I just can't stop loving you.

Genere:Commedia Raiting:Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Visto che sto terminando di postare l'altra mia fan fiction vi inizio a postare questa,buona lettura.

    I JUST CAN'T STOP LOVING YOU.



    Introduzione.
    Salve gente,come promesso rieccomi di nuovo qui con una mia nuova fan fiction,spero che vi piaccia molto anche questa come le altre mie passate.
    Questa mia fan fiction,sarà molto come dire "variegata",ci saranno dei momenti romantici,dei momenti divertenti,dei momenti tristi e altri invece drammatici,insomma c'è n'è per tutti i gusti :D
    Questa mia fan fiction inizierà raccontandovi l'estate a Miami del lontano 1981,vi racconterò dell'estate che hanno trascorso li tre grandi amiche,Allison,Julia e Caroline,si trovano a Miami per trascorrere le loro vacanze estive, tutte e tre abitano a New York con i propri genitori,tutte e tre hanno 18 anni e si conoscono da quando erano bambine,sono tre amiche inseparabile e tra di loro non esistono segreti,tutte e tre hanno dei genitori molto ricchi e sono delle ragazze molto viziate,per loro ciò che conta di più nella vita sono i soldi,il lusso sfrenato e il divertimento assoluto,l'amore invece per loro non esiste,l'amore per loro è un sentimento inutile,tutte e tre non hanno mai frequentato le scuole pubbliche ma hanno sempre studiato a casa con degli insegnati privati e adesso non frequentano nessun tipo d'università ma,in questa mia fan fiction vi parlerò sopratutto di Allison,figlia unica di due dei più famosi avvocati di New York,i suoi genitori infatti sono entrambi avvocati e si sono conosciuti durante un processo,Allison ovviamente seguirà la strada dei suoi genitori,anche lei vuole diventare avvocato ed infatti fa già praticantato nell'ufficio dei suoi genitori,lei è una ragazza molto sicura di se e che sa già cosa vuole dalla vita,non ha nessun dubbio,vuole diventare avvocatessa,la più brava avvocatessa di New York e poi vuole anche girare il mondo insieme alle sue amiche e quando ne ha voglia divertirsi con qualche ragazzo ma,si sa la vita è imprevedibile e le sorprese,belle o brutte che siano sono sempre in agguato,pronte a travolgerci facendoci cambiare così i nostri piani per il futuro e forse chissà anche per Allison ci sono delle sorprese in agguato che gli faranno cambiare i piani per il suo futuro o forse no,chi lo sa? beh per scoprirlo non vi resta altro che leggere questa mia fan fiction.

    Capitolo 1.
    Mattina del 4 giugno del 1981,ore 8.00.
    Caroline e Julia sono arrivate a bordo dell'auto di Julia di fronte alla casa dove abita Allison con i suoi genitori,sono venute a prendere Allison per andare a Miami.
    Julia scende dall'auto e va a suonare alla porta e dopo un po' le apre la mamma di Allison la signora Margot.
    Julia:Buongiorno signora,è pronta Allison?
    Margot:E' in camera sua,sta finendo di sistemarsi,entra pura,non stare davanti alla porta.
    Julia:Grazie signora è molto gentile ma l'aspetterò in auto insieme a Caroline,dica a sua figlia di sbrigarsi,altrimenti arriveremo molto tardi a Miami.
    Margot:Si va bene.
    Julia:Grazie,arrivederci.
    Margot:Arrivederci,mi raccomando state attente.
    Julia:Si,certo non si preoccupi.
    Dopo questo breve dialogo le due si salutano e Julia torna in auto e si mette a chiacchierare con Caroline in attesa che arrivasse Allison,finalmente dopo qualche minuto arriva,le tre si salutano,mettono le valigie di Allison in auto,salgono in auto e via,partono per Miami,non vedevano l'ora di arrivare in quella splendida città dove erano sicure che avrebbero trascorso tre mesi da sogno,tre mesi indimenticabile e dove sicuramente avrebbero conosciuto anche tanti bei ragazzi muscolosi,come piacevano a loro,con cui potersi divertire un mondo,per trascorrere con loro delle notti di totale passione,alla sola idea le tre amiche erano già entusiaste,ci volevano circa quattro ore per arrivare a Miami,Julia quindi decise di accendere un po' la radio e a quel punto Allison uscì fuori una radio cassetta.
    Allison:Julia,Caroline,inserite questa nella radio.
    Caroline:Allison,di che cantante si tratta? non c'è la copertina.
    Allison:Si,lo so la copertina lo persa,comunque si tratta dell'album off the wall di Michael Jackson,è stupendo,ci sono delle canzoni fantastiche.
    Caroline:Cosa? ho sentito bene? è una cassetta di Michael Jackson? cioè di quel nero? ma sei impazzita?
    Julia:Già,ha ragione Caroline tu sei impazzita,nella mia auto non si suona musica di artisti neri.
    Allison:Ma dai ragazze non dite così,non sono impazzita,mi piacciono solo le sue canzoni,dai ascoltatevele anche voi e sono sicura che piaceranno anche a voi.
    Caroline:Non se ne parla,tieni riprenditi la tua cassetta.
    Allison:Ok,va bene ma...
    Julia:Niente ma,non dirmi che adesso ti piace quel nero? hai sempre detto di odiare i neri,che ti fanno schifo.
    Allison:Infatti è così,non sono cambiata,i neri mi fanno schifo,Michael Jackson mi fa schifo ma le sue canzoni no,sono stupende.
    Julia:Va bene discorso chiuso,parliamo d'altro.
    Allison:Ok.
    Così iniziarono a progettare cosa avrebbero fatto durante quei tre mesi che avrebbero trascorso a Miami,prima cosa avrebbero pensato a rilassarsi in uno dei più lussuosi centri di bellezza che era presente a Miami,poi avrebbero fatto shopping,shopping e ancora shopping,poi ovviamente sarebbero andate in spiaggia ad abbronzarsi e ad ammirare tutti i bei ragazzi che avrebbero trovati li e la sera poi sarebbero andate in discoteca per darsi così al divertimento più assoluto,questi erano i loro piani.
    Tra chiacchiere e musica alla radio le quattro ore passarono e arrivarono finalmente a Miami,arrivate a Miami trascorsero circa un ora e mezza in auto per arrivare all'hotel dove alloggiavo,era uno dei più prestigiosi e lussuosi hotel di Miami,era un hotel a cinque stelle,con tutti i vari confort ed era molto vicino alla spiaggia.
    Appena arrivano davanti all'entrata dell'hotel furono accolte da tre ragazzi,loro quindi scesero dall'auto e Julia diede le chiavi dell'auto ad un dei tre ragazzi che salì così a bordo dell'auto e dopo che gli altri due ragazzi scesero le valigie lui andò a sistemare l'auto nel parcheggio dell'hotel,intanto le tre amiche accompagnate dai due fattorini entrarono nella grandissima e lussuosa hall dell'hotel e li si fecero dare la chiave della loro stanza,avevano prenotato una suite,in essa c'era un letto matrimoniale più un altro singolo e poi c'erano tutti i più svariati confort,appena il portiere le diede le chiavi loro salirono in camera e i fattorini gli lasciarono le valigie e appena loro tre rimasero da sole la prima cosa che fecero fu quella di togliersi i vestiti indossare i costumi ed entrare nella vasca idromassaggio,era l'ideale dopo un viaggio in auto di cinque ore e mezza,e così iniziò per loro tre la loro prima vacanza insieme a Miami,chissà cosa gli avrebbe riservato questa estate? :D
    Continua...
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Nuova fan fiction,che bello,grazie mille Elisa per quest'altra tua ff,attendo di leggere il continuo :occhiolino:
     
    Top
    .
  3. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elena per il tuo commento,ecco qui qualche altro capitolo :)

    Capitolo 2.
    Mentre le tre amiche erano all'interno della vasca idromassaggio a rilassarsi,bussarono alla porta,doveva sicuramente essere il ragazzo che gli aveva parcheggiato l'auto,Julia quindi uscì dalla vasca indossò l'accappatoio e andò ad aprire ed era proprio il ragazzo dell'auto,il ragazzo gli diede le chiavi lei poi gli diede la mancia e lui andò via e così Julia mise le chiavi sopra il tavolino che si trovava in salotto e poi tornò dalle sue amiche.
    Julia:Ragazze che ne dite di mangiare qualcosa? io avrei un po' fame.
    Caroline:Per me va bene,anch'io ho un po' fame.
    Allison:Vale lo stesso per me.
    Julia:Ok,vado a vedere cosa c'è allora in cucina.
    Julia quindi si diresse in cucina,era una cucina molto bella è lussuosa,i mobili erano in legno marrone con dei preziosi intagli in oro giallo,poi il tavolo al centro della stanza era anch'esso di legno marrone e di sopra era in marmo.
    Julia si diede da fare per preparare qualcosa da mangiare,in cucina c'erano molte cose,intanto le altre due uscirono dalla vasca e indossarono l'accappatoio e poi ognuna di loro due telefonò ai propri genitori per dirgli che erano arrivate,che durante il viaggio era andato tutto bene e che la suite era favolosa,fatto ciò andarono in cucina e si sedettero aspettando il cibo,alla fine Julia preparò una bella insalata di riso con varie verdure e del tonno,mangiarono insieme e nel mentre chiacchieravano per mettersi d'accordo su cosa dovevano fare quel pomeriggio,Julia e Caroline volevano andare in spiaggia mentre invece Allison voleva rimanere in albergo per rilassarsi un po' e per sistemare anche le valigie.
    Caroline:Ok,Allison per oggi resti qui però domani esci con noi,ok?
    Allison:Si,certo.
    Caroline:Bene,senti riguardo alle camere da letto,tu in quale vuoi dormire?Io e Julia avevamo pensato di dormire insieme in quella matrimoniale quindi se per te non ci sono problemi potresti dormire in quella singola,che ne pensi?
    Allison:Per me va benissimo.
    Caroline:Ok,noi adesso allora andiamo,ci vediamo stasera.
    Allison:Ok,a stasera.
    Così si salutarono,Caroline e Julia uscirono,ma appena arrivarono nella hall dell'hotel Julia si ricordò che doveva telefonare a casa e così telefonò a casa utilizzando il telefono che si trovava nella hall disse ai suoi che era arrivata e che stava bene e che adesso stava andando in spiaggia e poi si salutarono e a quel punto Julia e Caroline andarono in spiaggia,Allison invece prese le sue due valigie e le portò nella sua camera da letto le aprì e iniziò ad uscire tutti i vestiti e a sistemarli così nell'armadio,quando poi terminò prese la casetta di off the wall prese poi la sua piccola radio portatile con le cuffie,inserì la cassetta,si distese nel letto,indossò le cuffie,fece partire la cassetta e si abbandonò al ritmo della musica di quel giovane cantate nero che lei,al contrario delle sue amiche, non disprezzava,non era vero che gli faceva schifo a dire il vero un po' gli piaceva,aveva visto in tv qualche sua apparizione durante qualche programma per ricevere dei premi e aveva visto anche alcune sue interviste,lo trovava adorabile,era molto timido e riservato e aveva un sorriso molto dolce,gli faceva tenerezza,gli sarebbe piaciuto conoscerlo e scambiare con lui qualche parola,ma ovviamente di questo lei non ne parlava con nessuno,nemmeno con i suoi perché i suoi odiavano i neri,lei invece no,fingeva di odiarli ma in realtà credeva che per molte cose i neri fossero meglio dei bianchi,trascorse un ora così ad ascoltare quelle canzoni che lei tanto amava,quando poi la cassetta si finì,lei si alzò dal letto nascose la cassetta e la radiolina in mezzo ai suoi vestiti e poi si vestì,indossò una mini gonna di jeans,poi indossò dei sandali e poi una semplice maglietta bianca a maniche corte e vestita così decise di andare fuori,nel giardino dell'hotel a farsi una passeggiata,passeggiò per un po' fino a quando non fu fermata da un bel ragazzo,era alto,muscoloso,capelli biondi e occhi azzurri,la prese per un braccio la fece voltare verso di se.
    Allison:Hey tu lasciami andare,chi sei? cosa vuoi?
    Roger:Io sono Roger e visto quando sei bella e visto anche che sei tutta sola mi domandavo se potremmo divertirci un po' insieme.
    Allison:Che intendi dire?
    Roger:Intendo dire questo.
    Al quel punto Roger la strinse a se e la stava per baciare ma lei si voltò e non si fece baciare e poi cercò di liberarsi e lui alla fine vedendo che lei non stava al suo gioco la lasciò andare.
    Roger:Sei una stupida,non sai cosa ti perdi,qualsiasi altra ragazza farebbe di tutto per divertirsi un po' con me e tu invece mi rifiuti?
    Allison:Io non sono quel tipo di ragazza e adesso vattene altrimenti ti faccio passare qualche brutto guaio.
    Roger:Ok,ok me ne vado.
    Detto fatto,lui se ne andò via e Allison continuò la sua passeggiata solitaria,in quel momento Allison non aveva voglia di divertirsi in quel senso voleva stare un po' da sola così dopo aver passeggiato per un po' si sedette in una panchina sotto ad un albero e rimase li in silenzio a pensare,nel frattempo le due sue amiche invece erano in spiaggia che stavamo facendo conversazioni con due bei ragazzi.
    Quando iniziò a farsi buio Allison rientrò nella suite e dopo un po' tornarono le sue due amiche,così tutte e tre si cambiarono,indossarono dei bei abiti da sera e andarono nella sala ristorante dell'hotel per cenare e mentre cenarono si misero a chiacchierare,Caroline e Julia gli raccontarono tutto ciò che avevano fatto in spiaggia,si erano molto divertite,lei invece gli disse che aveva passato il pomeriggio in camera a guardarsi la tv,aveva volutamente evitato di raccontargli di ciò che gli era successo fuori,perché altrimenti sapeva già che l'avrebbero considerata una matta,appena terminarono di cenare,Caroline e Julia la trascinarono in spiaggia dove c'era una festa,c'era tanta musica e così si divertirono,si divertì anche lei a ballare,a scatenarsi e a sentirsi fare dei complimenti dai vari ragazzi che erano presenti,verso le 2.00 del mattino tornarono poi nella loro suite,si spogliarono e si misero subito a letto,erano stanche morte e dopo infatti pochi minuti erano già tutte e tre nel mondo dei sogni.
    Continua...

