Petizioni e proteste

Diamo voce a chi non ne ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    ..Ormai la mia casella email e la mia bacheca di Facebook sono invase da centinaia di petizioni per tutte le barbarie che succedono in Italia e all'estero dove gli unici a rimetterci sono dei poveri animali innocenti.
    Posterò qui quelle che secondo me sono più rilevanti (no, non credetemi, per me lo sono tutte quindi alla fine avrete lo stesso mio intasamento eheh )




    Mattanza di cani randagi, con almeno 7 mila uccisi a fucilate o con polpette avvelenate, tra Abruzzo, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia e Basilicata.
    Dalla Basilicata e dalla Puglia sono giunte segnalazioni verificate, per le quali si sta procedendo penalmente, relative a cani raccolti da accalappiacani pubblici che anziché essere portati in canile vengono portati in zone disabitate o discariche ed uccisi a fucilate.

    È una questione che deve essere risolta sia sotto il profilo penale, con la denuncia di coloro che uccidono i cani, sia come esecutori materiali che come mandanti e complici silenziosi, e tra questi annoveriamo decine di sindaci e comandanti delle polizie locali che tacciono e non fermano questa mattanza pur sapendo che l’avvelenamento e l’uccisione dei cani è un reato penale. tutto l'articolo:

    http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?...39&sezione=News

    http://libero-news.it/news/472494/Attirano..._investire.html

    CHIEDIAMO GIUSTIZIA!

    Facciamo capire al governo che noi ci siamo, sappiamo e siamo in tantissimi e che finchè non vedremo in galera in responsabili non ci arrenderemo inviate le vostre e-mail a questi indirizzi:

    [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

    Per conoscenza,Cc:

    [email protected],[email protected],[email protected], [email protected]

    Col separatore " ; " :

    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]

    x Cc:

    [email protected];[email protected];[email protected]; [email protected]

    Scrivete anche direttamente al PARLAMENTO EUROPEO di STRASBURGO compilando il form che trovate in questa pagina:

    http://ec.europa.eu/environment/env-informa/ Inserite i vostri dati, poi dove c'è "enter your request" selezionate come Subject "healt" che è la salute, visto che l'ordine di ammazzare vivi i randagi è partito dal ministero della salute di quei paesi, oppure "other". Scrivete il vostro dissenso in inglese o italiano nello spazio sottostante ed inviatelo.

    NON CI SARA' PERICOLO DI BLOCCO SPAM DELLE MAIL , fatelo girare anche fra i vostri contatti europei, se li inondiamo di richieste non potranno ignorarci!

    LETTERA TIPO:

    Spett. onorevoli,deputati e quant'altro,

    un unico testo perchè la pensiamo tutti uguale e ci siamo uniti per chiedere l' intervento immediato per fermare la mattanza di randagi in Italia.
    Ad oggi si calcola siano stati uccisi almeno 7000 randagi, a fucilate o con polpette avvelenate tra Abruzzo, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia e Basilicata, ma finchè tutto questo non sarà bloccato queste cifre sono destinate ad aumentare.
    I cani vengono raccolti da accalappiacani pubblici e anziché essere portati in canile vengono portati in zone disabitate o discariche ed uccisi a fucilate.
    È una questione che deve essere risolta sia sotto il profilo penale, con la denuncia di coloro che uccidono i cani, sia come esecutori materiali che come mandanti e complici silenziosi, e tra questi annoveriamo tutti sindaci e comandanti delle polizie delle zone in cui sono state denunciate queste azioni, che tacciono e non fermano questa mattanza pur sapendo che l’avvelenamento e l’uccisione dei cani è un reato penale.
    Questa notizia di evidente inciviltà che vede le istituzioni complici o forse mandanti di questi atti crudeli e penalmente perseguibili, sta facendo il giro del mondo e sta facendo perdere la credibilità delle istituzioni Italiane e sospetti sulla legalità e civiltà nel nostro paese.
    In Italia sembra opinione comune che bisognerebbe richiedere certezza della pena per i reati su persone e poi per gli animali, senza sapere che una non esclude l'altra e che se è vero che LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI, queste sciocche distinzioni servono solo ad alimentare le illegalità.
    Come diceva Gandhi, "LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE VERSO GLI ANIMALI", significa che se un popolo o una nazione nutre rispetto verso gli animali è perchè ha perfettamente assimilato l'importanza del rispetto per la vita e per le altre persone, quindi quando si rispetteranno le leggi per la tutela degli animali, significa che saranno rispettate anche le leggi per la tutela delle persone.

