The Bite Of Passion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Girls :**:
    Oddio che imbarazzo :ehm:
    Ok meglio che taglio corto,questa e la mia 3° Fan Fiction ma non garantisco nulla di buono..ovviamente spero di scriverla al meglio e darò il massimo come per le altre Fan Fiction :asd:
    Mi pare più che ovvio che ogni suggerimento,consiglio,opinione e via dicendo sono bene accetti :**:
    Bene..allora io inizio :D


    Genere: Fan Fiction a capitoli
    Paring: Michael J Jackson/Personaggio inventato
    Rating: NC 17/Rosso
    Avvertimenti: Tematiche e linguaggio non adatti ai bambini





    Mettetevi nella testa questo nome Isabel Brown.
    Isabel Brown è una semplicissima ragazza.Alta,magra,occhi marroni e soprattutto lunghi capelli marroni che sfioravano il fondoschiena.
    Chi è Isabel Brown?
    Io.
    Una ragazza di origine australiane,nata a Sidney ventinove anni fa.
    Ora penserete che mi trovo a Sidney,wooow Sidney.
    No!Mi fa schifo quella città,o forse mi fa schifo perchè ho passato lì la maggior parte della mia vita e fino ad un paio di mesi fa la mia vita mi faceva letteralmente vomitare.
    Ora mi trovo a Los Angeles,questa si che è una città!
    Ho sempre amato l'America.Non so il perchè ma pensare all'America creava in me un totale stato di pace e libertà.
    Bhè come ho detto sono una ragazza semplice,o almeno lo sono in apparenza.Quello che manca nella mia vita è L'AMORE e non intendo solo il rapporto amorevole che dovrei avere con un mio probabile partner..l'amore nella mia vita è sempre mancato a partire da quella che dovrebbe essere la "famiglia".
    Facendo un riepilogo veloce della mia vita ho vissuto dall'età di cinque anni con mia zia.
    Zia Jasmine è l'unica persona che forse riesce a guadagnarsi affetto da parte mia..forse anche perchè è straricca e mi ha sempre accontentato soddisfando ogni mia richiesta.
    Lo so,vi starete chiedendo 'E i genitori?'
    Cancellati.Cancellati definitivamente anni e anni fa.
    Mia madre ha una semplice definizione:Stravecchia acida cornacchia,che purtroppo per mia sfortuna respira ancora mentre papà..bhè papà non ricordo nemmeno più che faccia abbia.
    Se non ricordo male l'ultima volta che lo vidi avevo più o meno dodici anni.
    Non si sono mai amati,si erano sposati solo per far crescere il conto bancario l'uno dell'altra.
    Bhè ma voi direte "avrà trovato un bel giovanotto che le ha fatto battere il cuore" si in parte vi do ragione.
    Mi sono innamorata molte volte ma dalla vita ho avuto solo delusioni così lascio perdere le love-story,per questo sono a Los Angeles.
    Ah che sciocca dimenticavo..non fidatevi di me vi prego,sarebbe l'errore più grande che possiate fare.
    Il motivo è semplice.Stronza,ecco come sono.Vi prego diffidate delle mie parole più dolci,dei miei gesti più carini e degli sguardi più tranquilli.Io sono l'opposto di tutto questo.
    Se vedete la luce in me sappiate che sono il buio,se sentite dolci melodie sappiate che sono i suoni più sinistri e soprattutto se vedete sguardi casti...sappiate che nulla in me è casto.
    Capirete presto.


    Tic Toc.
    La porta di mogano aveva un suono duro,mi alzai lentamente dal letto e l'aprì.

    -Scusi signorina,le mandano queste -la mia cameriera mi porse un mazzo di rose rosse.

