I just can't stop loving you.

Genere:Commedia Raiting:Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 30/4/2014, 12:27) 
    Allison si sbaglia perché dopo le vacanze si rivedranno

    Concordo con StreetWalker, grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elisa per quest'altri bei capitoli,attendo i prossimi per sapere cosa accadrà :occhiolino:
     
    Top
    .
  3. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Buon primo Maggio amiche,adesso aggiungo qualche altro capitolo :)

    Capitolo 15.
    I giorni passarono e luglio terminò e iniziò agosto,Allison e le sue amiche erano inseparabili,passavano le intere giornate insieme,dalla mattina alla sera,la mattina per la maggior parte delle volte andavano in giro per Miami oppure andavano nella piscina dell'hotel e si rilassavano stando distese su delle sedie a sdraio e bevendo cocktail analcolici,il pomeriggio invece lo trascorrevano andando in qualche centro di bellezza oppure andando in spiaggia mentre invece la sera andavano a qualche festa in spiaggia oppure in qualche discoteca a divertirsi ma si divertivano solamente ballando e nulla di più,le sue amiche erano cambiate adesso non andavano a letto con tutti i ragazzi che incontravano no,adesso erano delle ragazze più serie,con i ragazzi solamente ci ballavano e poi basta,si finiva li,non andavano oltre.
    Era il pomeriggio del 5 agosto,Caroline e Julia erano uscite da poco,erano andate in un centro bellezza a farsi i fanghi mentre Allison aveva deciso di restare in camera,quel pomeriggio non aveva voglia di uscire così era distesa sul letto della sua camera con le cuffie della radiolina alle orecchie e stava ascoltando della musica e in quel preciso momento in una stazione radio trasmisero una canzone di Michael che lei non aveva mai ascoltando,si intitolava one day in your life,era molto bella,molto dolce e molto romantica e mentre l'ascoltava iniziò a piangere,quella canzone gli ricordava il suo amico Michael,l'amico di cui si era innamorata e che però lei aveva cacciato via e stava facendo di tutto per dimenticarselo ma non era una cosa facile,non è per niente facile dimenticarsi di qualcuno che è nel tuo cuore,nei tuoi ricordi e questo lei lo sapeva benissimo.Appena la canzone terminò lei decise di dedicarsi ad altro,così spense la radiolina,si tolse le cuffiette dalle orecchie,si asciugò le lacrime,si alzò dal letto e andò un po' fuori sul balcone per vedere chi c'era fuori e per vedere tutte le persone che entravano e uscivano dall'hotel e per godersi l'aria fresca di quel pomeriggio ma mentre era li sul balcone qualcuno bussò alla porta della suite.
    Allison:Chi è?
    Elena:Sono io,Elena.
    Allison gli aprì subito e l'abbracciò,lei ed Elena erano diventate molto amiche ed Elena sapeva tutto riguardo a Michael,si fidava molto di Elena e gli aveva raccontato anche del bacio,del fatto che lei lo avesse cacciato via.
    Allison la fece entrare dentro,andarono in salotto,si sedettero sul divano e chiacchierarono un po'.
    Allison:Come mai sei venuta? Roger dov'è?
    Elena:Sono venuta per vedere come stavi,Roger è in piscina con un suo caro amico.
    Allison:Capito,io sto bene,mi stavo un po' rilassando,le mie amiche sono andate in un centro di bellezza.
    Elena:Capito e con Michael come va? non si è fatto più vivo?
    Allison:No,ed è meglio così,non voglio più vederlo,devo dimenticarlo.
    Elena:No,ma perché dici così?
    Allison:Perché è quello che voglio,poi non ha senso.
    Elena:Cosa non ha senso?
    Allison:Il fatto che mi sia innamorata di lui,è una cosa assurda,non so nemmeno cosa lui prova per me,se anche lui mi ama oppure gli piaccio solamente fisicamente e poi anche se mi amerebbe sarebbe comunque il nostro un amore impossibile perché a settembre ognuno di noi tornerà alla propria città,io a New York e lui a Chicago e non ci rivedremo mai più,quindi me lo spieghi che futuro avrebbe questo amore?
    Elena:Potreste tenervi sempre in contatto e poi magari quando uno di voi sarebbe libero dai propri impegni potrebbe andare a fare visita all'altro e passare così qualche giorno insieme.
    Allison:No,è impossibile,i miei odiano i neri,sono razzisti e se mi vedrebbero con un ragazzo di colore non so cosa sarebbero capaci di fare.
    Elena:Beh allora vattene via,cercati un lavoro per conto tuo e con i soldi che guadagnerai ti comprerai una casa tutta per te,la vita è tua e devi essere libera di fare ciò che vuoi,lascia perdere i tuoi.
    Allison:Si a dirlo è facile ma a farlo è difficile.
    Elena:Non è vero,se si ha forza di volontà non c'è nulla di difficile,non puoi vivere sempre così.
    Allison:Io invece voglio vivere così,mi piace la vita che faccio.
    Elena:Ma questa vita però non ti permette di amare liberamente chi vuoi tu.
    Allison:Non fa nulla,l'amore non fa per me.
    Elena:Ok,come vuoi tu,io ora vado,buona serata,ci vediamo.
    Allison:Ciao,grazie per essere venuta,buona serata a te,salutami a Roger.
    Elena:Ok,lo farò e pensa a ciò che ti ho detto.
    Allison:Si,ok.
    Allison accompagnò Elena davanti alla porta della suite si salutarono di nuovo ed Elena andò via ed Allison una volta chiusa la porta a chiave decise di farsi una doccia e dopo che terminò di farsi la doccia e di asciugarsi si vestì e nel frattempo arrivarono le sue amiche e anche loro si fecero subito una doccia e dopo si vestirono e visto che erano quasi le 8 di sera,scesero di sotto,andarono nella sala ristorante per cenare e nel frattempo che mangiavano le sue amiche gli raccontarono il pomeriggio rilassante che avevano trascorso e lei gli raccontò che aveva trascorso il pomeriggio in compagnia di Elena,le sue amiche la conosceva,Allison una mattina durante la colazione aveva presentato le sue amiche ad Elena e Roger e viceversa e qualche sera erano usciti tutti quanti insieme.
    Continua...

    Capitolo 16.
    Appena le tre amiche terminarono di cenare uscirono fuori presero un taxi e andarono in una discoteca a divertirsi un po',loro adoravano scatenarsi al ritmo della musica,Allison però iniziò a bere più del solito e iniziò ad essere ubriaca e le sue amiche cercarono di fermarla.
    Julia:Allison ma che fai?smettila di bere,altrimenti finirai con il sentirti male.
    Caroline:Già,ha ragione Julia,smettila,hai bevuto già abbastanza.
    Allison:Smettetela,io bevo quando voglio,fatevi gli affari vostri.
    Julia:No,noi siamo tue amiche e vogliamo che la smetti,non vogliamo che poi stai male.
    Allison:Ma io sto benissimo,ve lo giuro.
    Caroline:A noi non sembra che stai benissimo,dammi qua questo bicchiere.
    Allison:No,te lo puoi scordare.
    Allison così iniziò a correre e Julia e Caroline la seguivano ma vista la confusione che c'era,dopo un po' la persero di vista e iniziarono ad essere molto preoccupate,la cercarono in giro per la discoteca ma nulla da fare non riuscivano a trovarla,alla fine andarono un po' fuori per prendere una boccata d'aria, li dentro si soffocava,e per pensare a ciò che dovevano fare.
    Julia:Che facciamo adesso con Allison?denunciamo la sua scomparsa?
    Caroline:Io non lo so,forse è meglio che aspettiamo,magari tornerà in hotel.
    Julia:Tu pensi che tornerà?era ubriaca,se la trova qualcuno con cattive intenzioni chissà cosa gli farà,sono preoccupata.
    Caroline:Lo sono anch'io,ma cerchiamo di stare calme,sono sicura che non gli accadrà nulla,torniamo in hotel,aspettiamo fino a domani mattina e se non tornerà denunceremo la sua scomparsa.
    Julia:Si ok,facciamo come dici tu.
    Caroline:Bene,torniamo allora in hotel.
    Così si stavano incamminando per prendere un taxi e tornare in hotel ma d'un tratto sentirono la voce di Allison che gridava e poi sentivano le voci di alcuni ragazzi così si voltarono e videro due ragazzi che tenevamo Allison per le braccia e la stavano trascinando dentro ad un auto dove al posto di guida c'era un altro ragazzo,Allison gridava aiuto e si dimenava per liberarsi da quei ragazzi ma senza riuscirci così Julia e Caroline corsero subito da Allison.
    Caroline:Hey voi lasciatela andare.
    Ragazzo 1:E tu chi sei?
    Caroline:Non ti importa chi sono,ti ho detto che la dovete lasciare andare e subito.
    Ragazzo 1:Ah si?e se non la lasciamo andare cosa ci fai?
    Julia:Ve la vedrete con noi due.
    Ragazzo 2:Wow,qua la cosa si fa interessante,vediamo cosa siete capaci di fare.
    Così i due ragazzi misero Allison dentro l'auto sul sedile posteriore e poi chiusero lo sportello e dall'auto scese anche l'altro ragazzo,erano tre contro due.
    Ragazzo 2:Allora fateci vedere di cosa siete capaci.
    Julia:Certo come volete,venite a prenderci se ci riuscite.
    Detto questo Julia e Caroline iniziarono a correre inseguite da quei tre ragazzi mentre Allison era in auto,si sentiva male,gli scoppiava la testa e non capiva molto bene cosa stesse succedendo,le sue amiche continuavano a correre inseguite dai tre ragazzi,d'un tratto però le sue amiche entrarono in auto e partirono,lasciando così i ragazzi a piedi e appena loro erano ormai lontane dalla discoteca,Julia e Caroline fecero festa dentro l'auto,erano riuscite a scappare via da quei tre ma,mentre erano nell'auto Allison si addormentò e così appena arrivarono all'hotel dovettero prenderla per le braccia e trascinarla fino alla suite e una volta entrate in suite la misero subito a letto e poi a letto ci andarono anche loro due,erano stanche morte,era stata una serata davvero molto movimentata.
    Julia:Mamma mia,c'è la siamo vista brutta con quei tre.
    Caroline:Già hai ragione ed è tutta colpa di Allison,ma che gli è preso stasera?
    Julia:Ma non lo so proprio,a volte è davvero matta.
    Caroline:Hai ragione,adesso è meglio se dormiamo,buona notte.
    Julia:Si,buona notte a te.
    Così spensero la luce e dopo qualche minuto si addormentarono.
    La mattina del giorno seguente le prime a svegliarsi furono Julia e Caroline mentre Allison dormiva ancora,così le sue amiche decisero di lasciarla dormire ancora per un po',mentre lei dormiva loro si lavarono e si vestirono e poi andarono di sotto nella sala ristorante dell'hotel per fare colazione,intanto mentre loro due facevano colazione qualcuno bussava alla porta della suite ed Allison si svegliò ma non aveva voglia di alzarsi per andare ad aprire la porta,aveva ancora voglia di dormire,così si mise sotto le lenzuola e si concentrò per addormentarsi di nuovo e non sentire così nessun rumore.
    Continua...

