DIRTY DIANA

Fan Fiction / Rating rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyJackson
     
    .

    User deleted


    PROLOGO

    Seattle Dance Academy .
    Diana Acosta ventiseienne statunitense è una sensualissima ballerina della Dance Accademy di Seattle , una delle migliori ...
    Per mantenere i suoi studi da lezioni private di danza presso la stessa accademia , posa come indossatrice per un sito di abiti e inoltre di notte la bella Diana si trasforma diventando un vero e proprio oggetto del desiderio esibendosi con la pole dance in vari locali della città.
    Proveniente da una famiglia povera e da uno dei quartieri più pericolosi di Detroit la bella Diana è senza paure e senza scrupoli , la tipica cattiva ragazza a cui piace trasgredire ogni tipo di regola , amici pericolosi , alcol , droga, macchine veloci e gare clandestine non manca nessuna follia intono a lei ... La svolta comincia quando in accademia arriva la star più famosa del mondo , Michael Jackson , alla ricerca di ballerini e ballerine da portare con se in tour , Michael viene subito attratto dalla ragazza, dal suo grande talento e non solo , con la scusa di proporle il tour Michael riuscirà ad avvicinare la ragazza e a prendere confidenza , tirerà fuori da lei un talento nascosto ma Diana si rivelerà per Michael una vera e propria tigre da domare , tenterà di dare una svolta alla sua vita e alle sue abitudini con tutte le sue forze ma Diana sarà dura da cambiare ...

    Di #LadyJackson
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Grazie per il bellissimo inizio Lady, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  3. LadyJackson
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon Night :*
     
    Top
    .
  4. LadyJackson
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1

