Endless Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte:) Sono nuova, e dopo aver letto alcune FF bellissime,ho deciso di postare la mia. Non sò se qualcuna l'ha già letta,perchè in realtà prima facevo parte di un altro forum,che poi ha ''abolito'' le FF di raiting rosso (la mia è una di quelle),ma dato che alcuni dei miei capitoli sono andati persi l'ho riscritta in modo diverso ..
    La mia è una FF un pò strana,sicuramente di contenuto diverso dalle altre .. ma spero vi piacca .. e mi seguirete.
    Per il momento pubblicherò un capitolo a settimana,poi si vedrà :)
    P.S. I commenti sono ben accettati,sopratutto se leggete!:D

    Primo capitolo.

    Questa è una strana storia d'amore tra una pop star mondiale,Michael Jackson e una ragazza di nome Jasmine Parker,che aveva una vita così disordinata da non credere mai che sarebbe cambiata così .. di punto in bianco.
    Jasmine aveva avuto tutto nella vita, amore, beni, regali..ma sopratutto due genitori , che nonostante si fossero separati quando lei aveva solo 5 anni .. l'amavano come non mai, e facevano di tutto per renderla felice.
    Jasmine amava solo tre cose nella vita: l'alcol,la droga e il sesso, ed aveva solamente 18 anni . Aveva cominciato quasi subito con le droghe,prima per scherzare con gli amici .. ma poi aveva toccato il fondo, e per lei non esisteva altro. Faceva parte di un gruppo di sei persone .. c'erano Lena,Andrew e Stella, Alex e lei,parlavano di tutto,si confidavano,si dicevano le cose più segrete .. e si iniettavano nelle vene,le droghe più potenti.

    Ottobre1988-
    Era una fredda giornata d'inverno, Marie la mamma di Jasmine rientrava in casa con la spesa .. ma c'era troppo silenzio in quella stanza, qualcosa non andava .. in salone Jasmine sdraiava inerme sul divano, con una siringa per terra .. un pò di sangue dal braccio,gli occhi socchiusi, e la fronte sudata. Marie urlò, e pianse .. tanto, perchè sapeva di sua figlia e di quello che faceva,ma non sapeva come aiutarla,si sentiva impotente davanti a lei .. ma non poteva rischiare di perderla,chiamò l'ambulanza, e poco dopo venne a scoprire che sua figlia era sopravvissuta ad un overdose. Chiamò anche Jack , il papà di Jasmine .. e insieme decisero sul futuro di loro figlia.

    Ora la realtà era un'altra .. Jasmine sedeva sul taxy,impaziente..mentre la portava a casa di suo papà .. respirava aria pulita .. quanto le era mancato guardare le luci .. i negozi ..
    - E' qua .. giusto?-
    Jasmine si riprese dai suoi pensieri.. era arrivata a casa di suo padre .. impacciata tirò fuori le banconote e le porse al tassista , poi scese.
    La comunità gli aveva tolto tutto .. gli amici,la famiglia .. e a momenti,anche la voglia di vivere..ma si sentiva meglio .. perchè sapeva che tutto ciò che aveva provato e vissuto l'avevano cambiata .. ora era più magra, con un volto più scarno,ma rimaneva sempre bella,con i suoi occhi azzurro smeraldo, i capelli biondi .. tirò fuori dalla borsa un pacchetto di sigarette, e ne accese una .. la macchina di suo padre era nel vialetto,quindi era sicuramente a casa .. la fumo velocemente , poi la butto sulla strada, ed avvicinandosi alla porta suonò al campanello.
    Jack,il papà di Jasmine non poteva credere ai suoi occhi..era davvero sua figlia? Jasmine?
    - Jasmine ..-
    -Papà ..-
    Lui non parlò , non ce la fece .. la prese per un braccio e la tirò in casa.
    -
    - Lo capisci che potevi morire?!-
    -Papà è passato un anno ..-
    -Si,ma lo ricordo come fosse ieri ..-
    Jasmine sospirò,odiava parlare di quel capitolo della sua vita.
    -Papà sono cambiata,la comunità mi ha tolto tutto .. ho compreso i miei sbagli.-
    - Hai lasciato tua madre sola .. a disperarsi..-
    Jasmine respirò a fatica..ricordava ancora il volto triste di sua madre.
    - Non serve che tu me la faccia prendere così a male papà. E' passato un anno .. potevi dirmelo prima, quando non tornavo a casa,quando mamma ti chiamava la notte per dirti se ero a dormire da te, quando-
    -Basta .. è meglio che tu vada da tua madre .. aspetta sempre che tu suoni quel campanello..-
    - Non sei arrabbiato con me ,vero?-
    - No tesoro .. -
    - Sono stata la tua più grande delusione,vero?-
    - Mi dispiace solo che tu abbia passato dei brutti momenti, momenti di vuoto.. di .. hai avuto delle crisi d'astinenza?-
    Glielo chiese così,tutto d'un tratto .. non seppe nemmeno come gli era uscito dalla bocca ..
    -Poche volte ..-
    - Davvero? Come stai ora?-
    - Bene .. ma .. te l'ho detto, è stato pesante .. con voi che non mi venivate a trovare .. potevo solo consolarmi in Moonwalker e -
    -Moonwalker?-
    -L'autobiografia di Mike..-
    -Mike? Michael! Lo nomini come fosse un amico.-
    -E' stato il mio angelo, ho letto il suo libro,mi sono informata molto.-
    -Hai fatto solo questo?-
    -No, lì ti fanno fare anche dei lavori ..specie.-
    Jack sorrise ..e si alzò dal divano.
    -Mi cacci?-
    Rise.
    -No, però voglio che vai da tua madre .. ogni mattina,c'incontravamo e parlavamo di te .. di come pensavamo che stavi .. di cosa facevi.- le disse con dolcezza.
    -Dovevo farmi una pera di troppo per farvi far riparlare?-
    Lo sguardo di Jack s'indurì ..
    -Non voglio che tu mi dica queste cose .. io e tua madre nonostante tutto,ci vogliamo bene.-
    Jasmine non seppe cose dire,sapeva di aver esagerato ..
    -Ok allora ..-
    -Allora ci vediamo domani,di a tua madre che domani siete invitate da me a pranzo .. e che se ha impegni,che disdisse!!-
    Jasmine sorrise compiaciuta e l'abbracciò.
    -
    Marie le aprì la porta,e quasi non urlò.Jasmine la squadrò a lungo .. i lunghi capelli rosso fuoco,gli occhi verdi, con le occhiaie sotto ..il volto stanco,sciupato .. sapeva che dover affrontare sua madre era come moriva..perchè sapeva di essere stata una gran delusione per lei ..
    -Mamma posso entrare?-
    Marie focalizzò, ed aprì la porta.
    -
    Marie si accese una sigaretta,aspirò il fumo guardando i jeans di Jasmine,più che strappati ..
    - Mi dici che cazzo ti è venuto in mente quel giorno?!-
    Jasmine non rispose,prese il pacchetto delle sigarette di Marie,le rubò l'accendino dalle mani e se ne accese una ..
    - Una domanda di riserva? Sei come papà .. sono tornata,dopo un anno .. sono tornata!! E guarda, non ho più un buco .. - disse mostrandole le braccia ..
    -Non ho più-
    - Non voglio che tu veda più quella gente!- disse precedendola.
    -Che gente?- domandò sperando non si riferisse ai suoi amici ..
    -Lena .. e gli altri .. non voglio ..-
    - Non me lo impedirai ..-
    - Loro sono ancora su quella strada! -
    -Lo sò .. ed ora che sono tornata quello che voglio è portarli sulla strada opposta .. -
    - Cosa credi di fare? Di disintossicarli?-
    -No .. perchè non ce la farò mai .. ma gli racconterò la mia storia .. i giorni che ho passato lì, e vedrai cambieranno idea ..-
    -Non dirlo Ja .. mi fa male ..-
    -Ma perchè?-
    -Perchè .. perchè se io quel giorno non ti avessi preso a forza .. tu non saresti mai andata in comunità, deve partire da loro .. non puoi farli ragionare così ..senza niente .. loro ricorreranno sempre a quello ..-
    -A cosa?-
    -All'eroina, e tu sei meglio di me che è meglio drogarsi di qualsiasi cosa .. piuttosto che fare uso di eroina. Che se vuoi drogarti fallo,ma quello no.-
    - Così smonti tutti i miei piani ..-
    -Sò che sarà così .. sono loro che ti hanno portato sulla cattiva strada.
    Purtroppo era così,e Jasmine lo sapeva .. però non voleva darlo a vedere.
    Cambiò discorso.
    -Domani stiamo a pranzo da papà .. ci ha invitate.-
    -Davvero?-
    -Si ..-
    -
    Jack lavorara in un orfanotrofio a Los Angeles. Marie in un asilo. Entrambi avevano trasmesso la loro passione per i bambini a Jasmine ..che adorava. Andava spesso all'orfanotrofio con un pò di giochi e si metteva sui lettini a raccontare storie o a giocare amorevolmente con loro.
    Rimaneva male a guardare quelle piccole testoline calve,o quegli occhi scuri .. circondati da occhiaie.. e il volto pallido ..
    a pranzo,Marie e Jack dedicavano le loro attenzioni a Jasmine, c'era pollo fritto patatine e coca cola .. ma .. dato che si festeggiava il ritorno di Jasmine avevano aperto delle birre fresche ..
    -Tieni amore .. questo è da parte di nonna Lily.-
    Marie si alzò e prese da un mobiletto un cd con un fiocco rosso .. Jasmine tolse il fiocco e vide che era BAD, il nuovo album di Michael Jackson .. cioè non proprio nuovo,dato che era già in atto il suo tour ..
    - Che figo ! Lo ascolto subito in camera!!-
    -E.. io e tuo padre avremmo un'altra cosa..-
    Lo guardò,per avere conferma di darle il regalo,così Marie si alzò di nuovo e stavolta andò a prendere la sua borsa, porse a Jasmine un foglio di carta,che recitava

    16January1989. Los Angeles.
    BadWorldTour- Michael Jackson .
    Posti prime file.


    Jasmine lanciò un gridolino,poi saltò addosso ai genitori .. li abbracciò forte , qualcosa nella sua vita .. sarebbe cambiato, da lì a poco.
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Complimenti,come primo capitolo a me piace molto è molto interessante,attendo con pazienza di leggere il continuo,sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Jasmine andrà al concerto di Michael :occhiolino:
     
    Top
    .
  3. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo capitolo!

    Buona lettura! :)

    Jasmine era tornata a casa da appena un mese .. e stava bene, si sentiva libera .. fortunatamente Marie e Jack,nonostante fossero separati abitavano a pochi metri di distanza .. Jack lavorara in un orfanotrofio,Marie in un asilo e sicuramente erano stati loro a trasmettere a Jasmine l'amore per i bambini.
    Era andata a trovare tutti i suoi amici .. ed avevano fatto una festa di benvenuto la sera stessa .. così,con poca organizzazione. Aveva visto di nuovo i suoi amici drogarsi,ma lei no .. aveva lasciato perdere, e si era fumata solo qualche canna .. erano a casa di Alex, che l'aveva libera ..erano giusto in 5 Jasmine,Lena,Stella e Andrew che erano fidanzati ..la musica era alta, e loro dato che avevano bevuto un pò alticci ..
    - ..e poi ho aperto la porta,ed ho visto Jasmine..e ho pensato,cazzo! Ancora non mi sono ripreso da Sabato ..-
    Tutti risero,e Jasmine,seduta sul divano,portò i piedi sul tavolinetto davanti a lei ..
    - Immagino .. ti eri preso un allocinogeno?-
    -Con Lena .. lei continuava a vedere mostri rosa che la facevano ridere ..-
    Jasmine rise e fini di chiudere lo spinello ..
    - Siete due pazzi .. comunque .. volevo farvi un discorsetto.-
    -Niente predica Ja, perfavore..- la pregò Stella ..
    -Non è una predica .. voglio solo farvi capire che .. guardate,non stò meglio?-
    -Le tette ti sono cresciute ..-
    -Dai Alex .. sii serio .. -
    - Cosa vuoi dirci? smettetevela di farvi di eroina,di cocaina o .. tutt'altro?- protestò Lena..
    - .. io ho capito di aver sbagliato .. perchè sono stata la più grande delusione di mia mamma e di mio papà .. mi hanno dato tutto e io ho fatto sempre di testa mia .. ho sopravvisuto ad un overdose .. -
    - Grande! E' da raccontare.. non tutti sopravvivono ..-
    - Alex, che palle..sei sempre il solito ..-
    - Amore mio che dovrei fare? Smettere di bucarmi perchè sei tornata dalla comunità?-
    Anche Lena gli andò contro..
    - Che se non ci fossi andata nemmeno ci faresti la ramanzina .. e adesso avresti pippato con noi .. -
    Stella e Andrew rimanevano in silenzio ..
    -E voi? Non avete niente da dire?-
    Fu Stella a parlare,mentre si accendeva una sigaretta.
    -Hanno ragione Ja .. la droga cambia mentalità,ormai siamo così ..-
    -E' vero,vi dò ragione..ma quando sono uscita da quel posto mi sono detta .. aìuterò tutti,Stella..Lena ..Andrew e Alex .. perchè se lo meritano .. perchè io ho capito di aver sbagliato,che quella non era la mia vita,ma non è neanche la vostra!!- esclamò indicando due strisce di cocaina sul tavolo ..
    - .. basta con queste cazzate.-
    e subito dopo averlo detto Lena si piegò, aspirando quella polvere,che gli andò a fottere il cervello.
    - Ok,lei vuole aiutarci,come?- domandò Andrew incuriosito.
    -Di certo non potrò aiutarvi da sola..ma dato che non volete nemmeno andare in comunità .. faremo in modo diverso .. si diminuisce giorno per giorno e poi ..-
    - Nononono!! Stop.Un attimo .. voi credete davvero di farcela? Amore.. io sono contenta che vuoi aiutarci,e sono contenta per te.. perchè sei stata la più fortunata andando in comunità hai cambiato totalmente pensiero,e mi piacerebbe essere come te,ma sò che .. è impossibile..ormai sono così..e non puoi cambiarmi.-
    Jasmine ascoltò in silenzio Lena.. e a momenti le veniva da piangere ..
    -Non puoi..-
    Quelle due parole risuonarono a lungo nella sua testa ..la ''festa'' continuò .. ma a Jasmine non importava ..