    Augurandomi il vostro pronto intervento, ringrazio e saluto cordialmente.

    nome,cognome,cap,città
    image




    CAMPAGNA AIP - Attacca l'Industria della Pelliccia...salviamo i visoni, non vogliono diventare pelliccia :-(((( INVIA MAIL ♥
    Nel 2009-2010 gli attivisti della Djurrättsalliansen, network svedese per la liberazione animale, hanno visitato più di 40 allevamenti di visone per raccogliere informazioni e documentare le condizioni degli animali. Dai dati dell'industria stessa sapevano che un cucciolo di visone ogni quattro o cinque è destinato a morire nei primi mesi dalla nascita, ma non sapevano come... quello che è stato trovato nelle gabbie sono piccoli morti, dilaniati,divorati dai fratelli o dalle madri, intere cucciolate senza orecchie, animali con gravi ferite agli occhi e infezioni e piaghe alle zampe. Una realtà triste, agghiacciante, che prova ancora una volta l'incompatibilità della vita di un animale con la prigionia.
    Lo scopo di questa investigazione, come di quelle che negli scorsi anni hanno documentato l'industria della pelliccia in Norvegia, Danimarca, Spagna e Finlandia è di mostrare a tutti cosa si nasconde dietro a questo settore di allevamento, dietro ai beni di lusso venduti nei negozi, aprendo un dibattito pubblico sullo sfruttamento degli animali. Ma il lavoro della Djurrättsalliansen ha anche un obiettivo a breve termine che è quello di far vietare l'allevamento di visoni in tutta la Svezia, paese nel quale già l'allevamento di volpi è stato bandito alcuni anni fa.
    Nel 2003 fu imposto agli allevatori di adeguarsi alle norme della legge su lbenessere animale entro il 2010, cosa che non è stata fatta e che le immagini rese pubbliche in questi giorni, a poche settimane dalle elezioni politiche nazionali, hanno ampiamente documentato. Secondo la Commissione d'Inchiesta che in quegli anni giudicò l'operato degli allevamenti di visone, sarebbe dovuto sparire quello che viene chiamato "comportamento stereotipato"(serie di movimenti continui, segno di alto livello di stress) e gli allevamenti avrebbero dovuto adeguarsi al quarto comma della legge sul benessere animale, il quale dice:"Gli animali dovrebbero essere tenuti in un ambiente che stimola la loro salute e permette loro di comportarsi naturalmente" Animal Welfare Act(1988:534), 4 § Un'inadempienza sarebbe stata motivo per un bando totale degli allevamenti da pelliccia in Svezia.
    Ovviamente nessuna gabbia e nessun allevamento possono permettere ad un qualsiasi animale di comportarsi naturalmente, perché il visone vorrebbe solo essere libero di correre e nuotare nei boschi, e la Djurrättsalliansen cerca di mettere questo in primo piano, portando avanti un'etica antispecista e liberazionista.
    La Svezia è un paese che fino a qualche anno fa con 400 allevamenti era tra i maggiori produttori mondiali e a cui tutti guardano ancora con alto interesse.Chiudere i rimanenti 175 allevamenti svedesi significa aprire la possibilitàdi eliminare passo passo tutta la produzione scandinava, visto anche l'ottimo lavoro svolto in Norvegia e Finlandia, che è la principale nel mondo.
    Potete leggere di più e visionare il video dell'investigazione a questo link:http://www.sveketmotminkarna.se/horror-revealed-swedish-fur-farms
    L'attenzione sull'argomento è altissima in questo momento e in Svezia sene parla a livello pubblico, politico e mediatico. In questi giorni le ambasciate e consolati svedesi riceveranno proteste in tutto il mondo.Per questo vi invitiamo a contattare i consolati presenti in Italia per chiedere la chiusura di tutti gli allevamenti di visone in Svezia.
    image
    INVIARE MAIL DI PROTESTA A:

    [email protected], [email protected],[email protected], [email protected], [email protected],[email protected], [email protected],[email protected], [email protected], [email protected],[email protected], [email protected], [email protected],[email protected], [email protected],
    [email protected]
    image
    >>Lettera tipo in inglese:

    Dear Honorary Consulate/Embassy of Sweden:
    We have seen shocking pictures from Swedish fur farms that the Animal Rights Alliance (Djurrättsalliansen) has taken during an undercover investigation involving over 40 mink farms.We have heard that Sweden has some of the world's best laws and regulations against animal cruelty, including an Animal Welfare Act (Djurskyddslagen) that clearly states that "animals bred for fur production should be kept in such away that they can be have naturally and in a way that is conducive to their good health".
    But during 2009 and 2010, the Animal Rights Alliance took undercover photo and video at one-fifth of all of the fur farms in Sweden.Investigative materials show that mink on Swedish fur farms live under miserable conditions -- worse than previously recognized by the Swedish Government. In 2003, a governmental commission of inquiry gave mink farms until 2010 to comply with the Animal Welfare Act. The commission of inquiry concluded that if the fur farms did not comply with the law, then the farming of mink forfur should be partly or totally banned. Naturally, mink spend the greater partof their life in streams and other riparian areas; on mink farms the animals do not have access to any water what soever and are forced into a wire cage no bigger than an open new
    spaper. Life in the cold wire cages often results inself-mutilation and cannibalism.
    Investigative material gathered by the Animal Rights Alliance clearly proves that the Swedish fur industry has done nothing to improve conditions for minkon fur farms. At the majority of the farms that were visited, the Animal Rights Alliance found evidence of stereotypical behavior, multiple cases of cannibalism, and countless mink with gaping wounds, missing ears and rampant infections.
    Fur farms are a mockery of the Swedish Animal Welfare Act and damage Sweden's reputation overseas. Show that Sweden can be a leader in compassion and savethe lives of the 1.2 million mink that are killed in Sweden every year to make unnecessary luxury products. We ask that you take responsibility and ban furfarming.
    Please check this website with detailed information on this issue:http://www.sveketmotminkarna.se/horror-revealed-swedish-fur-farms

    Sincerely,
    nome,cognome,cap,città,stato
    --------------------------------------------------CAMPAGNA AIP - Attacca l'Industria della PellicciaVia Cenisio 78/10720154 Milano
    Web: www.campagnaaip.netMail: [email protected]: 340-6368139
    image




    LEAL Lega Antivivisezionista...Invita a protestare contro la nuova direttiva europea sulla vivisezione, non deludiamoli ♥
    La Leal ha iniziato una campagna di protesta contro la nuova direttiva europea sulla vivisezione che sarà votata all'inizio di settembre a Bruxelles. Questa direttiva anzichè vietare alcune delle orribili e inutili pratiche di vivisezione e obbligare all'utilizzo dei metodi alternativi, di fatto riconferma quello che fino a oggi è sempre stato consentito.

    Invitiamo tutti a leggere, a questo link, quello che potranno continuare a fare i vivisettori: www.leal.it/campagna-bruxelles/

    Cosa puoi fare tu:

    - sottoscrivere la protesta: www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/

    - cliccare Like sulla pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/pages/La-Leal-cont...09610558?ref=ts

    - rispondere entro il 31 agosto al sondaggio della comunità europea: www.leal.it/campagna-bruxelles/istruzioni-per-il-sondaggio

    - DIFFONDERE LA PROTESTA IL PIU' POSSIBILE

    Grazie a tutti
    image




    Massacro di delfini globicefali alle Isole Faeroe,protestiamo con l'ambasciata e non solo,inviamo mail ♥
    Protestaimo con l'ambasciata,con la regina e altri capi danesi...anche Beppe Grillo lotta contro questa atrocità e ci invita a protestare (link più in basso),coinvolgiamo il governo europeo e mondiale...tutti devono sapere cosa ne pensiamo...

    Come molti gia' sanno, da molto tempo vige una tradizione
    particolarmente sanguinaria presso le Isole Faeroe, in territorio danese.

    Potete leggere qui dell'ultimo massacro avvenuto pochi giorni fa e
    documentato da Sea Shepherd:
    image
    http://www.newnotizie.it/2010/08/02/strage...manita-di-nero/


    -----------------------------

    www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1007
    Massacro alle isole Faeroe

    Il 19 luglio 2010, un branco di 263 delfini globicefali è stato
    sterminato senza pietà presso la città di Klaksvik nelle Isole Faeroe,
    territorio danese. Sea Shepherd ha potuto documentare il massacro grazie
    agli sforzi di un agente che operava in segretezza e che soggiornava da
    qualche tempo tra gli abitanti del luogo al fine di poter riprendere la
    "grind". La grind è un metodo crudele di caccia alla balena che prevede
    che i cetacei siano spinti all'interno di baie per poi tagliare coi
    coltelli la loro spina dorsale.

