Posts written by LSButterfly

  1. .
    CITAZIONE (*Catwoman* @ 10/5/2011, 17:46) 
    CITAZIONE (LSButterfly @ 10/5/2011, 17:37) 

    ecco perchè sono tra i pochi (e me ne vanto a costo di risultare anche poco simpatica) "fans" che hanno scelto di NON comprare l'ultimo 'Album' che questi signori hanno fatto uscire sotto l'etichetta SONY spacciandolo per un prodotto di Michael Jackson..... :-.-:

    :quoto: Non posso farne a meno. Ebbene si, sono una complottista boicottatrice!!! :asd:!!
    [/QUOTE]

    Ebbene sì anch'io !!!! E pure convinta !!!!! :omg: :tunz:
  2. .

    P.S. Io aggiungerei anche AEG (Vedi Randy Phillips), Capital Colony (Tohme Tohme & Co.), Ortega, Di Leo e un'altra bella manciata di figli di 'brava donna' che stanno tuttora coltivando il loro orticello sulle spoglie di Michael....... :angry:
    [/QUOTE]

    Concordo con te....mi erano sfuggiti dall'elenco ma è chiaro che ci sono anche loro, ecco perchè sono tra i pochi (e me ne vanto a costo di risultare anche poco simpatica) "fans" che hanno scelto di NON comprare l'ultimo 'Album' che questi signori hanno fatto uscire sotto l'etichetta SONY spacciandolo per un prodotto di Michael Jackson..... :-.-:
  3. .
    image
  4. .
    Che dire ? Sono commossa....sarà che in una giornata come questa,con le notizie che sono uscite....qui c'è Michael...questo è Michael......e nessuno potrà MAI cancellarlo.Grazie di cuore, è meravigliosa e purtroppo realistica.
  5. .
    [/QUOTE]
    Per quanto mi riguarda è un bene.
    Meglio la metà ma veri e sinceri, sempre e comunque con lui.
    [/QUOTE]

    Il punto è proprio questo: il gran numero si è "risvegliato" solo dopo che è morto. Prima molti di loro a malapena sapevano chi fosse Michael Jackson o non se lo ricordavano nemmeno....la mia frustrazione di fan di vecchia data cresce perchè ho visto, io c'ero e sento ancora sulla mia pelle il dolore che Michael ha subito e dovuto affrontare....e oggi queste per me sono solo prese per il culo, perdonatemi, sono palliativi che non servono perchè ormai Michael non c'è più ! Forse tutto avrebbe potuto servire nel 2005 a processo concluso, gridando al mondo che michael era innocente, che lo ea sempre stato e che tutto fu una montatura, dandogli così la giustizia che meritava di fronte al mondo riabilitandone l'immagine....ma oggi a distanza di due anni dalla morte tutto questo non serve, non più !!! Chi ce lo ridà indietro ?! Chi ?!!! Nessuno.....nessuno. Scusate ma sono davvero troppo incazzata per poter gioire di questa ulteriore presa per il culo. E soprattutto non mi chiedete di comprendere chi allora lo abbandonò, perchè per me è alla stessa stregua dei tabloids e dei mass media.
  6. .
    Ho incluso anche loro ovviamente....ma qui non si tratta di superficie, avevamo tutti le notizie sotto il naso, ma c'è stata gente che ha scelto di credere ai tabloids abbandonando di fatto Michael, perciò io ce l'ho anche con loro. Mi sono rotta i cosidetti di fare la buonista a tutti i costi, mi spiace perciò non giustifico più nessuno, Michael è morto, non si torna più indietro !
  7. .
    CITAZIONE (DesiréeM @ 9/5/2011, 14:23) 
    CITAZIONE
    vergogna per tutti i fansi che dopo queste assurde e terribili bugie lo hanno abbandonato fidandosi di loro

    Wait a minute...
    Ma strameglio per lui che se ne siano andati, come si fa a definirli fans?
    Naaah, ripeto è stata una fortuna quella.