    12Novembre1988-
    Erano le undici del mattino, Jasmine si era svegliata alle dieci .. si era fatta una doccia e con calma si era preparata per andare a trovare il papà all'orfanotrofio .. era contenta .. si sentiva rilassata .. non seppe perchè .. ma ebbe come il presentimento che qualcosa di bello sarebbe successo .. indossò dei jeans chiari,con una camicetta bianca e sopra un golf color panna .. voleva sembrare bella ai/le colleghi/e del padre , non una tossica..com'era stata .. le arrivò un messaggio ..
    Piccolaa, ma dove sei?
    Sbrigati a venire .. già immagino la tua faccia.
    Papy
    Jasmine rimase a lungo con il telefono sulle mani,mordicchiandosi un'unghia.. cosa stava succedendo? Spruzzò una goccia di profumo Dior .. e come la ragazza nella pubblicità del profumo fece ..
    -J'adore Dior!-
    Rise come una stupida,qual'era e prese la borsa uscendo sulla strada .. corse dietro ad un taxy,che la portò dal padre.

    Arrivata salì la piccola scalinata e suonò il citofono.
    -Chi è?-
    -Sono la figlia di Jack Parker .. comunque sono qui per una visita.-
    La donna non rispose,ma le aprì il portone .. passò lungo i bianchi corridoi ..ci voleva qualcosa in quell'orfanotrofio era troppo spento..troppo bianco,ci volevano dei disegni .. magari fatti dai bambini,avrebbero reso tutto più vivace..sorrise pensandoci sù,Jack apparì dal fondo del corridoio e le corse incontro.
    -Avanti! Sei arrivata finalmente..-
    La prese per un braccio,camminando a passo svelto.
    -Ma chi c'è? Non ho capito a cosa alludevi nel messaggio ..-
    -Vedrai ..-
    -La regina d'Inghilterra?-
    -Per te .. qualcuno di molto meglio .. avanti,voglio vedere la tua faccia.- la canzonò,Jasmine si fece tirare fino alla grande porta .. Jack aprì.
    Sui dieci lettini nella stanza,erano seduti dieci bambini saltellanti, c'era un'atmosfera diversa,ridevano, avevano in mano scatole di vari giochi .. dalle macchinine per i maschietti alle bamboline per le femminuccie .. solo poi si rese conto di perchè tutta quella vivacità e felicità .. all'angolo, con in dosso un cappello calato sul viso c'era il suo cantante preferito .. colui che durante la comunità gli aveva tenuto compagnia con le sue canzoni, che non faceva altro che ascoltare la sera,sulle cuffiette a palla, che gli aveva fatto compagnia raccontandogli la sua vita, Moonwalk.Jasmine si era pappata in libro in ben due giorni .. e lo aveva riletto per il tempo a seguire ..
    Jack,tenendola stretta per mano,per paura che svenisse l'accompagnò di fronte a Michael,il quale gli sorrise di nuovo cordialmente ..
    - Michael, posso presentarle mia figlia? Lei è una sua sfan sfegatata!!-
    Jasmine sorrise imbarazzata .. maledicendo suo padre e Michael intanto la guardava a lungo ..
    - Ciao! Molto piacere .. - disse porgendo la mano a Jasmine .. lei esitò , per poi allungarla e sfiorarla debolmente .. si sentiva strana,senza forze,aveva davanti a sè l'uomo che la emozionava con una canzone,o con una semplice frase ..
    Michael si rivolse di nuovo a Jack- Ma la prego,non mi dia del lei, infondo .. dovrebbe essere il contrario.-
    Jasmine rimase a sbavare a bocca aperta.Cazzo! Pensò .. figo,e anche gentile .. cristo, ti salterei addosso.
    -Hai visto tesoro? L'hai visto anche prima del concerto.- sussurrò ad un orecchio Jack a Jasmine,ma Michael (s)fortunatamente sentì.
    - Quale concerto?-
    -Oh .. lei verrà a Gennaio al tuo concerto,quando ti esibirai di nuovo qui!-
    -Davvero? Spero ti divertirai!!-
    -Non ne ho dubbi.- riuscì a dire Jasmine con un filo di voce ..
    infilò le mani nelle tasche dei jeans, ed abbassò lo sguardo, Michael la fissava, e si sentiva intenerito da una ragazza così dolce .. spaurita , non era come tutte le altre,non gli era saltato addosso .. era solo intimorita,stretta nelle spalle ..
    -Ok pà .. io vado.- disse rivolta a Jack ..
    -Ma come?! Sei già arrivata!!-
    -Lo sò ma .. ho tante compere da fare .. per .. per la casa.- concluse indietreggiando ..
    -Ti chiamo stasera.. sei a casa?-
    -Credo di si .. vieni a trovarci.- concluse parlando anche per Marie.
    -Ok :)-
    Michael la guardò allontanarsi .. le sorrise dolcemente .. alzando una mano, in segno di saluto ..
    - Ciao!- esclamò Jasmine avvicinandosi alla porta.
    Lui sorrise .. e quello che disse al fece andare fuori di testa,completamente.
    -A presto.-
    Jasmine uscì, chiudendo la porta alle sue spalle e lanciò un gridolino, uscì di corsa fino in strada ..
    -A presto .. mi ha detto a presto!! Oddioooo!! Devo fare qualcosa per rivederlo,qualcosa .. cristo santo!!-
    Un taxy le passò vicino,Jasmine corse come una pazza,facendolo fermare ..
    -Portami in Sunset Street.-
    Non vedeva l'ora di raccontare tutto a sua mamma Marie.
    L'uomo dai capelli bruni obbedì.
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Wow che bel capitolo,emozionante,sono felice per Jasmine che ha incontrato Michael e che lo rivedrà al concerto :love: :love: bravissima,attendo di leggere il continuo :occhiolino: :occhiolino:
     
    Top
    .
  5. Speech96
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo, è vero.. dovevo postare ieri,ma tra Natale,cenoni e pranzi in famiglia ho avuto davvero pochissimo tempo!
    Prima di tutto BUON NATALE a tutte ..(anche se in ritardo) ,e questo .. è il nuovo capitolo,spero vi piaccia,e vi farete sentire !!
    Graziee :--:

    26Gennaio1989-
    Jasmine camminava per la camera avanti e indietro,rideva ed urlava,mentre lo stereo in camera sua riproduceva Bad.
    -Because I'm baaaad,I'm baaaaaaaad Uhuuuuu, stò andando al concerto di Michael, stò andando al concerto di Michael!!-
    Marie era sulla porta, e guardava Jasmine,che non se ne era accorta .. ballava per la camera parlando da sola,ed esultando come una bambina,sempre a ritmo di Bad. Era il suo primo concerto ..ed era più che adrenalinica.
    Dopo alcuni attimi,notò Marie sullo specchio.
    -Wow! Pensavo non mi avresti mai notata!!-
    - Maa! Sonon tanto euforicaa uuuuaaa!! - saltellò con voce stridula,facendo ridere a Marie.
    -Sei sicura di partire così presto? Infondo il concerto è sta sera ..-
    - Si mamma ..perchè sono sicura che molta gente sta lì da ieri,quindi mi devo sbrigare ed arrivare prima di pranzo ..o non troverò posto nemmeno in ''ultima fila''.-
    -E cosa mangerai per pranzo?-
    - Ho della pizza, e ho preso un pò di snack,per darmi energia.-
    Jasmine ,prese dal cassetto dell'erba,se la mise nel seno.
    -Sei pazza? C'è la polizia! -
    -Ma non i cani antidroga.-
    -Ma se ti beccano? Ti portano via, e non puoi goderti il concerto.-
    -Mamma .. devo far passare dieci e più ore .. mi dici cosa faccio? Fumo .. almeno il tempo passa,mi addormento, e poi mi risveglio .. yyuyyuuu!!-
    Marie scosse la testa,Jasmine era pazza .. diceva cose senza senso.
    Prese la borsa, ed uscì dalla camera.
    -Avanti mammaa! Va bene che lo stadio è vicino,ma voglio vederee com'èèè!!!-
    Marie prese le chiavi della macchina e insieme,partirono per lo Sports Arena
    -
    Era sola,perchè non conosceva nessuno .. ma non si sentiva tale .. tutti Jacksoniani,tutti lì, per un unico uomo .. Jasmine si accorse di aver dimenticato l'accendino,la cosa più importante,così andò da dei ragazzi che stavano in cerchio, seduti a mangiare..
    -Scusate .. avete un accendino?-
    Un ragazzo bruno glielo porse,e lei si accese la canna,senza problemi.La guardarono un attimo .. poi uno di loro chiese:
    -Come hai fatto ad entrare con dell'erba? C'erano pattuglie e pattuglie di polizia.-
    -Se non ci sono i cani basta nasconderla bene!-
    Loro sorrisero,ed una ragazza dai capelli rossi,gli chiese se stesse li da sola,Jasmine rispose di si e subito loro la invitarono a stare con loro!
    La ragazza dai capelli rossi,presentò tutti .
    -Lui è Richard,lei è Kim, Steven e io sono Sasha.-
    -Piacere a tutti ! Io sono Jasmine.. e voi? Fumate? O vi da fastidio?-
    -No ci mancherebbe .. volevamo portarci da fumare anche noi .. ma avevamo paura così abbiamo giusto due canne ..-
    -Non preoccupatevi ..- disse Jasmine - La mia basta per tutti !-
    E il giorno passò così .. fumarono,si conobbero meglio e Jasmine scoprì che anche Sasha aveva problemi di tossicodipendenza , così per farla ragionare le incominciò a raccontare della sua vita in comunità ..di quello che aveva passato e di come si era sentita ..
    [..]
    - Da quanto ti piace Mj?- chiese Steven
    Jasmine finì di masticare il boccone del panino ..
    -Da quando ha pubblicato Thriller ! Sono innamorata pazza di lui ..-
    -E' la prima volta che lo vedi in concerto?-
    - In concerto si .. sennò l'ho già visto all'orfanotrofio di mio papà .-
    -Davvero? Figo? Hai avuto l'opportunità di parlare con lui?-
    -Bè si .. mio padre ci ha presentati ..-
    -E com'è da vicino?!! -
    -Bellissimo .. non riuscivo a parlare.-
    Gli altri si erano gasati per lei e cominciarono a riempirla di domande ..a cui Jasmine rispose con un sorriso ricordando il loro primo incontro.

