Slave to the Rythm

Raiting:Rosso. Timeline: History Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speech97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! :)
    Sono tornata dopo alcuni anni, già mi ero cimentata nella scrittura di una FF 'Endless Love' e ad alcune di voi era piaciuta..ora ne ho scritta un'altra! E' ancora in corso ma molti capitoli sono già stati revisionati e sono pronti per essere pubblicati! Ho visto che il forum da un po' di tempo è poco attivo ma non mi interessa, io ci provo! :) I commenti sono ben accetti,anche perché sono proprio quelli che spingono una ''scrittrice'' del nostro calibro a continuare a pubblicare e postare.
    Okay .. ora bando alle ciance :)
    Questo è il primo capitolo,spero vi piaccia! I pensieri della protagonista verranno scritti normalmente,quelli di Michael in corsivo!


    Raiting : Rosso.
    Timeline : History era.

    Capitolo 1 - Impressions.
    L’aereo spicca il volo e subito mille brividi mi percorrono lungo la schiena, lungo le gambe e le braccia. C’è agitazione,tutti sono super iper eccitati! Siamo appena partiti per l’History world tour di Michael Jackson che toccherà 5 continenti e 35 paesi con un totale di 83 concerti.
    Vicino a me c’è Ashley ,lei frequenta la mia stessa scuola di danza. E’ alta,snella,bionda ossigenata e ..bellissima.Forse a volte se la tira un po’ troppo,ma è molto simpatica! E’ lei che mi ha fatto conoscere John,il mio ragazzo da ben quattro anni.
    Oh scusate! Non mi sono nemmeno presentata! Io sono Kimberly Durand,ragazza francese di vent’anni che abita nella splendida Parigi! Amo la danza sin da quando ne avevo cinque ed è stato a quest’età che ho cominciato a frequentare prima i corsi di danza classica che mi hanno dato la base,poi danza moderna per arrivare fino al contemporaneo. Frequento i corsi alla ‘’Maison des danseurs’’ una delle scuole di danza più importanti a Parigi,ma .. modestamente posso permettermelo dato che mio padre è il direttore della ‘’Sociète general’’ .. è si,la seconda banca più importante di Parigi. Mia madre ha un negozio di abbigliamento di Valentino quindi posso dire di non lamentarmi. A differenza di tutti coloro che sono ‘’figli di papà’’ io non sono mai stata viziata,anzi i miei mi hanno sempre insegnato l’umiltà,il rispetto, e l’importanza del denaro.
    Oggi sono qui,su questo volo,dopo che alla nostra scuola di danza,essendo molto conosciuta, è arrivata un’email in cui si diceva che si cercavano ballerini qualificati per andare in tour con MJ. Ho subito accettato,Michael Jackson mi è sempre piaciuto..cristo lui è divino.Il modo in cui balla,in cui i suoi piedi si muovono,il suo corpo,la sua voce,il suo carisma,la sua personalità,la sua bontà,la sua dolcezza,il suo sorriso,la sua…ok.Mi sono un po’ dilungata,dicevo..mi è sempre piaciuto,dovrei avere addirittura qualche suo cd in casa,in realtà mi sono sempre interessata all’artista,mai alla sua persona. Diciamo che l’ho visto per la prima volta il giorno dei provini;sono durati dalla mattina alle nove fino alle sera alle undici , è stato..estenuante! Davvero estenuante! Pochi giorni dopo,ogni scuola che aveva partecipato ha ricevuto delle email con su scritto se i ballerini erano passati o no e chi era passato.Della mia scuola siamo passate solo io ed Ashley ed un ragazzo ,Frank,che guarda caso è il suo ex .Si sono conosciuti grazie alla danza,hanno frequenato lo stesso corso e poi si sono follemente innamorati..ma,ahimè,lui l’ha tradita una notte quando era ubriaco in discoteca e lei ha preso la palla a sbalzo per lasciarlo,anche perché sentiva da tempo che qualcosa non andava.
    Che cosa carina.
    Dicevo.. ho visto Mj per la prima volta circa tre settimane fa,ai provini, lui era..un figo da paura,posso dirlo? Durante i provini veri e propri non ho potuto vederlo perché noi ballerini eravamo sul palco e lui insieme ad altri giudici sulla platea a scegliere chi far passare e chi no,ma l’ho visto dopo,quando ha deciso di firmare autografi e fare foto con tutti noi .Dopo circa mezz’ora di fila sono riuscita ad arrivare a lui e come una deficiente sono rimasta immobile a sorridere come un’ebete.
    -Ciao!-
    E mi sorride.
    -Ciao..-rispondo con voce a malapena udibile.
    -Vuoi fare una foto!?- chiede lui dato che io non riesco a proferir parola, e non capisco perché,lui non è il mio idolo, la mia star, è solo un cantante che mi piace ed ammiro moltissimo, e si certo.. è veramente un sogno vederlo,non capita tutti i giorni, ci sono fan impazzite che si strapperebbero i capelli per lui, ma non io,eppure in quel momento mi sentivo troppo in soggezione. Troppo piccola. Dio santo ma è un colosso,è altissimo..mi avvicino a lui che mi mette la mano su un fianco per attirarmi e dopo aver dato la macchina fotografica ad un ballerino ‘’clic’’ la foto è scattata.
    -Ti ringrazio..non è che potresti anche farmi un autografo?-
    -Oh certo..dove?-chiede gentilmente.
    Mi rendo conto di non aver nulla a portata di mano e che le parole sono uscite senza che io ci pensassi. Sono rimasta a bocca aperta come un imbecille a pensare dove poteva scrivere,poi alla fine mi sono girata di spalle e gli ho fatto ‘’qua dietro.’’
    Ho sentito le sue mani posarsi sulla mia schiena e il pennarello percorrerla mentre mi autografava la maglietta bianca.
    -Ecco fatto!- dice chiudendo il pennarello con il tappo.
    Mi giro e gli sorrido guardandolo negli occhi. In foto o in tv sembra più bruttino ..invece aveva uno sguardo che …lasciamo perdere.
    -Grazie..ciao!-
    Non lo faccio nemmeno replicare che corro via.
    Ecco il nostro primo incontro.Oggi lo vedremo di nuovo alla conferenza nell’hotel in cui alloggeremo . E..ad essere sincera non vedo l’ora,davvero. Comincio a sognare su questo grande viaggio che farò e che sicuramente mi farà crescere.Penso a John, il mio ragazzo..mi mancherà tanto,ma mi ha promesso che ogni volta che può verrà a trovarmi,magari dov’è più vicino casa,lui non è il tipico ragazzo perfetto.Ha pochi soldi,vive con la mamma,fa l’aiutante in un negozio di tatuaggi.
    Volto lo sguardo verso il finestrino ed osservo il cielo, le nuvole.. i miei occhi piano piano si chiudono e cado in un sonno profondo.
    --
    ‘’Vorrei ringraziare tutti voi di essere qui. Questo è il mio terzo tour da solista e vorrei fosse meglio dei precedenti. Penso di aver scelto la troupe giusta. Sia per quanto riguarda gli allestitori,i coreografi, i direttori artistici,ballerini e coristi. Vi preannuncio che sarà difficile,arduo,non bisogna dimenticare che si passa da un continente ad un altro,tenendo conto dei fuso orari e il fatto che ci si esibisce minimo tre sere a settimana. Voglio e pretendo il meglio da voi,dovete stupirmi,non voglio lamentele o cose simili..si lavora seriamente,si suda,si balla e si canta,siete qua per fare questo,non per divertirvi.’’
    Cristo .. perché è così serio? E si togliesse quei rayban? ..mette ansia e poi voglio vedergli gli occhi.
    ‘’Non ho altro da dire..vi consiglio di andare a riposare,domani sarà una giornata di prove .. e dopodomani ci sarà il primo grande show.Dettò ciò,buona serata.-
    Michael passa il microfono al coreografo che è vicino a lui e si innalza un applauso.
    --
    La sveglia suona alle sette. Indovinate con chi divido la camera? Con Ashley ,almeno la conosco..ma a noi si è aggiunta un’altra ragazza,Tania , di carnagione un po’ scura,è Marocchina,bellissima anche lei,ma un po’ meno simpatica di Ashley,sta un po’ troppo sulle sue!!
    -Dio santo se non mi sceglie mi incazzo!-esclama Tania mentre si passa chili e chili di fondotinta e rimmel.
    -Anche io! Infatti ho un’ansia..-
    -Scusate ma per cosa vi deve scegliere!?- chiedo mentre mi lego i capelli che dopo 5 lunghissimi anni sono riusciti ad arrivare fin sotto il sedere.
    -Come per cosa? Per ballare the way you make me feel!! Stamattina sceglierà la ballerina che vorrà al suo fianco!!-
    -Ah ..-
    Addirittura al suo fianco penso .. mica ci dobbiamo sposare. ‘Sti cavoli? Ma perché devono essere così ansiose? Non gli basta dividere il palco con lui?
    -E’ un tour che dura quasi un anno e mezzo..quante tappe ci saranno ?? Infinite!! Tranquille, darà l’opportunità di ballare con lui a tutte,prima o poi!!-
    -Io voglio che mi sceglie,passami il rossetto.- dice Tania ad Ashley.
    Le osservo atteggiarsi di fronte allo specchio.
    --
    ‘’Tu,vieni qua.’’- ordino.
    La ragazza mi fissa con occhi spalancati e poi si avvicina mentre tutti gli altri rimangono in piedi sul palco in silenzio.Subito un profumo di rose rosse mi invade le narici.
    La ragazza ha dei capelli neri lunghi fino al sedere ondulati e a vederli .. sembrano morbidissimi,li tiene sciolti e gli incorniciano gli occhi che ..wow, che a vederli meglio da vicino sono verde smeraldo. E’ .. incantevole,oddio. Ricordo in un momento quando ci siamo fatti la foto insieme e le ho autografato la maglietta,era timida ed imbarazzata. Ora si morde il labbro un po’ agitata ma cerca di non darlo a vedere e le faccio la radiografia in giusto cinque secondi,il tempo di avvicinarsi a me. Indossa dei fuso aderenti che le fasciano i fianchi e risaltano le sue curve ed un toppino nero che le scopre il piercing all’ombelico ,ha un bel fisico diamine,non ci avevo fatto tanto caso alle audizioni.I suoi seni vengono stretti dal top che ne accentua il l volume ..dio santo,ma avrà un quarta..o forse una terza piena,pienissima, ma come fa a ballare danza classica con tutte queste tette? Sembrano rifatte apparte ..stanno troppo su per essere così grosse…
    Mi accorgo che mentre faccio questi pensieri poco casti lei aspetta ciò che ho da dirgli, è di fronte a me e ha le mani intrecciate davanti al suo grembo…e aspetta silenziosa ..
    -Ballerai the way you make me feel con me,va bene?- dico arrossendo e cercando di riprendermi dai miei strani pensieri.
    Lei annuisce e si dondola sulle gambe..che carina penso tra me e me.
    -Io penso possiamo provare anche subito.-
    Kenny mi da l’ok.
    -Intanto voi riscaldatevi e.. voi quattro potete andare a riposare.-
    I ballerini prendono a fare stretching e spaccate dopo che abbiamo eseguito tre coreografie, mentre Ashley mi fa l’occhiolino, Tania, Louisa e Mary mi guardano inviperite ,sparlano tra loro e poi se ne vanno dietro le quinte. Lo guardo mentre il cuore mi batte all’impazzata,sono super emozionata..lui si avvicina a me e a momenti svengo..perchè mi sento così sopraffatta? Wow..ma questo diventa sempre più alto ogni giorno?
    -Hai mai visto il mio video ?- chiede con uno strano sorriso.
    -Si..-
    -Devi fare semplicemente come la ragazza nel video..io ti rincorro e tu scappi..-
    -Certo..- mormoro.
    -Entrerai quando mi fermo al centro del palco dopo il primo ritornello, e ti posizionerai davanti a me,ti fai vedere un attimo e dopo pochi secondi cominci a camminare e scendi lungo pedana..-
    Me la indica con la mano poi torna a guardarmi negli occhi.
    -Ti fermi lì e fai qualche mossa, dopo di che -
    -Del tipo?!- lo blocco subito.
    Lui ride poi mi fissa intensamente negli occhi.
    -Sono sicuro riuscirai ad inventarti qualcosa che coinvolga anche me..-
    Vuole che balli con lui? Arrossisco e subito spero non se ne sia accorto.
    -Dopo di che torni su,giri a destra e cammini fino alla fine del palco,ci rifermeremo lì ma improvviseremo perché io sono fatto così e poi di nuovo a centro palco ma tu esci ed io continuo a ballare con loro.- finisce indicando i ballerini .
    -Ok?-
    annuisco in silenzio.
    ‘Hai capito Kim?’ chiede la mia vocina interiore.
    ‘Si,mi pare almeno.. ‘ continuo tra me e me.
    -Bene,possiamo provare.- dice poi rivolgendosi a ballerini e musicisti.
    -Puoi andare dietro il sipario.-
    Vado dietro le quinte e aspetto il mio turno.Lui balla in maniera fin troppo..sexy?Esplicita? Cavoli….Muove il bacino in maniera provocante,schiocca le dita e non canta come nei video o nelle esibizioni,canta con una voce lieve,quasi fosse un tono più seducente .. più..oh cristo! Devo entrare.
    Entro camminando con eleganza e come meglio so fare,una mano sul fianco e la faccia da perfettina.Mi avvicino a lui come previsto e mi mette subito una mano sulla gamba mentre uno accanto all’altro muoviamo i fianchi in sincrono, poi scendo lungo la pedana, lui inizialmente rimane sul palco e canticchia guardandomi a lungo poi mi rincorre e quando si ferma di colpo dietro di me mi sale l’adrenalina,mi volto senza pensarci e me lo ritrovo vicinissimo,faccia a faccia mi prende completamente alla sprovvista e mi sento..nuovamente sopraffatta. Non capisco perché debda mettermi così in ansia.. più che altro mi sento affascinata da lui,non sò che fare, ballo un po’ con lui sentendomi una cretina e risalgo lungo la pedana; continuiamo a rincorrerci,lui ride e mi segue,poi..vado dietro le quinte.
    *
    Ashley mi ha confessato appena ritornate in Hotel di essere molto contenta per me del fatto che balli con Michael anche se un po’ è invidiosa,non la biasimo,lo stesso sarebbe stato per me al posto suo.
    Tania invece non la vedo molto propensa ad accettarmi,mi squadra e mi fa solo sorrisini tirati. Dopo che Michael mi ha scelta per ballare con lui l’ha presa molto sul personale..come fosse colpa mia. A cena Ashley e Tania parlano tra loro , gli rivolgo domande o osservazioni e quest’ultima si limita a rispondermi a monosillabi. Capisco che più di quello non è! Poveretta..rosicare perché Michael ha scelto me per ballare una cavolo di canzone così tanto da non rivolgermi quasi parola , mi alzo dalla sedia e vado a chiamare John.

    -Mi manchi tanto.- dico sdraiata sul letto guardando il soffitto.
    -Anche tu piccola!-
    -Ballerò the way you make me feel con Michael!-
    -Wow! Sei contenta?!!-
    -Si..le altre rosicano però.-
    -Naturale! Sarai bellissima..sono geloso..com’è lui?-
    -Molto esigente!-
    -Intendevo..lo sai!-
    -Attraente?-
    -Lo è?-
    ‘SI.’
    -Normale amore..ha quasi quarant’anni, è il re del pop, ha scorte ai suoi piedi,il mondo ai suoi piedi,io sono una piccola formichina entrata nel suo staff se così si può dire,che fra un anno circa lo abbandonerà.-
    -E i ballerini?-
    -Persone normali..-
    -Ma dai? Sono belli?-
    -Hai presente quei tipi tutti muscolo?-
    -Si.-
    -Ecco,sono così..e sai che a me non piacciono.-
    -Ti piacciono più i tatuati.-
    -Ohh si!!- esclamo ridendo.
    John ha il 70% del corpo tatuato e a mio parere è un figo da paura.
    Il suo braccio destro è completamente tatuato e anche parte del sinistro,sul collo ha tatuato il nome di sua madre,sul petto ha un’aquila e varie scritte, sul ginocchio destro un teschio e basta..non posso elencarveli tutti sono una marea.
    John è il mio punto di riferimento dopo la danza.E’..dio santo lui è bellissimo. L’uomo che molte desidererebbero ,alto,muscoloso..i muscoli di John sono perfetti,io adoro fare l’amore con lui..mi da protezione,adoro sentirmi presa da lui,sentire i suoi muscoli in tensione ..sono perfetti..è..wow è splendido. Testa rasata e occhi azzurri.. ‘il mio principe tutto tatuato super sexy’ lo chiamo.
    -A che pensi?-
    -A quanto sei figo!!!-
    -Ahahahaha grazie amore..tu sei più figa,mi manca la tua farfallina.-
    -Quale delle due?-
    John ride..sa che mi riferisco al tatuaggio che ho sull’inguine..moooolto vicino al punto sensibile di ogni femmina..è una farfallina che entra nelle mutandine..John impazzisce per quella..bè,come biasimarlo??!
    -Tutte e due..-
    -Ahahahaha ..Che fai stasera?-
    -Vado a prendere una birra con Matt e gli altri ..-
    -Ok,io sono molto stanca..cerco di trovare un film e poi vado a dormire.-
    -Ti amo piccola.-
    -Anche io,tanto.-
    Lo sento sorridere.
    -John!?-
    -Si?!-
    -Sei la mia vita.-
    *
    Sconvolta mi fisso allo specchio. Sono appena uscita dal palco,ho eseguito la mia ultima coreografia per stasera .. non so perché,ma mentre ballavo con Michael TWYMMF ho sentito come se ci fosse una chimica assurda fra di noi,era come se ci conoscessimo da una vita,mi ha fatto sentire molto a mio agio dato che era il primo concerto e tutti eravamo molto agitati,mi ha rincorso ridendo per tutto il tempo ,mi ha sfiorato stavolta sorridendo e ..e… e oddio,ma lo ha fatto davvero? Mi ha dato una pacca sul sedere prima che uscissi dalla scena.
    Le mie guance scottano ed ho preso colore,i miei occhi brillano e sono troppo emozionata.Prendo un goccio d’acqua e lo bevo d’un fiato,mi siedo e scoppio a piangere.
    L’emozione e l’agitazione mi hanno sconvolta ,mi hanno sopraffatta e l’adrenalina è ancora tanta .
    *
    Corro tra lo staff nel lungo corridoio,tutti applaudono e urlano dalla gioia,c’è chi mi abbraccia,chi mi da le pacche sulle spalle,chi urla il mio nome..ma l’unica cosa che vorrei è andare da quella ragazza e complimentarmi con lei per stasera.. in realtà è’ da quando l’ho vista che mi ha colpita in qualche modo..forse è che è spensierata e non è acida come le altre, penso al fatto che gli ho dato una pacca sul sedere..e mi viene da ridere,chissà che avrà pensato!? Il fatto è che sul palco mentre camminava davanti a me con quei tacchi che slanciavano le sue forme i miei occhi sono caduti lì e .. involontariamente,dico davvero,mi è partita la mano.
    Andrò a complimentarmi con lei perché abbiamo improvvisato e non dovrebbe essere stato facile farlo davanti a milioni di persone e ad un concerto del sottoscritto poi.
    Fermo Kathrine una ragazza dello staff e le chiedo qual è il camerino delle ballerine..

