* SMILE *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monica jackson @ 15/3/2011, 18:25) 
    Ok forse sono ci sono andata un po' pesante con Lisa,ma ognuno ha i suoi punti di vista; certo nel fallimento di un matrimonio le colpe possono essere di ntrambi,ma anche di una sola persona,prima di sposarsi so che si erano frequentati per un po' e credo che Michael le abbia esposto le sue aspttative su un eventuale matrimonio,quindi,immagino che Lisa sapesse che Michael voleva disperatamente diventare padre,quindi non capisco le sue ragioni per non dargli dei figli e non condivido il suo comportamento.
    Certo Michael era un uomo e come tale aveva i suoi pregi ed i suoi difetti,ma se non sbaglio,l'amore è cieco ai difetti della persona interessata ed il matrimonio dovrebbe comportare dei compromessi rinunce ed accettazioni,da parte di entrambi i coniugi(così mi è stato detto da diverse persone)ma forse sono troppo idealista! Comunque io amo Michael e rispetto il sentimento che può aver provato per Lisa e l'affetto per i figli di lei.
    Ma voglio ribadire il mio punto di vista sull'amore: se io amo profondamente una persona,con i suoi pregi e difetti,se io desidero stare con 'lui' in questo caso, desidero dargli anche dei figli, con la certezza che saranno amati da entrambi,e volendo mettermi per un momento nei panni di Lisa, saprei che i miei primi due figli ricevono lo stesso affetto...
    e quì chiudo!

    Il tuo discorso non fa una piega se non fosse che poi dopo il matrimonio è subentrato un fattore esterno tutt'altro che trascurabile: La dipendenza di Michael dai farmaci; essendo una ex tossicodipendente in gioventù (se non erro) Lisa si è trovata a dover fare una scelta: o salvare Michael o se stessa e i suoi figli che all'epoca erano piccoli. Inoltre Michael era solito partire improvvisamente senza nemmeno avvisare la mogliettina se non facendola ricontattare mesi dopo dai suoi manager per farsi trovare agli MTV Awards....e questa è solo una delle tante ragioni per cui Lisa non gli ha dato dei figli.
    Inoltre sottolineo che i due si sono frequentati per moltissimo tempo anche dopo aver divorziato (indice del fatto che Lisa non l'ha mollato su due piedi). Infine hanno preferito smetterla di vedersi DI COMUNE ACCORDO. Inoltre vorrei ricordarti che il signorino usava "minacciare" Lisa di dargli dei figli altrimenti lui si sarebbe fatto "servire" da Debbie....cosa che è per l'appunto successa dopo soli 3 mesi dal divorzio con Lisa. E non è che questo sia esattamente un comportamento da uomo innamorato....
    Se una donna ama il proprio uomo con tutta se stessa non significa che debba annullarsi per lui, il rispetto vale da entrambe le parti.
    L'amore lui come glielo ha dimostrato secondo te ? No perchè se dobbiamo analizzare Lisa, cerchiamo di capire anche Michael, o no ?
    Detto questo in seguito Lisa ha sbagliato rilasciando in varie interviste dichiarazioni poco lusinghiere su Michael, ma da donna ferita e gelosa, ha reagito di conseguenza, lo dimostra perfino la loro ultima telefonata (vedi intervista con Oprah) in cui Lisa ha ferito Michael mortalmente....cosa di cui oggi si pente, insieme al fatto d'averlo lasciato visto che continua ad amarlo. Ti informo inoltre che nelle foto da te postate Lisa era incinta d due gemelli, perciò è ovvio che fosse in sovrappeso, la successiva battuta su Elvis non la commento nemmeno. Non voglio farti cambiare idea per carità, ma è giusto conoscere tutti i fatti prima di giudicare qualcuno....lo diceva anche una persona di nostra conoscenza, o sbaglio ? Before you judge me try hard to love me, look within your heart than ask.....devo proseguire ?
    Perciò Lisa Marie continuerà anche a non piacerti (la gelosia è una brutta bestia a volte), ma almeno si può chiedere rispetto per questa signora ? Michael l'ha amata perciò a me basta per darle il rispetto che ogni essere umano merita.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Come "regola" ( :crazy: ) non leggo mai FF in corso, però sbircio i commenti e la tua Piera (?) mi ha incuriosito e così ho fatto un'eccezione.

    Ottimo inizio, i sentimenti, la disperazione di Michael sono ben descritte :clap: brava. E' vero Lisa appare una stronza con i fiocchi, ma non dimentichiamoci che la storia è appena iniziata!!
    Io mi sono chiesta per prima cosa "che è successo?" perchè è così brusca...e spero che nei prossimi capitoli si scoprirà la ragione, ma non farti influenzare nè dalle mie speranze nè dai commenti e continua tranquillamente la tua storia.