    Capitolo 3.
    La mattina del giorno seguente la prima a svegliarsi fu Allison così andò subito in bagno a farsi una bella doccia,appena terminò indossò l'accappatoio e andò nella camera da letto delle sue due amiche,vide che stavano ancora dormendo così aprì le tende della finestra per fare entrare la luce del sole e poi iniziò a chiamarle per farle svegliare e finalmente dopo un po' si svegliarono,tutte e tre si diedero il buongiorno si domandarono se avessero dormito bene e dopo di che le sue due amiche andarono anche loro a farsi una doccia,ovviamente in bagni differenti,all'interno di quella suite c'erano tre bagni,così mentre le sue amiche si facevano la doccia lei,tornò in bagno prese il phon e iniziò ad asciugarsi i capelli,lei li aveva molto lunghi ed erano lisci e di colore erano castano chiaro,appena terminò andò nella sua camera e iniziò a vestirsi,indossò un abitino che gli arrivava fin sopra le ginocchia era di colore fucsia e intorno ai fianchi aveva una cintura in vernice bianca,poi indossò dei sandali bianchi e poi indossò alcuni braccialetti dai mille colori,nel frattempo anche le sue amiche avevano terminato di lavarsi,asciugarsi i capelli e vestirsi e così tutte e tre insieme uscirono dalla suite e andarono nella sala ristorante dell'hotel per poter fare colazione,erano le 9.00 del mattino e mentre facevano colazione discutevano su come avrebbero trascorso quella giornata.
    Julia:Allora ragazze di mattina cosa ne pensate se ci mettiamo a girare per negozi a fare un po' di shopping?
    Allison:Per me va bene.
    Caroline:Si va bene anche per me,ottima idea.
    Julia:Bene,allora è deciso,poi all'ora di pranzo ci fermeremo magari a mangiarci qualcosa in qualche ristorantino e poi pomeriggio andiamo in un centro benessere,io ne conosco uno che non è molto lontano da qui,allora che ne pensate?
    Caroline:Io penso che sia un ottima idea.
    Allison:Si,è un ottima idea anche per me,ovviamente però prima di andare al centro benessere dobbiamo tornare qui per cambiarci e per lasciare qui ciò che compreremo durante il nostro giro di shopping.
    Julia:Beh certo cara,questo è naturale.Ok,ora basta chiacchierare,dai andiamo,i negozi di Miami ci aspettano.
    Allison:Si,dai è ora di fare shopping.
    Caroline:Si,lo shopping ci aspetta.
    E così terminarono la loro colazione e poi uscirono,decisero di andare a piedi e così si incamminarono e mentre camminavamo molti ragazzi si voltano verso di loro e gli fischiavano in modo da fargli capire quanto fossero belle e loro tre ovviamente ne erano molto orgogliose,arrivarono nella via dove c'erano tutti i negozi più chic di Miami e così iniziarono ad entrare in tutti i negozi,c'erano negozi di vestiti,negozi di scarpe,negozi di gioielli,profumerie ecc e loro comprarono di tutto,scarpe,borse,costumi,vestiti ecc,le borse però con tutto ciò che avevano comprato all'interno non le portarono con loro ma dissero a quelli dei negozi di portarli loro all'hotel dove alloggiavano e così quando loro tre rientrarono nella loro suite,dopo aver pranzato in un grazioso ristorantino,trovarono tutte le borse con i loro acquisti appoggiate nel divano che era in salotto e per il momento le lasciarono li,loro solamente si cambiarono,si misero dei costumi da bagno e poi si rimisero i vestitini che avevano prima e dopo di che uscirono di nuovo e andarono al centro di benessere e li trascorsero tutto l'intero pomeriggio tra massaggi con oli profumati,saune ecc,fu un bel pomeriggio e verso le 6.30 tornarono in hotel e andarono subito nella loro suite e si distesero tutte e tre nel letto matrimoniale.
    Allison:Allora ragazze come vi sentite? io sto da incanto,mai stata così bene in vita mia.
    Julia:Già hai perfettamente ragione,io mi sento rinata.
    Caroline:Si,anch'io,ci voleva proprio una visita a quel centro di benessere.
    Allison:Avete ragione,ora però per finire in bellezza questa giornata,manca un altra cosa.
    Julia e Caroline:E cioè?
    Allison:Beh,non avete voglia di passare una notte di fuoco con qualche bel tipo.
    Julia e Caroline:Oh si,certo che si.
    Allison:Bene,adesso allora ci facciamo portare la cena in camera,ceniamo e dopo ci vestiamo così si deve,andiamo in discoteca,ognuna di noi adesca un bel tipo e ci passa la notte,allora che ne pensate?
    Julia e Caroline:Che ne pensiamo? pensiamo che hai avuto un ottima idea,brava Allison.
    Allison:Grazie amiche,allora diamoci da fare.
    Detto fatto,Caroline chiamò subito la reception dell'hotel e ordinò la cena e dopo circa 20 minuti bussarono alla porta della loro suite,la cena era già pronta,loro quindi la fecero portare in cucina e dopo che il cameriere andò via loro tre iniziarono a cenare e appena finirono si prepararono per andare in discoteca,indossarono degli abitini molto corti e molto aderenti,poi indossarono delle scarpe con dei tacchi da far girare la testa,si truccarono in modo abbastanza forte e seducente e via il gioco era fatto,erano pronte,così presero le loro borsette e uscirono fuori,presero un taxi e si fecero portare nella migliore discoteca che c'era a Miami,dopo circa un ora arrivarono a destinazione,pagarono il tassista e scesero dall'auto e via,entrarono in discoteca,era molto affollata c'erano un sacco di ragazze e ragazzi e così loro tre si mischiarono alla folla,per un po' ballarono tutte e tre insieme e nel frattempo si misero d'accordo che si sarebbero ritrovate davanti all'entrata dell'hotel alle 8.00 del mattino seguente.
    Continuarono a ballare fino a quando non arrivarono due ragazzi che chiesero a Julia e Caroline se volevano ballare con loro e loro due ovviamente accertarono lasciando così Allison da sola ma,rimase da sola per poco perché infatti arrivò un ragazzo,poco più alto di lei ed era un ragazzo di colore e gli domandò se voleva ballare un po' con lui,lei all'iniziò esitò,diede un occhiata in giro per accettarsi che le sue amiche non ci fossero,non voleva che la vedessero in compagnia di un ragazzo di colore e dopo quando vide che loro non c'erano accettò la richiesta di quel ragazzo.
    Continua...
     
    Top
    .
  4. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Chissà chi è il ragazzo misterioso?Forse colui ché Allison sogna da tempo incontrare? Continua per saperlo
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Concordo con ciò che ha scritto Streetwalker,chi sarà questo ragazzo misterioso? forse Michael? :umh: :look: attendo con ansia di leggere il continuo :occhiolino:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Anch'io concordo con Elena, grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  7. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche altro capitolo.

    Capitolo 4.
    A quel punto Allison insieme al ragazzo iniziarono a ballare insieme e a chiacchierare un po'.
    Allison:Posso sapere come ti chiami?
    Michael:Io mi chiamo Michael e tu?
    Allison:Michael,come Michael Jackson e ad essere sincera un po' gli assomigli,comunque io sono Allison.
    Michael:Allison bel nome,ti piace Michael Jackson?
    Allison:Grazie per il complimento,beh di Michael Jackson mi piace molto il suo album,riguardo a lui non è che proprio mi piace,è carino,mi fa più che altro tenerezza,comunque ti va se usciamo fuori,qui con questa musica sta iniziando a farmi male la testa.
    Michael:Si certo,andiamo fuori.
    Quindi uscirono fuori e iniziarono a passeggiare un po' e a conoscersi meglio.
    Michael:Quindi stavamo parlando di Michael Jackson in che senso ti fa tenerezza?
    Allison:Beh,non lo so,ecco lui sembra così timido e riservato quando parla e poi ha un sorriso dolcissimo e quindi non lo so quando lo vedo mi si scioglie il cuore mi viene voglia di abbracciarlo,comunque parliamo d'altro.
    Michael:Ok,va bene.
    E così continuarono a passeggiare e a conoscersi meglio,Allison gli raccontò che lei era a Miami per trascorrere tutta l'intera estate insieme a due sue amiche e che lei abitava a New York con i suoi genitori che erano due famosi avvocati e che lei era figlia unica,Michael invece non gli raccontò la verità perché lui in realtà era davvero Michael Jackson ed era li insieme ai suoi fratelli per un vacanza e quella sera lui aveva deciso di uscire un po' da solo e si era un po' camuffato per non farsi riconoscere,infatti indossava degli occhi da vista abbastanza grandi e dei baffi finti e un berretto in testa ad Allison lui raccontò la verità per metà gli disse che era li in vacanza con i suoi fratelli e che dopo la vacanza sarebbero ritornati a Chicago,così ovviamente non vera,e gli disse che lui frequentava l'università per diventare un domani un bravo pediatra,intanto arrivarono in spiaggia e decisero di sedersi un po' sulla sabbia.
    Allison:Come mai vuoi proprio diventare un pediatra?
    Michael:Perché amo molto i bambini e voglio curarli quando stanno male.
    Allison:Capisco,spero con tutto il cuore che riuscirai a diventare un bravissimo pediatra e che farai guarire tantissimi bambini.
    Michael:Grazie.
    Allison:Beh ora basta parlare,ti va di farti un bagno in mare?
    Michael:Ma non indosso il costume,non posso.
    Allison:Nemmeno io indosso il costume,c'è lo facciamo nudi,che problema c'è?dai su,spogliati.
    Michael:Tu stai scherzando vero?
    Allison:Niente affatto,parlo sul serio e adesso te lo dimostro.
    Allison iniziò quindi a spogliarsi,si tolse le scarpe e dopo il vestito ma Michael cercò di fermarla,la implorava di fermarsi ma lei non lo ascoltava,così si tolse anche l'intimo e alla fine rimase completamente nuda di fronte a Michael e allora Michael molto imbarazzato si mise le mani davanti agli occhi per non vederla e Allison a quella visione scoppiò a ridere.
    Michael:Cos'hai da ridere? rivestiti ti prego.
    Allison:Rido perché sei troppo buffo con le mani davanti agli occhi e poi sei rosso come un peperone,dai non dirmi che non ha mai visto una ragazza nuda?
    Michael:Beh...ecco io...basta rivestiti.
    Allison:Non ci penso affatto,anzi ho in mente di fare qualcos'altro.
    Michael:Cosa...
    Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che Allison lo spinse per farlo distendere e lei si distese sopra di lui e poi gli tolse le mani dagli occhi.
    Allison:Allora dimmi ti piaccio?
    Ma Michael si voltò la testa verso destra per non guardarla,era molto imbarazzato e sentiva un caldo tremendo.
    Michael:Dai,ti prego smettila,rivestiti,smettila di fare così.
    Allison:E perché dovrei smetterla? voglio fare l'amore con te.
    Michael:Cosa? tu sei impazzita.
    Michael provò ad alzarsi per andarsene via ma Allison non gli permise di alzarsi e iniziò a baciarlo sul collo e con le mani stava iniziando a slacciarli i pantaloni ma Michael gli fermò subito le mani e alla fine la spinse via da se si alzò e se ne andò via,lasciandola li da sola ed Allison ci rimase molto male.
    Allison:Povero scemo non sa cosa si è perso,va beh fa nulla,troverò qualcun'altro con cui divertirmi.
    Decise di rivestirsi e poi si mise in cammino per tornare all'hotel visto che il suo orologio segnava le 7.00 del mattino,decise di non prendere nessun taxi voleva andare a piedi,camminò per un bel po' e finalmente giunse davanti l'entrata dell'hotel erano quasi le 8.00 da un momento all'altro sarebbero arrivate le sue amiche e infatti fu così,dopo pochi minuti vide arrivare una bella auto sportiva si fermò proprio davanti all'hotel e da quell'auto uscirono le sue amiche,erano molto felici,andarono subito da lei e insieme entrarono nella loro suite e si distesero sul letto matrimoniale.
    Allison:Allora ragazze vi vedo molto felici,vi siete divertite?
    Caroline:Altro che,abbiamo trascorso una notte pazzesca.
    Julia:Da sogno.
    Allison:Dai raccontatemi,voglio sapere tutto.
    Caroline:Praticamente quei due ragazzi della discoteca,sono due fratelli,abitano qui a Miami,sono proprietari di una catena di centri benessere,sono molto ricchi,ieri prima abbiamo ballato un po' tutti e quattro insieme,poi abbiamo bevuto qualche drink al bar della discoteca e dopo siamo usciti,abbiamo un po' girato a bordo della loro stupenda auto e nel frattempo abbiamo chiacchierato un po' e poi ci hanno portato a casa loro beh e li puoi immaginare ciò che è successo.
    Allison:Avete fatto sesso?
    Julia:Oh si,puoi dirlo forte,l'abbiamo fatto tutti e quattro insieme sullo stesso letto,è stata una notte indimenticabile,non avevo mai fatto sesso così in vita mia,loro due sono stati formidabili.
    Caroline:Già,è vero,stasera usciremo di nuovo insieme,non vedo l'ora,verranno a prenderci alle 7.30,andremmo a cena in un bellissimo ristorante e dopo di nuovo a casa loro,passeremo di nuovo tutta la notte con loro due e tu invece come ti è andata ieri?
    Allison cosa doveva dirgli? che era stata rifiutata e che era stata in compagnia di un ragazzo di colore? no,non poteva,quindi si inventò che anche lei aveva trascorso tutta la notte con un bel tipo,che si era molto divertita e che anche loro due si sarebbero rivisti e avrebbero di nuovo trascorso la notte insieme,detto ciò ognuna di loro tre si fece una doccia,si asciugò corpo e capelli e si vestì e tutte e tre insieme andarono a fare colazione nella sala ristorante dell'hotel e dopo di che andarono in spiaggia,li passarono l'intera giornata,non tornarono nemmeno in hotel per pranzare,non avevano molta fame,verso poi le 6.00 del pomeriggio rientrarono in hotel e iniziarono a prepararsi per la serata.
    Continua...

