"The Whisper of Love"

...Noi crediamo di condurre il destino, ma è sempre lui a condurre noi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 21/6/2011, 10:15)
    :umh: mi sa che sono proprio arrivata agli ultimi capitoli (ora sono in cucina a preparare frittelle) e tu dirai "mi ci è voluta una vita a scriverla e questa in due giorni se la legge :unsure: " ma questa è solo la prima volta, quella dove divori per vedere come va a finire, poi ti assicuro che ce ne saranno altre in cui entri più nella storia, ricordi e ti segni i passi più belli per te...e li quoti nel topic...( :wub: )

    Per ora ti posso dire che mi ha preso, come non ricordare la PROPOSTA il dramma della separazione :( la cattiveria di un cuore ferito :cry:...tra un po' torno a leggere :D

    Sei agli sgocciolissimi ...Ricordo tutto :oddio: e mi sale il magone ma ..... :smug:
    A dopo piccola mia :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Finita, sono contenta che siano tornati insieme, che lei sia riuscita ad essergli vicina in un momento cupo, che abbiano totalmente consumato ( :wub: scherzo per me non era importante in una storia romantica...forse per loro due sì :shifty: ).
    Che altro ti devo dire se non ringraziarti :kiss2: , la rileggerò e li ricorderò sempre nella stanza del pianoforte :wub:

    PS continua le altre...ci conto ;)
     
    Top
    .
  3. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Certo Pat :yep: :kiss2: hHo davanti a me altri 5 mesi di scrittura prima che nasca il mio tesoro e le finirò entrambe !! :hug:
     
    Top
    .
  4. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Ti lovvo tesoro perchè mi lasci senza parole . :00:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita

    Group
    Darling friend
    Posts
    133

    Status
    Anonymous
    Che dire, semplicemente splendida! :wub:
    Grazie Blank per questa storia dolce, commovente, straziante ed appassionante. L'ho letta tutta d'un fiato, sai davvero rendere molto bene le sensazioni dei personaggi, brava!. :smack:
     
    Top
    .
  6. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Cuoricino , scusa se ti risp ora, ma sto rimbambita dal caldo .. :noncela:
    Sono particolarmente affezionata a questa storia , è stata la prima. E come tutti gli inizi non sapevo dove sarei arrivata ma soprattutto come ci sarei arrivata. Poi si è creata e conclusa da se. Come se avesse un anima propria. Daltronde con Michael è sempre così. Emozioni pure! E poi ... dalla prima ff alla seconda , poi alla terza , poi le OS , L'unico modo che ho per far capire al nostro angelo quanto lo amo. Tvb e grazie per tutti i tuoi commenti ! :smack: sempre ADORABILI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Avvincente, dolce...non so come altro definire questa storia! Leggevo e mi sentivo partecipe quando si cercavano senza avere il coraggio di buttarsi uno fra le braccia dell'altra.
    PS: E brava Liz, ero sicura che lei avrebbe trovato il modo!!! :love:
     
    Top
    .
66 replies since 14/4/2011, 10:43   1948 views
  Share  
.