    Capisco anche il dibattito nato.
    Non so, ma credo che ognuna di noi quando commenta porta il suo vissuto personale (idem per chi scrive!) e quindi non mi stupisco che il matrimonio tra i due sia visto in maniera diversa (dato che poco si sa e le nostre sono solo illazioni).
    ora dico la mia :rotfl: : lui l'amava, ma la sposata per questo o perchè gli desse dei figli? Se no, perchè farle fretta?
    Lei era reduce da due gravidanze, 26 anni! (mi immedesimo molto in lei perchè mia coetanea e anche io avevo già un figlio a quell'età), magari voleva godersi le "gioie matrimoniali" :fuck: senza complicazioni, conoscerlo bene prima di fare un figlio con lui (a volte le persone cambiano e non tutto è "rose e fiori").

    Tornando alla FF, spero veramente che la continuerai, dato che un giorno mi piacerebbe leggerla. :kiss2:
     
    Top
    .
  3. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 15/3/2011, 20:01) 
    Come "regola" ( :crazy: ) non leggo mai FF in corso, però sbircio i commenti e la tua Piera (?) mi ha incuriosito e così ho fatto un'eccezione.

    Ottimo inizio, i sentimenti, la disperazione di Michael sono ben descritte :clap: brava. E' vero Lisa appare una stronza con i fiocchi, ma non dimentichiamoci che la storia è appena iniziata!!
    Io mi sono chiesta per prima cosa "che è successo?" perchè è così brusca...e spero che nei prossimi capitoli si scoprirà la ragione, ma non farti influenzare nè dalle mie speranze nè dai commenti e continua tranquillamente la tua storia.

    Capisco anche il dibattito nato.
    Non so, ma credo che ognuna di noi quando commenta porta il suo vissuto personale (idem per chi scrive!) e quindi non mi stupisco che il matrimonio tra i due sia visto in maniera diversa (dato che poco si sa e le nostre sono solo illazioni).
    ora dico la mia :rotfl: : lui l'amava, ma la sposata per questo o perchè gli desse dei figli? Se no, perchè farle fretta?
    Lei era reduce da due gravidanze, 26 anni! (mi immedesimo molto in lei perchè mia coetanea e anche io avevo già un figlio a quell'età), magari voleva godersi le "gioie matrimoniali" :fuck: senza complicazioni, conoscerlo bene prima di fare un figlio con lui (a volte le persone cambiano e non tutto è "rose e fiori").

    Tornando alla FF, spero veramente che la continuerai, dato che un giorno mi piacerebbe leggerla. :kiss2:

    Concordo con te...tutto può essere.....
     
    Top
    .
  4. giomichael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tuo discorso non fa una piega se non fosse che poi dopo il matrimonio è subentrato un fattore esterno tutt'altro che trascurabile: La dipendenza di Michael dai farmaci; essendo una ex tossicodipendente in gioventù (se non erro) Lisa si è trovata a dover fare una scelta: o salvare Michael o se stessa e i suoi figli che all'epoca erano piccoli. Inoltre Michael era solito partire improvvisamente senza nemmeno avvisare la mogliettina se non facendola ricontattare mesi dopo dai suoi manager per farsi trovare agli MTV Awards....e questa è solo una delle tante ragioni per cui Lisa non gli ha dato dei figli.
    Inoltre sottolineo che i due si sono frequentati per moltissimo tempo anche dopo aver divorziato (indice del fatto che Lisa non l'ha mollato su due piedi). Infine hanno preferito smetterla di vedersi DI COMUNE ACCORDO. Inoltre vorrei ricordarti che il signorino usava "minacciare" Lisa di dargli dei figli altrimenti lui si sarebbe fatto "servire" da Debbie....cosa che è per l'appunto successa dopo soli 3 mesi dal divorzio con Lisa. E non è che questo sia esattamente un comportamento da uomo innamorato....
    Se una donna ama il proprio uomo con tutta se stessa non significa che debba annullarsi per lui, il rispetto vale da entrambe le parti.
    L'amore lui come glielo ha dimostrato secondo te ? No perchè se dobbiamo analizzare Lisa, cerchiamo di capire anche Michael, o no ?
    Detto questo in seguito Lisa ha sbagliato rilasciando in varie interviste dichiarazioni poco lusinghiere su Michael, ma da donna ferita e gelosa, ha reagito di conseguenza, lo dimostra perfino la loro ultima telefonata (vedi intervista con Oprah) in cui Lisa ha ferito Michael mortalmente....cosa di cui oggi si pente, insieme al fatto d'averlo lasciato visto che continua ad amarlo. Ti informo inoltre che nelle foto da te postate Lisa era incinta d due gemelli, perciò è ovvio che fosse in sovrappeso, la successiva battuta su Elvis non la commento nemmeno. Non voglio farti cambiare idea per carità, ma è giusto conoscere tutti i fatti prima di giudicare qualcuno....lo diceva anche una persona di nostra conoscenza, o sbaglio ? Before you judge me try hard to love me, look within your heart than ask.....devo proseguire ?
    Perciò Lisa Marie continuerà anche a non piacerti (la gelosia è una brutta bestia a volte), ma almeno si può chiedere rispetto per questa signora ? Michael l'ha amata perciò a me basta per darle il rispetto che ogni essere umano merita.
    Grazie.

