* SMILE *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princess mjj
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Su suggerimento della mia sorellina ho deciso di cimentarmi anche io in questa avventura di scrivere una FF tutta mia. :coffee:
    Allora, dai voglio provare davvero e dopo aver pensato ad una trama, ho deciso di scriverla. Spero che piaccia anche a voi come piace a me! :noncela:












    SMILE





    Capitolo 1°




    Il grande cancello si stava aprendo e mentre il SUV lo stava oltrepassando l’uomo si voltò l’ultima volta verso quella grande casa come per cercare il volto della donna che fino a poco prima lo aveva ferito.
    Lei , Lisa, la sua amata moglie lo aveva tradito, in tutti i sensi .
    Da quando l’aveva conosciuta molti anni prima, si erano visti sporadicamente , e poi sempre più di frequente fino a che nessuno dei due riusciva fare a meno della compagnia dell’altro.
    L’uomo, che era seduto sul sedile posteriore, guardava fuori dal finestrino con le lacrime agli occhi e con la netta consapevolezza che il suo più grande desiderio non si sarebbe avverato, almeno per quel momento. E mentre l’auto nera percorreva la Highway, i pensieri dell’uomo andavano verso i vari momenti della loro vita; dalle lunghissime telefonate notturne, alle passeggiate mano nella mano nei grandi prati della sua tenuta, dalle nozze segrete a Santo Domingo e la luna di miele in quel paradiso perduto, fino alle serate in casa loro a giocare con i bambini di lei con i burattini.
    Il sole era alto nel cielo e la temperatura esterna era calda, ma il cuore freddo dell’uomo non riusciva a riscaldare quel corpo che insieme all’anima soffriva di una pena che gli toglieva il fiato. Si domandava se mai sarebbe stato ancora felice, se avrebbe ancora avuto un sorriso sulle labbra, se nella sua tormentata vita avrebbe ancora avuto fiducia nella gente.
    L’uomo nell’auto nera era Michael Jackson! Colui che era considerato il più grande intrattenitore e filantropo del mondo, la superstar planetaria, l’idolo adorato di milioni di fans, ma nel suo cuore ferito si sentiva una nullità.


    -Mr. Jackson !?– la voce dell’autista interruppe i suoi pensieri

    -Si, Jim, che succede?- Domandò Michael mentre tentava di mascherare la commozione, passano una mano sugli occhi a cancellare quelle lacrime che si erano affacciate alle sue ciglia.

    -C’è stato un incidente e purtroppo siamo fermi in coda- fece una pausa- speriamo che si risolva presto l’ingorgo.- continuò Jim, mentre cercava di trovare una via di uscita per poter riprendere il viaggio verso l’aeroporto.

    Michael non rispose. In fondo non gli importava niente di tutto quello che stava accadendo in quel momento; non gli interessava dell’incidente, né se quel ritardo gli avrebbe fatto perdere l’aereo.Per lui, nella sua mente, vi era un’unica angosciante
    consapevolezza "Non riuscirò mai ad avere un bambino tutto mio”
    I suoi melanconici pensieri furono distratti da una stonata sinfonia di clacson impazziti, ed era come se tutti insieme chiedessero alla polizia stradale di risolvere quella situazione. Tutto questo non fece che aumentare la sua disperazione poiché si accorse che nella corsia di fianco alla sua, si era fermata una modesta utilitaria, a bordo della quale egli notò una madre ed un padre intenti a calmare il pianto di una bambina che si agitava nel seggiolino, infastidita e spaventata da tutto quel frastuono.
    Vedere l’immagine di quella famiglia unita nello scopo di tranquillizzare la piccola, lo fece stare ancora più male di come già si sentiva.
    E di nuovo i ricordi si affacciarono alla sua mente . Rivide Lisa abbracciata a lui davanti ad un tramonto infuocato. Ripensò alla dolcezza della loro prima notte insieme, ricordò che quell' occasione lei gli giurò amore eterno, che non lo avrebbe mai lasciato solo e che gli avrebbe dato tutti i figli che desiderava; ma lei disattese tutte le speranze che gli aveva dato poiché in oltre un anno di matrimonio il tanto agoniato figlio non arrivava. Lisa sapeva del suo grande amore per i bambini, lo vedeva quando lo guardava giocare con i suoi figli; lo aveva capito osservandolo accarezzare il viso di un piccolo malato in ospedale; e notava con quanta pazienza e amore trattava anche chi proprio buono non era: per Michael i bambini erano tutti uguali, non faceva distinzione tra le razze o fra i ceti sociali, amava tutti allo stesso modo per lui i fanciulli erano tutti figli suoi.
    Ma lui voleva dei figli nati dall'amore per la donna che aveva sposato.

