Nostalgia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fallagain
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    Cara ❤
    Ti capisco per la questione dell'allontanamento. Ognuno ha le proprie ragioni, la vita fa il suo corso. Ma il fatto che tu sia ancora qui, ad ammettere quanto Michael sia ancora una parte di te e che lo sarà per sempre, è la conferma che la sua persona ti ha lasciato un segno profondo nel cuore, indelebile, anche se a volte può sembrare invisibile. Questa è una cosa meravigliosa. Sono sicura che - se la sua "presenza" esiste - è contentissimo di saperti ancora profondamente vicina a lui :)

    Mi raccomando, non angustiarti per il "silenzio" che c'è in questo sito. Hai fatto bene a raccontare le tue emozioni. Anzi, ti ringrazio per averle condivise a cuore aperto. Io non mi sono mai considerata parte di questa famiglia, quanto piuttosto legata a pochissimi elementi presenti, ma ogni tanto tornare qua sembra come essere più vicini a casa. Capisco cosa vuoi dire.

    E guarda, ti dirò la mia esperienza personale... per sei/sette anni mi sono allontanata da questo sito e dalla scrittura (solo per quanto riguarda le ff su MJ). Difficoltà personali a parte, stava diventando pesante - per me - continuare a scrivere e frequentare qualsiasi posto riguardasse Michael. Immagino che in molti strabuzzerebbero gli occhi a sentirlo, dicendo quanto questo mi renda poco "fan", ma nella vita può succedere di tutto :) Mi sono completamente distaccata dalla sua persona e a malapena volevo sentire la sua musica, se non in occasioni particolari. Non riuscivo neanche a dire una parola carina o guardare un suo video, per non parlare di quando arrivava la data di morte o di compleanno. Mi saliva un nodo in gola allucinante e un rifiuto psicologico immane. Ho imparato a fidarmi delle mie sensazioni e non ero pronta per ritornare "sui miei passi". Eppure eccomi qua, adesso, che per un colpo di matto ritorno a scrivere XD

    Sei un amore quando parli della mia ff e di quello che ha fatto/sta facendo ancora per te... tu non hai idea di quanto mi renda felice! Non ho mai pensato di essere un granché nella scrittura, ma mi fa un enorme piacere aiutarti -indirettamente- a farti sentire Michael più vicino.

    Tutte noi scrittrici, alla fine, cerchiamo di averlo accanto come se fosse ancora qui, e così fanno le lettrici. Entrambe le parti sono accumunate dal bisogno di averlo qui. Tutte queste fan fiction saranno il tuo rifugio sicuro ogni volta che vorrai :)
     
    Top
    .
5 replies since 4/11/2019, 14:00   183 views
  Share  
.