    °°° Diana Acosta i suoi amici e la sua routin °°°


    Mi chiamo Diana Acosta ho 26 anni sono nata a Detroit dove ho vissuto fino all'età di 19 anni per poi trasferirmi a Seattle dove attulemente vivo per insieguire il mio sogno , diventare una ballerina.
    Ballo da quando avevo 9 anni , ho imparato per strada poichè i miei genitori non hanno mai potuto permettersi una scuola di danza, sono una ragazza che sa il fatto suo non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno , sono determinata quando voglio qualcosa la ottengo sempre , sono senza peli sulla lingua una cosa bella o brutta va detta sempre in faccia alle persone , sarà forse un difetto ma io ne vado fiera , tutti mi vedono come la tipica cattiva ragazza in effetti da amica ti do anche l'anima ma da nemenica ... e meglio se mi fermo qui .
    Per mantenere i miei studi faccio 3 diversi lavori , do lezioni private presso l'accademia dove studio , poso per un sito di vestiti e di notte mi trasformo in una sensualissima ballerina di pole dance , mi esibisco in vari locali della città diventando il sogno erotico di parecchi uomini , il mio fisico mi aiuta molto in questo lavoro posso esserne pienamente soddisfatta sono alta , mora , occhi blu .
    Non sarò una 90-60-90 ma sono consapevole di piacere e anche tanto.
    Non posso lamentarmi della vita che faccio studio , lavoro e ho anche il tempo di stare con quei pazzoidi dei miei amici
    I miei amici? Persone serie ! :asd:
    Con alcuni di loro ci sono cresciuta insieme con altri invece mi sono conosciuta arrivata qui a Seattle , siamo come una famiglia e se qualcuno ha un problema con uno di noi automaticamente divanta il problema di tutti , ma parliamo un pò di loro Hann è un mio amico di vecchia data viene da Tokio si trova qui da 9 anni e frequentiamo entrambi l'accademia , oltre a lui anche Gisele frequenta l'accademia di danza ci conosciamo da 4 anni ed è una ragazza squisita , riguardo al resto della famiglia abbiamo Brian conosciuto a Detroit parecchi anni fa , è un meccanico prepara le auto e lavora presso un negozio di pezzi di ricambio, per lui sono il massimo e un limite assoluto , guai e dico guai a chi mi tocca .
    Poi abbiamo Letty la ragazza di mio fratello Dominic , altri 2 pilastri della mia vita , ci conosciamo da bambine , lei e mio fretello stanno insieme da sempre si può dire , lavora in un pub dove spesso vado a esibirmi , poi c'è anche quel pazzoide di Roman con cui ci si sbellica sempre dalle risate e infine ci sono Vince , Jesse , Tej Suki ...
    Elencarli tutti è impossibile siamo davvero una grande squadra e andiamo molto daccordo tra noi , siamo amanti dei motori e le nostre serate si dividono tra tranquille e pazze , quelle tranquille sono a casa di mio fratello a guardare un film tutti insieme davanti ad una montagna di pop-corn e della birra fresca , oppure ci si raduna tutti in veranda a fare una bella grigliata, mentre quelle pazze si ambientano ovunque ci siano macchine veloci , ci si raduna , si balla , si beve , si fa bordello fino a quando non inizia il bello ...
    La corsa ... Vince chi taglia prima il traguardo e delle volte succede che qualcuno non avendo denaro torni a casa a piedi , una cosa davvero divertente ... Ma torniamo a me :occhiolino:
    Sto per recarmi in accademia come ogni giorno borsa a tracolla e strada sotto i piedi , ci metto all'incirca 15 minuti dall'alloggio per arrivare , a dimenticavo io vivo nell'alloggio messo a disposizione dall'accademia , la mia compagna di stanza e la tipica cretina che gli puzza il culo , quella so tutto io , la cogliona figlia di papà che si crede figa ma nessuno se la caga insomma , non ci parliamo , non ci salutiamo , non abbiamo alcun tipo di rapporto siamo proprio il sole e la luna .
    Arrivo in accademia tutti mi salutano , tutti mi guardano , molti mi sbavano dietro ...
    Li adoro sono molto popolare , molti mi ammirano anche e vengono a chiedermi dei consigli sulla danza e a volte delle ore insieme per potersi migliorare , ovviamente questo non può che farmi piacere e sono sempre molto disponibile con chi ha bisogno di qualche dritta . :--:
    Come al solito arrivata nell'atrio dell'accademia puntualmente trovo qualcuno che si sta scazzottando , e che diamine tutte le mattine la stessa storia : << Vogliamo smetterla insomma ? >> dico infastidita e tutti si fermano a guardarmi
