Slave to the Rythm

Raiting:Rosso. Timeline: History Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Un altro bel momento tra di loro interrotto. Si spera che i problemi che verranno si risolveranno al più presto
     
    Top
    .
  2. Speech97
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua con il nuovo capitolo ragazze :)

    World Music Awards

    Monaco, 10 Maggio 2000

    -Michael,senti.Non ne posso più.Ho l’agitazione fino alle stelle!!! Fra meno di due ore dobbiamo andare agli awards! Mi fai vedere questo cazzo di vestito?????- dico gesticolando con il rimmel in mano.
    Lui ride mentre si abbottona la giacca.
    -Ridi un cazzo.Che ti ridi?? Ci hai pensato che forse potrebbe non starmi bene??Che potrebbe buttarmi male!!!!! E NON potremmo cambiarlo!!!!! Perché è troppo tardi!!! E ti piacciono queste sorprese del cazzo!!!!-
    -Sarai fantastica!!- continua imperterrito.
    -Che lecchino!!! E ti dico!!- esclamo avvicinandomi puntandogli il rimmel sul petto
    -Ti dico che MAI PIU’ sceglierai un vestito al posto mio..-
    -Aspetta di vederlo..-
    -Arggg!!! Allora??????-
    Lui ride e si sistema i capelli,poi si avvicina all’armadio e mi porge un porta abito di stoffa…
    -Cambiati…- mi ordina ed esce dalla stanza.
    -Mi finisco di truccare e mi vesto..poi partiamo.- dico un po’ stranita strappandogli il copri abito dalle mani e mi chiudo in bagno.
    Siedo sul divano a vedere la preparazione dei World music awards,il pubblico è già nelle file..vengono intervistati alcuni artisti, il principe di Monaco..guardo l’ora..alla fine ancora è presto..ma appena Kimberly uscirà da quella stanza..partiremo.
    Mi alzo dal divano per vedere a che punto sta,lei è lì,davanti a me..stupenda…


    pp

    pppp

    Non si pronuncia, sembra .. sopraffatta.
    -Oh..- mi esce soltanto.
    Non riesco a pronunciarmi e rimango immobile osservandola in quel vestito rosso come tutta la passione che ho in corpo per lei .
    Nessuno dei due parla,sono stupito è ……magica, sembra una diva. Per un momento mi pento di aver scelto quell’abito, è troppo bella..e stasera verrà esposta a tutti .. e …tutti la desidereranno,tutti la guarderanno ..
    -Di qualcosa…mi sento……non mi sento io.- conclude sincera con un volto pieno di scuse.
    -Mi dispiace..questo vestito è…..troppo.-
    -Non ti piace?-
    -Scherzi?-
    Mi avvicino a passo svelto e le prendo le mani.
    -Allora?!! Sei …una visione…non riesco a parlare,sta tranquilla.-faccio una pausa,davvero mi sono ammutolito.
    -Cristo sono abbagliato!!- mi esce alla fine!!
    E ride un po’ divertita.
    -Non sarò mai alla tua altezza,nemmeno con questo vestito..-
    -Ei! Perchè ti fai prendere da queste insicurezze?-
    -Mi sento troppo…bella.- confessa infine ridendo nervosa-
    -Non lo so ..sono…-
    -Magnifica.- concludo accarezzandole una guancia.
    -Ho paura Mike..non lo so……ad una certa ti alzerai da quella sedia e rimarrò da sola…mi prende l’ansia.-
    Sorrido pensando a ciò che ho in mente.
    -Secondo me non rimarrai da sola..-
    -Che vuol dire?-
    -Che è tardi..andiamo regina.-