    Ashley Tania,Mary e Josephine si sono subito rivestite perché vogliono andare in giro per Praga.Ma chi ne ha voglia? Si vede proprio sono le classiche troiette in cerca di pene..scusate. Ashley no magari,perché la conosco e a lei interessa solo fare un giretto e bersi una birra, ma le altre mi danno quell’impressione. Prendo le cuffiette dalla mia borsa e metto a tutto volume Wall dei Pink Floyd sul mio lettore che poso sulla scrivania,indosso i miei jeans a sigaretta a vita alta che più stretti di così non si può,però mi fanno un bel culetto, indosso le converse bianche e osservo in giro per trovare la mia maglietta ma non c’è ..
    <i>Arrivato alla porta mi fermo un attimo,chiedendomi se è giusto ciò che stò facendo,non l’ho mai fatto..mai sono andato a bussare alla porta di una ballerina o corista che fosse..forse esagero.
    ‘Bussa.’
    -Okok ..- sospiro tra me e me.
    Busso più volte alla porta ,ma nessuno risponde..si che non se n’è andata?! Quindi la apro di scatto e anche un po’ scocciato del fatto che non sia lì,ma come in un sogno,la vedo di spalle,di fronte allo specchio dove sta trafficando con il lettore musicale .. ha le cuffiette ed ovviamente non mi ha sentito e continua a tenere lo sguardo basso.
    I jeans a vita alta le fasciano i fianchi e le cosce, noto la sua schiena nuda, solo sfiorata dal pizzo del reggiseno..perfetta,ha un lato b da paura..Wow!
    I suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo con delle ciocche che sbadatamente le cascano sul seno tra il pizzo del reggiseno bianco,che rende i suoi seni perfetti,sembrano scolpiti..dio santo,ma che dico? Non sono io ..Perché sono venuto qui? Perché non me ne vado subit ,prima che mi vede? Rimango immobile..non riesco a muovermi, sono..paralizzato.
    Lei d’un tratto alzando lo sguardo mi vede,sussulta spaventata e si gira di scatto,il lettoreo cade subito a terra perché le cuffiette le si staccano..
    -Scusa non..-
    Tossisco,facendo segno di uscire..
    -No,tranquillo.- dice lei,mentre si accinge a raccogliere il lettore.
    -Non avevo sentito entravi..- dice arrossendo leggermente.
    E così è ancora più bella.
    -Normale..- dico indicando le cuffiette e cercando di guardarla negli occhi anche se lei è alla ricerca di qualcosa..
    ‘Della maglietta forse? Stupido..’ mi rimprovera la mia vocina.
    -Oh eccola!!!!!!!!-
    Si china a raccogliere la maglietta tra le varie cianfrusaglie e la infila alla svelta,ridendo sotto i baffi,è divertita lo vedo e capisco subito che è uno spirito libero,in gamba,serena,vivace..non si è sentita affatto intimidita ..non mi ha dato addosso..un’altra avrebbe potuto pensare fossi un maniaco..
    -Volevo solo farti i complimenti..sei stata in gamba,hai improvvisato come ti avevo chiesto,non ci siamo impacciati!!!- dico continuando a tenere la mano sulla maniglia.
    -Grazie ..il fatto è che la danza è dentro di me,quindi riesco bene o male a fare tutto.-
    -E’ quello l’importante..devi sentirla.-
    -Oh la sento eccome! Anche se sono molto adrenalinica ancora devo dire..-
    -E’ sempre così dopo uno show..-
    -Nemmeno ai concorsi o ai saggi di danza mi sentivo così .. sopraffatta!-
    -E’ il termine giusto.- penso riflettendo sulle mie sensazioni.
    -Ok..ero venuto giusto per un saluto..ahm..vado.- dico indicando dietro di me.Lei sorride e raccoglie tutte le sue cose.
    -Aspetta,esco anche io.-
    Si avvicina per uscire e mi sfiora con i suoi fianchi e sento subito un profumo di rose rosse invadermi le narici, di nuovo .. è lei. Il profumo è come se mi sballasse all’istante e rimango colpito.

    Prendo la borsa e mi avvicino alla porta,lui la apre da gran cavaliere e mi fa passare per prima,mi sento subito osservata..mi starà facendo la radiografia al lato b sicuro.
    ‘Alza quello sguardo.’
    -Buonanotte allora,ci si vede!- dice infine lui mettendosi le mani in tasca.
    -Si..grazie, buonanotte.- mormoro pianissimo.
    Gli sorrido un’ultima volta,sembra incerto di andarsene,poi capisco perché..si avvicina e mi bacia la guancia,poi senza dir nulla se ne va. Mille brividi mi scorrono dal collo alla schiena, il mio cuore batte all’impazzata e il suo profumo .. (profumo?Cristo ha ballato per quasi due ore!!) mi sballa completamente..perchè? Perché il mio stomaco brontola?
    ‘’Meglio andare a dormire’’ penso ..
    E invece..a letto,non riesco a pensare ad altro..prima mi tocca il sedere davanti ai suoi fan, poi mi vede in reggiseno,poi mi ringrazia..e infine mi da un bacio.
    ‘Farà così con tutte..non pensarci Kim.’
    -Già.. meglio non pensarci!-
    -A cosa?- domanda Ashley sdraiata sul suo letto.
    -A niente..buonanotte!-
    -Buonanotte piccola sonnambula.-
    Rido e mi avvolgo nelle coperte.

    Grazie ragazze! Questa come potrete ben vedere è la FF 'Heaven is a place on heart with you', ma ho voluto cambiare il titolo perché questo nuovo mi sembrava molto più appropriato :)
    THANK U <3



    ***



    Ragazze, ecco anche il secondo capitolo! come potete vedere questa è la FF, 'Heaven is a place earth with you', volevo cambiare il titolo ma non so come si fa ,quindi ho aperto una nuova discusssione. Se sapete anche dirmi come si fa a eliminare l'altra ve ne sarei grata :)
    Ho visto le molte visualizzazioni sull'altra discussione e quindi voglio continuare a postare! Magari il primo capitolo non è stato ciò che ci si aspettava, ma vi ricordo che commenti e giudizi sia negativi che positivi sono sempre ben accetti!
    Buona lettura con il secondo capitolo!

    BUDAPEST-
    Lei è sopra di me che si muove sinuosa ,fa l’amore,si solleva i capelli e butta indietro la testa ..gemo guardando estasiato il suo fisico,il suo addome , i suoi seni che danzano a ritmo delle spinte mentre mi prende le mani e dai fianchi le trascina fino al collo,accarezzandosi,tenendo in stretto contatto le nostre mani,mentre geme..mentre mi dice che è mia.
    La sveglia suona le otto. Cavolo,devo alzarmi. Corro in bagno quasi inciampando nelle lenzuola e mi guardo allo specchio,sono viola dall’imbarazzo e stò appena avendo un erezione,così mi butto sotto la doccia.

    Mi lavo il viso ripetutamente cercando di riprendere coscienza. Mi chiedo solo come sia possibile.Mai nessuna donna era entrata dentro la mia testa così,all’improvviso..nemmeno Lisa. Mi sento completamente attratto da lei .. e diamine,ci avrò parlato si e no due volte ..ma è bella da mozzare il fiato,i suoi occhi mi paralizzano,mi inchiodano al terreno,sembra dolce , è serena e.. un attimo,ma quanti anni avrà? Più di venti certo,ma non più di 25 .. cristo,è giovane,potrei essere suo padre!!? Forse stò esagerando ..perchè penso così a raffica? Ma che stò avendo?
    Uscito dalla doccia vado di fronte il lavandino,mi guardo allo specchio e vedo ancora il rossore sulle guancie.Ciò che ho sognato stanotte è stato abbastanza ‘’traumatico’’ se così posso dire. Non capisco perché sia dovuto andare a sognare una cosa simile,io e lei .. a letto insieme. Mi passano davanti gli occhi le immagini del suo fisico, della sua sensualità .. la sua bocca schiusa mentre gode su di me .. oh no no!! Non posso andare a provare oggi se c’è lei, mi sentirei .. in soggezione! Coda di paglia per sogni troppo sconci?! Penso di si ..
    Mi alzo di scatto sentendo il cuore a mille ..dio santo e che sogno era? Io e Michael a fare .. sesso?! Mi passo la mano sulla fronte,sono super sudata,scendo dal letto e subito corro in doccia per svegliarmi del tutto.
    Uscita dalla nuvola di vapore prendo un accappatoio ,mi ci avvolgo e seduta sul bordo della vasca comincio a riflettere.. dio santo.. mi sembra di averlo fatto davvero .. ma perché ? Cristo,ma che sogni sono!!??? Mai fatto un sogno simile.. mai sentito di provare un orgasmo nel sonno..sarà successo davvero ? Nel sogno ho goduto come una …..no,niente!! Dicevo .. è normale? Sognare te e il tuo capo mentre fate sesso sfrenato..mmm.. è ..angosciante. Mi guardo allo specchio e noto di essere arrossita,dovrei sapere il perché! Nel mio inconscio forse lo voglio o forse .. ma che dico!? Lo voglio? Questo sogno mi ha fatto delirare e John? E’ lui il mio amore,il mio unico grande amore,guardo l’ora ..non dovrebbe essere tardi a Parigi.. lo chiamo.

    Le prove finiscono che sono quasi le quattro vedo i ballerini andarsene e lei mettere le cuffiette e sparire dietro le quinte ,non sono riuscito a guardarla negli occhi,perché ogni dannata volta che ci provavo mi scorrevano le immagini di lei sopra di me ..è abbastanza imbarazzante.
    -Mike? C’è un braccialetto qui ..-
    Mi avvicino a Kenny e noto in mezzo al palco un braccialetto d’argento con un ciondolo che ha la lettera K che pende .
    Kimberly..
    -Penso di sapere di chi sia..dammelo,glielo restituirò personalmente-
    Kenny mi porge il ciondolo mentre ride sotto i baffi.

    -Eii!!-
    Non credevo di immaginarmi e sentire voci …
    -Ei Kim!-
    Kim?! Oddio, ingoio un mattone di saliva e mi volto piano piano,lungo il corridoio.
    -E’ tuo questo?-
    Michael si avvicina tenendo in mano un braccialetto,subito mollo la tracolla che produce un tonfo al pavimento e controllo il mio polso ..
    -Oddio si..dov’era?-
    -Sul palco..ti consiglio di non metterti nulla quando balli .. potresti perdere qualsiasi cosa!!-
    Lui me lo porge e per un attimo le nostre mani si sfiorano e sembra che lui voglia trattenermi,ma io la lascio subito,imbarazzata.
    -Oh .. hai ragione,grazie..mi hai salvato la vita,questo è argento ,un regalo di mio padre per i miei diciotto..-
    -E’ stato kenny ha trovarlo,però io te l’ho voluto dare di persona.-
    L’ho detto davvero?
    Che vuole dire con questo? Arrossisco e provo a balbettare cose senza senso..perchè? Io non ho mai avuto problemi con gli uomini anzi..sono sempre stata molto diretta..John è stato l’unico di cui mi sono innamorata veramente,gli altri erano tutti belle scopate..ma oltre a ciò non mi sono mai sentita in soggezione con gli uomini,anzi..ero io che mettevo a disagio loro,con i miei sguardi penetranti..
    -Kimberly..ma Kimberly non è un nome francese!- esclama pensandoci su.
    -No..lo ha scelto mia madre,lei è Americana..viveva nel New Mexico..-
    -Davvero?- domanda stupito.
    -Si .. ma quando ha incontrato mio padre si sono…follemente innamorati.-
    -Oh .. e si sono incontrati in America?-
    -No,durante un gemellaggio in Francia..lei ha lasciato tutto per lui..anche la famiglia.-
    -Che cosa romantica..-
    -Molto..si vogliono molto bene! Quindi..si, ho un nome Americano grazie a mia madre..- dico sorridendo malinconica,perché mi manca un sacco la mia famiglia.
    -Ti ho sognata stanotte!!-esclamo d’un fiato senza rendermene conto.
    -Anche io!-risponde lei subito con un sorriso immenso.
    E subito non mi pento di averlo detto..wow mi ha sognato anche lei..
    <i>-Cosa c’era nel tuo sogno?- domando incuriosito.
    Oddio.Ed ora? Che diavolo gli dico? Stavamo facendo sesso sfrenato?
    -Oh ..emh .. nel tuo?- domanda diventanto un pò rossa.
    Arrossisco e non mi viene in mente nulla,diamine ho la mente vuota,come cavolo mi è venuto in mente di dire che l’ho sognata? Le sue guance si tingono di rosa mano mano che aspetta,poi abbassa lo sguardo e mi sorride..
    -Mi imparavi la coreografia di Dangerous.-dico vedendolo un attimo in difficoltà.
    Lui ride divertito.Si..speraci..
    - E tu?-
    -Ti portavo a cena fuori ..- mi dice fissandomi negli occhi.
    MAGARI.
    Ti porterei davvero a cena fuori piccola..
    -Wow..che coincidenza,ci siamo sognati a vicenda ..- dico eccitata.
    -Già..cosa significherà? ..- continua lui con intensità nella voce.
    Il suo profumo mi oltrepassa ,è buonissimo..e mi dà alla testa.
    -Non lo so..non interpreto i sogni e non mi chiamo Freud.-dice scherzando.
    -Comunque … grazie ma devo andare!- dice sollevando il braccialetto e arrosendo un po’.
    Raccolgo il borsone mentre sento le orecchie prendere fuoco e le guance surriscaldarsi. Lo metto sulle spalle e lo saluto con la mano mentre mi allontano.
    -Ciao Kimberly.-
    Rimango come un ebete in piedi lungo il corridoio mentre lei se ne va.
    ‘Smetti di guardargli il lato B’’ esclama la mia vocina troppo coscienziosa.
    -
    MOSCOW- September
    Esco dal bagno avvolto nell’accappatoio e il mio telefono squilla,guardo il numero sul display che riconoscerei tra mille e sospiro..rispondo o no ? Ma si dai ..
    -Pronto?-
    -Ciao Mike!-
    -Ciao Lisa..come stai?-
    -Bene e tu?Sei a Mosca?-
    -Si ..siamo arrivati oggi,domani c’è lo show.-
    -Mi manchi ..-
    Il mio cuore batte a prendere più forte ..
    -Lisa.. io ..-
    -Mike posso venire da te? Posso venire a trovarti?-chiede e sembra essere disperata.
    -Perché fai così?- chiedo supplicandola.
    -Mi manchi davvero,mi sono resa conto di aver sbagliato .. perdonami ..-
    -Lisa quella non era la nostra vita,ne abbiamo parlato anche prima che partissi,io c’ho provato,ma entrambi ci siamo allontanati , io per dei motivi, tu per altri .. è stata colpa d’entrambi e è tardi ormai..-
    Un po’ devo ammettere mi manca..
    -Non faccio altro che pensare alla settimana scorsa..quando hai fatto l’amore con me all’infinito prima che partissi..mi hai detto che non mi avresti mai dimenticato.-
    -E’ così .. non posso dimenticare ciò che abbiamo condiviso .. ma non possiamo nemmeno tornare indietro!-
    -C’è un’altra?-
    -No..-
    Non so perché ma la mia mente spicca il volo e va a pensare a Kimberly ..confuso guardo l’ora sull’orologio.
    -Senti Lisa è tardi..ci risentiamo ..-
    -Okay .. fatti sentire,ciao.-
    Mi attacca senza darmi il tempo di replicare.