    << Volete piantarla una buona volta , che cazzo di esempio diamo a quelli del primo anno ! >> continuo nervosa puntando tutti con un sguardo fulminio , << Fatti i cazzi tuoi femmina >> mi risponde uno dei due che si azzuffano , << Ascoltami bene testa di cazzo ti conviene piantarla prima che mi arrabbi su serio ... Sono stata abbastanza chiara ! >> gli punto il mio indice contro e il tono della mia voce diventa più severo , il tizio spalanca gli occhi stupito dalla mia reazione , << Tu ! >> dico al tizio a terra , << Rimettiti in piedi e sparisci ! >> , il tizio non batte ciglio e frettolosamente si rimette in piedi e sparisce a gambe levate , << Hai ancora molto da guardare ? >> mi rivolgo al tizio che mi ha dato della femmina , << No ... no >> gli trema la voce , << Bene ! >> .
    Lo fulmino ancora una volta con lo sguardo prima di dargli le spalle e dirigermi verso la porta d'ingresso .
    Le risse nell'atrio sono giornaliere è davvero una situazione insostenibile , molti hanno cambiato accademia dopo soli 3 giorni di permanenza , finiremo per non avere più nuovi iscritti se non si danno una calmata . :oddio:
    Mi dirigo al bar a fare colazione prima di andarmi a cambaire per la lezione di Hip-Hop, ritiro il vassoio e vado a prendere posto vicino al mio amico Hann : << Buon giorno ! >> dico affondando la cannuccia nel mio brik di latte , << Buon giorno ! >> ridacchia << Cosa ti fa ridere , sono curiosa ! >> sorrido , << Mi hanno appena detto che fuori hai dato spettacolo ! >> ride , sospiro << Hanno seriamente rotto il cazzo Hann ! >> addento una fetta biscottata << La devono piantare , sai che gli iscritti stanno calando di anno in anno ? >> cheido , << Si ho saputo >> , << Finiranno per far chiudere l'accademia ! >> continuo infastidita .
    Ed ecco che ci raggiunge Gisele , << Ragazzi ! >> dice per saluratci , << Buon giorno >> rispondiamo io ed Hann , Gisele posa il vassoio sul tavolo e mi scruta con sguardo attento come fa di solito , << Chi ti ha fatto incazzare di primo mattino ? >> , sorrido , non gli sfugge mai niente , << Lasciamo perdere và >> continuo a consumare la mia colazione cercando di non incazzarmi più di quanto già lo sia , << Hann ?? >> chiede Gisele , << Ah! Non guardare me , io non c'entro ! >> alza le mani come gesto di discolpa , << Ok ho capito ! >> conclude rassegnata lei.
    Finita la colazione ci rechiamo negli spogliatoi a cambiarci per la lezione di Hip-Hop , indosso un pantaloncino aderente simil-pelle e una canotta corta a righe nere e bianche con un'enorme facciona disegnata sulla parte anterioriore , metto delle calze alte fino al ginocchioo dello setesso colore della canotta , poi rimetto in fretta le scarpe da ginnastica e vado alla ricerca dei miei guanti nella borsa , sono quei guanti stile motociclisa senza le dita e i miei sono tempestati di borchie e strass sulla parte delle nocche , finalmente trovati li indosso e sgattagliolo via .
    Uscita dagli spogliatoi mi addentro per il corridoio , incorocio parecchie invidiose che alla mia vista non resistono alla tentazione di bisbigliarsi nelle orecchie , che pena mi fanno , sbatto i capelli a destra e sinistra muovendomi sinuosa e facendo accapponare la pelle a più di qualche ragazzo , tiè dico dentro di me invidiose , entro in sala pronta per la lezione , comincio a scaldarmi e a fare un po di stretching . La musica e staccata e la sala è quella , non posso fare altro che ascoltare i discorsi di due mie compagne di corso : << Hai sentito chi verrà a fare una supervisione in accademia ? >> dice una delle due e l'altra eccitata << Si ho sentito , mamma mia si dice in giro che varrà qui alla ricerca di ballerini e ballerine da portarsi dietro in tour ! >> , << Ma ci pensi Michael Jackson nella nostra accademia!>> , spalanco gli occhi Michael Jackson ?
    Sulla mia bocca si inarca un sorriso , si Michael Jackson , ma pensa se uno come lui viene a perdere tempo qui a cercare ballerini per il tour , ma per favore penso tra me e me , alle mie spalle arriva Gisele che mi chiama super eccitata , << Hai saputo ? >> mi chiede , io la guardo con sguardo interrogativo , << Pensa chi verrà qui a reclutare ballerini niente di meno che Michael Jackson ... Ma ci pensi? >> , non riesco a trattenermi e gli scoppio a ridere in faccia , << Si come no ! >> dico ironica , Gisele mi guarda confusa << Ma come non hai letto la circolare? >> , di colpo mi sparisce il sorriso e la mia espressione diventa seria , << Circolare ? >> domando , << Si sta passando in questo momento >> , non rispondo la guardo confusa per qualche minuto , << Torno subito ! >> dico e mi precipito fuori dalla sala , dove sarà quella benedetta circolare io se non vedo con i miei occhi non mi do pace .
    Intercetto dopo poco la circolare in mano ad un ragazzo del primo anno e gliela strappo via << Tanto voi del primo anno non potete partecipare >> dico schizzando via .
    Mi rinchiudo negli spogliatoi per leggere tranquilla :

