Live,Laugh,Love...

[NC 17]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Attenzione!


    La lettura di questa Fan Fiction è consigliata solo ed esclusivamente ad un pubblico adulto per gli argomenti trattati.



    SPOILER (click to view)
    Ne lancio un'altra eh... :P Fatevi avanti,girlssssssssss!!


    image



    1



    Pippi Calzelunghe.
    Gwen ci pensò un momento e poi rabbrividì.
    Aveva sempre odiato Pippi. Non il personaggio della serie tv,e nemmeno quello dei cartoni animati.
    No,lei odiava il costume del suo personaggio.

    Newyorkese da una vita,Gwen Fleur Richard,si era trasferita a LA a 28 anni e ormai da cinque,si dava da fare per mantenersi in quella che era la città dei suoi sogni.Trecento miseri dollari al mese per un misero affitto di un misero appartamentino-monolocale, per essere più precisi- nella zona ovest della città.
    Vista sul mare.Be'...per la verità vista sul palazzo di fronte,ma comunque se superavi l'isolato,te lo ritrovavi proprio lì davanti agli occhi.

    "Vivere,ridere e amare".
    Questo era da sempre il suo motto.Lei sapeva guardare sempre il lato bello delle cose.
    Quelle tre paroline la riguardavano da molto vicino e rispecchiavano il suo carattere.Non c'era dubbio.

    Ma quella sera,imprecando,fu costretta a tirar fuori dai suoi luoghi comuni preferiti il più funesto tra tutti: "Non c'è mai fine al peggio..." e con questo si fece coraggio.

    Prese il costume dall'armadio e lo indossò.
    Orrenda.Era orrenda con quelle treccine arancioni all'insù e le davano tremendamente fastidio quelle calze a righe che le stringevano troppo sull'inguine.
    Cinquecento dollari: questo era il lato positivo di quella faccenda.
    Ci avrebbe pagato l'affitto,ci avrebbe comprato la spesa per un mese e forse anche un nuovo paio di jeans.
    In fondo qual era il sacrificio? Far baldoria un paio d'ore e far divertire i bimbo festeggiato di turno che si apprestava a spegnere le sue candeline come tutti gli anni,divenendo così sempre di più un cliente in meno della sua numerosa lista.
    Animatrice per compleanni al vostro servizio,signori e signore!

    Cinquecento dollari.Non poteva non pensarci! Il part time le fruttava forse più del suo lavoro come assistente per gli asili privati.
    I bambini erano la sua passione in fondo.Semplicemente si divertiva lavorando.

    Pippi si rimirò allo specchio altri dieci secondi e poi uscì.
    In quella città stramba nessuno avrebbe fatto caso a lei conciata in quel modo buffo,pensò.Anzi...sperava.

    Ma invece non fu così e fortuna delle fortune o sfortuna delle sfortune,un bel giorno fu costretta a riproporre Pippi Calzelunghe ad un bimbo un pò speciale.

    -CAZZATA MACROSCOPICA! Smettila Jay...
    Ma Jay,il titolare della "Happy Party",l'agenzia di animazione per bambini dove lavorava,non stava proprio scherzando.

    -Ma cosa stai dicendo?-chiese sempre più allibita e con un sorriso che andava trasformandosi in una smorfia di panico.

    -Sono serio,Gwen...Ti pare che possa scherzare con una cosa del genere?!-grugnì con quella voce resa graffiata dal fumo,ma pur sempre amichevole nel tono-Indossa quelle calze orrende e fammi fare bella figura.Questo è un'occasione per me,per noi,per l'agenzia!

    -Oh-mio-Dio...-disse lentamente prendendo sempre più coscienza di ciò che le era stato comunicato.
    -Ripeti per favore...solo un'altra volta.Per essere sicuri,ecco...

    -Prince.Il primogenito di Mr. Jackson.Michael Jackson.
    Un tonfo.
    -Gwen...ci sei?!-chiese titubante.
    No,era svenuta.

    SPOILER (click to view)
    E' solo una piccola idea :P spero di vederla continuare :D conto su di voi :**:


    Edited by °Alexandra° - 23/2/2011, 15:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Carinissima, Ale! Ora è tardi e sono stanca, ma nel week end ci provo anch'io. Sempre idee frizzanti, tu :hug:
     
    Top
    .
  3. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    Bell'inizio Ale! Continuate continuate...io leggo... :love:

    Scusate ma non so come scrivere sotto spoiler :mmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ecco, cara Ray: clicca su "Spoiler", che trovi di fianco o sopra alla finestra del messaggio che vuoi mandare,ti compaiono le due scritte "spoiler" tra parentesi quadre nella finestra dove devi scrivere, ti posizioni col cursore al centro, cioé tra le 2 scritte, e metti quello che vuoi
     
    Top
    .
  5. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah ok! Grazie Imma!! Sono Ludo comunque.. :hug:
     