    [IMG]

    Cara LS batterfly io fin'ora non ho voluto mettere parola su questa discussione tra te e Monica jackson ma devo ricordarti anche io un piccolo particolare ... prima cosa Lisa sapeva dell'uso e abuso delle medicine che Michael faceva .... quindi sapeva benissimo a cosa sarebbe andata in contro ... e oltretutto sapeva anche che non sposava una persona semplice ed era benissimo a conoscenza di chi era ... terza cosa tu sai perche' Michael abbandonava Lisa? Te lo spiego subito.... La signora Lisa mentre era sposata con Michael faceva delle piccole capatine dal suo ex marito e piccole capatine intendo dire viaggi che duravano settimane e non penso fosse solo la scusa di far vedere il padre ai figli , allora chi abbandonava chi? Michael gli diceva spesso perche vai sempre da lui? e non stai mai con me ? quindi.... io capisco anche la "paura" di Lisa di mettere al mondo altri figli avendone messi al mondo da poco due ma allora non mi spiego il perche' ha voluto prendere in giro Michael facendogli mille promesse del tipo " Quando saremo sposati ti daro' tutti i figli che desideri " Io non conosco Lisa personalmente come tante pesrone fanno credere il contrario . Io non dico che sia una cattiva donna ma nemmeno una santa per cui per favore non facciamo del buonismo gratuito su di lei .Questa non e' assolutamente gelosia nei suoi confronti anche perche' sarebbe stupido e inutile . Cara LS batterfly ti posso chiedere una cosa? Ma tu sei fan di michael o di Lisa visto che la difendi a spada tratta ? Non te la prendere ho semplicemente esposto la mia opinione come hai fatto tu non avermene ciao .
     
    Top
    .
  5. DangerousLucy
     
    .

    User deleted


    Qui si dovrebbe commentare il lavoro di Princess...ma capisco l'argomento spinoso!!! io la penso come LSButterfly e Micheal lo conferma nel libro del rabbino...dice "Lisa è molto dolce ed io sono stato cattivo con lei" per cui..pare che si sia preso anche lui una parte delle colpe! Rimane il fatto che si siano amati... e forse si amavano ancora...
    Princess ti prego continua...magari capiremo meglio che impronta vuoi dare alla Lisa della tua FF...magari ci spiazzi tutti e questa storia è sul loro amore!!! eeheheheh TVB tesoro

    tua Lu
     
    Top
    .
  6. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giomichael @ 15/3/2011, 21:01) 
    CITAZIONE
    Il tuo discorso non fa una piega se non fosse che poi dopo il matrimonio è subentrato un fattore esterno tutt'altro che trascurabile: La dipendenza di Michael dai farmaci; essendo una ex tossicodipendente in gioventù (se non erro) Lisa si è trovata a dover fare una scelta: o salvare Michael o se stessa e i suoi figli che all'epoca erano piccoli. Inoltre Michael era solito partire improvvisamente senza nemmeno avvisare la mogliettina se non facendola ricontattare mesi dopo dai suoi manager per farsi trovare agli MTV Awards....e questa è solo una delle tante ragioni per cui Lisa non gli ha dato dei figli.
    Inoltre sottolineo che i due si sono frequentati per moltissimo tempo anche dopo aver divorziato (indice del fatto che Lisa non l'ha mollato su due piedi). Infine hanno preferito smetterla di vedersi DI COMUNE ACCORDO. Inoltre vorrei ricordarti che il signorino usava "minacciare" Lisa di dargli dei figli altrimenti lui si sarebbe fatto "servire" da Debbie....cosa che è per l'appunto successa dopo soli 3 mesi dal divorzio con Lisa. E non è che questo sia esattamente un comportamento da uomo innamorato....
    Se una donna ama il proprio uomo con tutta se stessa non significa che debba annullarsi per lui, il rispetto vale da entrambe le parti.
    L'amore lui come glielo ha dimostrato secondo te ? No perchè se dobbiamo analizzare Lisa, cerchiamo di capire anche Michael, o no ?
    Detto questo in seguito Lisa ha sbagliato rilasciando in varie interviste dichiarazioni poco lusinghiere su Michael, ma da donna ferita e gelosa, ha reagito di conseguenza, lo dimostra perfino la loro ultima telefonata (vedi intervista con Oprah) in cui Lisa ha ferito Michael mortalmente....cosa di cui oggi si pente, insieme al fatto d'averlo lasciato visto che continua ad amarlo. Ti informo inoltre che nelle foto da te postate Lisa era incinta d due gemelli, perciò è ovvio che fosse in sovrappeso, la successiva battuta su Elvis non la commento nemmeno. Non voglio farti cambiare idea per carità, ma è giusto conoscere tutti i fatti prima di giudicare qualcuno....lo diceva anche una persona di nostra conoscenza, o sbaglio ? Before you judge me try hard to love me, look within your heart than ask.....devo proseguire ?
    Perciò Lisa Marie continuerà anche a non piacerti (la gelosia è una brutta bestia a volte), ma almeno si può chiedere rispetto per questa signora ? Michael l'ha amata perciò a me basta per darle il rispetto che ogni essere umano merita.
    Grazie.