    *


    Ok..non mi pronuncio,fino ad ora è andata bene.Sediamo in prima fila e mi sento…non lo so,non sopraffata,qualcosa di più..
    -Come stai?- domanda prendendomi una mano e mettendola sul bracciolo accarezzandomi le nocche, mentre le urla isteriche dei fan si intensificano non appena sediamo e ci vedono.
    -Mi stanno facendo diventare sorda!-
    Lui ride e mi bacia la mano. Ripenso a tutti gli artisti e persone che ho conosciuto in così pochi minuti..il principe Albert,Mariah Carey...wow..non conosco sinceramente chi è seduto accanto a me..ma non mi interessa ahahahah. I world Music awards iniziano e …cavoli. E’ una bellissima sensazione quella che provo ..mi sento così..fortunata.Sono nel Principato di Monaco, ai World music awards..seduta in prima fila ,accanto a Michael Jackson, che è mio marito e con un abito che costerà una fortuna e che è stupendo e mi fa sentire…veramente una regina.
    Dopo alcune premiazioni di artisti regionali ,Michael mi sussurra in un orecchio:’’Piccola..devo andare..dopo tocca a me..tranquilla,non ti lascio sola.- e mi sorride incoraggiandomi anche se non so di cosa parla, mentre se ne va e non riesco a pronunciarmi. Improvvisamente mi faccio sempre più piccola,nonostante lo show continua..però mi sento un po’ sola…e …osservata,anche se staranno guardando le premiazioni….wow, ora veramente capisco cosa vuol dire essere la moglie di Michael Jackson.

    *


    ''Sono molto lieto di presentare il Millennium Award ad un artista la cui musica, generosità e capacità d'intrattenere senza precedenti, ha donato un colore e una brillantezza senza pari al 20° secolo. Fra mille anni da oggi, quando si esaminerà la storia della musica popolare, nessun altro artista sarà ricordato e celebrato come Michael Jackson. È raro che un artista bambino abbia successo e faccia carriera fino a diventare adulto ed è ancora più raro che questa carriera continui a decollare in modo stratosferico come quella di Michael ha fatto. Durante i suoi 37 anni sotto i riflettori, Michael ha dato degli straordinari contributi alla musica. La sua pietra miliare Thriller è l'album più venduto della storia. Il suo modo di fare i video musicali è diventato il modello attraverso il quale i video vengono oggi giudicati. E alla fine del secolo ha venduto più dischi in tutto il mondo di qualunque altro singolo artista nella storia. Ma la sua vita di successi va oltre l'industria discografica. Il suo lavoro umanitario è noto in tutto il mondo. La sua canzone We Are the World e la sua fondazione internazionale "Heal The World Foundation" sono solo due dei suoi molti sforzi caritatevoli che hanno raccolto milioni di dollari per centinaia di cause importanti. L'influenza di Michael Jackson sull'intrattenimento, sulla beneficenza e di fatto sulla nostra intera cultura è assolutamente incommensurabile. Mentre entriamo nel 21° secolo possiamo sperare di vedere altri eccezionali successi nella musica e nei lungometraggi da questo artista di incredibile talento. È stato un privilegio poter essere testimone della fantastica carriera di Michael che, nel corso degli anni, l'ha trasformato da cantante a superstar e da affascinante ragazzino a uomo dignitoso. È un onore e un privilegio presentare il Millenium Award a Michael Jackson’’
    La musica parte e Michael fa un entrata storica avvicinandosi al principe Albert.Si,è vero..Michael ha ricevuto tante premiazioni,tanti bei premi..ma questa è la prima volta che assisto dal vivo e …mi commuovo,comincio a piangere silenziosamente facendo scendere tutte le lacrime..con un fazzolettino che sapevo mi dovevo portare mi tampono gli occhi..il mio uomo.Sono così orgogliosa di lui..così …Fiera. Michael sorride .. e.…quant’è bello...continuo a piangere emozionata.