    Circolare N°21 mese 03 anno 2014
    Nel perido tra il 7 Marzo al 14 Marzo anno 2014 , la '' Dance Academy '' ospiterà ,durante le varie lezioni il signor Michael Joseph Jackson famosa pop star americana.
    In cerca di ballerini e ballerine per il suo tour il signor Jackson scegliera , a suo gusto personale , alcuni dei nostri studenti dal 4° anno in su che dovranno affrontare , in data da definirsi , un'ultima selezione a Los Angeles dove verranno scelti solo 70 ballerini e ballerini provenienti da tutta America e non solo . Auguriamo a tutti in bocca al lupo .
    La direzione '' Dance Academy ''

    OH Dio! Ma allora è tutto vero ?
    Mi passo una mano tra i capelli incredula , nascondo la circolare nella mia borsa e corro in sala dove la lezione è già cominciata , ovviamente come succede spesso mi prendo una bella sgridata dal maestro , fanculo a Michael Jackson .
    Mi metto subito a lavoro seguendo a ruota il maestro con la coreografia , fine e da capo , fine e da , fine e da capo questo per 2 ore di fila . Finita la lezione sono completamente zuppa di sudore , esco dalla sala e mi dirigo verso gli spogliatoi , recupero un asciugamano dalla mia borsa e ritorno in corridoio , la voce del signor Jackson in visita ha fatto il giro dell'accademia sono tutti molto eletrizzati all'idea a me onestamente non che mi cambi la vita , chi li capisce !
    Lezione di classico , tutù , punte e un due tre , un due tre ad esercitarsi alla sbarra , odio la danza classica è così pallosa , ma per essere una ballerina completa devo imparare tutte le discipline , devo sapermi muovere in ogni direzione se voglio realizzare il mio sogno . Dopo 2 ore di classico è ora di pranzo , mi rinfresco e indosso una tuta prima di andare alla mensa , ritiro il mio pranzo e mi accomodo con Hann e Gisele .
    << Tu sarai sicuramente scelta da Jackson >> farfuglia Gisele , << Cosa te lo fa pensare ? >> chiedo puntigliosa , << Bè amica mia tu sai eseguire a perfezione tutti i suoi passi >> , ridacchio come una scema << Mi fa piacere sapere che credi nelle mie doti , ma credo che al signor Jackson non serva una controfigura ! >> , Hann ride divertito << Su avanti non fare la modesta , su tutti noi tu sei la scelta più sicura ! >> , sorrido << Bè sappiate che essere la ballerina di Jackson non è una mia priorità ! >> mi rimetto a mangiare sotto i loro occhi sbigottiti dopo ciò che ho appena detto , << Tu sei completamente pazza ! >> dice Gisele , << Mi conoscete non mi cullo sulle illusioni , anche se fosse , se lui mi scegliesse dovrò sempre affrontate la selezione finale ! Avete idea di quanti ce ne saranno alla selezione finale ! >> sbuffo un po irritata non capisco tutta la loro sicurezza , << Fidatevi forse sarò scelta qui in accademia da lui ma fino alla fine non andrò da nessuna parte , forse qui farà il caruccio e mi rimempirà di complimenti ma una volta finita la sua esperienza qui non si ricorderà nemmeno la mia faccia ! E la vostra ! >> , noto Hann che mi scruta con ammirazione << Su questo ti do completamente ragione ! Insomma una volta finita la sua esperienza qui con noi alla selezione finale non si ricorderà nemmeno la nostra faccia ! Mi piaci Acosta tu si che non ti fai prendere per il culo con le belle parole!>> scoppio a ridere compiaciuta << Grazie ! >> dico fiera .
    Finito il pranzo via a lezione di teoria , 3 ore , si avete capito bene 3 ore di noia mortale peggio della danza classica , ma questi si chiamano sacrifici e io intendo farli se voglio raggiungere i miei obiettivi e fare carriera .
    Sono ormai 6 anni che studio danza qui in accademia , mi sto sudando il mio futuro e non intendo mollare voglio conoscere tutto , imparare tutti gli stili per diventare una ballerina completa e sopratutto una ballerina apprezzata e riconosciuta ovunque , il mio motto è resisti raggiungi e conquisti , non mi arrendo , non mi abbatto , anche io ho le mie giornate no dove tutto mi va da schifo ma non mollo io cado e mi rialzo sempre e più forte di prima .
    La mia giornata in accademia termina con 2 ore di danza contemporanea , una danza molto impegnativa di cui onestamente non ne capisco il senso anche praticandola , '' sacrifici Acosta '' mi ripeto tra me e me , finita la lezione infilo la tuta e recupero la mia tracolla dallo spogliatoio , strada sotto i piedi e in 15 minuti sono nella mia stanza all'alloggio e prima che la mia conquilina , so tutto io , rientri mi fiondo in bagno sotto alla doccia .
    Vi chiederete dove trovo tutta questa energia , be ormai mi sono fatta l'abitudine con questa mia routin, mi preparo per uscire un po e svagarmi con gli amici perchè domani sarà una giornata impegnativa , arriva Jackson in accademia e dovrò essere super concentrata , dopo l'accademia mi aspetta il lavoro al pub e sicuramente rientrerò a tarda notte .
    Infilo un paio di jeans stinti e consumati con dei tagli sulle cosce , una semplicissima canotta nera con strass e delle nike comode belle larghe e slacciate , mi trucco gli occhi rendendoli intensi risaltando il loro colore blu con un ombretto nero sfumato , tingo le labbra di un rosso ardente in modo da mettere in risalto il sorriso e sciolgo i capelli modellandoli con del gel , eccola qua la tipica ragazza sexy e danantamente cattiva , sono io .
