Waiting for you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi resta che regalarti un grazie dal più profondo del mio cuore per aver parlato di questo amore che ho sentito sulla mia pelle,per avermi fatto rivedere ancora una volta Michael con i suoi bambini,per avermelo fatto vedere ancora una volta felice nel suo mondo che tanto sereno non lo è mai stato,per aver parlato semplicemente di lui ora che la sua mancanza toglie veramente il respiro

    Questo commento lo terrò nel cuore come pochi,sappilo :**: :**:
    La parte che ho quotato è poi quella che mi ha fatto battere il cuore con più forza :**:
    Sei un tesoro...
    Sono io che devo ringraziare te :wub: :wub: :kiss2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che emozioni...ha ragione chi dice che sembra di vederli, che non sembra una FF ma una storia vera! Qui dentro continuo a scoprire tante di voi assolutamente uniche nello scrivere FF, ognuna speciale per come fa rivivere la storia a chi legge. Complimenti ancora all'autrice anche se come detto nell'altro mio commento, si è cancellata e non sò se lo leggerà.
     
    Top
    .
  3. Elena01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 22/1/2014, 15:48) 
    Mamma mia che emozioni...ha ragione chi dice che sembra di vederli, che non sembra una FF ma una storia vera! Qui dentro continuo a scoprire tante di voi assolutamente uniche nello scrivere FF, ognuna speciale per come fa rivivere la storia a chi legge. Complimenti ancora all'autrice anche se come detto nell'altro mio commento, si è cancellata e non sò se lo leggerà.

    Ti ringrazio, a nome della nostra cara Sam (che, come hai detto tu, non credo che leggerà il tuo commento)... hai ragione: è una grande scrittrice di FF!
    Ma lo sai che è davvero... emozionante, scoprire che, a distanza di tanto tempo e, nonostante il nostro forum sia così cambiato, ci sono ancora molte persone che passano, leggono le nostre storie, e le apprezzano talmente da lasciare un commento! Vuol dire che, all'epoca, quando abbiamo fondato questo nostro angolino, ci avevamo visto giusto: possiamo dire di avere centrato l'obiettivo... grazie ragazze, a nome di tutte noi! :smack: :hug:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Guarda, quando Effu se ne andò dal Gold fu un grosso dolore, da subito (e forse fu la prima) si era dimostrata una scrittrice fantastica (ho ancora la stampa delle sue FF) e pensavo non lo volesse più fare cosa per me incomprensibile.
    Poi scoprii che aveva creato questo...aveva visto giusto concordo!! Lei e chi le ha dato una mano ha saputo non solo centrare l'obbiettivo ma farlo nel modo giusto come aspetto e contenuti.
    Ora che ho iniziato anch'io a postare qui, mi sento in imbarazzo davanti a creazioni come quelle che ho appena letto,ma spero che il mio contributo porti anche solo dieci minuti di benessere a tutte voi,senza nessuna pretesa di eguagliare questi capolavori!
     
    Top
    .
678 replies since 18/11/2010, 11:10   17160 views
  Share  
.