    o09u0

    ''Grazie..grazie mille principe Albert’’ poi si rivolge al pubblico
    ''Sono davvero onorato di essere stato scelto per ricevere questo premio. Vorrei ringraziare l’organizzazione dei world music awards e…specialmente i fans.''
    Isterici attaccano ad urlare..ed ecco che ridivento sorda..Michael ride…e un po’ viene anche a me da ridere…se fossi una sua fan mi strapperei i capelli anch'io ahahah
    ‘’Voi siete la ragione per la quale continuo a fare quello che faccio.’’
    Che dolce il mio uomo..
    ‘’Sono stato sulle scene dall’età di cinque anni, non ho avuto ciò che si chiama una vita ordinaria..ma sono stato benedetto per aver avuto tante opportunità straordinarie e per avere tanti meravigliosi amici nel mondo,che non cambierei un minuto di tutto ciò…veramente.-
    -Ti amiamo Michael!!!!!-
    -I love you too!!- E sorride magnificamente.
    -Sono davvero contento di potervi ringraziare..ringrazio dio.Sono molto fiero che dio mi abbia dato il dono del canto e che il mondo mi abbia dato l’opportunità di essere ascoltata grazie alla musica ed è in questi momenti che posso dire di essere molto,molto fiero di essere un’artista.-
    -Il migliore!!- urlano dalla platea.
    -Per concludere…ringrazio…voglio ringraziare una persona che.. è riuscita a darmi tanto in pochissimo tempo e che..vorrei avere qui ora,accanto a me. Avevo promesso di non lasciarla sola.-
    Il pubblico ridacchia..che cazzo ridono mi chiedo..no Kim,hai capito male.
    -Se fate salire mia moglie perfavore.- e ride divertito causando ilarità.Divertente,molto.Oddio..ma ora mi alzo mi guardano tutti…vaffanculo,tanto sei di spalle,dico tra me e me.Mi alzo e vado verso di lui mentre il pubblico applaude..Michael mi porge la mano venendomi a prendere alla fine delle scalette come un vero gentiluomo.Mi bacia su un angolo della bocca..
    -Ti amo amore..grazie.- mi sussurra e mi sorride.
    Sono più sollevata, ci riavviciniamo al microfono e Michael ancora mi tiene la mano..cerco di non guardare il pubblico o mi emoziono troppo,data la moltitudine di gente che ora ci sta fissando,mentre continua ad applaudire senza smettere.
    -Vorrei ringraziare mia moglie, che mi ha reso padre per la prima volta e che amo incondizionatamente ogni singolo giorno che Dio mi ha regalato sulla terra..-
    Oddio..ma me lo mangio di baci!!!! Le fan, specialmente, urlano come isteriche
    -e anche mia figlia April che…anche se ha solo un anno..-tutti ridono applaudendo..
    -E’ capace di farmi imparare ogni giorno nuove cose..e di farmi essere un uomo migliore.Grazie a tutti.-
    Michael fa un piccolo inchino, il principe Alberto gli stringe la mano e poi ci sorride, mi da due baci e la stringe anche a me.
    -Complimenti!!!- e non so se riferisca più al fatto che formiamo una fantastica coppia o se per il premio.Michael soddisfatto si volta ed usciamo insieme sotto le urla e gli applausi della gente.

    *


    Alla festa di ringraziamento che si tiene all’Hermitage,dicono, uno degli hotel più lussuosi del posto, ci sono veramente tutti..in macchina non ho fatto altro che ringraziare Michael delle splendide parole e del grande artista che è abbracciandolo e riempendolo continuamente di baci.
    Mi tiene la mano mentre camminiamo in mezzo alla gente,chi ci guarda .. e chi proprio non ci si fila,la maggior parte delle donne qui vive di botulino,specialmente quelle dai 30 in su ..nessuna ragazza o ragazzo giovane…uffa,che noia..
    -Mike..ho sete.-
    e ride capendo che voglio prendere qualcosa di alcolico..
    -Sei bellissima ….guardano tutti te…mi da un po’ fastidio.- ci fermiamo ad un tavolo dove ci sono le consumazioni.
    -Bè,l’hai scelto tu questo vestito quindi….fai silenzio.-
    Lui ride e prendiamo due calici di spumante, si avvicinano alcuni collaboratori di Michael, la moglie di uno, l’unica presente..mi fa i complimenti.
    -Questo vestito ti dona!-
    -Grazie..l’ha scelto Michael.- dico facendo cadere l’attenzione su di lui ahahah
    -Complimenti Michael..sono sempre più convinta che il titolo di re del pop sia veramente troppo diminutivo per te..-
    -Oh grazie!! - E le sorride lusingato
    -Mike!!-
    Ci voltiamo all’unisono e arrivano gli N'Sync
    -Ciao!!- esclama Justin Timberlake super sorridente porgendomi la mano
    -Ciao!!- e la stringo a mia volta sorridendogli.
    -E quindi eccola tua moglie!!! – ride quasi non riuscendomi a staccare gli occhi di dosso..sembro aver tolto le parole anche a lui..
    -Ehi .. guardate poco che me la consumate!!!- esclama Michael ridendo e causando ilarità,bevo un sorso….anzi,tutto lo spumante,quasi d’un fiato, e voltandomi ne chiedo un altro..oddio.Sono troppo euforica..mmmamaaa miaaaaaa Justin Timberlake è abbagliato dalla mia bellezza…ok,forse me la sto tirando troppo…colpa di questo vestito…sei figo anche tu mi verrebbe da dirgli.
    -Tienitela stretta… e tiemmela lontana.-e mi fa l'occhiolino.
    Scoppio a ridere divertito, e .. anche se sono geloso non me la prendo.E’ più che logico che ad un ragazzo come Justin piaccia una ragazza come Kimberly,hanno quasi la stessa età..e sarebbe più consono stessero loro insieme piuttosto che noi..ma che dico!!!???? Eccole le mie insicurezze ...mi volto,Kimberly è ancora lì che beve.
    -Potete scusarci?- e le cingo un fianco.
    -Certamente! Ciao Michael,passate una buona serata!!-