    [IMG]

    Cara LS batterfly io fin'ora non ho voluto mettere parola su questa discussione tra te e Monica jackson ma devo ricordarti anche io un piccolo particolare ... prima cosa Lisa sapeva dell'uso e abuso delle medicine che Michael faceva .... quindi sapeva benissimo a cosa sarebbe andata in contro ... e oltretutto sapeva anche che non sposava una persona semplice ed era benissimo a conoscenza di chi era ... terza cosa tu sai perche' Michael abbandonava Lisa? Te lo spiego subito.... La signora Lisa mentre era sposata con Michael faceva delle piccole capatine dal suo ex marito e piccole capatine intendo dire viaggi che duravano settimane e non penso fosse solo la scusa di far vedere il padre ai figli , allora chi abbandonava chi? Michael gli diceva spesso perche vai sempre da lui? e non stai mai con me ? quindi.... io capisco anche la "paura" di Lisa di mettere al mondo altri figli avendone messi al mondo da poco due ma allora non mi spiego il perche' ha voluto prendere in giro Michael facendogli mille promesse del tipo " Quando saremo sposati ti daro' tutti i figli che desideri " Io non conosco Lisa personalmente come tante pesrone fanno credere il contrario . Io non dico che sia una cattiva donna ma nemmeno una santa per cui per favore non facciamo del buonismo gratuito su di lei .Questa non e' assolutamente gelosia nei suoi confronti anche perche' sarebbe stupido e inutile . Cara LS batterfly ti posso chiedere una cosa? Ma tu sei fan di michael o di Lisa visto che la difendi a spada tratta ? Non te la prendere ho semplicemente esposto la mia opinione come hai fatto tu non avermene ciao .

    Ti rispondo subito: io sono una fan di Michael ma non di quelle con i prosciutti davanti agli occhi che difendono michael sempre e comunque anche quando ha torto. Questa storia puoi rigirarla come vuoi (perchè come detto in precedenza) la verità la conoscono SOLO loro sanno come davvero sono andate le cose, potremmo andare avanti all'infinito volendo, potrei dirti che Lisa non sapeva dell'uso di farmaci da parte di michael, oppure che partiva col sue ex marito solo dopo che Michael la mollava per mesi a casa e così via.
    Non amo chi giudica a priori solo perchè geloso o perchè da fan pensa: o non lo avrei mai lasciato, io l'avrei amato e sostenuto.....ma non conosciamo Michael UOMO, e credimi non era facile da gestire.
    Ricordati inoltre che Lisa all'epoca era giovane, molto giovane (26 anni) e Michael aveva 35 anni.
    Non mi sento di sapere nulla più di te, ma chiedo solo rispetto per Lisa, chiedere rispetto non mi pare essere sua fan o sbaglio ? E se anche fosse ? Qual'è il problema ?
    Mica ti chiedo da quanti anni sei fan di Michael e da li ti giudico....quindi per piacere, visto che ho sempre parlato con toni sereni ed educati, non giudicare Tu me non conoscendomi.
    Poi se portare rispetto ad una donna che Michael ha amato per te è troppa fatica chiudo il discorso sul serio, perchè lo scambio civile di opinioni ci può stare, ma non sopporto la mancanza di rispetto....nei confronti di nessuno. Scusami.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Princess ti prego continua...magari capiremo meglio che impronta vuoi dare alla Lisa della tua FF...magari ci spiazzi tutti e questa storia è sul loro amore!!!