    Capitolo 5.
    Ci misero circa un ora per prepararsi e alla fine erano come sempre tutte e tre bellissime.
    Julia aveva i capelli lisci neri e lunghi e gli occhi verdi,quella sera aveva deciso di indossare un abitino stretto e corto di colore verde come i suoi occhi.Caroline aveva invece i capelli biondi lunghi e mossi e gli occhi erano castano chiaro e quella sera aveva deciso di indossare un abitino di colore blu scuro e anche quello era stretto e corto e infine c'era lei Allison che quella sera non aveva nulla da fare ma alle sue amiche aveva detto che sarebbe uscita con un bel tipo che aveva conosciuto la sera prima,Allison aveva lo stesso colore di occhi di Caroline,quella sera lei indossava una mini gonna di jeans di colore azzurro chiaro e sopra ad essa indossava una camicetta a maniche corte di colore bianco.
    Julia:Siamo pronte e sono le 7,fra mezz'ora vengono a prenderci i nostri ragazzi,andiamo fuori.
    Caroline:Si,andiamo fuori.
    Andarono quindi fuori davanti all'entrata dell'hotel aspettando che le venissero a prendere,Caroline e Julia erano molto felici e ridevano e chiacchieravano molto mentre invece Allison era molto taciturna e questo fece un po' preoccupare le sue amiche.
    Caroline:Allison va tutto bene?
    Allison:Si certo.
    Caroline:Ne sei sicura? sei così taciturna.
    Julia:Ha ragione Caroline,siamo tue amiche se c'è qualcosa che ti preoccupa a noi puoi dirlo.
    Allison:No,no tranquille è tutto ok,ve lo giuro.
    Caroline:Ok.
    A quel punto arrivò una bella auto sportiva con a bordo i due fratelli che erano venuti a prendere Julia e Caroline così loro tre si salutarono e rimasero d'accordo che anche questa volta si sarebbero riviste alle 8 di mattina davanti all'entrata dell'hotel,detto ciò Julia e Caroline salirono a bordo dell'auto e andarono via e Allison rimase quindi da sola,rimase per qualche secondo li ferma a pensare a cosa avrebbe potuto fare quella notte ma mentre pensava iniziò ad avere fame rientrò quindi in hotel e andò nella sala ristorante e li cenò da sola dopo che terminò uscì di nuovo fuori e iniziò un po' a camminare e andò sulla spiaggia e si sedette sulla sabbia e si mise a pensare a ciò che gli era successo la notte prima con Michael,un po' era in collera con lui per averla rifiutata e per averla lasciata li da sola ma,allo stesso tempo era in collera con se stessa per essersi comportata in quel modo e per averlo fatto scappare via,in fin dei conti stare insieme a lui gli era piaciuto,gli era piaciuto passeggiare e parlare un po' con lui e poi però alla fine lei aveva mandato tutto all'aria,improvvisamente iniziò a sentirsi una stupida,si sentì molto in colpa per ciò che aveva fatto e sperava di rivederlo per domandargli scusa ma sapeva che sarebbe stata una cosa difficile se non addirittura impossibile e senza quindi rendersene conto iniziò a piangere,non gli era mai capitata una cosa del genere,non gli era mai capitato di sentirsi in colpa.
    Allison:Oddio ma che sto facendo? sto piangendo? e perché mai? cosa mi sta succedendo? ok ho sbagliato,ma capita a tutti di sbagliare qualche volta,dai Allison riprenditi torna quella di sempre,vai a divertirti un po',dimenticati di Michael.
    Allison allora si asciugò le lacrime e si alzò in piedi e visto che non sapeva dove andare decise che sarebbe stato meglio se sarebbe tornata in hotel e così infatti fece,stava tornando in hotel ma mentre lei stava entrando uscì Roger che la fermò tenendola per un braccio.
    Roger:Hey ciao bellezza,ci rivediamo,senti ma come ti chiami? l'altro giorno non me l'hai detto.
    Allison:Mi chiamo Allison,e adesso lasciami andare,voglio stare da sola.
    Roger:E dai,perché non vieni invece insieme a me?
    Allison:E dove?
    Roger:In una discoteca qui vicino,ci divertiremo un po'.
    Allison:E ok accetto,andiamo,stasera ho voglia di divertirmi.
    Roger:Vedrai,non te ne pentirai.
    Così uscirono insieme e iniziarono a camminare un po' a piedi e a conoscersi un po',Roger era li in vacanza da solo,aveva 26 anni e nella vita non faceva nulla,viveva sulle spalle dei suoi genitori,i suoi genitori erano molto ricchi,suo padre era dirigente di una grande società assicurativa mentre invece sua madre era un importante stilista,durante l'anno lui viveva con i suoi genitori a Los Angeles.
    Arrivarono in discoteca,entrarono dentro e iniziarono a ballare,ballarono in modo molto sensuale e tra un ballo e l'altro Allison beveva qualche bicchierino di cocktail alcolico e così iniziò ad ubriacarsi e Roger allora decise che sarebbe stato meglio se sarebbero andati via ma Allison non voleva ma alla fine Roger riuscì a convincerla ad andarsene via,finalmente erano di nuovo fuori,erano l'una di notte.
    Allison:Adesso dove andiamo?
    Roger:Adesso prendiamo un taxi e ritorniamo in hotel.
    Allison:Ok.
    E così fu,salirono a bordo di un taxi che li riportò subito in hotel,appena entrarono in hotel Allison fece una proposta a Roger.
    Allison:Hey Roger che ne dici se adesso ci chiudiamo in camera tua e ci divertiamo per bene?
    Roger:In che senso?
    Allison:In questo senso.
    A quel punto Allison baciò a Roger sul collo e poi gli infilò le mani dentro alla maglietta e iniziò ad accarezzargli il torace e a Roger la cosa non dispiaceva affatto anzi era tutto il contrario era ciò che voleva,accettò quindi la proposta di Allison,andarono subito nella sua camera e chiuse la porta a chiave e appena lui chiuse la porte a chiave Allison lo mise con le spalle contro la porta e iniziò a spogliarlo e a baciarlo e leccarlo per tutto il corpo e lui poi fece lo stesso con lei,la prese poi in braccio e la portò in camera da letto e la fece distendere sopra al letto e lui si mise sopra di lei.
    Roger:Allora,mi vuoi?
    Allison:Oh si,ti voglio,non resisto più,fammi tua,voglio essere tua.
    Roger ovviamente quelle parole non se le fece ripetere una seconda volta,entrò in lei ed Allison emise un grido di piacere e così fecero sesso e dopo quando terminarono si addormentarono insieme.
    La mattina seguente il primo a svegliarsi fu Roger,così si alzò molto lentamente cercando di non far svegliare ad Allison,andò in bagno e si fece una doccia e nel frattempo però si svegliò anche Allison,aveva un forte mal di testa e non capiva dove si trovasse quella non era camera sua e poi vide dei vestiti suoi a terra più degli altri vestiti maschili e iniziò ad insinuarsi in lei il pensiero che quella notte fosse successo qualcosa con qualche ragazzo ma non riusciva a ricordarsi nulla fino a quando però non vide davanti a se Roger che era appena uscito dal bagno,era a torso nudo e aveva un asciugamano che lo copriva dai fianchi in giù,appena lo vide,gli tornò tutto quanto in mente e all'improvviso per la prima volta in vita sua provò disgusto per se stessa e per ciò che aveva fatto.
    Continua...

    Capitolo 6.
    Roger appena la vide sveglia,seduta sul letto e coperta solamente da un lenzuolo bianco non seppe resistere,andò subito li da lei la spinse in modo da farla distendere e lui si mise sopra di lei,ma lei lo fece subito spostare e si rimise seduta e così anche lui si mise seduto vicino a lei e gli accarezzava i capelli.
    Roger:Buongiorno bambolina dormito bene?
    Allison:Beh si,solo che adesso ho un mal di testa tremendo,quindi scusami se adesso ti ho rifiutato ma non ho voglia di ripetere ciò che abbiamo fatto questa notte.
    Roger:Non fa nulla,non preoccuparti,possiamo ripeterlo quando vogliamo abbiamo tre mesi a disposizione,giusto?
    Allison:Si certo,hai ragione.Senti,posso utilizzare il tuo bagno? vorrei farmi una doccia.
    Roger:Oh ma certo bambolina,non ci sono problemi,ma prima però voglio un tuo bacio.
    Lei ovviamente non ne aveva voglia,voleva soltanto uscire da quella stanza e non rivederlo mai più,ma finse di stare al suo gioco e così lo baciò e dopo il bacio lei si alzo dal letto coprendosi con il lenzuolo e andò subito in bagno,si chiuse la porta a chiave e subito si infilò nella doccia per potersi così lavare,nel frattempo che lei si lavava Roger si vestì e si fece portare la colazione in camera e appena lei uscì dal bagno avvolta in un accappatoio bianco trovò Roger seduto sul letto con accanto un vassoio con sopra la colazione,c'erano due tazze di latte,dei biscotti,e tanto altro ancora.
    Allison:Oh Roger ma è anche per me?
    Roger:Si certo,dai siediti qui vicino a me.
    Allison:Si ok.
    Così anche lei si sedette sul letto e per sembrare gentile gli diede un bacio sulla guancia e poi lo ringraziò per tutto quanto e dopo iniziarono a fare colazione,mentre facevano colazione lei però guardò la sveglia messa sopra ad uno dei 2 comodini e vide che era tardissimo,erano le 9.30 così si alzò di colpo dal letto.
    Roger:Che succede?
    Allison:E' tardissimo,devo subito tornare nella mia suite,le mie amiche mi staranno aspettando,devo andare,ciao.
    Così gli diede un bacio sulle labbra e se ne stava andando via ma Roger la fermò tenendola per un polso.
    Allison:Cosa c'è?
    Roger:Vuoi andare dalle tue amiche in accappatoio? non ti conviene rimetterti i tuoi vestiti?
    Allison:Già hai ragione,che sbadata,grazie per avermelo detto.
    Roger:Figurati.
    Quindi Allison prese i suoi vestiti che erano sparsi per terra andò in bagno e si rivestì e dopo di che ritornò da Roger e lo salutò.
    Roger:Aspetta prima che vai,quando possiamo passare di nuovo qualche notte insieme?
    Allison:Beh non lo so,devo prima sapere che programmi hanno le mie amiche,senti facciamo così,ti farò sapere io,infondo siamo nello stesso hotel quindi ci incontreremo di sicuro.
    Roger:Ok,se vuoi puoi anche chiamarmi,basta che chiedi di farti passare il cliente della camera 133.
    Allison:Si,ok,ora però vado.Ciao.
    Roger:Ok,ciao.
    Così Allison finalmente uscì da quella camera e andò subito nella sua suite e bussò alla porta,perché lei non aveva la chiave,e gli aprì subito Caroline e la fece subito entrare dentro e andarono subito nel salotto dove sul divano era seduta Julia,entrambe le sue amiche erano molto seccate con lei.
    Julia:Hey ma che fine hai fatto? ma lo sai che ore sono? eravamo d'accordo che alle 8 ci saremmo viste davanti l'entrata dell'hotel.
    Caroline:Eravamo in pensiero per te.
    Allison:Si avete ragione,scusatemi
    Caroline:Scusarti un corno,ci devi delle spiegazioni,ci devi raccontare tutto quanto.
    Allison:Si,ok va bene ma vi prego non urlate,mi sta scoppiando la testa.
    Caroline:Ti sta scoppiando la testa? hai avuto una notte movimentata?
    Allison:Beh si abbastanza.
    Julia:Dai su,raccontaci tutto siamo curiose.
    E così Allison inventò una storia da raccontare alle sue 2 amiche,gli disse che era andata in una pizzeria molto chic con il ragazzo che aveva conosciuto in discoteca,subito dopo aver finito di mangiare,erano un po' andati a camminare in riva al mare e che poi si erano sdraiati sulla sabbia e si erano coccolati un po' e dopo lui l'aveva portata all'hotel dove lui alloggiava e avevano dato libero sfogo alle loro fantasie,gli disse che aveva passato una bellissima serata e ovviamente tutto ciò non era vero,stava di nuovo mentendo alle sue care amiche,gli sembrava strano perché non le aveva mai mentito,le aveva sempre raccontato la verità ma questa volta era diverso,doveva mentirgli per forza,dopo che lei gli raccontò tutto ciò anche le sue due amiche gli raccontarono come avevano passato la serata,si erano molto divertite,terminato di chiacchierare le sue due amiche decisero di andare in spiaggia lei invece preferì restare,così si salutarono e rimasero d'accordo che si sarebbero riviste verso le 6 di pomeriggio.
    Appena le sue due amiche andarono via lei si distese subito sul letto e chiuse gli occhi,per potersi rilassare un po' e appena fece ciò,davanti agli occhi gli apparve Michael,ma lei subito li riaprì e si alzò da letto e si mise a sistemare tutto ciò che si era comprata quando era andata a fare shopping con le sue amiche,era rimasto tutto quanto dentro alle buste e mentre sistemava parlava fra se e se.
    Allison:Oddio ma che mi sta succedendo? ma perché penso sempre a quel ragazzo? lo visto solamente per una sera,di sicuro non lo rivedrò più,devo togliermelo dalla testa,e poi non è nemmeno il mio tipo,sono proprio una sciocca,ho Roger,che mi vuole,mi desidera,mi fa divertire ed io invece penso a Michael? mi sa tanto che non sto bene,forse ho la febbre.
    Intanto terminò di sistemare le sue cose e decise allora di sistemare anche quelle delle sue amiche e quando terminò completamente si distese sul letto e accese la tv e si guardò un film,nel frattempo si fece ora di pranzo ma lei decise di non pranzare non aveva fame,indossò invece il costume e visto che il mal di testa gli era passato lei si mise fuori sul terrazzino di quella suite,si sdraio su una bella sedia a sdraio e si rilassò ascoltando un po' di musica dalla sua radiolina portatile,passò tutto il pomeriggio così e alle 6 in punto tornarono le sue amiche che corsero a farsi una doccia e fece lo stesso lei e dopo si vestirono per andare a cenare nella sala ristorante dell'hotel e mentre si preparavano chiacchieravano su cosa dovessero fare quella sera,quella sera infatti le sue amiche erano libere,non dovevano uscire con i loro ragazzi,volevano passare una serata tra amiche e alla fine decisero che dopo cena sarebbero andate a guardarsi un film al cinema e dopo sarebbero tornate in hotel,sarebbe stata una serata tranquilla e così infatti fu,andò tutto secondo i loro piani,alle 11.30 erano già nel mondo dei sogni.
    Continua...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Michael è timido come al solito ma senz'altro si rivedranno, Roger è uno sbuffone e mi sta antipatico. Grazie per i bei capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  9. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Sta male le manca vedere Michael
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 28/4/2014, 17:32)
    Michael è timido come al solito ma senz'altro si rivedranno, Roger è uno sbuffone e mi sta antipatico. Grazie per i bei capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione

    :quoto: e spero che si possano rivedere presto e che Allison non combini altri pasticci e che fra lei e Michael possa nascere una bella amicizia e magari anche qualcos'altro :occhiolino: attendo il continuo.
     
    Top
    .
  11. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie come sempre per i vostri commenti,ora vi metto qualche altro capitolo.

    Capitolo 7.
    I giorni e le settimane trascorsero all'insegna del relax e del divertimento,giugno era finito ed erano ormai a metà luglio,Caroline e Julia smisero di uscire con quei due ragazzi,si erano stancate a loro piaceva cambiare spesso,stare sempre con dei ragazzi diversi,non gli piaceva stare per molto tempo con gli stessi ragazzi,ogni sera Caroline Julia e Allison uscivano e per la maggior parte delle volte andavano in qualche discoteca,li Caroline e Julia si divertivano con dei ragazzi e poi si appartavano in qualche posticino isolato e davano sfogo alle loro fantasie,ognuna però per i fatti suoi,Allison invece stava cambiando,non voleva più essere quel genere di ragazza che se la spassa con tutti i ragazzi che gli capitano no,voleva diventare una ragazza seria così quando le sue amiche si allontanavano lei usciva fuori e molto spesso andava in spiaggia,ormai la spiaggia e il mare sembravano fossero diventati i due suoi migliori amici di quell'estate,passava il suo tempo li e quando poi iniziava ad avere sonno si recava in hotel si faceva dare la chiave di sicurezza dal portinaio ed andava nella suite,si faceva dare la chiave di sicurezza dal portinaio perché lei l'altra chiave non c'è l'aveva quella c'è l'aveva Julia la portava sempre con se,le sue amiche invece di solito tornavano sempre la mattina presto e per la maggior parte delle volte erano ubriache e lei iniziava a provare disgusto per il modo di fare delle sue amiche,ma preferiva non dirgli nulla,stava al loro gioco,stava ad ascoltare ciò che gli raccontavano e lei poi si inventava qualche storia da raccontargli,riguardo invece a Roger,erano diventati dei semplici amici,ogni tanto si incontravano in hotel si salutavano si scambiavano qualche parola e basta niente di più,Roger infatti si era innamorato di un altra ragazza ed era ricambiato,anche la ragazza amava lui,lei qualche volta li aveva visti insieme e formavano una bella coppia e sembravano anche molto felici ma ogni volta che però li vedeva insieme lei improvvisamente sentiva come un senso di vuoto dentro di se,non riusciva a spiegarsi il motivo di ciò che provava,ma ci stava male,si sentiva sola,cosa che non gli era mai successo prima di allora e sentiva come una voglia di incontrare anche lei il ragazzo giusto per se,quello che gli avrebbe fatto battere forte il cuore,quello che gli avrebbe tenuto la mano ed insieme avrebbero passeggiato lungo la riva del mare sotto un cielo pieno di stelle,era davvero strano per lei provare queste nuove sensazioni.
    Era la sera del 18 luglio,era un sabato come tanti,Allison e le sue amiche erano andate ad una festa in spiaggia,le sue amiche come sempre dopo un po' l'avevano lasciata da sola per stare in compagnia di due ragazzi e lei stanca e annoiata decise di andarsene via,camminò per un po' e arrivò in una zona isolata della spiaggia,così decise di farsi un bagno,si tolse allora le scarpe ed il vestito che indossava rimanendo così solamente con l'intimo e si tuffò e mentre lei nuotava illuminata solamente dalla luce pallida della luna e delle stelle due occhi da lontano la stavano ammirando,ammiravano lei mentre nuotava,ammiravano lei che poi si metteva in piedi e portava tutti i suoi capelli all'indietro e ammirarono lei quando poi tornò sulla spiaggia e si distese per terra,quei due occhi erano rapiti da lei,lei era così bella,il suo fisico così perfetto con tutte le curve al posto giusto e mai sproporzionate e poi tutta bagnata era ancora più bella,lei però ad un tratto ebbe come l'impressione che qualcuno la stesse osservando così si alzò in piedi e si guardò intorno e poco distante da lei vide la figura di un ragazzo che appena si accorse di essere stato scoperto si mise a correre per scappare via ma lei li corse dietro.
    Allison:Aspetta,dove vai,non scappare via.
    Ma il ragazzo continuava a correre senza rispondergli e senza voltarsi all'indietro,ma lei non si arrendeva voleva vedere chi fosse continuava così a corrergli dietro ma poi si stancò così per farlo fermare e per farlo venire verso di se,fece finta di cadere e di farsi male ad un ginocchio,si mise quindi a gridare,il ragazzo allora si fermò e si voltò verso di lei,vide che era seduta per terra e che si toccava il ginocchio decise allora di andare da lei e quando furono vicini si riconobbero l'uno con l'altra,quel ragazzo era Michael ed Allison era felicissima di rivederlo lui invece appena si accorse che era Allison si mise di nuovo a correre per fuggire da lei,non voleva di nuovo essere assalito ma lei però questa volta riuscì a fermarlo,si alzò subito in piedi e lo fermò per un polso.
    Michael:Lasciami stare,non voglio avere niente a che fare con una matta come te.
    Allison:No,aspetta,ti devo parlare,ascoltami.
    Michael:No,non ho voglia di ascoltarti,lasciami andare.
    Allison:Ok,ti lascio andare.
    Allison fece come gli disse e gli lasciò andare il polso e lui senza guardarla e senza dirgli una parola si stava incamminando per andarsene ed Allison riuscì solamente a dirgli scusa e gli e lo disse fra le lacrime,perché improvvisamente,senza quasi rendersene conto,lei aveva iniziato a piangere e Michael sentendo che lei stava piangendo si voltò subito verso di lei.
    Michael:Ma che fai stai piangendo?
    Allison:Ma chi io? no,è soltanto che mi andata dell'acqua negli occhi e quindi mi stanno lacrimando tutto qui,ora vado a prendere i miei vestiti e vado all'hotel e mi farò una doccia,così mi passerà tutto.
    Michael:Non è vero,tu stai piangendo stai piangendo per me?
    Allison:Cosa? ma che vai a pensare? io non piango mai per nessuno,e ora me ne vado.
    Allison quindi si voltò dando le spalle a Michael e se ne stava andando via ma all'improvviso Michael la prese per una mano la fece girare verso di se e l'abbracciò stretta a se ed Allison rimase senza parole,si sentiva solamente felice,felice come non mai,felice di stare fra le braccia di Michael,Michael dopo un po' però l'allontano e sorridendo la guardò negli occhi e vide che lei non stava più piangendo.
    Michael:Adesso non stai più piangendo,scusami se ti ho fatto piangere,io non volevo,non era mia intenzione.
    Allison:No,tu non ti devi scusare,c'è tu non c'entri nulla,io.
    Allison era nella confusione più totale non riusciva nemmeno a parlare,ma cosa gli stava succedendo?
    Michael:Ora basta chiacchiere,è meglio se vai a rivestirti non puoi andare in giro così e poi ti conviene subito andare in hotel a farti una doccia calda o altrimenti potresti prenderti un raffreddore e non credo che tu voglia passare le vacanze con il raffreddore giusto?
    Allison:Si,hai ragione,ti va di venire con me? ti giuro che non ti salterò addosso come la prima volta.
    Michael:Si,ok.
    Allison allora felice lo prese per mano e lo portò con se,tornarono dove lei aveva lasciato i suoi vestiti e così si rivestì indossò scarpe e vestito e poi tornò da Michael,che nel frattempo era rimasto in silenzio ad ammirarla,gli piaceva,era una bella ragazza ma lui era troppo timido anche solo per fargli un complimento,si vergognava.Allison appena terminò ritornò subito da lui.
    Allison:Michael ti va di accompagnarmi in hotel? così non so,chiacchieriamo un po'.
    Michael:Si,ok.
    Così lei lo riprese per mano,quasi come se voleva assicurarsi che lui non scappasse di nuovo via,camminarono e chiacchierarono un po' e poi si misero anche a ridere,entrambi si sentivano felici,Michael scoprì che Allison aveva compiuto 18 anni il 22 di aprile mentre invece Allison scoprì che Michael avrebbe compiuto 23 anni il 29 di agosto.
    Appena giunsero davanti l'entrata dell'hotel si salutarono e Allison diede un bacio sulla guancia a Michael e lui diventò rosso,ma lei per rispetto non gli disse nulla e non si mise nemmeno a ridere.
    Michael:Beh allora buona notte.
    Allison:Buona notte anche a te,aspetta prima che vai,senti ti andrebbe di uscire con me domani sera?
    Michael:Beh,ecco io non lo so.
    Michael era molto imbarazzato,non sapeva che dirgli e aveva anche un po' paura che lei lo avrebbe di nuovo assalito come la prima volta.
    Allison:Ti prometto che non ti salterò addosso come la prima volta,lo giuro,dai ti prego,dimmi di si.
    Michael:Ok,va bene,si.
    Allison:Evviva.
    Allison dalla felicità si mise a saltare come una bambina e a Michael gli veniva da ridere,ma cercò di trattenersi.
    Allison:Beh allora ci vediamo domani sera alle 8,nella spiaggia qui vicino,dove c'è il chiosco dei gelati.
    Michael:Ok,a domani sera allora.
    Allison:Si,a domani sera.
    Così si salutarono nuovamente ed Allison poi si fece dare la chiave e andò subito nella suite,si fece una bella doccia e contenta come noi mai si mise poi a letto e si addormentò dopo pochi minuti.
    Continua...