    -Perché vai sempre dal tuo ex marito ?- le aveva chiesto un giorno Michael spazientito da tutte quelle continue fughe di Lisa.

    - I bambini hanno bisogno di vedere il padre!- rispose offesa lei- possibile che tu non lo capisca questo?-

    -Certo che lo capisco!- disse Michael -Quello che non capisco è perché ci devi andare anche tu con loro, e lasciarmi solo tutte le volte!- esclamò quasi urlando.
    Michael non usava mai toni alti quando era arrabbiato, ma quella situazione lo faceva uscire di testa; non sopportava di sapere che la sua adorata moglie potesse passare le notti con quello che era stato un pessimo marito per lei. Era l’ uomo che l’aveva fatta soffrire e che a volte era anche stato violento.

    -Come puoi ancora fidarti di lui? Non ti basta quello che ti ha fatto?-disse con tutta la rabbia che aveva in corpo - Come, puoi fare questo?- .

    -Io, caro, non ho alcuna intenzione di fare dei figli con uno come te!- fu la risposta di Lisa, urlata con tutto l’odio che provava in quel momento- E’ da quando ti ho sposato che prendo dei contraccettivi, hai capito? Non ho mai avuto intenzione di avere altri figli, e specialmente con uno come te!

    -Perché come sono io?-
    chiese stranito Michael, mentre la gola gli si chiudeva impedendogli di respirare e una lacrima cercava di uscire dai suoi profondi occhi scuri e tristi- Io ti amo! Ti amo infinitamente!-

    - E io no invece! Quindi non so perché dovrei dare a te un marmocchio, solo per farti felice!- Le urla di Lisa gli entrarono nelle orecchie, gli spaccarono il cuore e gli provocarono un dolore immenso che gli impedì perfino di parlare.
    -Maledizione! Non ti sopporto più! Come te lo devo dire! Tu, il grande Michael Jackson, la grande superstar, con tutte le tue paranoie, tutte le tue manie, tutte le tue paure!- Lisa tacque e lo guardò negli occhi quasi a volerlo sfidare.
    -Svegliati Michael! E’ ora di crescere, una buona volta! - riprese fiato- Non puoi fare il bambino per tutta la vita!- Il suo sguardo era carico di rabbia.

    -Perché che faccio di male?Io sono quello che vedi!- La sua voce era spezzata.
    -Sono l’uomo che ti ama alla follia e lo sai!-
    Guardò Lisa l’ultima volta, si girò per uscire dalla stanza, ma si fermò sulla porta -Se mi lasci andare via adesso mi perderai per sempre!- disse malinconico Michael.

    -Non me ne frega niente, niente!!!!!!!!!!!!!Di uomini che mi amano ne trovo quanti ne voglio! Chiaro?-fu la reazione di Lisa

    -Okay. Ho capito . Addio Lisa, non cercarmi.- disse uscendo dalla stanza. Non prestò attenzione alle parole urlate di lei che lo raggiunsero fin nel corridoio e si diresse verso il locale guardaroba dove sapeva avrebbe trovato il suo borsone.


    Di nuovo un rumore distrasse Michael dai suoi tristi pensieri. Questa volta era un poliziotto che stava cercando di sciogliere l’ingorgo sull’autostrada. Michael prese dalla tasca della giacca un fazzoletto, si asciugò gli occhi, inforcò i Ray-Ban a specchio e girò la testa verso il finestrino. Le auto si stavano muovendo.

     
    Top
    .
  2. The Way You Make Me Feel Bad
     
    .

    User deleted


    Hai fato benissimo a postarla perchè è bellissima scrivi divinamente quanto odio Lisa gli ha fatto del male perchè lo ha tradito tornando dal suo ex martito dove portare i suoi fgli eè stare con lui è non tradirlo ha fatto benissimo a lasciarla. Aspetterò con immensa gioia perchè sarò fiduciosa che trovera una donna migliore di Lisa che lo amerà senza tradirlo
     
    Top
    .
  3. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Già l'inizio mi piace!!
    Aspetto il continuo :)
     
    Top
    .
  4. stefymj
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce molto :) aspetto con ansia il continuo :)
     
    Top
    .
  5. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Ancora , ancora ...ne voglio ancora!! :hug:
     
    Top
    .
  6. giomichael
     
    .

    User deleted


    WOW hai postato finalmente brava e' bellissima sorella continuaaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  7. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Ma questa ff è davvero bella!!!!!
    Ti prego continua................. :bigclap: :bigclap: :**: :**:
     
    Top
    .
  8. princess mjj
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE A TUTTE!!!!!!!:love: E' stata una grande emozione leggere questi bei commenti da parte vostra... con il vostro sostegno sono certa che le difficoltà saranno più facili da superare. ;) :special:
     
    Top
    .
  9. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai sorellona che leggerla qui sul Forever Darling ha tutto un altro sapore???
    Ed è bellissima!!!!!!