    Magari apriamo un topic L love M ? M love L ? :ehm: su cui discutere e lasciamo Piera al secondo capitolo che ci stupirà? :coffee:
     
    Top
    .
  8. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Per me il discorso è chiuso qui. Ho espresso il mio parere sincero con la scrittrice e chiarito con lei. Il resto non ha importanza per me.
    Quindi Piera prosegui per piacere appena puoi, grazie !!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Sorvolando del tutto la pesantezza di alcuni interventi nei confronti di Lisa Marie e prendendo la storia per quella che è,ovvero una FF devo dire che l'inizio mi incuriosisce,mi piace come scrivi princess mjj :)
    Aspetto il seguito
     
    Top
    .
  10. giomichael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti rispondo subito: io sono una fan di Michael ma non di quelle con i prosciutti davanti agli occhi che difendono michael sempre e comunque anche quando ha torto. Questa storia puoi rigirarla come vuoi (perchè come detto in precedenza) la verità la conoscono SOLO loro sanno come davvero sono andate le cose, potremmo andare avanti all'infinito volendo, potrei dirti che Lisa non sapeva dell'uso di farmaci da parte di michael, oppure che partiva col sue ex marito solo dopo che Michael la mollava per mesi a casa e così via.
    Non amo chi giudica a priori solo perchè geloso o perchè da fan pensa: o non lo avrei mai lasciato, io l'avrei amato e sostenuto.....ma non conosciamo Michael UOMO, e credimi non era facile da gestire.
    Ricordati inoltre che Lisa all'epoca era giovane, molto giovane (26 anni) e Michael aveva 35 anni.
    Non mi sento di sapere nulla più di te, ma chiedo solo rispetto per Lisa, chiedere rispetto non mi pare essere sua fan o sbaglio ? E se anche fosse ? Qual'è il problema ?
    Mica ti chiedo da quanti anni sei fan di Michael e da li ti giudico....quindi per piacere, visto che ho sempre parlato con toni sereni ed educati, non giudicare Tu me non conoscendomi.
    Poi se portare rispetto ad una donna che Michael ha amato per te è troppa fatica chiudo il discorso sul serio, perchè lo scambio civile di opinioni ci può stare, ma non sopporto la mancanza di rispetto....nei confronti di nessuno. Scusami.

    Come immaginavo non hai capito il mio discorso .. ma non importa quello che voglio sottolineare e' che io non ho giudicato ne' mancato di rispetto a nessuno e non m i e' di nessuna fatica portare rispetto alla donna che Michael ha amato ,come dici tu appunto perche' non ho i prosciutti sugli occhi . e' qui' la chiudo basta cosi' non ne vale la pena come dici tu andremmo avanti all'infinito e sinceramente ho cose piu' importanti a cui pensare ti saluto ciao .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LSButterfly @ 15/3/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (Monica jackson @ 15/3/2011, 18:25) 
    Ok forse sono ci sono andata un po' pesante con Lisa,ma ognuno ha i suoi punti di vista; certo nel fallimento di un matrimonio le colpe possono essere di ntrambi,ma anche di una sola persona,prima di sposarsi so che si erano frequentati per un po' e credo che Michael le abbia esposto le sue aspttative su un eventuale matrimonio,quindi,immagino che Lisa sapesse che Michael voleva disperatamente diventare padre,quindi non capisco le sue ragioni per non dargli dei figli e non condivido il suo comportamento.
    Certo Michael era un uomo e come tale aveva i suoi pregi ed i suoi difetti,ma se non sbaglio,l'amore è cieco ai difetti della persona interessata ed il matrimonio dovrebbe comportare dei compromessi rinunce ed accettazioni,da parte di entrambi i coniugi(così mi è stato detto da diverse persone)ma forse sono troppo idealista! Comunque io amo Michael e rispetto il sentimento che può aver provato per Lisa e l'affetto per i figli di lei.
    Ma voglio ribadire il mio punto di vista sull'amore: se io amo profondamente una persona,con i suoi pregi e difetti,se io desidero stare con 'lui' in questo caso, desidero dargli anche dei figli, con la certezza che saranno amati da entrambi,e volendo mettermi per un momento nei panni di Lisa, saprei che i miei primi due figli ricevono lo stesso affetto...
    e quì chiudo!