    Capitolo 8.
    La mattina del giorno seguente Allison,venne svegliata dalle voci delle 2 sue amiche,appena si svegliò si mise seduta sul letto e vide che erano ancora le 7 del mattino,era prestissimo,si alzò allora dal letto e andò nella camera delle sue amiche e le trovò mentre mettevano alcune loro cose dentro a 2 borse.
    Allison:Ma cosa state facendo?
    Caroline:Hey ciao cara,ti abbiamo svegliata?scusaci non volevamo.
    Allison:Non fa nulla,piuttosto mi dite che state facendo?
    Julia:Ci stiamo preparando alcune nostre cose da portarci con noi,oggi e domani non ci saremmo qui.
    Allison:Come non ci sarete qui? dove andrete? mi lasciate da sola?
    Julia:Si,per due giorni sarai da sola,spero che non ti dispiaccia,sai ieri alla festa in spiaggia abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi,abbiamo passato tutta l'intera nottata con loro e ci hanno invitato a passare due giorni in una villa che hanno loro qui a Miami,e quindi ci stiamo preparando per questo ma se vuoi puoi venire anche tu,anzi più siamo e più ci divertiremo.
    Caroline:Già,ha ragione Julia se vuoi puoi venire anche tu,saranno due giorni di divertimento puro,ieri ci hanno detto che ci saranno anche degli altri loro amici e anche amiche,che fai,vieni anche tu?ci vengono a prendere alle 8,quindi abbiamo ancora un ora di tempo.
    Allison:Aspettate,fatemi capire una cosa,ieri avete conosciuto dei ragazzi e senza sapere nulla su di loro adesso andate a passare due giorni nella loro villa? ma siete impazzite?
    Caroline:E perchè? cosa c'è di male? saranno due giorni di assoluto divertimento,siamo venute qui a Miami per divertirci giusto?
    Allison:Si giusto,però a divertirci in altri modi e non a fare le pu****e con tutti i ragazzi che incontriamo.
    Julia:Hey Allison modera i termini come ti permetti?quindi secondo te noi due saremmo delle pu****e?
    Allison:Si,ne sono convinta e se devo essere del tutto sincera mi fate anche schifo,e adesso torno a dormire,voi andatevene pure a divertirvi e a sco***e con tutti i ragazzi che volete,io non ci sto più.
    Caroline:Allison adesso stai davvero esagerando,ci stai offendendo e poi se non sbaglio anche tu fin'ora hai fatto ciò che facciamo noi.
    Julia:Già ha ragione,quindi sei una pu****a anche tu.
    Allison:Vi sbagliate,lo sono stata e ne sono pentita ma ora sono cambiata,tutto ciò che vi ho raccontato fin'ora erano solamente delle bugie,in realtà io non ho frequentato nessun ragazzo,non sono andata a letto con nessuno,ogni sera lo passata da sola in spiaggia a passeggiare e a farmi qualche bagno,solamente una volta da quando siamo qui a Miami sono andata a letto con uno ma solo perché ero totalmente ubriaca,questa è la verità e se la volete sapere proprio tutta,stasera esco con un ragazzo di colore che si chiama Michael,ma non uscirò con lui con l'intenzione di andarci a letto no,uscirò con lui,solamente per passare una serata diversa dalle altre,per chiacchierare un po',per mangiarci insieme un gelato e cose così.
    Le sue amiche nel sentire quelle cose rimasero senza parole e non le vollero credere infatti si misero poi a ridere.
    Allison:Ma che avete da ridere?
    Caroline:Ridiamo perché ci hai fatto proprio un bel scherzo,ci eravamo cascate,dai su prepara le tue cose,vestiti e vieni a divertiti con noi.
    Julia:Si,forza dai sbrigati.
    Allison:No,io non mi muovo da qui,io con voi non ci vengo,non vi ho fatto nessun scherzo,vi ho detto la verità.
    Julia:Quindi,tu stasera dovresti uscire con un nero?
    Allison:Si.
    Julia:Ma dai non ci credo è impossibile,hai sempre detto di odiare i neri,che ti fanno schifo.
    Allison:Beh vi ho mentito,ma ora però sono stanca di mentire,da ora in poi vi dirò sempre la verità.
    Julia:va beh senti,noi adesso c'è ne andiamo,sono quasi le 8,ci vediamo martedì mattina e continueremo questo discorso.
    Allison:Ok.
    A quel punto le tre amiche si salutarono,Julia diede ad Allison le chiavi della suite e poi lei insieme a Caroline se ne andarono via ed Allison appena rimase da sola,chiuse subito la chiave e ritornò a letto,finalmente per due giorni sarebbe stata da sola e non avrebbe dovuto ascoltare tutte le varie schifezze che gli raccontavano le sue amiche che adesso dopo tanti anni passati insieme lei,stava iniziando ad odiare e stava iniziando a prendere in considerazione l'idea di rompere per sempre questa loro amicizia,pensava di rompere questa loro amicizia a settembre appena sarebbero ritornate a New York,non le sopportava più.
    Rimase a letto ancora per un po' e poi decise di alzarsi e di iniziare la prima sua giornata da sola,andò in bagno a lavarsi,dopo si asciugò corpo e capelli e dopo si vestì e scese di sotto,andò nella sala ristorante per fare colazione e li seduti ad un tavolo vide Roger e la sua ragazza che la salutarono e gli fecero segno di andare li da loro,lei quindi andò da loro e si sedette al loro tavolo,fece colazione insieme a loro due e nel frattempo si misero un po' a chiacchierare,la ragazza di Roger gli stava simpatica,si chiamava Elena ed era davvero una ragazza molto solare,che ti faceva subito sentire al tuo agio,dopo aver terminato di fare colazione,loro due la invitarono ad andare in piscina con loro due,ovviamente se non aveva nulla in programma,lei all'inizio non voleva accettare,li voleva lasciare da soli,aveva paura che sarebbe stata d'impiccio ma visto che però loro due insistevano lei alla fine decise di accertare,così li fece salire in suite da lei,lei prese subito uno dei suoi tanti costumi,si infilò in bagno e lo indossò e dopo ritornò da loro che l'aspettavano in salotto e così andarono poi in piscina,andarono nella piscina che faceva parte dell'hotel e passarono l'intera giornata li,pranzarono anche in piscina,c'era infatti un piccolo ristorantino,loro quindi andarono li e poi appena terminarono tornarono in piscina,Allison poi però verso le 5.30 di pomeriggio li salutò,doveva tornare in suite doveva iniziarsi a preparare per la serata che avrebbe trascorso con Michael,così si salutarono,li ringraziò per la giornata che aveva trascorso con loro e andò via,andò subito nella suite e appena arrivò la prima cosa che fece fu quella di aprire l'armadio e di cercare fra tutti gli abiti che aveva quello giusto per quella serata,voleva un abito elegante ma anche un po' sportivo,voleva un abito che doveva mettere in risalto il suo corpo ma senza essere troppo volgare e non doveva avere nemmeno delle scollature troppo abbondanti,non voleva mettere in imbarazzo Michael e sopratutto lei voleva apparire agli occhi di Michael una ragazza diversa da come lui l'aveva visto fin'ora,voleva apparire a tutti i costi una ragazza seria e non una che se la spassa con il primo che gli capita,così iniziò ad uscire tutti gli abiti e a metterli sul letto e iniziò a provarseli e a guardarsi allo specchio per vedere così qual'era quello perfetto per quella serata,si sentiva molto nervosa,quasi come se per lei quella era la prima volta che usciva con un ragazzo,ma non era così lei era già uscita con tanti ragazzi,solo che adesso era tutto diverso,con gli altri ci era uscita per poi andarci a letto,per farci sesso,con Michael invece no,con Michael ci stava uscendo perché voleva rivederlo,voleva rivedere il suo viso,voleva risentire la sua voce,voleva rivedere il suo sorriso e voleva scoprire qualcosa di più su quel ragazzo che l'aveva tanto colpita,quel ragazzo che per lei era un po' misterioso e lei non riusciva a spiegarsi il motivo del lato misterioso di quel ragazzo,ma lo avrebbe scoperto.
    Continua...

    Capitolo 9.
    Alla fine dopo essersi provata una ventina di abiti scelse quello da indossare per quella serata,era un abito molto semplice,era blu scuro,lungo fino alle ginocchia,dalla vite in su era molto stretto mentre dalla vite in giù era ampio,era tipo a ruota,intorno ai fianchi aveva una cintura in vernice bianca,aveva due spalline sottili e le spalline erano impreziosite con tanti piccoli pezzetti di diamanti,era un bel abito e non era molto scollato,lo appoggiò sopra ad una sedia mentre tutti gli altri li rimise dentro all'armadio dopo di che andò a farsi una doccia e poi appena terminò iniziò a prepararsi,si asciugò corpo e capelli,indossò l'intimo e poi indossò il vestito,indossò poi le scarpe che erano bianche,indossò qualche bracciale e una collana,orecchini invece no,a lei non piacevano,si dedicò poi al trucco ma questa volta si truccò in modo leggero e non pesante come aveva sempre fatto,diede un occhiata all'orologio erano ancora le 7.30 aveva ancora mezz'ora di tempo così si distese un po' sul letto e si guardò un po' di tv.
    Le 8 si avvicinavo così scese dal letto,spense la tv,prese la sua borsetta bianca e uscì e felice si recò nel punto dove dovevano incontrarsi ma vide che Michael ancora non c'era e questo la fece un po' preoccupare,rimase ad aspettare un po',guardò l'orologio che portava al polso e si accorse che si erano già fatte le 8.15,iniziò a pensare che forse Michael ci aveva ripensato e che non si sarebbe presentato che non aveva voglia di uscire con una come lei,delusa e un po' triste si mise a passeggiare un po' ma ad un tratto sentì una mano che si appoggiò su una sua spalla e poi sentì la sua voce che la chiamava e lei si voltò e felicissima di vederlo lo abbracciò e anche Michael l'abbracciò ma poi si staccarono.
    Allison guardò Michael dalla testa ai piedi,mettendolo anche un po' in imbarazzo,era bellissimo quella sera,non indossava gli occhiali da vista e non indossava nemmeno nessun berretto e a vederlo così gli assomigliava sempre di più a Michael Jackson se non fosse stato per i baffi sarebbero stati davvero due gocce d'acqua,a parte questo era davvero molto elegante quella sera,indossava dei pantaloni neri e una camicia bianca e sopra ad essa indossava una giacca nera e poi aveva anche una cravatta nera e ai piedi indossava dei mocassini neri.
    Allison:Wow Michael,sei davvero bellissimo stasera,stai benissimo vestito così,sei molto elegante,sono felice che stasera non hai gli occhiali da vista,sei più bello senza occhiali.
    Michael a quelle parole si imbarazzò molto,abbassò la testa e timidamente la ringraziò,Allison se ne accorse così cercò di cambiare argomento.
    Allison:Beh allora dove andiamo?
    Michael:Io veramente avevo pensato di andare ad una festa in maschera,sono stato invitato ad una festa che c'è stasera ad una villa non molto lontano da qui,sono stato invitato da una signora che stamattina è venuta nell'hotel dove alloggio insieme ai miei fratelli,ha invitato un sacco di persone.
    Allison:Wow,sarebbe bello,io adoro le feste in maschera,però c'è un problema,io non ho nessuna maschera.
    Michael:Non c'è lo nemmeno io,le maschere le sceglieremo noi appena entriamo nella villa,almeno io ho capito così questa mattina.
    Allison:Bene,allora che aspettiamo? andiamo.
    Michael:Davvero,vuoi andare a quella festa? se vuoi possiamo andare anche in qualche altro posto.
    Allison:No,no,voglio andare a quella festa,ma ci sarà anche da mangiare? non ho cenato,inizio ad avere fame.
    Michael:Anch'io inizio ad avere fame,non ho cenato nemmeno io,penso che qualcosa da mangiare ci sarà.
    Allison:Lo spero,altrimenti mi intrufolerò in cucina e gli svaligio il frigo.
    Michael:E io ti seguirò.
    Allison:Ok amico affare fatto,dammi il cinque.
    Michael gli diede il cinque e si misero a ridere e poi si incamminarono per andare alla festa e nel frattempo parlarono su come ognuno di loro due aveva trascorso quella giornata.
    Appena arrivarono alla villa,Michael mostrò l'invito a uno dei due uomini che stavano all'entrata e loro lo fecero entrare insieme ad Allison,appena entrarono videro un grande tavolo con sopra tante maschere,erano tutte delle maschere in stile classico,si misero a guardale e poi scelsero quale indossare,Allison ne scelse una piccola da mettere davanti agli occhi con dietro l'elastico,era nera con tante piccole pietre color oro mentre Michael ne scelse una un po' più grande che copriva anche il naso e anche questa dietro aveva l'elastico,quella di Michael era nera con delle pietre rosse e bianche,indossate le maschere si presero per mano e andarono verso il grande salone dove c'era la festa,c'era una piccola orchestra che suonava della musica per poter ballare e poi in un angolo videro che c'era un grande tavolo con sopra tantissime buone cose da mangiare così loro due andarono subito verso quel tavolo e si misero a mangiare e nel frattempo chiacchieravano.
    Allison:Michael dimmi,ma ci sono anche i tuoi fratelli a questa festa?
    Michael:No,loro hanno deciso di andare altrove.
    Allison:Capisco.
    Michael:Le tue amiche invece che faranno stasera?
    Allison:Oh loro non ci sono,cioè per due giorni saranno in una villa con tanti ragazze e ragazzi,se ne sono andate questa mattina e torneranno martedì mattina,sono sola.
    Michael:Capisco,mi dispiace,ma tu perché non sei andata con loro?
    Allison:Non mi andava,ho preferito rimanere da sola e comunque adesso non sono sola,sono con te.
    E detto ciò gli diede un bacio sulla guancia.
    Michael:Ma che fai,sei impazzita?
    Allison:Perché? non posso nemmeno darti un bacio?
    Michael:Si che puoi,cioè no,qui davanti a tutti.
    Allison:E allora? non ho fatto nulla di male,ti ho solamente dato un bacio sulla guancia,comunque adesso balliamo un po'?
    Michael:Si,ok,andiamo.
    Andarono allora verso il centro del salone,si misero in posizione e iniziarono a ballare,in quel momento essere così vicini,sentire le mani dell'altro appoggiate sul proprio corpo,sentire i loro respiri così vicini,li mise in imbarazzo ad entrambi,durante tutto il tempo non parlarono di nulla,erano concentrati a ballare e a guardarsi negli occhi,ma Allison ruppe quel silenzio imbarazzante.
    Allison:Michael posso dirti una cosa?
    Michael:Si certo.
    Allison:E' molto bello ballare con te,mi piace stare qui con te,sentire una tua mano sulla mia schiena e l'altra che tiene ben salda una mia mano,mi piace essere così vicina al tuo torace,mi piace sentire il tuo profumo e guardare i tuoi occhi così profondi e così dolci,è una serata bellissima,potrei ballare con te per ore e ore,non mi stancherei mai.
    Michael a quelle parole però si allontanò subito da lei smettendo di ballare e si incamminò per uscire fuori,per andare nel giardino di quella villa ma Allison lo seguì e lo chiamava ma lui non gli dava ascolto ma poi finalmente lui si fermò appoggiandosi ad un albero ed Allison si mise di fronte a lui.
    Allison:Ma cosa ti è preso? ho detto qualcosa di sbagliato?
    Michael:Dimmi che intenzioni hai? vuoi portarmi a letto? beh,hai sbagliato persona,io non ci vengo a letto con te.
    Allison:No,ma che dici,non voglio portarti a letto,voglio solamente essere tua amica,te lo giuro.
    Michael:E allora perché non fai altro che dirmi delle belle parole e farmi dei complimenti? a me le persone false non mi piacciono,quindi smettila con questa recita,smettila di fare la ragazza dolce con me,lo so che ti faccio schifo,io faccio schifo a tutti,anche in famiglia mi dicono che sono brutto quindi non posso essere bello agli occhi tuoi,non ci credo.
    Michael sul finire si stava mettendo a piangere,Allison se ne accorse perchè vide che i suoi occhi erano lucidi e la voce gli tremava,così gli stava andando vicino per abbracciarlo ma lui la allontanò.
    Michael:Smettila,ti ho detto di smetterla,l'hai capito?
    Allison:Ma io non sto fingendo con te,tutto ciò che ti ho detto è la verità,è ciò che penso davvero,voglio soltanto essere tua amica,per poter passare questa estate insieme,tutto qui,ma se tu non mi credi non posso farci nulla e comunque per me non sei brutto,non mi fai schifo,per me sei un ragazzo bellissimo e dolce e molto gentile e ora me ne vado,ciao.
    Così Allison si tolse la maschera rientrò dentro e la posò sul tavolo mentre Michael rifletteva su tutto ciò che lei gli aveva detto e lei nel frattempo se ne andò via tornando all'hotel,Michael non sapeva se credergli oppure no,possibile che per una ragazza bella come lei lui era bellissimo? possibile che lei voleva soltanto essergli amica?
    Continua...