    Capitolo 17.
    Continuavano a bussare alla porta della suite ma Allison non aveva nessuna intenzione di alzarsi dal letto e andare a vedere chi fosse,così chi bussava alla porta alla fine si stancò e stava scendendo per le scale e intanto in quel preciso momento Julia e Caroline stavano salendo per tornare in suite,avevano finito di fare colazione e così mentre salivano le scale videro un ragazzo con un bel mazzo di rose rosse.
    Julia:Wow,che bel mazzo di rose,posso sapere per chi sono?
    Ragazzo:Sono per la signorina Allison Kreuk io sono il fattorino incaricato di consegnarli queste rose,ma ho bussato più di una volta alla sua suite ma lei non apre credo che non ci sia.
    Julia:Sono per Allison?lei è nostra amica e noi siamo nella suite con lei,sicuramente starà ancora dormendo,darle a noi che gli e le consegniamo.
    Ragazzo:Mi dispiace ma non posso,chi mi assicura che tutto ciò che mi avete detto è vero e che invece non ve le prenderete voi?
    Julia:Hai ragione,allora vieni con noi.
    Così tornarono davanti alla porta della suite,Caroline prese la chiave e aprì la porta e entrarono dentro insieme al fattorino.
    Caroline:Allison svegliati c'è una consegna per te.
    Allison:Lasciatemi stare,voglio dormire,ho mal di testa.
    Caroline:Ok,come vuoi.
    Julia:(Rivolgendosi al fattorino)adesso ci credi a ciò che ti abbiamo detto?
    Ragazzo:Si ok,allora le rose le lascio a voi.
    Julia:Ok,grazie.
    Così il ragazzo diede il mazzo di rose in mano a Julia e poi andò via e Julia e Caroline andarono subito da Allison con il mazzo di rose in mano.
    Caroline:Allison svegliati c'è una sorpresa per te.
    Allison:Uffa quanto rompete,non si può dormire in pace,ok mi sveglio.
    Così Allison sbuffando si alzò e si mise seduta sul letto e si voltò verso le sue amiche.
    Allison:Allora che c'è?
    Julia:Guarda qui,sono per te.
    Allison:Cosa? queste rose sarebbero per me?non ci credo,è impossibile,chi potrebbe mandare delle rose?
    Julia:Magari potrebbe essere stato Michael.
    Allison:No,non credo proprio,è impossibile.
    Caroline:C'è un bigliettino,dai leggilo,vediamo cosa dice.
    Allison:Si,ok.
    Allison prese quindi il bigliettino e lo lesse ad alta voce,nel bigliettino c'era scritto così "Allison queste rose sono per te,spero che ti piacciano è il mio modo per chiederti di incontrarci di nuovo,mi manchi molto e ho bisogno di parlarti devo dirti una cosa molto importante per favore vediamoci stasera alle 8 al paradise restaurant,io ti aspetto,spero che verrai.Michael."
    Appena lei terminò di leggere quel bigliettino rimase di stucco,non sapeva che fare,mentre invece le sue amiche erano felicissime per lei e l'abbracciarono.
    Caroline:Wow è davvero molto romantico questo tuo amico Michael,quando mi piacerebbe un giorno ricevere anch'io un mazzo di rose così belle.
    Julia:Eh già,anch'io,comunque Allison ci andrai ovviamente all'appuntamento vero?
    Allison:Io veramente non lo so.
    Caroline:Come non lo sai?ci devi andare.
    Julia:Devi assolutamente andarci e vi dovete chiarire,dovete mettere in chiaro i sentimenti che provati l'uno nei confronti dell'altra.
    Allison:Si ma...
    Julia:Niente ma,tu ci devi andare e poi ci devi raccontare tutto quanto.
    Caroline:Si,vogliamo sapere tutto,ogni minimo particolare.
    Allison:Si ok,ci andrò.
    Caroline:Brava,giusta decisione,senti noi adesso un attimo usciamo,dobbiamo sistemare una cosa,tu intanto fatti una bella doccia e mangia qualcosa che quando torniamo usciremo insieme,ti devi preparare per stasera.
    Allison:Ok.
    Detto questo si salutarono e Caroline e Julia uscirono,salirono a bordo dell'auto dei tre ragazzi della sera precedente,camminarono per un bel po' fino ad arrivare in una stradina deserta,giunte li scesero dall'auto e si incamminarono per tornare in hotel,presero un taxi visto che si trovavano molto lontane da dove era l'hotel,nel frattempo Allison si lavò dopo si asciugò e si vestì e poi mangiò del latte con dei cereali che si trovavamo nella cucina della suite e nel frattempo si domandava che cosa fosse successo quella sera con Michael e che cosa lui voleva dirgli di così importante e se lui si sarebbe davvero presentato all'appuntamento oppure no,intanto tornarono le sue amiche e quindi uscirono tutte e tre insieme,andarono in giro per negozi,le sue amiche volevano che lei quella sera doveva essere bellissima più bella del solito così aveva bisogno di un abito molto elegante che avrebbe dovuto lasciare Michael a bocca aperta.
    Continua...
     
    Top
    .
  4. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Fa bene ad andare
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elisa per questi altri tre bei capitoli,spero che adesso che stanno per rivedersi passeranno insieme una bellissima ed indimenticabile serata,attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  6. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo :)

    Capitolo 18.
    Quella mattina girarono un bel po' di negozi di vestiti senza riuscire a trovare il vestito giusto per quella serata,si era già fatta l'ora per pranzare così andarono in un ristorante vicino alla spiaggia e mangiarono e nel frattempo si organizzarono per il pomeriggio.
    Julia:Continueremo a girare negozi fino a quando non troveremo il vestito adatto per stasera.
    Allison:No,basta sono stanca di girare,torniamo in hotel,ho già tanti vestiti non serve che ne compro uno nuovo.
    Julia:Ma c'è un negozio qui vicino,andiamo li e poi torniamo in hotel.
    Allison:Me lo prometti?
    Julia:Si te lo prometto.
    Allison:Ok,va bene,Caroline per te va bene?
    Caroline:Si,per me va bene,non ci sono problemi.
    Allison:Ok.
    Detto questo terminarono di pranzare,si alzarono dal tavolo,pagarono il conto e uscirono e andarono al negozio li vicino,in quel negozio c'erano davvero tantissimi abiti,lunghi,corti,stretti,ampi,tutti molto belli e tutti di grandi stilisti,c'era l'imbarazzo della scelta,li sicuramente Allison avrebbe trovato l'abito perfetto.
    Si guardarono un po' intorno,alla fine Allison trovò un abito davvero stupendo,lo prese e lo fece vedere alle sue amiche.
    Allison:Hey ragazze cosa ne pensate di questo?
    Caroline e Julia:Wow,pensiamo che è bellissimo,provatelo.
    Allison:Si,ok.
    Allison andò allora nel camerino mentre le sue amiche rimasero li ad aspettarla e dopo qualche secondo finalmente uscì.
    Allison:Allora come mi sta?
    Julia:Girati un po'
    Caroline:Per me ti sta benissimo,sei stupenda.
    Julia:Già ha ragione,lo devi comprare.
    Allison:Lo comprerò,mi piace molto.
    Caroline:Ok,adesso cambiati,noi ti aspettiamo.
    Allison:Si,ok.
    Così Allison ritornò in camerino si cambiò e dopo di che andò alla cassa insieme alle sue amiche per pagare il vestito e dopo fatto ciò uscirono dal negozio presero un taxi e andarono in hotel ed entrarono subito in suite,erano quasi le 5 di pomeriggio e Allison doveva iniziarsi a preparare,le sue amiche l'avrebbero aiutata,iniziò quindi tutto il processo di preparazione,doccia,asciugarsi corpo e capelli,pettinare i capelli,vestirsi,truccarsi ecc,alla fine verso le 7 era già pronta,era davvero bellissima,sembrava una bambola,l'abito che indossava era rosso,lungo fino ai piedi con dietro una scollatura che mostrava la schiena mentre di davanti c'era una piccola scollatura a forma di goccia e poi c'erano due laccetti che venivano attaccati dietro al collo,i capelli quella sera decise di pettinarli diversi dal solito e infatti le sue amiche gli e li fecero mossi,con tanti bei boccoli,il trucco era leggero,indossava poi delle scarpe con tacco alto e rosse come il vestito,qualche gioiello e stop,era pronta,era perfetta.
    Julia:Wow sei bellissima.
    Caroline:Sei più bella del solito,sembri una diva.
    Julia:Michael cadrà ai tuoi piedi stasera.
    Allison:Ma io...
    Caroline:Tu cosa?
    Allison:Ho paura.
    Caroline:Paura? e di cosa?
    Allison:Non lo so,di ciò che accadrà,di ciò che mi deve dire di così importante e se mi dirà che non vuole più vedermi?
    Julia:Non credo proprio che ti dirà questo.
    Caroline:Vedrai andrà tutto bene e se qualcosa non dovrebbe andare bene ricordati che ci siamo noi.
    Julia:Eh già,se ti dovrebbe fare soffrire tu appena vieni qui ce lo dici e noi andiamo a rompergli la faccia.
    Allison:Grazie siete delle vere amiche,vi voglio bene.
    Julia e Caroline:Anche noi ti vogliamo bene.
    Così tutte e tre si abbracciarono e poi si salutarono ed Allison andò via,erano già le 7.30 passate.Prese un taxi e si fece portare al ristorante dove Michael gli aveva dato appuntamento,appena arrivata scese dal taxi pagò il tassista e andò verso l'entrata del ristorante,una volta entrata vide che non c'era nessuno e la cosa gli sembrò abbastanza strana ma forse era perché era ancora presto eppure guardò l'orologio ed erano quasi le 8,d'un tratto arrivò un uomo molto distinto.
    Uomo:E' lei la signorina Allison Kreuk?
    Allison:Si,sono io.
    Uomo:Mi segua,l'accompagno al suo tavolo.
    Allison:Ok.
    Così Allison seguì quell'uomo e nel frattempo si guardava intorno,era davvero un ristorante di lusso,ma continuava a chiedersi come mai non c'era nessuno,arrivati al tavolo l'uomo le spostò la sedia e la fece sedere e lei ovviamente lo ringraziò.
    Uomo:Il signor Jackson arriverà a momenti.
    Allison:Il signor Jackson?
    Uomo:Si il signor Jackson,lei è sua amica giusto?
    Allison:Io sono amica di Michael,mi ha dato appuntamento qui.
    Uomo:Lei lo chiama Michael ma per me è il signor Jackson,Michael Jackson.
    Allison:Michael Jackson? cioè il Michael Jackson che ha fatto off the wall e il film the wiz e da bambino si esibiva con i suoi fratelli?
    Uomo:Si proprio lui,ma perché lei non lo conosce?siete amici quindi perché si meraviglia così tanto?
    Allison:No,niente mi scusi.
    Uomo:Va bene,io vado.
    Allison:Si,grazie.
    Così l'uomo andò via lasciandola li da sola con le sue domande,ma davvero stava per cenare con Michael Jackson oppure era tutto quanto uno scherzo progettato da Michael? e il suo amico Michael era in realtà Michael Jackson? erano la stessa persona? lo avrebbe scoperto presto.
    Continua...