    Il tuo discorso non fa una piega se non fosse che poi dopo il matrimonio è subentrato un fattore esterno tutt'altro che trascurabile: La dipendenza di Michael dai farmaci; essendo una ex tossicodipendente in gioventù (se non erro) Lisa si è trovata a dover fare una scelta: o salvare Michael o se stessa e i suoi figli che all'epoca erano piccoli. Inoltre Michael era solito partire improvvisamente senza nemmeno avvisare la mogliettina se non facendola ricontattare mesi dopo dai suoi manager per farsi trovare agli MTV Awards....e questa è solo una delle tante ragioni per cui Lisa non gli ha dato dei figli.
    Inoltre sottolineo che i due si sono frequentati per moltissimo tempo anche dopo aver divorziato (indice del fatto che Lisa non l'ha mollato su due piedi). Infine hanno preferito smetterla di vedersi DI COMUNE ACCORDO. Inoltre vorrei ricordarti che il signorino usava "minacciare" Lisa di dargli dei figli altrimenti lui si sarebbe fatto "servire" da Debbie....cosa che è per l'appunto successa dopo soli 3 mesi dal divorzio con Lisa. E non è che questo sia esattamente un comportamento da uomo innamorato....
    Se una donna ama il proprio uomo con tutta se stessa non significa che debba annullarsi per lui, il rispetto vale da entrambe le parti.
    L'amore lui come glielo ha dimostrato secondo te ? No perchè se dobbiamo analizzare Lisa, cerchiamo di capire anche Michael, o no ?
    Detto questo in seguito Lisa ha sbagliato rilasciando in varie interviste dichiarazioni poco lusinghiere su Michael, ma da donna ferita e gelosa, ha reagito di conseguenza, lo dimostra perfino la loro ultima telefonata (vedi intervista con Oprah) in cui Lisa ha ferito Michael mortalmente....cosa di cui oggi si pente, insieme al fatto d'averlo lasciato visto che continua ad amarlo. Ti informo inoltre che nelle foto da te postate Lisa era incinta d due gemelli, perciò è ovvio che fosse in sovrappeso, la successiva battuta su Elvis non la commento nemmeno. Non voglio farti cambiare idea per carità, ma è giusto conoscere tutti i fatti prima di giudicare qualcuno....lo diceva anche una persona di nostra conoscenza, o sbaglio ? Before you judge me try hard to love me, look within your heart than ask.....devo proseguire ?
    Perciò Lisa Marie continuerà anche a non piacerti (la gelosia è una brutta bestia a volte), ma almeno si può chiedere rispetto per questa signora ? Michael l'ha amata perciò a me basta per darle il rispetto che ogni essere umano merita.
    Grazie.

    A me piace Lisa, e anche tanto.
    Sono la prima che non ama chi la insulta solo ed esclusivamente perchè è stata l'ex moglie di Michael.
    Ma sul tuo post ci sono alcuni punti sulla quale non mi trovi d'accordo per il semplice fatto che sono tutte cose dette da Lisa, e per quanto mi riguarda un'EX moglie ferita può dire e fare di tutto pur di ferire il proprio marito.
    Ci sarà sicuramente un fondo di verità in tutte le cose che ha detto dal divorzio in poi, ma non abbiamo mai sentito il parere di Michael, ed è anche per questo che non me la sento di credere a tutto.
    Come si dice? "Non ho sentito l'altra campana."
    :)
     
    Top
    .
  12. princess mjj
     
    .

    User deleted


    Quando ho pensato a questa storia l'ho vista in un certo modo, dolce e sereno; l'inizio turbolento era solo un modo per iniziare la storia perchè non mi veniva altro modo per svilupparla.
    Chi mi conosce sa che sono una persona positiva e non giudico mai nessuno. :o.o:
    Vorrei ringraziare tutte voi che avete commentato benevolmente la mia FF... e mi sento spronata a continuare son la speranza di non deludervi. :occhi: :kiss:
    I LOVE YOU
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (princess mjj @ 16/3/2011, 16:06) 
    Quando ho pensato a questa storia l'ho vista in un certo modo, dolce e sereno; l'inizio turbolento era solo un modo per iniziare la storia perchè non mi veniva altro modo per svilupparla.
    Chi mi conosce sa che sono una persona positiva e non giudico mai nessuno. :o.o:
    Vorrei ringraziare tutte voi che avete commentato benevolmente la mia FF... e mi sento spronata a continuare son la speranza di non deludervi. :occhi: :kiss:
    I LOVE YOU

    Giusto :D ora faccio la mod e dico: stop alle polemiche pro/contro Lisa e via con la storia
     
    Top
    .
  14. Monica jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando ho pensato a questa storia l'ho vista in un certo modo, dolce e sereno; l'inizio turbolento era solo un modo per iniziare la storia perchè non mi veniva altro modo per svilupparla.
    Chi mi conosce sa che sono una persona positiva e non giudico mai nessuno.
    Vorrei ringraziare tutte voi che avete commentato benevolmente la mia FF... e mi sento spronata a continuare son la speranza di non deludervi.
    I LOVE YOU

    Carissima sorella,:ehm: ti chiedo scusa per aver suscitato questo vespaio,ti prego di credermi, non era mia intenzione. Ho voluto solo esporre la mia opinione sul rapporto tra Lisa e Michael, il mio voleva essere un commento scherzoso,ma evidentemente ho davvero esagerato e qualcuno si è sentito offeso personalmente.
    Non pretendo di voler conoscere Lisa o Michael personalmente,ma è noto che lui fosse propenso a perdonare misfatti a lui perpetrati e che si sia preso le sue responsabilità su quanto è accaduto gli fa onore.
    Comunque lasciamo da parte le polemiche :": ;aspetto con ansia il prossimo capitolo :coffee: ,anche se in parte la storia già la conosco,perchè me ne hai parlato e so che è bella .
    :loveu: too!! E scusami ancora!!! :kiss: :hug:
     
    Top
    .
  15. princess mjj
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! :occhi:
    Ecco a voi il secondo capitolo della mia FF. :coffee: mettetevi comode e...buona lettura!

