Memories...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monsiter @ 22/11/2010, 08:22) 
    :wub: Alessandra, ho letto questa FF qualche settimana fa, e come mi succede con le cose che alla fine mi entrano più dentro, non ho avuto un colpo di fulmine per questa storia, ma un lento innamoramento, si è sedimentata dentro di me un pò alla volta, e ho capito tante cose.
    Mi sono commossa capendo quanto di te c'è dentro, quanto della tua tristezza e del tuo coraggio. :**:
    Coraggio che hai avuto nello scrivere dell'amore e della malattia, della paura e del sentimento che và al di là della morte che ci separa dalle persone che amiamo.
    Complimenti per l'intensità e l'emozione che sei riuscita a mettere in questo racconto, davvero BELLO :kiss: Ti mando un abbraccio virtuale :**:

    Ormai ogni commento a "Memories" è un pianto liberatorio per me,perciò non sentirti in colpa :**:
    Io sento questa storia dentro la mia anima e ogni volta,rileggerla,è come guardarmi dentro,un pò fa male,un pò fa bene.
    Sicuramente mi fa felice vederla riportare su da un post così pieno di affetto,come quello tuo.
    Ti ringrazio davvero Simo :wub: e ricambio quest'abbraccio che mi hai donato,spero tu possa sentirlo come l'ho sentito io :hug: grazie ancora :**:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Bellissima,ho appena terminato di rileggerla e trovo questo racconto ancora più delicato e commovente.
    Tu poi sei una grande, hai saputo creare personaggi e storie dolcissime e tragiche ed altre molto divertenti... mi sa che rileggerò ancora qualcosa di tuo (la seconda volta è meglio, non c'è la voglia di arrivare a scoprire il finale e si gustano tanti piccoli particolari prima sfuggiti ).Penso che per uno scrittore sia difficile rileggersi, la storia era prima una parte di te, ora ce l'hai regalata e tutte ne porteremo un pezzettino con noi, in qualche senso ti abbiamo rubato qualcosa. Mamma mia mi sto infognando, spero di essermi espressa bene. Ancora complimenti.
     
    Top
    .
  3. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 23/11/2010, 11:25) 
    Bellissima,ho appena terminato di rileggerla e trovo questo racconto ancora più delicato e commovente.
    Tu poi sei una grande, hai saputo creare personaggi e storie dolcissime e tragiche ed altre molto divertenti... mi sa che rileggerò ancora qualcosa di tuo (la seconda volta è meglio, non c'è la voglia di arrivare a scoprire il finale e si gustano tanti piccoli particolari prima sfuggiti ).Penso che per uno scrittore sia difficile rileggersi, la storia era prima una parte di te, ora ce l'hai regalata e tutte ne porteremo un pezzettino con noi, in qualche senso ti abbiamo rubato qualcosa. Mamma mia mi sto infognando, spero di essermi espressa bene. Ancora complimenti.

    :**: Wow...
    E il pezzettino che ho evidenziato è il più bel complimento per me :**:
    Ti sei espressa benissimo.
    Non vi ringrazierò mai abbastanza :**:
     
    Top
    .
  4. °RobyMJ°
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo, sto leggendo la tua storia e la trovo davvero bellissima ed appassionante complimenti!!!
    Mi emoziona davvero tanto e scrvi in modo eccezionale davvero...
    Bravissima davvero!
     
    Top
    .
  5. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie immensamente Roby :**: :**: :**:
     
    Top
    .
  6. CristinaJackson
     
    .

    User deleted


    Questa FF quanti ricordi nell'altro forum :**:
    Bellissima questa FF
    Complimenti Ale
     
    Top
    .
  7. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In fondo a cosa sarebbe servito piangersi addosso?!Di certo non avrebbe aiutato nessuno dei due e anzi ci avrebbe distrutti molto più velocemente.
    Non c'era tempo da perdere in pianti.
    La mia fede venne messa ancora una volta a dura prova.

    Avevo visto tantissime persone con lo stesso grave problema di Alex e tutte le volte che guardavo un bambino malato non potevo fare a meno di correre lontano da lui per sfogarmi e piangere.
    E' dura sapere che Dio,così buono e misericordioso,ha un progetto per tutti noi anche se in quel progetto c'è scritto che, a volte,
    qualcuno di noi deve tornare a Lui molto presto e senza quasi avere il tempo necessario per godere di tutte le meraviglie terrene di cui Lui stesso ci ha fatto dono.
    E allora ci si dispera.Si urlano i perchè ed a volte Lo accusiamo o ci danniamo perchè troviamo ingiusto tutto questo.

    Avere fede,ho imparato,è importante per riuscire a darsi una risposta a tutti questi dolorosi "perchè" e paradossalmente,l'unica risposta che mi è sovvenuta è che Dio agisce solo per il nostro bene,perchè ci ama.
    So che è una contraddizione,ma se per Lui il nostro bene significa morire e allora bisogna accettarlo.