    Erano le nove e quarantacinque ..i fans erano attaccati alle transenne Jasmine era in seconda fila,spiaccicata tra le persone, e non era nemmeno sicura di esserlo, perchè con tutta quella bolgia le file erano sicuramente disordinate .. fan che urlavano,alcune piangevano e lo show non era ancora iniziato!!
    Si sentì come un boato,le urla aumentarono e lì nemmeno Jasmine potè controllarsi,Michael entrò in scena .. i fans erano in delirio, le urla si potevano sentire a migliaia di kilometri,Michael slacciò la giacca nera , e Wanna be startin' something partì.
    Ad essa seguirono This place hotel, e Another part of me.
    Jasmine sentiva di svenire,perchè non aveva più aria nei polmoni,era schiacciata, e l'adrenalina era fortissima.. non riusciva a non urlare,i fans,sembravano dei pazzi alcuni si strappavano addirittura i capelli ..
    Quando partì I just can't stop loving you,Jasmine rimase incantata,senza fiatare a guardare il palco,la voce di Michael, era cambiata improvvisamente .. ora era più dolce,sottile .. era più romantico,adatto alla canzone da seguire .. sul palco,salì anche Sheryl Crow,ed insieme cominciarono a cantare . Jasmine iniziò a fantasticare,anche lei voleva essere sul palco,anche lei voleva i sorrisini che lui volgeva a Sheryl, e le urla aumentarono quando Michael la prese per il laccetto della gonna,facendo muovere assieme i loro bacini. Mani sulla faccia,bocca spalancata,Jasmine stava per scoppiare, voleva esserci lei,voleva salire sul palco .. poi la musica terminò, e si ricordò della ragazza di She's out of my life.
    Ogni volta che Michael eseguiva quel brano,una ragazza fortunata saliva sul palco,per abbracciarlo,per dirgli che lo amava ..a metà canzone,un omone si avvicinò alle transenne e Jasmine capì in un attimo,scavalcò i fans,dando una piedata ad una ragazza,che poi svenne e dovettero portarla fuori,nei tendoni..
    - Prendi meeeeee!!! Cazzoooooo ma mi vediiii a meeeeeeee,prendi meeeeee!!!!-
    Ovviamente Jasmine si era sgolata,con tutto quel casino l'uomo non potè sentire solo lei,ma la vide sbracciarsi, saltare, sembrava indemoniata.
    La strattonò per un braccio,facendole scavalcare le transenne,l'uomo tirandola la portò fin su le scalette che conducevano al palco,Jasmine corse e si fiondò su Michael.
    Lo abbracciò quasi a stritorarlo,gli baciò il collo,e nonostante fosse sudato,lei sentì che profumava.
    -I love u!! I love uuuu !! - urlò quasi piangendo..ed era imbarazzata, e se lui si ricordava di lei?
    Nel frattempo ,Michael la prese per le mani, e la allontanò per vederla,sorrise non appena riconobbe la ragazza,si chiese se era lei la ragazza che aveva incontrato all'orfanotrofio,e facendo mente locale ricordò che era proprio quella la tappa a cui avrebbe dovuto assistere,così la riprese tra le braccia,e carezzandole delicatamente i capelli,le chiese come stava.
    -Fine,now ..-
    Lui sorrise,e notò venire verso di loro un bodyguard,così senza sprecare atro tempo gli sussurrò in un orecchio:
    -See you soon.-
    Jasmine si sentì svenire, lui la baciò delicatamente su una guancia,l'uomo la prese per un braccio,Jasmine svenne davvero.
    -
    Si ritrovò seduta su un divanetto .. accanto a lei,su un mobiletto c'era una tv che mandava in onda lo show.. non poteva crederci,si era persa metà show .. cominciò a maledirsi e mentre lo vedeva ballare Bad,scoppiò a piangere ..qualcuno bussò alla porta, lei non rispose .
    Entrò una donna con una maglietta con su scritto BadTour.
    -Signorina,si sente meglio?-
    -Si grazie .. ma cosa è successo? Da quanto mi trovo qui?-
    -Bè da quando è scesa sul palco,è svenuta,ricorda?-
    La donna mi porge un bicchiere d'acqua minerale,lo bevo in un sorso.
    -Devo perforza finire di vedere lo show qui?-
    -Credo proprio di si, non è possibile andare nel backstage ..-
    -Certo.. capisco ..-
    -Serve altro?-
    -No grazie .. posso rimanere sola?-
    La donna annuì e Jasmine si risdraiò sul divanetto,aspettando la fine dello show.
    -
    - Vi rendete conto? Sono svenuta a metà concerto!! Io sono stata lì ad aspettare più di dieci ore per sveniree!!-
    Erano seduti sul divano ..Marie e Jack,e Jasmine su una poltroncina,malediva ancora di essere svenuta,come non si era potuta contenere? Diamine!! Si era persa metà concerto.
    -Ma tesoro .. sei stata molto fortunata! Sai quante ragazze avrebbero voluto stare al posto tuo?-
    -Si mamma lo sò .. tante, ma.. uffaa, vado a fumare.-
    -E certo!! Sennò come fai a vivere!!-
    Jack rise, e si alzò dal divano.
    -Devo andare .. all'orfanotrofio è venuto un nuovo bambino oggi, ci vediamo domani.-
    Marie si alzò, aspettando che Jasmine lo salutasse.
    -Ciao pa.. ti chiamo domani.-
    -Ok tesoro..ti aspetto..ciao Marie.-
    -Ciao .. ti accompagno .-
    Jasmine rimase in salone a guardare i suoi genitori che si stavano salutando.
    Anche se divorziati si amavano ancora un sacco e Jasmine lo sapeva,bastava guardare gli occhi di suo padre su sua madre ... o il contrario,non sapeva perchè i suoi avessero deciso di lasciarsi..ma ora che era tornata voleva scoprirlo,sospirò andando in camera.

    1Febbraio1989-
    Jasmine e Lena,mano nella mano, andavano in giro per negozi,il centro commerciale enorme, era pieno di luci, e pieno di gente ..
    - Volevo fare un regalo a mia madre.-
    Lena sorrise.
    - E cosa vorresti regalarle?-
    -A mia mamma piacciono molto i quadri,sai in particolar modo quelli in cui sono ritratti i paesaggi ..ci dovrebbe essere un negozietto qui,dove costano poco.-
    -Brava! Allora tu vai a vedere questi quadri,io vado a comprare un paio di perline per i rasta.-
    Lena era bellissima, aveva dei capelli bruni, completamente fatti a rasta .. non aveva un capello libero,era bellissimo,con degli occhi scuri, ed una bocca da baciare ..Jasmine la adorava,insieme ne avevano passate tanto ed inoltre Jasmine era molto attaccata a lei perchè Lena era la più tossica di tutti,e quindi voleva aiutarla.. farle capire di stare a sbagliare.
    -C'incontriamo qui tra .. un quarto d'ora?-
    -Perfetto.-
    Si scambiarono un bacio sulla bocca,ed ognuna andò per la sua strada.

    All'entrata del negozio di quadri.. c'era una certa confusione,la gente era accalcata e Jasmine si diresse verso il commesso,venendo però travolta da un gruppo di ragazze che le corsero addosso,facendola cadere
    - Ei stupidee! Mi avete fatto male.-
    Le tre ragazze si voltarono furiose,solo allora Jasmine potè capire il perchè di tutta quella confusione.
    - Stai bene?-
    Michael Jackson, si avvicinò a lei,ancora sdraiata per terra,le porse la mano aiutandola ad alzarsi.
    'Dolce e premuroso.' pensò Jasmine arrossendo.
    - Ti sei fatta male?Perdonami.-
    - Non sei tu che devi scusarti,tranquillo stò bene.- disse riferendosi alle tre ragazze,che ora la guardavano solamente con invidia.
    - Sicura? I tuoi jeans sono strappati.-
    Jasmine li guardò sorridendo.
    -Fa niente,mi piacciono più così ..-
    Lui continuò a guardarla,piacevolmente sorpreso..si stupì di come e quante volte avesse incontrato quella ragazza,il destino? Le loro bocche erano mute,ma i loro occhi parlavano,lui sentì Chanel n.5 entrargli nelle narici, le guardò i capelli morbidi .. e continuarono a fissarsi,parlando con gli occhi.
    Intorno a loro c'era una bolgia di gente ..ma era come se fosse tutto muto,tutto vuoto,non sentivano le altre voci, erano ovattate, sembrava vi fossero solo loro, e i loro sguardi.
    Fu Jasmine a rompere l'imbarazzo.
    -Ok allora .. vado.-
    Lui in un attimo,alla svelta,tirò fuori dalla tasca un bigliettino,PORGENDOGLIELO.
    - Pensavo .. perchè non mi chiami? Ti ho incontrata così tante volte che .. non è strano?- chiese sorridendo imbarazzato,Jasmine ricambiò.
    -E' si .. quando si dice il destino .. -
    Le tremarono le mani,stava per piangere di nuovo ..
    -Allora .. chiamami,ti aspetto ..-
    Lei ancora non aveva preso il bigliettino, si chiese perchè gliel'avesse dato così .. magari avrebbe incontrato un'altra ragazza e lo avrebbe dato anche a lei (??)(!)
    - Solo per conoscerci ..- ripetè per tranquillizzarla.
    -Oh certo .. sisi,certo.-
    Prese il bigliettino,sfiorandogli le dita ..
    - A presto ..-
    -Stavolta si, a presto.- ripete lui sorridendo,Jasmine scappò via.
    -
    -Lenaaaaa!! Oddio Lenaaaa!!-
    Lena rimase ammutolita vedendola così attiva.Jasmine le saltò addosso.
    -Mi ha dato il suo numero, mi ha dato il suo numero!!!!-
    -Chi,ma che dici?-
    -Michael Jackson,mi ha dato il suo numero?-
    -Ancora allucinazioni? Pensavo fossero passate ..-
    -Stupida,guarda qui.-
    Lena prese in mano il bigliettino.
    -WwOwW .. Mj ti chiede di uscire,figo.-
    -Ci credi? Mi viene da piangere ..-
    Si diressero verso l'uscita,Lena la guardò a lungo.
    -Perchè mi guardi così? Che ho fatto?-
    -Niente ..ti ha chiesto di uscire,non di sposarti .. vorrà farsi una bella scopata,avrà visto le tue tette che ballano quando cammini e gli si è rizzato.-
    -Perchè rovini tutte le mie aspettative?-
    Lena sorrise ..
    -Hai ragione,scusa .. per non illuderti, è una super star planetaria .. non ci sarai solo tu..-
    -Lo sò .. però sono contenta,voglio solo conoscerlo più a fondo,magari sapere cosa mangia durante i pasti .. come compone le sue canzoni, come si sente ad essere famoso in tutto il mondo .. non gli salterò di certo addosso!!-
    Lena rise,prendendola a braccetto.
    -Mh .. non ci credo.-
    Si guardarono,ridendo a lungo .
     
    Top
    .
  6. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,mi è piaciuto un sacco,Jasmine è davvero fortunata,grazie mille per aver postato il continuo,attenderò con pazienza di leggere il prossimo :occhiolino: auguri di buone feste anche a te :D
     
    Top
    .
  7. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie Elena di seguirmi!
    Buon anno,sia a te, che a tutto il forum ! Ecco il prossimo capitolo , buona lettura !! :coffee:

    Quarto capitolo.
    -NO!-
    -Jasmine ..allora potevi dirgli di no veramente!-
    -Non me la sento mamma..-
    - Dovrai provarci .. cristo!!-
    Jasmine sedeva sul letto,rigirando tra le mani quel fogliettino,Marie accanto a lei,la spronava a chiamarlo.
    - Ma se poi mi dice 'oh scusa,sono impegnato..alla prossima!' cosa che sicuramente succederà,io mi mi ammazzo!!!-
    -Non farla lunga ..-
    -Non dovevo dargli retta .. no.-
    - Sei proprio pesante,provaci,chiamalo.. che ne sai? Possibile che ti dici 'sure,see you later!'-
    -Certo..-
    -Mi dici che cavolo l'hai preso a fare sto bigliettino,allora? Provaci,ma che ti costa!? Intanto avrai avuto la fortuna di parlare al telefono con lui..sai quante ragazze adesso vorrebbero stare al posto tuo? Sai quante ragazze l'avrebbero già chiamato? Provaci.Infondo è stato lui a darti il suo numero..la figuraccia se ti dice di no la farà solo lui!-
    Marie le sorrise, e Jasmine un pò più incoraggiata,compose il numero.
    -Squilla libero..cazzo!!-
    -Dai..non dire parolacce..-
    -Pronto?-
    La voce di Michael arrivò lieve..e la fece sobbalzare.Jasmine non rispose.
    -Pronto!??-
    -Cristo mamma..che cazzo gli dico?- disse spostando il telefono dalla bocca,parlando sotto voce.
    -Avanti,digli che sei tee!!- mimò Marie cercando di non urlare.
    -Emh..ciao!-
    -Pronto?!-
    -Sono Jasmine..non sò se..-
    Ci fu un attimo di silenzio,che poi ruppe lui.
    -Oh ciao! La ragazza del centro commerciale?-
    -Si ..-
    -Ciao,come stai?-
    -Bene..tu?-
    -Bene,grazie .. -
    -Volevo ..se..tu oggi.. no,forse oggi no..ma..-
    Michael dall'altra parte del telefono,stava morendo dal ridere,si chiese quanto poteva essere timida e dolce quella ragazza,nel frattempo..Jasmine cercava ancora le parole adatte.
    -Io ..noi..-
    -Sei libera oggi?- chiese diretto,in modo che Jasmine non avrebbe più dovuto cercare le parole esatte.
    Jasmine tirò un sospiro di sollievo.
    -Si .. oggi si ma..-
    -Ma?!-
    -Niente..oggi si.-
    - Che vuoi fare? Dove ci possiamo incontrare?-
    -Io.. mia mamma va al lavoro e .. volendo ho casa libera fino alle otto ..-
    -Really?-
    -Si.. se per te non è un problema..-
    -Oh,certo che non lo è .. a che ora preferisci che venga?-
    - Per le cinque ?-
    -..Oh scusami ma..ho un impegno e non finisco prima della cinque,avevo dimenticato..ti va bene poco piu tardi? Cinque e mezza ,sei?-
    -Non c'è problema.-
    -D'accordo..allora a dopo Jasmine.-
    Lei stava per morire,non aveva più fiato,riattacco,senza dire nulla.
    A Neverland Michael scoppiò a ridere.
    -Mi ha riattaccato in faccia..ahahaha.-
    Bubbles battè le mani euforico.
    -AAHAHAHAH Bubbles,mi ha attaccato in faccia..ahahah,vabbè,andiamo a fare questa doccia.-
    Prese Bubbles in braccio e lo portò in camera per farlo giocare un pò,mentre lui si andò a fare una doccia.
    -
    -Ok,come mi vesto? Un attimo .. com'era vestita Tatum O' Neal quella sera che si sono conosciuti?Un attimo,vado a vedere.-
    -Jasmine!! Sei pazza!? Ti vuoi vestire come Tatum quando si sono incontrati?-
    -Bè,più o meno .. giusto lo stile,così come lei ha colpito lui .. io lo colpirò allo stesso modo.-
    -Sei una pazza.-
    Jasmine uscì dalla camera con una faccia schifata.
    -Ma che schifo!!! Io non metterò mai una salopette rossa acceso! Blèè,se lo scorda!!-
    -Ahahah ma infatti non ti ha detto di metterti una salopette rossa,ti stai facendo troppi viaggi mentali.-
    -Okok,forse hai ragione.-
    Marie sorrise.
    -Ho ragione .. -
    Marie si avvicinò all'armadio e lo aprì,tirando fuori un bel paio di jeans chiari a sigaretta ed una maglietta colorata.
    -Più semplice di così .. devi essere te stessa..e vedrai che gli piacerai un sacco.-
    Jasmine si fermò.
    -Un attimo .. non gli devo piacere,non è un appuntamento.. io non gli piacerò mai!!-
    -Io non voglio che tu sia così negativa.. vivila al meglio quest'opportunità e poi vedrai come andrà..secondo me,diventerete ottimi amici.-
    -Certo mamma.. meglio essere negativi che positivi..e poi illudersi,credimi ..-
    -Fai come vuoi .. ma io adesso devo andare .. -
    Marie la prese per le spalle,la guardò a lungo.
    -Mi raccomando..fatti valere,e non fare la pazza,e parlagli,non metterti a fissarlo immobile.-
    -Mamma..nulla di ciò che mi hai detto riuscirò a fare..-
    -Lo sò,per questo te lo dico.-
    Marie le fece l'occhiolino,e l'abbracciò forte .. poi uscì di casa. Da quando Jasmine era tornata dalla comunità,tutto stava andando per il meglio ..
    -
    Suonarono al campanello alle cinque e quaranta del pomeriggio,Jasmine stava finendo di mettersi il mascara .. lasciò perdere, e spruzzandosi un pò di profumo .. scese le scale. Guardò dal piccolo buco sulla porta per vedere chi fosse .. ed era lui .. sembrava impaziente,aveva un cappello calato sugli occhi,si guardava intorno. Jasmine aprì la porta ..
    -Ciao!-
    -Ei ciao .. prego entra.-
    Lui mise piede in casa, e Jasmine chiuse piano la porta.
    -Hai incontrato qualcuno qua fuori?-
    -No .. nessuno, è una via molto calma.-
    -Si .. i vicini si fanno i fatti loro .. -
    Lui indossava dei pantaloni neri, con gli immancabili mocassini ed una camicia bianca coperta da una gicca nera,con una fascia rossa al braccio..
    - Avevi un appuntamento di lavoro?-
    -Si..si vede?-
    -Sei molto elegante.-
    Lui sorrise..
    -Mi piace vestirmi bene quando ho delle riunioni,si deve dare una bell'impressione.-
    -Certo,hai ragione.-
    Jasmine sorrise imbarazzata,si fermò al centro della sala ..
    -Bè .. ti faccio vedere la casa,ok? Non sarà come Neverland .. ma ..-
    Lui rise,togliendosi il cappello e tenendolo sulle mani.
    -Preferisci posarlo da qualche parte?-
    -Oh no,ti ringrazio.-
    Lui le sorrise, e lei lo portò in giro per la casa.
    La stanza che a lui piacque più di tutti fu la camera di Jasmine.Era abbastanza grande,con un letto a una piazza e mezza, una lunga scrivania, i muri decorati da scritte o foto e una cabina armadio. Lui notò il poster di Jim Morrison e Janis Joplin.
    -Ascolti buona musica!- fece presente.
    -Si ..prego,accomodati.-
    Lui si sedette su una sedia, e lei di fronte a lui..cominciò a torturarsi le mani ..
    -Sei tu?- domandò indicando una foto sulla scrivania..
    -Si,circa due anni fa ..-
    Jasmine guardò la foto, e ricordò..aveva fatto un book,perchè le piaceva molto essere fotografata,pensò addirittura di diventare fotomodella,ma purtroppo a causa della sua 'malavita', nulla si era potuto realizzare.
    - Dove eri?-
    -In uno studio fotografico,avevo fatto un book .. da piccola guardavo sempre le fotomodelle..mi piacevano un sacco .. speravo di diventarlo anche io..-
    - E perchè non lo sei diventata?-
    Perchè ero troppo impegnata a infilarmi siringhe nelle vene.
    -Emh .. non c'è stata l'occasione!-
    -Hai un bel fisico..quindi hai detto di aver fatto un book?-
    -Si ..-
    -Me lo fai vedere?-
    Jasmine rimase spiazzata .. wow! MJ vuole vedere le mie foto ..
    -Certamente!-
    Si alzò dalla sedia, tirando fuori da un cassetto un album fotografico.
    -Sono parecchie..tieni.-
    Lei gli porse il book,e lui nemmeno lo aprì,lo tennè sulla scrivania,lei era confusa..cosa doveva farci(?)
    -Oh amh .. posso portarmelo a casa? Lo vedo con calma..se non ti dispiace.-
    Jasmine arrossì,quello significava che si sarebbero visti,anche solo per riavere l'album,ma si sarebbero visti.
    -Oh affatto .. mi fa piacere.-
    Lui sorrise e si grattò la nuca,con fare imbarazzato..
    -Amh .. parlami di te.. quanti anni hai?-
    -Quasi diciannove.-
    Lui tossì ..e si strozzò quasi ..
    -Diciannove? Sei molto giovane .. credevo fossi più grande.-
    -Bè ..-
    -Senza offesa,ovviamente.- si scusò lui ..
    -No,non mi offendi .. è vero,sembro più grande di quello che sono.-
    Lui sorrise,e sviò il discorso
    -Quindi hai appena finito la scuola..-
    -No in realtà..non l'ho finita,io..bè,diciamo che ho smesso in quarto.-
    -Preferivi andare a lavorare?-
    -In verità..mi hanno bocciata e ..non me la sentivo di ricominciare..-
    Lei teneva lo sguardo basso,si torturava le mani..lui le faceva domande che pian piano la stavano portando ad ammettere cosa e come aveva vissuto in quegli anni ..
    -Oh bè..ti sei cercata un lavoro?-
    -No perchè..io..-
    Michael capì che in qualche modo lei stava sviando il discorso,così dolcemente le prese una mano, e ne accarezzò il dorso ..notò un cd di Witney Huston e subitò cambiò discorso.
    -Ti piace Witney?-
    -La trovo formidabile..-
    -Si lo è.- affermò sorridendo.
    -E' vero che tu ci sei uscito? Siete stati fidanzati per un pò? Com'è?-
    Lui sorrise imbarazzato..rise divertito a tutte quelle domande.
    -Bè,è senza dubbio una ragazza bellissima..piena di carisma e sincerità .. è .. è una delle donne che ho conosciuto di cui mi sono fidato di più.-
    -E di cui ti sei anche innamorato.-
    Lui rise ancora,e le sue guance divennero porpora..
    -Bè..te l'ho detto,è una donna magnifica.-
    -Hai mai provato l'amore vero?-
    -Bè..-
    Lei non lo fece finire di parlare,era molto curiosa.
    -Con chi? Con Diana o Brooke? Anche di Tatum eri davvero innamorato,vero?-
    -Eiei ahahah,come sei curiosa!!-
    -Bè si .. un pochino,ma se non vuoi rispondere lo capisco..scusa,sò di essere stata troppo invadente.. mi dispiace.-
    Jasmine abbassò il capo,arrosendo notevolmente,lui sorrise, prendendole il mento con le dita e costringendola a guardarlo.
    -No,non sei stata invadente,qualcun'altro forse si..ma tu mi hai chiesto tutto innocentemente per tua curiosità quindi sarò lieto di risponderti.-
    Jasmine lasciò lentamente la mano da sotto di quella di Michael,lui se ne accorse ma non lo diede a vedere.
    -Bè,sono stato innamorato,di tante donne..ma..non è mai stato quell'amore forte,di cui potresti morire..non ho mai amato una donna fino a sentirmi completamente appartenente a lei..e vorrei provarlo..l'amore vero,quello che ti fa uscire il cuore dal petto,che ti fa sorridere ogni giorno,che ti fa svegliare e ti senti..tre metri sopra il cielo, ho provato un amore che era anche amicizia ..mh entrambe le cose..non sò se tu comprenda quello che voglio spiegarti..-terminò sorridendole.
    Oh Jasmine aveva capito,certo che aveva capito ...lo guardò,ripensando al suo discorso, e senza pensare alle conseguenze,sempre se ce ne fossero state, se ne uscì fuori con un:
    -Bè,io sono un ex tossica,credi che io sappia cosa significa amare? No.. non sò nulla..-
    Quando rialzò lo sguardo lui la guardava estereffato .. lei non riuscì a decifrare il suo sguardo,se schifato,compassionevole..intenerito..pietrificato..
    -Scusa..scusa non volevo lo sapessi..io..-
    -Ma non c'è alcun problema pe-
    -No io..scusami,davvero.-
    -Ho detto che non c'è nessun problema..davvero.-
    Istintivamente,lui le posò una mano sulla guancia e a Jasmine cadde una lacrima ..
    -Scusa..mi è uscito senza pensarci ..-
    -Non devi scusarti..anzi,sono io..questo fatto è ricollegato anche alla scuola,vero?-
    Jasmine annuì,asciugandosi silenziosamente una lacrima.
    -Non ho continuato più perchè non avevo più una vita .. mia mamma mi ha mandata in comunità per un anno... e..-
    - e ora sei più forte.- terminò lui prendendole le mani e stringendole forte,Jasmine sorrise.. e lui s'intenerì come non mai.. che bella quella ragazza,forte ma allo stesso tempo fragile,vittima del passato..
    -Dagli sbagli s'impara,mh?-
    Lei annui, e si senti meglio..credeva che lui se ne andasse,che non volesse avere a che fare con una tossica,che le faceva senso,invece il loro contatto fisico era migliorato grazie a quello..si tenevano le mani e si guardavano negli occhi ..
    -Va tutto bene..non rattristarti..il tempo passa, e si sistema tutto..-
    -Mi dispiace essere stata una delusione per i miei ..-
    Lui non seppe cosa dire..pensò che forse una delusione lo era stata,ma di certo non poteva dirgli 'bè,si proprio una grande delusione.'
    -Ma sei cambiata,e vedrai.. in questo modo ti ameranno ancora di più:)-
    -Lo spero ..-
    Lui sorrise,stringendole le mani,e poi ne alzò una per accarezzarle i capelli,morbidi .. biondi .. guardò a lungo i suoi occhi..azzurri come l'oceano.
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo,dolce e anche un po' romantico,Jasmine e Michael si stanno conoscendo di più e chissà che adesso fra loro due non nasca una bella amicizia che poi si trasformerà in amore :love: :love: bravissima,attendo il prossimo :occhiolino: buon anno anche a te :)
     
    Top
    .
  9. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buona lettura !! :coffee:

    Quinto capitolo.
    -Voglio sapere tutto! Perchè non mi hai detto niente?-
    -Perchè oggi l'ho incontrata seriamente per la prima volta.-
    Michael e Janet,erano seduti davanti al grande tavolo da pranzo.Janet si abbuffava di carne,insalata e patatine..Michael,prendeva il cibo a caso,distratto e pensieroso,la sua mente tornava al pomeriggio passato con Jasmine.
    -Dove vi siete incontrati?-
    Michael sorrise e arrossì,sapeva che da ora in poi sarebbe stato come una specie d'intervista,con Janet che chiedeva e Michael che doveva rispondere.
    -All'orfanotrofio di suo padre..-
    -E' stato un colpo di fulmine?- chiese a trentadue denti.
    -No.. bè, io l'ho vista ed era molto carina,poi il papà mi ha detto che sarebbe venuta al mio concerto a L.A e guarda caso quella sera è salita sul palco .. mi ero stupita,non ricordavo nemmeno fosse tra il pubblico,hai visto .. io incontro molti fan ..-
    Janet annui sorridendo,era così presa ad ascoltarlo,a Michael venne da ridere.
    -E poi?-
    -Poi ..un giorno ero a fare compere e ..me la ritrovo nel reparto dei quadri ..e correndo verso di me delle ragazze l'hanno fatta cascare .. ero curioso e stupito .. mi sono detto ''wow, questa ragazza l'ho incontrata tre volte!'' così dopo avergli chiesto come stava .. le ho dato il mio bigliettino.-
    -Immagino la sua faccia!!-
    -Tu non hai mai visto la sua faccia!-
    Janet rise alla battuta stupida del fratello,e gli tirò un pezzettino di pane..
    -Continuaa!-
    -.Ahahah,era abbastanza tranquilla.. altre ragazza al posto suo mi sarebbero saltate addosso .. -
    -Tiene la distanza di sicurezza!-
    -Ahahaha si .. te? Nessuno maschio al-
    -E' no!! Non si fa così .. mi hai parlato di tutto tranne che del vostro appuntamento di oggi! Vi siete baciati?-
    Michael sorrise,bevve un goccio di vino.
    -No..non ce n'è stata occasione ..-
    Michael rimase in silenzio,ripensando alle parole di Jasmine 'Sono un ex tossica.'
    -Mike? Che hai?-
    -Niente ..-
    -Cosa è successo? Perchè quella faccia ..-
    -Mi fa tanta tenerezza..-
    -Perchè?-
    -Mi ha detto di.. di essere una tossica,cioè ora non lo è più.. è stata in comunità per un anno,è uscita pochi giorni prima che ci vedessimo ..-
    Janet rimase in silenzio..
    -Ti ha detto solo questo ?-
    -Bè ..è carina,molto timida..-
    -Carina?- Janet alluse con uno sguardo malizioso ..
    -Bè,è bella..parecchio..ha anche fatto un book, ce l'ho in camera ..-
    No.Cavolo,che aveva detto? Voleva vederselo la sera .. da solo,sotto le coperte.
    -No,in realt-
    -Fammelo vedere!- lo precedette alzandosi in piedi.
    -Dove vai?-
    -In camera tua..dove lo tieni? Nello scomparto segreto?Ahahah!-
    -In realt-
    -Dai.. vuoi accompagnarmi?-
    Capì che non c'era nulla da fare,Janet era troppo curiosa. Lui si alzò con malavoglia.
    -Puoi anche rimanere seduto se non hai voglia.. -
    -Nono ti accompagno.-
    Attraversarono il salone,salendo le scale.
    -Non vedo l'ora di vederla! Me la farai conoscere,vero?-
    -Si..ma voglio aspettare prima..-
    -Perchè? Mamma sarebbe supercontenta.-
    -Si,lo sò..ma non sono sicuro che continuerà..-
    -Perchè?-
    -Perchè per ora ci siamo parlati solo una volta, voglio vedere che intenzioni ha ..com'è e..-
    -Non è perchè era un tossica,vero?-
    -Stai scherzando? Sapessi che me ne frega,tutti si drogano, tutte le ragazze con cui sono stato sono sicuro si sono drogate..e poi ora è pulita,ed è tanto carina,te l'ho detto.-
    Parlando arrivarono in camera di Michael che digitò il codice per aprire la porta,arrivarono nel piccolo salottino,salendo un'altra rampa di scale,arrivarono in camera di Michael. Lui aprì il comodino,prese il book e sorridendo,tornarono in sala da pranzo .
    La domestica,portò il tiramisù,posato su una teglia d'argento.
    -Wooo! Buono.. ne vuoi Mike?- domandò Janet afferanndo subito il coltello per tagliarlo.
    -Mh si..una fetta si.- rispose tra le nuvole..aprì senza farsi vedere il book,giusto per dare una sbirciatina..vide gli occhi di Jasmine..il volto ser-
    -Che fai? Sbirci?-
    Michael chiuse il book facendo un salto.
    -Ma sei pazza? Mi fai morire!-
    Lui era tutto rosso ..
    -Ahaha,dai scherzo .. vieni qua,ce lo vediamo assieme.-
    Michael si alzò dalla sedia, e si sedette accanto a Janet.
    Cominciarono a sfogliarlo,sulla prima foto Jasmine era stesa su un grande telo bianco,coperto da petali di rosa e fiori .. ne aveva qualcuno tra le mani e piegata verso l'obiettivo soffiava sorridente .. si potevano intravedere i suoi seni, sotto il tessuto chiaro , intorno alla fronta teneva una coroncina di margherite.Jasmine era rimasta ammutolita.. non sapeva che dire.
    -Ei..sfogli?-
    -Ma..ma.. è figaa,cazzo.-
    -Ahahaha, ti piace?-
    -E' tanto bella! Guarda che denti perfetti.-
    -Ahahah si,i denti.-
    Janet si volse verso Michael ridendo..
    -Stupidoo ahahahha!!-
    Sfogliarono le foto a seguire,Jasmine era stupenda, e quasi tutte le foto richiamavano lo stile hippie,poi la mano di Janet girò foglio e Jasmine apparve in piedi,di lato, che guardava l'obbiettivo con sguardo serio..come se fosse arrabbiata,come se ce l'avesse con qualcuno ..era scalza,con pantaloncini scorti,sfilacciati a vita alta, il seno nudo, solo la sua piccole mani a coprirlo,con l'altra reggeva i capelli per mostrare meglio la sua femminilità ..
    -Ohoh .. fratellone,ci sei?-
    Michael era rimasto immobile..pietrificato,cristo non era bella,di più ,sembrava finta per quanto era bella ..
    - E' bella si,Mike .. questa qui ti farà diventare pazzo.-
    Lui non rispose,continuò a fissare la foto.
    -
    Janet se ne andò un pò sul tardi .. ma Michael era sicuro che se chiamava Jasmine lei avrebbe risposto,infatti così fu ..
    -Ciao ..- rispose tidimida.
    -Ciao.Che fai di bello?-
    -Niente..vedevo la fabbrica di cioccolato,ma ho girato .. perchè mi sta venendo fame.-
    -Ahahah ci credo ..ho visto il tuo book..-
    -Oh davvero?-
    -Si ..-
    -Com'era? Ti è piaciuto?-
    -Molto..lo ha visto anche mia sorella,ha detto che sei molto bella..-
    -Wow..chi sorella?-
    -Janet.-
    Cazzo.Janet Jackson aveva visto il suo book,e aveva detto che era bella,si era vista?
    -Tua sorella è bellissima..-
    -Oh,ma anche tu..-
    Lei sorrise..sentì le gote farsi rosse.
    -Grazie ..-
    -Sei stata bene?- le chiese speranzoso..
    -Si .. molto, potremo rivederci?-
    Lui quasi si sciolse,Jasmine lo disse così piano,così incerta..sembrava stava per piangere..
    -Certamente..mi farebbe molto piacere!-
    -Anche a me ! Mh .. hanno parlato di tel alla tv!-
    -Davvero? Cosa dicono?!-
    -Che il tuo cd e il tuo tour sono stati la cosa più femonemale dell'anno.-
    Lui rise sollevato ..
    -E secondo te,è così?-
    -Bè..direi di sì! Peccato che quando sono venuta al concerto sono svenuta..-
    -Oh .. eri così dolce! Me lo ero dimenticato .. piccola,sei svenuta tra le mie braccia!-
    Lei scivolò sul letto,si mordicchiò le unghie ..
    - Uscirai stasera?-
    -Mh no .. i miei amici si sballano troppo, non ho voglia di tornare a casa andicappata.-
    Lui rise ..
    -Credo che io e te siamo come il buio e la luce.-
    -Si,lo credo anche io .. ma potremmo conoscerci meglio .. io non sono più quel tipo di ragazza.-
    Lei sembrava intimorita e dispiaciuta.
    -Oh non dico per quello bè .. a te piace divertirti e dormire, a me stare sveglio e lavorare.-
    Jasmine sorrise.
    -Che ne sai che mi piace dormire?-
    -L'ho intuito..non chiedermi perchè!-
    -Te invece? Uscirai!?-
    -Non credo proprio..Jan andava ad una festa,ma io non ne avevo voglia..-
    -Mh .. a proposito di feste,non credo ti interessi,ma .. Sabato c'è una festa .. sai,quelle cose con le tende ..-
    -Con i tuoi amici?-
    -Si,in teoria ci sono anche loro .. ma se non vuoi o sei impegnato..-
    -No,mi va..me li fai conoscere? Sono fan?-
    -.Bè si ..Alex ogni mattina balla il moonwalk per casa mentre si lava i denti ..-
    -Alex .. e gli altri?-
    -Poi c'è Lena, Stella e Andrew che sono fidanzati e..basta.-
    -Così pochi?-
    -Loro sono i miei amici più fidati, gli voglio bene come se fossero dei fratelli.-
    -Allora sarò lieto di conoscerli..ma tu non hai fratelli?-
    -No..figlia unica.. i miei si sono separati poco dopo che sono nata io .. non sò il perchè ..-
    -Oh .. ma i tuoi ti vogliono un bene dell'anima,l'ho visto dagli sguardi e i gesti di tuo padre..-
    -Si..hanno sopportato tanto con me!-
    - Sei diventata una brava ragazza ora, sbaglio?-
    -No..non sbagli,sono cambiata.-
    -E poi .. si sa,sbagliando s'impara..si cresce,si diventa più forti.-
    Jasmine sorrise , per le parole confortevoli di Michael .
    -Credo tu abbia ragione ..-
    -Allora non vedo l'ora!! Che tipo di festa è?-
    -Quella a cui andremo Sabato?-
    -Si,quella..-
    -Bè,te l'ho detto..quelle feste con le tende e.. la musica ma..-
    -Ma..?-
    -Bè, t'informo..non c'è molta gente per bene..cioè staranno tutti strafatti ma..-
    -Ahahah, bè che è! Ci divertiamo .. chissà che non lo faccia anche io per una buona volta.-
    Oh no.Non diventerai un cattivo ragazzo ..
    -Sei sicuro? Quella è roba che fa male ..-
    -Cos'hai capito? Uno spinello..mi farà male?-
    -No ti farà ridere! Ed avrai fame!-
    -Perfetto allora!- convenne lui.
    Jasmine rise..non se lo immaginava il re del pop a farsi uno spinello,Michael era l'unico cantante che ci stava con la testa,che sapeva cosa era giusto fare e cosa sbagliato ..era l'uomo perfetto.
    Jasmine sbadigliò, e lui la sentì ..
    -Sei stanca?-
    -Solo un pò .. -
    -Ti lascio riposare .. mi sono divertito oggi .. ti chiamo io?-
    -Ok ..quando vuoi ..te l'ho detto,mi fa piacere.-
    -Anche a me .. buonanotte Jasmine ..-
    -Buonanotte!-
    Lei attaccò .. non ci poteva credere,stava intraprendendo una relazione con Michael Jackson ..


    E' un pò corto lo sò,ma mi rifarò al prossimo :love:
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo capitolo,complimenti,attenderò di leggere il prossimo,sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa ;)
     
    Top
    .
  11. Speech96
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo,la scuola mi tiene impegnata :sisi:

    Sesto capitolo. Buona lettura! :coffee:

    Lena,Stella e Jasmine,sedevano sul letto di Lena,mentre tutte e tre tenevano in mano uno spino ..
    - Non ti ha ancora baciata?!-
    -No Stella .. era solo il primo appuntamento ..-
    -Io al primo appuntamento già la dò.- convenne Lena.
    Risero tutte e tre,Jasmine le diede una spinta ..
    -Perchè sei la solita .. !-
    -Quando vi rivedete?-
    -Domani e .. mi porta a Neverland!- sussurrò
    -Neverland? Davvero? Woww ! Stai andando a casa di Michael Jackson !-
    Stella e Lena risero come due sceme,mentre Jasmine arrossiva leggermente, non ci poteva credere ..
    -Ma è vero che il suo migliore amico è una scimmia?-
    -Ma che ne so !! Secondo voi penso alla scimmia?-
    -Ehehe ,Jasmine pensa alla scimmia che sta la sotto !-
    -E basta! Siete troppo maliziose.. ahahah non vi sopporto più!-
    Risero ancora, passandosi gli spinelli a vicenda.
    -A che ora vi incontrate domani?-
    -Credo sul presto nel pomeriggio! Perchè mi guardi così?-
    Lena incrociò le gambe , aspirando a lungo il fumo ..
    -Stella la prepariamo?-
    -Sii, ti faremo ..no figa.Di più!!-
    Esultarono come due stupide,sembrava dovessero uscire loro con Michael,e non Jasmine..
    -Ma..io .. cioè..- balbettò insicura ..
    -Cosa?Eddai ..-
    Jasmine ricordò i tempi passati ,Lena e Stella,perchè lei ormai non più,avevano uno stile tutto loro per catturare i maschi .. si vestivano provocanti, si truccavano sugli occhi per accentuare lo sguardo,marcavano le labbra con un lucidalabbra ed una matita per sembrare più grandi ..
    -Io ..-
    -Eddai! Da quando ho conquistato Andrew non devo più truccarmi e vestirmi in quella maniera,mi manca.. riviviamo insieme i momenti passati,vero Lè?-
    Lena annuì, facendo l'occhiolino ..
    - Non voglio sembrare ..-
    -Una puttana? Ma lo eri !-
    -Stellaa!!- la rimproverò piccata ..
    -Ma è la verità !- continuò Lena ..
    Jasmine rimase in silenzio, e la sua mente tornò a tutti quei maschi con cui era andata a letto,a volte,senza sapere neanche come si chiamassero,era troppo ubriaca o troppo fatta per ricordarseli tutti .. e la mattina dopo,prendeva i panni da per terra e scappava da casa come una ladra..
    -Sù ..vogliamo solo farlo cadere ai tuoi piedi ..-
    -Non vorrei sembrare troppo ...provocante.-
    -Agli uomini piace la provocazione ..-
    -E anche a quel Jackson .. stanne certa!-
    -Ok..a questo punto vi dico anche di Sabato.-
    -Non mi dire che non vieni più !-
    -No vengo .. con Michael .-
    Lena urlò , mettendosi le mani tra i rasta,Stella saltò sul letto come una pazza.
    -Ahahahahahah vediamo MJ gratiss! Ahaha,siamo magichee! ahahah amoreee!-
    Stella urlò come una pazza,buttandosi su di Lena, che rideva e scalciava come una pazza ..
    -Eieiei ! E' merito mio .. non vostro !!- esclamò Jasmine con le braccia incrociate,risero all'unisono,abbracciandosi tutte e tre fortissimo .. erano sempre state molto legate,si volevano bene,anzi si amavano come sorelle .. le avevano passate tutte,e nel momento del bisogno loro erano sempre lì,ad accorgierla.
    -Odia troppe domande? Vorrei sapere cosa mangia abitualmente,se è vero che ha comprato le ossa dell'uomo elef-
    Jasmine non la fece terminare,rispose schietta:
    -No,è una cazzata,te lo dico io ..-
    -Si arrabbia se glielo chiedo?-
    -Certo che no, però fai più bella figura se non glielo chiedi .. così crederà che tu legga molti giornali ..-
    -Bè no,ma l'ho sentito al tg ..-
    -Lo sai , sono sempre soliti dire cazzate!-
    -E .. chissà quante seghe si spara!?-
    -Ma daaai! Lenaaa ahahahahahahah ! -
    -Ahahahah !!-
    -Voi siete due pervertite!! -
    -Ti dispiace se quando lo incontro lo bacio sull'angolo della bocca? Magari gli chiedo scusa..però vorrei provare!-
    -Ahha,no..non sono gelosa!- rispose a Stella ridendo come una matta dentro di se ..
    -Lo farò anche io .. anzi,mi sporgerò per baciarlo e per non perdere l'equilibrio gli toccherò il sederee!-
    -Ahahah,perchè dovresti perdere l'equilibrio,Lena?-
    -Glielo farò credere,semplicementee!-
    Risero di nuovo .. che pomeriggio strano ..
    -
    Il pomeriggio dopo,come concordato,Lena e Stella andarono a casa di Jasmine per prepararla per il suo appuntamento ..Lena si occupava dell'abbigliamento,mentre Stella del trucco e dei capelli .
    -Allora,metti questa, con questi e queste!-
    Lena tirò fuori una minigonna di jeans,delle calze grige con degli scarponcini ..
    -Certo ! E sopra rimango a tette di fuori ! -
    -Buona idea! Scemaa, no metti .. uuuu ! Ho una sete !-
    Lena tirò fuori dall'armadio la maglietta che recitava Jack Daniel's .
    -Si, proprio di Jack Daniel's.Ne hai un pò,amore?-
    Jasmine la squadrò.
    -Anche se lo avessi non te lo darei ! -
    -Eccolo !! -
    Stella arrivò con il bottiglione in mano,Jasmine si maledì, perchè non lo aveva nascosto,ma lo aveva lasciato sempre nel solito posto in salone ? Stella riempì due piccoli bicchieri e lo bevve tutto d'un fiato con Lena.
    -Uhh ! -
    -Si che vi fa bene , alle tre del pomeriggio .-
    -Ammazza caffè.- rispose Lena.
    -Peccato che tu non prendi il caffè ..-
    Stella rise e si sedette sulla scrivania con le gambe a penzoloni..
    -Certo , che caffè e caffè, una botta di coca, e tutto si risolve!-
    -Sei fottuta ..- sussurrò Jasmine
    -No,non lo sono : ) -
    Jasmine si stava stranendo ..
    -Si,lo sei . Basta con quella roba,basta!-
    -Basta lo dico io !! -
    -Peccato che non lo dirai mai ! -
    -E tu? Hai mai detto basta!?-
    -Si !-
    -Si ?! Quando, quando tua madre ti ha portata a forza in quella comunità del cazzo? Non ci andrò mai,mai !!-
    Stella le guardava in silenzio..
    -Mi preoccupo solamente per voi ..stando in quel posto di merda, ho capito i miei errori,e vorrei farli capire anche a voi ..-
    Lena abbassò lo sguardo, prese i vestiti e li porse a Jasmine.
    -Vatti a vestire ..-
    -Non mi va la gonna ..-
    Lena sbuffò ..
    -Preferisco degli shorts ..-
    Stella si alzò, aprendo l'armadio e tirando fuori dei pantaloncini corti ..
    -Tieni .. -
    Jasmine li prese,rimanendo a testa bassa .. Lena si sdraiò sul letto,accendendo la tv, Stella l'accompagnò.
    -Cos'è successo?-
    -Stella .. cosa deve essere successo ? -
    -Lo sai che Lena è così .. è un pò strana nei modi ..-
    - Non cambierete mai,vero?-
    Stella abbassò lo sguardo, mordendosi un labbro .
    -Voglio solo salvarvi .. io sarei potuta morire .. se penso che potrebbe succedere anche a voi mi ..mi ..oh non voglio nemmeno pensare.-
    Stella si sporse e l'abbracciò forte..
    -Non si morirà mai per una siringa .. - disse Stella socchiudendo gli occhi,e lasciando cadere una lacrima.
    -Per una di troppo si,però.-
    -Non ce ne sarà mai una di troppo.-
    Jasmine si scansò dall'abbraccio,schifata .. non poteva credere alle parole di Stella,quella era L'eroina,che cambiava il pensiero .. le donne e gli uomini.
    -Come puoi dire questo?-
    -Jasmine ..basta . -
    -Non fatelo più, vi prego.-
    - Non pregarmi,non farlo.-
    -Stò solo male per voi ..-
    -Andrà tutto bene, te lo garantisco ..-
    Lena aveva sentito l'intero discorso da dietro la porta del bagno,l'aprì lentamente, facendo intravedere i suoi occhi pieni di lacrime ..
    -Stiamo bene. Non ti lasceremo mai.-
    Stella annuì, e Lena le abbracciò .. piansero insieme.
    -
    -Sei stupenda!!- esclamò Lena, più sollevata da prima .. si erano abbracciate,asciugate le lacrime a vicenda e poi preparate per questo famoso appuntamento .
    Jasmine si guardò allo specchio,e stentò a riconoscersi con quelle calze e sopra i pantalonici,la maglietta che scendeva sulle cosce, e sembrava non avesse nulla sotto ..
    - Stento a riconoscerti.-
    -Anche io .. e nemmeno lui mi riconoscerà ! -
    -Ma si .. sei stupenda!! -
    Si guardò di nuovo,Stella le aveva fatto i boccoli e gli occhi erano volumizzati dal mascara e dalla matita sotto, un leggero strato di lucidalabbra ..
    -Che profumo ti metti?-
    -Ho scoperto che a Michael Jackson piacciono profumi leggeri,delicati e sexy su una donna!- esultò Lena.
    -Come lo sai?-
    -L'ho letto su una rivista ..-
    -Allora sarà una balla!-
    -Anche se è una balla,credo che un profumo sexy e delicato su di te gli piacerà davvero ! -
    -E cosa metto ?-
    -Chanel n.5! -
    -Mi ha fatto venire la nausea.-
    -Dio che noooia che sei Ja ! -
    - Ok,ok ! - disse ridendo .
    -Perfetto. L'appuntamento è alle .. ?-
    -Alle quattro ..-
    -Se è puntuale dovrebbe essere qui.. adesso .-
    Il campanello suonò.Ammutolirono tutte e tre.Lena urlò.
    -Hai predetto il futuro!! Woou ! Woou !-
    -Ok,cristo,cazzo. Ok,calma.-
    -Dai Ja .. tranquilla,manco fosse il primo appuntamento.-
    -Non mi sento a mio agio vestita così.-
    -Passerà ..-
    La spinsero per le scale, ed insieme uscirono dalla casa,attraversarono il vialetto, più in là, sulla strada,all'ombra sotto un albero,una macchina nera stava aspettando ..
    -Woow ! Perchè non ti viene a prendere con la limousine?-
    -Perchè non sono nessuno!-
    -Si! Se quella di cui si innamorerà!-
    -Innamorerà? Oh god.-
    Jasmine aprì il cancelletto,ed uscirono ..
    -Ok raga .. vi chiamo stasera.-
    -Mi raccomando ..deve assaggiarti piano piano.-
    -E smettila!!-
    Stella rise, e Lena le mise una mano sul fianco, mentre Jasmine si dirigeva verso quel macchinone nero .
    -
    Durante tutto il viaggio non aveva fatto altro che fissarla .. fissare i suoi occhi,le sue labbra muoversi e ridere,mentre parlava delle sue amichette,che Michael aveva intravisto prima che Jasmine salisse in macchina ..i suoi occhi non facevano altro che fissare le sue gambe,velate dalle calze grigio chiaro ..dagli shorts strappati .. era così .. sexy, alla moda .
    La macchina entrò lungo un vialetto,pieno di sassolini,ai loro lati vi erano alberi d'olivo, Jasmine sentì il cuore balzare dal petto ..
    -Spero ti piaccia .. - sussurrò lui guardandola ..
    -Cosa non dovrebb..-
    Jasmine si bloccò,non riuscì più a parlare, un grande cancello con la scritta Once upon a time si aprì, e a seguire un altro lungo vialetto, stavolta vi era un marciapede, un cartello con su scritto 'Attention,children at play' , delle statue in bronzo forse, che formavano dei cerchi,delle file, bambini in miniatura che sorridevano .. un altro cancello si aprì, stavolta aveva su scritto Neverland . La macchina entrò e Miko fermò l'auto .
    Michael scese dalla macchina e prima che Jasmine potesse aprire lo sportello,lui balzò dall'altra parte e glielo aprì, con galanteria.
    -Grazie!- disse sorridendo,mentre lui le prendeva delicatamente la mano.
    -Questo posto .. toglie il fiato.-
    -Davvero,ti piace?-
    -E' .. stupendo.Ed è solo l'entrata!-
    Michael rise:- Già ..-
    Ci fu un attimo di imbarazzo misto a silenzio,fu Jasmine a rompere il ghiaccio ..
    -Mi porti dentro? O rimaniamo qui tutt'oggi?-
    Lui rise,sentendosi più rilassato,ancora tenendola per mano,la portò alla scalinata che aveva al centro un grande orologio formata da siepe e fiori .
    -Segna l'ora esatta?-
    -Certamente!- rispose lui, come se fosse normale avere un orologio simile ..
    Arrivarono di fronte alla porta d'entrata ,lui si fermo.. e la guardò fissa negli occhi.
    -Benvenuta a Neverland.-
    In un attimo,aprì la porta,a Jasmine luccicarono gli occhi.
     
    Top
    .
  12. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Wowwwwwww capitolo stupendo,bellissime tutte le varie descrizioni,mi sono immaginata tutto quanta,complimenti,sei molto brava,attendo il prossimo ;)
     
    Top
    .
  13. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elena Jakkson! Sono contenta che ti piaccia! ;)
    Ecco il prossimo capitolo!