    *



    Wouooo sono ubriaca……ubriachissima.Cazzo forse non avrei dovuto..se sono ecciata ed euforica e c’è una festa..minimo che faccio è bere e divertirmi e quando l’alcol incomincia a fare effetto mi fa sentir ancora più eccitata ..Michael si è messo a parlare con Misssss Dianas Ross e sinceramente non avevo voglia di stare lì..me ne sono andata senza dire niente a nessuno e ho continuato a ……bere. Ogni tanto qualcuno mi sorrideva e mi salutava,come se fossi una loro conoscente..evidentemente per gentilezza dato che sono la moglie di Michael Jackson. Non conoscevo mezza persona hahahah.
    Esco dalla grande sala dalla porta finestra e vado fuori.Certo che essere ubriache con questo vestito e i tacchi non è il top,mi fermo e mi tolgo le scarpe tenendole in mano e mi avvicino alla piscina..vedo della gente,qualcuno mi saluta con la mano…..Justin Timberlake…?! Bè,almeno chiacchiero con qualcuno.
    Mi avvicino e vedo che anche loro sono un po’ ubriachi e stanno fumando dell’erba.Figooo!! Penso tra me e me..
    Ti diverti?-
    -Si!!- e mi siedo sull’erba,il vestito forma una figura strana stendendosi sul prato.
    -Se ti vedono quelle la dentro che ti metti così!!- mi riprende scherzando.
    -Oh!!! Dovrei fare la precisina??? Mi dispiace..non fa per me,specialmente in queste condizioni.-
    Tutti ridono e mi passano lo spino.
    -Fumi?-
    -Certo!!!!-
    Sono giovane,ho ventuno anni,posso farlo..non mi fa male,anche se sono una mamma. Aspiro grandi boccate di fumo e parliamo del più e del meno. Dopo un po’ ci rialziamo e decidiamo di entrare dentro..un grande svarione ci coglie a tutti e cinque e cominciamo a ridere come cretini. Quando rientriamo,mi sento toccare un braccio, è Michael seguito da tutta la combriccola Family Motown.
    -Fammi baciare questa dolcezza…dicono è bellissima stanotte.- e mi avvicino a Stewie Wonder abbracciandolo dolcemente.
    -Ciao!!- sorrido allegra a tutti gli altri salutandoli con la mano in generale,Berry gordy,Quincy..e il resto
    Tra la confusione c’è chi si delegua e Michael mi prende la mano.
    -Ti va di tornare a casa?!-
    -Si!- rispondo ridendo e mi sento un po’ fatta.
    -Hai pianto?Hai gli occhi rossi.-chiede piano.
    Scoppio definitivamente a ridere.
    -No… ho bevuto un po’ troppo.-
    Michael ride ed usciamo dalla struttura.