    :D

    Proprio una fortuna guarda....vista dal SUO punto di vista non mi pare tanto gradevole, visto che davanti ai suoi occhi i fans si sono dimezzati sentendosi abbandonato poi da molti di loro....credo che per lui anche quello sia stato un colpo non da poco....col senno di poi è facile dire che è meglio così. Ma in quegli anni è stato terribile.
  8. .
    Dov'era la VERITA' quando Michael stava cadendo in pezzi ???!!!! Quando giorno per giorno dal 1993 al 25 Giugno 2009 quest'uomo è stato martoriato ????!!!! Dov'era quando, per disperazione, chiedeva aiuto ai suoi fans per far sentire la sua voce in piazze e città del mondo con veglie e manifestazioni ???!!! E dov'erano i suoi fans all'epoca ????!!!! Eravamo talmente in pochi in quelle occasioni.....dov'era la GIUSTIZIA mentre un uomo veniva processato per crimini mai nemmeno pensati !!!!!! Mi vergogno di appartenere al genere umano....e dov'è ora la giustizia in un processo per omicidio colposo che non vedrà mai NESSUNO andare dietro le sbarre ???!!!!! E come sempre la vittima c'è....sempre lui, ancora e per sempre lui...l'unica VERA vittima: MICHAEL JACKSON E' MORTO il 25 Giugno 2009 e nessuno, dico NESSUNO potrà MAI riportarlo indietro all'amore dei suoi figli....nemmeno una pseudo-giustizia venuta fuori da chissà dove e per quale motivo proprio oggi....I veri cattivi, i veri pedofili, i veri colpevoli non finiranno mai dietro le sbarre di un carcere per aver accusato, infangato, distrutto un uomo innocente; loro continuano a vivere, a camminare e respirare liberi...e Michael è morto.....LA GIUSTIZIA IN QUESTO MONDO E' MORTA !!!!!!!! L'hanno uccisa oggi di nuovo !!!!!!! Io oggi provo Vergogna e disprezzo per tutti coloro che hanno creduto, che credono e continueranno a credere che simili porcherie possano essere vere, vergogna per coloro che le hanno inventate e per tutti coloro che hanno collaborato affinchè tutto ciò potesse arrivare a distruggere, massacrare e calpestare la fiducia di un uomo nella legge, vergogna per tutti i fansi che dopo queste assurde e terribili bugie lo hanno abbandonato fidandosi di loro, vergogna per i media e per il giornalismo sensazionalistico che non si accontentava della verità, ma voleva solo vendere,vergogna per tutti coloro che hanno avuto dubbi e non si sono fidati di quegli occhi!!!!!
  9. .
    Ho espresso un mio parere, mia auguro sia ancora lecito farlo, se è per questo confermo quanto scritto e lo sottolineo pure: TERRIFICANTE ! Non certo perchè lo trovo brutto, ma trovo terrificante come si sia fatto rovinare le labbra in quel modo agghiacciante e come fosse strafatto di qualsiasi cosa in quel periodo e anche dopo purtroppo. Continuo a ritenere che nel 2002 anche fosse a pezzi fisicamente ma dalla fine di quell'anno ha ricominciato a riprendersi (forse gli è passato l'effetto botox non saprei). Posso confermare personalmente che non stava bene nemmeno a Londra nel 2002 giugno per l'esattezza. Ma ripeto, ognuno ha la propria opinione che può essere più o meno condivisa, ma non per questo sempre e necessariamente criticabile.
  10. .
    De gustibus.... :-.-:
  11. .
    Nel 2001 era terrificante con quella bocca bloccata e gli occhi strafatti....ha cominciato a riprendersi da fine 2002 in poi per me.
  12. .
    CITAZIONE (~ N a h u a l @ 2/5/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (DesiréeM @ 2/5/2011, 21:58) 
    Ma Michael non ha iniziato con i medicinali per la vitiligine!

    1984, Pepsi, ustioni, dolori lancinanti, emicrania

    Ustione causata durante la pubblicità della Pepsi: Pezzo di pelle artificiale, finita lì.

    Ustioni: Non credo in percentuale così elevata da richiedere cure come quelle

    Dolori lancinanti: Una cura peggio della chemioterapia non la fai se hai dolori lancinanti generici. Deriveranno da qualcosa, ed anche in quel caso non si ricorre a questi farmaci

    Emicrania: discorso identico a quello superiore

    Io non mi studio la cartella medica di Michael a memoria, ma, dalle esperienze che ho vissuto e dalle conoscenze che ho da parte di famiglia, so che tutte queste cose messe assieme non richiedono cure così devastanti. Sì, spesso le cure sono peggio delle malattie. E fra l'altro si è fatto il doppio del male operando una rinoplastica su questa pelle così malata e fragile.
    E parlo da persona obbiettiva che non si ferma alla notizia del giornale o dell'intervista: a volte ci vogliono conoscenze precise, specialmente in campo medico.