    Esco dal bagno ritrovandomi la mia compagna di stanza a sbuffare , ma che cazzo vuole questa scema penso lanciandogli un'occhiataccia , afferrando la mia giacca di pelle nera , lei inatnto con i suoi modi da prima donna si alza e si va a rinchiudere in bagno sbattendo la porta , ma vedi sta befana dico a volce alta prima di recuperare il telefono e uscire dalla camera sbattendo forte la porta fino a far vibrare i vetri . Non la sopporto quella , qualche giorno la devo appiccicare al muro , invidiosa e befana !
    Si sono fuori di me ! Odio quando la gente mi provoca , deve ringraziare che siamo nell'alloggio altrimenti ...
    Cammino per strada direzione '' Collins '' il pub dove a volte lavoro , ci si incontra tutti li per un birra e passare le noiose serate settimanali , arrivata entro dentro al pub tutti mi salutano , mi guardano , mi chiamano ... Ricambio i saluti e le attenzioni di tutti, lavorando qui ho acquisito molta popolarità tra i clienti quindi bisogna sempre essere gentili anche se la maggior parte sono dei morti di figa, mi reco al tavolo dei miei amici questa sera ci sono proprio tutti direi , << Buona sera ragazzi >> dico e tutti mi prestano subito attenzione salutandomi , mi accomodo vicino a Brian che subito mi mette un braccio sulle spalle , << Ciao piccola >> mi dice con mega sorriso e mi bacia sulla guancia. Ci raggiungono anche Gisele e Hann e cominciamo a stare davvero stretti li al tavolo quindi io passo sulle gambe di Brian che sicuramente ne sarà felicissmo , le sue mani infatti si fiondano possessive sui i miei fianchi e mi stringe , Brian è cotto di me da quando aveva 16 anni adesso ne ha 27 , se ci penso santo cielo sono 11 anni che mi fa il filo ma io non ho testa per nessuno , non voglio legami , mi piace divertirmi e devo dire che io e lui ci divertiamo parecchio insieme , a volte si comporta da fidanzatino geloso e vorrei prenderlo a ceffoni colentieri , ma infondo poi ammazzerei chiunque lo toccasse perchè so che quando fa così è perchè tiene davvero a me .
    Beviamo una birra e chiacchieriamo tutti insieme in allegria , Brian comincia insidiarsi con le manacce sotto la mia canotta accarezzando la mia schiena , faccio la vaga non prestando attenzioni a quello che sta facendo ma poi mi slaccia il reggiseno e la birra mi va di traverso , mi giro a guardarlo lanciandogli un'occhiataccia , lui mi sorride puntando i suoi grandi occhi azzurri nei miei e in un attimo mi rilasso ricambiando il sorriso . Mi rimetto a sorseggiare la birra che mi è rimasta nel bicchiere mentre Brian continua a carezzarmi la schiena , conosco le sue mosse, so cosa sta facendo .
    Rovescio la testa indietro poggiandola sulla sua spalla , lo attiro verso di me in modo da potergli sussurrare all'orecchio << Portami a fare un giro >> sussurro , mi sorride e toglie vie le mani da sotto la mia canotta lasciandomi con il reggiseno slacciato , ci mettiamo così in piedi e salutiamo la compagnia per poi uscire dal locale , una volta fuori mi mette un braccio intorno alle spalle e mi attira a se dandomi un bacio possessivo sulle labbra , come immaginavo lo conosco troppo bene ... so quello che vuole !
    Mi trascina verso la sua macchina senza staccarsi dalle mie labbra , tira fuori le chiavi dalla tasca dei jeans e me le mette in mano , solo allora si stacca dalle mie labbra , << Andiamo ! >> mi dice già mezzo rincoglionito , sorrido divertita mentre montiamo in macchina , io guido , lui si abbandona sul sedile affianco a me con un braccio dietro al mio sedile , metto in moto e partiamo tranquilli, gironzolo qua e la per le vie di Seattle mentre parliamo del più e del meno e di quello che abbiamo fatto durante la giornata .
    Siamo fermi al semaforo e un tizio con una Mustang ci affianca e comincia a sgasare , io e Brian lo guardiamo divertiti , ci sta sfidando il coglione , mi volto e guardo Brian dritto neglio occhi ,mi sorride e dice << Affumicalo ! >> , sorrido diabolicamente inserendo la marcia , impugno forte il volante e porto la macchina a giri pronta per farla schizzare in avanti , semoforo verde , parto lasciando le ruote a terra e la macchina balza subito in avanti attaccandoci ai sedili , Brian scoppia ridere e dallo specchietto retrovisore noto i fari ormai lontani della Mustang a quel punto non riesco a trattenermi , scoppio a ridere in una risata fragolosa , << Brava la mia bambina ! >> mi dice Brian carezzandomi i capelli.
    Dopo aver girovagato per la città , vado a parcheggiarmi al nostro solito posto appartato da dove si gode di una vista mozza fiato , spengo il motore e rilasso le gambe sotto lo sguardo attento di Brian , << E' stato divertente ! >> ride pensando ancora a come abbiamo affumicato la Mustang , << E' sempre divertente ! >> rispondo con un mega sorriso , Brian mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la sua espressione si fa subito seria , << Adesso voglio divertirmi sul serio ! >> dice con un filo di voce , << Lo tiriamo giù questo sedile ? >> chiede divertito , sorrido imbarazzata e comincia a ribollirmi il sangue , mi slaccia la cintura a quattro punte e mi apre la giacca , << Diana , Diana , Diana ... Tu mi mandi in tilt ! >> e mi bacia con foga , in un attimo il sedile va giù e lui è su di me , mi bacia , mi spoglia , si spoglia e facciamo sesso , questo è il mio rapporto con lui , nessun legame , ci piacciamo e ci prendiamo quando ci va di farlo ......