    *


    Rientriamo in macchina,Kim e' ubriaca,io leggermente brillo..
    -Mikeeeee! Dopo mi fai quella cosaaaa!!-
    Rido insieme a Miko mentre ci guardiamo dallo specchietto,Jordan si accende una sigaretta ed esce dal parcheggio.
    -Ho per caso detto puoi fumare?-
    E lo guardo ..lui ricambia lo sguardo dallo specchietto.
    -Ahm..puoi fumare.-
    Jordan ride ed aspira una boccata di fumo.
    -Ma mi ascolti?-
    -Si..dicevi? ah si quella cosa..ma cosa?-
    Davvero non ricordo.. Kimberly ride maliziosa mi si avvicina e mi accarezza il colletto della camicia..poi comincia a sbottonarmela la camicia.
    -Dai ..come non ti ricordi?- ride isterica
    Ci penso su....
    -Oh ..-
    -Ohhh!- mi imita lei accarezzandomi la pelle sotto la camicia.
    -Ora!!!- mi sussurra in un orecchio.
    -Kimberly ma che dici!!- dico imbarazzato,anche se un po' mi viene da ridere.
    Nel frattempo Jordan e Miko cercano di contenersi dal ridere sui sedili davanti..
    -Come sei noioso! – e fa il broncio incrociando le braccia.La guardo divertito...1...2...3....e ricomincia
    -Dai Mikeeee! Ti amo.-e mi si accoccola sul petto.
    -Ahahahah anche io piccola..-
    -Allora slacciati i pantaloni.-
    Tutti ridono ,Kimberly sembra persa nel suo mondo,euforica dall’alcol.
    -Dai dai dai….lo so che hai voglia di sbattermi.-
    Non so se ridere o cosa…Miko accende la radio per lasciarli ''un po soli’’
    -No Miko,spegni .. sentiamo cos’ha da dire..-dico ridendo.
    -Ma cosa avrò mai da dire? Tutti sanno che facciamo sesso quindi..ho voglia di farlo,ora.-disse cantilenando.
    La guardo negli occhi e mi perdo un momento .. che donna,bella e sensuale e .. no volgare,però schietta audace, precoce..mi viene improvvisamente la voglia di saltargli addosso..Kimberly si guarda le punte dei capelli giocandoci.
    -Ragazzi…- e cantilenò ancora.
    -Si?- domandano gli altri due..non mi pronuncio.
    -Dicono che sono volgare perché faccio sempre vedere le mie tette…-
    -Forse rosicano.- risponde Jordan pronto.
    -Michael…faccio vedere troppo le mie tette?-
    -Se sei con me puoi anche andare in giro nuda.-
    Lei fa un risolino divertita…rido anche io ,sembra una bambina..
    -Lo dice la stampa….-continua
    -Bè..non negare che non ti piace mostrare il tuo seno.- faccio realista.
    -Ma è bello!!! Non ti piace?-
    -Ahahahaha….cambiamo discorso.-
    E ridiamo tutti ...
    -Ragazzi..scusate..non parlo più.Mi sono divertita Mike comunque,grazie.-
    -Sono contento…hai bevuto parecchio vedo.- e rido abbracciandola.
    -E’ l’erba che mi fa essere spigliata…uohoo…l’ho detto.Ohoo..l’ho detto.-
    -L'ha detto.- fa Jordan ridendo.
    -Hai fumato dell'erba?-
    -Bè ma ..posso no?-
    -Certo che puoi ..sei così disinibita..-
    -Siamo a casa???- fa lei balzando sul sedile,mentre i cancelli di Neverland si aprono.
    -Mrs si.- fa Jordan ridendo insieme a Miko.
    Kimberly mi ride maliziosa e mi avvicino a lei baciandole il collo e sussurrandole in un orecchio:-E non sai cosa ti aspetta ..- mentre le prendo la mano e la poso sopra i miei pantaloni,dove le faccio sentire tutta la mia eccitazione.
     
    Top
    .
  3. crydang91
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo dai dai continua che adesso arriva la scena hot :love: :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Michael ha ricevuto un premio per la sua carriera e per le sue opere di beneficenza :love: :love: , invece Kimberly a Neverland riceverà un premio speciale e molto hot
     
    Top
    .
  5. Speech97
     
    .