    Michael le aveva fatto visitare l'intero interno della casa, il salone era enorme,con dei mobili alle pareti,le finestre grandissime che scorrevano su tutte le pareti,fuori degli alberi da frutto, una piscina .. sempre in salone non una,ma bensì tre tv ed un lungo tavolo che occupava metà stanza. Michael la portò in cucina e Jasmine conobbe Jack e Marie,i due cuochi più fidati di Michael,che tra l'altro,erano sposati.
    Continuarono poi per le varie stanze,percorsero il grande corridoio,salirono le scale,Michael la portò nel suo studio,nelle camere che avrebbero ospitato i bambini malati, nei vari bagni della casa,dalle pareti chiare, ma la stanza più bella,fu assolutamente per Jasmine .. la camera di Michael.
    Questa,era in fondo al corridoio, Michael digitò un codice,che stava accanto alla porta, ed entrarono .. quella non era una vera e propria camera,c'era un caminetto,un divano, una poltrona accanto ad una finestra, ed una tv ..poi vide davanti a sè dalle scale .. Michael sorrise,con un portamento orgoglioso, e le prese la mano ..
    -Vieni!- le sussurrò sorridente.
    Salirono lentamente le scale,e Michael aprì la porta .. di fronte a sè vide un letto di dimensioni enormi con sopra una trapunta celeste chiaro, una scrivania in legno scuro,con sopra dei fogli,e molto disordine, una finestra immensa scorreva per tutta la parete ..
    -Potrebbe vederti chiunque ..- disse lei indicando la finestra,da cui si vedeva una parte del giardino.
    -Oh,ma ci sono le tende!- disse lui ridendo ..
    Lei si morse il labbro,era vero .. ma non si sarebbe sentita in privacy fosse stata lei,e se si dimenticava di chiudere le tende e tutti lo vedevano mentre .. BASTA.
    -Allora,ti piace?-
    Jasmine scosse la testa,continuò a guardarsi intorno..
    -Bellissima..wow,anche il caminetto,che bello..adoro il camino in camera,lì che c'è?-
    Indicò una porta.
    -Oh , il bagno .. vieni,entra.-
    Entrarono nel bagno,una vasca bianca splendente si trova a al centro, il rubinetto in oro,così per il lavandino ed il bidet, la doccia aveva il pavimento in legno,ed una piccola panca,su cui potersi sedere ..e magari rilassarsi mentre lo scroscio d'acqua grondava su di te ..per Jasmine fu inevitabile pensare a loro due,lui seduto sulla panca,con lei in grembo,mentre magari .. facevano l'amore ..
    -Sei di poche parole ..- fece presente lui,che ,mentre lei era immersa nei suoi pensieri,gli aveva fatto una radiografia completa,di tutto.
    -Sono .. emozionata .-
    -Vieni qua!-
    Lui la tirò per un braccio,stringendola tra le sue braccia.Jasmine non se lo aspettava ,fu stupita da quel gesto,appoggiò la sua testa al suo petto , e lui le accarezzò i capelli,boccolosi , infilò le dita tra i ricci ..
    -Oggi sei particolarmente bella!-
    Lei alzò lo sguardo, e sorrise diventando un poco rossa ..
    -Credo sia merito delle mie amiche ..-
    Abbassò lo sguardo,mentre lui, prendendole delicatamente il mento,la costrinse a guardarlo.
    -Allora ti emozionerai per ancora un bel pò,andiamo fuori .. ti faccio vedere l'esterno.-
    Così,sempre tenendosi delicatamente per mano scesero di nuovo le scale,passarono in salone e poi uscirono ..tutto era bellissimo, e ti faceva sentire beato,rilassato ..
    -Wow ..c'è un perchè hai deciso di comprare questa casa? Se così posso chiamarla ..-
    Lui sorrise,guardando di fronte a sè, si stavano dirigendo verso il trenino,per poi andare allo zoo ..
    -Quando hi girato il video di Say say say con Paul e Linda,una volta .. uscendo,mi portarono in questa villa..era bellissima,allora non c'era tutto ciò che c'è ora ma .. ne rimasi davvero colpito,in maniera..davvero impressionante. Chiesi quanto sarebbe costata,se l'avessi voluta,e loro ovviamente mi dissero che il prezzo .. non era affatto basso. Ci pensai sù,e quando arrivò nel mercato,la comprai .-
    -E' stupenda.. questo posto .. ti fa .. non lo sò,da molta energia ..-
    Continuando a camminare,Jasmine notò le varie statue ,che rappresentavano bambini,in movimento, o in cerchio,addirittura,che si teneva per mano .. più avanti a sè, vi era una piscina ..
    -Non ti piace annoiarti.-
    Michael rise,le strinse la mano,lei se ne accorse,ma non disse nulla ..
    -Da anni avevo in mente di costruirci la mia Versailles americana, con annessa sala giochi e luna park, come .. una vera e propria valle incantata per l’infanzia, dove ricevere soprattutto i bambini malati e bisognosi, sui quali sento di poter regnare perché sono affini a me.-
    Jasmine lo guardò,senza parole .. lui le stava parlando con il cuore ..
    -Quindi lo hai fatto specialmente per i bambini,davvero?-
    -Si .. ogni meso vengono qui dei bambini malati,di cancro,tumori .. o magari orfani , che non hanno una famiglia .. loro varcano i cancelli e qui,possono fare ciò che vogliono..ciò che non possono mai fare,possono andare sulle giostre,mangiare un gelato,e poi .. magari riposarsi vedendo un cartone al cinema ..-
    -T'identifichi molto in loro,vero?-
    -Si .. i bambini non mi hanno mai mentito, deluso .. o preso in giro, gli adulti si ..-
    -E' vero .. sono molto innocenti ..-
    -Converso volentieri con loro,perchè mi lasciano parlare,mi ascoltano ..sanno come sono davvero io, perchè con loro posso parlare di tutto,non ti giudicano,vogliono solamente un pò di tenerezza e ..serenità.-
    Jasmine annuì, sorridendogli emozionata ,lo guardò arrossendo a poco a poco ..
    -Dove mi porti?-
    -Prendiamo il trenino ed andiamo un attimo allo zoo ..-
    -Davvero? Che animali hai?-
    -Tutti quelli che ti piacciono..-
    -E quali piacciono a me ? -
    -Ora lo scoprirò!-
    Risero,avvicinandosi alla stazione del trenino.
    -
    -Ma quanto ti è costato tutto?- chiese Jasmine guardandosi intorno,una giraffa dal collo lungo,camminava per il grande recinto,una scimmietta invece si era posata sulle sue spalle ..
    -Indovina ..- disse con in braccio Bubbles ..
    -..mh .. 20 milioni?-
    -Un pò di più ..30 ..-
    -Wow .. è grandioso .-
    -Aahahah,si .. lo è,ma poi il ranch è tenuto in vita da più di cinquanta persone..se non sbaglio forse anche cento ..-
    -Ti .. ti sta pettinando i capelli (?) -
    Michael si voltò verso Bubbles ..
    -Ahahah, è dolcissimo ..la mia scimmietta ..non hai paura?-
    -Certo che no .. infondo noi deriviamo dalle scimmie.-
    -Hai ragione!-
    -Vedo che ami la natura,in generale!-
    -Si,mi attira in una maniera incredibile .. ho sempre avuto una particolare fissazione e .. infatti ho creato questo posto per sentirmi realmente me stesso ..-
    Bubbles,cominciò ad accarezzare i capelli anche a Jasmine, mentre Pappy,l'altra scimmietta che stava in braccio a Jasmine le osservava curiosa la maglietta ..
    -Hai anche gli orangoo tangoo?-
    -Certamente!-
    Lei lanciò un gridolino.
    -E' sempre stato il mio desiderio vederne uno..-
    -Allora facciamo avverare questo tuo desiderio!-
    Lui si alzò in piedi,guardandola fissa negli occhi ..lei si sentì importante,Michael la stava facendo veramente sentire a suo agio.
    -
    Ripresero il trenino e si avvicinarono alla struttura del cinema.Continuarono camminando..
    -Michael .. è .. fantastico, wow! Non posso credere tu viva qui ..-
    Michael sorrise, le si avvicinò sfiorando senza prenderla però,la sua mano liscia ..
    -E la notte diventa tutto più bello,quando il sole tramonta..tutto si dipinge di arancione,e poi piano piano viene il buio..se non andrai via presto lo vedremmo assieme, verso le sette .. ci sei?-
    -Si , voglio vedere questo spettacolo, non me ne andrò .. e dove lo vedremo?!- chiese curiosa e sorridente.
    -Bè, potremo andare sul givin tree!-
    -Givin.. tree?-
    -Si, è il mio albero ..-
    -In che senso?- chiese Jasmine divertita, intanto attraversavano il prato verde, e risalivano sul marciapiede , mancavano ancora alcuni minuti da percorrere a piedi ..
    -E' un albero .. magico, se così posso dire. Mi da .. mi da sempre qualcosa quando ci salgo, ecco perchè l'ho chiamato Givin.-
    -Ti da ispirazione!?-
    -Esatto .. compongo moltissime melodie e poi .. è un posto davvero bello,puoi stare lì,senza che nessuno ti si fili, e puoi pensare alle tue cose .. a tutto ciò che vuoi ..-
    -E poi viene il tramonto.-
    Lui rise,abbassando il capo ..
    -Si, poi viene il tramonto!-
    Poco dopo,riuscirono ad arrivare alla struttura del cinema. Scelscero di vedere Innamorarsi,con Robert de Niro e Meryl Streep,Michael prese due pop corn, e due coche,si sedettero sulle prime file ..e se Jasmine rideva e seguiva il film,lui faceva tutt'altro,la guardava con la coda dell'occhio,l'osservava.. voleva scegliere il momento giusto, per avvicinarsi ..
    ..
    Lei rise a squarciagola,prendendo un pop corn, Robert de Niro,aveva fatto una battuta ..
    -Hahahaha,hai sentito? Non me lo ricordavo !! -
    Michael la guardò distratto,posando i pop corn sulla sedia accanto, e se approfittò del suo rimbalzamento con il corpo,causa della risata,per cingerle le spalle con un braccio . Solo quando Jasmine smise di ridere, si accorse di quel contatto .. e si voltò verso di lui . Vi fu silenzio,si guardarono negli occhi senza parlare ..
    -Ei .. questo è un vecchio metodo! - esclamò lei ruppendo il ghiaccio, Michael rise,lasciando il braccio lì.
    -Ti dispiace?- chiese avvicinandosi .
    Lei non resistette,istintivamente gli portò una mano al mento,avvicinandolo pian piano verso di se, lui esitò prima di baciarla.. le guardò le labbra,perfettamente decorate dal lucidalabbra rosa ..
    -Sei bellissima ..- sussurrò prima di sfiorarla ..
    poi,le loro labbra si unirono in un bacio timido, a Jasmine sembrò di essere tornata adolescente,quando dava il suo primo bacio,e il cuore stava battendo all'impazzata,cosa le prendeva? Per lei era naturale baciare qualcuno .. no. Stavolta non lo era,uscita dalla comunità non aveva avuto più nessuno,d'abbracciare,da baciare .. con cui farci l'amore, era ridiventata .. una verginella,una ragazza alle prime armi, lui invece sembrò molto più esperto, si buttò su di lei,baciandola a lungo,introfulando la sua lingua nella sua bocca carnosa,lei gli accarezzò il mento, lui ebbe un brivido che gli salì lungo la schiena lentamente..come una tortura , tremò .
    - E' ora del tramonto ..-
    Le sussurrò all'orecchio,Jasmine sorrise , ed insieme uscirono .
    Camminarono riprendendo il trenino, e dirigendosi quasi verso l'entrata principale della villa ..
    -Sai salire sugli alberi?- chiese guardandola .
    Lei sorrise, e tirandosi sù le maniche della maglietta,salì l'albero in poco tempo,stupendolo ..
    -Wow ! Come sei agile,aspettami che arrivo ! -
    Lui si arrampicò , le si avvicinò..
    -Spostiamoci lì,vedi ? -
    Lei si voltò ..
    -Wow, quest'albero è enorme .. non l'avevo visto.-
    Si spostarono sedendo su un altro ramo, che intrecciato su se stesso,formava una specie di conca, o meglio, di letto .. Michael si sedette,poggiando la schiena al tronco,Jasmine si mise davanti a lui,con la testa sul suo petto ..
    -It's wonderful .. isn't it?- le sussurrò tra i morbidi capelli ..
    lei arrossì,sentendo il suo fiato sul suo collo,davanti a sè, il cielo si dipingeva man mano di rosso, poi sfumava al rosa, e le nuvole diventavano sempre più colorate .. il cielo stava cambiando colore,si respirava una nuova aria, guardò sotto a sè .. poi rialzò lo sguardo,il sole stava tramontando .. ma poi .. non si ricordò più di nulla,Michael le voltò il viso, e lei lo baciò.
    -
    Tornò a casa .. sconvolta? E' il termine giusto? Bè .. forse si. Dopo il tramonto, si erano baciati appassionatamente più volte, sotto la ruota panoramica,sembrava che ora che si fossero baciati,le loro labbra non volessero più staccarsi ..Michael la riaccompagnò a casa, Jasmine aprì la porta .. c'era silenzio,ma la macchina di Mary era fuori ..
    -Mamma sono tornata ! -
    Nessuno rispose ..sul divano c'era un cappotto .. maschile? Che ci faceva un cappotto di un maschio in casa sua ..
    -Mammaaaa!!??-
    Percorse il corridoio e sentì delle risate,provenire dalla camera di sua madre .. si avvicina,sentendo voci soffuse,risatine ..aprì la porta ..
    -Oddio ! -
    Stesi sul letto, nudi e tra le lenzuola,Marie e Jack,il papà di Jasmine si abbracciavano felici . Appena Jasmine fece la sua entrata , Marie si coprì e Jack farfugliò qualcosa del tipo ..
    -Ja .. ei..io ..-
    -Tu?- chiese divertita a braccia conserte ..
    -Tuo padre stava andando ! -
    -Si,si stavo andando.- farfugliò imbarazzato ..
    -Davvero? Fermati a cena .. no?-
    -Ma io ..-
    Marie non disse nulla,sorrise a Jack,come a volergli dire di accettare.
    Flash.
    Jasmine aveva immortalato quel momento con la macchinetta fotografica trovata sulla scrivania della camera .. Marie e Jack la guardarono sconvolti.

    Cenarono come una famiglia,come lo erano tanti anni prima .. Jasmine gli parlò della sua giornata a a Neverland,del nuovo lato di Michael che aveva scoperto,dei tanti bacini che si erano scambiati .. poi,verso le undici, Jack se n'era tornato a casa,baciando la guancia di Jasmine e l'angolo della bocca della mamma,sotto lo sguardo indagatorio, ma felice della figlia.
    Marie chiuse la porta, e sospirò ..posando una mano sul cuore.Jasmine le si avvicinò,abbracciandola.
    Quando si staccarono,notò che Marie aveva gli occhi lucidi ..
    -Ti va di parlare?-
    -Si .. ne ho bisogno .-
    Si sedettero sul divano, Marie accese una sigaretta, anche Jasmine .
    -Perchè?-
    -Non lo sò .. è venuto qua e mi è saltato addosso ..-
    -Ti ama ..-
    -Anche io ..-
    -E allora perchè vi siete lasciati ? Perchè avete permesso che il vostro amore finisse?-
    -Perchè ti ho avuta a vent'anni .. ero troppo giovane, e ne io ne tuo padre andavamo d'accordo,non c'erano soldi .. io non trovavo lavoro .. e ci siamo allontanati, poi, un giorno .. ha preferito la compagnia di un'altra donna, e io me ne sono andata .-
    -Non .. pensavo ..-
    -E' passato, e non è un tradimento,almeno per me .. eravamo già in crisi quando è andato con quella donna ..-
    Marie inspirò una grande boccata di fumo.
    -Da quanto vi risentite?-
    -Da quando sei andata in comunità .. sai, lui ogni giorno mi veniva a prendere al lavoro, e mi portava al bar, di solito sempre verso le dieci e mezzo della mattina .. parlavamo di te, ci chiedevamo come stavi .. se eri cambiata, se ci pensavi ..-
    -E' da molto quindi ..-
    -No,perchè ci frequentavamo solo come .. amici,conoscenti .. ma poi le nostre frequentazioni sono diventate sempre più frequenti, specialmente da quando sei tornata ..-
    -Siete tornati assieme?-
    -..ci piacerebbe,lui si è pentito dei suoi errori .. ha detto che vuole tornare da noi , che vuole amarci come faceva quando eri piccola ..-
    Jasmine l'abbracciò,sin da quando le era piccola,le era sempre mancato vedere suo padre e sua madre assieme e felici , magari baciarsi mentre la tenevano stretta .. questo non era stato possibile,ed ora.. sentiva che stava recuperando,tutto . Il ritorno dalla comunità , le aveva cambiato la vita.
     
