You don't know me yet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    aka Francina_84


    Group
    Darling friend
    Posts
    666

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Mi era venuta questa idea, e ve la posto.. Vediamo se stimolo la fantasia di qualcuno, nonostante questa in genere non sia una coppia molto amata.. :P


    You don't know me yet

    Genere: Round Robin
    Rating: R / Adult





    «Michael ti prego..»

    Questo era quello che le sue orecchie avrebbero voluto sentire.

    Lei volgare e trasgressiva. Lui timido e innocente. Almeno all'apparenza.
    Lei si divertiva a provocarlo, in modo molto esplicito, per ridacchiare delle sue espressioni attonite e delle sue guance che avvampavano dall'imbarazzo.
    Ma si sarebbe dovuta ricredere, perchè non era tutto esattamente come sembrava.


    ***

    «Lo vedi questo dito?»

    Michael posò gli occhi su quell'indice e sull'unghia smaltata. Già immaginava dove volesse andare a parare.

    «E' con questo che mi sono toccata ieri mentre eravamo al telefono..»

    Trovava molto divertente vederlo arrossire, mentre le diceva «Lou, ti prego», abbassando gli occhi imbarazzato.
    E in ogni caso non stava scherzando, questo lui lo sapeva.

    Proprio in quel momento la limousine si fermò, giusto in tempo per interrompere il discorso.
    «Salvato dalla campanella», e il "riprenderemo il discorso più tardi" era tutto nell'ultimo sguardo che gli rivolse prima di scendere, dandogli una panoramica del suo posteriore avvolto in quello scintillante abito bianco.
    Ok, non era esattamente il suo modello di bellezza, però non poteva negarlo: si sentiva attratto da lei, forse proprio per quel suo atteggiamento da cattiva ragazza, anche se era irritante quando lo trattava come un pivello. O forse la sua era più voglia di darle una bella lezione.

    Si scosse dai suoi pensieri quando lei, ormai sul tappeto rosso, si voltò nella sua direzione attendendo che scendesse a sua volta dalla limousine.
    Pochi secondi dopo era al suo fianco, pronto per fare il suo ingresso alla notte degli Oscar tenendola per mano, tra i flash dei giornalisti che formavano un muro umano ai lati del red carpet.

    Una scintilla in quegli occhi scuri, un pensiero. "Ti dimostrerò che non mi conosci, ancora".
     
    Top
    .
  2. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Francy ma con Lou intendi Madonna?Penso di si visto che stanno andando alla cerimonia degli Oscar.Mi intriga e sento tanto desiderio di vendetta...Madonna non è mai stata molto tenera verso Michael,sapete tutte no la storiella della volpe che diceva che l'uva era acerba solo perchè non ci arrivava?Riscattate Michael!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    grande idea francy :D


    Flash,flash e ancora flash.
    Doveva ricordarsi di sorridere, sempre,anche quando quelle luci lo accecavano tanto da rimanere impresse nella retina, per ripresentarsi fastidiosamente dopo,al buio.
    Sorridi.
    Era una regola ed una strategia di sopravvivenza perché sapeva che se avesse anche solo storto il naso,si sarebbero accaniti ancora di più con le foto. Segugi alla ricerca della faccia più strana da buttare in copertina,ma lui era allenato,esattamente come lo era lei,perfetti insieme.
    Le offrì un braccio che venne afferrato prontamente. La strana coppia,il Peter Pan e la virago o il Re e la Regina del Pop,avanzò con studiata eleganza verso l'entrata. Cominciarono a chiamarli a destra e a sinistra "Madonna,you're gorgeous! Michael,look here!" ,sopra il vociare indistinto dei fans.
    L'indomani sarebbero stati su ogni benedettissima pagina di Musica e Spettacolo esattamente come entrambi desideravano.
    In fondo le loro erano solo strategie diverse per lo stesso fine:il successo. Successo che entrambi avevano e che quindi non sarebbe stata la molla scatenante nel caso in cui fossero finiti...
    No no no. Pensiero sbagliato,non avevano niente in comune, lei era troppo...troppo e basta.

    Entrarono oltrepassando altre decine e decine di facce note e nel farlo Michael notò gli sguardi che gli uomini posavano su Madonna,tutti eloquenti,tutti sfacciati,pieni di sottintesi. Fu certo che almeno 9 su 10 di loro avrebbero voluto essere al suo posto e sorrise tra sé e sé pensando a cosa avrebbero dato per la scena che solo pochi minuti prima l'aveva fatto arrossire.
    Toccati pensando a me Mike. Le parole della loro telefonata del giorno prima gli rimbombarono improvvisamente nella testa facendolo avvampare ancora. Non lo aveva fatto ovvio...non quando lei avrebbe voluto almeno.
    "Andiamo a sederci o vuoi rimanere un po' qui a chiacchierare?"
    Le sorrise mettendole una mano dietro la schiena e guidandola verso il parterre, dove qualcuno li stava già aspettando per portarli al loro sceltissimo posto in prima fila.
    "Andiamo a sederci,meglio."
     