    User deleted


    :love: Ciao ragazze,siamo quasi arrivate agli sgoccioli :) Dovete darmi un po di tempo,sono sotto esami e sto cercando di fare il possibile! Dopo questo capitolo,ne mancano solo altri due e siamo giunti alla fine.Pazientate....che ci si arriva a sta benedetta fine hehe

    ME & YOU

    Settembre2001- New York
    Continuo a provare con i miei fratelli per il concerto che si terra domani e dopodomani al Madison Square Garden per la celebrazione dei miei 30 anni di carriera da solista. Per l’evento ho deciso di cantare anche You rock my world,uno dei singoli appartenenti al mio album che uscirà tra circa un mese. Kimberly è più eccitata di me per quest'evento.
    Facciamo una piccola pausa e si avvicina il mio assistente porgendomi il telefono..è Kim.
    -Ei! Hai fatto i tuoi giri?-
    -Si!- risponde affannata.
    -Ti amo amore mio,ti amo così tanto!-esclama e sembra emozionata.
    Sorrido prendendo da per terra un asciugamano e tamponandomi il collo.
    -Che ti prende?-
    -Ora torno all’hotel e te lo dico ok ?!!-
    -Okay,ma..sono alle prove… spero sia una cosa bella….vuoi venire qua al Madison? Finisco tra un’oretta…poi andiamo a pranzo fuori,ti Va? Anzi..vai dalla piccola in albergo e poi venite qua e andiamo a pranzo da qualche parte…-
    -Non preoccuparti..ti amo,arrivo.-
    E mi attacca in faccia….che strane le donne penso facendo un risolino.

    Sospiro riattaccando.Metto il cellulare in borsa..sono nello studio del dottore da sola,che è uscito un attimo a parlare fuori con un'assistente e mi ha dato del tempo per reagire.Ho preso appuntamento da sola poche settimane fa prima di partire per NY con Michael…credevo tutto.Tranne di essere in cinta,davvero.
    Sono incinta..e….forse sono due gemelli.Cristo stanto..esco affannata dallo studio e saluto il dottore,nell’ospedale cammino sopra le nuvole e sembra che non veda nient’altro.
    -Cara!-
    Mi giro,Kaherine e lì , la mamma di Michael e mi sorride, poi mi abbraccia dolcemente..
    -Stai male?Perchè sei qui?-domanda accarezzandomi una spalla.
    -Oh…-non riesco a parlare.
    -Sono incinta!!!- non riesco a contenermi e mi butto tra le sue braccia stringendo fra le mani i fogli delle analisi.
    -Oh dio! Che splendida notizia! Tesoro!!! -
    Ci abbracciamo piangendo,quando ci stacchiamo lei mi accarezza i capelli.
    -Dio vi ha riservato una vita magnifica !!-
    Sorrido asciugandomi una lacrima.
    -E tu? Perché sei qui? Stai bene Kate?-
    -Solo delle analisi mensili che devo fare..che caso!!! Incontrarci entrambe all’ospedale a New York!!!-
    -Ahahahah già!!-
    -Torni in hotel?-
    -Michael è a provare..domani c’è il grande show..vado a prendere April e poi ha detto ci porta a pranzo fuori.-
    Kate sorride soddisfatta.
    -Ci vediamo domani allora! Già mi tremano le gambe..vedere Michael sul palco per me è una fortissima emozione.-dice come una mamma orgogliosa.
    -Oh .. non ne parliamo.-
    Sorridiamo complici e dopo un altro abbraccio,me ne vado dall’ospedale.
    Dopo un’altra oretta di prove..decidiamo di finire, vedo Randy e Jermaine che parlano con Kim che è sotto il palco con in braccio April..
    -Sei arrivata!!- e mi avvicino a lei,mi siedo sul palco e la bacio,poi mi porge April tra le braccia.
    -Come vanno le prove?-domanda sorridendo dolcissima.
    -Bene via..c’è solo un piccolo problema.- e guardo malizioso Randy che ride.
    -Quale?!-fa Kim ingenuamente.
    -Allora Mike? L’hai trovata questa ballerina per the way you make me feel???-domanda uno dei coreografi avvicinandosi a noi.
    -Eccola!!- ed alzo il braccio di Kim..
    -Cosa?Ei..cosa?-
    Si avvicinano anche gli altri mei fratelli a salutarla e nella confusione Kim non capisce..
    -Che vuol dire?-
    -La ballerina si è ammalata…devi sostituirla!-
    -Devo?????No Mike…no.- e scuote la testa impazzita.
    -Kim..non ho una ballerina.-
    -Potevi scegliere me dall’inizio.- fa civuettola.
    -Ahà!!! Ti sta facendo una ripicca fratello.- e Randy mi da una botta in spalla andando a prendere la sua giacca.
    April mi sfiora i capelli,ormai corti, e fa dei versi con la bocca.La riempo di baci..
    -Mike…e che ansia però..-continua riprendendo il discorso..
    -Ti sei esibita con me in tour…davanti a milioni di persone,si tratta di 3 minuti di canzone..-
    -Non è quello…ora siamo sposati e ….-
    -E?-
    -M’intimorisce…quelli vanno fuori di capoccia.- e si riferisce ai fan.
    -AHahahhahaha dai piccola..-
    Mi alzo con April in braccio.
    -Aspettami fuori ..ti porto al Nerai.-
    -E che è?-
    -Ahahaha ..un ristorantino molto intimo,..per noi tre.- e mi sorride,sparendo dal palco.




