Sogni proibiti

NC 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Yle, grazie, ma studia inglese perchè se Michael viene a trovarti mica ti parla in italiano, poi come fai a capire le cose "sconce" che ti dice. :kiss2:

    Dora, grazie anche a te. :kiss2:
    Ti dico che io "sogno" era 2006 in poi ( :bava:) , ma non so se ce la fa fisicamente a reggere il ritmo delle mie fantasie :rotfl: , così opto per le altre. L'unico sogno da addormentata che mi ricordo lui era con un'altra :-.-: ed adolescente :-.-: (mi sono sentita guardona e pedofila )
     
    Top
    .
  2. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 15/3/2011, 22:23) 
    Yle, grazie, ma studia inglese perchè se Michael viene a trovarti mica ti parla in italiano, poi come fai a capire le cose "sconce" che ti dice. :kiss2:

    In questi casi non penso che la storia dei normanni mi servirà a qualcosa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Patrizia eccheccosè?!
    Che sogni!
    Io comunque lo sogno soprattutto dall'era Trial in poi (anche This Is IT) e ti assicuro che nonostante l'età ci dà dentro! u.u

    ahah, ok apparte gli scherzi, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, non mi stanco mai di leggere e mi appassioni subito!

    Bravissima (O dovrei dire bravissimi? E scusa anche Michael ha dato il suo! Emmh... ha dato tanto!) Pat, ecco ora scrivi il resto dei tuoi sogni, grazie! XD
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesirèeM @ 16/3/2011, 15:21) 
    Patrizia eccheccosè?!
    Che sogni!
    Io comunque lo sogno soprattutto dall'era Trial in poi (anche This Is IT) e ti assicuro che nonostante l'età ci dà dentro! u.u

    Posso confermare anch'io..... Io lo sogno in qualsiasi era, ma nei miei sogni quello che succede con un Michael della Trial non ha niente a che vedere con un Michael ragazzo....
    Per non parlare a 50 anni........ :alcool: :alcool: :alcool:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Paaaaat ma cosa mi sforni?? Una roba così hot che... :barella:
    Cavoli che sogni...vorrei farne anche io così,ma non lo sogno mai in questo modo :cry: che ciofega che sono,sarà che ne scrivo troppo e quindi la sera è stanco e vuole solo dormire? Boh :(
    :congra: io dopo di questa :noncela: e urge un bidet.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Mara (spero :mmm: :-.-: )grazie per aver letto. :kiss2:
    certo che Miki era lì con me e mi sussurrava nelle orecchie con la voce più profonda che aveva le cose che avremmo fatto...altrimenti come facevo a scriverle. Direi che era nell'era 2007 :bava: e mi assicurava che avrebbe retto anche per dell'altro :fuck:

    Yle guarda che Michael ragazzo era :bava: :bava: :bava:ho scoperto dei doppi sensi in una canzone del tour '81 che ti farebbero :barella: ops, ma devi sapere l'inglese bene per ascoltare le parole quando fa il gesto :rotfl:


    Alessandra :kiss2: grazie per aver letto i nostri sogni (miei, di Michael e di chiunque si voglia aggregare)
    Per il bidet ti confesso che sono rappresentante di prodotti intimi ( :rotfl: :crazy: ), insomma un pò per uno in coda al bagno.
    Consolati anche io solo sogni ad occhi aperti e così vividi solo dopo una settimana di astinenza ( )
     
    Top
    .
  7. Elena01
     
    .

    User deleted


    Pat!!!!
    Avevo letto la tua shot qualche giorno fa: ho pensato "ripasso dopo per commentare... a mente fresca" (si, perchè ero decisamente accaldata in quel momento) e poi mi è passato di mente che non l'avevo fatto! :crazy:
    Che dire? Ma che BEI sogni proibiti che hai condiviso con noi!
    E che meraviglia leggerli... :asd: :alcool: GRAZIE :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazie Marina :kiss2: ero indecisa se postarla o meno :ehm: , ma i miei sogni mi sa che accomunano tante di noi :asd: .
    Ti devo dire che dopo un paio di giorni li ho riletti ed ho pensato "ma che cavolo avevi fumato quella mattina??" (ed io non fumo :look: ), si vede che ero particolarmente ispirata :rotfl: .
    un abbraccio.
    :hug:
     
    Top
    .
  9. giomichael
     
    .

    User deleted


    Oddio mio ma tu sei fantastica ...... ok ok mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    :barella: :barella: :bava: :bava: :bava: :bava: Pat!!!!!!!!!!!!! Oddio, ora ti voglio a ricominciare a lavorare fra nemmeno mezz'ora con ste scene in testa...Aiuto!!!!!!! Grandiosa, davvero grandiosa e oltrmodo bagna mutande... Baci Sara
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Giomichael (come ti chiami?) :kiss2: grazie, spero ti senta meglio ed in forma per un altro sogno.

    Sara :kiss2: grazie. Avrei dovuto mettere nelle avvertenze leggere solo la sera ed in privato :mmm: , communque puoi sempre rileggerla in posti più comodi :--:
     
    Top
    .
  12. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    :bava: Oh mammina santa,ancora non l'avevo letta questa one shot..sono ancora con la bava alla bocca per non dire altro.Certo che leggere questi tuoi sogni è il modo migliore per cominciare la giornata ..grazie per averli condivisi con noi :kiss:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazia :kiss2: anche per concludere la giornata... :D
     
    Top
    .
  14. MiryMilly
     
    .

    User deleted


    Io una volta ho fatto un sogno di sesso sfrenato con lui... è stato il sogno più bello e romantico che io abbia fatto... peccato che era solo un sogno...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,967

    Status
    Anonymous
    Questa fiction è semplice, senza pretese, ed è proprio in questa sua semplicità che si trova la sua bellezza.
    Ho apprezzato particolarmente il modo in cui l'hai scritta ; dietro le scene hot si cela una dolcezza che scalda veramente il cuore. Non è tutto una semplice -e squallida- PWP , benchè non ci sia una trama vera e propria, perchè c'è tenerezza, c'è intesa. Insomma, leggendola ti senti eccitato ma anche rasserenato. Quest'immagine del suo sorriso poi è fenomenale, assolutamente efficace, e fa proprio pensare a lui, alla sua gentilezza.
    Diciamo che si intravedono i due lati di entrambi i 'personaggi': quello passionale e quello 'romanticone' ^-^
    Mi è piaciuta moltissimo, davvero, temevo sempre che leggendo avrei potuto violare la tua intimità, ma regalare a noi questa piccola perla è stata davvero una cosa carina. Spero di leggere altro di tuo, mi ha fatto davvero piacere.

    <3
     
    Top
    .
36 replies since 14/3/2011, 21:59   969 views
  Share  
.