Nothing is as it seems

Da una collaborazione tra me e *Blank*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Eccoci di nuovo qui ...ebbene si ....stiamo per tornare!

    Ci mancavate, la storia doveva continuare ..l'abbiamo lasciata in sospeso per troppi motivi e per troppo tempo!! Quindi eccoci a programmare il nostro ritorno ..non potevamo lasciarvi così ...e vi avvisiamo che siamo più agguerrite di prima!!!

    Intanto vi rinfreschiamo le idee postando il primo capitolo ....poi il secondo e poi il terzo ......

    Enjoy it!!




    rCtkoIJ



    Una profonda amicizia, un legame indissolubile,
    l’incontro di due anime..
    La paura, il dubbio, la sofferenza..
    E infine la dolcezza..
    Un turbine di sentimenti e sensazioni
    che vi coinvolgeranno..
    Nulla è come sembra..
    Se credi nell’amore..quello con la A maiuscola,
    quello fatto di sogni e progetti..
    Beh se ci credi..allora esiste!






    One



    Gennaio 1992

    “There's something
    I have to say to you
    If you promise you'll understand
    I cannot contain myself
    When in your presence
    I'm so humble
    Just touch me
    Woman to man..”





    Deserto del Nevada, poco distante dalla “viziata” Las Vegas.
    Il set è pronto. La giornata è limpida, il cielo è terso, il sole caldo splende alto, nonostante sia Gennaio, la temperatura è resa gradevole da un tiepido venticello.

    “Michael, Naomi, here we go!”

    La voce che sovrasta tutte le altre è quella di Herb Ritts, il regista, che richiama l’attenzione di Michael e Naomi, che sembrano un pochino indisciplinati, ma soprattutto sembrano essere impegnati in strane quanto ambigue effusioni.
    Lui la guarda sorridendo timido, indeciso se sfiorarla o meno e le sposta i capelli dal viso con un sorriso malizioso, mentre lei, pantera nera delle passerelle, lo provoca con i suoi movimenti “felini”, si struscia, ancheggia e ammicca.
    Il rumore del ciak, però, riporta Michael sulla terra e al suo lavoro e serve anche a me per destarmi dai pensieri poco innocenti, ma soprattutto dall’istinto omicida che mi ha pervaso nel vedere Naomi provocare Michael.

    “Michael guarda la tua ombra sulle gambe di Naomi. Ok ci siamo..
    Ok Michael perfetto..Naomi continua così”


    Ancora la voce di Herb che, con piccoli accorgimenti, modifica i movimenti, le posizioni e gli sguardi di Michael e Naomi, sempre più attenti a perdersi, tra un sorriso e una risata, nelle iridi scure e profonde l’uno dell’altra.
    Questo particolare, come gli altri, non passa però inosservato alla carovana di persone che segue costantemente Michael. Tra commenti e risate tutti notano il feeling che si è creato tra i due..non passa inosservato neanche a me: la sua fedele truccatrice, nonché amica, da anni.
    Un rapporto, il nostro, costruito mattone dopo mattone, in tutti questi anni, nato come il classico rapporto lavorativo e professionale, nel 1982, mutato poi in una splendida e particolare amicizia..basata sul profondo rispetto e sulla fiducia reciproca.

    Ebbene sì, conosco Michael da 10 anni ormai e nutro per lui una profonda stima e lui è consapevole del fatto che su di me potrà sempre contare..non sono semplicemente un’amica..sono la sua confidente più intima, la sua consigliera a anche la spalla sulla quale piangere nei momenti più bui e più difficili.
    Come dicevo prima, ci conosciamo da 10 anni, in tutti questi anni ho imparato a conoscerlo dal profondo, conosco le mille sfaccettature del suo carattere, ho imparato a riconoscere dai suoi occhi il suo stato d’animo e ad ogni sguardo afferro subito quale pensiero gli passa per la testa.
    In questo momento però, vederlo che si struscia con tanta maestria addosso a Naomi, che tutto sembra tranne che dispiaciuta dalle attenzioni di Michael, mi provoca un po’ di quella sana gelosia. Gelosia che ho imparato a controllare, perché, arrivati a questo punto, non rientra più nei canoni del “sono gelosa del mio amico, appunto perché è mio amico” diciamo che è più una gelosia del tipo…“sono gelosa e potrei mordere chiunque si avvicini al mio amico”..ci siamo capiti?!
    Comunque dicevo, è una gelosia che tutto sommato ho imparato a controllare e a mascherare anche, perché non voglio sembrare una pazza possessiva agli occhi di Michael, non voglio mostrargli questa mia debolezza, per paura forse, non so, ma non vorrei rovinare lo splendido rapporto che abbiamo.
    Anche perché Michael, in tutta sincerità, mi vede come una sorella maggiore, anche se solo di 2 anni più grande, mi vede come la compagna di giochi e di pazzie, quella con cui giocare con le pistole ad acqua o a nascondino, quella che non rifiuta mai una serata “film e popcorn” o una divertente lotta a cuscinate.

