Heaven is a place on earth with you.

Raiting Rosso. TIMELINE: History era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speech97
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! :)
    Sono tornata dopo alcuni anni, già mi ero cimentata nella scrittura di una FF 'Endless Love' e ad alcune di voi era piaciuta..ora ne ho scritta un'altra! E' ancora in corso ma molti capitoli sono già stati revisionati e sono pronti per essere pubblicati! Ho visto che il forum da un po' di tempo è poco attivo ma non mi interessa, io ci provo! :) I commenti sono ben accetti,anche perché sono proprio quelli che spingono una ''scrittrice'' del nostro calibro a continuare a pubblicare e postare.
    Okay .. ora bando alle ciance :)
    Questo è il primo capitolo,spero vi piaccia! I pensieri della protagonista verranno scritti normalmente,quelli di Michael in corsivo!

    Raiting : Rosso.
    Timeline : History era.

    Capitolo 1 - Impressions.
    L’aereo spicca il volo e subito mille brividi mi percorrono lungo la schiena, lungo le gambe e le braccia. C’è agitazione,tutti sono super iper eccitati! Siamo appena partiti per l’History world tour di Michael Jackson che toccherà 5 continenti e 35 paesi con un totale di 83 concerti.
    Vicino a me c’è Ashley ,lei frequenta la mia stessa scuola di danza. E’ alta,snella,bionda ossigenata e ..bellissima.Forse a volte se la tira un po’ troppo,ma è molto simpatica! E’ lei che mi ha fatto conoscere John,il mio ragazzo da ben quattro anni.
    Oh scusate! Non mi sono nemmeno presentata! Io sono Kimberly Durand,ragazza francese di vent’anni che abita nella splendida Parigi! Amo la danza sin da quando ne avevo cinque ed è stato a quest’età che ho cominciato a frequentare prima i corsi di danza classica che mi hanno dato la base,poi danza moderna per arrivare fino al contemporaneo. Frequento i corsi alla ‘’Maison des danseurs’’ una delle scuole di danza più importanti a Parigi,ma .. modestamente posso permettermelo dato che mio padre è il direttore della ‘’Sociète general’’ .. è si,la seconda banca più importante di Parigi. Mia madre ha un negozio di abbigliamento di Valentino quindi posso dire di non lamentarmi. A differenza di tutti coloro che sono ‘’figli di papà’’ io non sono mai stata viziata,anzi i miei mi hanno sempre insegnato l’umiltà,il rispetto, e l’importanza del denaro.
    Oggi sono qui,su questo volo,dopo che alla nostra scuola di danza,essendo molto conosciuta, è arrivata un’email in cui si diceva che si cercavano ballerini qualificati per andare in tour con MJ. Ho subito accettato,Michael Jackson mi è sempre piaciuto..cristo lui è divino.Il modo in cui balla,in cui i suoi piedi si muovono,il suo corpo,la sua voce,il suo carisma,la sua personalità,la sua bontà,la sua dolcezza,il suo sorriso,la sua…ok.Mi sono un po’ dilungata,dicevo..mi è sempre piaciuto,dovrei avere addirittura qualche suo cd in casa,in realtà mi sono sempre interessata all’artista,mai alla sua persona. Diciamo che l’ho visto per la prima volta il giorno dei provini;sono durati dalla mattina alle nove fino alle sera alle undici , è stato..estenuante! Davvero estenuante! Pochi giorni dopo,ogni scuola che aveva partecipato ha ricevuto delle email con su scritto se i ballerini erano passati o no e chi era passato.Della mia scuola siamo passate solo io ed Ashley ed un ragazzo ,Frank,che guarda caso è il suo ex .Si sono conosciuti grazie alla danza,hanno frequenato lo stesso corso e poi si sono follemente innamorati..ma,ahimè,lui l’ha tradita una notte quando era ubriaco in discoteca e lei ha preso la palla a sbalzo per lasciarlo,anche perché sentiva da tempo che qualcosa non andava.
    Che cosa carina.