    Alle prove Michael sembra essere particolarmente serio,ci fa provare per tre volte di seguito Smooth criminal e poi come se non gli bastasse..
    -Ok,proviamo un’altra volta,voglio vedervi però.-
    Stavolta non balla con noi,si siede al lato del palco e la musica parte.
    Mentre ballo,lascio andare come sempre il mio corpo e la mia mente ma tutt’un tratto mi sento osservata. Lui è lì,seduto che mi fissa insistentemente non accennando sorrisi o cose simili ..anzi,sembra essere arrabbiato e mi scruta con troppa serietà .. provo a dare il meglio di me e anche a non pensarci! Il fatto che lui mi fissi senza smettere nemmeno un secondo è abbastanza angosciante ..a meno che si sta prendendo una grande anzi grandissima pausa!! Lui mi imbarazza ed io,come sapete,non ho mai provato imbarazzo con un uomo . ..
    La musica termina, lui si alza e si avvicina a noi..
    -Va bene così,bravi! Facciamo una pausa di dieci minuti .. poi tornate qua.-
    Tutti corrono dietro le quinte per bere e fare le loro cose mentre io,ritardata come sempre,rimango a centro palco. Mi accorgo,a causa del vociare e dei piedi che corrono frenetici che anche coristi e musicisti sono andati a prendersi un caffè o cose simili. Rimaniamo solo io e lui ,mi guardo le mani e faccio per andarmene.
    -Ti va di prendere un caffè insieme? Sono solo anche io..- dice facendo spallucce.
    Mi fermo di scatto e gli sorrido,poi mi lego i capelli.
    Andiamo insieme verso un lungo corridoio per arrivare poi al distributore di bevande e sono sollevata del fatto che non vi siano occhi indiscreti,siamo soli,io e lui.
    -Come ti trovi?-
    Si riferisce al tour?
    -Mmm..bene! Si,bene grazie!! –
    Lui mi offre un caffè e me lo porge,che gentleman,mi viene da ridere..perfortuna riesco a contenermi.
    -E’.. è senz’altro una bella esperienza.- riesco però a dire con la voce che mi trema.
    Ma perché? Oddio no che brutto quando ti trema la voce!!
    -Sicuramente! Ho notato sei molto brava!-dice con uno sguardo indecifrabile.
    -Grazie..-
    L’emozione prende il sopravvento.
    -Quanto tempo è che danzi?-
    -Avevo cinque anni la prima volta che ho messo il tutù.-
    -Ahahaha davvero? La mia stessa età ..-
    Sorrido ad immaginarmela bambina..anche se ancora è una ragazza.
    Annuisco e finisco il caffè,buttando il bicchierino nel cestino. Gli darei un premio come ‘’ Il guarda tette che non si fa vedere.’’ Bè, diciamola tutta..che maestro .. e che gentleman.. credo che è da quanto abbiamo attaccato a parlare che mi guarda il seno senza farlo con volgarità e poi mi fa ridere perché quando incrocio il suo sguardo lui è lì,che mi fissa negli occhi ..senza farsi beccare!! Che grande!!! No,dico davvero..che grande!!!! Tutti i maschi stanno sempre lì a fissarmi per le mie belle poppe e lo fanno anche da veri pervertiti!!!! Ma lui no .. sembra più come se..le venerasse..ahahahah basta…viaggio troppo con la mente.
    - La danza classica richiede tanto impegno e penso che si deve essere portati per danzarla,devi avere una giusta postura..un giusto corpo..fisico..quello che è insomma.- dice sicura.
    Ecco…non è che mi legge nel pensiero?? No perché stavo di nuovo pensando a come fa a ballare con i body super stretti la danza classica con quelle tette. Forse se ne accorge..fa un risolino abbassando lo sguardo,quando lo rialza mi fa:-So a cosa stai pensando …-
    -Oh ..- solo questo mi esce.
    Che ebete che sono.
    -Non .. oh io…-
    -Tranquillo!!! Non sei il primo che me lo ‘’chiede’’- dice sottolinenando le virgolette con le dita.
    -Ma non sarai nemmeno l’ultimo ..-
    -No io..-
    Sospiro e prendo un respiro profondo.
    -Come hai fatto a sapere che pensavo a quello?- chiedo arrossendo.
    Oddio..ma stiamo davvero parlando di questo?
    -Bè ..non lo so.. l’ho immaginato e basta.- dice sorridendo timida.
    Ecco…ora mi sento in colpa.
    - Comunque … tranquillo, ci sono delle fasce apposta che indosso ogni volta che danzo, per quanto riguarda danza classica ovvviamente,perché quella contemporanea implica vestiti diversi..non sono stretti come i body che devono evidenziare ogni tua ‘’non curva’’ , o mi impiccerebbero troppo!!!- dice ridendo riferendosi al suo seno.
    -Sono delle fasce fatte apposta…perché di solito hai visto… le ballerine di danza classica sono tutte super piatte!!-
    Tu invece sei super gonfia!
    Oddio!!! Fortuna che mi sono morso la lingua.
    -ai ..- mi scappa mentre mi tocco il labbro.
    -Che c’è???-
    -Oh niente..mi sono morso la lingua.-
    Lei ride divertita.
    -T’invidieranno in molte..- dico con voce maliziosa.
    Ma perché? Dio,devo smetterla di parlare senza pensare prima.Lei ride ancora ,abbassa lo sguardo e quando lo rialza mi guarda così a fondo negli occhi che mi sento nudo.
    -Si..più che altro mi da fastidio il fatto che dicano che le ho rifatte..spargono la voce poi alcuni ci vanno anche a credere…ma li lascio parlare.-
    In effetti l’ho pensato anche io inizialmente.Sono perfette,per quanto sono grandi,sono perfette,non volgari,perfette.
    ‘BASTAAAAAAAAAA MICHAEL!!!!’
    -Basta!-
    -Cosa??- domanda non capendo.
    -No..niente..quindi…-
    -Quindi E’ tutto naturale qui!! Madre natura è stata un po’ generosa!!- dice facendo spallucce e sorridendo maliziosa anche lei stavolta.
    Un Po’????? Ma ti vedi quanto sei figa?????
    Ok.. questo non l’ho detto a voce alta,vero?
    Si lecca le labbra e provo a non tenerne conto. In quel preciso istante sento un profumo buonissimo invadermi le narici,rose rosse?! Ancora? Mi avvicino di più solo per lasciarmi stordire ancora un po’ al profumo della sua pelle..
    Lui si avvicina e istintivamente faccio un passo indietro. I miei occhi cadono sulle sue labbra .. e provo subito un’irrefrenabile istinto di baciarle.
    -Non studi? Ti dedichi solo alla danza?- chiede per cambiare discorso
    -Si .. – rispondo confusa.
    -sono uscita dal liceo con il massimo dei voti,ma..la danza è stata sempre la mia casa se così posso dire,è il mio mondo,il mio rifugio .. adesso ho venti anni e sono orgogliosissima della scelta che ho fatto..guarda dove sono!!!- dico scherzando e facendo la modesta.
    -Lei ride,divertita dalle sue stesse parole, e rido con lei .. ma cavolo,venti anni..è un po’ giovane,troppo giovane per stare con me!
    ‘Cosa hai detto?’ urla la mia vocina.
    Cosa diamine ho detto??
    Devo essere impazzito..lei è fantastica,mi è entrata dentro e non so spiegare come cazzo sia possibile,non la conosco,non so nulla di lei,non so che ama oltre la danza,non so chi è la sua famiglia..non so se ha un ragazzo..
    -Venti anni?? Wow .. –
    -Pensavi fossi più vecchietta?-
    -No.. umh..-
    -Grazie mille!!- esclama come risentita,mantenendo comunque quel magnifico sorriso sulle labbra.
    -Sono nata il tuo stesso giorno!- continua con le mani sui fianchi.
    -Davvero?Due vergini!!-
    Ti piacerebbe è? mi verrebbe da dirgli,ma mi contengo!Perfortuna..sono molto inopportuna io.
    -Perché ridi?-
    Oddio che figura di merda..
    -No niente ..emh ..- balbetto.
    Lei ride e mi prende ingiro.Quando lo fa apre di poco la bocca e noto qualcosa sulla sua lingua…un piercing?
    -Hai percaso un..piercing…sulla lingua?- domando un po’ imbarazzato.
    -Si..- dice continuando a ridere.
    -Ma non ti fa male??- domando sconvolto.
    -No..non mi fa male .. –
    Mi domando se può esserci il rischio di incastrarsi con le lingue quando uno si bacia.
    -Non c’è nemmeno il rischio che ti incastri quando ti baci,tranquillo!!!-
    E prende di nuovo a ridere.Ma mi legge nel pensiero? Okay questa cosa mi mette un po’ ansia. E invece…chissà come può essere se…. No,basta.
    Mi passo le mani sui fusò e vorrei sapere che cavolo di ore sono! Sono passati i dieci minuti?Mi sembra un secolo che stiamo qui a parlare..
    -Mike!! Eccoti,ti stiamo aspettando.-
    Si sono passati.
    Michael si volta e io provo a vedere chi si nasconde dietro di lui anche se riconosco la voce, oh cavolo. Che figura!!
    -Ah .. mancavi anche tu infatti.- dice indicandomi.
    Kenny guarda Michael, che subito non si fa mettere i piedi in testa.
    -Arrivo,stavamo prendendo un caffè.-
    Kenny non dice nulla e se ne va.
    Quando mi volto lei è lì che si morde il labbro.
    -Tempo scaduto .. mi ha fatto piacere parlare con te.- dico fissandola negli occhi.
    Lei sorride contenta.
    -Anche a me.-
     
    Top
    .
  2. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    È chiaro fin dal loro primo incontro c'è attrazione. Succede il fini mondo se il suo fidanzato John viene a sapere che immagina al suo ci sia Michael e lo stesso se Lisa sa Michael vuole Kimberly
     
    Top
    .
  3. Speech97
     
    .

    User deleted


    Mmm ottima osservazione ( StreetWalker ,, , vedremo cosa succede!! A breve il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  4. Speech97
     
    .

    User deleted


    Si Street mi ricordo! Sei sempre stata una delle prime a commentare!! :)
    Ecco qua il secondo capitolo,bona lettura a tutti :)

    IS THAT RIGHT?

    Polonia,Varsavia,Settembre '96
    Quando entro nella camera d’hotel,Ashley e Tania mi guardano in piedi : una seduta sul divano,l’altra a braccia conserte con occhi curiosi.
    -Ei ragazze..tutto bene?-domando chiudendo la porta dietro di me.
    -Quelle sono tue..- afferma Tania indicando il tavolo.
    Sul tavolo spunta un mazzo di rose rosse..immenso e grandissimo che brilla .Accanto al mazzo c’è un bigliettino,subito mi affretto a prenderlo e lo apro ridendo come una scema.
    Un sogno oggi pomeriggio mi ha fatto pensare a te,solo a te.
    Queste rose hanno il tuo profumo,non pensi?

    -Chi è?- chiedono incuriosite.
    Rimango con in bigliettino a mezz’aria.
    -Non lo so..-cerco di capire qualcosa dalla scrittura.
    -Sconosciuto .. sarà uno dei ballerini?- chiedo rivolgendomi a loro.
    -Può essere..forse Matt,sembra innamorato di te.-continua Tania.
    Rido divertita,Matt è molto carino e gentile. Viene da Londra,mi sono accorta che mi viene un po’ dietro ma è un ragazzo proprio dolce e non da fastidio, è quello l’importante.
    Prendo il mazzo tra le mani e le rose emanano un profumo buonissimo, sorrido perché la persona che mi ha regalato questi fiori deve proprio essere rimasta colpita dal mio profumo di rose rosse!! E’ un bagnoschiuma che ho comprato la prima volta a diciasette anni e poi non ho più smesso. E’ una confezione che contiene bagnoschiuma,crema corpo,deodorante e profumo ed è buonissimo,rende la pelle delicata e tonica e la mantiene profumata per ore.Mio padre me lo compra a scatoloni,davvero!! Ogni volta che finisce uno scatolone,al cui interno vi sono circa dieci confezioni, ne ordina un altro! Siamo un po’ megalomani lo so!!
    Il mio telefono prende a squillare, è John.
    -Pronto!?- poso i fiori sul tavolo.
    -Amore.. come va?-
    -Bene.. non puoi capire..sono appena tornata dal bar avevo preso una tisana e mi sono ritrovata un mazzo di rose rosse in camera..-
    -Wow ..che bello!!- lo dice indispettito.
    -Non so chi sia .. –
    -Non ti ha scritto nessuno?-
    -C’è un bigliettino..ma è anonimo.-
    -Bhà! le tue compagne non ti hanno detto chi le ha portate?-
    -Ragazze!!- urlo staccando il telefono dall’orecchio mentre intanto sono arrivata in camera.
    -Ma chi le ha portate?-
    -Non lo sappiamo! Siamo entrate e stavano lì.- mi urla Ashley dalla camera.
    -Non si sa..-
    -Divertente..fai colpo su tutti,mi manchi,sei solo mia.- dice ringhiando con tono possessivo.
    -Certo tesoro ..-
    -Solo mia.- ripete.
    -Solo tua .. mi manchi anche tu.-
    -Ricordati che sono qui,quando vuoi vedermi basta che me lo dici..prendo il primo volo.-
    Sorrido per la sua spontaneità.
    -E’ uno dei ballerini?-
    -Forse..te l’ho detto non lo so.-
    -Potrebbe essere Michael Jackson?-
    -Ahahahaha ti pare?- rido come una scema,mi sbellico proprio anzi..ma dai!!
    Poi di colpo mi blocco. Lui?! E’ un po’ provolone in effetti .. ma… no.Non ce lo faccio. E’ una star miliardaria ..non può correre dietro a me.
    Ed ora perché mi faccio tutti questi viaggi? M’interessa? No ..sono solo un po’ confusa.
    -Tesoro..ci sei?-
    Mi desto dai miei pensieri ..
    -Ei ..si,si.-
    -Se ti dicono chi è me lo dici?-
    -Certo tesoro..solo tu nel mio cuore.-
    -Solo tu nel mio.- dice con un po’ di tristezza.
    *
    Mi giro e rigiro nel letto sorridendo come un ebete.Sono troppo curiosa di sapere chi diavolo mi abbia mandato questi fiori,ma più che altro voglio togliermi lui dalla testa. John ingenuamente me lo ha fatto pensare e non riesco a smettere. Michael mi attrae,molto..ma credo sia una cosa passeggera e più che altro so che è così solo perché è Michael Jackson.Lui è ..non lo so cos’è, è così alto,con le mani grandi e anche le braccia .. mi trasmette sicurezza e mi piace quando mi guarda fisso negli occhi e parliamo uno di fronte all’altro e lo devo guardare dal basso perché sono troppo piccola in confronto a lui. L’angoscia mi sfonda lo stomaco. Non ho mai messo da parte John per pensare ad un uomo con cui non ho avuto e non avrò mai nulla in comune,o con cui comunque non ho fatto nulla. Mi sono fissata con lui e non riesco a smettere.Mi si prende a male..John si ucciderebbe per me,ed io non mi capacito di come possa fare questi pensieri.
    Guardo le rose che spuntano maestose sul piccolo tavolinetto .. chiudo gli occhi e con il cuore a mille provo ad addormentarmi,dicendo tra me e me che non devo fare strani pensieri..ma soprattutto,che non mi devo illudere.
    La notte arriva veloce, e mi ritrovo sulla poltrona davanti alla finestra ad osservarla. Mi chiedo cosa abbia pensato dei fiori e subito mi sento in colpa. Forse ho esagerato..forse sono stato troppo intimo,ma il biglietto è stato inviato senza mittente,quindi potrebbe anche non pensare sia io. Mi sono ritrovato in un bel casino.Voler conquistare una bella ragazza che ha la metà della mia età.E’ bellissima. E la voglio.Quel dannato sogno me l’ha fatto entrare in testa ed ora non vuole più uscire. La voglio,in tutti i sensi..mi sembra di impazzire,posso solo accontentarmi di dividere quel palco ,a volte anche solo,con lei e scambiarci due parole tra una pausa e un’altra durante le prove. Quello che provo non posso farvelo capire con le parole,non comprendereste ..è un qualcosa di irrazionale che viene da dentro,che viene da me.
    -
    After show..
    Apro la porta del camerino grondante di sudore,questo show è stato particolarmente straziante,e stare vicino a Michael mi sopraffà sempre di più Quando ballo con lui The way you make me feel sento come se ci fosse un’ondata di calore tra noi,lui si mette davanti a me e non mi fa passare,mi accarezza i fianchi,mi canta sull’orecchio,sembra come se ci provasse.. e io mi danno, perchè lo penso in continuazione dimenticando il mio splendido ragazzo che si trova a migliaia di km da me ..appena entro in camerino lo sguardo si posa sul tavolinetto dove ci sono i cosmetici.
    Rose arancioni.
    Mi avvicino ma stavolta non c’è c’è un biglietto ..niente.Solo rose.
    Comincio a mordicchiarmi le unghie, cavolo ..voglio sapere chi è quest’uomo..astuto,astuto così tanto da portare le rose nel mio camerino proprio nel bel mezzo di una canzone e un’altra dato che prima non c’erano. Mi guardo allo specchio , i miei occhi brillano.
    *
    Billie Jean è a palla sullo stereo mentre noi femmine ci trucchiamo e ci prepariamo per la cena con lo staff.
    -Vi piaccio?-
    Ashley esce dal bagno ed è fighissima.Indossa un vestitino corto e nero con dei tacchi a sandalo alti color oro,i capelli sciolti e si è truccata benissimo.
    -Sei bellissima!- esclamo sorridendole.
    Poi guardo Tania con il suo vestitino a pantaloncini corti rosso e i tacchi altissimi neri.
    -Anche tu Tania!-
    -Grazie!- sorride tutta impettita.
    Mi passo il lucidalabbra con una certa adrenalina e non so il perché.

