Memories...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lillian;
     
    .

    User deleted


    Ti notifico che io Ale, le 'cagate' le ho lette un paio di tempo fa, insieme a Waiting for you, e che ho quindi completato la raccolta di FF di pallaAlexandrapalla. :wub:
    P.S.: Il lato romantico di pallaAlexandrapalla m piac assaj. :love:
     
    Top
    .
  2. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    PallaAlexandraPalla :laught: :laught: non posso dirti che pensiero ho fatto vedendo il mio nome tra... due palle

    Lillian... :wub: :hug:
     
    Top
    .
  3. Justify my Love.
     
    .

    User deleted


    Delle BELLISSIME cagate Ale :wub:
     
    Top
    .
  4. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Isa :kiss2:
     
    Top
    .
  5. Elena01
     
    .

    User deleted


    Che bella Memories Sam :wub: :wub: :wub:
    E che copertina meravigliosa che hai messo! Davvero bella e azzeccata :kiss2:
    Sai che anch'io oggi non sapevo cosa fare e sono andata in giro cercando qualche fotomontaggio da mettere in qualcuna delle mie FF (che tra l'altro ne avrebbero MOLTO bisogno :laught: :laught: :laught: Che grafica che sono!!! )... e non ne ho trovata una che è una? :doubdt: Scusa l'OT che non c'entra nulla: come passare un pomeriggio a cazzeggiare sul pc :coffee:
     
    Top
    .
  6. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena01 @ 16/6/2011, 17:34) 
    Che bella Memories Sam :wub: :wub: :wub:
    E che copertina meravigliosa che hai messo! Davvero bella e azzeccata :kiss2:
    Sai che anch'io oggi non sapevo cosa fare e sono andata in giro cercando qualche fotomontaggio da mettere in qualcuna delle mie FF (che tra l'altro ne avrebbero MOLTO bisogno :laught: :laught: :laught: Che grafica che sono!!! )... e non ne ho trovata una che è una? :doubdt: Scusa l'O.T. che non c'entra nulla: come passare un pomeriggio a cazzeggiare sul pc :coffee:

    Grazie Mari :hug: :kiss2:
    :laught: MIO DIO...
    Non preoccuparti :lol: la troverai io l'ho trovata dopo un anno ma l'ho trovata :asd:)
     
    Top
    .
  7. Silvia10
     
    .

    User deleted


    bellissima,ogni singola parola piena di significato niente di superfluo né di banale!Praticamente una FF perfetta,mi é piaciuta moltissimo complimenti
     
    Top
    .
  8. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia10 @ 17/9/2011, 01:54) 
    bellissima,ogni singola parola piena di significato niente di superfluo né di banale!Praticamente una FF perfetta,mi é piaciuta moltissimo complimenti

    Grazie Silvia....:hug: gentilissimissima :wub:
     
    Top
    .
  9. giulierta
     
    .

    User deleted


    L'ho finita stamattina di leggere. L'ho anche stampata.
    Non avevo il coraggio di commentare perché mi sento un'intrusa, ma credo che tu meriti un commento da OGNI persona che venga a leggere la tua bellissima storia. È qualcosa che ti appartine da molto vicino. Mi sento un'intrusa perché in effetti non ho mai provato niente di similare a quello che hai provato tu, cara Alessandra... Quindi non so se troverò le parole giuste.

    Mi hai toccato il cuore ancora prima di finire, già da quel cancello bianco ho capito che non era una storia solo mandata dalla tua immaginazione, solo dalla tua testolina, qui c'è gran parte del tuo cuore, e si sente. Forse anche per questo mi sento fuoriluogo, non so.
    Se Michael avesse letto (o se mai lo facesse), credo che ti abbraccerebbe, perché non meriti niente di meno. Lui ti accoglierebbe in quelle sue grandi braccia calde, infondendoti la sua immensa gratitudine, come sto facendo anche io ora.

    Non ho mai provato niente di simile, non che mi vada certo, ma penso che per raggiungere un certo livello di sensibilità, a volte ci siano motivi molto profondi sotto. Grazie per aver condiviso questa tuo pezzo di cuore, continua a scrivere di cuore!!
     
    Top
    .
  10. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Non trovo le parole adatte per ringraziarti,Giulia...
    Ti dico solo che ogni volta che vedo un commento a questa FF,anche il più piccolo e sentito,mi si blocca il cuore per qualche secondo.
    Ci tengo troppo a questo pezzo di me,se vogliamo definirlo così.
    Ti abbraccio io,cara....:hug: e....grazie :wub:
     
    Top
    .
  11. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    :( Mi dispiace tanto...purtroppo so benissimo che si prova.
    Beh...non preoccuparti,anzi scusa se ti ho procurato alla memoria ricordi dolorosi.
     
    Top
    .
40 replies since 22/8/2010, 11:03   1042 views
  Share  
.