    Top
    .
  6. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Come inizio devo dire che è fantastica...qualcuno la prosegua però.....io temo non riuscirò mai a cimentarmi in una cosa simile......amo scrivere ma non ho il vostro talento.....spero che qualcuna di voi scrittrici magnifiche vada avanti....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Gwen guidò lentamente verso Neverland, aveva realmente bisogno di calmarsi.
    Niente di meglio che un caotico viaggio per le strade di Los Angeles. Ci mancherebbe arrivare in ritardo alla festicciola, figura di cacca, oltre all’ovvia figura da cretina con il costume di Pippi. Beh tanto papino non ci sarà…deve promuovere un album e litigare con la Sony, non avrà di sicuro il tempo di guardare una povera deficiente vestita da Pippi! Dunque professionalità entriamo nella parte “ecco sono qua Pippi Calzelunga così mi chiamo…”
    Con questi pensieri in testa Gwen arriva alla reggia del Re del pop, si cambia e trucca velocemente e poi via alle danze, entra in scena la simpaticissima bambina dalle rosse trecce e le calze spaiate.
    Come previsto il padre non si vede, Gwen da perfetta animatrice è calata nella parte e fa divertire un mondo i piccoli Jackson ed i loro amici, osservati amorevolmente dalla tata Grace.
    Ai bambini piace particolarmente un gioco da lei chiamato imbocchiamoci a vicenda, lei bendata fa assaggiare i dolci ai piccoli e deve indovinare chi le si presenta davanti, pena una penitenza. Tutti si divertono un mondo anche perché non sempre la torta centra la bocca, quindi la stanza è piena di strilla e risate dei piccoli, ma anche le sue. Inutile dirlo Pippi o non Pippi lei è perfetta come animatrice, adora giocare con i bimbi ed è ricambiata da loro.
    –Avanti il prossimo, sono imbattibile! Mi sa che la penitenza che verrà questa volta Pippi non la farà! Ahah ah…mmm vediamo…-
    La fetta di torta è scivolosa a causa della panna e Pippi un po’ maldestra sbaglia le misure, parte del dolce finisce in terra ed il resto viene catturato da una bocca pronta, che le risucchia le dita per pulirle meglio ed una lingua sensuale inizia a giocare con lei…
    -Oh mio Dio- L’esclamazione, davvero poco opportuna, le sfugge dalla bocca, così come la benda dagli occhi. Ed incontra lo sguardo divertito di Mr Michael Jackson in persona, che esclama:
    -Sbagliato, ora posso scegliere una penitenza…-

    image

    Io ci ho provato, ora passo la palla
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Pattttttttttttt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, ma sei grandiosaaaa!Brava,brava,brava
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazie, ora metto un'altra foto della stessa festa (spero si vedano) con annessa macchia sul pigiamino...così per ispirarvi...
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli

    Group
    Member
    Posts
    2,073

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    :lol: miticoooooooo! c'ha pure la patta sbottonata...e la macchia sospetta :tunz:
     
    Top
    .
  11. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    BRAVISSIMA Pat :D
     
    Top
    .
  12. Elena01
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Patrizia ti chiami vero? Brava!!!!!! Complimentissimi per il tuo fortunato esordio cara :congra: Ti prego, ora che hai rotto il ghiaccio NON FERMARTI :woot:
     
    Top
    .
  13. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare anche del calzino zozzo ? No dico....ditemi voi se non era "sesso che cammina" quest'uomo :bava: ....penso che se mai me lo fossi trovato così davanti mica parlavo...nuooo !!!! Diretta ! :fuck:
    Complimenti girls sta venendo davvero una FF interessante !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Elena01
     
    .

    User deleted


    Presa alla sprovvista, imbarazzata all’inverosimile, Gwen non sa fare di meglio che succhiare a sua volta l’indice appena rilasciato da lui, per togliere gli ultimi rimasugli di panna… è un gesto spontaneo, che compie senza riflettere, fino a quando non lo vede sfilarsi lentamente gli occhiali scuri e fissarla con intenzione: se ne sta lì, con il suo pigiamino a quadretti azzurri, le sue calze che una volta dovevano essere state bianche, e la squadra con interesse, mentre il suo sorrisetto divertito sta mutando, o almeno così a lei pare (- nooooo…non è possibile!- dice a se stessa lottando contro il rossore che sente divamparle sulle guance punteggiate da finte lentiggini)… in un sorriso decisamente malizioso.

    - Oh mio Dio - ripete, stavolta dentro di sé - ma che sto facendo? Ho di fronte la più grande pop star di tutti i tempi, nonché l’uomo più chiacchierato dell’intero universo conosciuto, e sto qui a leccarmi il dito come una poppante… come se non bastassero queste assurde treccine… e le calze… tra l’altro una mi sta anche scivolando e fra poco rischio di trovarmela intorno alla caviglia… - continua a pensare febbrilmente, fino a quando, seguendo il suo sguardo, si rende conto che sta fissando affascinato proprio l’inesorabile discesa della calza incriminata!

    Mentre l’afferra cercando di rimetterla al suo posto senza sollevare troppo quell’assurdo grembiulino che indossa, l’occhio le cade su… una macchia nei suoi pantaloni, proprio posizionata… ecco! Adesso non sa più veramente dove guardare! Anche perché lui scoppia a ridere - Non preoccuparti!...Non ho ancora bisogno del pannolino! -
     
    Top
    .
  15. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Patma sei un genio!! bell'idea quella della torta! Oddio Mari quella macchia li non la dovevi citare :occhi:
     
    Top
    .
160 replies since 13/1/2011, 21:07   4046 views
  Share  
.