The Bite Of Passion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefymj
     
    .

    User deleted


    mamma mia....questa storia è come una drogaaaa.....bravissima Isaaa.....continua prestooooo :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
  2. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    sei un mito Isa, credimi! :D
     
    Top
    .
  3. dirtydiana
     
    .

    User deleted


    ti prego il prossimo....bravissima
     
    Top
    .
  4. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    Oddio Isa, nn sul più bello!!!!!!! Ti prego appena puoi posta il seguito!!!!!!! Baci
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IsaInvincible @ 12/12/2010, 11:16) 
    ...ma la camicia con i primi bottoni aperti creò in me la voglia fulminea di saltargli addosso.

    Eh chi la biasima :alcool:

    Ovviamente sono curiosissima di sapere che succederà ora :shifty:

    Edited by 'Gabri' - 14/12/2010, 00:07
     
    Top
    .
  6. applehead's lover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IsaInvincible @ 12/12/2010, 11:16) 
    ...ma la camicia con i primi bottoni aperti creò in me la voglia fulminea di saltargli addosso.

    giustamente... :alcool:
    Isa sei un genio!!! continua che è fantastica!
     
    Top
    .
  7. Aurorina :)
     
    .

    User deleted


    Isaaaa uahhauahauhauha leggo anche io adesso :P :P anche se non posso seguirti spesso che ho il pc rotto -.-
    Brava continua cosiii
     
    Top
    .
  8. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze.
    Allora,io il raiting rosso l'ho messo..il divieto ai minori l'ho messo quindi non posso fare altro che augurarvi una buona lettura sperando di non ricevere lamentele.
    Come ho già detto all'inizio della Fan Fiction gli avvertimenti ci sono ;)


    La bellezza con il passare degli anni sfumava ma in quel momento mi accorsi che per Michael fu come se non fosse così.
    Era incantevole e soprattutto affascinante.
    Fissai qualche attimo i suoi occhi senza dire niente.
    Nessun 'Come stai?' o 'Come va?'.
    Rimasi in silenzio.
    Fu come se la mia anima si fosse fermata a dire 'wow'.
    Il suo sguardo era armonioso e magnetico allo stesso tempo.

    -Sei incantevole -

    Lo disse stringendomi a se e io come una emerita cogliona lo assecondai.Non era da me cazzo!
    Non era nella mia persona agevolare un avvicinamento così.

    -Grazie -

    Autocontrollo,ecco cosa mi serviva.
    Troncai quel gesto abbandonando l'abbraccio.
    Non so perchè acconsentii quel suo gesto.
    "Sarà la camicia sbottonata".
    Ah sì,doveva essere così..infondo a me la provocazione maschile piaceva.

    -Come stai?-

    Sfiorò la mia guancia.
    Perchè tutto quel contatto fisico? E soprattutto perchè i suoi gesti possedevano qualcosa di dolce?
    Gli altri uomini erano il contrario,ogni loro gesto aveva del volgare e l'unica cosa che facevano trapelare era la frenetica voglia di scopare.
    Dalla mia risposta iniziò una lunga conversazione.
    Non era nelle mie intenzioni chiccherare con lui,ma il suo modo di esprimersi era così affascinante ed elegante che ne ero quasi ammaliata.
    Nella mia testa,per un pò,sparì l'idea che mi assalì quando lo vidi con la camicia semisbottonata.

    -Signorina io ho finito,a domani -

    Quando la cameriera uscì abbassò le luci.
    Sembrava di rivivere la scena della prima volta che lo vidi,con la differenza che ora eravamo a casa mia e soprattutto soli.
    Io e lui..in un'atmosfera che stimolava la mia anima da cacciatrice.

    -Le luci soffuse ti ricordano qualcosa? -

    Fece quella domanda assumendo un'aria più che maliziosa.

    -A te? -

    Posò la mano sulla mia coscia,come fece alla festa di Jermaine.