    :kiss2:
     
    Top
    .
  10. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che non è male....ma onestamente il rispetto che porto nei confronti di Lisa mi impedisce di apprezzare a pieno e totalmente il soggetto di questa tua FF. Capisco che ognuno di noi possa vedere la storia tra Michael e Lisa in maniera diversa, poiché nessuno di noi sa realmente come siano andati i fatti (solo i diretti interessati conoscono realmente le cose come sono andate), ma io sono dell'idea che Lisa abbia sinceramente amato molto Michael (a suo modo, forse anche sbagliando, come lui ha sbagliato con lei), ritengo che si siano amati moltissimo entrambi....e ritengo che Lisa lo ami ancora e che lo amerà per sempre.
    Perciò perdonami se non riesco ad apprezzare a pieno la tua scelta di far passare Lisa per quello che, secondo me, non è mai stata. Ma ti faccio i complimenti per come scrivi. Spero tu non ti offenda, ma credo sia giusto dire se un FF piace e anche se non piace, pur apprezzando lo sforzo e l'amore di chi scrive e soprattutto nel rispetto di scrive. Senza alcun rancore. :hug:
     
    Top
    .
  11. Monica jackson
     
    .

    User deleted


    Carissima sis,ti faccio le mie :congra:
    ed anche se ho assistito al grande evento del primo post, l'emozione è comunque tanta! Lisa Marie non lo mai digerita,sopratutto perchè ha fatto soffrire Michael,pretendendo poi di avere il ruolo dell'offesa! :**: povero cucciolo,lui sì che l'amava e quando si ama una persona così tanto, si vorrebbe avere dei figli con lei,ma a quanto pare la pincipessina sul pisello, si schifava di averne uno con lui, il che fa capire quanto intelletto avesse.. comunque devo farle i miei complimenti, perchè nonostante il passare degli anni, ha conservato la sua femminilità e la sua eleganza.....

    ..e menomale che l'ha lasciato,perchè altrimenti,a quest'ora non ne restava più niente del nostro povero Michael!
    Tutta suo padre sul viale del tramonto..senza offesa ad Elvis che era un grande artista!
     
    Top
    .
  12. princess mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Catwoman* @ 14/3/2011, 15:47) 
    Ma lo sai sorellona che leggerla qui sul Forever Darling ha tutto un altro sapore???
    Ed è bellissima!!!!!!
    Grazie mille Laura! Devo dirti grazie anche per questo piccolo traguardo. Ti voglio un modo di bene! :hug: :hug: :special:
    :kiss2:

    CITAZIONE (LSButterfly @ 14/3/2011, 19:53)
    Devo ammettere che non è male....ma onestamente il rispetto che porto nei confronti di Lisa mi impedisce di apprezzare a pieno e totalmente il soggetto di questa tua FF. Capisco che ognuno di noi possa vedere la storia tra Michael e Lisa in maniera diversa, poiché nessuno di noi sa realmente come siano andati i fatti (solo i diretti interessati conoscono realmente le cose come sono andate), ma io sono dell'idea che Lisa abbia sinceramente amato molto Michael (a suo modo, forse anche sbagliando, come lui ha sbagliato con lei), ritengo che si siano amati moltissimo entrambi....e ritengo che Lisa lo ami ancora e che lo amerà per sempre.
    Perciò perdonami se non riesco ad apprezzare a pieno la tua scelta di far passare Lisa per quello che, secondo me, non è mai stata. Ma ti faccio i complimenti per come scrivi. Spero tu non ti offenda, ma credo sia giusto dire se un FF piace e anche se non piace, pur apprezzando lo sforzo e l'amore di chi scrive e soprattutto nel rispetto di scrive. Senza alcun rancore. :hug:

    Cara LSButterfly, sono io che ti domando scusa se in qualche modo ho offeso te, ti posso assicurare che io non ho nulla contro Lisa Marie, però se vorrai andare avanti a leggere la mia FF potrai capire tutto quanto. Questa lite mi ha dato la possibilità di far fare delle cose che Michael non potrebbe fare;ma non pensate nulla di male. Personalmente, ti ripeto, non ho niente contro Lisa; mi serviva solo come approccio per iniziare. Dopo qiesta spiegazione spero che tu non ce l'abbia con me: non sono capace di provare nessun tipo di sentimento negativo per nessuno, figurati per una persona che non conosco! :( : :": :kiss2:
     
    Top
    .
  13. DangerousLucy
     
    .