    Capitolo 10.
    Allison appena giunse in hotel andò subito nella suite,era furibonda,la serata con Michael stava andando benissimo e lui però alla fine aveva rovinato tutto quanto e pensare che lei si era fatta carina per lui e lui non gli aveva nemmeno fatto un complimento,era davvero su di giri,nessuno l'aveva mai trattata così.
    La prime cosa che fece appena entrò nella suite e chiuse la porta fu quella di spogliarsi,si tolse,scarpe,vestito e anche l'intimo,aveva voglia di stare comoda e nuda come Dio l'aveva fatta,buttò tutto quanto per terra e poi prese una vaschetta di gelato alla panna e cioccolato,un cucchiaio e andò nella camera delle sue amiche,tanto loro non c'erano,accese la tv,si sdraiò sul grande letto matrimoniale e cercò di rilassarsi guardandosi la tv e mangiando il gelato ma si promise a se stessa che se avrebbe rivisto Michael non gli e l'avrebbe fatta passare liscia,gli e ne avrebbe detto quattro,gli e l'avrebbe fatta pagare.
    Nel frattempo Michael era andato via dalla festa e adesso stava passeggiando lungo i marciapiedi,pensava a tutto ciò che era successo alla festa con Allison e capì che lui aveva commesso un grosso sbaglio a comportarsi in quel modo con lei e adesso voleva sistemare tutto quanto,voleva rivederla e chiedergli scusa non voleva perderla,anche se quella ragazza per alcune cose era diversa da lui lui però ne era molto attratto,gli piaceva e voleva a tutti i costi passare dell'altro tempo insieme a lei,quindi decise di andare all'hotel dove lei alloggiava,sapeva qual'era c'è l'aveva accompagnata la sera prima e sapeva anche il cognome di lei,perché lei gli e l'aveva detto la prima volta che si erano visti,e così fece,andò in hotel e dal portinaio si fece dire il numero della suite in cui Allison alloggiava e appena lo seppe andò subito davanti alla porta della suite ma prima di bussare ebbe un attimo di esitazione,aveva paura che Allison non lo avrebbe perdonato che lo avrebbe cacciato via ma era inutile rimanere li a pensare decise allora di bussare e dopo poco sentì la voce di Allison.
    Allison:Chi è a quest'ora?
    Erano quasi le 11 di sera,Michael si camuffò la voce per non farsi riconoscere.
    Michael:Ho una consegna da fare per la signorina Allison Kreuk.
    Allison:Una consegna? di cosa si tratta?
    Michael:Mi apra la porta e lo scoprirà.
    Allison:Si,subito.
    Allison stava per aprire la porta ma si accorse che era completamente nuda così andò a prendere una vestaglia che subito indossò e poi corse ad aprire la porta e davanti a lei vide Michael,dentro di se era felicissima anche se avrebbe voluto strozzarlo ma anche se era felice lei fece finta di essere seccata.
    Michael:Ciao Allison,ti ho disturbata? stavi dormendo?
    Allison:No,non stavo ancora dormendo però mi hai disturbato ugualmente,mi stavo rilassando,comunque che vuoi? che sei venuto a fare?
    Michael:Mi dispiace averti disturbato,beh ecco io ero venuto a chiederti scusa per come mi sono comportato prima,ho sbagliato,ho rovinato tutto quanto,sono stato uno sciocco,perdonami se puoi,anch'io voglio essere tuo amico,mi piace stare in tua compagnia,grazie per tutte le bellissime parole che mi hai detto questa sera.
    Allison cercò di fare l'indifferente,anche se in realtà avrebbe voluto subito abbracciarlo,ma voleva un po' tenerlo sulle spine.
    Allison:Penso che ormai è tardi per chiedermi scusa,dovevi pensarci prima,mi dispiace ma non ho più voglia di perdere il mio tempo con te.
    Michael:Capito,hai ragione,allora addio.
    Allison:Si,addio.
    Detto ciò Michael si voltò e a testa bassa se ne stava andando via ma Allison lo fermò subito prendendolo per una mano.
    Allison:Michael,girati verso di me.
    Michael allora si voltò verso di Allison e la vide che lei sorrideva e poi subito l'abbracciò e gli diede subito un bacio sulla guancia e lui rimase fermo,era confuso.
    Michael:Allison ma cosa ti prende?
    Allison:Michael io ti voglio troppo bene,lo so non ci conosciamo ancora molto bene e in totale ci siamo visti solamente tre volte ma non so perché sento di volerti bene,tanto bene,mi piace tantissimo stare in tua compagnia e sono felicissima che tu adesso sei qui e mi dispiace moltissimo che gli altri ti dicono che sei bruttissimo ma sappi che per me tu sei bellissimo.
    Michael:Grazie,grazie di tutto e anche tu sei bellissima,tu sei stupenda.
    Oddio era riuscito a dirglielo,a dirgli che era stupenda,Michael si meravigliò di se stesso,non credeva di essere riuscito a dirglielo.
    Allison:Grazie per i complimenti,comunque non hai rovinato nessuna serata,possiamo divertirci ugualmente,sono ancora le 11,la notte è lunga.
    Michael:Si,hai ragione ma...
    Allison:Nessun ma,fidati di me,entra dentro,sono sola.
    Michael:Si,va bene.
    Così entrarono nella suite ed Allison chiuse la porta e appena entrato Michael si accorse del vestito e della biancheria intima che era per terra e questo gli fece capire che Allison sotto a quella vestaglia non avesse nulla,che era completamente nuda,per un attimo gli vennero delle idee in testa su come avrebbero potuto passare quella notte insieme ma le cacciò subito via dalla sua testa scuotendo così la testa ed Allison se ne accorse e si accorse anche che lui stava guardando ciò che lei aveva lasciato per terra e così lei si mise subito a raccogliere tutto quanto.
    Allison:Michael scusa per il disordine,perdonami,sono un po' disordinata.
    Michael:Non preoccuparti,non fa nulla.
    Allison:Li c'è il salotto,accomodati sul divano,io vengo subito.
    Michael:Ok.
    Così Michael fece ciò che Allison gli aveva detto e lei nel frattempo andò a vestirsi,non poteva stare tutto il tempo in vestaglia,appena terminò ritornò da Michael,in mano con se portò un piatto pieno di pop corn.
    Allison:Rieccomi qui,ti va di fare un gioco?
    Michael:Si,certo,io adoro giocare.
    Allison:Bene,il gioco consiste in questo.
    A quel punto prese dei pop corn dal piatto e iniziò a tirarglieli addosso.
    Michael:Hey ma che fai?
    Allison:Sto giocando,non ti piace?
    Michael:Adesso te la faccio pagare.
    Allison:Dai prendimi.
    Corsero per tutta l'intera suite ed intanto Allison aveva terminato i pop corn,poi entrambi stanchi si buttarono sul letto matrimoniale e ridevano come due matti,si erano divertiti,ma non era ancora finita,Michael doveva fare pagare ad Allison il fatto che lei gli aveva lanciato dei pop corn addosso così iniziò a fargli il solletico e lei lo implorava di fermarsi,ma lui non l'ascoltava.
    Allison:Oddio,il solletico no,ti prego smettila.
    Michael:Non ci penso proprio.
    Allison:Sei cattivo.
    Michael:Si,più di quanto tu possa credere.
    Allison:Ti prego smettila,non c'è la faccio più,mi fa male la pancia.
    Michael:Ok,la smetto.
    E così appena Allison fu libera prese un cuscino e lo lanciò a Michael e lui fece la stessa cosa,fecero una lotta con i cuscini,si divertirono un mondo e alla fine però,senza sapere nemmeno come,Allison si ritrovò seduta sopra a Michael e lui era disteso sul letto e per un attimo smisero di ridere diventando seri,Allison si abbassò un po' aveva una voglia matta di baciare Michael,ma non sulla guancia no,questa volta voleva assaporare le sue labbra e lui nel frattempo aveva iniziato ad accarezzargli le gambe,Allison infatti in quel momento indossava una camicia da notte in seta molto corta di colore azzurro,lasciava molto scoperte le sue gambe,Michael non c'è la faceva più e nemmeno Allison c'è la faceva più,i loro corpi si desideravano.
    Continua...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Finalmente sono diventati amici e Michael inizia ad avere maggiore fiducia in se stesso, speriamo che tutto vada bene d'ora in poi. Grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  13. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 29/4/2014, 13:25)
    Finalmente sono diventati amici e Michael inizia ad avere maggiore fiducia in se stesso, speriamo che tutto vada bene d'ora in poi. Grazie per i bellissimi capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione

    :quoto: brava Elisa,attendo i prossimi,per sapere adesso cosa accadrà :occhiolino:
     
    Top
    .
  14. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo.