    Tornando a noi e alla scena che mi si propone sotto gli occhi, vi posso garantire che il caldo inizia a farsi sentire più di prima e non è colpa solo del sole e del deserto in cui ci troviamo. Sento avvampare le mie guance e questo non è un bene..ho bisogno di staccare un attimo, devo allontanarmi..

    ..ah, finalmente un po’ di ombra, mi sono messa in un posticino in disparte, sotto il bianco gazebo montato per l’occasione e ne approfitto per rinfrescarmi le labbra con un po’ d’acqua ghiacciata, poi con la stessa bottiglietta faccio ritrovare un po’ di ristoro e di sollievo anche al mio collo e alla mia pelle..sto riprendendo il mio colorito normale..lo sento..si si sto già meglio..lo sento..

    ..Si lo sento! È lui, o piuttosto è la sua voce che sento in lontananza, farsi sempre più forte e nitida man mano che avanza..urla il mio nome con una delicatezza che appartiene solo a lui..non sembra neanche che stia urlando..sembra un richiamo..
    possibile che tutto quello che esce da quelle labbra debba assomigliare ad una dolce melodia?! Bah..

    “Summeeeer! Sugar, dove ti sei cacciata?!”

    ..sento che non ce la posso fare, prendo un altro sorso d’acqua veloce e lui imperterrito continua..

    “Dai Sugar! Non possiamo giocare a nascondino qui!!” – lo sento dire, con quel tono autoritario misto al divertito; immagino abbia già quel suo solito sorriso dipinto sulle labbra tipico di quando vuole fare il “cattivo” ma non ci riesce..

    ..devo uscire allo scoperto..mi faccio notare e..

    “Oh! Eccoti finalmente!! Dov’eri finita?? Ho bisogno delle tue manine d’oro per farmi ritoccare un po’ il trucco” – dice con tutta la calma di questo mondo, mentre io la calma e il mio autocontrollo li ho persi da un bel pezzo..

    “Si, Mike..scusami, stavo solo bevendo qualcosa di fresco..a questo caldo non si resiste” – dico passandomi una mano sulla fronte e sventolandomi, senza incrociare il suo sguardo

    Lui, silenziosamente, ma con il suo solito sorriso malizioso sulle labbra, prende posto sulla sedia, pronto a farsi ritoccare dalle mie manine d’oro.
    Altro che manine d’oro, io in questo momento avrei bisogno di una doccia ghiacciata e soprattutto avrei bisogno di essere svegliata dallo stato confusionale in cui mi trovo..

    “Beh..allora?!” – è lui a rompere il silenzio imbarazzante che si era creato

    “Allora che?!” – rispondo io sperando di non intraprendere una conversazione che potrebbe farmi dire delle cose insensate, dettate dallo stato in cui mi trovo..
    (‘contegno Summer..Contegno! è Mike, non è la prima volta che ci parli..’)

    “Intendo..le riprese..il video..che ne dici?! Ti piace come sta venendo?! Sai che voglio sempre il tuo parere su tutto quello che faccio..”

    Eccolo di nuovo quello stato confusionale di prima..gli sto tamponando la fronte dalle goccioline di sudore, sono a pochi centimetri dal suo viso..da quelle labbra che mi accendono ogni volta che vi poso gli occhi sopra..sento il suo profumo inebriante e fresco invadermi le narici..e lui che fa??
    Mi fa i suoi soliti occhi dolci, quelli che sfoggia ogni volta che mi supplica per qualcosa, e aspetta un mio consiglio sul video, come procede e come sta venendo..e io cosa dovrei rispondere??