    Dicevo.. ho visto Mj per la prima volta circa tre settimane fa,ai provini, lui era..un figo da paura,posso dirlo? Durante i provini veri e propri non ho potuto vederlo perché noi ballerini eravamo sul palco e lui insieme ad altri giudici sulla platea a scegliere chi far passare e chi no,ma l’ho visto dopo,quando ha deciso di firmare autografi e fare foto con tutti noi .Dopo circa mezz’ora di fila sono riuscita ad arrivare a lui e come una deficiente sono rimasta immobile a sorridere come un’ebete.
    -Ciao!-
    E mi sorride.
    -Ciao..-rispondo con voce a malapena udibile.
    -Vuoi fare una foto!?- chiede lui dato che io non riesco a proferir parola, e non capisco perché,lui non è il mio idolo, la mia star, è solo un cantante che mi piace ed ammiro moltissimo, e si certo.. è veramente un sogno vederlo,non capita tutti i giorni, ci sono fan impazzite che si strapperebbero i capelli per lui, ma non io,eppure in quel momento mi sentivo troppo in soggezione. Troppo piccola. Dio santo ma è un colosso,è altissimo..mi avvicino a lui che mi mette la mano su un fianco per attirarmi e dopo aver dato la macchina fotografica ad un ballerino ‘’clic’’ la foto è scattata.
    -Ti ringrazio..non è che potresti anche farmi un autografo?-
    -Oh certo..dove?-chiede gentilmente.
    Mi rendo conto di non aver nulla a portata di mano e che le parole sono uscite senza che io ci pensassi. Sono rimasta a bocca aperta come un imbecille a pensare dove poteva scrivere,poi alla fine mi sono girata di spalle e gli ho fatto ‘’qua dietro.’’
    Ho sentito le sue mani posarsi sulla mia schiena e il pennarello percorrerla mentre mi autografava la maglietta bianca.
    -Ecco fatto!- dice chiudendo il pennarello con il tappo.
    Mi giro e gli sorrido guardandolo negli occhi. In foto o in tv sembra più bruttino ..invece aveva uno sguardo che …lasciamo perdere.
    -Grazie..ciao!-
    Non lo faccio nemmeno replicare che corro via.
    Ecco il nostro primo incontro.Oggi lo vedremo di nuovo alla conferenza nell’hotel in cui alloggeremo . E..ad essere sincera non vedo l’ora,davvero. Comincio a sognare su questo grande viaggio che farò e che sicuramente mi farà crescere.Penso a John, il mio ragazzo..mi mancherà tanto,ma mi ha promesso che ogni volta che può verrà a trovarmi,magari dov’è più vicino casa,lui non è il tipico ragazzo perfetto.Ha pochi soldi,vive con la mamma,fa l’aiutante in un negozio di tatuaggi.
    Volto lo sguardo verso il finestrino ed osservo il cielo, le nuvole.. i miei occhi piano piano si chiudono e cado in un sonno profondo.
    --
    ‘’Vorrei ringraziare tutti voi di essere qui. Questo è il mio terzo tour da solista e vorrei fosse meglio dei precedenti. Penso di aver scelto la troupe giusta. Sia per quanto riguarda gli allestitori,i coreografi, i direttori artistici,ballerini e coristi. Vi preannuncio che sarà difficile,arduo,non bisogna dimenticare che si passa da un continente ad un altro,tenendo conto dei fuso orari e il fatto che ci si esibisce minimo tre sere a settimana. Voglio e pretendo il meglio da voi,dovete stupirmi,non voglio lamentele o cose simili..si lavora seriamente,si suda,si balla e si canta,siete qua per fare questo,non per divertirvi.’’
    Cristo .. perché è così serio? E si togliesse quei rayban? ..mette ansia e poi voglio vedergli gli occhi.
    ‘’Non ho altro da dire..vi consiglio di andare a riposare,domani sarà una giornata di prove .. e dopodomani ci sarà il primo grande show.Dettò ciò,buona serata.-
    Michael passa il microfono al coreografo che è vicino a lui e si innalza un applauso.
    --
    La sveglia suona alle sette. Indovinate con chi divido la camera? Con Ashley ,almeno la conosco..ma a noi si è aggiunta un’altra ragazza,Tania , di carnagione un po’ scura,è Marocchina,bellissima anche lei,ma un po’ meno simpatica di Ashley,sta un po’ troppo sulle sue!!
    -Dio santo se non mi sceglie mi incazzo!-esclama Tania mentre si passa chili e chili di fondotinta e rimmel.