    User deleted


    Non potevo mancare al tuo richiamo dolce princess!!! Mi ha colpito il modo come scrivi...amo le descrizioni dello stato d'animo di Mike...mi senbra di vederlo! hai fatto bene a cimentarti in questa avventura perchè hai del talento!!! continua di prego!!

    PS anch'io come LSbutterfly non condivido molto come descrivi Lisa..a me lei piace!! ma sono dettagli...è il tuo personaggio e lo descrivi come meglio credi!!! continua sei bravissima!!

    TVB LU
     
    Top
    .
  14. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monica jackson @ 14/3/2011, 21:06) 
    Carissima sis,ti faccio le mie :congra:
    ed anche se ho assistito al grande evento del primo post, l'emozione è comunque tanta! Lisa Marie non lo mai digerita,sopratutto perchè ha fatto soffrire Michael,pretendendo poi di avere il ruolo dell'offesa! :**: povero cucciolo,lui sì che l'amava e quando si ama una persona così tanto, si vorrebbe avere dei figli con lei,ma a quanto pare la pincipessina sul pisello, si schifava di averne uno con lui, il che fa capire quanto intelletto avesse.. comunque devo farle i miei complimenti, perchè nonostante il passare degli anni, ha conservato la sua femminilità e la sua eleganza.....

    ..e menomale che l'ha lasciato,perchè altrimenti,a quest'ora non ne restava più niente del nostro povero Michael!
    Tutta suo padre sul viale del tramonto..senza offesa ad Elvis che era un grande artista!

    Preferisco evitare di entrare nel merito di un post come questo che ha ben poco di sensato. L'offesa gratuità e insensata non l'ho mai digerita, soprattutto se viene da chi non conosce i fatti nella sua interezza, per quanto ci è dato sapere Lisa Marie ha amato moltissimo Michael rifiutandosi di dargli dei figli per ragioni che possono essere opinabili quanto comprensibili da donna. La presa in giro in una maniera così poco cortese è davvero quanto di più misero si possa fare, soprattutto perchè nel farlo si manca di rispetto in primo luogo a Michael stesso il quale ha amato (come da te asserito) moltissimo questa donna.
    Forse in futuro sarebbe consigliabile un atteggiamento ben più maturo e magari consiglio di andarsi a revisionare TUTTI i fatti di nostra conoscenza prima di formulare un giudizio così scellerato su una donna che ha avuto come unica colpa l'essere amata da Michael Jackson. I rapporti si rompono quasi sempre per colpe reciproche e difficilmente è sempre e solo colpa di uno dei due partners, il fatto di essere fans di Michael Jackson non ci deve far avere una visione distorta della realtà, è fino troppo facile addossare tutta la colpa a Lisa e dire che Michael era la povera vittima. Michael era un uomo e come tale aveva i suoi difetti, nemmeno pochi io credo, non doveva essere una persona facile con cui avere un rapporto di questa natura, ma ovviamente, la verità la conoscono solo loro due, perciò chiedo maggior cautela e rispetto per Lisa. Lei può non piacere per carità, ma da qui all'insulto o alla presa in giro ce ne passa. E ricordo che così facendo si manca di rispetto in primo luogo a Michael che ha amato molto questa donna. E qui chiudo. Grazie.
     
    Top
    .
  15. Monica jackson
     
    .

    User deleted


    Ok forse sono ci sono andata un po' pesante con Lisa,ma ognuno ha i suoi punti di vista; certo nel fallimento di un matrimonio le colpe possono essere di ntrambi,ma anche di una sola persona,prima di sposarsi so che si erano frequentati per un po' e credo che Michael le abbia esposto le sue aspttative su un eventuale matrimonio,quindi,immagino che Lisa sapesse che Michael voleva disperatamente diventare padre,quindi non capisco le sue ragioni per non dargli dei figli e non condivido il suo comportamento.
    Certo Michael era un uomo e come tale aveva i suoi pregi ed i suoi difetti,ma se non sbaglio,l'amore è cieco ai difetti della persona interessata ed il matrimonio dovrebbe comportare dei compromessi rinunce ed accettazioni,da parte di entrambi i coniugi(così mi è stato detto da diverse persone)ma forse sono troppo idealista! Comunque io amo Michael e rispetto il sentimento che può aver provato per Lisa e l'affetto per i figli di lei.
    Ma voglio ribadire il mio punto di vista sull'amore: se io amo profondamente una persona,con i suoi pregi e difetti,se io desidero stare con 'lui' in questo caso, desidero dargli anche dei figli, con la certezza che saranno amati da entrambi,e volendo mettermi per un momento nei panni di Lisa, saprei che i miei primi due figli ricevono lo stesso affetto...
    e quì chiudo!
     
    Top
    .
205 replies since 13/3/2011, 18:19   3192 views
  Share  
.