    ‘sta venendo benissimo Michael, se solo la finissi di strusciarti su quella smorfiosa..
    e lei la smettesse di toccarti e guardarti come se volesse mangiarti..’



    Questo è quello che direbbe la parte irrazionale, impulsiva e anche gelosa di me, ma credo che sia meglio tenere per me i miei commenti superflui, e allora…

    “è meraviglioso Michael..è..è..sexy..ecco si, è sexy..e sono certa che sarà un successone..” – ecco, l’ho detto..spero di non essere sembrata falsa e del tutto incoerente..

    “Bene! Sono contento che ti piaccia! Se poi lo trovi sexy vuol dire che sono riuscito nel mio intento…” – dice bloccandomi il polso con una presa decisa ma delicata allo stesso tempo e fissandomi negli occhi..
    Annuisco e continuo a sistemare il fondotinta sul collo e nei punti in cui il sudore l’ha portato via, una ritoccatina alle labbra e..
    ..veniamo interrotti da uno, due, tre schizzi d’acqua..era Naomi che, armata di una pistola ad acqua, aveva dichiarato guerra ad un Michael palesemente divertito..
    Inizia un “combattimento” all’ultimo sangue fatto di risate, schizzi e schiamazzi..

    Risultato: vedevo il “mio” Michael rincorrere Naomi, bagnarle il vestito bianco che di casto non aveva nemmeno l’etichetta..lo vedevo divertito dalla situazione ma anche troppo sensuale, specialmente nei corpo a corpo che si verificavano quando lui riusciva ad acciuffarla da un braccio e lei, stremata e senza forze, si abbandonava in un abbraccio che di amichevole aveva ben poco..
    Ecco, voi starete pensando: “Stai rosicando eh??” No! ..tutt’altro..io quei momenti con Michael li vivo, non dico tutti i giorni ma poco ci manca..
    ..come quella volta che abbiamo organizzato una vera e propria guerra nell’ampio giardino di Neverland..ah..se ci ripenso, mi vengono ancora le lacrime dal ridere..Michael ride un po’ meno tutte le volte che glielo ricordo..ahahah..ora vi racconto...

