Original Sin

[one shot] NC 17 Rated

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    :bava: :barella: :bava: :bava: .....ecco, questo è il mio stato attuale ed è la seconda volta che la leggo ;-))) . Questa One shot è davvero bollente e....mi piace!!!!!!!! Oddio, è stupenda e cavolo se vorrei essere al posto di Eva :bava: :bava: ..... Effulgent compliemnti davvero, certo che xò la seconda versione stuzzica nn di poco la mia curiosità ;-)))))) . Baci
     
    Top
    .
  2. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Beh io l'unica cosa che posso dire....che riesco a formulare è...ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eff sei davvero unica e speciale !!!!! Ti prego regalaci una FF a puntate bella lunga.....le one shot sono belle ma si smette di sognare troppo presto.....invece con te che racconti non si vuole mai tornare con i piedi per terra, mia cara sei magia pura quando scrivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeee !!!!!
    Adesso però ho bisogno più che di un bidet....di una vasca da bagno con acqua gelata.... :bava:
     
    Top
    .
  3. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Ma che mi è preso oggi di rileggermi questa one shot?Mannaggia a me!Ora sto così e anche così :ehm: e, come se non bastasse :barella: e con tanta vogla di :fuck: !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :lol: Cinzia...
     
    Top
    .
  5. The Way You Make Me Feel Bad
     
    .

    User deleted


    Belissimaa la One Shot very very Hot scrivi divinamente anche a me si sono bagnate le mutande quando lo letta ho fatto certe fantasie.

    Edited by The Way You Make Me Feel Bad - 12/3/2011, 19:21
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina
     
    .

    User deleted


    Che dire...la meraviglia delle meraviglie!
     
    Top
    .
  7. princess mjj
     
    .

    User deleted


    :congra: :congra: non me lo aspettavo così!!!!! sono rimasta senza parole!!!!! :cazz: che storia!!!!!
     
    Top
    .
  8. `Megga
     
    .

    User deleted


    'Azz, l'avviso che c'è all'inizio ci sta tutto!!

    Mi è piaciuta molto, ci sono certi particolari - ehm ehm :lol: - che non ho mai letto in nessun'altra storia e che sicuramente rendono il tutto più "interessante"

    Mi piace anche il nome della ragazza, Eva, che si ricollega al titolo e al filo conduttore della one-shot.

    Anche se te l'hanno già detto... BRAVA!
     
    Top
    .
  9. ornellamj
     
    .

    User deleted


    ...sono basita...questa shot è spettacolare!!!! altro che bagnamutande....di piùùùùùùù!!!!!! e adesso sono curiosa (nonchè arrapata) pure io: muoio dalla voglia di leggere la versione hard! :bow:
     
    Top
    .
  10. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Ale One shot bagna mutande eccitante. Ti prego posta le versione hard
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Ale complimentiiiiiiiiii :aaa: :aaa: wow che one short il termine bagna mutande è perfetto altro che bagna mutande è bagna tutto :sbav: :sbav:
    Complimenti sei bravissima è una one short molto molto hot :sbav: :sbav: :hehe: spero che scriverai la versione hard,sono curioso di leggerla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :lol: Vi ringrazio tutte! Ragazze la versione hard non è altro che la stessa identica storia ma con un'altra terminologia. Nel senso,invece di scrivere "la sua virilità" per dire, c'è semplicemente "il suo cazzo" :D senza giri di parole. Quindi non cambia nulla e sinceramente la preferisco così,un po' più leggera. Diciamo che la versione cosiddetta hard è stata un esperimento che ho voluto fare dopo aver notato che in parecchie ff americane non si fanno certo problemi a mettere in mezzo certe parole...come dire... non proprio da educande. Ma tutto qui non c'è nient'altro... :tunz:
    Grazie comunque :hug:!!
     
    Top
    .
  13. ornellamj
     
    .

    User deleted


    grazie per averci chiarito Ale, così ci mettiamo il cuore in pace :)
    se si tratta solo di termini più espliciti, allora, sono d'accordo con te...meglio questa versione più leggera... :sbav: :sbav: :sbav:
    un abbraccio :hug:
     
    Top
    .
  14. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale per la spiegazione :hug:
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale per il tuo chiarimento :hug:
     
    Top
    .
44 replies since 16/9/2010, 10:29   1536 views
  Share  
.