    Abbozzai un sorriso come risposta e chiusi violentemente la porta,quella giornata era noiosa.Non avevo niente da fare se non fare zapping da un canale all'altro del 42 pollici.
    Il mazzo aveva un profumo buonissimo e un bigliettino faceva capolino tenuto fermo da una micromolletta.
    "Anche se mi sposo rimani l'oggetto dei miei desideri.Sai bene quanto mi fai impazzire,per questo ti voglio al brindisi per le mie nozze.Domani sera,al White Gold Hotel.
    Un bacio.Jermaine Jackson"
    Non vi scandalizzate.Si esatto.Jermaine Jackson,il fratello del famoso Michael Jackson.
    Ammetto di essere confusa,anche molto in questo periodo,ma di una cosa sono certa.Voglio trattare gli uomini come loro hanno trattato me.Male,per non usare un'altro termine.
    Ho sempre avuto relazioni che mi hanno fatto soffrire e io sono nettamente stanca di soffrire,così mi prendo gioco degli uomini portandomeli a letto e stop.
    Li uso come loro hanno usato me,per piacere personale.
    Nel marketing sarebbero i cosidetti Prodotti Edonistici cioè beni acquistati per soddisfazione personale.
    So che sembrerà molto porco e da puttana ma ultimamente sono stata con uomini solo per andarci a letto insieme.
    Jermaine è uno di questi.
    Pranzai solitaria,come tutti i giorni del resto.L'unica persona che girava per casa,oltre a me,era la cameriera di fiducia che mi conosceva da un vita.Quando vivevo con zia Jasmine lei era la mia baby-sitter,poi crescendo diventò la mia attuale cameriera.
    I rapporti ormai erano sciupati,non ci parlavamo quasi più e se mi rivolgeva la parola mi dava del lei.
    Non apprezzava il mio nuovo 'stile di vita'.
    Era sempre stata una donna solo per il lavoro e,per quanto ne sapevo,era rimasta vedova giovanissima e da li non ebbe più storie..però continuò a vivere nella convinzione del matrimonio e della coppia perfetta.
    Cazzate a parer mio.Leggende metropolitane create per infondere nella mente delle persone la convinzione che prima o poi troveranno l'amore della loro vita.
    Ammetto che anch'io passai nel tunnel dell'amore,anch'io mi fidanzai e in quel periodo mi sembrava di vivere in un mondo tutto rosa.Tutto andava bene,ero piena d'ottimismo,semplicemente stavo bene ma trovarlo a letto con un'altra cambiò tutto trasformando la mia idea di amore in una sagoma grigia e opaca.
    Dopo quella delusione mi immersi nello studio laureandomi in Architettura e Design.Ebbi altri uomini ma finì sempre male.Uomini..in effetti devo ammettere che gli uomini maturi mi attirano molto di più che i soliti ragazzini palestrati che alla fine a letto si fermano dopo dieci minuti.Ho sempre subito il fascino dell'uomo maturo.
    Quella giornata la passai per il centro di Los Angeles,spendere cifre folli era uno dei miei passatempi preferiti.Stavo gustando un milkshake sul divano quando ricevetti la chiamata di Jermaine.
    Provai con più scuse a declinare l'invito per il suo addio al celibato ma insistette così tanto che fui costretta ad arrendermi.

    -Dai ci sarà il Re del Pop,ritieniti fortunata..e poi trovarai sicuramente qualcuno da usare come tua preda -

    Prede uguale uomini,quella festa aveva già nella mia mente l'odore di maschio e di dopobarba al pino.

    -Ci sei tesoro? -

    Richiamò la mia attenzione persa per qualche secondo a immaginare la miriade di uomini che ci sarebbero stati.

    -Ah,si certo -

    -A cosa pensavi? -

    Il suo tono era nettamente curioso.

    -Alla presenza del Re Del Pop? -aggiunse.

    Sorrisi dentro di me -veramente no -

    Ridacchiò -dai cara non dirmi che la presenza di mio fratello ti lascia indifferente,infondo hai sempre avuto un debole per gl'uomini potenti e famosi -sottolineò "famosi" con un tono deciso.