    -Anche io! Infatti ho un’ansia..-
    -Scusate ma per cosa vi deve scegliere!?- chiedo mentre mi lego i capelli che dopo 5 lunghissimi anni sono riusciti ad arrivare fin sotto il sedere.
    -Come per cosa? Per ballare the way you make me feel!! Stamattina sceglierà la ballerina che vorrà al suo fianco!!-
    -Ah ..-
    Addirittura al suo fianco penso .. mica ci dobbiamo sposare. ‘Sti cavoli? Ma perché devono essere così ansiose? Non gli basta dividere il palco con lui?
    -E’ un tour che dura quasi un anno e mezzo..quante tappe ci saranno ?? Infinite!! Tranquille, darà l’opportunità di ballare con lui a tutte,prima o poi!!-
    -Io voglio che mi sceglie,passami il rossetto.- dice Tania ad Ashley.
    Le osservo atteggiarsi di fronte allo specchio.
    --
    ‘’Tu,vieni qua.’’- ordino.
    La ragazza mi fissa con occhi spalancati e poi si avvicina mentre tutti gli altri rimangono in piedi sul palco in silenzio.Subito un profumo di rose rosse mi invade le narici.
    La ragazza ha dei capelli neri lunghi fino al sedere ondulati e a vederli .. sembrano morbidissimi,li tiene sciolti e gli incorniciano gli occhi che ..wow, che a vederli meglio da vicino sono verde smeraldo. E’ .. incantevole,oddio. Ricordo in un momento quando ci siamo fatti la foto insieme e le ho autografato la maglietta,era timida ed imbarazzata. Ora si morde il labbro un po’ agitata ma cerca di non darlo a vedere e le faccio la radiografia in giusto cinque secondi,il tempo di avvicinarsi a me. Indossa dei fuso aderenti che le fasciano i fianchi e risaltano le sue curve ed un toppino nero che le scopre il piercing all’ombelico ,ha un bel fisico diamine,non ci avevo fatto tanto caso alle audizioni.I suoi seni vengono stretti dal top che ne accentua il l volume ..dio santo,ma avrà un quarta..o forse una terza piena,pienissima, ma come fa a ballare danza classica con tutte queste tette? Sembrano rifatte apparte ..stanno troppo su per essere così grosse…
    Mi accorgo che mentre faccio questi pensieri poco casti lei aspetta ciò che ho da dirgli, è di fronte a me e ha le mani intrecciate davanti al suo grembo…e aspetta silenziosa ..
    -Ballerai the way you make me feel con me,va bene?- dico arrossendo e cercando di riprendermi dai miei strani pensieri.
    Lei annuisce e si dondola sulle gambe..che carina penso tra me e me.
    -Io penso possiamo provare anche subito.-
    Kenny mi da l’ok.
    -Intanto voi riscaldatevi e.. voi quattro potete andare a riposare.-
    I ballerini prendono a fare stretching e spaccate dopo che abbiamo eseguito tre coreografie, mentre Ashley mi fa l’occhiolino, Tania, Louisa e Mary mi guardano inviperite ,sparlano tra loro e poi se ne vanno dietro le quinte. Lo guardo mentre il cuore mi batte all’impazzata,sono super emozionata..lui si avvicina a me e a momenti svengo..perchè mi sento così sopraffatta? Wow..ma questo diventa sempre più alto ogni giorno?
    -Hai mai visto il mio video ?- chiede con uno strano sorriso.
    -Si..-
    -Devi fare semplicemente come la ragazza nel video..io ti rincorro e tu scappi..-
    -Certo..- mormoro.
    -Entrerai quando mi fermo al centro del palco dopo il primo ritornello, e ti posizionerai davanti a me,ti fai vedere un attimo e dopo pochi secondi cominci a camminare e scendi lungo pedana..-
    Me la indica con la mano poi torna a guardarmi negli occhi.
    -Ti fermi lì e fai qualche mossa, dopo di che -
    -Del tipo?!- lo blocco subito.
    Lui ride poi mi fissa intensamente negli occhi.
    -Sono sicuro riuscirai ad inventarti qualcosa che coinvolga anche me..-
    Vuole che balli con lui? Arrossisco e subito spero non se ne sia accorto.