    Capitolo 2


    Michael si soffermò a guardare i movimenti dell’uomo che si prodigava in grandi gesti delle braccia per riuscire a liberare la corsia dalle auto al fine di creare un varco per i mezzi di soccorso e quei segni gli sembrarono quasi dei saluti diretti a lui.

    Fu allora che il suo sguardo cadde su un oggetto seminascosto sotto il sedile davanti a lui.
    Era un bambolotto che Michael stringeva a sé nei momenti di sconforto, quando triste e amareggiato ripensava alla sua infelice infanzia e alla promessa fatta a se stesso di dare gioia e amore a tutti i bambini ai quali avrebbe potuto darlo. Quella bambola era il figlio che non aveva e rappresentava, in quel momento, la massima estensione della sua disperazione e del suo dolore.

    -MR. Jackson, siamo quasi arrivati all’aeroporto-, gli disse l’autista mentre lo guardava attraverso lo specchietto retrovisore - Si vede già la torre di controllo. Passo dal cancello secondario come al solito ? -
    -Si, va bene- fu la risposta di Michael, ma dal tono della sua voce si capiva che non aveva voglia di parlare e Jim non insistette in conversazioni con il suo principale.

    <non avrò mai nessun figlio, mai nessun bambino mi chiamerà “papà”> sussurrò sconsolato tornando a guardare quella bambola abbandonata sul pavimento dell’auto che, guardandolo con grandi occhi azzurri, lo invitava a stringerlo a se. Fece un lungo sospiro poi obbedì a quell’invito e raccolse il bambolotto ma non lo abbracciò, com'era sua abitudine.
    - Scusi Capo - intervenne Jim –mi può cortesemente ripetere quello che ha detto perché non ho capito bene! – L’uomo vedendo il suo datore di lavoro così angosciato gli fece un sorriso. Avrebbe voluto essere un tentativo per confortare quell’anima sofferente ma purtroppo non vi riuscì perché il viso di Michael restò orfano di quel sorriso che lo illuminava.
    Michael si liberò dal torpore che lo aveva imprigionato- No, scusa tu, non volevo disturbarti. Stavo solo pensando ad alta voce. – Chiese successivamente – Mi faresti il favore di fermarti vicino a quel campo incolto a sinistra? Ho bisogno di scendere un momento a prendere un po’ d’aria fresca .-
    -Si, signore.- Jim obbedì a quel comando. Non fece in tempo a scendere per aprire la portiera che vide il suo capo scendere con il bambolotto tra le mani, poi fare qualche passo in avanti e lanciarlo lontano più che poteva, con tutta la rabbia che aveva in corpo. Rimase qualche minuto immobile a guardare l’orizzonte. Il sole era ancora alto nel cielo non c’era l’ombra di una nuvola, Michael chiuse gli occhi, fece dei lunghi respiri come per far entrare aria pulita nei polmoni e buttare fuori tutte le negatività che aveva in corpo. Si sistemò il Fedora sulla testa e tornò nell’auto. Mentre chiudeva la portiera disse al suo autista:
    - Ora possiamo andare!-

    Il SUV riprese la sua corsa verso l’entrata di servizio dell’aeroporto, che in genere era a disposizione solo dei personaggi famosi quando volevano viaggiare senza farsi notare . George, il capo della sicurezza, gli aveva trovato un piccolo aereo e lo aveva noleggiato in fretta e furia anche se non ne capiva la necessità . Sapeva per certo che non c’erano impegni importanti, né conferenze, né alcun altro tipo di appuntamento; finalmente il suo capo si sarebbe potuto riposare in quella fantastica tenuta fuori dal mondo, al riparo dai fotografi e dalle telecamere. E invece aveva chiesto un aereo privato che facesse scalo a New Orleans. E lo voleva entro un’ora. Quando gli fu chiesto dall’impiegato dell’agenzia di noleggio per quante persone serviva, gli rispose:- Una persona, solo per Mr. Jackson-

    Michael glielo aveva ordinato e lui aveva dovuto obbedire <perché mai partire da solo, e la moglie?Che diavolo è successo? E le guardie del corpo? Perché nessuno di loro parte con lui? E poi, perché proprio a New Orleans?>Nella testa del bodyguard una serie di domande si affacciava, ma tutte senza una precisa risposta. Lavorava per quell’uomo da molti anni ormai, lo conosceva molto bene, ma non aveva mai riscontrato in lui un comportamento simile a quello, si certo, Mr. Jackson era famoso agli occhi della gente per le sue bizzarrie e faceva vendere i giornali con le sue “stranezze”; senza poi non passare inosservato ogni volta che pensava di uscire a fare shopping, sia fosse in un grande magazzino o nel più grande centro commerciale della città che visitava. La popolarità gli aveva portato via quella privacy che per lui era vitale ed era diventato impossibile viaggiare o semplicemente passeggiare per la strada senza che una folla di ammiratori lo inseguisse e lo acclamasse.