    QUESTA E' UNA FAN FICTION SU MICHAEL AMBIENTATA NELLA SAGA DI FAST AND FURIOUS , SPERO VI PICACCIA :love:
    BUONA LETTURA A TUTTI :smack:

    CONTINUA #LadyJackson
     
    Top
    .
  5. LadyJackson
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2

    °°° L'arrivo di Jackson °°°


    Ore 7:45 sono sveglia e pinpante , mi preparo per la grande giornata metto dei jeans stretti , un top a fascia nero con strass fuksian e delle nike fuksia e nere , sciolgo i capelli modellandoli con un po di gel rendendoli così disordinati che fanno tanto ragazza cazzuta , mi trucco per bene voglio essere perfetta per il grande incontro con Jackson poi preparo la borsa con i vari cambi , anche se abbiamo ospiti si lavorerà lo stesso .
    Raccatto tutte le mie cose , metto la borsa a tracolla e mi reco con calma in accademia , arrivata nell'atrio c'è già un gran casino tutti sono eccitati per l'arrivo di Jackson , cammino spensierata verso la porta quando qualcuno mi prende per un braccio << Ti ho trovata finalmete >> , questa voce la conosco , mi giro per guardare e si è proprio il maestro Hamilton !
    << Buon giorno maestro che succede? >> dico stupita , << Succede che ho bisogno di te ! >> , spalanco gli occhi e penso ma con che chiari di luna si è alzato questo sta mattina , << Andiamo dentro che ti spiego tutto >> , vengo trascinata in accademia sinceramente un po infastidita per i modi poco aggraziati , << Ma insomma signor Hamilton mi lasci ! >> , il maestro molla subito la presa , era ora cazzo, << Perdonami se sono stato sgarbato , ma tu penso sappia chi arriva sta mattina >> , lo guardo sconcertata << Si che lo so maestro , ma non capisco tutta questa agitazione ! >> , sospira e alza gli occhi al cielo << Come al solito tu sai mantenere la calma ! E per questo ti ammiro ! Ma adesso mi serve il tuo aiuto , bisogna far fare bella figura all'accademia ! >> , lo guardo con espressione interrogativa, << Cosa posso fare per lei maestro ! >> , nervosamente risponde , << Ho bisogno che tu ti esibisca a nome dell'accademia davanti a Jackson ! >> , la mia espressione cambia del tutto e diventando stupita << Chee coosaa ? Da solaaa? >> , pensa qualche secondo prima di rispondere << No prima facciamo esibire qualcuno per le varie discipline , approposito ho bisogno di Gisele e Hann per l'Hip-Hop , tu ti esibirai per il finale ! >> , oh Dio santo il maestro Hamilton si è rincretinito con quasta storia di Jackson , << Se è proprio necessario ... >> , dico con tono di rassegnazione , << Perfetto ! >> , ma la domanda mi parte automatica << Mi scusi maestro cosa devo fare esattamente ? Eseguo il mio cavallo di battaglia ? >> , ride divertito . << No ! Il signor Jackson vedrà le tue doti durante l'ispezione che farà in questi giorni a scuola , oggi serve che tu balli alla Jackson ! E tu sei l'unica a ballare perfettamente come lui .>> , hai capito il maestro , << Capisco ! >> si fotta maestro seriamente , << Grazie Diana ! >> , grazie il piffero , << Si figuri maestro ! >>.
    Capito il maestro serve che balli come Jackson e solo io so ballare perfettamente come lui , sbuffo e cammino su e giù nervosa , che pezzo faccio , che passi faccio perchè proprio io !
    La mia testa va in tilt , cerco di prendere fiato e rilassarmi , ma va sempre peggio , penso e ripenso , ok faccio Billie-Jean , il vestiario non sarà il massimo per questa performance ma andra bene l'importante e non sbagliare i passi .
    Cerco di darmi la carica , comincio a improvvisare qualche passo in corridoio e a canticchiare la canzone per darmi il tempo , moonwolk , spin move , sidewalk mi blocco di colpo quando sento battere le mani , mi viene quasi un colpo ma mi tranquillizzo subito è Hann , << Il maestro Hamilton ti ha messo in croce anche a te vedo ! >> , sospiro , << Già e sono molto tesa ! >> , Hann mi tranquillizza subito << Tranquilla tu sei la migliore con in passi di Jackson >> , le sue parole non mi aiutano sento troppa pressione addosso , continuo a provare ignorando Hann che rimane a fissarmi appoggiato allo stipide della porta , questa loro sicurezza in me non mi aiuta per niente , cavoli , sembra che tutto il peso di questa accademia penda sulla mia testa , cioè dovrò esibirmi per ultima , da sola , davanti al rettore , i professori , gli studenti e Jackson stesso mettendoci tutto l'impegno e concentrazione possibile per far fare bella figura all'accademia ,e questi mi vengono a dire di stare tranquilla tanto sono brava ?
    Mi fermo di colpo , sono accaldata e agitata << Non ce la faccio ! >> esclamo con affanno , Hann mi guarda da sopra e sotto e dice << Non è da te arrenderti così >> esclama rimettendosi a fare stretching, << Tu la fai facile a te il il professor Hamilton ti ha chiesto di fare quello che sai fare meglio ... >> piagnucolo mettendomi seduta per terra , << Forse il professor Hamilton ha chiesto a te di esibirti con i passi di Jackson perchè nessuno di noi è al tuo livello , non credi ? >> , la mia espressione è tutta un programma ,