    "Si sa che i delfini globicefali viaggiano in branchi composti da un
    numero di membri che va dai 200 ai 300. Duecentotrentasei delfini
    globicefali sono stati massacrati ieri sera a Klaskvik: maschi, femmine
    incinte e che allattavano, animali non maturi e cuccioli non ancora
    nati, ancora attaccati alle loro madri dal cordone ombelicale. Un intero
    branco che un tempo nuotava liberamente nell'Atlantico settentrionale è
    stato sterminato in un unico bagno di sangue".
    image
    http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/iso...talisti-481651/
    image
    http://www.elicriso.it/it/stragi_compiute_...fini_danimarca/

    --------------------------------

    Questa e' purtroppo una barbarie che continua da molto tempo e a cui non
    si riesce a porre fine.

    Scriviamo all'ambasciata danese in Italia per far sentire la nostra
    voce. Certamente risponderanno che le isole sono indipendenti e la
    Danimarca non puo' intervenire, ma questa e' chiaramente solo una scusa.
    image
    Scriviamo a:

    [email protected];[email protected];[email protected];[email protected];[email protected]

    E x conoscenza,Cc:

    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];
    [email protected];[email protected];[email protected]


    Messaggio-tipo da inviare (ricordate di mettere il vostro nome e cognome
    in fondo):
    ----------------------

    Oggetto : massacro di delfini balena presso le Isole Faeroe

    Spett.le Ambasciata della Danimarca e governo Faroese,

    scrivo per unirmi alla protesta contro l'ennesimo massacro di delfini balena avvenuto pochi giorni fa presso le Isole Faeroe, in territorio danese.

    Quando i delfini balena si avvicinano alle isole Faeroe della Danimarca è un giorno di festa.
    Le scuole chiudono e i bambini si recano in spiaggia insieme ai genitori. La popolazione, vestita con i costumi tradizionali, si appresta a ricevere i cetacei.
    I delfini balena arrivano in gruppi, molte femmine con i piccoli. Sono animali socievoli, curiosi e non hanno timore dell'uomo.
    Quindi si avvicinano con fiocine di due chili e le piantano più volte nelle carni degli animali finché non li hanno immobilizzati. I carnefici delle Faeroe possono allora estrarre i coltelli da 15 centimetri e tagliare grasso e carne viva per trapassare la spina dorsale.
    I piccoli danesi applaudono mentre le balene gridano. Infatti le balene gridano come gli esseri umani quando sono macellate.
    L'acqua acquista un colore rosso sangue. 2.000 balene sono trascinate sulla riva dagli abitanti delle Faeroe per essere lasciate agonizzare.
    La maggior parte marcisce ed è ributtata a mare.
    Il delfino balena è una specie protetta e non si conosce il numero di esemplari ancora esistente.

    Non e' scusabile in alcun modo questa pratica barbara e sanguinaria, che fa inorridire tutto il mondo civile! Questa sanguinaria mattanza annuale deve essere sottoposta anche al giudizio della Corte di Giustizia Europea e Mondiale.

    Chiedo che il governo danese intervenga con forza per vietare per sempre questo genere di orribili massacri che torturano senza pietà esseri senzienti capaci di provare sentimenti fortissimi per i figli e i componenti del branco e che sono costretti ad assistere alla mattanza morendo anch'essi in un mare di ipocrisia e mancanza totale di compassione.

    In attesa di riscontro,
    distinti saluti

    nome,cognome,città,cap,nazione
    ------------------------------------------------------------------------------
    Inviate una mail alla regina di Danimarca basta scrivere la propria mail e fare invio : per chiederle di intervenire e promuovete questa iniziativa sul vostro blog.

    www.beppegrillo.it/iniziative/whalesmassacre/

    Blog di Beppe Grillo - ...Far Oer, Danimarca, il massacro delle balene

    www.beppegrillo.it/2008/11/far_oer_danimarca.html

    --------------------------------------------------------------------------------

    CI SONO ANCHE 3 PET DA FIRMARE ♥

    http://www.causes.com/causes/416488?m=9e4c...er_id=123397850

    www.thepetitionsite.com/petition/529/768/691

    www.thepetitionsite.com/2/end-dolphin-slaughter-in-japan


    E UN'ALTRA PROTESTA DI MAIL CON LA DANIMARCA:

    https://www.facebook.com/home.php#!/not...08257330&ref=mf
    image




    Diciamo NO al progetto Mars500...NO alle scimmie su marte...invia mail e firma la pet ♥
    Una protesta internazionale contro gli esperimenti di vivisezione pianificati dalla NASA (l'Agenzia Spaziale Americana), promossa da Animal Defenders International:
    image
    La NASA, dopo decenni che non usava piu' animali, sta ora pianificando una sperimentazione sui primati: intende sottoporre le scimmie alle radiazioni per studiarne gli effetti dannosi, nonostante le enormi differenze di specie. La stessa Agenzia Spaziale Europea, ESA, non sostiene questi test, affermando in una lettera che "nega ogni interesse nella ricerca sulle scimmie e non considera necessari ne' utili i risultati di tali esperimenti".
    image
    E' notizia di poche settimane fa che un importante ingegnere della NASA si e' dimesso proprio a causa dei test sulle scimmie:

    Ingegnere NASA si dimette per protesta contro i test sulle scimmie www.agireora.org/info/news_dett.php?id=990

    Anche un astronauta russo si oppone alla vivisezione | 06/08/2010

    www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1013

    Questi test sono non soltanto inumani, ma anche inutili: sono costosi e scientificamente non validi.

    Mandiamo una mail di protesta alla NASA, che esprime appunto i concetti sopra indicati.
    image
    Scriviamo a:

    [email protected]

    Messaggio-tipo, da firmare in fondo:

    --------------------------------

    For the attention of the NASA Administrator Charles F. Bolden Jr.

    Dear Sir,

    I write in order to ask you to please reconsider financing horrific primate experiments.
    These tests are not only inhumane, they are also not a wise choice for the times. They are costly and scientifically unsupported.
    Please, stop ignoring the overwhelming opposition to these tests coming from the international space community (including the European Space Agency), as well as from within your own ranks.

    Thank you and best regards,

    nome,cognome,cap,stato
    image
    Inoltre ci sono 3 petizioni da firmare:

    www.firmiamo.it/diciamo-no-alle-scimmie-su-marte-?zfs (se non vi si apre il link,andate su www.firmiamo.it e cercate:diciamo no alle scimmie su marte,grazie) http://firmiamo.it/diciamo-no-alle-scimmie-su-marte-/firma

    http://www.causes.com/causes/478747?m=9e4c...er_id=123397850

    http://www.savetheprimates.org/news/russia...-space-research
    image
    Articoli sulle scimmie su marte:

    www.express-news.it/?p=25060



    http://sites.google.com/site/dresda99/mist...andare-su-marte

    www.express-news.it/?p=25060
    image
     
    Top
    .
  2. Elena01
     
    .

    User deleted


    Queste foto sono tremende... Che scempio image Questa è vera barbarie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :cry: i delfini madò...che scempio.
    E le scimmiette povere...e i visoni accatastati :cry:
     
    Top
    .
  4. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Incazzatevi, piangete, rimanete sconvolte, ma poi... Non chiudete gli occhi, firmate e mandate mail, il più delle volte non serve, ma è giusto e doveroso provarci.
    Grazie
     
    Top
    .
  5. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Non è una petizione... Giusto giusto un'idea su cosa compriamo

    SIA NEI GRANDI MAGAZZINI KE NEI MERCATI E NEI SEMPLICI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PRESTO SARANNO MESSI IN VENDITA CAPPOTTI CON IL BORDO DEL CAPPUCCIO E DELLE MANIKE IN PELLICCIA DI CANE KE è STATO SCUOIATO VIVO E MALTRATTATO IN CINA, ANKE I GRANDI STILISTI COMPRANO QUESTA BORDURA A BASSO PREZZO DALLE CONCERIE CINESI. GRAZIE A DEI TRATTAMENTI ANKE QUELLI KE SEMBRANO SINTETICI SPESSO SONO VERI, SE AVETE UN Pò DI RISPETTO X I CANI E I GATTI FATE ATTENZIONE A CIò KE COMPRATE.
    image
    cappotto con il bordo in pelliccia di cane o gatto

    Questa la metto sotto spoiler perché è un pochino forte :( Povere stelline :(
    SPOILER (click to view)
    image
    cani sanguinanti


    image
    cappotto con il cappuccio in pelliccia di cane e gatto

    Qua, invece, un link con i criteri per distinguere le vere dalle ecologiche:
    click

     
    Top
    .
  6. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Ancora una :(

    "Cannibal Holocaust": film con torture di animali al festival di Anzio.



    Dal 22 al 27 agosto si tiene ad Anzio l'"Italian Horror Film Festival".