    -Dopo di che torni su,giri a destra e cammini fino alla fine del palco,ci rifermeremo lì ma improvviseremo perché io sono fatto così e poi di nuovo a centro palco ma tu esci ed io continuo a ballare con loro.- finisce indicando i ballerini .
    -Ok?-
    annuisco in silenzio.
    ‘Hai capito Kim?’ chiede la mia vocina interiore.
    ‘Si,mi pare almeno.. ‘ continuo tra me e me.
    -Bene,possiamo provare.- dice poi rivolgendosi a ballerini e musicisti.
    -Puoi andare dietro il sipario.-
    Vado dietro le quinte e aspetto il mio turno.Lui balla in maniera fin troppo..sexy?Esplicita? Cavoli….Muove il bacino in maniera provocante,schiocca le dita e non canta come nei video o nelle esibizioni,canta con una voce lieve,quasi fosse un tono più seducente .. più..oh cristo! Devo entrare.
    Entro camminando con eleganza e come meglio so fare,una mano sul fianco e la faccia da perfettina.Mi avvicino a lui come previsto e mi mette subito una mano sulla gamba mentre uno accanto all’altro muoviamo i fianchi in sincrono, poi scendo lungo la pedana, lui inizialmente rimane sul palco e canticchia guardandomi a lungo poi mi rincorre e quando si ferma di colpo dietro di me mi sale l’adrenalina,mi volto senza pensarci e me lo ritrovo vicinissimo,faccia a faccia mi prende completamente alla sprovvista e mi sento..nuovamente sopraffatta. Non capisco perché debda mettermi così in ansia.. più che altro mi sento affascinata da lui,non sò che fare, ballo un po’ con lui sentendomi una cretina e risalgo lungo la pedana; continuiamo a rincorrerci,lui ride e mi segue,poi..vado dietro le quinte.
    *
    Ashley mi ha confessato appena ritornate in Hotel di essere molto contenta per me del fatto che balli con Michael anche se un po’ è invidiosa,non la biasimo,lo stesso sarebbe stato per me al posto suo.
    Tania invece non la vedo molto propensa ad accettarmi,mi squadra e mi fa solo sorrisini tirati. Dopo che Michael mi ha scelta per ballare con lui l’ha presa molto sul personale..come fosse colpa mia. A cena Ashley e Tania parlano tra loro , gli rivolgo domande o osservazioni e quest’ultima si limita a rispondermi a monosillabi. Capisco che più di quello non è! Poveretta..rosicare perché Michael ha scelto me per ballare una cavolo di canzone così tanto da non rivolgermi quasi parola , mi alzo dalla sedia e vado a chiamare John.

    -Mi manchi tanto.- dico sdraiata sul letto guardando il soffitto.
    -Anche tu piccola!-
    -Ballerò the way you make me feel con Michael!-
    -Wow! Sei contenta?!!-
    -Si..le altre rosicano però.-
    -Naturale! Sarai bellissima..sono geloso..com’è lui?-
    -Molto esigente!-
    -Intendevo..lo sai!-
    -Attraente?-
    -Lo è?-
    ‘SI.’
    -Normale amore..ha quasi quarant’anni, è il re del pop, ha scorte ai suoi piedi,il mondo ai suoi piedi,io sono una piccola formichina entrata nel suo staff se così si può dire,che fra un anno circa lo abbandonerà.-
    -E i ballerini?-
    -Persone normali..-
    -Ma dai? Sono belli?-
    -Hai presente quei tipi tutti muscolo?-
    -Si.-
    -Ecco,sono così..e sai che a me non piacciono.-
    -Ti piacciono più i tatuati.-
    -Ohh si!!- esclamo ridendo.
    John ha il 70% del corpo tatuato e a mio parere è un figo da paura.
    Il suo braccio destro è completamente tatuato e anche parte del sinistro,sul collo ha tatuato il nome di sua madre,sul petto ha un’aquila e varie scritte, sul ginocchio destro un teschio e basta..non posso elencarveli tutti sono una marea.
    John è il mio punto di riferimento dopo la danza.E’..dio santo lui è bellissimo. L’uomo che molte desidererebbero ,alto,muscoloso..i muscoli di John sono perfetti,io adoro fare l’amore con lui..mi da protezione,adoro sentirmi presa da lui,sentire i suoi muscoli in tensione ..sono perfetti..è..wow è splendido. Testa rasata e occhi azzurri.. ‘il mio principe tutto tatuato super sexy’ lo chiamo.