    -Si Baby-

    Cazzo disse 'Baby' in un modo troppo provocante per restare ferma.
    Dovevo passare all'azione..era la mia natura che lo implorava.
    Nel mio basso ventre già si stava scatenando l'inferno e la miccia che accese quelle fiamme fu una semplice parola,il chè mi dava da pensare ma quello non era sicuramente il momento per fermarsi a pensare.
    Mi avvicinai al suo orecchio per provocarlo ma mi posò un dito sulle labbra zittendomi.
    Quel dito provocò in me un pensiero molto lussurioso.
    Ogni parte del mio corpo ardeva all'idea di abbandonarsi ai piaceri carnali con Michael.
    Posò le labbra sul mio collo,un caldo brivido percorse la mia schiena fermandosi nell'inferno che la sua parola aveva acceso.
    Inarcai la testa permettendo alle sue labbra di percorrere ogni minimo millimetro del mio collo.
    Lo volevo,lo volevo con ogni cellula del mio corpo.
    Sfiorò il mio viso prima di schiudere la mia bocca con un bacio languido,sentivo la sua lingua cercare la mia insistentemente mentre la sua mano si infilò sotto la maglia posandosi sul seno.
    Avvertivo la voglia di lui pulsare dentro di me.

    -Ti voglio -

    Sibilò quelle parole quasi facendole sfociare in un fiatone,conoscendo gli uomini in lui stava nascendo la mia stessa voglia.
    Scopare.
    Scopare fino allo sfinimento.
    Davanti a quella richiesta così animosa montai su di lui lentamente.
    Percepii il suo sesso scalpitare sotto il mio.
    Sollecitai la sua voglia iniziando a muovermi su di lui,le sue labbra cercavano le mie quasi con voracità.
    Da uomo maturo e esperto sfilò la mia maglia quasi con un gesto impercettibile,la voglia che avevo annebbiava ogni pensiero logico.
    Mi sollevai da lui per pochi secondi,giusto il tempo di sfilarmi anche i pantaloni e quando mi rimisi su di lui sentii ancor di più la forza che impremeva attraverso i pantaloni.
    Ero stufa di aspettare,di passare i secondi con la voglia di sentire la sua penetrazione.
    Gli sfilai la giacca e subito dopo la camicia.
    Per un secondo mi fermai a godere del suo sguardo implorante di continuare.
    Posai una mano sul suo sesso e lo lasciai sospirare qualche secondo.
    Quasi con un scatto felino mi spinse sulla parte del divano che i nostri corpi non occupavano e stando su di me slacciò la fibbia dei pantaloni..era impaziente e la foga con cui commetteva ogni suo gesto lo dimostrava.
    Ora che a separarci era uno stupido strato sottile di stoffa non c'era più motivo per tenere a freno la voglia che avevo.
    Posai la mia mano calda sul suo petto e lo spinsi,lo spinsi indietro e lo feci quasi con cattiveria..era quella la mia natura.
    Mi rimisi su di lui e senza ritegno gli abbassai i boxer che sciovolarono di qualche centimetro,la mia mano sfiorò il suo sesso ormai rigido facendolo inevitabilmente bagnare e dalla sua bocca uscì un gemito soffocato.
    Sentire la sua erezione rigida e tesa bagnarsi sotto i movimenti fluidi della mia mano eccitò anche a me così da rendere umida la parte che teneva il controllo del mio corpo.
    Michael fermò la mia mano,e scostando gli slip che ancora racchiudevano la parte che più desiderava al mondo in quel momento,avvicinò il suo strumento fino a poggiarlo sull'orlo del mio sesso strappandomi un lamento che in se racchiudeva tutta la voglia di sentirlo penetrare.
    Farfugliai quel verso prima di sentire le sue mani cingere la mia vita e fare pressione così da unire i nostri corpi.
    Entrò in me con forza,tanto da rendermi inerme qualche secondo al piacere che mi fece provare quel sesso perfettamente aderente dentro di me.
    Al suo primo movimento deciso non riuscii a fare altro che appoggiarmi alla sua spalla e rimanere a godere di tanta abbondanza.
    Per qualche attimo rimasi 'vittima' delle sue spinte dettate con decisione.
    Una,due..tre spinte ma poi presi il controllo iniziandomi a muovermi su di lui e godendo del piacere che trapelava dai suoi occhi..tre,quattro..persi il conto quando sentii il mio corpo raggiungere il massimo piacere sotto il suo orgasmo.
    Rimasi lì,immobile.
    Con la testa appoggiata sulla sua spalla e cercando di riprendere un respiro regolare.

    -Michael -

    -Sei fantastica -

    Mi interruppe accarezzando la mia schiena con una dolcezza che mi fece sentire disarmata.