    Top
    .
  4. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Toccati pensando a me Mike.Toccati pensando a me Mike.Toccati pensando a me Mike.
    Quello era l'unico pensiero che gli girava nella mente mentre i flash dei fotografi gli illuminavano ancora gli occhi, nonostante fossero sfuggiti alla stampa da un paio di minuti buoni buoni.
    Lei sorrideva affabile a qualsiasi personalità le si parasse davanti, accanto e persino dietro. Voltava la testa alle sue spalle ad ogni passo per non farsi sfuggire nemmeno una faccia nota ma che, in quel momento, era niente in confronto a loro.

    "Baby, spero vivamente che tu non abbia una fidanzata, altrimenti stasera morirà d'invidia."
    E dette quelle poche parole che bastarono a mandarlo in confusione, gli catturò la mano coperta da un guanto nero e la strinse nella sua avviandosi con passo lento e sinuoso verso le poltroncine rosse.

    Arrivati al loro posto Lou si sedette, incitò Michael a fare altrettanto per poi posargli la mano libera sulla coscia provocando in lui una scarica di adrenalina tale da poter salire sul palco e cantare Billie Jean bendato e senza base.

    "Lou, smettila. C'è un sacco di gente qui. Chissà cosa potrebbero pensare."
    Nel dirlo si guardò intorno con gli occhi sbarrati temendo un'ulteriore spaparazzata che non aveva assolutamente voglia di subire.

    "E a te cosa importa baby? Tu lasciali pensare. Piuttosto, dimmi cosa passa nei tuoi di pensieri..."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    Niente...proprio niente. Lei è così...cosi' tremendamente facile. potrei toccarla, adesso ,metterle una mano fra le gambe e mi lascerebbe fare. Niente sorprese, niente mistero, neanche la più piccola indecisione.

    "Che sei incredibile...e curiosa."
    Sorrise imbarazzato abbassando lo sguardo.
    Avevano gli occhi di tutti puntati addosso. Non poteva fare la figura dell'idiota adesso.
    Quel parterre era perfetto per loro. Due divinità della musica insieme, ottima pubblicità e un sacco di cd in più.
    Del resto ho un nuovo disco in uscita...
    "Solo questo Mike?"
    Gli solleticò il lobo dell'orecchio con la punta della lingua persa fra i capelli corvini di Michael.

    "Mi fai il solletico..."
    "Dammi un indizio Mike o infilo la mano nei tuoi pantaloni"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    aka Francina_84


    Group
    Darling friend
    Posts
    666

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    WOW! Son contenta che abbiate apprezzato l'idea ^_^.

    Doveva essera una one shot, ma poi ho pensato che come round robin sarebbe diventata molto più interessante.. Non mi sbagliavo affatto!!
    :clap: :congra:
     
    Top
    .
  7. Elena01
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    MI PIACE, MI PIACE, MI PIACEEEEEEEEEEE Le foto di loro due insieme mi hanno sempre scatenato la voglia irrefrenabile di saperne di più di quelle loro uscite.... continuate VI PREGOOOO :--:
     
    Top
    .
  8. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi piace!! Bell'idea Apple! :D Continuate please! :kiss2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    bellissima idea, molto intrigante ( :bava: :bava: :bava: ) anche il contenuto, attendo...
    CITAZIONE
    Le foto di loro due insieme mi hanno sempre scatenato la voglia irrefrenabile di saperne di più di quelle loro uscite....

    anche a me
     
    Top
    .
  10. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi piacee questa nuova storiella!!! Continuateeeee
     
    Top
    .
  11. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Minchia :o: :sex:
    Mi piaaaaaaaaaaaaaaaace
     
    Top
    .
  12. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace tantissimo :D
     
    Top
    .
  13. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    No cioè...Michael e Madonna !!!!!!!!!!! La mia coppia per antonomasia da adolescente ?!!!!!!!! Oh mio Dio voi mi volete mortaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! Io li amo entrambi perciò....andate avanti, continuate vi pregoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grandiose!!! Apple grande idea davvero e mooooooolto intrigante, continuate!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Holiday
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma ragazze, mi assento per giorno e voi mi sfornate un casa del genere!
    Continuate!
    Mi piace.
     
    Top
    .
45 replies since 25/1/2011, 12:44   1299 views
  Share  
.