    La cena va avanti all’infinito. Fortuna che c’è lei che un po’ mi distrae..anzi,forse dovrei smettere di fissarla così a lungo,magari pensa sono un maniaco..è bellissima,gesù..stasera è bellissima. I capelli sciolti le scendono lungo le spalle ,si è fatta i boccoli e gli occhi verdi sono contornati dalla matita nera,le labbra sono leggermente rosee ..ma la cosa più bella è quella camicietta nera di pizzo trasparente,dal quale si intravede il reggiseno nero a balconcino,il piercing all’ombellico che brilla tra il nero della stoffa,gli shorts di jeans strappati a vita alta che le fasciano i fianchi, le converse nere,come una ragazzina,diversa da tutte le altre che indossano vestitini e tacchi,diversa nei modi, diversa in tutto.
    La gente si mischia, parlano tutti insieme,chi è in piedi,chi va fuori a fumare, chi rimane seduto, la vedo alzarsi e rispondere al telefono ,poi attacca e rimane un po’ in piedi ad armeggiare col cellulare.Barcolla un pochino,ho visto che tutti gli altri ragazzi hanno bevuto abbastanza,c’era Kevin che continuava insistentemente a versare vino nel bicchiere di Kimberly. Chissà cosa ha pensato dei fiori di oggi …
    Mi accorgo di essere rimasto seduto da solo al tavolo,d’un tratto la vedo di fronte a me che si siede .
    -Ciao!!- mi saluta ridendo.
    -Ei ..- dico improvvisamente intidimito.
    -Stai tutto solo! Perché non balli un po’?-
    -Forse ballo troppo!!- rispondo ridendo divertito.
    -Balla con me!-
    L’alcol forse a volte mi rende un po’ troppo audace. Lui mi guarda sbalordito si muove sulla sedia e ride sotto i baffi guardandosi intorno. Di scatto mi alzo e gli porgo la mano.
    -Vieni?-
    Lui l’afferra senza dire nulla mi guarda intensamente negli occhi e poi prendiamo a ballare. Ci scateniamo,o meglio..io mi scateno sotto le note di Satisfaction,lui si muove a malapena,sembra incapace,mentre invece è il miglior ballerino di tutti i tempi! Gli rubo il cappello prendendomi forse troppa confidenza,ma lui mi lascia fare ridendo e incomincio a ballare come una pazza con lui che ride e mi fa fare tante giravolte.
    Scoppia a ridere e si ferma di colpo, Kimberly si butta addosso a me , mi posa le mani sul petto e ci ritroviamo vicinissimi,lei è bellissima con il mio cappello..e sento i suoi seni pulsare a contatto con la mia camicia…dio,aiutami tu,le sue mani salgono sulle mie spalle,rimango con le mie sui suoi fianchi..
    -Basta..mi gira la testa.- dice ridendo alzando la voce sopra la musica.
    Mi accorgo che intorno a noi nessuno ci sta guardando e questo mi tranquillizza ..
    -Stai bene?- mi chiede premuroso.
    -Sii!! Mi hai fatto fare troppe giravolte!!!-
    -O forse hai bevuto troppo.-
    Rido come una scema.. ‘’mannaggia a me e il vino rosso’’ penso . Mi accorgo di stargli tanto vicino, sento il suo respiro sul mio volto, le mie mani stanno sul suo petto e appena riprendo coscienza mi allontano,leggermente imbarazzata.
    -Ti sta bene il mio cappello!!-
    -Grazie!!-
    Si stira la camicietta e solo in quel preciso istante vedo un fiorellino che esce da una piccola tasca di pizzo all’altezza del seno. Quello è il fiore che le ho regalato oggi,insieme agli altri..delle Viole.Il cuore mi incomincia a battere all’impazzata.
    -E quello?- domando indicandolo.
    -Oh! Diciamo che da un po’ di tempo ho scoperto di avere un ammiratore segreto!-
    -Davvero?- chiedo facendo il finto tonto.
    -Si! oggi mi ha portato delle viole stupende..peccato non si faccia avanti!! –
    -Quindi non sai chi è..-
    -No ..ha una scrittura bellissima però,me ne sono innamorata.E’ tutta incasinata..un po’ come la mia vita ora.-
    Sorrido istintivamente.
    -Immagino vorresti sapere chi sia!-
    -Be,si! Sai com’è!! Oltre a me anche il mio ragazzo è curioso di sapere chi sia..è molto geloso.-continua tranquilla non smettendo di sorridere e mostrare i suoi denti bianchi.
    Merda,ha un ragazzo. Fine della storia.
    -Ah..sei fidanzata.- dice con voce più lieve,sembra dispiaciuto ma non vorrei giurarci,forse è l’alcol che mi fa fare questi viaggi mentali.
    -Si..da tre anni e mezzo.- e mi dondolo sulle gambe con le mani in tasca.
    Mi prende a male..ma perché?Non credevo fosse fidanzata..tuti i miei piani crollano.Mi rendo conto che questa ragazza mi piace davvero o ora non sarei così malinconico a saperla di un altro.
    -Ei che c’è?- mi chiede sorridendo.
    -Oh nulla!-
    -Sicuro?-
    -Si..sisi!-
    Per un momento credo sia lui chi mi porta i fiori,così glielo faccio capire.
    -Comunque spero questo cavaliere si farà avanti,dovrò ringraziarlo in qualche modo.- dice maliziosamente,guardandomi intensamente negli occhi.
    -Si..dovrebbe proprio farsi avanti.- ripeto in trance,mentre lei mi guarda con uno sguardo d’intesa, si morde il labbro e i suoi occhi brillano.
    Perché mi piace così dannatamente tanto e nemmeno la conosco?
    -Mike!-
    Lavelle ,il coreografo,si avvicina a noi,ignorando i nostri occhi che si dicono mille cose.Almeno per quanto mi sembra..
    Oddio. Quest’uomo emana un’energia che è ..inspiegabile. John è spazzato via dai miei pensieri,c’è solo Michael ,oddio,ora come ora vorrei solo saltargli addosso.E’ così intenso il suo sguardo!! Ma perché? E’ ragionevole? No..è solo l’alcol. Quella noia di Lavelle si avvicina a noi,proprio nel momento più bello,annullando la nostra vicinanza.
    -Io e Kenny andiamo a bere qualcosa nella suite..è tardi,vieni con noi?-
    Prendo la palla a sbalzo o stasera va a finire male .. tolgo il cappello dalla testa e lo metto a Michael.
    -Sr Jackson grazie della serata,ci vediamo domani. Buonanotte Lavelle!-
    Sorrido cordiale e mi allontano.
    Se ne va mentre rimango in trance. Guardo Lavelle e provo a formulare un discorso anche se non mi riesce molto bene.
    -Oh..si,si vengo anche io.-concludo infine.
    Lavelle mi studia per un attimo,poi ce ne andiamo.
    ..
    -Ti sei divertita stasera insomma!!-
    -Si..sono stata bene! Voi ragazze?-
    Tania e Ashley si tolgono le scarpe e mi guardano con le sopracciglia alzate.
    -Divertita a ballare con Jackson?-
    Ah! Ecco qual è il problema..sono invidiose?!
    -Stava tutto sconsolato..l’ho fatto ridere un attimo.-
    -Si e non solo.-
    Si guardano e attaccano a ridere.
    -Sinceramente sono stanca..vado a dormire..buonanotte.-
    -Ciao notte.-
    Vado in camera e mi sdraio sul letto,la testa mi gira,forse ho bevuto un po’ troppo,mi sdraio su un lato del letto e comincio a pensare. John è lontanissimo da me,nonostante questo non sento moltissimo la sua mancanza..Michael è qui..a pochi metri da me,eppure..non riesco a pensare ad altro.

    Thank you!!
     
    Top
    .
  5. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    L'alcool non c'entra è stato Michael ha darle i fiori e neanche con il fatto che pensa a lui in continuazione perché il suo fidanzato è lontano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    C'è ancora vita in questo universo <3
     
    Top
    .
  7. Speech97
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! Scusate l'attesa ma ho avuto problemi con la connessione internet! Ecco il nuovo capitolo :)

    CONFUSION -

    Amsterdam,30September'96-
    -Lei non può stare qui!-
    Un uomo della security si avvicina mentre guardo Michael durante il concerto che balla Dangerous insieme agli altri ballerini.
    -Oh .. la prego,non faccio nulla di male.-dico dispiaciuta di andarmene.
    -Non può,deve andare nel suo camerino dato che è una ballerina..non può stare dietro le quinte.-
    Guardo Michael un’ultima volta mentre si muove perfettamente ed in maniera sensuale sotto le note di Dangerous..è fantastico,cavolo..è magnifico stare qui a guardarlo a pochi metri di distanza mentre balla con tutto se stesso.
    -La prego..la prego.-
    Gli chiedo cercando di fare lo sguardo più dolce che posso.L’omone mi guarda e grugnisce.
    -Io non ti ho visto.-
    E se ne va.
    Rido divertita ed istintivamente mi viene da pensare a quando ho detto a Michael ,mentendo, che lo avevo sognato mentre mi insegnava la coreografia di Dangerous.Magari me la insegnasse davvero,quella canzone mi da una gran grinta..chissà se l‘ha scritta dedicandola ad una donna in particolare oppure..
    Rimango lì,in piedi, con le braccia conserte mentre mi faccio piccola,sperando che non mi venga a rimproverare nessun’altro.
    Poi è il turno di Blood on the dance floor...e…oddio,beato quel palco mi verrebbe da dire;Michael è steso a pancia in giù e mima l’atto sessuale..capelli sciolti,sguardo da duro mentre ride cantando..oh dio mio! Poi come fanno le fan a non svenire?Rimango con gli occhi fuori dalle orbite ancora per un bel po’ ..continua il brano camminando per l’intero palco,urlando ai suoi fan mentre la musica scorre che li ama.