    Imbocco April mentre Michael mangia la sua portata.Guardo ogni singolo movimento che fa la piccola e ..mi emoziono.Sono incinta..non vedo l’ora di dirglielo..ora non mi sembra il momento,voglio stare con lui,da sola … voglio mangiarmelo di baci..voglio ringraziarlo della magnifica vita che mi sta facendo vivere.
    April batte le mani sul tavolo facendo versi con la bocca.
    -Ei piano..-dico pulendogli il mento sporco di pappa,qualcuno ci guarda..
    Urla facendolo apposta e Michael ride.
    -Sta dando spettacolo Mike..-
    -Lasciala stare…- e beve il suo vino.
    -Papààààà!!!- e porge le braccine verso Michael.Lui le prende le manine e le si avvicina.Si scambiano un bacio a fior di labbra,mentre April batte le mani entusiasta
    -Rimanete così..siete bellissimi.- prendo il cellulare e gli scatto una foto.
    -Vieni anche te..-
    Mi avvicino e ci scattiamo una foto in tre.Le guanciotte color cioccolato di April sembrano scoppiare di salute..
    -Mammààààà!!-
    -Amore… piano però.-
    Le do un po’ d’acqua mentre gorgheggia divertendosi perché sa che sta dando spettacolo e finisco la mia portata,mentre Michael se l’è messa sulle ginocchia.
    -Un po’ m’intimorisce esibirmi con te domani..-
    -Oh .. cavolate.Andiamo a scegliere l’abito insieme oggi?-
    -Ma non indosserò il solito tubino nero?- dico ridendo.
    -Ahm..no,mi riferivo all’abito della serata.-
    -Che ti metterai tu?-
    -Pantaloni neri e una giacca bianca piena di strass.-
    -Woooow! Voglio un abito bianco. Da regina.-
    -Lo sei..sei la mia regina!-
    Mi avvicino e lo bacio,continuiamo a stuzzicarci con le labbra uno vicino all’altro sorridendo come due adolescenti innamorati, April in mezzo a noi tocca il mento a papà.
    -Io un bacino papi.-
    Ridiamo divertiti e Michael bacia sulle labbra anche April, lei lo ama.E’ l’uomo della sua vita.. già lo vedo.

    *



    Arriviamo mano nella mano camminando sul tappeto rosso.Michael si è fatto accompagnare da me e Liz, e lo teniamo a braccetto mentre è in mezzo a noi. I flash ci sovrastano e quasi non ci vedo…sono molto più tranquilla,rispetto all’ultima e mia prima apparizione ufficiale che abbiamo fatto.
    -Mr! Sono le sue accompagnatrici?!!-domanda un paparazzo.
    -Oh certo!!-
    Ci scattano foto a random e sento un uomo urlarmi..-sei bellissima!!- Michael ride..chissà chi è stato,ridacchio anche io e a braccetto andiamo verso l’entrata.