    Edited by IsaInvincible - 16/12/2010, 10:54
     
    Top
    .
  9. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    L'ho "sentito" chiamare in tutti i modi ma...strumento ancora mi mancava!Indubbiamente sei brava ma...io non ce lo vedo Michael comportarsi così con una donna!Ma è la tua ff e la vivi nel modo in cui la senti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Proprio piacevoli gli ultimi due capitoli Isa,la storia sta prendendo il via in tutto e per tutto,è una lettura molto scorrevole ;)
    Brava,continua così
     
    Top
    .
  11. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia 62 @ 16/12/2010, 06:57) 
    L'ho "sentito" chiamare in tutti i modi ma...strumento ancora mi mancava!Indubbiamente sei brava ma...io non ce lo vedo Michael comportarsi così con una donna!Ma è la tua ff e la vivi nel modo in cui la senti.

    Giusto..essendo la mia FF Michael prende la piega che decido io
    Diciamo che mi sono un pò 'stufata' della visione del Michael dolce,coccoloso,puro e ingenuo..Michael era (ed è per me) un uomo con i suoi pregi e suoi difetti e non avendolo conosciuto di persona non posso dire è così o cosà.
    Io ho solo voluto creare una FF che lo portasse fuori dalle righe che lo vedono come l'uomo più dolce del mondo.
    Preciso che non sto mettendo in dubbio la sua dolcezza,per carità quella è ovvia,sto solo dicendo che Michael come tutti gli uomini aveva un amico tra l'ombellico e le ginocchia e non vedo il motivo per cui non avesse dovuto comportarsi così.
    Con questo nessun 'rancore'..era solo per spiegare la mia visione della storia che poi può piacere o meno :D
    Un bacio!
     
    Top
    .
  12. Elena01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sto solo dicendo che Michael come tutti gli uomini aveva un amico tra l'ombellico e le ginocchia

    Questa definizione non l'avevo ancora sentita! (l'AMICO ce l'aveva senz'altro... su questo penso che nessuna possa avere il minimo dubbio, visto come si manifestava anche spesso e volentieri)
    Sei proprio simpatica Isa :ehm: :tunz:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    Qualcosa mi dice che stavolta per Isabel non è stato e non sarà come con tutti gli altri... il prima, il durante.... ma soprattutto... il dopo :D credo che Michael riuscirà a scalfire un pò di quella "sfrontatezza" :occhi:

    Brava baby :**: ^_^
     
    Top
    .
  14. IsaInvincible
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena01 @ 16/12/2010, 09:57) 
    CITAZIONE
    sto solo dicendo che Michael come tutti gli uomini aveva un amico tra l'ombellico e le ginocchia

    Sei proprio simpatica Isa :ehm: :tunz:

    Oh grazie Cara :**:
    Eh lo so sono un pò strana..ma che volete farci :P
     
    Top
    .
  15. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IsaInvincible @ 16/12/2010, 09:23) 
    CITAZIONE (cinzia 62 @ 16/12/2010, 06:57) 
    L'ho "sentito" chiamare in tutti i modi ma...strumento ancora mi mancava!Indubbiamente sei brava ma...io non ce lo vedo Michael comportarsi così con una donna!Ma è la tua ff e la vivi nel modo in cui la senti.

    Giusto..essendo la mia FF Michael prende la piega che decido io
    Diciamo che mi sono un pò 'stufata' della visione del Michael dolce,coccoloso,puro e ingenuo..Michael era (ed è per me) un uomo con i suoi pregi e suoi difetti e non avendolo conosciuto di persona non posso dire è così o cosà.
    Io ho solo voluto creare una FF che lo portasse fuori dalle righe che lo vedono come l'uomo più dolce del mondo.
    Preciso che non sto mettendo in dubbio la sua dolcezza,per carità quella è ovvia,sto solo dicendo che Michael come tutti gli uomini aveva un amico tra l'ombellico e le ginocchia e non vedo il motivo per cui non avesse dovuto comportarsi così.
    Con questo nessun 'rancore'..era solo per spiegare la mia visione della storia che poi può piacere o meno :D
    Un bacio!

    Non fà una piega e io la leggerò senza alcun dubbio.Un bacio anche a te.
     
    Top
    .
396 replies since 30/11/2010, 16:27   11411 views
  Share  
.