    Qualcuno bussa al camerino e non curante lo faccio entrare.
    -Si avanti!-
    La porta si apre e pensavo tutti tranne lui!! Cazzo ma Ashley aveva lasciato qui i trucchi,pensavo fosse lei che li era venuti a prendere!
    Stavolta è peggio di quella prima..perchè…si,porto sempre il reggiseno,ma stavolta sono in mutande!! ‘Bè..sei stato fortunato!’ mi verrebbe da dire, la sua faccia è inimitabile, ''ei bello? Ti sei imbambolato?’’
    Provare a parlare in questi casi è la cosa più difficile.La bocca si apre ma non esce niente,solo lunghi sospiri causati dalla vista di quel corpo snello,scolpito,muscoloso,formoso..tutto troppo……..
    -Ti lascio vestire,scusa..ti aspetto fuori..scusa ancora.-
    Non ci credo! Sono riuscito a parlare!
    <i>E stavolta che vorrà mai dirmi? Mi piace quello sguardo imbambolato però,così decido di divertirmi un po’..
    -No,rimani..dimmi pure!Che ci vorrà mai!-
    ''Bè a vedere il riflesso del tuo lato b nello specchio è difficile articolare un pensiero'' vorrei dirgli ma mi contengo, sicuramente lo fa apposta..avrà quindi pane per i suoi denti …
    perché ero venuto qua? Ah si ..
    -Ti ho vista prima dietro..dietro….-
    Come cavolo si chiamano?! ‘E smettila di guardargli le tette o non vai da nessuna parte.’
    -Dietro le quinte?- fa lei spostandosi i capelli da un lato.Gli sfiorano il collo e scendono lungo i seni..perchè non si fa aspettare fuori?E’ una condanna.Se gli salto addosso è finita?
    -Si..e..-
    -Scusa so che non dovevo mi hanno anche rimproverato solo che tu eri magnifico e..ero in estasi.- dice con gli occhioni tipici di una femme fatale.
    Le sue gambe affusolate attirano la mia attenzione.
    -Si ho vista sei rimasta a lungo..- sussurro concentrato accarezzandogliele con i miei occhi.
    Accavallo le gambe appoggiandomi a sedere sulla grande scivania con i trucchi..lui mantiene ancora la distanza di sicurezza rimanendo sulla porta..mi viene da ridere,oddio che bello mi mancava proprio provocare un maschio ..
    -Dangerous è fantastica..- dice sognante.
    -Ci ho messo diverso tempo per inventare quella coreografia!-
    -Sarebbe un sogno impararla..- dice con occhi sognanti.
    -Oh tu sei molto brava! Ti ci vorrebbe un minuto!-
    -Ti va di sprecarlo con me questo minuto allora?-chiede dondolandosi un po’ per poi alzarsi. Mi fa gli occhioni dolci e .. no okay,questa è pazza.
    ‘’Puoi metterti composta? Il mio amichetto si agita qua sotto.’’ Vorrei dirgli.
    Respira.Tranquillo.
    -Oh io..-
    Oddio ora sono diventato incapace di parlare.
    -Non ora ovviamente.-
    E ride.Mi sta prendendo in giro?
    -Un giorno..quando non hai da fare..quando hai del tempo libero da poter sprecare con me.-
    -Sono certo che non sarà tempo sprecato .- sussurra con voce roca.
    Wow ..ed ora?
    In realtà nonostante voglio fare la fighetta mezza nuda comincio ad avere un po’ freddo..così mi stringo nelle spalle.
    -Ma tu ti stavi cambiando, io vado così non prendo freddo..scusami ancora e..ci vediamo domani.- dice sorridendomi mortificato riferendosi alle prove.Subito si volta per andarsene.
    Ops..misà che gli ho messo ''paura''.Dentro di me rido come una forsennata.Oho! Sono riuscita ad imbambolare Michael Jackson.
    ‘Mezza nuda ci riusciresti con chiunque’.
    Vocina del cavolo,penso.Anche se ha ragione.
    Vedo che si sofferma un attimo davanti la porta e dal movimento delle sue spalle lo vedo sospirare,poi..mentre sta per afferrare la maniglia,la porta si apre di scatto ed entra Ashley che rimane immobile,scandalizzata.
    -Oh..non è come pensi.- afferma subito Michael alzando le mani e ridendo abbastanza tranquillo..mentre io rimango di sale.
    -Ero venuta a prendere i trucchi.- dice Ashley squadrandomi.
    -Si infatti la tua amica mi ha fatto entrare pensando che eri tu invece..ero io!- dice sempre con un tono divertito e non è per niente imbarazzato, che cosa strana..beato lui,io mi sotterrerei..ho tipo la coda di paglia.
    Sembra che mi stia giustificando per il fatto che stavo mezza nuda. Ashley emette una risatina con lo sguardo basso,guarda me,poi Michael.
    -Kimberly ha il vizio di andare in giro mezza nuda..John la rimprovera sempre!!- dice lanciandomi un lunghissimo sguardo.
    Ed ora che c’entra John ? Vedo il volto di Michael diventare teso .
    -Io ora vado.. Ciao kim ci vediamo dopo,buonasera Michael a domani.-
    -Oh stavo uscendo anche io..buonanotte.-dice infine rivolgendosi a me.
    Mi sorride e se ne va ,nel chiudere la porta Ashley mi porge uno sguardo pieno di domande.
    Camminiamo in silenzio lungo il corridoio e dato che c’è molto silenzio decido di rompere il ghiaccio.
    -Dove vai di bello?-
    -Nulla di che..sono stanca,stasera me ne vado diretta a letto.- confessa Ashley sorridendomi.
    -Capito..buonanotte allora.-
    Mi fermo davanti alla porta del mio camerino , Ashley mi sorride un po’ strana,poi se ne va.
    Non poteva andare peggio di così.
    Mi siedo sulla sedia cascandoci sopra a peso morto. Dio mio..ma che mi è saltato in mente? Farlo entrare mentre ero mezzanuda..ci ho anche intrattenuto una discussione di circa cinque minuti..Ashley era nera..lei conosce John e so che gli dispiacerebbe non poco se lo tradissi …
    TRADIRE?
    Ho detto davvero questa parola? Oddio ..ma che mi sta succedendo? Quando è entrato ero talmente eccitata anche di vederlo così in imbarazzo, che non sapeva cosa fare che ho fatto la dura..ed ora solo una cosa mi viene in mente..JOHN.
    Cazzo .. ma perché faccio queste cose? Che mi dice il cervello?? Niente..non ho un cavolo di cervello! Mi vesto alla svelta sentendomi dannatamente in colpa..e stasera dovrò subirmi anche la noia di Ashley!!
    Subito penso se fossero andate diversamente le cose..e se fosse entrata Tania? O Mary? L’ansia mi divora..sono una cretina!! Metto gli indumenti sparsi nella borsa e scappo via dove l’autobus sta per partire per riportarci tutti in hotel.
    -
    -Tutto ok?-
    Miko mi studia dallo specchietto retrovisore centrale.
    -Mh? Si..si ..-
    Il paesaggio notturno scorre veloce sotto i miei occhi.
    -C’è quella ballerina..che balla the way you make me feel con me ..è ..-le parole mi escono senza che me ne renda conto.
    - Lo so io cos’è Mike!-
    E ride sistemandosi sul sedile.
    -…Stasera sono andato là per dirle che l’avevo vista dietro le quinte ad osservarmi per tutto il concerto..e che mi aveva fatto piacere..sai come stava?-
    Lui fa una faccia interrogativa..e non pensa minimamente a quello che stò per dirgli.
    -Stava mezzanuda! Allora io ho fatto per uscire..sai com’è quella ha due tette che scoppiano e un sedere che gli parla!! Invece no..mi ha fatto rimanere lì! Sono stati i cinque minuti piu lunghi della mia vita..e i più sofferti.-
    Mi accascio sul sedile sospirando esausto.Miko è rimasto sconvolto nonostante ciò si sbellica dalle risate.
    -Ma quanti anni ha?-
    -Una ventina..-
    -Wo..bè..ha la metà dei tuoi anni.-
    -Si grazie..e io ne ho il doppio!-
    -Su questo non ci piove!!-
    Ride,ma appena vede il mio sguardo demoralizzato si riprende.
    -Ei.. ridici su .. sarà una fissa che ti sei preso..-
    Silenzio.
    -…Le ho inviato delle rose ultimamente..sai,tipo ammiratore segreto.-
    -Sei pazzo?- Miko si volta di scatto poi riprende a guardare la strada.
    -Non riesco a togliermela dal cervello…posso dirti una cosa? Non ho nessuno con cui parlare..Karen forse si ingelosisce troppo e Liz è troppo lontana..non posso dirle queste cose al telefono,mi assalirebbe di domande.-
    -Mike..oltre ad essere la tua guardia del corpo mi sento anche un tuo grande amico.Sempre disponibile.-
    E mi fa l’occhiolino..
    -Tutto è cominciato quando una notte l’ho sognata..stavamo…sai …-
    -Che?-
    -Dai ..hai capito ..-
    -Sincertamente no!!-
    -Dai su!! non farmelo dire che nemmeno è vero!! –
    -..Stavate…???? AAAA ahahahahahahah vedi? Il tuo inconscio..-
    -Si proprio..la mattina dopo mi sono svegliato,stavo in fissa con lei..e non me la sono piu tolta dalla testa.-
    -Colpo di fulmine!! Vedrai..hai fatto colpo anche tu!!-
    -E’ fidanzata..cazzo è fidanzata e fa la gatta morta con me ma ti pare logico? Che dovrei pensare?-
    -Bè..sei Michael Jackson.-
    Questa non ci voleva. Chiaro. Colpito e affondato.
    -Ah ecco.. giusto.-
    -No Mike! Non fraintendermi..non sto dicendo che se MJ e per questo ci prova con te..però magari quello non è da sottovalutare..vorrà tornare a casa e dire..almeno ci ho filtrato un po’..-
    In un momento la scena mi riviene agli occhi.
    -Ok..sono stanco accellera.-
    Glielo ordino e Miko capisce che non è momento di replicare.
    *
    Me ne vado in giro per le strade di Amsterdam con le cuffiette a palla. Questo è l’ultimo giorno che stiamo qui,domani si ripartirà. Questo vuol dire,sonno,stanchezza,cambio di fus’orario e show.
    Cammino lungo il marciapiede ,tra le mani le buste dell’Hard Rock,ho comprato quattro magliette, una per me una per mia mamma,una per papà e una per John.
    L’ipod parte con Stand by me e subito comincio a pensare a John. Lui è lontano chilometri e chilometri da me nonostante questo non sento per niente la sua mancanza,questo mi da fastidio..e mi fa anche male.Non capisco perché gli debba essere così indifferente..se non è lui a chiamarmi a me non viene l’idea di farlo..e questo è molto triste.Questa non sono io ..ho preso una fissa per un altro uomo..che peraltro ha il doppio dei miei anni .. e..si,si chiama Michael Jackson è il Re del Pop e non mi si filerà mai! Questo non va bene..non riesco a capie il perché..sono partita con gli occhi pieni di lacrime perché sapevo che John mi sarebbe mancato da morire, le sue mani,i suoi baci,il suo corpo ..ed ora mi ritrovo a non versare nemmeno una lacrima per lui ..mi sale di nuovo l’angoscia..non capisco cosa ho..cosa cavolo mi è preso. E poi voglio sapere che diamine è che mi invia tutti quei fiori..io amo essere corteggiata,mi fa sentire importante e donna..ma dopo un po’ vorrei anche togliermi questo dubbio,perché non posso autoconvincermi sia Michael,quando ne potrei avere benissimo tutte le ragioni,ma invece forse non lo è ..e poi la cosa che mi turba di più è che dentro di me spero sia lui.. spero vivamente sia lui..e questo mi fa male per John e per me.
    Mi ritrovo davanti l’hotel senza neanche accorgermene , entro subito anche perché l’aria è fredda e prendo l’ascensore, che si ferma dopo alcuni attimi al piano ,le porte si aprono e mi ritrovo su un corridoio che non è quello dove sta la mia stanza. Ai lati di una porta si trovano due specie di guardie in giacca nera che stanno impettiti e rigidi e appena mi vedono mi fulminano.
    -Oddio..scusate,ho sbagliato piano.-dico mortificata non sapendo chi siano.
    Ma tra i due uomini ne vedo uno che a stento riconosco .. ma non mi sovviene chi sia.
    Nel frattempo la porta che affiancano si apre ed esce Michael….
    MERDA,ma è il suo piano.
    -Sono pronto,possiamo andare….-dice agli omoni.
    Lui si ferma di colpo non appena mi vede ed io come una cretina rimango con le buste in mano a bocca aperta.
    Cristo ma... quanto è figo?! Indossa una giacca nera opaca aperta e sotto una camicia bianca con i primi bottoni slacciati,una collana al collo che non gli ho mai visto e dei pantaloni neri con al lato una striscia lucida,gli immancabili mocassini e addirittura la cravatta. Ha lasciato i capelli sciolti..dio, è la prima volta che lo vedo con i capelli sciolti,ti vien voglia di saltargli addosso.
    I loro occhi sono puntati su di me come falene… oddio, ma che ansia è?
    -Che ci fai qui?- mi chiede con un mezzo sorriso.
    -Ho sbagliato piano..-provo a balbettare indicando l’ascensore dietro di me.
    ‘Ah si ora balbetti brutta stupida? L’altro giorno eri così sulle tue mentre stavi mezza nuda!!!’ a volte vorrei che questa vocina non esistesse.
    Lui prende a ridere e si avvicina,mentre i due uomini si guardano tra loro incuriositi.
    -Sicura? O volevi venirmi a trovare?- continua ridendo mentre mi prende in giro.
    Quando arriva a pochi centimetri da me sento il suo profumo invadermi le narici! Si è fatto il bagno direttamente con la boccetta?! Mi viene da ridere e mi lascio scappare un sorriso.
    -Simpatico!!!! No,mi dispiace,non era mia intenzione! Ti lascio ai tuoi doveri,io vado.- dico sorridendo e facendo la carina.
    -Loro sono le mie guardie del corpo,Miko e Wayne!- dico non volendo che se ne vada.
    Lei si ferma e gli sorride.
    -Ciao!! Io sono Kimberly.-
    Si danno la mano ,poi lei si tira indietro i capelli.
    -…ma tu sei ..?-
    -Miko Brando,il figlio di Marlon Brando,si.- dice l’omone come se tutti gli porgessero la stessa domanda.
    -Wow! Cazzo!!!!- esclamo eccitata senza rendermene conto.
    Loro tre mi guardano divertiti specialmente Michael che abbassa lo sguardo e cerca di non scoppiare,quindi cerco di ricompormi.Dò un piccolo colpo di tosse,più per finta che veramente.
    -Ah ecco..pensavo mi volessero arrestare appena varcata quella soglia.- dice indicando l’ascensore.
    -Questioni di sicurezza.- dice Miko ridendo e studiandomi con uno sguardo che sembra conoscermi.
    Gli avrà parlato di me? Ma no! Che manie di protagonismo che ho a volte.
    Lei mi guarda divertita e le faccio un occhiolino d’intesa.
    - Ooookay,io vado..ho alcune cose da fare.-
    Non è vero..solo ho l’ansia con tutti questi occhi puntati su di me..e poi quando un uomo mi fa l’occhiolino mi fa sentire..yuuuu,mi fa sentire e basta. Poi col fatto che me l’ha fatto Michael…ancora peggio.
    -Ci si vede! Buona giornata!!-
    Ci lascia a tutti con un immenso sorriso su quelle labbra perfette poi prende l’ascensore. Prima che le porte si chiudono lei mi guarda con un sorriso indecifrabile e mi fa ‘’Complimenti ‘’ indicando il mio abbigliamento, si morde il labbro,poi le porte si chiudono.
    -Ahahahahaha.-
    Mi danno una pacca sulla spalla,mi giro, è Wayne che ride con Miko.
    -Mike..ti sei imbambolato.-
    Gli do una spinta e ridono di nuovo.
    -Bè è una bella preda!- continua Miko.
    -Ma che voletee!!!!-
    -Ah noi niente..chissà che non voglia qualcosa tu!!!-
    -Miko basta! -
    -Ahahahahaha okay .. secondo me gli piaci.-
    -Ma che vai farneticando..è anche fidanzata.-
    -Bè..ma quando il gatto non c’è i topi ballano.- dice Wayne intromettendosi
    -Siete davvero due .. non so come definirvi.-
    -Ehehe non sai che dire!!-
    -Già..mi avete lasciato senza parole!! –
    -A dire la verità le parole le hai perse quando ti ha guardato con quegli occhioni da gatta!!-
    -Ahahahahah voi state male!!! Andiamo,prima che mi passi per la mente l’idea di licenziarvi.-
    Loro ridono e anche io,ma non riesco a togliermela dalla testa.
    *
    -Perché non mi chiami mai?-domanda John dispiaciuto
    -Sono molto impegnata..-
    -Lo so..ma mi manchi,ho bisogno di sentirti ogni tanto..-
    Mi mordicchio le unghie..
    -Si..hai ragione,scusa..-
    -Tutto bene? Ti sento distante..-
    -Si..si tutto bene,scusa sono davvero molto stanca.-
    Non è vero..ripensavo solo all’incontro di oggi..quant’era bello Michael ! Un vero uomo d’affari,con quella giacca scura e la cravatta..
    -Ho interrotto qualcosa?-
    Si,i miei viaggi mentali.
    -No no.. che fai?-
    -Niente.. stò sul letto..-
    -Anche io..-
    In tv mandano il video di You are not lone e subito mi allontano dalla conversazione.
    Vedo Michael accanto alla sua ex moglie mentre ridono e stanno in intimità tra loro .. provo un senso di fastidio e gelosia,mentre la voce di John mi fa da sottofondo ..
    -Mi stai ascoltando?
    Osservo il fisico asciutto di Michael attraverso il televisore.
    -Si amore..-
    -Quindi ecco,gli ho detto di andarsene a fanculo.-
    Ma di chi sta parlando?
    -Hai fatto bene..- continuo fregandomene.
    Non mi va più di stare al telefono e prendo un pretesto.
    -Scusami ma devo andarmi a preparare.. ho le prove e è un po’ tardino.-
    -Okay .. ci sentiamo quando vuoi,chiamami anche tu ogni tanto ..ciao amore.-
    -Ciao.-
    Attacco. Butto il telefono sul divano e prendo a mangiarmi le unghie..lo faccio solo quando sono particolarmente nervosa e insicura. Il video continua a scorrere,Michael canta sul palco del teatro e si apre la camicia,cantantando con tutta la voce che ha in corpo. Rimango fissa a guardarlo e..quanto vorrei stare al posto di sua moglie.
    *
    Non pensavo fosse così rilassante..stare seduti sul palco dove stasera mi esibirò ,all’Arena di Amsterdam, con le cuffiette e la musica a palla e la testa che viaggia con i miei mille pensieri..penso alla mia vita. Ai miei genitori che ho sentito poco fa e mi mancano un sacco ..a John che non si merita questa mia insicurezza,a Michael che mi ha solamente incasinato più di quanto,forse,gia non ero. Mi sento toccare la spalla e mi volto di scatto,lui è lì in piedi di fianco a me..
    -Ei..- tolgo le cuffiette un po’ impacciata.
    -Scusa ti ho disturbato ..-
    -No..forse sono io che ho disturbato te..eri venuto a lavorare?-domando guardandolo dal basso.
    -Dovevo controllare alcune cose per questa sera..-
    Faccio per alzarmi ma lui si siede subito accanto a me, posso sentire il suo profumo..dio,quanto mi piace.
    -Hai un profumo buonissimo.- dice lui.
    'Oh anche tu' .
    -Grazie..-
    Gli sorrido timida.
    -Rose rosse..-precisa come se volesse farmi capire qualcosa,ma non afferro.
    -Si…-
    Abbassa lo sguardo e sorride,le sue piccole mani giocherellano con le cuffiette, sembra agitata e questo mi dispiace,voglio sia a suo agio con me..decido di cambiare discorso..
    -Bello qui è?- domando guardando di fronte a me ..
    -Si .. è la pace dei sensi.-
    -Che ascoltavi?-
    - ..I just can’t stop loving you ..-
    -Oh davvero?-
    -Si .. è bellissima.-
    'Tu sei bellissima' penso.
    -Grazie .. ne ho scritte di meglio.-
    -Oh ma che modesto!-
    Rido guardandola a lungo negli occhi .. il fatto che abbia un ragazza mi rattrista e non poco. Lei si chiude nelle braccia ..
    -Hai freddo?-
    -Oh no .. resisto.-
    Istintivamente tolgo la giacca dalle mie spalle e la metto su di lei.Si schiude ancora di più e vedo le sue guancie tingersi di rosso.
    Sento le sue mani accarezzarmi le spalle mentre mi avvolge con la sua giacca,chiudo gli occhi e inalo quel dannato profumo che viene dal tessuto scuro.
    -Anche tu hai un profumo buonissimo..- sussurro a malapena.
    Lui mi sorride e sento le sue mani indugiare sulle mie spalle,poi guarda davanti a sé pensieroso allontanandosi e prendendo le distanze.
    -Che farai alla fine del tour?- chiede interessato.
    -Non so ..credo che continuerò a ballare..a volte mi chiamano per dei servizi fotografici .. a volte ho dei concorsi di danza importanti da fare..-
    -Fai servizi fotografici?-
    -Alcune volte si .. per promuovere delle marche d’abbigliamento ,c’è la mia insegnante di danza che ha un amico fotografo che fa queste promozioni e .. una volta mi ha visto e si è tipo ''innamorato’’,gli sono piaciuta e mi chiama spesso per fare pubblicità a vestiti, intimo e cose simili ..-
    E ci credo che si è innamorato .. come si fa ad esserti indifferente.
    -Oh capito ..ti diverte?-
    -Moltissimo!! Adoro stare in fronte all’obiettivo!!!-
    Le sorrido e per un momento c’è un attimo di silenzio. Prima mi guarda ,poi abbassa lo sguardo..divento sfacciato.
    -Scoperto chi era l’ammiratore segreto?-
    Sorride e guarda di fronte a sé.
    -No..purtroppo.-
    Poi mi guarda e sembra cercare risposta nei miei occhi,distolgo subito lo sguardo sentendomi osservato.
    -Solo vorrei si facesse avanti ..-
    -Perché lo desideri tanto? Il tuo ragazzo è molto lontano da te ..non ti manca?-
    ‘Ah,sfacciato è dir poco,ma non ti vergogni?Sono domande da fare?’
    Mi mordo la lingua,la mia vocina interiore mi rimprovera urlandomi a squarciagola.
    -Oh ..sono un po’ insicura ultimamente ..-
    Abbassa lo sguardo e colgo una punta di tristezza nella sua voce.
    -Sai .. la distanza aiuta a farti capire cosa vuoi veramente .. –
    Annuisco e rimango in silenzio,vedo che vuole parlare.
    -Mi manca ma non come dovrebbe..-
    Ed è colpa tua,vorrei aggiungere.
    -E questo mi fa sentire in colpa..-
    -Quanto tempo è che siete fidanzati!?-
    -Quasi quattro anni..-
    -Wow..è parecchio ..-
    -Si ..non sono più convinta ..mi piace un altro-.
    Sembra davvero confusa..non penso di avere chance..oltre ad avere un ragazzo è infatuata di un altro,bene,meglio che mi faccio da parte.
    -Devi fare ciò che senti .. è stata la distanza a farti venire questi dubbi o ..-
    'TU.'
    -Un uomo..-
    -Un uomo? Wow ..-
    -Si ..un uomo che non conosco e che lui non conosce me,non sappiamo niente l’uno dell’altro, lo penso giorno e notte, a momenti lo sogno e mi arrivano in continuazione rose e fiori e spero sia lui a mandarmeli capito? Io spero vivamente sia lui ..io voglio baciarlo,voglio prendermelo,voglio portarmelo a casa e in un certo senso sembra che anche lui lo voglia capito? Ma nessuno dei due è si fa avanti,ho paura di sbagliare..-
    Parla tutto d’un fiato e guarda davanti a sé. Un senso di gelosia mi pervade lo stomaco..bè,fortunato lui .. che peso. Ma...un attimo ..
    -Quindi è qua in tour con noi ..- tento.
    Lei arrossisce e balbetta:-Bè..diciamo che..-
    -Perché hai detto speri i fiori vengono da lui ..-
    -Si.- dice infine lanciando un lunghissimo sospiro.
    -Scusa ..ti stò assillando con i miei problemi .. tu invece? Anche te sei abbastanza pensieroso ultimamente..-
    -Si bè ..-
    -Problemi di cuore?-
    Stò davvero parlando di queste cose con una ragazza che non conosco? Io? Che sono sempre fin toppo timido e riservato?
    -Oh .. -
    -Non ci credo .. anche tu i miei stessi problemi?-
    -Si .. –
    Perché ora parlo a monosillabi?
    -Scusa è vero..hai da poco divorziato.-
    -Oh no..Lisa è una storia passata.. –
    Rimane in silenzio..capisco che non è molto aperto come me ..
    -Dai ..siamo giovani ancora,abbiamo tutta la vita davanti.- provo a sdrammatizzare.
    'Si,ma io ti voglio .. '
    'Ed io voglio te' .
    -Sr Jackson scusi.. ci sono dei problemi con le luci per stasera.-
    -Non puoi chiamare l’addetto alle luci? Io sono il performer.-
    Scoppio a ridere ,troppo,troppo divertita!! Ma che vanitoso!! Lui mi guarda mentre il ragazzo esce sbuffando.
    -Divertita?-
    -Da morire!! Io sono il performer!!- lo imito ridendo.
    Lui sorride e si alza.
    -Scusami ma ora devo andare..mi cercano,hai visto!-
    Lui mi porge le mani,all’inizio esito..poi le afferro,e mi alzo in piedi con così tanta foga che vado a finire a pochissimi centimetri da lui,andandogli contro,con un sorriso mi afferra per i fianchi e mi guarda dritto negli occhi.Posso sentire il suo respiro affannato e vedo le sue labbra socchiuse..
    Voglio baciarla,prenderle quel viso d’angelo e baciarla,morderle quel labbro,sentire il suo profumo! E’ il caso? Perché mi guarda così?Lo vuole anche lei? Sono io quello di cui parla?! Perché mi assillo di domande?Sento le sue piccole mani scorrermi sul petto,poi giungono alle mie sui suoi fianchi ,mi accarezza le dita per un attimo e si allontana di poco così che io non la tocchi più.
    -Buon lavoro Michael.-
    Si toglie la giacca velocissimo,me la porge e poi corre via.
     