    Mi morsi il labbro inferiore captando nella mia testa quanto fossero vere le parole di Jermaine.

    -Ma tua fratello non è gay? -

    Spronò una risata grassa contro la cornetta -Gay? -continuò con quella risata che a volte sapeva dare decisamente sui nervi.

    "Che cazzo c'è da ridere" pensai.

    -No,no non è gay..anzi la nuova biondina non l'hai ancora vista? -

    -Biondina? -chiesi.

    -Tesoro cerca di esserci domani sera,ne vedrai delle belle anche perchè tu farai parte di un mio piano -disse.

    Di quale piano stava parlando?

    -Jer-

    -Domani sera Tesoro -mi bloccò -le domande domani sera,mi raccomando ti voglio sexy come non mai -

    Staccò la chiamata senza nemmeno salutare.Che significava 'tu farai parte di un mio piano'?

    Edited by agony. - 26/7/2013, 10:34
     
    Top
    .
  2. applehead's lover
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaa!!! continua presto!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    Bene... bell'inzio intrigante... mette proprio curiosità di sapere il continuo

    Interessante il personaggio di Isabel... vedremo un pò che combinerà :**:

    e Jermaine... il solito che già si fa riconoscere


    PS: Bella copertina *__*
     
    Top
    .
  4. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Mi piace da matti come inizio :hehe: :hehe: ......bella si si....posta cara che vai forte...
     
    Top
    .
  5. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Isa cara ci sono anche io!!! ihihihhih solo per te ovviamente ;P
    comunque complimenti, l'inizio mi piace moltissimo!!! continua presto
     
    Top
    .
  6. stefymj
     
    .

    User deleted


    wow bellissimaaaaa :) Ti seguo Isaaaaaaaa :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Inizio promettente cara Isa! Certo la ragazza ha un bello sprint,ma si dovrà confrontare con chi sappiamo noi :occhi:
    C'è qualche errorino con i tempi verbali nella stessa frase ma niente di terribile! :D
    Continua presto ;) :yep:
     
    Top
    .
  8. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    Ah grazie Ale..e ogni tanto mi scappa qualcosa :ehm:
    Mi impegnerò per non commettere più errori ^_^


    Quella sera la passai con le parole di Jermaine nella mente.
    Non avevo la più pallida idea a cosa si riferisse Jermaine con 'tu farai parte di un mio piano' e sinceramente la cosa mi spaventava un pò.
    Ok l'ammetto,era anche abbastanza intrigante come situazione.
    Pensai di chiamarlo e di chiedergli a cosa si riferisse ma era abbastanza misterioso come uomo,soprattutto se doveva parlare al telefono,così buttandomi sul letto mi arresi capendo che l'attessa avrebbe risposto alle mie domande.
    Il tempo trascorse e i giorni passarono obbligandomi a preparmi per la 'festa'.
    Prepararsi era praticamente il momento in cui tutte le donne decidevano la loro personalità.Per quello indossai un minivestito di raso bianco a collo alto ma che lasciava la schiena completamente nuda ritrovando la stoffa solo per coprire il fondo schiena e come accessori un girocollo e una bracciale di swarovski.
    Amavo provocare gli uomini e per quanto alcuni di essi rimanessero indifferenti era ovvio che vedendo qualsiasi parte anatomica femminile erano percorsi da un lungo brivido che finiva nella parte più vulnerabile del corpo risvegliando in loro fantasie istantanee.
    Stirai i capelli così da renderli una velatura sulla schiena e dare l'impressione del "vedo e non vedo",ripassai gli occhi di un velo di matita nera come la notte e colorai le labbra di un rosso intenso ripassandole con un gloss lucidante così da darle un'aria succulenta.
    Salii sulla mia Bentley,regalo di zia Jasmine,e raggiunsi il White Gold Hotel.
    Appena entrai fu avvicinata da un uomo di colore di quasi due metri.
    Con quel fisico che si ritrovava,a letto doveva essere qualcosa di simile a una martello pneumatico.
    -Miss.Brown? -chiese con un tono cupo ma altrettanto eccitante.
    Mi morsi il labbro guardandolo dall'alto al basso -si caro -mi persi in quel fisico statuario.
    Abbozzò un sorriso imbarazzato -mi segua -
    Sfiorò la mia schiena invitandomi a seguirlo.
    Entrammo in ascensore e quando le porte si aprirono il mio cervello elaborò l'idea che più amava:IL SESSO.
    Cazzo c'era una miriade di uomini,in quel momento si svegliò quella parte di me che non era visitata da più di un mese.