    E' in programma per il 25 agosto la partecipazione del regista Ruggero Deodato con la proiezione in versione integrale del film "Cannibal Holocaust".



    Si tratta di un film dei primi anni '80 in cui poveri animali vengono DAVVERO torturati ed uccisi: tartarughe veramente catturate e squartatevive, un maialino preso a calci (dall'attore Luca Barbareschi), cuiviene poi sparato in testa a distanza ravvicinata, una scimmiettadecapitata (mentre le altre tre di riserva muoiono di crepacuore dopoaver visto la sorte della compagna...).

    Questo film e'del genere "snuff movies", in cui si torturano e uccidono vittime alsolo scopo di girare il film, niente a che fare quindi con la documentazione di atti efferati che accadono comunque.

    Questi sono film vietati dalla legge, e i siti che li pubblicano vengono fatti chiudere dalla polizia postale.

    Scriviamo con urgenza agli organizzatori e al Comune di Anzio che patrocina l'evento, chiedendo di annullare la proiezione.

    INDIRIZZI AI QUALI INVIARE LA MAIL:
    [email protected], [email protected], [email protected]

    TESTO DA INVIARE: (da completare col vostro nome, cognome, CAP e città in fondo):
    CITAZIONE
    Agli organizzatori dell'"Italian Horror Film Festival" e al Comune di Anzio in qualita' di patrocinatore.


    Egregi signori,

    mi unisco alla richiesta di molte altre persone da tutta Italia di ANNULLARE la proiezione del film "Cannibal Holocaust", in quanto per la proiezione dello stesso sono stati DAVVERO torturati e uccisi animali al solo scopo di girare il film.

    Tutto questo e' illegale, oltre che essere vergognoso ed orrendo. Mostrare quel film significa, di fatto, avallare torture e uccisioni di animali innocenti ed essere dalla parte di chi usa la violenza più estrema contro animali che non si possono difendere.

    Chiediamo agli organizzatori e al Comune di Anzio di intervenire per annullare la proiezione.

    In attesa di riscontro, porgo distinti saluti,
    Nome e cognome
    CAP, città

     
    Top
    .
  7. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Cioè.. Questo topic è solo mio :lol: E' uguare.. perorerò la mia causa a spada tratta :patpat:

    Aggiornamento sulla mattanza di delfini alle isole Faer Oer in Danimarca
    Le firme che abbiamo mandato sono servite a qualcosa!


    Gli ambientalisti suonano l’allarme per impedire il massacro dei delfini e dei globicefali alle isole Faer Oer. Letteralmente: l’associazione Sea Shepherd afferma di aver usato con successo un’apparecchiatura acustica subacquea per indurre gli animali a fuggire quando si preparava la mattanza. Salvando così loro la pelle.

    L’episodio purtroppo non cambia il quadro complessivo, o almeno non ancora. Anche quest’estate (che lassù a Nord è praticamente finita) alle Faer Oer – Danimarca, Europa – centinaia e centinaia di delfini (soprattutto globicefali) sono stati uccisi a coltellate in ripetute partite di caccia. Guardate come: c’è un filmato.

    La scena è stata ripresa da lontano a Torshavn il 23 luglio scorso. Si vede chiaramente il modo in cui le imbarcazioni spingono verso riva i cetacei, si vede la gente che si butta nell’acqua bassa per ucciderli. E poi il mare diventa rosso di sangue.
    (Io non ce l'ho proprio fatta a guardarlo )

    Secondo quanto riporta News Blaze, i 45.000 residenti alle Faer Oer hanno ucciso quest’anni circa 800 delfini, per la maggior parte globicefali.

    In teoria una coltellata ben assestata dovrebbe limitare l’agonia a 30 soli secondi. In pratica, si legge ancora su News Blaze, alcuni animali prima di morire hanno sofferto ben più a lungo.

    Alle Faer Oer dicono che uccidere globicefali e delfini è una tradizione. La carne viene distribuita gratuitamente a tutti. Tanta carne: nei tempi di fame e di povertà era una manna, un dono del Cielo.

    E adesso? Carcasse intere lasciate imputridire in mare. Lo scrive l’ex stella del cinema Brigitte Bardot (la sua fondazione ha affiancato le azioni della Sea Shepherd alle Faer Oer) nella lettera indirizzata alla regina di Danimarca per chiederle di porre fine a questo uso barbaro.

    Le Faer Oer sono una regione amministrativa autonoma. Fanno di testa loro, tranne che per esercito e politica estera.