    Capitolo 11.
    Allison non sapeva esattamente come comportarsi aveva paura che se lo avrebbe baciato sulle labbra lui l'avrebbe subito respinta e avrebbero litigato e non l'avrebbe rivisto ma da come si comportava Michael da come gli accarezzava le gambe sembrava che anche lui avesse voglia di lei così si fece coraggio e lo baciò e Michael la tirò di più a se,mise le mani dentro alla sua camicia da notte e l'accarezzava lungo la schiena facendogli provare dei brividi di piacere,il loro all'inizio fu un bacio casto si sfiorarono solamente le labbra ma pian piano diventò qualcosa di più,le loro labbra si schiusero e le loro lingue iniziarono a toccarsi fino a dare inizio ad un bacio pieno di passione,Allison poi si staccò da Michael,si alzò e lo tirò per la cravatta facendo alzare così anche a lui e così iniziò a spogliarlo,prima gli tolse la giacca,dopo la cravatta e poi iniziò a sbottonargli la camicia fino a toglierla e a lasciarlo così a torso nudo e iniziò a dargli tanti piccoli baci per tutto il torace,Michael però poi la fermò e iniziò lui a baciare a lei,partì dal collo ed intanto gli tolse la camicia da notte lasciandola così in intimo,gli tolse poi il reggiseno e iniziò così a baciarla sui seni,Allison era in estasi,si sentiva al settimo cielo mai con nessun altro si era sentita così ma ad un tratto lei sentì come una voce che la chiamava,la chiamava per nome e gli diceva di svegliarsi,di aprire gli occhi così di colpo si svegliò e vide che era distesa sul letto matrimoniale e accanto a lei c'era Michael ancora vestito e anche lei era vestita,era confusa,non capiva più niente.
    Michael:Finalmente ti sei svegliata,mi hai fatto prendere un colpo.
    Allison:Ma di cosa stai parlando? che è successo?
    Michael:Come non ti ricordi più niente?
    Allison:Ricordo che siamo andati a quella festa,che abbiamo ballato insieme che poi abbiamo litigato e quindi io sono venuta qui però poi sei venuto anche tu e mi hai chiesto scusa e ti ho perdonato e poi abbiamo giocato insieme.
    Michael:Si esatto,abbiamo fatto tutto questo e poi però mentre facevamo la lotta con i cuscini tu sei scivolata e hai sbattuto la testa contro il tavolino del salotto e sei svenuta e quindi io ti ho messa qui a letto e se adesso non ti saresti svegliata avrei chiamato un ambulanza.
    Allison:No aspetta io sono svenuta? quindi io e te non ci siamo...
    Ma in quel momento si morse il labbro inferiore non completò la frase capì che si era sognata di stare per fare l'amore con Michael e questo la mise in imbarazzo facendola diventare rossa come un peperone.
    Michael:Allison io e te non ci siamo che cosa? e perché adesso sei rossa in viso?
    Allison:No tranquillo non è niente è tutto ok.
    Michael:Sicura? ti senti bene?
    Allison:Si si,tranquillo ho solamente un po' di mal di testa ma adesso mi prendo qualcosa e poi mi metto a dormire.
    Michael:Ok,senti io ora vado,si è fatto molto tardi,ci vediamo di nuovo domani sera?
    Allison:Si ok.
    Michael:Allora verrò a prenderti domani qui alle 8 di sera,ti va bene?
    Allison:Si,per me va benissimo,anzi se vuoi puoi venire anche più presto così passiamo più tempo insieme,che ne pensi di venirmi a prendere verso le 7 di sera?
    Michael:Non ci sono problemi,allora ci vediamo domani sera alle 7.
    Allison:Ok,a domani.
    Così si salutarono,si alzarono entrambi dal letto e davanti alla porta si salutarono,Michael diede ad Allison un bacio in fronte e lei ne diede uno a lui sulla guancia.
    Michael:Ti voglio bene.
    Allison:Anch'io ti voglio bene e tanto e mi sono molto divertita con te stasera a parte quel nostro piccolo litigio e questo incidente.
    Michael:Vale lo stesso per me,ora vado,buonanotte,a domani.
    Allison:Si a domani e buonanotte.
    Allison allora gli aprì la porta e Michael se ne andò via e lei richiuse la porta a chiave e tornò a letto e ripensò a quel sogno,non riusciva a credere di essersi sognata di aver baciato Michael e di averci quasi fatto l'amore,che sogno,non gli era capitato mai con nessun'altro ragazzo,ma perché proprio con Michael? continuò a torturarsi il cervello con domande riguardo a quel strano sogno fino a quando non si addormentò.
    Il giorno dopo si svegliò presto e andò subito a farsi una bella doccia fresca prima però accese la tv e la mise su un canale in cui trasmettevano solamente video musicali,così mentre in tv risuonavano delle canzoni come Killing me softly di Roberta Flack e tante altre,lei si faceva la doccia e nel frattempo cantava,si era svegliata di buon'umore,appena terminò di farsi la doccia e di asciugarsi,tornò in camera e si vestì indossò una camicetta bianca a maniche corte con Paperina disegnata sul dietro della camicetta,sulla schiena in pratica,poi indossò dei jeans molto chiari e poi dei sandali bianchi e i suoi bei capelli lisci decise quel giorno di legarli con una bella coda alta,appena terminò di prepararsi uscì dalla suite e andò a fare colazione e seduti ad un tavolo trovò di nuovo Roger e la sua fidanzata Elena e così fece colazione insieme a loro due e si misero a chiacchierare un po' e quando lei terminò di fare colazione li salutò e uscì,decise che di mattina sarebbe andata un po' in giro a piedi e così fece,era il secondo giorno che era da sola senza le sue amiche ed era felicissima di essere senza di loro e non voleva pensare che il giorno dopo le avrebbe avute di nuovo li con lei,quel giorno voleva stare tranquilla,senza alcun pensiero in testa.
    Mentre lei camminava per le strade soleggiate di Miami gustando un buon cono gelato alla vaniglia si fermò davanti a lei un ragazzo vestito da clown che gli diede due biglietti per entrare gratis allo spettacolo del circo in cui lui lavorava che quella sera alle 8 si sarebbe tenuto a Miami,lei prese quei due biglietti e lo ringraziò e continuò la sua passeggiata e pensò subito che sarebbe potuta andare a vedere quello spettacolo insieme a Michael,era una bella idea.
    Quando l'ora di pranzo si avvicinò lei tornò in hotel e pranzò nella sala ristorante e dopo tornò in suite per cambiarsi,indossò un bel costume a due pezzi di colore bianco con tanti fiori disegnati,slegò i suoi capelli,prese una borsa dove all'interno ci mise la sua radiolina portatile,le chiavi della suite più altre cose e si recò in spiaggia e passò l'intero pomeriggio in spiaggia,sdraiata su una sedia a godersi il sole e ad ascoltare musica e ogni tanto si faceva qualche bagno e verso le 5.30 di pomeriggio rientrò in hotel,tornò nella suite,doveva prepararsi per la serata con Michael.
    Continua...

    Capitolo 12.
    Allison quella sera decise di vestirsi in un modo un po' più sportivo e meno elegante rispetto alla sera precedente così indossò una camicetta rosa a maniche corte e una gonna a jeans a ruota che gli arrivava fino alle ginocchia e poi indossò della ballerine rosa,qualche braccialetto colorato un po' di trucco e di profumo ed era pronta,i capelli li lasciò come sempre sciolti e poi indossò un cerchietto rosa con delle palline bianche,guardò l'orologio che indossava e vide che erano quasi le 7 da li a momenti sarebbe arrivato Michael e stranamente iniziò a sentirsi agitata,non ne capiva il motivo,si domandava se sarebbe venuto davvero,se gli sarebbe andato di andare al circo insieme a lei e che cosa avrebbe pensato di come lei si era vestita,gli sarebbe piaciuta oppure no? e poi ripensò a quel sogno e al motivo per cui se lo fosse sognato,forse perché in realtà era quello che lei voleva davvero,non poteva negare a se stessa che un po' d'attrazione fisica per quel ragazzo c'è l'aveva,che avrebbe davvero voluto assaporare le sue labbra e sentire le labbra di lui sul proprio corpo ma erano solamente amici,amici per quei mesi estivi e poi ognuno sarebbe ritornato alla propria vita,alle proprie abitudine,alla città in cui viveva e sicuramente non si sarebbero mai più rivisti e quest'ultimo pensiero la fece un po' intristire,sentiva come un nodo alla gola e delle lacrime lottavano per uscire dai suoi occhi ma lei le tratteneva,non voleva piangere,ad un tratto sentì bussare alla porta e lei domandò chi fosse e ovviamente era Michael e lei andò ad aprirgli e lo accolse con un abbracciò che lui ricambiò e dopo si allontanarono un po'.
    Allison:Michael oggi sei stato puntuale,bravo.
    Michael:Grazie,ho fatto il possibile per essere puntuale.
    Allison:Ok,dimmi come sto secondo te vestita così?
    Allison si mise a girare su se stessa e Michael la guardava,non c'era nessun dubbio più la guardava e più gli piaceva.
    Michael:Stai benissimo vestita così,sei bellissima.
    Allison quindi lo ringraziò e poi lo baciò su una guancia.
    Allison:Anche tu stai bene vestito così,sei bellissimo anche tu.
    Michael:Grazie.
    Michael quella sera indossava dei jeans scuri,sopra indossava una camicia rossa a maniche lunghe e ai piedi indossava delle scarpe sportive e ovviamente anche quella sera era un po' camuffato,aveva i suoi soliti baffetti e gli occhiali da vista.
    Allison:Allora che ne pensi se ora usciamo?
    Michael:Penso che va bene,siamo qui per uscire e non per stare a chiacchierare davanti la porta di una suite di un hotel,dove andiamo?
    Allison:Te lo dirò appena saremmo fuori.
    Michael:Ok.
    Quindi Allison chiuse a chiave la porta della suite e insieme a Michael uscì fuori dall'hotel.
    Michael:Allora adesso mi dici dove andiamo?
    Allison:Certo.
    Allison uscì i due biglietti dalla borsa e li mostrò a Michael.
    Allison:Questa mattina mi hanno dato questi due biglietti per assistere gratis allo spettacolo di questa sera del circo che al momento si trova qui a Miami io avevo pensato che potremmo andarci insieme,lo spettacolo inizia alle 8,che ne pensi?
    Michael:Penso che è un idea stupenda,io adoro il circo.
    Allison:Benissimo,allora andiamo.
    Così presero un taxi e si fecero portare nel posto dove c'era il circo,fuori dal tendone dove si sarebbe tenuto lo spettacolo c'era un signore che faceva hot dog e visto che loro due non avevano cenato e avevano fame ne comprarono uno per ciascuno e si misero seduti in una panchina a mangiare e mentre mangiavano chiacchieravano un po',si facevano delle domande un po' idiote,così tanto per parlare e per conoscersi,parlarono degli hobby che avevano,del loro stile musicale e delle loro canzoni preferite,del loro colore preferito ecc insomma domande di questo genere e scoprirono che avevano molte cose in comune.
    Dopo terminato di mangiare si alzarono dalla panchina e andarono verso il tendone,appena arrivarono davanti all'entrata del tendone Allison mostrò i due biglietti a l'uomo che stava li fuori e dopo di che entrarono e si sedettero nei posti in prima fila e dopo qualche minuto lo spettacolo ebbe inizio e fu uno spettacolo molto bello,c'era un gruppo di clown davvero molto divertenti e poi c'erano dei maghi illusionisti bravissimi che con le loro magie lasciarono tutti a bocca aperta e tanto tanto altro ancora,lo spettacolo durò due ore fu davvero bellissimo e durante una delle tante esibizioni Allison strinse la mano a Michael e lui strinse quella di lei e rimasero così per tutta la durata dello show quando lo show terminò si accorsero di tenersi per mano,per un attimo si guardarono negli occhi un po' confusi ma poi si misero a ridere e uscirono fuori tenendosi ancora per mano,come due fidanzati ma in fondo loro si amavano già anche se non volevano ammetterlo e continuavano a soffocare dentro di loro quel bellissimo sentimento chiamato amore.
    Michael:Come ti è sembrato questo show?a me è piaciuto un sacco.
    Allison:Si anche a me,erano tutti quanti bravissimi.
    Michael:Si,vero hai ragione.Ora che si fa?sono ancora le 10.
    Allison:Non saprei,ti va di passare la serata in suite da me?
    Michael:Come ieri sera?se poi di nuovo cadi e sbatti la testa?
    Allison:Non accadrà,starò attenta,te lo giuro.
    Michael:Ok,va bene.
    Così presero di nuovo un taxi e si fecero accompagnare all'hotel e appena arrivarono andarono subito nella suite.
    Allison:Hey Michael ti va di mangiarti un po' di gelato insieme a me mentre ci guardiamo sdraiati sul letto un po' di tv?
    Michael:Si,ci sto.
    Allison:Bene,tu allora accomodati pure sul letto matrimoniale e accendi la tv,io intanto vado a prendere il gelato.
    Michael:Ok.
    Michael fece quindi tutto ciò che Allison gli aveva detto e lei nel frattempo andò in cucina a prendere il gelato e due cucchiaini e poi andò in camera da letto ma non trovò a Michael,sul letto non c'era,c'erano soltanto le sue scarpe per terra e lui dov'era?
    Continua...