    -A che pensi?-
    -A quanto sei figo!!!-
    -Ahahahaha grazie amore..tu sei più figa,mi manca la tua farfallina.-
    -Quale delle due?-
    John ride..sa che mi riferisco al tatuaggio che ho sull’inguine..moooolto vicino al punto sensibile di ogni femmina..è una farfallina che entra nelle mutandine..John impazzisce per quella..bè,come biasimarlo??!
    -Tutte e due..-
    -Ahahahaha ..Che fai stasera?-
    -Vado a prendere una birra con Matt e gli altri ..-
    -Ok,io sono molto stanca..cerco di trovare un film e poi vado a dormire.-
    -Ti amo piccola.-
    -Anche io,tanto.-
    Lo sento sorridere.
    -John!?-
    -Si?!-
    -Sei la mia vita.-
    *
    Sconvolta mi fisso allo specchio. Sono appena uscita dal palco,ho eseguito la mia ultima coreografia per stasera .. non so perché,ma mentre ballavo con Michael TWYMMF ho sentito come se ci fosse una chimica assurda fra di noi,era come se ci conoscessimo da una vita,mi ha fatto sentire molto a mio agio dato che era il primo concerto e tutti eravamo molto agitati,mi ha rincorso ridendo per tutto il tempo ,mi ha sfiorato stavolta sorridendo e ..e… e oddio,ma lo ha fatto davvero? Mi ha dato una pacca sul sedere prima che uscissi dalla scena.
    Le mie guance scottano ed ho preso colore,i miei occhi brillano e sono troppo emozionata.Prendo un goccio d’acqua e lo bevo d’un fiato,mi siedo e scoppio a piangere.
    L’emozione e l’agitazione mi hanno sconvolta ,mi hanno sopraffatta e l’adrenalina è ancora tanta .
    *
    Corro tra lo staff nel lungo corridoio,tutti applaudono e urlano dalla gioia,c’è chi mi abbraccia,chi mi da le pacche sulle spalle,chi urla il mio nome..ma l’unica cosa che vorrei è andare da quella ragazza e complimentarmi con lei per stasera.. in realtà è’ da quando l’ho vista che mi ha colpita in qualche modo..forse è che è spensierata e non è acida come le altre, penso al fatto che gli ho dato una pacca sul sedere..e mi viene da ridere,chissà che avrà pensato!? Il fatto è che sul palco mentre camminava davanti a me con quei tacchi che slanciavano le sue forme i miei occhi sono caduti lì e .. involontariamente,dico davvero,mi è partita la mano.
    Andrò a complimentarmi con lei perché abbiamo improvvisato e non dovrebbe essere stato facile farlo davanti a milioni di persone e ad un concerto del sottoscritto poi.
    Fermo Kathrine una ragazza dello staff e le chiedo qual è il camerino delle ballerine..

    Ashley Tania,Mary e Josephine si sono subito rivestite perché vogliono andare in giro per Praga.Ma chi ne ha voglia? Si vede proprio sono le classiche troiette in cerca di pene..scusate. Ashley no magari,perché la conosco e a lei interessa solo fare un giretto e bersi una birra, ma le altre mi danno quell’impressione. Prendo le cuffiette dalla mia borsa e metto a tutto volume Wall dei Pink Floyd sul mio lettore che poso sulla scrivania,indosso i miei jeans a sigaretta a vita alta che più stretti di così non si può,però mi fanno un bel culetto, indosso le converse bianche e osservo in giro per trovare la mia maglietta ma non c’è ..
    Arrivato alla porta mi fermo un attimo,chiedendomi se è giusto ciò che stò facendo,non l’ho mai fatto..mai sono andato a bussare alla porta di una ballerina o corista che fosse..forse esagero.
    ‘Bussa.’
    -Okok ..- sospiro tra me e me.
    Busso più volte alla porta ,ma nessuno risponde..si che non se n’è andata?! Quindi la apro di scatto e anche un po’ scocciato del fatto che non sia lì,ma come in un sogno,la vedo di spalle,di fronte allo specchio dove sta trafficando con il lettore musicale .. ha le cuffiette ed ovviamente non mi ha sentito e continua a tenere lo sguardo basso.