    Dunque....fin'ora ho accuratamente evitato di intervenire per non urtare la suscettibilità di nessuno...ma dopo aver letto DEVI averlo quantomeno incontrato, conosciuto o roba simile. Detto questo ti dico che la sottoscritta lo ha incontrato e posso GARANTIRTI AL 100% che Michael era affetto da VITILIGINE. La sua pelle era bianca ma coperta da trucco pesante, ma quando eri vicino a lui le macchie c'erano eccome se c'erano....ne era pieno in viso e non solo.
    Visto che parli da persona obiettiva ti annuncio altrettanto "obiettivamente" che hai preso una toppa infinita. Perciò ti consiglio di dare qualche ripassino alla materia di tuo zio perchè non ti vedo molto ferrata sull'argomento. Stesso dicasi sull'argomento "Michael Jackson". E qui chiudo un discorso che non voglio approfondire ulteriormente perchè mi sembrerebbe una inutile perdita di tempo.
    Tornando on topic, ritengo che sia una emerita stronzata e che domani si inventeranno pure che Michael si faceva di eroina o di chissà quale altra porcheria chimica pur di screditarlo, il perchè? Ma è semplicissimo !!!! Questo processo è una farsa! Murray è solo lo specchietto per allodole dei veri colpevoli, o dei mandanti se preferite, LORO non li vedremo MAI sul banco degli imputati purtroppo...ma stanno facendo bene il loro lavoro e vedrete che Murray non passerà nemmeno un giorno in carcere dopo essersi prestato per denaro a fare il lavoro sporco. Se volete i veri responsabili andate da SONY oppure mr. Branca o Mr. Mclaine.....
    Detto questo.....avanti al prossimo gossip !!!!!

  13. .
    Eccomi eh !!! In ritardo ma ci sono anche io....anche se in questo stato: :**: Perchè tu e poche altre mi emozionate ogni volta Blank....hai un vero talento mia cara.
    Questa storia è semplicemente sublime, e sento Michael ovunque....grazie per questa ennesima emozione. GRAZIEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! :hug:
  14. .
    Abbiamo preso l'ascensore ma invece di scendere verso il ristorante siamo saliti e quando le porte si sono aperte eravano sul tetto dell'hotel trasformato per la stagione in uno splendido giardino d'inverno. Proprio nel mezzo un tavolo, il solo, perfettamente preparato per la più elegante delle cene.
    Mi ha scostato la sedia da perfetto cavaliere e mentre lui si sedeva di fronte a me mi sono resa conto di essere nervosa come mai in vita mia. Non era di certo la prima cena insieme ma lo era in quel modo. Un paio di camerieri ci passavano accanto portando piatti che non ho nemmeno toccato, lo stomaco continuava a rigirarsi ogni volta che incrociavo il suo sguardo al di là del tavolo e quando anche il dolce è rimasto nel mio piatto Michael ha sospirato rumorosamente sorridendomi appena.
    'Julie che c'è?'
    Bella domanda.
    C'è che sono nervosa, c'è che ho paura, c'è che sei bello da morire, c'è che mi tremano le gambe, c'è che non so cosa fare.
    'Niente... Non ho molto appetito...'
    Mi ha sorriso dolce mentre si alzava e spostava la sedia nel lato del tavolo accanto a me prendendomi una mano tra le sue per accarezzarla.
    'Sembri una corda di violino... Se c'è qualcosa che non va possiamo...'
    'No, Mike è tutto...'
    Tutto cosa? Perfetto? Si in effetti lo è, è tutto come ho sempre sognato ma ora che sono qui me la sto facendo sotto.
    'Sei nervosa Jù e non sono sicuro che sia un bene'
    'Oggi è stata una giornata strana...'
    'No, oggi è stato un giorno normale fuori da Neverland, senza bisogno di nascondersi'
    Mi ha stretto la mano ed io ho alzato la testa dal piatto, mi guardava serio, leggermente preoccupato.
    'Ogni volta che esco è cosi ed ogni volta avrei voluto averti vicino a me ma tu non c'eri. Oggi eri lì, mi stringevi la mano e non hai idea di come mi sia sentito. Posso ancora sopportarlo, se ci sei tu Julie. Da quando sei tornata la mia vita è cambiata, di nuovo. E per l'ennesima volta è stato merito tuo. Io non ho fatto nulla , non ho mai avuto il coraggio di fare niente, sono sempre stato un codardo...'
    'Mike...'
    Si è scosato passandosi una mano sulla faccia come a scacciare una brutta immagine che lo aveva colto di sorpresa.
    'Sono venuto a Londra...'
    Quelle quattro parole sono state come una doccia gelata.
    E' venuto a Londra… Sarebbe stato tutto diverso se solo lui… Sarebbe bastata una parola, un gesto solo e avrei lasciato tutto per lui. Ma lui non ha fatto niente. Niente.
    '...e non ho avuto il coraggio. Per l'ennesima volta ho pensato di non poterti dare quello che volevi, per l'ennesima volta mi sono sentito inutile Julie. Mi dispiace'
    'E ora ti senti in colpa non è cosi? Ora cosa stai cercando di fare? Il benefattore?'
    Appena ho pronunciato quelle parole, queste hanno preso forma. Ho finalmente detto ad alta voce quella paura che mi stringeva lo stomaco.
    'Non è cosi, lo sai...'
    'No, non lo so. Io non ho bisogno di te Michael'
    Mi ha fissato serio spalancando gli occhi mentre lacrime salate iniziavano a bagnarmi le guance, mi sono alzata scostando piano la sedia ma non mi ha lasciato fare nemmeno un passo che la sua mano si è stretta forte alla mia.
    'Julie sono io ad avere bisogno di te... Di voi...'
    Ci siamo fissati un momento in silenzio, i suoi occhi erano seri, determinati, poi sul suo viso è apparso un sorriso sforzato, imbarazzato come raramente mi è capitato di vedere.
    Ha spostato rumorosamente la sedia e si è abbassato davanti a me.
    Inginocchiandosi.
    'Ti amo Juliette. Ho aspettato troppo tempo, avrei dovuto farlo subito, appena ho capito che tu eri l'unica. Tu sei unica Jù e non voglio più passare nemmeno un giorno senza di te, senza sapere che tu ci sei. Vuoi passare il resto della tua vita con me Juliette?'
    Ha aperto il palmo della mano e all'interno una fedina, semplice, senza nessuna pietra assurda sopra, solo una piccola fascia composta da 3 ori diversi brillava alla poca luce.
    Mi sono lasciata scivolare a terra di fronte a lui prendendo con mano tremante quell'anello, dentro tre parole ed una data.
    YESTERDAY-TODAY-TOMORROW 1993
    L'ho guardato iniziando a piangere seriamente.
    'Te l'ho detto, sono sempre stato un codardo, avrei dovuto farlo molto tempo fa. Sposami Juliette. Non ora se non vuoi, tra un anno, tra dieci non importa... Ma dimmi che un giorno lo farai...'
    Una lacrima è scesa impazzita sul suo viso teso lavando via ogni più piccolo dubbio dalla mia testa. Non sarebbe stato facile, non lo era mai stato ma ce l'avremmo fatta. Ci saremo tenuti stretti stavolta, non avremo più permesso che il suo mondo ci dividesse, stavolta ci saremo entrati insieme, vicini.
    Stavolta sarà per sempre Michael.
    'Anche ora...'
    Si è stretto un labbro tra i denti mentre con mano tremante mi infilava quell'anello al dito.
    'Posso baciare la sposa ora?'
    Un sorriso dolce gli ha illuminato il viso un attimo prima che la distanza tra di noi si azzerasse e le sue labbra si poggiassero sulle mie.
    Un bacio.
    Come se fosse il primo, come se fosse l'ultimo, come solo lui mi ha mai baciato in vita mia.