    Capitolo 13.
    Mentre Allison stava appoggiando la vaschetta del gelato e i due cucchiaini sopra al letto per andare a vedere dove fosse andato a finire Michael senti d'un tratto delle urla provenire da fuori e poco dopo sentì uno sparo e poi altre urla così si affacciò dal balcone per vedere cosa era successo e vide tanta gente che era intorno ad un ragazzo di colore che era a terra e c'era tanto sangue,quel ragazzo era stato sparato, dal balcone non si vedeva bene il viso e poi c'era molta confusione ma per un attimo ebbe paura che quel ragazzo fosse Michael anche se non capiva cosa ci faceva li e come mai poi aveva lasciato le scarpe li,presa dal panico e dalla paura stava per uscire dalla suite per andare fuori ma fu fermata,qualcuno la fermò tenendola per un polso e lei si voltò per vedere chi fosse e vide che era Michael e lei felice e con le lacrime agli occhi lo abbracciò,lui era li sano e salvo.
    Allison:Michael sei qui,sono felicissima.
    Michael:Scusami di averti fatto preoccupare,ero andato in bagno.
    Allison:Non ti devi scusare l'importante e che tu sei qui e stai bene.
    Michael:Ok,ho sentito delle urla e uno sparo ma che è successo? e tu perché stai piangendo?
    Allison:Hanno sparato ad un ragazzo di colore e io vedendo che tu non eri qui credevo che quel ragazzo eri tu e stavo andando fuori per vedere meglio,sto piangendo perché ho avuto paura di perderti per sempre.
    Michael:Oh Allison ora però io sono qui e sto bene,basta quindi piangere.
    Allison:Si,hai ragione.
    E così Allison si asciugò le lacrime e poi fece un piccolo sorriso.
    Allison:Senti,una cosa ma tu sei andato in bagno senza scarpe?
    Michael:Mi ero tolto le scarpe per distendermi sul letto poi però ho sentito il bisogno di andare in bagno e sono corso in bagno senza scarpe.
    Allison:Ok,che dici adesso scendiamo di sotto per capire cosa è successo?
    Michael:No,io penso che è meglio se restiamo qua,potrebbe essere pericoloso,guarderemo tutto dal balcone e poi sicuramente daranno la notizia in tv.
    Allison:Si,hai ragione tu,dai allora mettiamoci a letto e gustiamoci il gelato.
    Michael:Si,ok.
    Si misero entrambi distesi sul letto e si mangiarono il gelato e nel frattempo guardavano un film in tv e ogni tanto davano un occhiata fuori per vedere cosa stava succedendo,era arrivata un ambulanza per portare subito il ragazzo in ospedale,la gente che era fuori fu fatta entrare dentro dai poliziotti che erano arrivati e che sicuramente adesso stavano facendo delle domande a tutte le persone che si trovavano li fuori,adesso fuori c'era più silenzio,più calma e Allison e Michael continuarono a guardarsi la tv,avevano finito di mangiare il gelato così si erano anche messi a chiacchierare un po'.
    Michael:Domani mattina tornano le tue amiche vero?
    Allison:Si,purtroppo.
    Michael:Perché purtroppo?
    Allison:Beh perché dopo tantissimi anni di amicizia adesso non le sopporto più,mi danno fastidio i loro comportamenti,i loro discorsi che fanno ecc.
    Michael:Capisco,se ti danno fastidio allora dovresti rompere con loro,dovresti rompere quest'amicizia.
    Allison:Si lo so ed è quello che farò,ma ormai lo farò a settembre quando ritorneremo a New York,adesso no,non voglio rovinare questa vacanza,cercherò di sopportarle,di stare al loro gioco.
    Michael:Va bene.
    Allison:Adesso invece ho io una cosa da chiederti,ma tu sei fidanzato?
    Michael:Cosa? io fidanzato? beh ecco non più,lo sono stato,ma è da quasi un anno che io e la mia ragazza ci siamo lasciati.
    Allison:Capisco,mi dispiace molto,ma come mai vi siete lasciati? io non lascerei mai un ragazzo come te.
    Michael:Cos'hai detto? non lasceresti mai uno come me?perché?
    Ma Allison diventò rossa capendo che aveva fatto un gran bello errore dicendo quelle poche parole.
    Allison:Oh no ma io lo detto così per scherzare,non credere a tutto ciò che dico.
    Michael:Si ok e allora perché sei tutta rossa?
    Allison:Beh perché fa molto caldo,semplice,sto morendo dal caldo,comunque basta voglio sapere perché vi siete lasciati,sono curiosa.
    Michael:Ok,semplice perché non andavamo d'accordo non eravamo fatti per stare insieme tutto qui,e tu invece sei fidanzata?
    Allison:Ho capito,chi io fidanzata?ahahah ma stai scherzando vero?a me non mi interessa farmi fidanzata,io sono uno spirito libero,mi piace essere libera,ho avuto molte storie che sono durate alcune settimane alcune anche solamente pochi giorni ma mai nulla di serio.
    Michael:Capito,e allora se tu sei così perché prima hai detto che tu non lasceresti mai uno come me?
    Allison:Ma te lo detto,stavo scherzando.
    Michael:Non ti credo.
    Allison:Cosa? non mi credi? e perché?
    Ma Michael questa volta non gli rispose e avvicinò il suo viso a quello di Allison e Allison sentiva il cuore scoppiargli in petto,Michael era sempre più vicino a lei e alla fine sentì le labbra di lui sfiorare quelle sue e questa volta non era un sogno,era tutto vero,si stavano baciando,le mani di lui erano sul suo viso e lei istintivamente mise le sue mani sulla schiena di Michael,il bacio pian piano si trasformò diventando sempre più passionale,le loro lingue iniziarono a danzare insieme ma Allison di colpo fermò quella danza,anche se gli piaceva molto ma voleva che lei e Michael fossero solamente dei semplici amici e nulla di più perché poi dopo le vacanze non si sarebbero mai più rivisti e lei non voleva soffrire,anche se già in realtà dentro di lei stava già soffrendo,così per dare fine a quel bacio lei morse la lingua a Michael e Michael si allontanò subito da lei.
    Michael:Hey ma che ti è preso?mi hai fatto male.
    Allison:Scusami ma...
    Michael:Ma cosa?
    Allison:Ma è meglio che per un po' non ci vediamo più,domani tornano le mie amiche voglio passare del tempo con loro.
    Michael:Ma prima avevi detto...
    Allison:Lo so ciò che ho detto prima ma ho cambiato idea e ora è meglio che vai è molto tardi.
    Michael:Ok,come vuoi,senti ma se è per il bacio io ti chiedo scusa,possiamo continuare ad essere amici.
    Allison:No non è per il bacio,tranquillo,non c'entra nulla,ora vai,voglio stare da sola.
    Michael:Ok,vado,buona notte.
    Allison:Buona notte a te.
    Così Michael si alzò dal letto e se ne andò via e appena se ne andò Allison abbracciò a se il cuscino e iniziò a piangere,piangeva per quell'amore che sentiva di provare per Michael ma che sapeva che non poteva continuare perché da settembre non si sarebbero mai più rivisti e questo la faceva stare male,sentiva un dolore forte al cuore e si sentiva mancare l'aria,era brutto,perché si stava innamorando di Michael?perché tutto questo?decise di evitarlo il più possibile,di fare di tutto per non vederlo più,doveva dimenticarsi di lui,di quei momenti che avevano trascorso insieme,voleva ritornare la Allison di prima quella che se ne frega dell'amore e che pensa solamente a divertirsi come facevano le sue due amiche,pensò a tutto questo e dopo un po' finalmente si addormentò.
    Continua...

    Capitolo 14.
    La mattina del giorno seguente,Allison venne svegliata dalle voci delle sue amiche che la chiamavano,appena aprì gli occhi le trovò di fronte a lei.
    Caroline:Buongiorno bella addormentata,finalmente ti sei svegliata.
    Allison:Ma che ore sono?
    Julia:Sono quasi le 10.
    Allison si mise subito seduta non poteva credere che era così tardi,non si era mai svegliata così tardi.
    Allison:Cosa?è davvero così tardi?
    Julia:Eh si.
    Allison:Oddio e voi a che ora siete tornate?
    Caroline:Noi è dalle 8.30 che siamo qui,abbiamo sistemato le nostre cose,ci siamo fatte una doccia,abbiamo fatto colazione qui,ti abbiamo chiamato diverse volte ma tu niente.
    Allison:Oddio,mi dispiace,sono mortificata.
    Caroline:Tranquilla,non fa nulla.
    Allison:Sentite ragazze per tutto ciò che vi ho detto prima che ve ne andavate,per tutte quelle parole che vi ho detto vi chiedo scusa,non pensavo davvero quelle cose,ve lo giuro ero solamente un po' su di giri,facciamo finta che non sia successo nulla siete le mie migliori amiche,non voglio perdervi.
    Caroline:Tranquilla,non ci perderai,continueremo ad essere amiche.
    Julia:Si,giusto,saremmo amiche per sempre.
    Allison:Oh,grazie mille.
    A quel punto tutte e tre si abbracciarono.
    Allison:Io adesso vado a farmi una doccia.
    Julia:Ok,vuoi che nel frattempo ti facciamo portare la colazione?
    Allison:No,non c'è bisogno,non ho molta fame,mangerò direttamente a pranzo.
    Julia:Ok,sbrigati che poi usciamo un po',abbiamo due giorni da recuperare.
    Caroline:Si e abbiamo anche tante cose da raccontarti.
    Allison:Si,ok.
    E così Allison andò subito a farsi una doccia mentre le sue amiche si guardarono un po' di tv.Appena Allison terminò di lavarsi,asciugarsi e vestirsi uscì insieme alle sue amiche,tutte e tre si misero un po' a passeggiare per le strade principali di Miami e le sue amiche gli raccontarono tutto ciò che avevano fatto durante quei due giorni e a quanto pare si erano molto divertite,adesso però toccava a lei raccontare,le sue amiche infatti volevano sapere cosa aveva fatto durante quei due giorni.
    Caroline:Allora,ora tocca a te,come va con quel ragazzo di colore di cui ci hai parlato prima che noi ce ne andassimo?
    Allison:Beh ecco io ieri sera lo mollato.
    Caroline:L'hai mollato? e perché? ti sei già stancata di lui?
    Allison:Beh si,ho voglia di cambiare,sapete come sono fatta no?
    Ovviamente stava imbrogliando,ma non gli andava di dire alle sue amiche come stavano veramente le cose,non in quel momento,gli avrebbe detto tutta la verità più avanti.
    Julia:Oh si che lo sappiamo sei come noi,ma dicci com'era?
    Allison:In che senso com'era? ma come mai poi vi interessa così tanto? non vi fanno schifo a voi i neri? avete cambiato idea?
    Julia:Si Allison abbiamo cambiato idea,abbiamo capito che non è giusto provare dell'odio per le persone di colore,non importa se hanno la pelle di colore diverso dal nostro,sono persone uguali a noi e anche loro meritano rispetto e amore.
    Caroline:Già,ha ragione.
    Allison:Wow,ma dite sul serio?
    Caroline:Si,certo.
    Allison:Sono,felicissima che avete cambiato idea,comunque penso che sia meglio se torniamo in hotel è quasi ora di pranzo.
    Julia:Si ok,però tu ci devi ancora dire com'era questo ragazzo.
    Allison:Ok va bene,ve lo dirò,mentre pranziamo.
    Julia:Va bene.
    Così tornarono in hotel erano quasi le 12.30 andarono nella sala ristorante si sedettero ad un tavolo e ordinarono il loro pranzo e mentre aspettavano che gli e lo portassero si misero a parlare,volevano sapere com'era Michael.
    Allison:Ma cosa volete sapere con precisione?
    Julia:Tutto,com'era di carattere,di aspetto fisico ecc.
    E così Allison iniziò a raccontargli tutto,che era dolce,gentile,timido,riservato,che avevano molte cose in comune,che aveva una voce gentile e sensuale,un sguardo profondo e magnetico,una risata contagiosa,delle grandi mani ecc e nel frattempo gli servirono il pranzo e iniziarono a mangiare.
    Caroline:Tu ne sei innamorata.
    Julia:Già,lo penso anch'io.
    Allison:Cosa?io innamorata?ma state scherzando?
    Caroline:No,per niente,siamo serie,si capisce che ne sei innamorata.
    Julia:Si capisce da come ne parli,quando parli di lui i tuoi occhi si illuminano,sei felice quando pensi a lui.
    Allison:No dai ma che dite,non è vero.
    Julia:Noi invece pensiamo che sia vero e se è davvero così,se davvero sei innamorata non lo devi nascondere,essere innamorati è una cosa bellissima.
    Allison:Julia ma cosa...
    Caroline:No,ha perfettamente ragione Julia,quindi adesso sai cosa fare? vai nell'hotel dove lui alloggia e lo vai a riempire di baci.
    Allison:Cosa?ma non ci penso proprio e poi...
    Caroline:E poi cosa?
    Allison:E poi niente,dai andiamo in spiaggia,usciamo.
    Caroline:Si ok come vuoi,ma vedi che sei fai così ne soffrirai molto.
    Allison:Tranquille,state tranquille.
    Julia:Si,ok come vuoi.
    Così chiusero il discorso e andarono in suite per cambiarsi,per indossare i costumi e poi andarono in spiaggia e passarono li l'intero pomeriggio,dopo tornarono di nuovo in suite per lavarsi e vestirsi e si fecero portare la cena in camera e cenarono così in camera e passarono la serata in totale relax,a guardarsi un po' di tv distese tutte e tre sul letto matrimoniale e nel frattempo Allison pensava a Michael,si domandava se anche lui la stesse pesando e chissà che cosa stava facendo in quel momento,quel e poi che lei aveva detto alle sue amiche stava a significare che lei non sapeva in che hotel alloggiava Michael quindi anche se avrebbe voluto andarlo a trovarlo a chiedergli scusa a dirgli che lo amava non poteva farlo,ormai non restava altro che rassegnarsi,non si sarebbero rivisti mai più,ma in fondo era meglio così.Verso la mezza notte Allison e le sue amiche si augurarono la buona notte e si misero a dormire,lei nella sua camera con il letto singolo e le sue amiche nella camera con il letto matrimoniale.
    Continua...
     
    Top
    .
  15. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Allison si sbaglia perché dopo le vacanze si rivedranno
     
    Top
    .
77 replies since 26/4/2014, 11:19   484 views
  Share  
.