    Capitolo 19.
    Allison era li da sola seduta al tavolo continuando a porsi una marea di domande e a guardarsi in giro ad ammirare la bellezza di quel ristorante poi d'un tratto sentì una mano appoggiarsi alla sua spalla destra e poi si sentì chiamata,era lui,era Michael era arrivato e lei era felicissima,così si alzò subito dalla sedia e si voltò verso di lui e trovò il suo amico,con i soliti baffetti e gli occhiali da vista,indossava un classico abito nero con camicia bianca e poi un papillon nero e ai piedi indossava dei mocassini neri,appena lo vide lo abbracciò subito e lui ricambiò l'abbraccio.
    Allison:Michael sei proprio tu?sono felicissima di rivederti.
    Michael:Anch'io sono felicissimo di rivederti,sono felice che tu sia venuta,certo che sono io chi dovrei essere?
    Allison:No niente lascia perdere.
    Michael:Va bene,ci sediamo e iniziamo a ordinare qualcosa?
    Allison:Si,ok.
    Così Michael fece sedere ad Allison e dopo si sedette anche lui,presero il menù e iniziarono a guardare cosa dovevano ordinare e dopo Michael chiamò il cameriere e fece l'ordinazione e così il cameriere andò via e loro due iniziarono a chiacchierare un po'.
    Allison:Michael grazie mille per le rose,sono bellissime,io amo le rose sono il mio fiore preferito.
    Michael:Mi fa piacere che ti siano piaciute,non devi ringraziarmi per così poco.
    Allison:Oh beh io ti ringrazio anche per avermi invitato in questo stupendo ristorante,è davvero un ristorante magnifico,ma come mai però non c'è nessun altro?
    Michael:Perché ho prenotato l'intero ristorante solamente per noi due,volevo stare solo con te.
    Allison:Ah ho capito,wow è una cosa stupenda.
    Allison era davvero senza parole,non sapeva che dire ad essere sincera si sentiva anche un po' in imbarazzo era la prima volta che si trovava in una situazione del genere.
    Allison:Michael ma ti sarà costato però moltissimo prenotare l'intero ristorante per noi due.
    Michael:Non preoccuparti non è un problema questo per me.
    Allison:Ok.
    In quell'istante arrivò il cameriere che gli servì ciò che loro avevano ordinato e così iniziarono a mangiare e nel frattempo una piccola orchestra che era li iniziò a suonare della musica.Continuarono a mangiare e a parlare di come avevano trascorso tutti quei giorni che non si erano visti,intanto terminarono di mangiare anche il dolce e Michael d'un tratto diventò serio.
    Michael:Allison senti io devo dirti una cosa molto importante.
    Allison:Di cosa si tratta?
    Michael:Beh ecco io,non sono la persona che tu credi.
    Allison:Cosa?in che senso?
    Michael:Nel senso che tutto ciò che ti ho raccontato fin'ora è falso,ti ho mentito,io non abito a Chicago,non sto studiando per diventare un bravo pediatra.
    Ma Allison a quelle parole si seccò,non poteva credere di essere stata presa in giro così si alzò di scatto e gli gridò in faccia.
    Allison:Quindi mi sta dicendo che fin'ora non hai fatto altro che mentirmi?ti odio,non voglio più vederti e io che invece ero venuta per dirti che tu mi piaci che credo di essermi innamorata di te e tu invece che fai?mi racconti frottole?e mi hai invitata qui perché pensavi che così io ti avrei perdonato?ti sbagli di grosso,addio.
    Così Allison se ne stava andando via ma Michael si alzò subito dalla sedia e la fermò prendendola per un polso.
    Michael:Aspetta non te ne andare,fammi finire di parlare.
    Allison:No,non voglio sentire nient'altro.
    Michael:Ti prego è importante,non fare così,voltati verso di me,guardami.
    Allison:Ok,come vuoi.
    Così Allison si voltò verso Michael.
    Allison:Allora cosa c'è?
    Michael:Guarda.
    Così Michael si tolse gli occhiali da vista e dopo si tolse anche i baffetti e Allison rimase li immobile a fissarlo non poteva credere a ciò che stava vedendo,era davvero Michael Jackson oppure stava sognando?ok non era una sua grande fan,non sapeva molto su di lui e conosceva pochissime canzone però trovarselo li davanti a lei era davvero una grande sorpresa.
    Michael:Allora non dici nulla?
    Allison:Beh ecco,cioè tu sei davvero Michael Jackson?
    Michael:Si sono io,in carne ed ossa.
    Allison:Wow,quindi... oh mio Dio.
    Allison si coprì il volto con le mani perché pensò improvvisamente a quella sera quando si erano incontrati in discoteca ed erano poi andati in spiaggia e lei si era spogliata davanti a lui e poi si era messa sopra di lui e stava per aprirgli i pantaloni,si vergognò molto e diventò tutta rossa in viso ma Michael l'abbracciò ma lei subito si staccò da quell'abbraccio.
    Michael:Hey cosa ti prende?stai bene?
    Allison:Si si sto bene tranquillo e solo che mi vergogno a morte ecco.
    Michael:Perché?sono sempre io Michael,non cambia nulla.
    Allison:Si vero,hai ragione,però con te mi sono comportata davvero male e ho fatto una figuraccia indimenticabile quando ci siamo visti la prima volta,ti ho fatto scappare via.
    Michael:Ormai è successo,non pensarci più.
    Allison:Si ok,senti scusami per tutto ciò che ti ho detto prima,hai avuto i tuoi buoni motivi per mentirmi,insomma volevi fare finta di essere un ragazzo come tanti,ti perdono e sono felicissima di essere tua amica.
    Michael:Non preoccuparti non è successo nulla,anch'io sono felicissimo di essere tuo amico.
    Allison:Ok,non fare caso nemmeno al fatto che ti ho detto di credere di essere innamorata di te,ho detto una fesseria.
    Michael:Ne sei sicura?
    Allison:Veramente non lo so,io mi sento confusa.
    Michael a quel punto mise le sue mani sul volto di Allison e avvicinò il suo viso a quello di lei e lei mise le sue mani sopra a quelle di Michael.
    Michael:Anch'io mi sento confuso quanto sto con te,ma so solamente una cosa che tu mi piaci,mi piaci molto e voglio stare con te e questa sera sei stupenda,sei più bella che mai,quest'abito ti dona molto.
    Allison:Michael io non...
    Michael:Shhhh,non parlare.
    A quel punto Michael si avvicinò ancora di più a lei e le diede un bacio sulle labbra,fu un bacio casto,le loro labbra si toccarono per qualche secondo e poi Michael si allontanò da lei ma Allison però lo ribaciò e prima iniziò con un bacio casto ma dopo quel bacio diventò più profondo,più passionale,le loro lingue per qualche secondo si toccarono,si accarezzarono e dopo si allontanarono.
    Michael:Questa volta non mi cacci via?
    Allison:No,non ti caccerò mai più via,voglio stare con te.
    Michael:Anch'io voglio stare con te,vieni con me,la serata non è ancora finita.
    Allison:Si,ok.
    Così Michael pagò il conto e dopo uscirono fuori e li ad aspettarli c'era una lussuosa limousine nera,così l'autista appena li vide aprì subito la portiera e li fece salire in auto,entrò per prima Allison e dopo Michael,l'autista dopo chiuse la portiera si mise al posto di guida e partì.
    Continua...