    Top
    .
  8. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    I loro dubbi stanno per essere risolti perché iniziano ha capire di provare dei reciproci sentimenti
     
    Top
    .
  9. Speech97
     
    .

    User deleted


    Eheheh vedremo! Grazie per l'attenzione Street! Ecco il quinto capitolo :)

    STEP FORWARD ..

    Ottobre 1996-Corea del sud,Seoul.
    La pausa è appena finita,quindi incarto la merendina e la poso nello zaino,afferro la bottiglietta d’acqua e dopo aver bevuto esco dal camerino e mi dirigo verso il palco.
    C’è solo Michael. Oh no..che ansia! Ma dove stanno tutti? Per un momento penso di ritornare in camerino a gambe levate ed aspettare un po’ ..ma lui mi vede..e sono costretta ad andare sul palco,mi sorride ed io ricambio ,prendo poi la bottiglia d’acqua e bevo un lungo sorso mentre gli volto le spalle,anche se non ho sete…quest’uomo mi manda in tilt,mi imbarazza e mi fa anche balbettare a volte,cacchio ma perchè?Sono sempre stata così sicura con gli uomini..la femme fatale di Parigi mi chiamavano …
    -Pensavo..domani sono libero tutto il giorno..e tu?-
    COSA?!
    Sento i suoi mocassini sbattere sul palco, mentre il cuore mi batte in gola e quasi mi strozzo. Mi volto lentamente e lo vedo di fronte a me,vicinissimo. Sobbalzo per lo spavento non credendolo così vicino e lui attacca a ridere divertito e mi afferra il braccio con delicatezza..
    -Scusa non volevo spaventarti..-
    -No..no.. dimmi ..mh .. domani? Ah si …. domani .. emh ..- mi dinvincolo attappando la bottiglietta e diventando rossa..
    Lui mi guarda con un sorriso sulle labbra e sta per scoppiare a ridere,così sposto i miei capelli davanti il viso per non far vedere tutto quel dannato rossore.
    -Volevo solo insegnarti la coreografia!- dice innocente facendo spallucce.
    -Oh! La coreografia..-
    ‘La coreografia?? Ma che me ne frega della coreografia!’vorrei dirgli.
    Subito un senso di sconforto mi invade..ero sicura mi chiedesse di uscire ..ma anche io che viaggi mentali mi faccio? Dio Santo,nemmeno Bukowsky sotto trip..
    -Emh.. ok,si si ok.-rispondo nella più totale confusione,cerco di sorridere ma sono troppo agitata.
    -..ok .. domani alle quattro… qui.-termina con l’occhiolino e si dirige verso la batteria dove ha posato il suo asciugamano.In un secondo tutti tornano sul palco e non ho il tempo di replicare.
    [….]
    -Ti da fastidio?- chiedo ad Ashley che è seduta ai piedi del letto mentre fuma una sigaretta.
    -Certo che no! Beata te hai un culo..ma secondo me c’è dell’altro!-
    -Tipo?- chiedo in cerca di qualcosa da mettermi.
    -Tipo ti pare che lui sprechi,senza offesa,un giorno qualunque in cui potrebbe riposare e rilassarsi o magari andare a fare shopping per insegnarti una coreografia!! Che tra l’altro non è nemmeno facile..richiede tempo! Dai..gli piaci..qualcosa sotto c’è. Se glielo chiedessimo tutte allora che fa, si mette a impararci coreografie a tutte?-
    -Gliel’ho chiesto io..-
    -Lo so..appunto.-termina facendo spallucce e ridendo.
    -E’ meglio che non ti ascolto..o mi illudo. Dici che gli piaccio?-
    -Non lo so..secondo me un minimo si.-
    Mi volto di nuovo verso l’armadio ,prendo un paio di fuso ed una maglietta bianca.
    -E se non mettessi il reggiseno?- chiedo maliziosa con un viso birichino.
    -Uoooo ahahahahahahah sei pazza!!! Ti prego..oddio se solo potessi farlo io! Non capisci quanto ti invidio!!- dice con un risolino eccitato.
    Rido anche io ma non so perché d’un tratto mi riviene in mente il volto di John.
    -Ei Kim..che hai fatto..-
    Devo essermi paralizzata.
    -Penso a John ..-dico con la maglietta a mezz’aria..
    -Oh ..-
    Lei abbassa lo sguardo.
    -Non si merita che io stia qui a farmi bella e sexy per un altro.-
    Lei ci pensa su:-No,proprio no. E non si merita nemmeno il tradimento da parte mia..ti stò incoraggiando..quando dovrei solo farti aprire gli occhi.- dice seria.
    -Perché deve essere così difficile..-
    -Ma vuoi farti imparare la coreografia o devi andarci a letto? In caso fosse la prima non c’è bisogno di preoccuparsi..-
    -Michael mi piace un sacco.-
    -A tutte ..-
    -No,non capisci ..-
    -Ok,non capisco. Allora mettiti questo reggiseno e vedi di metterci testa scemetta.-
    Aslley si alza e spegne la sigaretta sul posacenere sopra il comodino,poi si va a fare una doccia.

    -Ciao.-dice serio.
    -Ciao!!-
    Oh,finalmente è arrivato.Cioè non lo so è quasi un quarto d’ora che l’aspetto..pensavo mi avesse dato buca. Bè..almeno posso dire ‘’Michael Jackson mi ha dato buca!!’’
    -Scusami..ho avuto dei problemi con i giornalisti.-dice alzando il cappello per far vedere gli occhi.
    -Oh .. non preoccuparti..niente di grave spero!- rimango in piedi con le mani incrociate.
    -Oh no..ora mi passa.-
    E mi fa l’occhiolino.Perchè??? Basta farmi l’occhiolino vorrei dirgli.O rischi che ti salto addosso.
    -Allora ..tieni,così entri ancora più nella parte.- e mi porge un fedora nero da mettere.
    Sorrido felice.
    -Cominciamo? Vuoi riscaldarti?-
    -Oh no! Non c’è problema,mi riscaldo mentre mi insegni la coreografia.-
    [….]
    -Siiii evvaaaaiii!!-
    La musica finisce e subito rido esaltata come una pazza e mi gli butto addosso.
    Lei mi salta addosso e mi casca il cappello dalla testa.
    -Ahahahaha hai visto? Non era poi così difficile!-esclamo ridendo con le mie mani sui suoi fianchi.
    Kimberly torna con i piedi a terra ed è vicinissima a me e solo dio sa quanto vorrei sfiorarle quelle labbra. Percepisce qualcosa , forse l’onda magnetica che ci attrae e si stacca raccogliendo il cappello e porgendomelo.
    -Scusa..- e mi stira la camicia ridendo.
    -Però..wow!! Ci abbiamo messo pochissimo,solo un’ora e mezza!!-
    -Te l’ho detto che avresti fatto subito ad impararla e a ricordarla..sei bravissima.-
    -Bè..modestamente.- dice pavoneggiandosi.
    -Allora che ne dici di farla anche al concerto?- continuo stando al suo gioco.
    -E’? Oddio..no,no scherzavo..-subito arrossisce.
    -Io no.-
    E sorride a trentadue denti.
    Si ok..penso che ballare Dangerous su quel palco sia qualcosa di ..wow,stratosferico.
    -Dai..almeno questa lezione avrà avuto più di un senso!- dice noncurante avvicinandosi di poco.
    Alzo lo sguardo sentendomi piccola ,lui sorride..cosa pretende che gli dica?
    -Qual è il primo senso che gli dai perché?- sussurro a malapena.
    L’ho detto davvero? Ma non l’ho pensato!
    Lui ride e mi prende il mento tra le dita, lo vedo avvicinarsi piano ,il suo telefono squilla.
    -Scusami un momento ..- e si schiarisce la voce.
    - Pronto?- risponde scocciato allontanandosi.
    Non ci voglio credere…. Cosa stava per essere quello? Un bacio? Nono,forse no . Forse stava solo … ma che ne so. Il cuore mi batte forte e sento di essere arrossita..mi sfrego le mani,le scrocchio,lo guardo mentre parla agitato ma non capisco bene che dice perché si è allontanato..
    -Scusa..giornali anche ora.-dice tornando a me.
    Sorrido e mi avvicino..lui fa per prendermi le mani come se volesse tornare al momento prima , ma io non so come riesco ad evitarlo.Dio mio ..la situazione ci sta sfuggendo di mano..
    -Grazie Michael..amh..mi sono appena ricordata che devo fare la tinta ad Ashley.-
    ‘Ma che cazz..’ ho detto? Si vocina del cavolo,grazie.
    Ed ora? Perché mi viene da ridere? Dico troppe cavolate ..dovrei smetterla.
    -Va bene..grazie a te.-
    Mi fa di nuovo l’occhiolino mentre ride anche se vedo che ci è rimasto un po’ male,mette il cappello,fa un mezzo inchino e se ne va,rimango a centro palco da sola..chiedendomi se sono stata una stupida o meno.
    *
    Rido come una scema mentre corro lungo la pedana.Sento l’adrenalina in tutto il corpo,Michael mi guarda dal palco,poi comincia a correre verso me e i fan urlano come ossessi . Mi si fionda addosso e istintivamente indietreggio sentendo il mio corpo completamente attratto dal suo ma mi afferra per i fianchi e di scatto mi ritrovo vicinissima..come l’altro giorno. Sorride canticchiando The way you make me feel mentre guarda in basso e sorride tenendomi un fianco, gli poso la mano sulla spalla destra , e sento i suo muscoli .. dio santo tutto questo mi farà andare furoi di testa. Si avvicina al mio orecchio cantando ‘’you really turn me on’’ poi si sposta e ridendo corre di nuovo sul palco.
    Ci metto un po’ a realizzare..quando mi è così vicino tutto s’offusca..continuo alla perfezione la coregrafia cercando di non sbagliare nemmeno un passo,forse è meglio non guardarlo.
    Le cammino dietro mentre sta per tornare dietro le quinte,mi piace come cammina anche con i tacchi da quasi 14 cm, i capelli le cadono lunghi fin sotto il sedere, i miei occhi cadono lì, il vestito le si alza mentre continua a scapparmi , se lo tira giù più volte, ad un tratto intravedo le sue mutandine,per un attimo scordo le parole,poi le sue mani abbassano di nuovo il vestito e corre via..

