L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Al cinema,in dvd o dove vi pare...qual'è l'ultimo film che avete visto? E vi è piaciuto?

    Io oggi ho visto Chloè
    Scheda film

    Intrigante anche se un pò strano,ultimamente il saffico va molto molto di moda.
    Poi c'è Julian Moore che per me è divina :wub:
    Consigliato
     
    Top
    .
  2. Holiday
     
    .

    User deleted


    5 appuntamenti per farla innamorare.
    Scheda film
    Io SCONSIGLIO questo film
     
    Top
    .
  3. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Paranormal Activity 2,al cinema.
    Bellissimo,a mio parere :si:

    In Tv per ora non vedo tanti film...
     
    Top
    .
  4. Holiday
     
    .

    User deleted


    image



    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l'attesa sta diventando troppo lunga e determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O'Loughlin), che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all'agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan riflette sul suo insolito futuro ma alla fine si dice che è ormai a bordo. Mai prima d'ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso coinvolga tre in un solo letto – Stan, Zoe e l'onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all'inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l'uno per l'altra.


    SCHEDA FILM
    Film carino e piacevole da guardare.
     
    Top
    .
  5. Holiday
     
    .

    User deleted


    FREEDOM WRITERS
    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.


    Scheda film
    "Ispirato a una storia vera, un film dotato di un buon ritmo capace di far riflettere senza annoiare sulla possibilità di una convivenza e conoscenza reciproca tra realtà diverse"
    Secondo il mio parere bellissimo film, assolutamente da vedere.
    Peccato che, purtroppo qui in Italia, sia stato pubblicato direttamente in DVD senza passare dalle sale cinematografiche.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ You are the sun that lights up the sky when things are shady ♥

    Group
    Member
    Posts
    350

    Status
    Offline
    Ieri sera,LA VITA E' BELLA.
    Credo che non ci sia bisogno di nessuna recensione :**:
    Film meraviglioso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Profumo
    Storia di un assassinio

     
    Top
    .
  8. schwester27
     
    .

    User deleted


    mmm l'ultimo è "Mamma ho perso l'aereo" xD l'ho visto stamattina con mia sorella ^^
     
    Top
    .
  9. Elena01
     
    .

    User deleted


    L'altra sera: La prima cosa bella (molto carino) :ehm:
     
    Top
    .
  10. Francina_84
     
    .

    User deleted


    Al cinema sabato scorso:
    Due cuori e una provetta, commedia con Jennifer Aniston.

    Wally e Kassie sono due migliori amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di attendere la storia giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città. Sceglie quindi come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally, che è tutto nevrosi, ipocondria e insofferenze, si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l'inseminazione, ubriaco fradicio, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimentica tutto. Quando, però, sette anni dopo, la donna torna a New York con il piccolo nevrotico e ipocondriaco Sebastian, Wally non può che constatare che si trova di fronte a un suo piccolo clone. Comincia così a ricordare.

    Molto simpatico, anche un po' commovente (per chi come me ha la lacrima facile)..
     
    Top
    .
  11. Holiday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Profumo
    Storia di un assassinio

    E' stato di tuo gradimento??? Io sono rimasta un pò delusa :ehm:

    Ho visto Maschi contro Femmine
    Trama:
    SPOILER (click to view)
    Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
     
    Top
    .
  12. Elena01
     
    .

    User deleted


    image
    Molto bello... uno dei più belli per gli amanti del maghetto, che ormai è un mago grande
     
    Top
    .
  13. cleo.
     
    .

    User deleted


    Giusto questa mattina ho visto "L'onda".
    Non è niente di speciale però...
     
    Top
    .
  14. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    Gifted Hands- Il Dono

    Se vi capita, guardatelo. Ne vale proprio la pena!!!!!

    Trama
    SPOILER (click to view)
    E' la biografia dell'afroamericano Ben Carson, giovane con seri problemi scolastici che riesce ad emergere dal ghetto di Detroit divenendo un neurochirurgo pediatrico di fama mondiale. Sarà lui a passare alla storia come il primo medico che è riuscito a separare due gemelli siamesi uniti per la testa e il cervello, nel 1987. I due vivono tuttora in Germania, Paese d'origine, e godono entrambi di ottima salute.
     
    Top
    .
  15. monsiter
     
    .

    User deleted


    La banda dei Babbi Natale, con Aldo, Giovanni e Giacomo... ESILARANTE!!! :D
     
    Top
    .
619 replies since 3/11/2010, 19:51   4440 views
  Share  
.