa questa è un'altra storia,perché quando me la metti in campo tu in una FF che sia degna di considerarsi tale (cioè non quelle scritte da lei -_- ) la Tati acquista tutto un altro sapore.
    E che sapore :bava:
    Anche io ricordo il modo in cui mi fai sentire e devo dire che non mi dispiaceva per niente come storia e come dice Anna questa one shot gli rende giustizia :fuck:
    Bagnamutande al punto giusto,erotica e di classe al contempo.
    Grazie per questo scorcio di eros ben narrato e con un finale che in fondo non è che un inizio
    Tatiana ne sarebbe felicissima :D
    Ma noi di più :wub: :special: :loveu:
     
    Top
    .
  12. °dirty°
     
    .

    User deleted


    Hai reso giustizia a quella che, credo nella mente di molti, è sempre stata una timida certezza, una pseudo-fantasia..qualcosa che si può solo percepire e non descrivere tanto bene con le parole guardandoli nella foto vicino alla macchina sul set di twymmf, oppure negli shots che hai descritto proprio nella tua piccola storia.
    C'era qualcosa, ma non so cosa.

    Ricordo molto bene questa storia perchè fu la seconda che lessi, mi ero appena iscritta sull'mjj e mi fece tremare il cuore soprattutto per il finale.
    Ora è diversa. Più lucida e realistica, mette in risalto le tue doti descrittive senza pari dei fatti e dei sentimenti, così nitidi che non si può che provare un'invidia infinita per lei, ed una stima profonda per te, per la tua empatia, per la tua sensibilità, che mi arriva dritta dritta attraverso le migliaia di km di fili e cavi che ci uniscono e ci separano.
    Grazie Ale.
     
    Top
    .
  13. Elena01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai reso giustizia a quella che, credo nella mente di molti, è sempre stata una timida certezza, una pseudo-fantasia..qualcosa che si può solo percepire e non descrivere tanto bene con le parole guardandoli nella foto vicino alla macchina sul set di twymmf, oppure negli shots che hai descritto proprio nella tua piccola storia.
    C'era qualcosa, ma non so cosa.

    Questo è quello che penso anch'io Sam: ricordo molto bene la tua FF su Tatiana. E' una delle prime che ho letto e seguito con piacere.
    E questa shot è il giusto approfondimento: un epilogo (che poi è un'inizio, come tu molto sapientemente l'hai fatto diventare) degno delle mie fantasie su una coppia che avrei trovato molto bene assortita. Anch'io penso che Tatiana, tra tutte quelle che gli ho visto vicino, sembrava la più adatta per una storia "vera" con lui.
    Brava Sam :heartbeat: :kiss2:
     
    Top
    .
  14. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :**: sono contenta due volte di più di qualsiasi altra mia one shot perchè so perfettamente che quando c'è di mezzo un personaggio reale ad affiancare Michael Jackson...be' la cosa è più dura da immaginare o ...da digerire(Ale,tesoro... scusa )
    Lo per certo perchè io odio Lisa :D (ma cazzo,le storie scritte bene con lei di mezzo mi fanno emozionare :**: lo ammetto)

    Mi avete sorpreso.
    Oggi per me è un giorno di cacca perchè sto veramente male con sta cavolo d'influenza che non mi vuole abbandonare,ma voi mi avete "curato" nel migliore dei modi :**:
    Grazie,sto un pò meglio :**:
    :hug:
     
    Top
    .
  15. monsiter
     
    .

    User deleted


    hai capito la Tatiana.....? :lol:
    Complimenti Alessandra, come dice Anna diventi sempre più brava a scrivere, e il tuo nome è ormai garanzia di qualcosa di BELLO da leggere :love:
    ARRAPANTISSIMA tra l'altro :bava: al buio :bava: non ce la posso fare :kiss:
     
    Top
    .
22 replies since 28/1/2011, 19:06   676 views
  Share  
.