    Sono nel camerino a struccarmi dopo il concerto.Stasera mi sono divertita particolarmente,non so perché,ho anche assistito a Michael che cantava you are not alone e si abbracciava la fan che cercava in tutti i modi di sbaciucchiarselo,per un attimo ho pensato a John e al fatto che mi mancava ,poi però mi sono sentita un po’ gelosa del fatto che quella ragazza,nonostante non lo conoscesse,avesse l’opportunità di stare così in intimità con lui, di abbracciarlo e baciarlo.
    Poi Michael ha cantanto Don’t stop till you get enough ed era..particolarmente sexy.Con indosso una giacca nera e gli immancabili pantaloni oro ha mosso il bacino e cantato facendo impazzire tutti i fan. Diciamo che lo sguardo più volte mi è cascato sul suo ..sul suo …su quello insomma. Bè .. quei pantaloni forse mettono un po’ troppo in evidenza i particolari !!
    Ma la canzone più emozionante è stata Earth song, vedere Michael cantare e poi piangere mi ha fatto uno strano effetto,è così strano il fatto di come lui da grande intrattenitore che canta e balla con la forza di un leone si trasformi poi in un uomo normale,che a a cuore i problemi del mondo e che fa di tutto per curarli. Vederlo abbassare l’arma,chinarsi sul pavimento,con il bambino che porgeva il fiore al militare mi ha fatto piangere..è stato davvero molto emozionante.
    Il telefono squilla .. è mia madre.
    -Mamma!!-
    -Ciao piccola!! Ho chiamato in tempo? Il concerto dovrebbe essere finito ora!-
    -Si .. da poco,tutto bene! Voi?-
    -Anche noi..oggi abbiamo visto John,gli manchi molto.-
    -Si .. anche lui a me.- dico con un velo di tristezza. Non per la mancanza di John,per tutte le mie cavolate.
    -Come va lì? E’ migliorato il rapporto con le tue coinquiline?-
    La sento ridere.
    -Si ..vanno a periodi. Stasera è stato molto bello il concerto ed emozionante..Michael è stato davvero grande.-
    Subito il mio pensiero va a lui,alle sue mani sui miei fianchi,al suo respiro sul mio collo,la sua voce che entra nelle mie orecchie.
    -Senti..con tutte le volte che ci siamo sentite m isono sempre scordata di dirtelo..me lo fai fare un autografo?! Puoi avvicinarti a lui?-
    Forse anche troppo.
    -Glielo chiederò mamma..-
    -Grazie tesoro!! John mi ha detto ti sente un po’ strana ultimamente..gli ho detto sicuramente è lo stress dei viaggi contnui i concerti e tutto!-
    Rimango in silenzio mentre una lacrima mi solca il viso,non riesco a parlare,l’angoscia mi divora.
    -Tesoro ci sei?-
    -Scusa mamma..ti sento più poco! Possiamo risentirci? Il pulman ci sta riportando all’hotel.-
    -Va bene tesoro!! Buonanotte,ci manchi.-
    -Anche voi,saluta papà..-
    Attacco perché non sono in grado di reggere mia madre. E’ una donna curiosa che vuole sapere sempre tutto..è la sorella che non ho mai avuto,l’unica madre al mondo che desiderei.Ho sempre araccontato tutto a lei,della mia prima volta,anche di quando mi sono fumata uno spinello con John,mi ha retto più volte la testa mentre,tornata dalle feste ubriaca,rigettavo anche l’anima nel cesso. Purtroppo in un momento come questo non posso raccontarle le mie insicurezze e i miei problemi,forse nemmeno ci crederebbe mai e poi lei tiene moltissimo a John e anche mio padre.
    Mi guardo allo specchio. Sono io questa!? Io, quella che chiamava John tremila volte al giorno anche quando ci si vedeva,che gli scrivevo ogni minuto che lo riempivo i baci e coccole? Sono io? No,non sono più io .. dov’è finito tutto l’amore per lui? Perché non ho voglia di chiamarlo? Perché quando mi chiama quelle tre volte al giorno ho sempre il desiderio di attaccare e farmi i miei soliti viaggi mentali? Perché?! Afferro la bottiglia d’acqua e ne bevo un lungo sorso. I giorni passano,il pensiero di John svanisce, e se ne crea un altro..quello per Michael. Mi confonde e secondo me non capisce. Lui è così spontaneo e naturale,non capisco se fa davvero oppure, ho sempre notato il fatto che è molto aperto con me rispetto alle altre ma non riesco a capire se lo fa per piacere o solo perché lo fa. Forse sono io che mi faccio tutti viaggi..in fondo correrebbe mai dietro ad una come me?Non ha tempo nemmeno per pensare all’amore,conferenze su conferenze,show su show .. qualcuno bussa alla porta e il mio cuore prende a battere fortissimo. Di solito alla fine degli show appare lui che mi fa i complimenti o che mi dice che mi sono persa qualche accessorio sul palco.
    -Avanti!- sussurro emozionata,sistemando i miei capelli.
    Ashley entra seguita dalle altre.. ma vaffanculo! C’era motivo di bussare? Un anno di vita in meno..
    -Ah siete voi!- sospiro delusa.
    -Aspettavi qualcun altro?- mi chiede Tania in tono di rimprovero.
    -No..solo che avendo bussato non credevo eravate voi! –
    Le altre prendono a struccarsi e provo a passarmi la spazzola ma i miei capelli sono troppo lunghi quindi chiedo aiuto ad Ashley.
    -Da quando in qua ci si fa belle per andare a dormire?- chiede ridendo e prendendo la spazzola.
    -Non mi faccio bella..cento colpi di spazzola al mattino e cento la sera,no?-
    La guardo dallo specchio facendole l’occhiolino,lei ride di nuovo e mi comincia a spazzolare.
    -Si,si..-mi dice nel suo consueto tono brusco..
    -Però sta attenta a non caderci in questo specchio..capito?-
    -Ashley..si può sapere che hai?- chiedo leggermente infastidita.
    -E’ da quando sei entrata che dici cose senza senso!-
    -Sei tu che fai le cose senza senso!- sorride pensierosa mentre mi accarezza i capelli.
    -Si può sapere cosa sono questi indovinelli?-
    Ashley esita qualche istante,poi si decide a parlare,sembra vuole trovare le parole più esatte.
    Insomma..- inizia.
    -C’è qualcuno che dice che ..Michael abbia un certo interesse per te,ecco.-
    Mi lascio sfuggire un sorriso,ma mi affretto subito a dissimulare la gioia.Non davanti ad Ashley ..
    -Bè,allora dì a questo qualcuno che ha le orecchie troppo fini perché ha sentito cose di cui io non sapevo niente.- dico con voce più ferma possibile mentendo.Tutti i miei viaggi mentali ora hanno un perché , bene. Ma poi .. da chi lo avrà sentito? Ashley sembra leggermi nella mente e mi dice che l’ha sentito lungo i corridoi, che Karen Faye e Kenny stavano parlando e insinuando queste cose,mentre Ashley dietro la porta origliava. Poi Ashley mi guarda con severità.
    -Stai attenta!-
    -Ma che dici?!!- chiedo un po’ sconvolta.Non riesco a credere alle sue parole..
    -Kim,è più grande di te di quasi vent’anni.-
    Rimango in silenzio.In realtà non ci avevo mai pensato..lui ha 40 anni .. davvero? Bè .. non ancora,ne ha trentotto per la precisione! Ma a me che mi frega? Mi sono infatuata,punto. E non perché Michael Jackson,lui è dolce,è tanto simpatico e anche carino e ..quindi è stato lui a regalarmi sempre i fiori? Di questo non sono convinta..purtroppo.
    -E questo che c’entra? Non abbiamo nulla in comune e mai lo avremo.- dico con un sorriso sardonico mentre mi viene da piangere per il casino in cui mi sono cacciata ma mi contengo.
    Ashley mi guarda con tenerezza dallo specchio.
    -Pensa a John..- sussurra guardando le altre che non ci stanno calcolando.
    -Ashley,stai delirando.Non so che intendi.- distolgo lo sguardo dal suo.
    -Ti ho sentita ieri sera mentre dicevi a John che dovevamo andare ad una conferenza e dovevi sbrigarti a prepararti..invece non era vero,hai attaccato e poi sei scoppiata a piangere. Ho rispettato la tua privacy,ma ti ho vista strana ultimamente..non sei mai stata così a Parigi,vedo se icambiata..perchè menti a John?!-
    -Io non gli mento!!-
    Mi alzo infastidita e comincio a raccattare tutte le mie cose nella borsa,questo conversazione sta diventanto esaustiva!
    -L’ho sentito ieri.. mi ha scritto e mi ha detto ‘’siete davvero molto impegnate tra conferenze,convegni,prove e concerti è?’’,poi mi ha chiesto come stavo. Kim .. non abbiamo mai fatto conferenze o convegni..apparte la prima in cui michael presentava il tour ..pensaci bene,sei giovane. Tu sei una formica ..lui è il mondo. Pensaci bene.-
    La guardo con le lacrime agli occhi,poi scappo via..sotto lo sguardo indagatore delle altre.
    *
    Taipei,Taiwan-
    La notte è lunga,specialmente quando non riesci ad addormentarti. Dopo le prime infamanti accuse ho sempre provato un po’ di difficoltà a dormire,il primo periodo per gli incubi..poi perché ormai ero diventato insonne. Riuscivo a dormire benissimo tra le braccia di Lisa,accanto a qualche donna è sempre un piacere dormire,ma quando sono solo..specialmente in un hotel e durante un tour è difficile che i miei occhi si chiudano. Così..sono sceso al ‘’bar’’ senza problemi,senza scorta..infondo,sono le quattro di notte,il silenzio è quasi rumoroso.Il barista mi offre una birra,che ho bevuto pochissime volte in tutta la mia vita,ma non mi va di rifiutare dato che ne apre una anche lui e vuole brindare. Sarò costretto a bere questo liquido giallo,frizzante e amaro.
    -E’ un problema se passeggio fuori?-
    L’esterno dell’hotel è fantastico,luci immense illuminano il grande giardino,una piscina di non so quanti mt quadri si estende lungo l’erba verde..piante,sdraio,ombrelloni..tutto fantastico.
    -Non credo signore,a quest’ora la gente dorme.-dice con un sorriso.
    -Già..lei non va a dormire?-
    -Stavo chiudendo poi ho visto lei che arrivava,aspetto che termina la sua birra e vado a riposare.-
    -Oh può andare anche subito,io vado un momento di fuori.-
    -Allora non posso che ringraziarla.-
    Lui sorride con gli occhi stanchi e esce fuori dal bancone.
    -Buonanotte!- dico sorridendo .
    -Buonanotte sr Jackson!-
    Mi allontano verso la grande porta in vetro per uscire fuori.
    -Ah,buon divertimento là fuori!!- esclama ridendo.
    Mi fermo di colpo,ma non capisco faccio una sorta di sorriso e senza dargli peso esco fuori.
    L’acqua è mantenuta calda e fare il bagno in questa piscina di notte ,da soli e in topless è fantastico!! Il barista è stato gentilissimo da darmi questa opportunità e sono contento non si sia messo a sbirciare..non riuscivo a prendere sonno,pensavo ai miei mille psnieri,ero stanca del viaggio fatto per arrivare fin qui ma non riuscivo ad addormentarmi..pensavo a Michael, a John,al casino in cui mi sono cacciata..se lo sapesse mio padre!!
    Nuoto come un pesce nell’acqua calda e provo a rilassarmi,faccio il morto e guardo le stelle,il cielo è blu..la natura riproduce i suoi mille suoni..così malinconici alle mie orecchie..
    Osservo la natura e sono attratto dai milioni di stelle presenti in cielo,mi viene da pensare a Kimberly e non ne capisco il motivo,è anche colpa sua se non riesco ad addormentarmi,la penso troppo e ..perchè non me la tolgo dalla testa?! Devo fare qualcosa..bevo un lungo sorso di birra per riprendere coscienza e vedo che dall’acqua sbuca una testolina. La ragazza che ha i capelli legati si aggrappa al bordo con le mani,posso vederla di spalle,quando si alza vedo che non porta il reggiseno. Rimane in piedi e mi è di spalle,subito mi nascondo dietro il primo cespuglio che trovo..si potrebbe spaventare.
    Sono un uomo anche io e voglio vedere di chi è questo corpo che sembra scolpito,che sembra.. oh cazzo. Kimberly?? Lei si volta e .. prima di vedere il suo volto vedo il suo seno..splendido,come lei.
    Sospiro scuotendo la testa..quei seni..gonfi,grossi,perfetti,sembrno scolpiti, dio mio,perché sono uscito? Se prima non riuscivo ad addormentarmi per l’insonnia ora non posso dormire per un altro problema..è bellissima e sembra una dea.
    Nel silenzio Kimberly si siede sul bordo ,si bagna le braccia e il collo,poi muove piano le gambe nude,disegnando con i piedi piccoli cerchi nell’acqua.Bagna la sua mano e poi la passa nuovamente sul collo,in un massaggio lento,delicato..erotico,chiude gli occhi,socchiude le labbra. La guardo estasiato. La bottiglia di birra mi cade dalle mani mentre sono in trance e produce un tonfo,i vetri si spargono a terra.
    Chi cazzo è? Sobbalzo e mi guardo intorno spaventata,coprendomi il seno con le mani, ma non c’è anima viva.Come minimo è stato quel coglione del barista..guardo in giro per vedere se c’è e dargli una bella sbroccata. Forse sono caduti dei piatti in hotel,forse non c’è nessuno..forse è meglio che me ne vada.Mi arrotolo nell’asciugamano e corro via mentre l’adrenalina mi invade.
    *
    Eppure dovrei ringraziare la sua sbadatagine per potergli correre dietro sempre e restituirgli qualche cosa.Oggi ha lasciato sul palco ‘Il piacere’ di D’Annunzio,lo stava leggendo prima che iniziassero le prove. Ah,per la cronoca,stanotte ho dormito,ma un’ora , perché il tempo restante non ho fatto altro che pensare a lei,l’immagine del suo fisico nudo mi rimbombava in testa,bagnato dall’acqua,luccicante a causa della luce,scolpito come quello di una dea,mentre lei si accarezzava e sospirava.
    Un po’ mi sento un mostro,si sarà spaventata a morte ed era anche mezza nuda..decido di farmi avanti e dirgli che ero io quello che ieri sera l’ha spaventata, prima o poi dovrà capira che non ci sono,ma ci faccio,sarà anche un modo per vedere se le piaccio o meno..prendo il libro tra le mani e corro,incontrandola in corridoio.
    -Kimberly!!-
    Lei si volta e subito arrossisce.
    -Ciao!-
    -Fortuna che nella danza hai una buona memoria sennò cosa mi combinavi sul palco?- dico scherzoso mostrandole il libro.
    -Oh grazie! dio santo..che sbadata!-
    Le sorrido e le porgo il libro.Quando lo prende la sua mano sfiora la mia e subito la trattengo,lei sussulta e le guarda unite..
    -Si parla d’amore?- dico guardando la copertina accarezzandole il dorso della mano,cercando di distogliere la sua attenzione.
    -Del destino piuttosto!-
    -E non è lo stesso?- domanda fissandomi.
    -Non saprei..-
    -Secondo me si ..non c’è luno senza l’altro..no?..-inizia allusivo,fissandomi intensamente.
    Decido di giocare su un piano metaforico .
    -Non saprei ..-
    -E se ..-
    -Cosa?-
    -Se io me ne decidessi di uscire fuori a prendere un po’ d’aria a notte fonda ,perché l’insonnia mi devasta e trovo a farsi un bagno in piscina una ..ragazza,che ha i miei stessi problemi..almeno deduco, Bè ..che dici! E’ stato il destino a farmela incontrare? -
    Oddio..quindi era lui? Oddio..ma quindi mi ha vista nuda!? E me lo viene a dire con questa faccia?Ha le palle il ragazzo!
    -Si può parlare anche di indescrezione.- ribatto seria togliendo la mia mano dalla sua e mettendo il libro in borsa,tutto con una certa nervosità.
    -Ma l’amore è indiscreto..-prosegue imperterrito.
    -Non chiede permesso..no?-
    Non rispondo diventando viola e tenendo lo sguardo basso mentre armeggio con la borsa.
    -si presenta a noi bellissimo e invincibile.-
    Fa una pausa costringendomi ad alzare lo sguardo, mi guarda troppo intensamente,poi riprende:-Nudo.-
    Ma che simpatico .. però mi sta guardando seriamente,non scherza? Oddio ..le sue iridi si allargano,mi guarda a fondo ed improvvisamente mi sento spoglia di tutto,nuda di nuovo, abbasso lo sguardo e lo ritiro su ridendo,mordendomi il labbro,mentre mi viene in mente una battuta.. è l’unico modo per smorzare tutto questo imbarazzo..o almeno,il mio imbarazzo.
    -Bè..io ho alzato il sipario e tu a quanto pare..hai gradito lo spettacolo!-
    -Eri bellissima.- prosegue serio,senzaalcuna traccia di ilarità.
    Le sue guancie diventano rosse ed abbassa di nuovo lo sguardo.
    -Ero seminuda.- dice a bassa voce come a dire ‘’ovvio che lo ero’’
    Le mie dita le afferrano il mento,le alzo la testa piano, lei mi guarda negli occhi e mi correggo: Sei bellissima.
    Sorride voltando lo sguardo,perché non riesce a guardarmi negli occhi?
    Ma che sta dicendo? Non può farmi questo ..si sta dichiarando forse? Forse se ti metti in ginocchio ci credo. Il mio cuore fa mille capriole e sento l’adrenalina scorrere lungo tutto il mio corpo, eppure Ashley ha detto di aver sentito quelle cose su di lui ..sarà quindi vero? Afferro la sua mano sul mio mento e gli accarezzo le dita. Mi perdo in quell’alttimo non pensando se è giusto o sbaglato,lui me lo lascia fare, ed io mi lascio andare. Chiudo gli occhi e faccio scorrere la sua mano sulla mia guancia,ormai calda,e il suo pollice la percorre mentre il mio respiro si fa più grave.
    La vedo godere della mia carezza,delle mie mani ,la accarezzo, il pollice scorre istintivamente lungo le sue labbra,le accarezzo il labbro inferiore,lo percorro tutto,schiude la bocca mentre rimane ancora ad occhi chiusi,sognante.
    ‘Baciala,è il momento più adatto.’
    Il mio telefono prende a squillare e di scatto apro gli occhi trovandomelo vicinissimo. Sussulto per lo spavento e lui ritrae la mano ..ero persa nel mondo delle carezze,mi guarda senza dire nulla,mi impaccio con la borsa,tiro fuori il telefono ma le mani mi tremano da morire e questo casca.
    -Cazzo!!- dico raccogliendolo.
    Sul dispaly scorre il nome ‘Amore’. Lui lo vede e mi fissa serio.
    -Scusami ..devo andare.-
    I suoi occhi brillano e respira affannata. Mi guarda e sembra volermi chiedere scusa,scappa via..come sempre.
    *
    Piango senza sosta mentre abbraccio il cuscino. Le altre stanno facendo shopping mentre Ashley è nell’altra stanza a guardare la tv,quindi non mi preoccupo..stò male perché ricevere la chiamata di John mentre stavo in un momento di piena intimità mi ha disturbato,mi sono resa conto di non essere più innamorata persa di John,stò malissimo perché vorrei urlarglielo, vorrei rimanere sola,essere lasciata in pace,invece lui mi chiama in continuanzione perché non sa cos’ho ed io non posso lasciarlo per telefono,specialmente per uno come Michael..così instabile,potrebbe comportarsi così con tutte a pensarci.
    Una mano mi tocca la spalla sobbalzo e mi giro.
    -Mi hai spaventata..-
    -Perché piangi?-
    Quella domanda mi fa scoppiare di nuovo,Ashley mi accarezza la spalla,mentre sono scossa dai singhiozzi.
    -E’ difficile..-
    -Cos’hai , è per lui?-
    -Non voglio più John ..non credo di amarlo più.-
    -Kimberly,sei troppo confusa. Non puoi dire questo!-
    -Si invece!!! Oggi John mi ha chiamata mentre mi stavo per baciare con Michael e-
    -Cosa!!!!?????- chiede sconvolta.
    -Sei pazza? –
    Mi blocco immediatamente,respiro a fondo e la guardo.
    -No .. lui ha rovinato tutto!!! Ha rovinato il nostro momento capisci?!!-
    Ashley mi guarda con la fronte corrugata,la bocca aperta,completamente scioccata.
    -Ashley io non lo so! So solo che se lui mi volesse io gli darei anima e corpo,ma non riesco a capire se è così o meno!!! Quei fiori secondo te di chi sono? Dei ballerini nessuno mi parla, nessuno ci prova, invece lui mi viene dietro giorno e notte,mi chiede come stò,mi chiede di prendere i caffè con lui nelle pause,ma non si dichiara..e questo mi fa male. Io non posso continuare così..io devo avere la certezza che lui mi voglia,solo così potrò vivere in pace.-
    Ashley rimane in silenzio..
    -Non dici nulla? Aiutami ..-
    -Ha il doppio dei tuoi anni.-
    -Che c’entra?-domando nervosa.
    -Ashley..è Michael Jackson,il RE DEL POP,ti rendi conto? Sei cieca di fronte alla sua bellezza,il suo carisma,magari ci sa fare con le donne ma..-
    -Cosa? -
    -Potresti essere una delle tante..-
    Le sue parole mi spezzano il cuore in due,mi butto sul letto a peso morto e prendo di nuovo a piangere.
    -Tu devi riflettere..e devi pensarci bene,abbandoneresti un uomo che ti ama da morire e che darebbe la vita per te,per un altro che non a nulla a che vedere con la tua vita e tutto il resto?-
    -Lui mi piace da morire..-
    -Si .. e tu piaci a lui,ho visto come ti guarda .. ma devi esserne convinta.E' diverso dagli altri.Potresti soffrire molto .. -
    'Appunto ..' penso tra me e me .
     
    Top
    .
  10. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Ashley si sbaglia perché a Michael Kimberly piacere per davvero.
     
    Top
    .
  11. BirraBlu
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  12. Speech97
     
    .

    User deleted


    WHAT DO YOU WANT TO DO?