    -Isabel -mi ritrovai Jermaine venirmi incontro.Sorrisi guardandomi intorno e capii che feci davvero bene ad ascoltare le parole di Jermaine.

    -Splendida come sempre -aggiunse,sorrisi ricambiando con uno sguardo impregnato di seduzione.

    Si avvicinò a me mettendomi un braccio intorno alla vita e costringendomi ad avvicinarmi a lui -Non guardarmi così -mi sussurrò.

    -No tu non mi toccare,soprattutto se è da un mese che non scopo -risposi secca.

    Ridacchiò -Seguimi -

    Cazzo no.Non posso andare a letto con uno che sta per sposarsi.Isabel,calma..stai solo calma.
    Sotto il mio minivestito c'era quel limbo di carne che esplodeva di passione e che non avrebbe resistito ancora a lungo senza qualcuno che l'esplorasse.
    Jermaine mi portò in una stanza vicina.

    -Come mai non vedo giornalisti e fotografi?E soprattutto come mai siamo nel seminterrato di un Hotel? -chiesi.
    In effetti del seminterrato quella sala aveva ben poco.
    Quasi interamente di marmo bianca e con qualche rifinutura d'oro la stanza era praticamente enorme ed al centro spiccavano due fontane di bronzo.
    Il tutto arricchito con metà sala ornata da divanetti di alcantara e qualche sedia del '700.

    -Il proprietario dell'Hotel è un mio carissimo amico e mi ha fatto il piacere di concedermi la sala per una sera -rispose.

    Annuii cercando di tenere a freno l'ormone che si svegliava quando mi ritrovavo sola con un uomo.

    -Allora,sbaglio o faccio parte di un tuo piano? -chiesi sedendomi su una sedia e allungando i piedi su un tavolino.

    Sul suo viso apparì un sorriso maligno -Ricordi bene Tesoro -appoggiò la schiena al muro -Ecco vedi,devi farmi un grandissimo favore del quale ti sarei grato a vita -

    -Quale favore,sentiamo -dissi.

    -Devi sedurre,devi sedurre un uomo -si avvicinò a un frigobar e versò del Martini Rosato in un bicchiere,Jermaine sapeva quanto l'amassi.

    Sedurre un uomo,cazzo l'idea mi piaceva..mi piaceva davvero molto.In me c'era quella parte a cui era riservato il lavoro 'sporco' che non vedeva l'ora di iniziare.

    -Va avanti -

    Mi porse il bicchiere di alcool.

    -Devi riuscire a togliergli una donna dalla testa,non me ne frega in che modo..portatelo a letto se è necessario ma voglio che si innamori di te o che per lo meno lasci la ragazza che gli piace -

    Sorseggiai l'alcool lentamente,sentivo il bruciare pervadermi la gola,ma la gola non era l'unico punto che bruciava.
    Sentirsi dire 'portatelo a letto se è necessario' era come buttare l'alcool sul fuoco,esempio che ci sta perfettamente.

    -Per quale motivo dovrei farlo,non ho mai amato distruggere le coppie -risposi.

    -Lei è un'approfittatrice,vuole i suoi soldi e io e la mia famiglia non possiamo permetterlo-

    Famiglia?Quale famiglia?E poi i soldi di chi?