    << Diana andiamo da quando hai paura di qualcosa , Jackson fino a ieri ti era indifferente e adesso hai paura di esibirti davanti a lui? Siamo in un'accademia , siamo qui per imparare , nessun professore e nessuna disciplina insegna i suoi passi nel dettaglio qui , quindi è già un miracolo se una ballerina su tanti sa fare alcuni suoi passi come si deve ... >> , ispiro profondamente , resto in silenzio per qualche secondo osservando Hann che intanto si scalda , << OK! >> mi rimetto in piedi e ricomincio a provare qualche passo , Hann si ferma a guardarmi incuriosito e a braccia conserte mentre finalmente sul mio viso sorge un sorriso , << Questa è la Diana che tutti conoscono ! >> sghignazza e finalmente riesco a rilassarmi e a riprendere il controllo delle mie emozioni allontanando l'ansia e l'insicurezza che poco prima mi avevano mandato in panico.
    Ore 8:30 Jackson sarà qui a momenti , mi metto a gironzolare qua e la per l'accademia alla ricerca di un fottutissimo cappello tipo fedora , ne trovo uno non proprio come il suo ma andrà bene lo stesso , mi rinchiudo negli spogliatoi e decido di cambiarmi indossando quello che avrei dovuto indossare dopo l'esibizione durante la lezione di hip-hop , metto su un pantaloncino di jeans molto attillato imprezziosito da strass e borchie sul d'avanti e sulle tasche posteriori , di solito un professionista guarda molto le gambe di un allievo quindi meglio avere un pantaloncino addosso , tolgo anche il top che avevo indossato sostituendolo con un top corto semplicissimo di colore fuksian con un'enoreme scritta '' SEXY'' in bianco sul davanti che mi copre solo la parte del seno e su di esso indosso un gilet di jeans cordinato e imprezziosito a sua volta come il pantaloncino , rimetto le nike nere e fuksian che avevo addosso e mi guardo allo specchio , facco un giro su me stessa , do una sistemata ai capelli e sorrido compiaciuta della mia mise , riordino le mie cose ed esco dagli spogliatoi recandomi verso la sala spettacoli , faccio un slalom tra i presenti prima di arrivare dietro le quinte , raggiungo Hann e Gisele che sono in un angolo a conversare , << Ammazza che mise >> scherza Gisele , rido come una scoleretta forse avrò esagerato ? << Una mise azzeccata direi ... Who's Bad ! >> dice Han imitando la voce di Jackson , scoppiamo tutti a ridere ma veniamo interrotti subito dal professo Hamilton << Diana non che la tua mise mi dispiaccia anzi , ma quei tatuaggi non sarebbe stato meglio coprirli ? >> , la mia espressione diventa subito seria e ribatto << Professore sono solo dei tatuaggi non credo sia un delitto averne ... >> dico infastidita , << Lo so Diana e sono stupendi anche se io ne avrei fatti di meno e più piccolini ! >> sorride , << Bè professore non hanno mai dato fastidio a nessuno non credo che Jackson si scandalizzi per dei tatuaggi che al giorno d'oggi hanno tutti o quasi... >> , sto ribollendo , << Va bene Diana non volevo offenderti ! >> , ci mancherebbe altro guarda , << Tranquillo professore non me li sono mai nascosti da nessuno pensa se li nascondo per il signor Jackson che tra l'altro nemmeno conosco ! >> , il professor Hamilton spalanca gli occhi e dopo aver incassato i colpi che gli ho inferto si allontana sparendo tra gli altri, e cosa si sono messi in testa qui mica sta arrivando il presidente della repubblica , Gisele e Han se la ridono mentre io cerco di ritornare alla serenità , sentendoli ridere mi metto e ridere anch'io con loro come una scema , <<mancava solo che ti dicesse di togliere il pircing dall'ombellico >> ridacchia Hann come un fesso , <<la mia risposta sarebbe stata sempre la stessa >> ridacchio con le lacrime , << Nemmeno i prof osano contraddirti è incredibile >> agginge Gisele mentre ci scompisciamo dal ridere .
    Ore 10: 00 un boato di applausi e urla fluttua nell'aria , << E' ARRIVATO >> sento urlare dietro le quinte , oh merda penso mentre mi passo una mano tra i capelli , ispiro ed espiro profondamente per l'agitazione che in un nano secondo si impadronisce del mio corpo , maledizione , il signor Jackson non si è fatto attendere è arrivato in perfetto orario !
    Curiosa come tutti vado a spiare da dietro al sipario , lo vedo è di spalle , ammazza quanto è alto , saluta , sono tutti in piedi per lui eccitatissimi , poi finalmente il silenzio e tutti si mettono a sedere , subito un microfono gli viene messo in mano e comincia il suo discorso :
    << Buon giorno a tutti ragazzi >> che voce dolcissima , ma che fa è imbarazzato pure ?