    I jeans a vita alta le fasciano i fianchi e le cosce, noto la sua schiena nuda, solo sfiorata dal pizzo del reggiseno..perfetta,ha un lato b da paura..Wow!
    I suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo con delle ciocche che sbadatamente le cascano sul seno tra il pizzo del reggiseno bianco,che rende i suoi seni perfetti,sembrano scolpiti..dio santo,ma che dico? Non sono io ..Perché sono venuto qui? Perché non me ne vado subit ,prima che mi vede? Rimango immobile..non riesco a muovermi, sono..paralizzato.
    Lei d’un tratto alzando lo sguardo mi vede,sussulta spaventata e si gira di scatto,il lettoreo cade subito a terra perché le cuffiette le si staccano..
    -Scusa non..-
    Tossisco,facendo segno di uscire..
    -No,tranquillo.- dice lei,mentre si accinge a raccogliere il lettore.
    -Non avevo sentito entravi..- dice arrossendo leggermente.
    E così è ancora più bella.
    -Normale..- dico indicando le cuffiette e cercando di guardarla negli occhi anche se lei è alla ricerca di qualcosa..
    ‘Della maglietta forse? Stupido..’ mi rimprovera la mia vocina.
    -Oh eccola!!!!!!!!-
    Si china a raccogliere la maglietta tra le varie cianfrusaglie e la infila alla svelta,ridendo sotto i baffi,è divertita lo vedo e capisco subito che è uno spirito libero,in gamba,serena,vivace..non si è sentita affatto intimidita ..non mi ha dato addosso..un’altra avrebbe potuto pensare fossi un maniaco..
    -Volevo solo farti i complimenti..sei stata in gamba,hai improvvisato come ti avevo chiesto,non ci siamo impacciati!!!- dico continuando a tenere la mano sulla maniglia.
    -Grazie ..il fatto è che la danza è dentro di me,quindi riesco bene o male a fare tutto.-
    -E’ quello l’importante..devi sentirla.-
    -Oh la sento eccome! Anche se sono molto adrenalinica ancora devo dire..-
    -E’ sempre così dopo uno show..-
    -Nemmeno ai concorsi o ai saggi di danza mi sentivo così .. sopraffatta!-
    -E’ il termine giusto.- penso riflettendo sulle mie sensazioni.
    -Ok..ero venuto giusto per un saluto..ahm..vado.- dico indicando dietro di me.Lei sorride e raccoglie tutte le sue cose.
    -Aspetta,esco anche io.-
    Si avvicina per uscire e mi sfiora con i suoi fianchi e sento subito un profumo di rose rosse invadermi le narici, di nuovo .. è lei. Il profumo è come se mi sballasse all’istante e rimango colpito.
    Prendo la borsa e mi avvicino alla porta,lui la apre da gran cavaliere e mi fa passare per prima,mi sento subito osservata..mi starà facendo la radiografia al lato b sicuro.
    ‘Alza quello sguardo.’
    -Buonanotte allora,ci si vede!- dice infine lui mettendosi le mani in tasca.
    -Si..grazie, buonanotte.- mormoro pianissimo.
    Gli sorrido un’ultima volta,sembra incerto di andarsene,poi capisco perché..si avvicina e mi bacia la guancia,poi senza dir nulla se ne va. Mille brividi mi scorrono dal collo alla schiena, il mio cuore batte all’impazzata e il suo profumo .. (profumo?Cristo ha ballato per quasi due ore!!) mi sballa completamente..perchè? Perché il mio stomaco brontola?
    ‘’Meglio andare a dormire’’ penso ..
    E invece..a letto,non riesco a pensare ad altro..prima mi tocca il sedere davanti ai suoi fan, poi mi vede in reggiseno,poi mi ringrazia..e infine mi da un bacio.
    ‘Farà così con tutte..non pensarci Kim.’
    -Già.. meglio non pensarci!-
    -A cosa?- domanda Ashley sdraiata sul suo letto.
    -A niente..buonanotte!-
    -Buonanotte piccola sonnambula.-
    Rido e mi avvolgo nelle coperte.

    :smack:
     
    Top
    .
  2. BirraBlu
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2016, 11:26   125 views
  Share  
.