    Top
    .
  14. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Capitolo meraviglioso,complimenti per tutte le varie descrizioni mi sono immaginata tutto quanto anche la scena in cui Jasmine sorprende sua madre e suo padre a letto insieme ahahah :asd: :asd: bravissima,attendo il continuo :occhiolino:
     
    Top
    .
  15. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti/e ..
    scusate la mia lunga assenza,ma ho avuto moltissimi impegni,scuola,compiti .. e il mio ragazzo,che è partito per 3 mesi ed è andato a Miami :sisi:
    Spero possiate perdonarmi, eccomi qua oggi, a postare il nuovo capitolo .. vedo moltissime visualizzazioni,ma pochi commenti,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della mia FF, quindi .. ecco il nuovo capitolo! Buona lettura, e grazie degli ascolti !! :love: :love:

    Jasmine finiva di preparare il borsone .. sospirò,sedendosi super eccitata sul letto.
    Pochi minuti e Alex sarebbe venuta a prenderla,assieme a Lena,Stella e Andrew . Si preparava per andare a quel mega festone, ed era super eccitata primo perchè tornava ad una festa con i suoi amici dopo un anno lunghissimo,secondo .. perchè accanto a lei stavolta ci sarebbe stato anche Michael. Marie bussò alla porta ..
    -Sei pronta?-
    -Si .. stavo mettendo apposto le ultime cose ..-
    Marie sbirciò nella borsa ..
    -Ma non porti lo spazzolino?-
    -Emh .. ma dove mi lavo ? E' un campo immenso .. -
    -Dai Ja .. prendi il dentifricio e una bottiglia d'acqua .. -
    Jasmine rimase in silenzio ..
    -Sò che stasera farai tutto tranne bere acqua, però ..giusto per darti una lavata,anche alla faccia .. domani appena ti svegli.-
    -Si infatti, hai ragione,dopo ricordarmi di prenderla! -
    -Ma .. viene anche Michael?-
    Jasmine annui, non aveva ancora detto a sua madre che Michael stava per arrivare,voleva farle una sorpresa,erano giorni che le chiedeva di presentarglielo,Michael la chiamò ..
    -Parli del diavolo e spuntano le corna ..-
    Marie si lasciò scappare un risolino ..
    -Pronto?!-
    -Ei, sono qui fuori ..-
    -Oh d'accordo ! -
    Attaccò,senza dire null'altro ..
    -Che voleva? Non vi siete detti niente ! -
    -Oh niente .. ha sbagliato numero .. vai ad aprire?-
    -Perchè?-
    Jasmine si morse alla lingua,capì d'averla sparata grossa .. aveva nascosto a sua madre dell'arrivo di Michael,ma ora Marie si chiedeva perchè doveva andare ad aprire il portone senza che nessuno avesse suonato ..
    -Emh .. gli altri arrivano a momenti gli altri .-
    -Bè,apro quando arrivano .. che vado a fare adesso?-
    Jasmine si maledì.
    'Certo che sei proprio stupida .. ' disse dentro di se, e nel frattempo le venne da ridere,ma cercò di trattenersi, prese il telefono e scrisse un messaggio a Michael..
    'Potresti suonare al campanello?'
    Michael lesse il messaggio e si chiese se Jasmine stava bene,le aveva appena detto che era arrivato,perchè doveva suonare? Non si fece più domande, salutò gli autisti e suonò al campanello.
    -Oh eccoli ! -esclamò Jasmine alzandosi dal letto ..
    -Vai tu?-
    -Perchè non vai tu ? Sfaticata!-
    Jasmine le sorrise lecchina, e Marie scese le scale .. percorse il lungo corridoio e ..
    -Oddio!-
    -Buona sera ..- mormorò Michael abbastanza confuso ..
    -C-ciao ! Scusa io..oddio,scusami entra!-
    Marie si scostò facendo entrare Michael ..Jasmine era sulle scale che si godeva la scena ..
    -Non credevo eravate voi,cioè .. Jasmine mi aveva detto che dovevano arrivare i suoi amici e..scusa,non fare caso al mio abbigliamento.- disse tutto d'un fiato riferendosi alla sua vestaglia,Michael era leggermente arrossito e Marie era imbarazzatissima..diamine! Aveva Michael Jackson in casa sua ..
    -Ahahahahahahahah !! -
    Una risata sonorissima venne dalle scale,si voltarono entrambi,Jasmine scese con lo zainetto sulle spalle ..
    -Mamma ma stai bene!? Puoi dargli del lei? Nemmeno io glielo dò ! - disse ridendo ancora,stampando un leggero bacio sulle labbra di Michael.
    Marie la guardò seriamente ,portando le mani ai fianchi ..
    -Volevo solo farti una sorpresa mommy .. volevi così tanto vederlo ..-
    Marie sorrise ..
    -Bè .. si, è un grande piacere vederti ! -
    -Oh lo è anche per me, Jasmine mi ha parlato benissimo di voi.-
    Sussurrò Michael porgendole la mano,Marie la strinse e sorrise ancora.
    -Non darmi del lei nemmeno tu però.. o mi sento vecchia.-
    -Potrebbe dire lo stesso lui , mamma .-
    Michael rise, pizzicando un fianco a Jasmine,come per farle capire di smettere di dire battutine imbarazzanti
    -Ahi!! -
    -Che hai?- chiese lui divenendo di nuovo serio,Jasmine capì e si morse un labbro.
    - OOk ..vuoi qualcosa da bere,Mike?-
    -No Jasmine grazie ..stò bene così .-
    -Io .. ora dovrei andare a farmi una doccia,che ho una riunione di lavoro ..-
    Michael annuì,mentre Jasmine si guardava allo specchio .
    -E' stato un piacere conoscerti,spero di vederti presto ..-disse Marie emozionata ..
    Michael sorrise abbracciandola piano,Marie rimase stupita,non se lo aspettava proprio ..
    -Ci vedremo sicuramente presto ..alla prossima ! -
    -Alla prossima , buon divertimento ! -
    -Grazie ! -
    Marie si avvicinò a Jasmine..
    -Stai attenta,mi raccomando ! -
    -Certo mamma ..-
    Marie la guardò fissa un secondo,ma quel secondo sembrava un'eternità,erano tutte le raccomandazioni che non le andava di farle davanti a Michael,Jasmine l'abbracciò istintivamente ..
    -Stai tranquilla mamma, non farò nulla ..- le sussurrò ad un orecchio.
    Marie sapeva che Jasmine si sarebbe ubriacata, e che avrebbe fumato un pò, ma dentro di se sentiva che Jasmine non avrebbe fatto altro,che non avrebbe toccato nulla di più pesante .. anche perchè c'era Michael, e sapeva che era una sorta di santarello ..
    -Michael,mi affido a te .. non farla esagerare con l'alcol,dopo attacca a ridere e non smette più.-
    Jasmine arrosì, e Michael e Marie risero,finalmente anche Jasmine era un pò in imbarazzo..
    -Tranquilla Marie,ci sono io ..-
    Suonarono al campenello ..
    -Ok,ecco i miei friendss! Ciao mami! A .. ahhh ! -
    -Che c'è?-
    -Mi ha chiamato papà oggi,per stasera non prendere impegni,viene qua a casa a cena .. -
    Marie si bloccò ..
    -Quando credevi di dirmelo ? -
    -Bè,ora te l'ho detto ! -
    Jasmine sorrise a trentadue denti ,e Marie si sentì più rilassata .. non sarebbe stata sola, ci sarebbe stato Jack ..
    -Ok,allora divertitevi .. e attenti,mi raccomando ! -
    Michael prese Jasmine per mano, ed insieme uscirono da casa,Marie li guardò un'ultima volta,chiuse la porta,sospirando.

    -Ok Mike ..Lena forse ti salterà addosso..sai, è un pò iperattiva,Stella invece è la più tranquilla! Poi ci sono ..-
    -Alex e Andrew? Mi sono ripassato i nomi ..-
    -Bravo!- esultò come una bambina,stampandogli un bacio in bocca.
    Jasmine entrò in macchina per prima,con uno sguardo che stava a dire ''fatelo sentire a suo agio'', Michael la seguì,cercando di rimanere più tranquillo possibile.
    -Ciaooooo!!!- esclamarono in coro super eccitati.
    -Ciaoo! Io sono Lena!! Posso abbracciarti??!!-
    Michael sorrise, prendendole delicatamente la mano e l'abbracciò,sentendo uno strano profumo d'ortica invaderle le narici, erano i suoi rasta ..
    -Sei .. wow! Tu sei .. -
    -Michael?- terminò Jasmine fulminando Lena,e provocando la risata di tutti.
    -Io sono Stella,molto piacere!- sussurrò delicatamente,stringendogli la mano.
    -Io sono Andrew,il suo ragazzo!-
    -E io sono Alex! Il migliore amico di Jasmine!-
    -Molto piacere.. io sono .. Michael,ma lo sapete già tutti !-
    Risero ancora, e Michael si accomodò,con accanto Lena e Jasmine ..
    Alex mise in moto,e partirono .
    -Sono super iper eccitata!! Ahh! Quando arriviamo?-
    -Lena .. siamo appena partiti!-
    -Okok,non avete voglia di sentirmi ..Mike,posso parlare con te?-
    -Certamente .. come mai ai questi capelli ?-
    -Perchè così i miei non mi danno fastidio,sai .. dovevo sempre legarli,spazzolarli,lavarli e asciugarli .. così è più semplice ..-
    -Non si lava!!- esclamò Alex.
    -Piantala .. non è vero, ti piacciono?-
    Michael sorrise,prendendone uno tra le dita.
    -Wow ..si,sono molto strani .. come li hai fatti?-
    -Me li ha fatti Jasmine!-
    -Davvero?-
    Jasmine annui,con uno sguardo fiero.
    -Come hai fatto?-
    -E' complicato,ci abbiamo messo due giorni, perchè li abbiamo fatti su tutti i capelli, e ci siamo prese delle pause,sennò eravamo esauste.. in pratica prendi ciocca per ciocca,li intrecci, ci metti la cera, e li rintrecci, puoi usare anche il ferretto.. comunque basta intrecciarli e spalmarli con la cera,poi vengono da sè ..-
    -Ho provato anche a convincerla .. ma non li ha voluti fare!-
    -Perchè?!-
    -Perchè se poi volevo togliermeli devo rasarmi.-
    Michael strabuzzò gli occhi.
    -Davvero?-
    -Si!-
    -E tu come farai?- chiese rivolgendosi verso Lena.
    -Oh io non li toglierò mai ! -esclamò sorridendo come una bambina.
    Guardò lei e Jasmine sorridersi, capì che si volevano un mondo di bene.
    -
    Arrivarono la sera,verso le sette .. e dopo aver piazzato le tende e aver sistemato l'occorrente,tutti si divisero,per fare qualche giro. Jasmine si diresse verso Michael,che stava parlando con Alex ..
    -Ti dispiace se vado a fare un giro? Lena è incontenibile ..-
    Lui sorrise,annuendo con la testa.
    -Stai attenta, non fare brutte conoscenze.- disse ammiccando con l'occhiolino,Jasmine quasi si sciolse, e non resistette, lo baciò,davanti ad Alex, agli altri .. e fu lei ad arrossire poi .. non lui ..
    -Ok, è cotta.-
    Michael rise ..
    -Come scusa?-
    -E' cotta! Non hai visto come è arrossita dopo averti baciato?-
    Michael la guardò allontanarsi con Stella e Lena,mentre tutte e tre si tenevano per mano (?)
    -Amico?-
    -Ei ..si, si ..-
    -Vieni a fare un giro?-
    -D'accordo ..-
    S'incamminarono,seguendo uno strano sentiero, fitto d'alberi e foglie sparse per terra .. arrivarono ad un tronco d'albero caduto per terra, si sedettero sopra ..Alex tirò fuori dalle tasche un grinther e dell'erba, dall'altra una cartina ed un filtro ..
    -Ti va,no?-
    A Michael veniva tanto da ridere .. come avrebbe reagito Alex sapendo che nonn aveva mai fumato erba?!
    -A dire la verità ..-
    -NO!-
    -Si ..-
    -Ma veramente? Dai,non portarmi in giro .. non farmi fare brutte figure.-
    -Ti giuro .. non ho mai fumato erba ..-
    -Tu? Michael Jackson? Il re del pop? A 30 anni? MAI? Davvero? -
    Michael annuì,ridendo dentro di se come un pazzo,ma rimanendo serio fuori ..
    -Ok amico allora ..-
    Alex stava per rimettere dentro alle tasche tutto,quando Michael scoppiò a ridere,fermandolo ..
    -Ei, chi ti dice che non ne ho voglia?-
    -Davvero?-
    -Non morirò mica ..
    -Davvero vuoi? Non pensi che ..-
    -Insomma .. anche Jasmine si fa le canne , e mi sembra una ragazza molto per bene .. tralasciando ciò che ha passato .. -
    -Jasmine lo sa?-
    -Che io lo sò?-
    Alex rise ..
    -Non lo sò .. davanti a me non l'ha mai fatto .. ma..-
    -Per portarti rispetto ..-
    Michael sorrise ..
    -Si .. dimmi se sbaglio, o come l'impressione che lei si .. vergogni,quasi, a dirmi che fuma ancora .. insomma,non saprei come spiegartelo ma ..-
    -Sisi, ho capito. E' così,hai ragione .. lei sa che tu sei un bravissimo ragazzo, e si sente a disagio con uno come te ..-
    -Davvero?-
    -Si .. non a disagio che non sta bene, ma quando vede che tu sei tutto preciso,che sei un ragazzo normale, e lei invece .. bè lei ne ha passate tante .. ha paura che tu la consideri una di poco,ecco.-
    Michael rimase a riflettere .. non credeva Jasmine fosse così insicura ..
    -Io le voglio molto bene .. è una persona fantastica, e la stimo per tutto quello che sta facendo.-
    -Vorrei essere lei ..-
    -Per il coraggio?-
    -Si. Per la forza e per il coraggio .. noi altri .. è brutto dirlo ma .. non riusciamo a smettere di farci, non ce la facciamo proprio ..è .. è difficile.-
    -Jasmine mi ha accennato poco di questo fatto ..-
    -E' stupenda, ci ama da morire.. e vuole farci cambiare vita, sa che non andremo mai in comunità,anche perchè ha detto che lei non vuole portarci lì .. è stato un posto di .. tristezze,delusioni,depressione .. vorrei cambiare,ma non ce la faccio.-
    -Ma se sei così triste perchè vorresti smettere.. fallo. Ci vuole solo poca forza di volontà ..-
    -No amico mio, c'ho provato .. e quel giorno ho distrutto mezza casa .. aveva più mezzo grammo di eroina , l'avevo buttata .. poi ne avevo bisogno e nessuno poteva aiutarmi a procurarmela,quel giorno mi sono quasi rotto un dito del piede per quanti calci alle parete ho dato .. è stato traumatico .-
    -Mi dispiace ..-
    Alex sospirò, poi si voltò verso di Michael ..
    -Posso abbracciarti!?-
    -Certamente!-
    Si avvicinarono e si dettero un abbraccio , forte forte, Michael gli battè la mano sulla spalla, e Alex lo considerò un nuovo amico.
    -Ok, facciamoci questa jolla!-
    Michael rise ,e guardò davanti a sè il magnifico panorama.
     
    Top
    .
133 replies since 11/12/2013, 22:13   1746 views
  Share  
.