    << Come ben sapete sto facendo un tour per le accademie di danza americane , sono alla ricerca di ballerini e ballerine da portare con me in tour!>> i presenti in sala applaudono ma che applaundono a fare fatelo fine scemi , << Sono alla ricerca di talenti freschi , facce nuove e sopratutto di persone volenterose pronti ad ogni sfida ... Selezionerò personalmente durante questi giorni qui con voi le persone che riterrò più adatte , che andranno infine ad affrontare un'ultima selezione che si terrà i primi di Settembre a Los Angeles >> ancora applausi mentre lui ride imbarazzato , che tipo strano, << Quindi dateci dentro , fatemi vedere la vostra voglia di ballare , mostratemi il vostro talento non siate timidi , fate come se io non ci fossi durante le lezioni ! >> si certo ...
    '' Fate come se non ci fossi '' bella battuta Jackson !!!
    << Siete pronti a buttarvi in questa avventura ? >> , << SIIIII >> rispondono tutti eccitatissimi , << Bene allora diamoci dentro ! >> di nuovo tutti in piedi ad applaudire eccittati , cavolo che effetto strano fa sulla gente quest'uomo ,ed ecco il professor Hamilton che si avvicina e gli stringe la mano , poi si scambiano qualche parola che non riesco a sentire dato il caos , lui annuisce , il prof prende parola e finalmente torna l'odine in sala , intanto Jackson si accomoda in prima fila accavallalndo le gambe ora riesco a vederlo in viso , i riccioli neri gli ricadono sulle spalle e qualche ciuffetto anche sul viso , dei mega occhioni scuri scrutano curiosi cosa succede sul palco , è vestito in modo Jackson direi giacca in pelle con cinture , cinturini e borchie ovunque , idem i pantaloni neri di tessuto con cinture e cinturini qua e la e le scarpe sembrano quelle del far west !
    E il prof voleva fare la predica a me per 3 tatuaggi in bella mostra ?
    Il prof arriva ditro le quinte super agitato e sudato , santo cielo un pò di contegno , e che diamine tra poco gli viene l'orgasmo , comincia a mandar fuori quelli del classico ad esibirsi mentre comincia a spronare quelli del conteporaneo che vanno fuori subito dopo l'esibizione di classico , poi tocca all'Hip-Hop e prima che Hann e Gisele vadano in scena ci stringiamo tutti e tre in un'abbraccio come per farci coraggio a vicenda , dopo Hip-Hop e la volta dei latini americani e quant'altro adesso sono rimasta solo io dietro le quinte , bevo un sorso d'acqua e comincio a scaldarmi per bene , mentre mi concentro al massimo ecco che arriva il professor Hamilton a dirmi << Diana sei pronta? Tra poco tocca ate ! >> che fantastica notizia sa non lo sapevo , << Si prof sono pronta ! >> dico con un sorriso falsissimo a 32 denti , <<bene >> ribatte lui , povero prof rischierà un'infarto se non si calma seduta stante , l'esibizione di latino americani è terminata lo capisco dagli appalausi in sala , il prof Hamilton si precipita fuori ad annunciarmi , cavolo sto andando in panico , devo calmarmi non è la fine del mondo ...
    Poche parole dritte e concise del prof e in un secondo balzo fuori dalle quinte sul palco , gli occhi di tutti mi si puntano addosso , in particolare quelli di Jackson che appena mi vede mi punta con occhi spalancati ed espressione alla duck face , distolgo subito lo sguardo da lui imbarazzata , cosa significa quell'espressione ?
    Come se non bastasse qualche coglione che per fortuna sua non riesco a vedere urla infondo , <<vaaaiiii DIIIAAAANAAAAA !!! >> , maledetto bastardo , sorrido per non fare una strage lanciando una scarpa , Jackson si gira indietro divertito per vedere chi è il coglione che ha urlato ma in un attimo il suo sguardo curioso e lucente è di nuovo puntato su di me , le luci si spengono e io mi metto in posizione pronta ad eseguire Billie - Jean supplicando Dio e tutti i Santi del Paradiso di non sbagliare niente .
    La musica parte , e io comincio a ballare con tutta la forza che ho in corpo , le mani di tutti comprese quelle di Jackson vanno a tempo di musica , cerco di non farci caso e continuo a ballare come se in sala non ci stia anima viva , ballo per 5 minuti con quel fottutissimo pensiero in testa è l'unico modo per non sbagliare , siamo quasi alla fine la parte più difficile del pezzo , il sidewalk , raccolgo le ultime energie e lo eseguo senza paura , tutti si metto in piedi tenendo ancora il ritmo con il battito delle mani , cazzo pure Jackson ! Sta calma Diana ! Dico dentro di me e continuo a ballare come se intorno a me ci fosse il deserto , 17 secondi d'inferno ... Fine ! Lancio via il cappello che da stronzo che non è altro va a finire dritto tra le mani di Jackson , sorrido imbarazzata mentre lui mi guarda come un pesce lesso , riprenditi santo cielo , posa il cappello sulla sedia e comincia a battere la mani insieme a tutti gli altri senza togliermi gli occhi di dosso , i mei occhi sono pietrificati nei suoi , mi sta mettendo in soggezione quindi prima di andare nel panico mi inchino per ringraziare spezzando così quel gioco di sguardi ......

    CONTINUA #LadyJackson
     
    Top
    .
4 replies since 7/4/2015, 12:16   175 views
  Share  
.