    Capitolo 20.
    Mentre erano all'interno della limousine Allison si guardava in giro,non era mai stata dentro ad una limousine,gli sembrava di stare dentro ad un salotto di lusso con le ruote,che si muoveva e ti permetteva di ammirare il panorama dei paesaggi intorno a te,era affascinata da tutto ciò e non sapeva davvero cosa dire a Michael,lei stava in silenzio a guardare ma Michael dopo un po' ruppe quel silenzio.
    Michael:Allison vuoi qualcosa da bere?
    Allison:Cosa?ma perché c'è anche da bere?
    Michael:Oh si certo,guarda.
    C'era un piccolo frigo,Michael lo aprì e li c'erano delle bottigliette d'acqua,delle bottigliette di succhi di arancia e qualche bottiglietta di cocktail.
    Allison:Wow ma è una cosa incredibile,ma mancano però i bicchieri.
    Michael:No ti sbagli,ci sono anche quelli.
    Michael allora aprì uno sportellino che si trovava praticamente nel sedile davanti a quello in cui erano seduti loro due e appena aprì questo sportellino prese due bicchieri,i bicchieri per fare in modo che non cadessero erano sistemati dentro a delle spirali fatte di ferro,beh insomma è un po' complicato da spiegare ma era davvero una cosa incredibile ed Allison rimase davvero senza parole.
    Allison:Wow,è davvero incredibile non riesco a crederci mi sembra di sognare.
    Michael:E invece è tutto reale,allora ti va di bere qualcosa?
    Allison:Voglio solamente dell'acqua,ho molta sete.
    Michael:Ok.
    Così Michael gli versò dell'acqua nel bicchiere ma mentre gli e la versava l'autista fece una frenata brusca e quindi un po' di acqua gli cadde bagnando Allison proprio sul seno.
    Michael:Oddio scusami,non volevo,non lo fatto apposta.
    Allison:Oh non preoccuparti,è solamente acqua asciugherà in fretta.
    Michael:Ok,tieni asciugati con questo.
    Allison:Grazie.
    Michael gli diede un tovagliolo e lei si asciugò con quello,Michael però non la guardava,era un po' in imbarazzo,si mise così a parlare con l'autista.
    Michael:Che è successo?come mai quella frenata di prima?
    Autista:Mi scusi signor Jackson ma è sbucato dal nulla un ragazzo in scooter e ho dovuto frenare per evitare di investirlo.
    Michael:Ok,ci vuole ancora molto per arrivare a destinazione?
    Autista:No,ancora pochi minuti e siamo arrivati.
    Michael:Va bene.
    Michael quindi si rimise di nuovo seduto vicino ad Allison che nel frattempo aveva terminato di asciugarsi.
    Allison:Michael ma posso sapere dove stiamo andando?
    Michael:Tra poco lo scoprirai.
    Allison:Ma...
    Michael:Niente ma,devi avere un altro po' di pazienza.
    Allison:Ok.
    Allison allora come una bambina mise il broncio e si mise a guardare fuori dal finestrino e Michael vedendola fare così si mise a ridere.
    Allison:Che hai da ridere?
    Michael:Perchè sei buffa.
    Allison:Io buffa?ma ti sei guardato tu?
    Autista:Scusatemi se vi interrompo ma siamo arrivati.
    Michael:Oh grazie mille,scendiamo subito.
    Autista:Di nulla signor Jackson.
    Così Michael scese per primo fece il giro dell'auto aprì la portiera ad Allison e prendendola per mano fece scendere anche lei come un vero gentiluomo e lei lo ringraziò e poi Michael disse all'autista che poteva andarsene che doveva tornare a prenderli l'indomani mattina alle 8 e detto ciò l'autista andò via lasciandoli da soli.
    Allison:Michael ma ho capito bene?verrà a prenderci domani mattina?
    Michael:Si è così.
    Allison:Quindi passeremo la notte insieme?
    Michael:Si ma tranquilla non ti mangerò.
    Allison a quella frase si mise a ridere.
    Allison:Forse sarò io che mangerò te.
    Michael:Questo lo vedremo,ora vieni con me.
    Allison:Ok.
    Così Michael prese delle chiavi che aveva dentro ad una tasca e aprì il cancello che stava davanti a loro e entrarono,intorno a loro c'era un grande giardino,con tanti fiori ed era illuminato da tanti lampioni e il vialetto che portava dritto alla casa era fatto di tanti ciottoli rossi,arrivarono davanti alla casa così Michael aprì la porta ed entrarono dentro,e appena entrati Allison vide un grande salone tutto arredato in stile classico e al soffitto c'era un grande lampadario con tanti cristalli,un vero spettacolo.
    Allison:Wow Michael ma è stupendo,ma è tua questa casa?
    Michael:No,ad essere sincero no,è di mio fratello Tito ma gli ho detto se per questa notte poteva prestarmela.
    Allison:Ho capito.
    Michael:Dai vieni,te la faccio vedere.
    Allison:Si,ok.
    Così si presero per mano e Michael gli mostrò tutta la casa stanza per stanza,ed era davvero una casa molto bella,molto lussuosa e ogni stanza poi c'erano delle grandi finestre in modo che così di giorno potesse entrare sempre la luce del sole.Alla fine arrivarono nella camera da letto ed Allison si buttò subito sul letto e si tolse le scarpe aveva male ai piedi non c'è la faceva più a stare in piedi a camminare,aveva bisogno di riposarsi un po'.
    Continua...

    Capitolo 21.
    Allison si distese sul letto e Michael un po' preoccupato gli si avvicinò.
    Michael:Allison stai bene?
    Allison:Si si tranquillo,mi fanno solamente un po' male i piedi,le scarpe con il tacco alto sono un vero incubo,io le odio.
    Michael:Se è così allora non indossarle.
    Allison:Le devo indossare per forza in certe occasioni ma quando posso però indosso scarpe più comode.
    Michael:Ok,senti ti va di guardarci un film insieme?
    Allison:Si,ci sto.
    Michael:Bene,allora vado a prendere qualche video cassetta di la le porterò qui e sceglieremo insieme il film da guardarci.
    Allison:Va bene,ti aspetto qui.
    Michael:Torno subito.
    Così Michael gli diede un bacio sulla guancia e andò nella stanza accanto alla stanza da letto,era un piccolo e grazioso salottino con tavolo e sedie poi c'era un divano e due poltrone e poi c'era un mobile dove c'era la tv,il video registratore e tante video cassette,i mobili erano tutti ovviamente in stile classico ed erano tutti color panna con delle rifiniture in oro giallo.Michael guardò che film c'erano prese alcune video cassette e tornò in camera da letto ma Allison sul letto non c'era più c'erano solamente le sue scarpe e lui pensò subito che lei gli stava facendo di sicuro qualche scherzo che si fosse nascosta da qualche parte,così adagiò le video cassette sul letto e si mise a cercarla in giro per la casa,Allison intanto era andata nella piscina interna che aveva visto mentre Michael gli aveva fatto vedere tutta la casa,la piscina era molto grande e si trovava all'interno di una stanza dove le pareti non erano altro che delle grandi vetrate attraverso le quali potevi guardare il giardino all'interno poi di questa stanza c'era una stanza più piccolina non era altro che un grazioso bagno dove c'erano anche delle asciugamano e degli accappatoi che potevi utilizzare per asciugarti dopo essere uscita dalla piscina,Allison così senza togliersi nemmeno il vestito si immerse nella piscina e iniziò a nuotare godendosi la piacevole sensazione dell'acqua fresca sul suo corpo,Michael nel frattempo dopo averla cercata per tutta la casa riuscì a trovarla la vide mentre nuotava beatamente all'interno della piscina,lui rimase fermo a guardala non voleva disturbarla ma poi però fu Allison ad accorgersi di lui così lei gli disse di avvicinarsi e lui lo fece.
    Michael:Ma cosa stai facendo?
    Allison:Mi sto rinfrescando,si sta da Dio dai buttati anche tu.
    Michael:No,non ci penso proprio,dai esci e asciugati,andiamo a guardarci un film.
    Allison:Ok,come vuoi tu.
    Così Allison uscì dalla piscina e si mise davanti a Michael.
    Michael:Che c'è?perché ti sei messa qui ferma davanti a me?
    Allison:Boh,così,dai giochiamo,vediamo se riesci a prendermi.
    Michael:Cosa?
    Ma Allison non lo ascoltò,si sollevò così un po' l'abito e iniziò a correre dicendo a Michael di inseguirla e lui alla fine iniziò a seguirla,corsero per tutta la stanza poi però ad un tratto Allison si trovò alle spalle di Michael e lui era di fronte alla piscina così lo spinse e lo fece cadere in acqua e dopo lei iniziò a ridere.
    Allison:Evviva,ci sono riuscita a farti cadere in acqua.
    Michael:Sei malefica,sei una strega,ti odio.
    E così Michael iniziò a schizzargli dell'acqua addosso ma ad Allison non importa lei tanto era già tutta bagnata così si tuffò di nuovo in piscina e iniziò anche lei a schizzare dell'acqua a Michael si schizzavano a vicenda e si divertirono un mondo dopo un po' però Allison si avvicinò molto a Michael e lui però andava indietro fino a trovarsi con la schiena contro il bordo della piscina ed Allison era addosso a lui erano petto contro petto e lei sembrava molto seria.
    Michael:Allison cosa vuoi fare?
    Allison:Nulla,assolutamente nulla.
    Michael:Allora è meglio se usciamo e ci asciughiamo e poi andiamo a guardarci un film.
    Allison:Si,hai ragione.
    Così uscirono dalla piscina e andarono in bagno,presero un accappatoio ciascuno ed Allison senza un briciolo di vergogna si spogliò davanti a Michael,in fondo lui l'aveva già visto una volta nuda quindi che problema c'è?ma Michael si imbarazzò e si voltò dall'altra parte per non guardarla.
    Michael:Allison ma ti sembra il modo di...
    Allison:Di cosa?mi hai già vista una volta nuda quindi che problema c'è?comunque ora puoi girarti mi sono messa l'accappatoio ora torno in camera da letto,ti aspetto li.
    Michael:Si,ok.
    Così Michael si voltò e la vide che stava andando via,così si spogliò anche lui,togliendosi tutto anche l'intimo visto che era completamente bagnato,indossò l'accappatoio e andò anche lui in camera da letto e vide che Allison aveva messo fuori sul balconcino le sue cose per fare in modo che asciugassero così fece la stessa cosa lui,dopo di che Allison si distese a pancia in giù sul letto,con i piedi rivolti verso la testiera del letto e la testa invece rivolta verso la tv che stava nella camera da letto,anche li infatti c'era una tv con un video registratore,Michael si sedette vicino a lei scelsero insieme il film da guardare e dopo di che lui mise la video cassetta dentro al video registratore e fece partire il film,era un film di Charlie Chaplin,Michael l'adorava ed anche Allison l'adorava molto,dopo aver fatto questo anche Michael si distese sul letto vicino ad Allison ed insieme e in totale tranquillità si guardarono il film.
    Continua...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Michael dolcissimo con le rose e finalmente le ha rivelato la sua vera identità, stupenda la cena e bellissima notte insieme. Grazie per gli splendidi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  8. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Finalmente Allison sa chi è in realtà Michael
     