    Adesso sarebbe andato addirittura in un’altra città senza le sue fidate guardie del corpo, né alcun amico o familiare. Non aveva mai viaggiato da solo, se non si pensa alle sue incursioni a Los Angeles, in città, per andare a comprare qualche videogioco o per fermarsi ad un Take Away del Mc Donald e ordinare il suo menù preferito, per poi andarlo a gustare in un parco pubblico o davanti ad un tramonto in contemplazione della natura.

    <e poi perché partire senza il solito bagaglio esagerato? > fu il pensiero di Bill, l’altra sua guardia del corpo. Non era da lui partire con solo un solo borsone. Uhm … troppo poco per Michael che era abituato a viaggiare pesante, con almeno 3 valige anche se si assentava dalla sua città per pochi giorni. Anche questo pensiero era fonte di preoccupazioni per l’intero staff di security della popstar. Anche lui da molti anni era al suo servizio ma non si era mai presentata una simile situazione, molto strana e certamente particolare e che lasciava dietro di sé una scia di incognite. Ma come al solito, lui era il capo, e avrebbero dovuto obbedirgli ancora una volta.

    Il tempo sembrava non passare mai a bordo della auto nera e i sedili in pelle color champagne sembravano scottare sotto al sedere di Michael; poi finalmente ecco comparire il piccolo aereo: sulla scaletta accanto al portellone vide le sagome di alcune persone in divisa blu. Quando l’auto si fermò davanti al velivolo non aspettò che l’autista gli aprisse la portiera: - Jim per favore,puoi portare tu il mio borsone sull’aereo? Grazie sei un vero amico!-disse con un filo di voce. Scese da solo dall’auto senza aspettare la risposta e con un passo veloce si diresse verso l’aereo come a volere scappare da quella città ormai per lui era diventata invivibile. Non appena fu al cospetto del personale di volo salutò con un cenno della mano lo stewart e l’hostess invece con un sorriso appena accennato, andò diritto verso le poltrone sulla sinistra e si sedette su una di quelle vicina al finestrino e guardò fuori per un ultimo saluto alla sua amata città. In quel momento il suo più grande desiderio era di restare solo con i suoi pensieri. E basta.

    Paula la hostess gli si avvicinò con un sorriso sulle labbra. -Le posso portare qualcosa prima del decollo?- chiese a Michael.
    -Si grazie, una spremuta d’arancio fresca.- fu la sua risposta, il suo viso era molto serio e la tristezza traspariva anche dal suo tono di voce quasi soffocato, come se le parole facessero fatica ad uscire dalla sua bocca. Cominciava a sentire di nuovo la commozione salirgli dallo stomaco fino ad arrivare e fermarsi nella gola mentre gli occhi tornavano ad appannarsi; cercò di controllare quelle emozioni: non voleva piangere davanti alla ragazza.

    -Glielo porto subito, signore.- La giovane donna scomparì dietro ad una tenda di colore marrone chiaro per uscirne poco dopo con un vassoio nelle mani, dove c’erano un bicchiere ed un tovagliolo di carta. Nel breve tragitto fino alla piccola cucina dell’apparecchio non le mancò il momento per girarsi e guardare Michael, che anche se cercava di nascondere il suo stato d’animo con un sorriso forzato, aveva scritto sul viso tutta la sua angoscia.

    -Grazie ….- disse l’uomo appena la hostess gli porse il bicchiere, bevve con voracità quel dolce liquido rosso, si pulì la bocca e appoggiò il tutto sul ripiano davanti a lui. Dall’altoparlante del velivolo il comandante annunciò l’imminente decollo, pregando il suo passeggero di allacciarsi la cintura. Michael obbedì. Poi chiuse gli occhi. <finalmente si parte> pensò mentre il piccolo aereo si apprestava al decollo. Si voltò ancora una volta come per salutare quella città che lo aveva accolto da piccolo e che gli aveva dato tutto . Ecco ora era sopra Los Angeles, in direzione di New Orleans . Abbassò la tendina del finestrino si girò dall’altra parte e si lasciò andare in un pianto liberatorio.

    :loveu: :hug:
     
    Top
    .
205 replies since 13/3/2011, 18:19   3192 views
  Share  
.