The Bite Of Passion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monsi
     
    .

    User deleted


    Certo che tra il nuovo nick, e la firma con il cimitero... viva l'allegria NipoteX!!! :laught: :patpat:

    Un baciotto bella :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    257
    Location
    Jack Sparrow's ship

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monsi @ 30/7/2012, 16:17) 
    Certo che tra il nuovo nick, e la firma con il cimitero... viva l'allegria NipoteX!!! :laught: :patpat:

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. ornellamj
     
    .

    User deleted


    letta tutta d'un fiato stanotte....l'ho iniziata con curiosità "passionale"...ora sto piangendo....gli ultimi capitoli sono stati veramente qualcosa di indescrivibile...emozioni fortissime,,,complimenti davvero.
     
    Top
    .
  4. agony.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ornellamj @ 13/1/2013, 03:28) 
    letta tutta d'un fiato stanotte....l'ho iniziata con curiosità "passionale"...ora sto piangendo....gli ultimi capitoli sono stati veramente qualcosa di indescrivibile...emozioni fortissime,,,complimenti davvero.

    Grazie mille, sono contenta che ti abbia emozionato :rose:
     
    Top
    .
  5. dirtydiana
     
    .

    User deleted


    L' ho riletta tutta dall'inizio mi ero persa gli ultimi capitoli.... veramente una bella storia, molto " focosa"all'inizio e moltissimo emozionante alla fine.....per dirla in breve sei fantastica....GRAZIE!
     
    Top
    .
  6. agony.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtydiana @ 17/1/2013, 18:48) 
    L' ho riletta tutta dall'inizio mi ero persa gli ultimi capitoli.... veramente una bella storia, molto " focosa"all'inizio e moltissimo emozionante alla fine.....per dirla in breve sei fantastica....GRAZIE!

    Grazie, grazie di cuore :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Sono senza parole. Hai fatto qualcosa di estremamente difficile, parlare della morte in modo così profondo in quella che comunemente è una forma di scrittura fra le più leggere, la FF.
    Lo hai fatto in prima persona, pur non avendolo mai provato, questo è ancora più straordinario, perchè il dolore vissuto non è così facile da spiegare e descrivere figuriamoci quello di un malato terminale.
    Hai una grande dote, spero che tu non debba rinunciare mai a questo tuo dono, te lo auguro di cuore.
     
    Top
    .
396 replies since 30/11/2010, 16:27   11411 views
  Share  
.