    Top
    .
  9. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Capitoli molto dolce,finalmente Michael ha rivelato la sua vera identità ad Allison :love: :love: brava Elisa attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  10. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo,buona lettura :)

    Capitolo 22.
    Il film era quasi terminato e due ore erano volate,si erano concentrati a guardarsi il film a fare qualche commento riguardo a quel film e a mangiare i pop corn che Michael aveva preparato,adesso sullo schermo stavano scorrendo i titoli di coda ed Allison si era concentrata a guardare il viso di Michael,adorava le sue gote,il suo mento,il suo naso,ma sopratutto adorava i suoi occhi,i suoi occhi che quando lui rideva gli si illuminavano di una luce speciale una luce che lei aveva visto solamente negli occhi dei bambini,era li con il viso appoggiato sopra alla mano destra che lo fissava mentre lui guardava scorrere i titoli di coda ma ad un tratto lui si voltò e vide che lei lo stava fissando.
    Michael:Hey Allison che hai?perché mi stai fissando?
    Allison scosse la testa,sembrava che fosse caduta dalle nuvole.
    Allison:Ma chi io fissarti?no ti sbagli,stavo solamente pensando.
    Michael:E allora a cosa stavi pensando?
    Allison:Vuoi davvero sapere a cosa stavo pensando?
    Michael:Si,certo.
    Allison:Che tu sei una meraviglia,Dio sarà sicuramente fiero di te,perché penso che tu sia la sua opera d'arte migliore.
    Michael:Ma dai cosa dici,smettila,non è vero.
    Allison però si avvicinò a lui e gli mise un dito sulle labbra.
    Allison:Invece è vero,non devi più dire che non è vero.
    Mentre lei disse quella frase,Michael gli baciò il dito che lei gli aveva messo sulle labbra e poi dolcemente tolse la mano di Allison da davanti alla sua bocca e così prese il volto di Allison fra le sue mani e si guardarono negli occhi.
    Michael:Lo sai che tu sei proprio matta?
    Allison:Cosa?
    Michael:Shhhh non parlare ora parlo io,tu sei tutta matta perché a volte sembra che non ti importa di nulla che non hai nessuna vergogna e allora ti mostri nuda davanti a me ma altre volte però diventi timida e dolcissima,sei tutta matta ma nonostante ciò tu mi piaci moltissimo e se devo essere sincero tu mi sei piaciuta subito sin dalla prima sera che ci siamo visti...
    Allison:Cosa?non ti...
    Michael:Cosa ti avevo detto?di non parlare,fai finire me,è la verità,mi sei piaciuta subito,quando quella sera abbiamo chiacchierato un po' insieme e tu mi hai raccontato di te della tua vita a New York con i tuoi e di tutto ciò che ti piace fare,ogni volta che sorridevi facevi sorridere anche me,mi sono innamorato del tuo sorriso e quella sera desideravo baciarti ma non ho avuto il coraggio di farlo poi però tu ti sei spogliata rimanendo nuda e li mi sono vergognato a morte e sono fuggito via ma non sai quanto ho pregato in quei giorni di rivederti,ti pensavo sempre.
    Allison:Ma se è così,allora perché quando ci siamo poi rivisti tu non volevi parlarmi?
    Michael:Perché volevo fare il duro,perché volevo allontanarti dai miei pensieri per sempre ma quando tu però hai pianto li non ho più resistito e ti ho perdonato e sono stato felice di perdonarti e adesso sono qui a dirti che ti amo e che non voglio perderti.
    Allison rimase senza parole a quella dichiarazione,non riusciva a crederci,ma davvero dopo tutto ciò che aveva fatto,Michael Jackson la amava?lei continuava a guardarlo come imbambolata,era la prima volta che sentiva dissi ti amo,non gli e l'aveva mai detto nessuno.
    Michael:Hey Allison è tutto ok?
    Allison:Si,cioè no,cioè non lo so,ma tu mi ami davvero?come fai ad amare una come me?
    Michael:Si che ti amo davvero,non potrei mentirti su una cosa del genere,ti amo perché sei particolare,mi piace il tuo modo di fare così diverso dal mio ma anche molto simile per certe cose,ma se tu non mi vuoi,se tu non mi ami,puoi dirmelo,non diventerò una furia,accetterò il tuo rifiuto potremmo tranquillamente continuare ad essere amici.
    Ma lei senza pensarci un secondo di più,lo baciò,lo baciò con passione e Michael ricambiò quel bacio ma dopo Allison si allontanò un po',lasciando Michael un po' perplesso.
    Michael:Cosa c'è?qualcosa che non va?
    Allison:Oh no al contrario va tutto benissimo solo volevo dirti che anch'io ti amo e che anch'io non voglio perderti.
    Michael sorrise a quelle sue parole,era felice di sentirsi dire quelle parole così si ribaciarono e dopo Michael la fece distendere sul letto questa volta a pancia in su e lui si mise sopra di lei e iniziò a baciarla sul collo ed Allison intanto lo accarezzava lungo la schiena,l'atmosfera fra loro due si stava facendo più calda,così si alzarono poi dal letto e Michael tolse l'accappatoio ad Allison lasciandola completamente nuda e lei lo stava per togliere a lui ma lui ad un tratto la fermò.
    Allison:Che succede?perché mi hai fermata?
    In quel preciso momento Michael si mise le mani davanti al volto e stava con la testa abbassata e Allison non ne capiva il motivo di quel suo comportamento.
    Allison:Michael ma che ti prende?ti prego guardarmi.
    E così Michael obbedì si tolse le mani da davanti il volto,alzò la testa e la guardò.
    Michael:Scusami,ma credo che sia meglio se dormiamo,rimettiti l'accappatoio.
    Allison:Ma come io e te stavano per...
    Michael:Si lo so e ti chiedo di nuovo scusa ma ecco io ho paura,paura di sbagliare qualcosa,ecco io...
    Allison:Tu cosa?
    Michael:Io sono ancora vergine,non ho ancora fatto l'amore con nessuna fin'ora,ecco lo detto.
    Così Michael stava correndo in bagno per nascondersi dalla troppa vergogna che sentiva,ma Allison si rimise subito l'accappatoio e andò dietro a lui e lo abbracciò da dietro.
    Michael:Ti prego lasciami andare.
    Allison:No,non ti lascio andare,senti a me non importa nulla su quando io e te faremo l'amore,non mi importa nulla a me importa di stare con te e poi quanto tu ti sentirai pronto e sicuro di te beh vedrai che verrà tutto da se,io ti aspetterò.
    Michael allora si voltò verso di lei con le lacrime agli occhi e vide lei che sorrideva e lei appena vide che lui stava piangendo lo abbracciò e gli diede un bacio sulle labbra e dopo lo prese per mano e lo riportò in camera da letto.
    Allison:Io inizio ad avere sonno,che ne pensi se dormiamo adesso?
    Michael:Si hai ragione,grazie di tutto.
    Allison:Non devi ringraziarmi di nulla.
    Michael:Ok,vado a prendere i pigiami.
    Allison:Ti aspetto.
    E così Michael andò a prendere i pigiami e ritornò poi in camera da letto e ne diede uno ad Allison,spiegandogli che lui lo aveva comprato quella mattina e sperava che la misura fosse quella esatta,così lei lo ringraziò dandogli un bacio sulla guancia e poi andò in bagno per indossarlo nel frattempo lui in camera da letto indossò il suo pigiama e poi si mise a letto e dopo un po' tornò Allison e il pigiama gli stava benissimo,era stato bravo,aveva indovinato la misura,Allison si coricò vicino a lui,si augurarono la buona notte scambiandosi un bacio,si abbracciarono,lei appoggiò la testa sopra al petto di Michael e dopo un po' si addormentarono.
    Continua...