    'Posso portarvi la............... frutta...'
    Non ho idea di quanto siamo rimasti li per terra, le uniche cose che i miei sensi recepivano erano il suo sapore, il suo profumo e le sue mani che scivolavano delicate sui miei fianchi e quando la voce del cameriere ha interrotto quell'atmosfera e ho riaperto gli occhi poteva anche essere passata una settimana per me.
    Ci siamo girati entrambi verso quella voce e alla vista di quel povero cameriere stupito e imbarazzato non ho potuto fare a meno di mettermi a ridere come una scema. Probabilmente è stata colpa dell'adrenalina, dell'emozione ma la faccia di quel poveretto mi ha procurato la peggior crisi di riso degli ultimi anni e come di solito succedeva tra noi quando uno iniziava a ridere l'altro lo seguiva a ruota.
    Sembrava quasi che ci alimentassimo a vicenda e più Michael cercava di congedare il cameriere e più io mi piegavo sulla sua spalla ridendo.
    Solo dopo aver capito che non avrebbe ricevuto spiegazioni migliori di quelle sghignazzate a malapena il ragazzo si è allontanato scusandosi.
    'Abbiamo iniziato proprio male Mrs Jackson! Proprio male...'
    Non ce la faceva nemmeno a respirare dal gran che rideva come un bambino e più lui cercava di parlare più io ridevo.
    'Mr Jackson abbiamo un problema...'
    Si è fatto immediatamente serio fissandomi curioso.
    'Non credo riuscirò mai ad alzarmi da qui...'
    E' scoppiato a ridere di nuovo stringendomi tra le braccia.
    'Non importa Mrs, possiamo anche starcene seduti qui fino a domattina... Posso stare ovunque se ci sei tu...'

    Da Michael's....amo questa storia sempre di più...lmi emoziona ogni volta che la rileggo.... :**:
  15. .
    Sei troppo forte ragazza davvero !!!! Mi hai fatta morire !!!!!!! :bigclap: :loveu:
68 replies since 6/4/2011
.