    Purtroppo gli uomini sono tali perchè non sono perfetti e quindi non si rassegnano ad accettare ciò che sta scritto nel loro destino.
    Siamo mortali,imperfetti e iracondi,ma Lui ci ama.


    Pensavo che prendermela con Dio non sarebbe servito allora presi in pugno la situazione e con tutto il coraggio che avevo in corpo cercai una via terrena per "tamponare le ferite" sperando che il progetto per la mia Alex fosse a lieto fine,per lei e per me

    La stavo rileggendo in un momento di nostalgia,lo ammetto.
    Mi sono fermata poi su questo e mi sono resa conto sempre di più che non avrei mai potuto scrivere "Memories" adesso.MAI.
    Il motivo è fra queste righe.
    Il motivo è che quando l'ho scritta ero piena di speranze,di fede in Dio e in me stessa.
    Volevo solo dirvelo.
    Ma voi leggetela e prendetela per come è...
    Io rileggendo questa parte mi sono sentita una merda perchè mi sono resa conto che tutto questo mi è sbattuto in faccia violentemente e non sono stata così lucida e distaccata da affrontrare tutto con intelligenza,con fede,con coraggio.Non l'ho fatto e non ne sono stata capace allora proprio come adesso. E forse non lo sarò mai.
     
    Top
    .
  8. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Bellissima ff Ale,è stata un'emozione unica leggerla :cry:.Ho quotato questo pezzo perchè lo sento vicino a me ...scusa se non riesco a esprimermi meglio..ma sappi che sei tra le mie scrittrici preferite :kiss:
    CITAZIONE
    E' dura sapere che Dio,così buono e misericordioso,ha un progetto per tutti noi anche se in quel progetto c'è scritto che, a volte,
    qualcuno di noi deve tornare a Lui molto presto e senza quasi avere il tempo necessario per godere di tutte le meraviglie terrene di cui Lui stesso ci ha fatto dono.
    E allora ci si dispera.Si urlano i perchè ed a volte Lo accusiamo o ci danniamo perchè troviamo ingiusto tutto questo.

    Avere fede,ho imparato,è importante per riuscire a darsi una risposta a tutti questi dolorosi "perchè" e paradossalmente,l'unica risposta che mi è sovvenuta è che Dio agisce solo per il nostro bene,perchè ci ama.
    So che è una contraddizione,ma se per Lui il nostro bene significa morire e allora bisogna accettarlo

     
    Top
    .
  9. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Maria Grazia..che devo dirti? :**:
    Vedere un nuovo commento a "Memories" è stata già una grandissima emozione.
    Grazie immensamente per quello che mi hai scritto e per averla letta :hug:
     
    Top
    .
  10. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Ragazze :wub: e dopo più di un anno ho dato a questa FF una splendida immagine di "copertina"....
    Ringrazio chi me l'ha fatta,Isa :hug: sei stata grande tesoro ( le ho dato le foto e lei ha fatto il piccolo miracolo :wub:) e ringrazio Pat per avermi "segnalato" quel romanticissimo fotomontaggio(spero solo che la proprietaria non si incazzi :asd: ma tanto senza permesso qui non può entrare :D)

    Che bello son contenta :kiss:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    FaFFanculo.... :cry: ho riletto la fine e ho pianto di nuovo....

    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    No,ma daaaaaaaaaaaaaaai :laught: :laught: :laught:

    loveiù :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    :cry: cosa ridi
    :wub: io pure

     
    Top
    .
  14. Justify my Love.
     
    .

    User deleted


    Oddio cosa mi ero persa :cry:
    Questa Fan Fiction è dolce quanto struggente..e io me l'ero persa <_<
    Ma che ci vuoi fare Ale? Tu sai come sono io, ormai non ti scandalizzi più di nulla
    Coooomunque..mamma mia che belli Mi sono davvero vista un Michael giovane e inesperto e tutte le sfumature che secondo me facevano parte di lui :wub:
    Se non mi avessi chiesto la copertina non avrei mai letto quest'opera..e mi sarei persa davvero molto.
    GRAZIE ALE :wub:
     
    Top
    .
  15. °Alexandra°
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Isa :wub: Te la sei letta tutta in un colpo mio Dio :wub: Per me vuol dire tanto...



    **********
    Ho dovuto eliminare i file multimediali contenenti la musica che accompagnava la storia.Ho corretto un pò di errori ed ancora devo finire di editarla,ma modificando il messaggio in pratica non mi faceva tenere tutti i file :ehm: mi spiace,ma mi dispiaceva ancora di più lasciare lì tutti quegli errorini :D
    E ancora devo finire eh :lol:
    Madò quante cagate scrivevo!
     
    Top
    .
40 replies since 22/8/2010, 11:03   1042 views
  Share  
.