    Capitolo 23.
    La mattina seguente la prima a svegliarsi fu Allison,prima di alzarsi dal letto rimase un po' a guardare Michael mentre dormiva,era come guardare un angelo o come guardare un bambino mentre dorme,aveva un espressione così dolce e rilassata,così prima di alzarsi dal letto gli diede un bacio sulle labbra e dopo si alzò prese i suoi vestiti che erano fuori e che ormai erano asciutti e andò in bagno,si lavò,si asciugò e dopo si vestì e poi ritornò in camera da letto e vide Michael che si era appena alzato da letto e che stava prendendo i suoi vestiti che erano fuori così lei gli andò vicino e lo abbracciò da dietro e gli diede un bacio sul collo e lui subito si voltò verso di lei.
    Allison:Buongiorno Michael,dormito bene questa notte?
    Michael:Si molto e tu?
    Allison:Anche,io ho un po' fame e tu?
    Michael:Anch'io.
    Allison:Bene,io allora vado in cucina,provo a preparare qualcosa e tu intanto ti vai a preparare.
    Michael:Ok,aspetta però.
    Allison:Si,che c'è?
    Michael:Devo dirti una cosa.
    Allison:E cioè?
    Così Michael si abbassò un po',visto che Allison,era un pochino più bassa di lui,e gli lasciò un bacio sulle labbra,un semplice bacio labbra contro labbra e dopo andò in bagno ed Allison andò in cucina a cercare di preparare qualcosa per colazione,lei non era molto brava a cucinare ma voleva fare bella figura con Michael,nel frattempo Michael terminò di lavarsi e di vestirsi ed Allison aveva terminato di preparare la colazione e stava mettendo tutto in tavola e Michael andò vicino a lei per aiutarla,sembrava tutto molto delizioso,aveva preparato dei pancake e a lui piacevano molto e poi c'era dello sciroppo d'acero e poi della frutta e poi del cioccolato liquido e della panna in modo che così i pancake ognuno poteva mangiarseli con ciò che voleva,si sedettero quindi a tavola e iniziarono a mangiare,Michael decise di mangiarsi alcuni pancake con sopra un po' di panna e un po' di frutti di bosco mentre Allison decise di mangiarsi qualche pancake con dello sciroppo d'acero e i pancake gli erano venuti bene,gli e lo disse anche Michael,gli fece i complimenti e lei ne fu felice,dopo aver terminato di fare colazione pulirono tutto quanto,rimisero tutto in ordine e poi andarono un po' fuori in giardino a passeggiare aspettando che venisse l'autista a prenderli e nel frattempo si misero un po' a chiacchierare.
    Michael:Allison senti quanto adesso tornerai in hotel non raccontare nulla alle tue amiche su di me.
    Allison:In che senso?
    Michael:Nel senso che non devi raccontargli chi sono realmente tutto qui,vorrei che per il momento questa cosa te la terresti per te.
    Allison:Ok,non ci sono problemi,però al momento posso raccontargli che il ragazzo con cui esco è ancora vergine?
    Michael:Cosa?
    Michael diventò rosso e Allison scoppiò a ridere,ovviamente lei stava scherzando,non gli e lo avrebbe mai detto alle sue amiche.
    Michael:E adesso perché stai ridendo?
    Allison:Perché ti ho fatto uno scherzo e tu sei tutto rosso,tranquillo non gli dirò mai una cosa del genere,te lo giuro.
    Michael a quelle parole tirò un respiro di sollievo.
    Michael:Grazie per non dirglielo,se lo avresti fatto io ti avrei uccisa.
    Allison:Mi avresti uccisa?non ci credo,non ne sei capace di fare una cosa così crudele.
    Michael:Ah no?adesso te lo dimostro.
    Ma Allison iniziò a correre più veloce che poteva ma con i tacchi gli veniva male e quindi Michael la raggiunse subito e iniziò a fargli il solletico e lei si contorceva dal ridere,non c'è la faceva più,lo implorava di fermarsi ma lui continuava non l'ascoltava poi però finalmente arrivò l'autista con la limousine e così Michael lasciò andare ad Allison e lei corse subito in auto,salirono entrambi in auto,prima Michael e dopo Allison e dopo di che partirono per andare all'hotel dove Allison alloggiava e nel frattempo Michael ed Allison continuavano a farsi i dispetti dentro a l'auto,sembravano esattamente due bambini,finalmente dopo un po' arrivarono vicino all'hotel così Michael ed Allison si salutarono con un bacio sulle labbra e restarono d'accordo che sarebbero usciti di nuovo insieme quella sera e che alle 8 di sera Michael sarebbe venuto a prenderla.
    Appena Michael andò via Allison entrò subito in hotel e andò subito in suite e li trovò le sue amiche che stavano guardando la tv sdraiate sul letto matrimoniale,appena la videro andarono subito da lei e la riempirono di domande,volevano sapere tutto quanto e lei ovviamente gli rispose omettendo però che si trattava di Michael Jackson e che era ancora vergine.
    Dopo che l'interrogatorio delle sue amiche terminò lei andò a cambiarsi a indossare qualcosa di più comodo e dopo di che lei e le sue amiche uscirono andarono in un parco dove trascorsero l'intera giornata,si divertirono molto a giocare con una palla che loro si erano portate,a passeggiare e a mangiare all'aperto infatti si erano portate anche il cestino con dentro del cibo che aveva preparato Caroline,vero poi le 6 di pomeriggio rientrarono in hotel e si prepararono per la sera,Allison doveva di nuovo uscire con Michael mentre le sue due amiche sarebbero andate ad una festa in spiaggia insieme a Elena e Roger.
    Continua...

    Capitolo 24.
    Quella sera Michael ed Allison decisero di andare prima in una panineria a mangiare degli hot dog e poi andarono in una discoteca,Michael ovviamente per non farsi riconoscere si era camuffato indossando i suoi soliti occhiali da vista e i suoi soliti baffetti,si stavano divertendo a ballare,ma Allison però desiderava di più stare da sola con lui,per poterlo ammirare senza nessun tipo di camuffamento,si divertiva di più quando era da sola con lui e scherzavano così cercò di convincerlo ad andare via dalla discoteca e alla fine ci riuscì e così uscirono fuori e camminarono un po' mano nella mano lungo la spiaggia.
    Michael:Come mai sei voluta andare via dalla discoteca?stai male per caso?
    Allison:Oh no sto benissimo,solo che avevo voglia di stare da sola con te.
    Michael:Capisco,adesso siamo soli.
    Allison:Si,però c'è ancora una cosa.
    Michael:E cioè?
    Allison:Questa.
    Così Allison lo baciò e Michael ricambiò quel bacio e la teneva stretta a se,come se volesse che lei non fuggisse via,ma lei non aveva nessuna intenzione di fuggire via,lei voleva restare li con lui e se avrebbe avuto qualche potere magico avrebbe fermato il tempo a quell'istante,gli piaceva stare stretta a Michael,stare fra le sue braccia e gli piaceva anche il suo modo di baciare,prima di lui era stata con tanti altri ragazzi ma lui,lui era diverso da tutti,ormai ne era certa era innamorata di lui al 100% e non voleva più lasciarlo non riusciva a immaginarsi le sue giornate senza di lui ma sapeva che invece purtroppo tutto ciò sarebbe finito,le vacanze ormai stavano giungendo al termine e ognuno sarebbe dovuto tornare alla propria vita di sempre e così non si sarebbero più rivisti.
    Il bacio terminò e così continuarono un altro po' a passeggiare e a chiacchierare ma Allison era triste e Michael se ne accorse.
    Michael:Allison cos'hai?d'improvviso sembri così triste.
    Allison:Non ho niente tranquillo ho solo bisogno di riposarmi ho un po' di mal di testa.
    Ovviamente mentì,non era quella la verità.
    Michael:Capito,allora è meglio se torni in hotel e ti riposi.
    Allison:Oh no è ancora presto,voglio stare ancora un altro po' con te.
    Michael:Verrò in camera con te,ti terrò compagnia fino a quando non rientreranno le tue amiche.
    Allison:Oh grazie,allora andiamo.
    E così andarono in hotel e subito andarono in suite,Allison fece togliere a Michael subito gli occhiali e i baffi,voleva guardarlo senza camuffamenti e finalmente adesso lo stava guardando per come era realmente,si misero sul letto matrimoniale accesero la tv e guardarono un programma a caso,ma entrambi non avevano voglia di guardare la tv,avevano altro in mente,volevano dedicarsi l'uno all'altra,così spensero la tv e iniziarono a scherzare e dopo a coccolarsi e coccola dopo coccola si ritrovarono quasi completamente nudi e Allison però si fermò,voleva che fosse Michael a prendere la decisione su ciò che dovevano fare se continuare oppure no,lei non voleva costringerlo,doveva essere una sua decisione e così Michael la baciò con passione prima sulle labbra poi dopo scese sul collo e poi sul seno e nel frattempo con le mani le accarezzava le gambe e lei che stava sotto di lui le accarezzava la schiena,Michael continuava a baciarla con desiderio,ma poi ad un tratto si fermò e si sollevò,era in imbarazzo lo si capiva dal colore delle sue gote erano rosse e così chiese subito scusa ad Allison.
    Michael:Allison scusami,tu sei bellissima,io ti desidero ma non ci riesco,non riesco a lasciarmi andare.
    Allison:Non preoccuparti,io ti aspetto,non ho fretta,prima o poi ci riuscirai.
    Michael:E come fai ad esserne sicura? e se non accadrà mai?
    Allison:Hey calmati,non dire così.
    Michael stava quasi per piangere,i suoi occhi erano lucidi,lui non riusciva a lasciarsi andare perché ogni volta che ci provava davanti ai suoi occhi gli apparivano le scene di suo padre e dei suoi fratelli che facevano sesso con delle donne e lui che era ancora un bambino gli toccava vedere e ascoltare certe cose,era traumatizzato e in un certo senso tutto ciò gli faceva schifo e quindi con Allison ed anche con la sua precedente ragazza non riusciva ad andare oltre i baci perché poi iniziava a sentire un senso di disgusto dentro di se e questo lo bloccava,Allison tutto ciò non lo sapeva però appena lo vide che stava per piangere lei lo consolò abbracciandolo stretto a se e dopo un po' riuscì a farlo calmare e così Michael si rivestì mentre lei indossò una vestaglia,rimasero un altro po' insieme a chiacchierare,Michael gli disse che aveva in mente di fare un nuovo album,un album innovativo e che voleva che quel suo nuovo album avrebbe dovuto vendere in tutto il mondo milioni e milioni di copie in modo da battere il record di Elvis e dei Beatles,Allison gli augurò la buona fortuna e non vedeva l'ora di ascoltare questo suo nuovo album,dopo di che si salutarono si era fatto tardi,erano quasi le 2 di notte,si augurarono la buona notte si diedero appuntamento per la sera del giorno dopo e poi andò via e così Allison si tolse la vestaglia si mise sul suo letto e dopo un po' si addormentò.
    I giorni a seguire furono dei giorni normali,senza nessuna novità,di sera Allison e Michael erano sempre insieme mentre di giorno Allison stava con le sue amiche,una sera poi organizzarono un uscita fra amici,le sue amiche volevano conoscere Michael ed anche Elena e Roger erano curiosi di conoscerlo,così una sera uscirono tutti quanti insieme,Michael fu d'accordo,accettò l'idea di Allison ovviamente lui si camuffò e tutti insieme andarono a mangiare ad un ristorante e li Michael raccontò a tutti la storia che all'inizio aveva raccontato ad Allison,quella che abitava a Chicago e che stava studiando per diventare un bravo pediatra,dopo il ristorante andarono tutti al cinema a guardarsi un bel film e dopo di che tornarono tutti quanti in hotel a dormire,era stata una bella serata.
    Continua...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Michael è carinissimo come al solito e speriamo davvero che la storia con Hallison vada bene. Grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  12. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 3/5/2014, 13:25)
    Michael è carinissimo come al solito e speriamo davvero che la storia con Hallison vada bene. Grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione

    Concordo con ciò che ha detto moon,brava Elisa attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  13. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Capitolo 25.
    Le vacanze stavano davvero giungendo al termine,ormai il mese di agosto era giunto alla fine.
    Era la sera del 27 agosto ed Allison e Michael erano andati a guardare un film al cinema,prima però erano andati in una pizzeria a mangiare una pizza,appena uscirono dal cinema,Michael e Allison si misero a camminare tenendosi mano nella mano ma entrambi quella sera parlavano pochissimo erano entrambi molto silenziosi e questo perché entrambi sapevano che fra qualche giorno si sarebbero divisi e non si sarebbero rivisti più.
    Camminavano tranquillamente ma ad un tratto da una stradina sentirono provenire due voci una maschile ed una femminile,così incuriositi da quelle voci guardarono nella stradina e videro un ragazzo ed una ragazza che si baciavano,si toccavano e sembrava che da li a poco avrebbero iniziato a fare l'amore così per non farsi scoprire Allison e Michael andarono subito via ed Allison rideva a crepapelle.
    Michael:Hey ma che hai da ridere?
    Allison:Rido per la faccia che hai fatto tu appena hai visto a quei due,le tue facce sono troppo buffe.
    Michael:Ah si?e che faccia ho fatto?
    Allison:Hai fatto questa.
    Così Allison provò ad imitare l'espressione di Michael ma dopo però uscì la lingua di fuori facendogli una linguaccia.
    Michael:Ti sei permessa di fare una linguaccia a me?a Michael Jackson?non hai rispetto.
    Allison:Eh no,io non ho rispetto per nessuno,sono una ragazza molto dispettosa.
    Michael:Adesso te la faccio pagare.
    Allison:Prendimi se ci riesci.
    Allison allora iniziò a correre e Michael l'inseguiva e intanto Allison voltava la testa verso di lui e continuava a fargli delle linguacce ma mentre continuavano a correre Allison andò contro ad uno palo della luce facendosi male alla testa,Michael gli andò subito vicino.
    Michael:Allison ti sei fatta male?
    Allison:Si un po',va beh ma non è nulla,adesso passerà.
    Michael:E' meglio se prendiamo un taxi e vai subito in hotel a metterci sopra del ghiaccio altrimenti si gonfierà.
    Allison:Si hai ragione,scusami ho rovinato la serata,sono proprio maldestra.
    Michael:No ma che dici,non hai rovinato nulla è stata una bella serata.
    Allison:Ok,va bene.
    E così presero un taxi e andarono subito all'hotel dove Allison alloggiava,si salutarono con un bacio sulle labbra e si diedero appuntamento per la sera successiva e poi Michael andò via a bordo del taxi ed Allison entrò in hotel e andò subito nella suite dove trovò le sue amiche che si stavano scatenando a ballare in salotto con la radio accesa e appena la videro arrivare spensero la radio e andarono subito da lei e vollero sapere cosa era successo vista che era tornata prima del previsto così lei gli raccontò tutto quanto e all'inizio le sue amiche si misero a ridere,ma dopo presero una borsa del ghiaccio e gli e la fecero mettere in fronte,dove aveva sbattuto e dopo si misero tutte e tre sul letto matrimoniale a guardare un po' la tv e dopo di che si augurarono la buona notte,Allison andò nella sua camera si spogliò,indossò un pigiama e si addormentò.
    Il giorno seguente Allison di mattina decise di uscire da sola,doveva organizzare qualcosa per la sera del giorno dopo,voleva che fosse una sera indimenticabile,perché era il compleanno di Michael,voleva organizzare qualcosa di romantico,qualcosa che sarebbe rimasto per sempre nei loro ricordi qualsiasi cosa sarebbe accaduto poi in futuro,così si recò in un piccolo ma elegante ristorantino dove sapeva che al piano di sopra c'erano anche delle camere,così si informò con il proprietario del locale per vedere se si poteva organizzare qualcosa per la sera successiva e lui gli disse che non c'erano problemi,che per la sera successiva il locale era libero e così lei gli disse ciò che voleva per cena e poi gli disse che genere di atmosfera voleva e infine volle vedere una delle camere e gli piacque molto,era piccola e molto graziosa,i muri erano in stile rustico e i mobili erano in stile classico e semplice non molto sfarzoso,gli piaceva era molto accogliente,così al proprietario gli disse che voleva quella camera e poi gli disse ciò che voleva trovare all'interno della camera,voleva creare un atmosfera molto romantica,fatto tutto ciò gli pagò un acconto il resto gli e lo avrebbe portato nel pomeriggio e dopo tutto ciò andò via dal locale soddisfatta,ora doveva comprargli un regalo,ma che regalo poteva comprargli?non ne aveva la più pallida idea,Michael era un ragazzo semplice,non usava indossare molti gioielli,però usava gli orologi,gli orologi classici così alla fine decise di acquistargli un bell'orologio,ne acquistò uno con il cinturino in pelle di colore blu scuro,intorno poi al quadrate era placcato d'oro giallo e il quadrante all'interno era di colore bianco,nel cinturino poi nella parte interna lei gli fece fare un incisione in modo che lui si potesse ricordare sempre di lei,dopo tutto ciò lo fece mettere dentro una confezione regalo lo pagò e uscì dal negozio e vista l'ora che si era fatta decise di tornare in hotel per pranzare con le sue amiche,pranzarono nella sala ristorante dell'hotel e mentre pranzavano lei raccontò alle sue amiche tutto ciò che stava organizzando per Michael per il suo compleanno e le sue amiche gli fecero i complimenti gli stava organizzando davvero una bella serata.
    Finito di pranzare le sue amiche andarono in piscina mentre lei tornò in suite a prendere altri soldi e poi uscì di nuovo da sola per andare a portare gli altri soldi al proprietario del ristorante,fatto ciò ritornò in hotel andò in suite,conservò l'orologio si cambiò,indossò un costume e raggiunse le sue amiche in piscina e passò il pomeriggio con loro e la sera poi uscì con Michael come erano rimasti d'accordo la sera precedente e anche questa fu una sera tranquilla e divertente,questa volta andarono nella suite dell'hotel dove Michael alloggiava,la suite era interamente sua,i suoi fratelli alloggiavano in altre suite,passarono l'intera sera li insieme,cenarono anche li all'interno della suite,Michael infatti fece portare direttamente la cena in camera e dopo che terminarono di cenare si misero a giocare ad un videogioco che era collegato alla tv,si divertirono un mondo e dopo si scambiarono qualche coccola,qualche bacio,fecero la lotta con i cuscini ecc e dopo di che Allison tornò al suo hotel accompagnata da Michael in limousine questa volta infatti Michael chiamò l'autista con la limousine e mentre erano all'interno della limousine si misero d'accordo per la sera successiva.
    Allison:Michael domani è il tuo compleanno,potremmo passare anche domani la serata insieme oppure festeggi con i tuoi fratelli?
    Michael:No,domani sera sono libero poi festeggerò con tutta la mia famiglia quando torneremo ad Encino.
    Allison:Benissimo,allora ci vediamo domani sera alle 8 davanti al bar i tre cigni ok?
    Michael:Ok,ma cos'hai in mente?
    Allison:E' una sorpresa non posso dirtela,oh siamo arrivate all'hotel,allora a domani sera.
    Michael:Ok,a domani sera.
    Così l'autista fermò l'auto,loro due si salutarono con un bacio sulle labbra ed Allison uscì dall'auto e rientrò in hotel e andò subito in suite,e si mise a letto,le sue amiche ancora non c'erano,erano uscite anche loro,sarebbero tornate più tardi.
    Continua...