    -Michael !!! Ma non ti ho mai visto così per una donna..nemmeno per Lisa!-
    -E se le dico di uscire a cena fuori?-domando senza ascoltarla.
    Karen sorride e beve un sorso di tè caldo dalla tazza. L’unica con cui potrei confidarmi ora è lei..certo,potrei chiamare Liz,ma mi terrebbe troppo al telefono e poi mi tempesterebbe di domande e psicologicamente non sono ancora pronto.
    -Sei sicuro gli piaci? Forse è una come tutte.-
    -No Karen..non hai capito niente. Lo riesco a capire dai suoi gesti ..mi ha detto che è in crisi con il ragazzo perché è infatuata di un altro uomo..e ieri si è lasciata abbandonare alla mie carezze,quindi,per fare il punto..sono io?! Devo averne la certezza capito? Lei mi piace da impazzire,capisci che non riesco a dormire la notte? E’ sempre nei miei pensieri e solo dio sa quanto vorrei averla qui,ora.-
    Cammino avanti e indietro per la stanza senza avere tregua e senza riprendere fiato.
    -Non è un po’ giovane? Ha soli venti anni..-
    -Questo è un po’ l’aggravante..ma ha davvero importanza l’età quando due si piacciono?-
    - ..non lo so Michael .. da quello che mi hai detto la situazione è un po’ difficile..lei è anche fidanzata..-
    -Si ok,ti ho chiamata per farmi aiutare non per farmi dire tutte gli aspetti negativi di questa pazzia!-
    -E’ una pazzia ,hai detto bene! Gli hai detto sei stato tu a farle i fiori?-
    -No..-
    -Che aspetti!!!! E comunque sta solo a te decidere..ricorda,il primo passo sempre l’uomo! E poi è giovane..magari ha paura, sei Michael Jackson.. non un normale ragazzo di strada..forse è per quello che non ti dimostra se ci tiene o se gli piaci ..-
    -Credi che ho speranze?-
    - Dai vostri incontri e da come si comporta lei credo proprio di si..forse è un po’ intimorita..vedi che fare!-
    Mi siedo sul divano e comincio a pensare.
    -Si!!! Mi è venuta un’idea geniale.- dico con un sorriso a trentadue denti
    *

    THAILANDIA.
    -Kim.. mi manchi da morire..-
    -Anche tu John..-
    -Spero solo che questa distanza non ti abbia fatta confondere sul nostro rapporto..sei tutto per me.-
    -No..perchè dici queste cose?-
    -Ti sento distante..sembra quasi ti scocci parlare con me..-
    -Nono..sono solo stanca..questi fus’orario sono uno stress assurdo e Michael pretende un casino di noi.-
    A pronunciare quel nome il mio cuore va più veloce..com’è possibile?
    -Hai scoperto chi è stato a mandarti i fiori?-
    -No..e nessuno si è fatto avanti,nemmeno mi interessa.-
    Bugia. Vorrei così tanto fosse Michael ..ma è giusto desiderarlo così tanto?!
    -Scusami amore..mamma mi sta chiamando,devo aiutarla a sistemare la lavatrice,l’ha comprata nuova oggi.-
    Mi viene un magone immenso a pensare a Linda. E’ una donna magnifica,abbandonata dal marito che la maltrattava ,dopo che è rimasta incinta di John perché non lo voleva. So che se mandassi tutto a puttane con John, lei forse ci rimarrebbe molto più male di chiunque altro ..perchè dice che sono sempre la figlia che non ha mai avuto e mi tratta come tale.Non mi ha mai fatto mancare nulla,nonostante la sua difficile situazione economica,fa la cassiera ma guadagna pochissimo,John cerca di aiutarla ad arrivare a fine mese lavorando in un negozio di tattoo come disegnatore e a volte fa qualche piercing. Linda è dolcissima,umile,bellissima..segnata però dalle ferite del passato.
    -Me la saluti?-
    -Certo,ne sarà contentissima.-
    -Dille che le voglio bene e che mi manca..-
    -Certo..e io?-
    -Anche tu mi manchi!!-
    -Allora perché non lo dici?-
    -John..quante domande..-rispondo esausta.
    -Devo veramente andare..ti chiamo dopo.-
    -Si..ciao.-
    Lui attacca e mi sdraio sul letto a riflettere. Chiudendo gli occhi riprovo la stessa sensazione che ho avuto dopo che lui ha posato la sua mano su di me. Era così grande..dio santo,mi ha accarezzata con una delicatezza infinita,mi ha guardato con gli occhi lucidi,ho avvertito la sua energia. E’ bellissimo..e solo dio sa quanto vorrei dirgli che mi sono affezionata , così, senza un motivo e forse non avrei dovuto,vorrei dirgli che desidererei conoscerlo meglio,che mi preme sapere qual è il suo cibo preferito,il suo drink preferito,se ama i tatuaggi e i piercing come li amo io,se gli piaccio così come sono..se mi vuole per lui.
    ‘E’ vecchio..’
    -No..non è vecchio..- ripeto a me stessa come in trance.
    -E’ solo più grande di me..ma si comporta come un ragazzino..perfino John era più maturo quando ci provava con me..-
    ‘Ha quarant’anni sveglia! Tuo padre ti da un ceffone a saperlo.’
    -Si che mamma..-
    ‘Tua mamma può darsi scoppia a piangere e si sposa John al posto tuo per quanto gli vuole bene.’
    -E’ così sbagliato?-
    ‘Un’emozione non è mai sbagliata..ma lui è davvero troppo grande per te.’
    E’ la mia vocina interiore a darmi questi consigli, o meglio..è la mia testa,il mio cuore vaga da sé..e se gli dico come mi sento? Che mi piace? Ma forse sbaglio..forse lui vuole solo trovarsi qualcuna con cui sfogarsi dopo il suo primo divorzio..
    […]
    L’unica cosa che desidero ora è buttarmi dentro la vasca da bagno e restarci per più di un’ora.Mi sento tutta rotta ed indolenzita,il borsone mi pesa sulle spalle e lo trascino con me..uh che bello. Stasera si dorme tanto e domani si riparte. La cosa positiva? Per quattro giorni non faremo show,mi sento così sollevata..ho bisogno di riposare corpo e mente..la mente piu che altro..
    -Ei!-
    Mi volto facendo cadere il borsone sfinita,non ce la faccio piu a tenerlo.
    -Ei ciao…-
    Lui si avvicina e prendo a emozionarmi..no,contieniti.
    -Ti pesa? Ti aiuto?- fa per prenderlo ma lo fermo prima.
    -No..grazie..sono io che sono un po’ sfaticata.-
    Lui ride e si ferma davanti a me,infila le mani in tasca,ma poi tira fuori la destra e si gratta la nuca…sembra così insicuro..mmm..che vorrà mai ..
    -Mi chiedevo ..-
    Oddio,quando un ragazzo inizia con ‘’mi chiedevo’’ e si tocca la testa è segno buono..ma in questo caso? Anche?
    -Ho avverato il tuo sogno..perchè non avveri il mio?-
    Ci metto un po’ a capi…ooo.. a capire... cavolo,lui ha avverato il ''mio sogno’’ di imparare Dangerous..io dovrei quindi avverare il ''suo sogno’’ di cenare insieme?? Vorrei dirgli cosa ho sognato veramente quella notte,avvererebbe anche quello!???
    -Oh .. vuoi che venga a cena con te?- chiedo lusingata, forse troppo.
    ‘Ricomponiti.'
    -Bè..perchè no..-dice un po' in imbarazzo continuando a grattarsi la testa.
    -Bè..ahm … non so…quando?-
    -Bè..oggi o domani sicuro no,possiamo fare dopodomani..dopo il viaggio..ahm ..puoi ..ti porterei fuori ma.. è meglio non rischiare.-termina continuando a grattarsi la testa,più come un segno d’agitazione che per altro.
    Oddio e se ora urlassi? Si scandalizza? Dentro di me scoppiano i fuochi d’artici e la mia anima urla forte, , cerco in qualche modo di contenermi..ma come fare? Ha appena detto che mi porterebbe fuori se potesse..dio santo,fatti baciare,vieni qua e fatti baciare.
    Ma allora gli piaccio??? 'Non cominciare ad illuderti.' Certo però..mi guarda con certi occhi .. o sono io che me lo immagino e basta? Non ne posso più di tutte queste domande.
    -Puoi..perchè non vieni da me?- chiede poi diretto d’un fiato,quasi come si fosse liberato da un peso.
    -Possiamo stare tranquilli e rischiare che nessuno ci fotografi e inventi storie strane sul mio conto.-dice subito dopo.
    -Ahm .. si,okay.-
    Lui sorride e credo di essere diventata viola. Meglio andare..
    -Ora Michael devo andare..sono tanto stanca,davvero.-
    La verità è che rimarrei qui per ore a guardarlo e a parlare con lui,ma ho bisogno di andare in qualche posto per urlare e sfogarmi..o va a finire male.
    -Okay .. ci sentiamo.- mi dice con un sorriso.
    Ricambio anche io e quando mi volto per andarmene,mi sento fin troppo scrutata.
    [..]
    Arrivata in camera incomincio ad urlare come una pazza sclerata mentre l’emozione mi invade tutta.
    Il cuore batte come un martello e sono troppo eccitata..capisco che mi sono cacciata in una situazione più grande di me e l’ansia comincia a prendere il sopravvento.Cosa gli dirò? Oddio.. comincerò a diventare viola e a balbettare le peggio cose? Comincio a camminare senza sosta lungo la stanza mordicchiandomi le unghie..dio mio,ed ora? Forse è meglio che smetto di farmi questi viaggi.Sono sempre stata sicurissima con gli uomini,forse anche troppo..ora cos’è questa storia? Io agitata? No no,non si può sentire,assolutamente. Gli farò vedere di che pasta sono fatta,gli farò vedere la me che non ha mai visto.
    Un attimo..la cena,se almeno si farà, è fra non meno di quattro giorni..oddio,non posso stare così ora! Il quarto giorno come starò? Mi prenderà un malore? Nono..devo stare tranquilla..relax..shh respira.
    -Wei! C’è qualcuna!?-chiede Ashley dall’altra stanza.
    -IOOOOOO- urlo come un’ossessa mentre chiude la porta.
    -Kim..ma che cazzo urli?- mi domanda infastidita entrando in camera seguita da Tania .. oh , fortuna che non ho esultato ‘’Michael mi ha invitato da lui.’’
    -Ma che hai?-
    -Niente Tania..stò solo bene!!! Guardate che bella giornata!!!!- esclamo eccitata.
    -In realtà ha appena iniziato a piovere!-
    Mi volto verso la finestra e noto il cielo grigio..ah,che figura,ma io non mi curo di loro e ancora più esaltata esclamo:’’Beviamo! Facciamo un aperitivo,abbiamo delle patatine?''
    -Dovrebbero essere nella dispensa ..sicura di stare bene!?-
    -Ohhh yeaaaa!!-
    Saltello in cucina mentre Ashley si siede con Tania sul divano.
    -Ma siete andate subito via dalle prove e nemmeno qui vi ho trovate..dov’eravate?- domando cercando di calmarmi,anche se mi è difficile.
    -Siamo andate a prenderci un cappuccino da Starsbucks ..-
    -Uoo figo!!! – esclamo stappando la bottiglia,il tappo vola e cade sulla testa di Ashley.
    -Auch.- si lamenta.
    -Wooo presto ti sposerai!!!-
    -Si certo!! Ci dici perché sei così esaltata?-
    -Mm..non lo so..sono solo contenta.-
    Prendo i due bicchieri e glieli porgo,poi riempo anche il mio. Prendo una sedia e mi siedo di fronte a loro,allungo il bicchiere per brindare e mi sento fin troppo euforica.
    […]
    Ashley entra in camera e accosta piano la porta , si sdraia sul letto e mi fissa a lungo mentre mi metto lo smalto.
    -Ti ha biaciata.-
    Subito mi fermo e attacco a ridere.
    -No non mi ha baciata.-
    -Allora perché sei così allegra?-
    -…-
    -Insomma??- chiede impaziente.
    -mi ha invitato a cena..-
    -Cosa???-
    -Già ..-
    -Non ci credo..- è abbastanza esterrefatta mentre lo dice.
    -Nemmeno io..-
    -Wow…..cazzo!!! Ma quando te l’ha detto??- domanda alzandosi di scatto e cominciando a gattonare fino ad arrivare ai piedi del letto,mi guarda curiosa..
    -Finite le prove..siediti ti racconto.-
    Lei si mette a sedere a gambe incrociate..la sua espressione è stupenda!!
    Comincio a raccontarle tutta la storia,il giorno che ci siamo detti di esserci sognati a vicenda e la menzogna inventata da me per non dirgli che stavamo facendo sesso, e lui che ha fatto avverare entrambi i miei sogni,ballare con lui e anche cenare con lui ..
    - ma ho un’ansia..che cazzo gli dirò? -
    Serro i pugni mentre saltello.Ashley è sconvolta.
    -Kim..ti calmi? Dio mio..tu sei persa…devi contenerti..capisci che se ti scoprono può essere fai la fine di Tatiana.-
    -Ma si..ti pare? Dio mio ha quarant’anni..è triste se si fa ancora mettere i piedi in testa..-
    -Hai pensato bene a questo?-
    -A cosa..-
    La mia mente ora è vuota..a cosa dovrei pensare?
    -Al fatto che ha quarant’anni…anche tuo padre ne ha quaranta.-
    -Per la precisione quarantadue e Michael trentotto!! –
    -Tu sei andata fuori di cervello!-
    -E poi Fino a quando non ci pensa lui no ..- sussurro chiudendomi nelle spalle.
    -Mannaggia a te Kim..è una grande pazzia quella che stai facendo..-
    -E’ lui che mi sta portando a fare questo..-
    -Indirettamente si..-
    -Che devo fare?-
    -Assolutamente niente.Rimanere la Kimberly di sempre..non sentirti così sopraffatta perché stiamo parlando di MJ. Prima di tutto per te deve essere uno come tutti..o ti potresti cacciare in un brutto casino!-
    -Cioè?-
    -Cioè ci rimani sotto troppo e poi ciao!!!-
    Fa il segno del saluto con la mano.
    -Devi essere più disinvolta che puoi..devi stare tranquilla..-
    -Credi che mi baciera?-chiedo speranzosa.
    -Guarda che occhi che hai..stai sognando.- dice con un sorriso triste.
    -Perché hai questa faccia..-
    -Mi dispiace per te..-
    -Che vuol dire?- chiedo un po’ piccata.
    -Sei in gamba..e mi dispiace per John..-
    -Anche a me..ma non riesco a contenere questa gioia..sembra un sogno che si avvera..-
    -Sicura che ti piace davvero? C’entra qualcosa il fatto che è MJ?Non so magari.. magari ..-
    Gesticola un po’ nervosa ..
    -Sputa il rospo.-
    -Magari vuoi solo ficcargli le mani nelle mutande come tutte noi!!-
    Scoppio a ridere e poso lo smalto sulla scrivania.
    -Magari Ashley,magari! Davvero .. non so bene dirti cosa mi abbia fatto.. ma .. mi piace,mi sento molto attratta da lui…è …è …Ashley non lo so cos’è.Ma credimi..io amo John e tante volte mi si sono presentate occasioni d’oro con fighi pazzeschi che in confronto mister mondo non è niente e ho sempre rifiutato perché il mio cuore è sempre stato suo e mai e dico MAI avrei potuto tradirlo.. lui invece..è come se mi avesse stregata e io .. io mi sento di provare qualcosa per lui,come dirtelo..stò tutto il giorno a pensare a lui mentre di John non mi interessa sapere nemmeno come sta-
    -Kim non puoi dire questo!!- mi blocca subito prendendomi le mani.
    -NO.No Ashley no .. tu non capisci, Assolutamente!! Cristo,tu non puoi capire quanto mi piace,il fatto che io mi senti così sopraffatta con lui e mi senti..anche un po’ in imbarazzo mi fa capire che mi piace perché non ho mai avuto questo tipo di rapporto con gli uomini,sono sempre stata molto sicura di me,erano loro quelli intimiditi..ed ora la situazione si è capovolta, e John non è più nei miei pensieri..ma c’è lui..e questo mi fa capire che c’è qualcosa che non va..poi mi fa tutte battutine,mi lancia gli sguardi , mi sorride in continuazione…-
    -Come lo dirai a John?- chiede un po’ scossa,quasi piu di me.
    -Sicuramente non per telefono..era da un po’ che avvertivo questa sensazione..e ora ho la conferma che è Michael che mi ha portato a questo. –
    Lei si alza e mi prende le mani.
    -Ascoltami bene..non devi lasciarti andare .. devi metterci testa!!! Non lasciarti sopraffare come già sta accadendo .. io lo vedo come ti guarda,quello ti spoglia con gli occhi.- dice un po’ infastidita.
    -Non è che rosichi?- chiedo con una punta di ilarità.
    -Ti considero fortunata..ma al tempo stesso non vorrei mai trovarmi nella tua situazione..stai attenta.-
    -Ho paura.. credo che mi lascerò troppo andare.Ashley io ..io no lo so,ma sento che anche lui prova qualcosa con me..ci sono stati dei momenti in cui ..quando mi ha accarezzata in quel modo,quando mi ha detto che ero bellissima,quando mi dice che ho un profumo buonissimo e quando mi guarda con quegli occhi,che sono .. sono un misto tra la dolcezza e la malizia io ..io..sarà un casino… io mi lascerò troppo andare..troppo…già lo so.. e stò male proprio perché nonostante lo so,so anche che non farò nulla per fermarmi .. nulla.-
    Ashley accenna a un sorriso di tenerezza e mi abbraccia stringendomi tra le sue braccia..oh,era proprio quello di cui avevo bisogno..un abbraccio di conforto e d’amore..
    -Kim..ti voglio bene..me ne sono resa conto in questi mesi.. non credevo potessimo diventare così amiche..-
    Mi accarezza i capelli mentre la stringo piu forte a me..
    -Anche io ti voglio bene..-
    -Puoi sfogarti ogni volta che puoi..-
    Lentamente alzo lo sguardo per dirgli una cosa e subito lei mi capisce.
    -Tranquilla..a John non dirò nulla.-
    E se ne va .
     
    Top
    .
  13. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Quale sarà la sua idea per fare sapere a Kim che le piace e per dire è stato lui ad aver mandato i fiori?
     
    Top
    .
  14. Speech97
     
    .

    User deleted


    Eheheheh lo scopriremo presto :)
    Intanto grazie dell'attenzione Street! Un bacionE!!! :smack: :smack: :smack:
     
    Top
    .
  15. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Quando scriverai un altro capitolo?
     
    Top
    .
147 replies since 16/9/2016, 11:32   3315 views
  Share  
.