    *Era l’estate dell’88 e la giornata caldissima di fine luglio era perfetta per iniziare una battaglia “rinfrescante” con i palloncini d’acqua.
    Eravamo divisi in due squadre, una rossa e una blu..eravamo soliti dividerci in squadre così il gioco diventava più divertente..io naturalmente ero nella squadra rossa e Michael in quella blu..era impensabile stare nella stessa squadra per noi, perché entrambi non amiamo perdere..
    Beh, in men che non si dica era già diventata una vera e propria “guerra”: palloncini, fucili ad acqua, pistole, secchi.. insomma, tutto quello che poteva contenere acqua..
    Dopo tre ore di agguati, rincorse e tanta acqua, la mia squadra riesce a spuntarla sulla squadra di Michael..riuscite ad immaginare la sua faccia?? Avreste dovuto vederlo..
    Non ci sta proprio a perdere..subito mette su il muso imbronciato..sembra proprio un bimbo quando fa così..quell’espressione tra l’offeso e l’arrabbiato, che fa quando non gli viene concesso qualcosa che desidera fortemente..
    Io però, che sono perfida e amo stuzzicarlo, subito dopo la sua sconfitta ho passato il resto del pomeriggio a prenderlo in giro e a ‘deriderlo’..lo adoro quando fa il permaloso..e allora via alle danze Summer!! Avevo il solito repertorio: “ah ah hai perso!” oppure “tanto lo sai che sono più brava di te!”
    Beh credo che questo mio famoso repertorio da bambini all’asilo, abbia scatenato in lui qualcosa quel giorno..perché non ho avuto neanche il tempo di finire l’ultima frase che già era pronto per rincorrermi per tutto il giardino..era velocissimo e riuscivo a sentire la sua risata così genuina che mi metteva allegria..in un mio momento di distrazione però è riuscito ad afferrarmi per il braccio facendomi cadere sull’erba fresca..tra le risate poi, con le sue dita lunghe a affusolate, ha iniziato a torturarmi i fianchi con una dose tripla di solletico..non ce la facevo più..avevo le lacrime agli occhi..mi mancava il respiro e lui non accennava a smettere..perché dovete sapere che Michael, è buono si, non farebbe mai del male a nessuno, ma quando può vendicarsi..diventa diabolico, ve lo assicuro!!
    Non so ancora come, ma sono poi riuscita a liberarmi da lui e a riprendere la mia corsa..ero uscita indenne e completamente asciutta dalla battaglia di prima ma poco dopo, Michael era pronto a concludere la sua vendetta..in una frazione di secondo e con una mossa fulminea riesce ad afferrarmi e, senza neanche il tempo di rendermene conto, stavo cadendo all’indietro nell’acqua del laghetto poco distante da noi..eccola la sua vendetta..però non aveva fatto i conti con me..
    Credete che abbia mollato la presa dal suo braccio?? Ma certo che no!!
    L’ho trascinato con me in questo tuffo inaspettato..sotto l’acqua ho iniziato la mia di vendetta..ho iniziato a torturarlo come lui aveva fatto poco prima con me..facevamo fatica a riemergere e, a quel punto, Michael mi ha spinto contro la roccia che faceva da contorno al laghetto, bloccandomi con il suo corpo, per tenermi ferma..
    Non vi dico in che stato erano i miei poveri polmoni ma soprattutto il mio cuore..
    Il tramonto ci aveva sorpresi mentre ridevamo come due bambini e con il fiatone..
    il cielo aveva assunto quel tipico color arancio/ramato e i nostri visi riflettevano quei colori intensi restituendoci quel tipico colore ambrato..gli occhi di Michael erano fissi nei miei e brillavano come non li avevo mai visti brillare..le nostre risate e i nostri respiri affannati andavano pian piano scemando, lasciando spazio solo al silenzio e all’imbarazzo..fissavo gli occhi di Michael mentre lui continuava a tenermi bloccata con il peso del suo corpo..so per certo che lui non lo stesse facendo con malizia, ne tanto meno poteva essere una situazione premeditata o studiata..
    ..è successo tutto così in fretta..
    io però, ora, devo trovare il modo per uscire da questo momento di imbarazzo..la mia espressione, da sorridente, si tramuta in un’espressione seria mista al malinconico..e lui se ne accorge, ma continua a fissarmi serio..un’occhiata veloce alle mie labbra e poi torna ai miei occhi..io sono completamente persa nei suoi..le sue mani delicate che mi cingono i fianchi da prima, non sembrano voler mollare la presa..
    armata di coraggio e dopo aver recuperato un po’ di fiato riesco a dire..

    “Michael…..” – è più un sussurro, faccio fatica a sentirmi io stessa..non credo di aver mai pronunciato così lentamente e bene il suo nome..

    “….potremmo uscire?!” – ecco, ha notato il mio tono di voce diverso dal solito..lo sapevo..per poco non combino un mezzo disastro..

    “Certo! Non vorrei che ti prendessi un malanno..” – risponde deciso continuando a fissarmi negli occhi

    Allora ci avviciniamo alla sponda del laghetto..esce prima lui di me e, porgendomi una mano, mi aiuta ad uscire..ci fissiamo un attimo occhi negli occhi e poi per spezzare questo momento di gelo riprendo la mia azione di derisione..

    “Applehead, applehead..devi rassegnarti…accetta la sconfitta!! Dai..puoi sempre chiedermi la rivincita….così ti straccio di nuovo!! Ahahaha” – esclamo io tra le risate

    Lui non accenna alla risposta ma il suo sguardo e quegli occhi furbetti non hanno bisogno di parole..
    E io nella testa ho una confusione..per poco non mi facevo scoprire..maledetto vizio di non riuscire a controllare le emozioni..si ma, pure lui, guardarmi con quegli occhi..*