    -A A A - lo bloccai -Aspetta non ti seguo,perchè tu e la tua famiglia non potete permetterlo?Di chi stiamo parlando Jermaine? -chiesi.

    Sorrise -Di mio fratello Michael -

    Ma che sei rincoglionito?Michael.Michael Jackson.
    Cioè questo vuole distruggere la storia che suo fratello ha con una donna?
    Ah ora capisco perchè si dice che sia gay,se quando si fidanza loro le distruggono le cose.

    -Tuo fratello? -ridacchiai -Oddio davvero pensi che mi metterò a sedurre Michael Jackson?-

    -Lo farai,so che lo farai -rispose sicuro di se.

    -Caro,togliti quella faccia da culo che hai e scordatelo -risposi.

    Si avvicinò accovacciandosi accanto a me.

    -Non lo farai? -la sua mano si posò sulla mia coscia accarezzandola lievemente -Infondo cosa ci perdi?-

    Ingoiai rumorosamente quando sentii la sua mano calda sfiorare la mia pelle.
    Cercai nella mia testa un granello di razionalità.

    -Penso solo che tuo fratello sia omosessuale e che questa donna,che voi vedete come minaccia,non sia altro che una sua copertura -ammisi.

    Alzò un sopraciglio segno del suo dissenso -A no Tesoro,sai quando sei uscita dall'ascensore io non ti avevo notata -sfiorò il mio orecchio con le sue labbra -E' stato lui a dirmi 'Jermaine chi è quella ragazza?' ..ti ha notato cara e Michael non lo fa spesso visto che vede fans ovunque -

    Mi ha notata,e se mi ha notata vuol dire che posso già giocare la carta della seduzione.

    -Non ci perdi niente,se lo seduci te lo porti a letto e se non ci sta,bhè peccato per lui -concluse.

    Sedurre e magari portarmi a letto Michael Jackson o continuare a stare con la voglia di una benedetta scopata?
    Pensare di sedurre il famoso Re del Pop in effetti mi agitava ma era impossibile chiedere a un animo come il mio di stare lontando dal sedurre un uomo e magari potarselo a letto.

    -Come vuoi,vedrò cosa posso fare -sorrisi -E nel caso tutto andasse bene..mi scoperò tuo fratello -

    Quella chiaccherata non me l'aspettavo.Ero sorpresa da cosa volesse fare Jermaine e la sua famiglia.
    Chiedermi di sedurre un uomo non era molto,ma chiedermi di andare a letto con suo fratello e di sedurlo così da distorgliere la sua attenzione da un'altra donna era veramente da stronzi.
    Va bene l'ametto,pensare di scoparmi il Re del Pop mi eletrizza.
    Rientrammo nell'enorme sala e..tombola!
    Eccolo lì.

    Edited by IsaInvincible - 1/12/2010, 21:04
     
    Top
    .
  9. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    ODDIIOOOOOOO............................ postaaaaaaaaaa subitoooooooooo .....mado' che roba sta ff....
     
    Top
    .
  10. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Mitica come sempre Isa... :D:D:D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    Bene... inizia lo "spettacolo" :B):
     
    Top
    .
  12. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    Oddio Isa !!! Ti prego appena puoi posta, sono già completamente presa dalla tua Ff.....grandiosa!!!!
     
    Top
    .
  13. stefymj
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooooooo :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :alcool: :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
  14. L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    La mia cara Isa, non si smentisce mai :shifty:

    PS: sono Ele, mi sono intrufolata anche qui xD
     
    Top
    .
  15. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.O.V.E. @ 4/12/2010, 23:35) 
    La mia cara Isa, non si smentisce mai :shifty:

    PS: sono Ele, mi sono intrufolata anche qui xD

    Ah Ele,oddio già stavo pensando "Chi è questa? O.O"
    Grazie :**:
     
    Top
    .
396 replies since 30/11/2010, 16:27   11411 views
  Share  
.