    Se la Danimarca non volesse o non potesse vietare il massacro, si può sempre fare affidamento sul segnale d’allarme messo a punto dalla Sea Shepherd per fare allontanare globicefali e delfini. L’associazione si prepara ad usare numerosi apparecchi di questo tipo durante la prossima estate.

    ..Beh, diciamo che almeno è qualcosa. :umh:
     
    Top
    .
  8. V e l e n o
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. J o l i e
     
    .

    User deleted


    Quanto è marcio questo mondo?
     
    Top
    .
  10. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Troppo purtroppo :(
     
    Top
    .
  11. V e l e n o
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo topic perché non so proprio che altro fare :cry:

    Shock in Ucraina bruciati vivi nei forni cani e gatti.

    Aiutaci a rendere pubblico questo massacro. Scrivere una cartolina o una lettera o una mail esprimendo la vostra più profonda indignazione per il governo. Diremo che avviseremo la stampa internazionale, i politici svizzeri ed europei e altre associazioni per la protezione dei animali.Boicotta Euro 2012 e il turismo in Ucraina e dite che sarete presenti alla manifestazioni organizzate contro questo paese per fermare questa vergogna. Incoraggiare le autorità a seguire una politica saggia di sterilizzazione.



    Ecco un servizio di un tg:

    http://it.sevenload.com/trasmissione/Zoom-...-immagini-shock



    Scrivete a (lettere)

    - Ministero della Protezione Ambientale dell Ucraina

    Mister Movchan

    35, Urytskogo Str.

    Kiev,

    Ucraina

    03.035 YKPAIHA



    Ministry of Environmental Protection of Ukraina,Head of Division: Vlodymyr Domashlinets.

    fax (380)-44-2063134.



    INVIO MAIL:

    inviate a,A:



    [email protected]; [email protected]; [email protected];[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]





    x conoscenza,Cc:



    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]



    In copia nascosta,Ccn a:



    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]



    ( 3 ritorni:[email protected];[email protected];[email protected])



    E per favore, se possibile inviare copie ( inoltra) delle vostre lettere di protesta, o le lettere di sostegno a

    Tomi Tomek & Djordjevic Elisabetta di SOS CHATS.CH. 2103 Noiraigue (Svizzera): [email protected]; [email protected] (già compresa negli indirizzi mail)



    Questo è il testo della mail che ho inviato io,se volete fate copia e incolla, ma se personalizzate è meglio:





    Io cittadina Italiana,

    voglio esprimervi il mio più profondo dissenso, per il comportamento tenuto dal governo Ucraino,

    verso i cani e gatti randagi.

    Tutta l' Italia è a conoscenza,dei metodi incivili,cruenti e incomprensibili utilizzati da parte di uno stato,

    l' Ucraina,che ha chiesto e ottenuto di entrare nell' unione europea.

    Esprimo a nome mio e di migliaia di animalisti italiani la più profonda indignazione

    per il modo in cui state affrontando e risolvendo il problema del randagismo:

    BRUCIARE VIVI DEI POVERI E INDIFESI ANIMALI NON E' SEGNO DI CIVILTA' E PROGRESSO.

    E' una vergogna che un popolo che tende al progresso e all'integrazione con altri stati europei più progrediti,

    usi come risoluzione di un problema che potrebbe essere affrontato con gli stessi costi,

    metodi che riportano ai tempi dei lager nazisti: ovvero i forni crematori.

    Questo barbaro sterminio solo per un evento sportivo che dovrebbe unificare i popoli attraverso lo sport:

    " EURO 2012 " (europei di calcio).

    Forse il governo Ucraino non conosce l'esistenza della STERILIZZAZIONE??

    Cani e gatti ormai sono entrati a far parte dei nuclei familiari, accolti,amati e rispettati come giusto che sia,

    in quanto sono esseri senzienti capaci di provare dolore,sofferenza ed emozioni.

    Perchè anche loro hanno un cuore,proprio come noi.

    Informerò la stampa internazionale, i politici svizzeri ed europei e altre associazioni per la protezione degli animali.

    Boicotta Euro 2012 e il turismo in Ucraina e dite che sarò presente alle manifestazioni organizzate contro questo

    paese per fermare questa vergogna.

    Spero che questo vi faccia riflettere e cambiare metodi, quale la " STERILIZZAZIONE ".

    distinti saluti

    NOME,COGNOME,CITTà



    TRADOTTO IN INGLESE :



    I am an Italian citizen,

    and I want to express my disagreement for the Ukrainian government conduct reserved for dogs and cats.