    Comunque tornando a noi, la cosa che più mi infastidisce nel vedere questa scena, e mi genera questa gelosia nei confronti di Michael, è notare da parte di Naomi un comportamento “ambiguo” se così possiamo definirlo..
    In lei vedo il secondo fine..come se volesse per forza essere sensuale e attirare l’attenzione su di sé anche con una pistola ad acqua in mano..come se a tutti i costi dovesse ammaliare e provocare chiunque anche durante il gioco..in questo caso la “vittima” è Michael..che diciamoci la verità: ok sarà anche timido, ma pur sempre uomo..sempre di carne è fatto..e si sa la carne è debole no?!
    Per questo motivo, ora nella scena che ho sotto gli occhi, non ci vedo la spensieratezza, l’allegria e la voglia di divertirsi, come quella che si crea quando lo facciamo noi a Neverland per gioco..non so se ho reso l’idea..
    Comunque, devo cercare di mantenere la calma, ma soprattutto devo cercare di essere totalmente indifferente a queste scene..facile! direte voi..NO! per niente..

    Si ricomincia! L’ordine è stato riportato sul set e io posso rilassarmi cinque minuti..
    Ciak..Azione! Si gira..ultima scena del video e poi il più grosso è stato fatto..il resto tocca alla sala montaggio e agli addetti al mixer..
    Sto riordinando tutto il mio occorrente nella grossa valigetta che mi porto sempre dietro..senza questa sarei persa..quando vengo attirata da una scena, che in confronto, quella di prima era da cartone animato..mi sono ritrovata sotto gli occhi una scena che poco lasciava all’immaginazione..

    Michael in ginocchio..Naomi seduta a cavalcioni sopra di lui..si strusciano e, mentre i loro movimenti sono così espliciti da farmi pensare a tutt’altro che alla scena di un videoclip, perdono l’equilibrio..lui finisce con la schiena a terra e lei lo sovrasta con la sua chioma che finisce a coprire il viso di Michael..Lui riesce a risorgere e a tornare nella posizione di partenza..lei sempre sopra di lui si agita come se fosse stata morsa da una tarantola..e lui in tutto questo sembra tranquillo, anzi se non lo conoscessi, direi pure che si trova a suo agio, come se scene del genere le avesse sempre girate..non lo riconosco..non è lo stesso Michael..
    Ora cercate di capire me..il mio stato in questo momento?? c’è bisogno che ve lo descriva?? Non credo..se prima ero in uno stato confusionale ora come minimo alla vista di questa scena avrò perso dieci anni della mia vita..

    Ma per fortuna una voce mi riporta sulla Terra..

    “Ok everybody! That’s a wrap!”

    Herb Ritts, arriva in mio soccorso pronunciando, come solo un buon regista sa fare, la fatidica frase che dichiara la fine delle riprese..
    Con questa frase, oltre che le riprese, era finito anche il mio strazio..
    Ognuno tornerà al proprio mondo, Naomi potrà tornare alle sue passerelle e Michael alla sua ‘IsolaCheNonC’è’..

    E io??



    Michael’s thoughts



    “Mamma mia..è stata una giornata impegnativa..per fortuna le riprese sono finite..! Non vedo l’ora che esca il video per vedere le reazioni dei miei fan.. ma soprattutto della critica!
    AH !!!..a proposito di reazioni..ho trovato parecchio strana la reazione che ha avuto Sugar oggi sul set..non so..mi ha lasciato un po’ perplesso ma allo stesso tempo incuriosito!..Vorrei sapere cosa è scattato in lei per reagire in quel modo.. si è isolata per tutto il tempo della registrazione e ha parlato pochissimo (…inappropriato come comportamento , perche Sugar ama stare con la gente e chiacchierare , al contrario di me non sa dove sia di casa la timidezza!!!!)….mah?!
    Il tempo mi aiuterà a capire..aspetterò…. ma nel frattempo la tengo d’occhio..!
    Comunque Naomi è stata fantastica..e poi è bellissima..ed è così sexy..
    Ora,però, voglio solo tornare a casa per un bel bagno caldo..”
    M.



    www.youtube.com/watch?v=oLVd0g8tNGA

     
    Top
    .
  2. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto Sugar prima o poi ammetterà a se stessa di essere gelosa di vedere Michael con altre donne perché è innamorata e più avanti gli e lo dirà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Michael è bellissimo oltre che il n°1, grazie per gli straordinari capitoli Dapper, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Me la ricordo eccome questa FF! :yep: continuate please!
     
    Top
    .
3 replies since 19/2/2015, 09:59   151 views
  Share  
.