Deep is your love.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnotherPartOfMe_Dangerous
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io e la mia omonima (che vi saluta tanto) abbiamo deciso di pubblicare il primo capitolo della nostra fanfiction su Michael Jackson, con rating indefinito tra giallo e arancione. La stiamo pubblicando anche su EFP con il mio stesso nickname, quindi se la trovate anche là, sappiate che non l'ho copiata. :) :)
    Speriamo vi piaccia. Un bacio :*



    Deep is your love.

    1. Prologue: HIStory

    "Smile, though your heart is aching"





    Los Angeles, 23 marzo 2011


    "Cara Charlotte,
    so che quando leggerai questa lettera, io non sarò più qui con voi.
    La mia agonia è finita, e sono pronta a riunirmi alle persone che ho amato e perso anni fa.
    Io e Richard avevamo deciso di essere seppelliti uno al fianco dell'altro, ma ho cambiato idea. So che lui mi perdonerà.
    Charlotte, vorrei essere sepolta vicino a Michael. Il nostro Michael. Per me era come un figlio, come tu ben sai. Ho sofferto molto quando se n'è andato. E tu più di me. Ci siamo sorrette a vicenda, ma il dolore è ancora lì. Si è attenuato rispetto a prima, ma non passa mai. Si affievolisce. Sai che non se ne andrà mai completamente, così come sai che Michael è sempre con te, con noi, ovunque. "Dove ci sarà amore, io sarò là"*
    E lui c'è, perchè lo amiamo.
    Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato in tutti questi anni, prima e dopo la morte di Michael. Grazie per esserci sempre stata per entrambi. Grazie per averlo reso felice. Grazie per averlo amato.
    Dai il mio ultimo saluto ai tuoi bambini. Anche se, forse, è meglio dire ragazzi. Per me, però, rimarranno sempre i bambini che si rincorrevano nel giardino di Neverland.
    Sii forte, Charlotte. "Sorridi, anche se il tuo cuore soffre", come cantava Michael.**
    Ti chiedo un'ultima cosa: racconta Michael al mondo. Fallo in un'intervista o in qualsiasi altro modo tu voglia, ma racconta la sua storia, la vostra storia.
    Dio ti benedica, Charlotte cara.

    Elizabeth"



    Sul foglio che stringe in mano cadono alcune lacrime.
    Se ne è andata.
    Si asciuga le guance, e rilegge nuovamente la lettera, soffermandosi su alcuni punti.
    Dove ci sarà amore, io sarò là.
    Grazie per averlo reso felice.
    Grazie per averlo amato.
    Sorridi, anche se il tuo cuore soffre.

    Non è facile, però. Ma deve essere forte. Per lei, per i ragazzi.
    Perchè Michael ed Elizabeth vogliono vederla così: una donna forte, che resiste.
    Racconta Michael al mondo. Fallo in un'intervista o in qualsiasi altro modo tu voglia, ma racconta la sua storia, la vostra storia.

    Resta ancora qualche minuto a fissare il foglio, poi si alza. Cammina lentamente per incontrare il dottore.
    Non può vedere il corpo. Non è una parente. Deve aspettare che sia aperta la camera ardente, per vederla.
    Allora si avvia verso casa, dai ragazzi. Probabilmente avranno già appreso la notizia. Quando lei entra, però, non sono ancora arrivati.
    Così, rilegge nuovamente la lettera. Adesso è appoggiata al davanzale della finestra aperta, come se aspettasse Peter Pan. In effetti, spera di rivederlo, il suo Peter.
    Le ore, quel giorno, sono passate in fretta, e il cielo inizia a scurirsi.
    Alza la testa verso le nubi più alte, e ripensa a ciò che ha riletto per l'ennesima volta.
    Racconta Michael al mondo.
    E, con gli occhi rossi per il pianto rivolti verso il cielo, pensa solo una cosa.
    Lo farò, Elizabeth.


    *Tratto dalla canzone "I'll be there"
    **Abbiamo scritto che "Smile" la cantava Michael, e in effetti è così, ma abbiamo segnalato poichè era stata scritta da Charlie Chaplin. Anche se forse era inutile precisarlo. Ma non si sa mai.

    N.d.a.: L'Elizabeth di cui si parla è Elizabeth Taylor. Charlotte, invece, è inventata, come praticamente tutto il resto della storia. :)


    Pandicorn's corner

    Benvenuti nell'angolo del Pandicorno: io sono l'unicorno e la mia compare è un panda. *pazzia mode: on*
    Grazie a tutti quelli che hanno letto, speriamo vi sia piaciuto il prologo. :D
    A presto (speriamo) e un bacio! :*

    Bianca & Bianca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Bellissimo il prologo Bianca, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Sono diventati amici e probabilmente nascerà anche qualcosa di più. Grazie per i bei capitoli Bianca e Bianca, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Bella questa FF,molto,l'ho letta tutta d'un fiato oggi! :congra: :congra: ho solo una domanda perché il titolo mi lascia perplessa... Intendete : "Il tuo amore è profondo" o " Quanto è profondo il tuo amore?" :umh: in ogni caso,complimenti ancora! :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Bellissima attendiamo le prossime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Caaaapito :D Allora credo che dovreste dire Your love is deep,perché la forma con il verbo davanti al soggetto è solo per la forma interrogativa di una frase :) Scusa se mi permetto,è solo per correttezza grammaticale. :hug:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Macchè scusa tu se ho fatto la precisina ahahah :D continuate comunque!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Stupendi capitoli, grazie, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2014, 14:29   242 views
  Share  
.