    All the Italian people are aware of uncivilized, cruel and incomprehensible methods used by a state, ...

    The Ukraine, who has requested and obtained to be a member of the European Union.

    On behalf of thousands Italian animal rights, I express our deepest indignation about the way you’ve chosen to solve stray dogs’ problem: BURNING helpless animals ALIVE is not a sign of civilization and progress.

    It’s a shame that a state, which aspire the integration with other more advanced European states, it uses the crematorium, a Nazi camps method, to solve stray problem.

    "EURO 2012" (European football) should unite people through sport, it should not cause this kind of barbaric killing.

    Does Ukrainian government know the existence of STERILIZATION?

    In our country dogs and cats are joining the household, they are accepted, loved and respected as it should be, because they are sentient, they can feel pain and emotions. They have a heart, just like us.

    We will inform the international press, politicians and other Swiss and European associations for animal rights about this shameful situation. We will Boycott Euro 2012 and the relative tourism and we will set up massive demonstration in all European countries against this shame until you will change these Nazis methods.

    Regards



    NOME COGNOME,CITTà





    TRADOTTO IN UCRAINO:



    Я громадянин Італії,

    Я хочу висловити свою глибоку незгоду з проведенням українського уряду,

    для собак і кішок.

    Все "Італія усвідомлює методи нецивілізованими, жорстока і незрозуміла використовуються державою,

    'З Україною, яка успішно застосовується для вступу до Європейського Союзу.

    Express від імені тисяч тварин та італійського глибоке обурення

    спосіб, в якому ви розгляду і вирішення проблеми бродячих собак:

    Спалювання живцем бідних і беззахисних тварин не "ознакою цивілізації і прогресу.

    Це ганьба, що люди, які прагне до прогресу та інтеграції з іншими більш розвиненими європейськими країнами,

    використовує як вирішення питання з якими можуть зіткнутися при тих же витратах,

    методи, які показують час нацистського табору: що крематорій.

    Це варварське вбивство тільки спортивний захід, що б об'єднати людей за допомогою спорту:

    "Євро 2012" (європейський футбол).

    Можливо, український уряд не знати про існування стерилізації?

    Собаки та коти, які тепер об'єднують сім'ї, взяли, любили і поважали, як і повинно бути,

    тим, що вони живі істоти здатні відчувати біль, страждання і емоції.

    Тому що у них серце, так само як і ми.

    Інформ міжнародної преси, політиків та інших швейцарських і європейських асоціацій із захисту тварин.

    Бойкот Євро-2012 і туризму в Україні і сказати, що я роблю, демонстраціях, організованих проти цього

    країни, щоб зупинити цю ганьбу.

    Сподіваюся, що це змушує вас замислитися і змінювати методи, такі як "стерилізація".

    З досконалим повагою

    Прізвище, ім'я, місто



    З досконалим повагою



    NOME,COGNOME,PAESE



    http://amici-animali.myblog.it/archive/201...ni-e-gatti.html



    Come parte dei preparativi per Euro 2012 (europei di calcio) le autorità ucraine stanno utilizzando un forno crematorio Mobile per sterminare gli animali randagi,in molti casi ancora vivi.. un' invenzione di cui sono orgogliosi! Sì, lo si legge si trova questa atrocità verso la fine di questo video che mostra solo l' impianto di cremazione, ma non cosa succede dopo..



    http://amicoaquattrozampe.blogspot.com/sea...bruciati%20vivi





    PARTECIPIAMO A QUESTA PROTESTA EUROPEA:

    FIRMIAMO QUESTA PETIZIONE:



    www.thepetitionsite.com/1/ukrainest...f-eurofoot-2012 (questa è stata chiusa), firmate quest'altra:

    www.thepetitionsite.com/1/ukraine-e...obile-furnaces/



    link x conoscenza:

    http://ukraine2012.gov.ua/

    www.president.gov.ua/

    http://it.uefa.com/uefaeuro2012/index.html

    www.sport.it/
    image

    Edited by V e l e n o - 25/11/2010, 15:01
     
    Top
    .
  12. moido
     
    .

    User deleted


    I was in awe of how he could afford such a piece of land.
     
    Top
    .
  13. veganfon
     
    .

    User deleted


    This is also where I'm in agreement with the majority of cardiologists and the nutri
     
    Top
    .
12 replies since 20/8/2010, 14:00   1810 views
  Share  
.