    Capitolo 26.
    La mattina del giorno seguente e cioè del 29 agosto,Allison venne svegliata dalle sue amiche che erano già pronte per uscire,quel giorno,visto che era uno degli ultimi giorni che avrebbero trascorso li a Miami,le sue amiche avevano pensato di fare un ultimo giro fra negozi così loro due si erano alzate presto,avevano fatto colazione e si erano preparate per uscire,Allison non voleva dire di no alle sue amiche,così appena la svegliarono lei andò subito in bagno a prepararsi e dopo di che mangiò qualche pancake di quelli che aveva preparato la sua amica Julia e appena terminò di mangiare si vesti e dopo di che uscì insieme alle sue amiche,erano quasi le 10.30 del mattino,si divertirono ad andare in giro per negozi,a provare vestiti,scarpe,cappelli,occhiali da sole ecc alla fine però non comprarono nulla,verso le 13.30 andarono in un piccolo ristorantino per pranzare e mentre mangiavano le sue amiche gli chiesero come si sentisse.
    Allison:In che senso come sto?sto bene.
    Caroline:Lo sappiamo che stai bene,però ci sembri pensierosa,sei in pensiero per stasera?
    Allison:Beh si,un po' si,ho paura che a Michael tutto ciò che ho organizzato non gli piaccia.
    Julia:Ma dai,io e Caroline siamo sicure invece che gradirà tutto quanto.
    Allison:Ne siete sicure?
    Caroline:Si,sicurissime.
    Julia:Stai tranquilla,vedrai che resterà a bocca aperta.
    Allison:Speriamo che vada davvero come dite voi.
    Caroline:Ma si stai tranquilla vedrai che andrà tutto benone.
    Allison:Ok.
    Julia:Adesso usciamo,ti devi preparare,devi essere bellissima.
    Caroline:Eh si ha ragione Julia,dai usciamo.
    Allison:Ma che volete fare?
    Caroline:E' una sorpresa.
    Allison:Voi due siete matte.
    Caroline:Si,forse,può essere.
    E così si alzarono dal tavolo,pagarono il conto e uscirono fuori,presero un taxi e si fecero portare davanti all'entrata di un grande salone di bellezza,una volta arrivate li entrarono dentro,Julia e Caroline parlarono con la proprietaria e poi lei le accompagnò tutte e tre in una grande stanza dove c'erano tante ragazze che lavoravano,Julia e Caroline si sedettero su un divanetto mentre Allison venne fatta sedere su una sedia tipo poltroncina e iniziarono a lavorare su di lei,gli passarono varie creme sul viso per fare in modo che la pelle fosse liscia e luminosa poi gli tolsero i peli superflui dal viso,gli fecero anche la manicure e la pedicure ecc,verso le 5.30 uscirono da quel salone e le sue amiche erano molto soddisfatte,in quel salone gli avevano anche fatto una bella acconciatura,aveva i capelli raccolti in un piccolo chignon alto da questo chignon poi uscivano alcune ciocche di capelli mossi e poi aveva anche un piccolo ciuffo di capelli mossi davanti all'occhio destro e sul chignon poi gli era stato messo un fermaglio a forma di rosa bianca a lei gli sembrava più un acconciatura da sposa alle sue amiche invece piaceva moltissimo.Appena arrivarono in hotel andarono subito in suite,adesso doveva scegliere l'abito da indossare anche qui l'aiutarono le sue amiche che alla fine decisero di fargli indossare un tubino che invece però di essere nero era completamente bianco,così indossò il tubino poi indossò dei sandali gioiello,si truccò,si profumò,prese una pochette bianca con tanti piccoli brillantini ci mise dentro le sue cose e dopo di che lei e le sue amiche si misero sedute sul divanetto del salotto aspettando che si facessero le 8,l'ora in cui lei sarebbe dovuta andare via,era molto agitata.
    Allison:Ho paura.
    Caroline:Di cosa?
    Allison:Di tutto,anche di come sono vestita e anche di quest'acconciatura,non pensate che sia un po' troppo esagerata?
    Julia:Ma che dici,stai benissimo,sei bellissima.
    Allison:Si,però sembro una sposa.
    Julia:Ma che dici,dai smettila di dire fesseria,vedrai che gli piacerai.
    Allison:Si,ok.
    Caroline:Allison l'hai preso il regalo?
    Allison:Si si,eccolo.
    Caroline:Oh,bene.
    Continuarono a chiacchierare un altro po' e a rassicurarla,quando poi arrivò l'ora,si salutarono e Allison andò via,prese un taxi e si fece portare al luogo dell'appuntamento e appena arrivò vide che Michael era già li,questa volta era arrivato in anticipo,lui era bellissimo come sempre,anche se era camuffato,indossava un abito azzurro e una camicia bianca e una cravatta azzurra e ai piedi indossava dei mocassini bianchi,per un attimo lei rimase dentro al taxi a guardarlo,aveva paura,paura che tutto andasse male ma poi si fece coraggio e uscì dal taxi e dopo aver pagato all'autista andò da Michael e appena lui la vide gli andò incontro e l'abbracciò e quando poi si staccarono lui si allontanò un po' per guardarla meglio.
    Michael:Wow,sei bellissima,sembri una dea.
    Allison:Oh e grazie mille,sei bellissimo anche tu,Michael tanti auguri di buon compleanno.
    Michael:Grazie.
    Allison:Ti amo Michael e sappi che tutto ciò che questa sera vedrai io lo fatto per te,per farti trascorrere una serata indimenticabile insieme a me e ho fatto tutto quanto con il cuore.
    Michael:Allora grazie in anticipo,sono sicuro che sarà tutto stupendo e ti amo anch'io.
    A quel punto si scambiarono un dolce bacio sulle labbra e dopo di che Allison chiamò un altro taxi ci salirono a bordo e si fecero accompagnare al ristorantino dove lei aveva prenotato,una volta arrivati entrarono dentro e il proprietario li accolse con cordialità e gentilezza e li accompagnò al tavolo,si sedettero e il proprietario andò via lasciandoli da soli,l'atmosfera era molto intima e romantica,le luci erano soffuse e al centro del tavolo c'era un candelabro con due candele e poi si sentiva della musica in sottofondo a Michael tutto ciò piacque molto e ringraziò ad Allison ma lei gli rispose che ancora non aveva visto nulla che erano solamente all'inizio,così ordinarono da mangiare e dopo un po' arrivarono i camerieri che gli servirono il cibo e loro due iniziarono a mangiare.
    Continua...

    Capitolo 27.
    Appena terminarono di mangiare Allison si alzò dal suo posto e andò da Michael chiedendoli se lui volesse un po' ballare,lei si aspettava che gli e lo avrebbe chiesto lui ma non fu così lui era come rapito dall'atmosfera di quel posto,si guardava intorno con meraviglia così fu lei a chiederglielo e lui rispose di si,così si alzò anche lui e ballarono un po' insieme.
    Allison:Allora ti piace?
    Michael:Si è tutto stupendo,grazie.
    Allison:Ah,aspetta a ringraziarmi devi ancora vedere il meglio.
    Michael:Cosa?c'è dell'altro da vedere?
    Allison:Si,non è mica finito tutto qui,la serata è ancora molto lunga.
    Michael:Dio,sono curioso,fammi vedere queste altre sorprese.
    Michael era come un bambino,voleva scoprire tutto subito,era eccitato all'idea che ci fossero altre sorprese e i suoi occhi brillavano di gioia,aveva smesso di ballare ma Allison lo pregò di ballare ancora un po' e lui un po' imbronciato fece ciò che lei gli disse.
    Allison:Michael ma ti sei seccato?dai è il tuo compleanno,non puoi seccarti.
    Michael:Ma io volevo vedere le altre sorprese.
    Allison:Ho capito,allora ti importa di più delle sorprese che di stare un po' qui a ballare insieme a me?
    Michael:Cosa?no che dici,scusami.
    Allison:Michael io il 2 settembre partirò per tornare a New York quindi ci rimangono altri 3 giorno da passare insieme e vorrei che fossero 3 giorni indimenticabili quindi per favore evitiamo di litigare.
    Michael:Si,hai ragione,scusami.
    Allison:Va bene,non preoccuparti,non fa nulla,dai ora andiamo.
    Così lo prese per mano e lo trascinò dietro di se,uscirono dalla sala ristorante e andarono in un piccolo corridoio che li condusse a delle scale quindi loro salirono per le scale e andarono a finire in un altro corridoio dove c'erano delle porte e ogni porta corrispondeva ad una camera,dopo qualche secondo arrivarono davanti alla porta della camera che Allison aveva scelto,si fermarono davanti ad essa.
    Michael:E adesso che succede?
    Allison:Chiudi gli occhi,è una sorpresa.
    Michael:Ok.
    Così Michael chiuse gli occhi e si mise anche le mani davanti ad essi,Allison aprì la porta e disse a Michael di entrare e dopo di che entrò anche lei e chiuse la porta e poi disse a Michael che poteva riaprire gli occhi e così lui lo fece e davanti a se trovò uno spettacolo stupendo,una bellissima camera da letto,con letto matrimoniale con lenzuola di seta color champagne e il letto era poi con le tende dello stesso tessuto e colore delle lenzuola,era tutto in stile classico e per tutta la camera c'era odore di cannella e vaniglia e c'era questo odore grazie a delle candele profumate che erano accese e sparse per la camera e per terra poi c'erano sparsi dei petali di rose bianche,lui era senza parole ma era felicissimo,Allison senza dire nulla lo prese poi per mano e gli mostro il bagno,era un bagno tutto di colore bianco con i rubinetti però placcati in oro giallo e anche in bagno c'erano delle candele che rilasciavano odore di cannella e vaniglia,era davvero tutto stupendo e Michael così l'abbracciò e la ringraziò per l'ennesima volta ma lei si staccò subito da quell'abbracciò e prese una scatoletta dalla sua borsa e la diede in mano a Michael chiedendoli di aprirla.
    Michael:Ma cos'è?
    Allison:E' il mio regalo per te,un qualcosa che ti possa restare per sempre.
    Michael:Oddio grazie,non dovevi disturbarti così tanto hai...
    Allison:Basta parlare,ho fatto tutto con piacere e con amore,dai ora aprilo.
    Michael:Si,ok.
    Così Michael aprì la scatoletta e al suo interno trovò l'orologio,lo prese lo girò dall'altra parte e sul lato interno del cinturino trovò la scritta che Allison gli aveva fatto mettere c'era scritto "Ti amerò per sempre.Allison", a Michael piacque molto così si tolse quello che indossava e si mise questo e poi abbracciò Allison a se e la ringraziò e poi la baciò sulle labbra,la baciò con molta passione e mentre si baciavano,Michael con una mano gli sciolse i capelli e poi iniziò a baciarla sul collo ma Allison stranamente lo fermò,voleva sapere lui cosa aveva intenzione di fare e la risposta che lui gli diede la lasciò a bocca aperta.
    Michael:Voglio fare l'amore con te,ho deciso che stasera farò l'amore con te.
    Allison:Cosa?ne sei sicuro?c'è insomma è la tua prima volta,sei sicuro che la tua prima volta deve essere con me?
    Michael:Si,assolutamente si,sono sicurissimo.
    Allison sorrise,era felice di sapere che Michael voleva che lei fosse la sua prima volta ma era anche un po' intimorita,si trattava di Michael Jackson e non di un ragazzo qualsiasi,ma Michael però la distrasse dai suoi pensieri,infatti l'abbracciò di nuovo a se e iniziò a baciarla sul collo e con una mano iniziò ad aprirgli da dietro il suo tubino bianco,lei però per un attimo lo fermò lo allontanò da se e gli tolse i baffi e gli occhiali gettandoli per terra e poi gli tolse la giacca,la cravatta e poi iniziò a sbottonargli la camicia e dopo che terminò gli tolse anche questa e iniziò ad accarezzarlo e a baciarlo lungo tutto il suo torace e Michael nel frattempo non stava di certo fermo,lui terminò di aprirgli il vestito e alla fine gli e lo abbassò facendoglielo cadere ai piedi,lei così sollevò un po' le gambe e con un calcio poi allontanò il vestito,Michael le accarezzava le gambe,i glutei e la schiena e dopo di che si misero a letto,si tolsero le scarpe e dopo di che Michael si tolse anche i pantaloni rimanendo così in intimo com'era anche Allison.
    Continua...
     
    Top
    .
  14. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Atmosfera magica resa tale anche da Michael che ha deciso di fare l'amore con Allison. Grazie per aver fresco partecipe della loro splendida serata
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto ciò che ha scritto StreetWalker,brava Elisa attenderò i prossimi per sapere come proseguirà questa stupenda serata :love:
     
    Top
    .
77 replies since 26/4/2014, 11:19   484 views
  Share  
.