    ii_0

    ik9k__2_

    *



    -E’ stata una serata magnifica!! Vederti ballare è sempre un emozione immensa amore mio!! Mi commuovi sempre di più sono così fiera,così fiera di te!!!- dico tirandolo per la giacca mentre lui ride divertito.
    Siamo appena ritornati a casa,dopo aver controllato April che faceva le ninne,siamo saliti in camera.
    -Ei..bè c’è bisogno di piangere? Piccola?!-mi guarda felice e sereno ma..leggermente preoccupato.
    -Ti amo così tanto!!!-
    Forse sono stati i pochi bicchieri di vino, forse….è già il bimbo dentro di me che fa così…o i bambini...che mi fanno emozionare.
    -Perché piangi?-
    Non rispondo..
    -Ei .. tu devi dirmi qualcosa.-
    Mi tira su il mento e mi guarda con occhi lucidi.
    -Si..-
    -Cosa?-
    Ed ora entrambe le sue mani mi avvolgono il viso.
    -Sono incinta!-
    Lui scoppia a sorridere..ed è bellissimo..
    -E forse..forse sono due bambini!-
    -Oddio santo!!!-esclama abbracciandomi forte.
    -Davvero? Dici davvero?-ed ora anche le sue guance sono percorse da lacrime,di felicità,ovvio..
    Lo afferro per la giacca.
    -E’ vero.E ti amo così tanto….SEI TUTTA LA MIA VITA.-
    -E voi siete la mia..- e mi posa delicatamente una mano sulla pancia,mentre piangiamo e sorridiamo al tempo stesso ed il mondo intero..sembra non esistere.



    :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  6. crydang91
     
    .

    User deleted


    Che capitolo romantico :love: :love:
    adesso siamo davvero alla fine di questa fantastica storia
    mi aspetto una scena hot mi raccomando
    ti aspettiamo tranquilla per il tuo studio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    La famiglia si allarga che bello. Prenditi tutto il tempo per scrivere
     
    Top
    .
  8. Speech97
     
    .

    User deleted


    Non so come chiedervi scusa per questa lunghissima assenza..ora però,eccomi qui .. buona lettura,questo è il penultimo :)

    Michael si sistema la camicia mentre io cerco goffamente di attaccare il microfono alla mia,di camicia.Siamo nei camerini della CBS Television City,un complesso appunto di studi televisivi. Perché siamo qui? Semplice... di nuovo,Oprah ci ha chiamato per un'intervista..questa volta però ci è sembrato qualcosa di più moderno e simpatico..io e Michael faremo un'intervista doppia,in cui risponderemo entrambi alla stessa domanda che ci verrà porta da un intervistatore..che non sarà Oprah. Noi saremo in uno studio,solo noi tre, lei invece si troverà in un altro studio a condurre il suo talk show e manderà in onda e in diretta questa intervista ..
    Michael mi si avvicina ridendo ce mi prende il microfono per sistemarlo,i suoi occhi cadono nella mia scollatura..prende il microfono e per un attimo lo posa sulla scrivania dove ci sono tutti i cosmetici.
    Mi slaccia in pochi secondi la camicetta ,non ho tempo di reagire, mi bacia i seni attraverso il pizzo,mentre siamo ancora in piedi, e affondo la mia mano nei suoi capelli soffici..
    -Abbiamo poco tempo piccola..- sussurra guardando l'orologio attaccato al muro..
    -Ma ce lo faremo bastare.-
    E senza dire più nulla si siede su una sedia abbassandosi pantaloni e boxer,lo guardo avvinta e..incredula.Siamo in un camerino con la gente che passa nei corridoi e si sentono le voci..e lui è...così tranquillo ...
    Alzo la gonna di seta che porto e mi abbasso le mutandine mettendogliele dentro il taschino della camicia..mi sorride malizioso e siedo a cavalcioni su di lui.
    Ci completiamo mentre lui geme ..forte.... la mia mano si posa sulla sua bocca,per farlo stare in silenzio..mi prende i fianchi e accelera il ritmo..
    -Fai piano..-dico stravolta dalle sue spinte poderose..mi prende le dita tra le labbra e poi affonda sui miei seni,allargando il reggiseno..e non mi importa se l'ho pagato quasi cento dollari..questo è il sesso più bello della mia vita. Ne strappa un pezzo e nella foga cominciamo a gemere insieme..venendo..
    ..
    -Michael!!!- lo rimprovero ed indico il reggiseno che ormai è rotto..e c'è poco da fare..
    -Toglilo..- e ride.
    -Tanto stanno su da sole no?- continua prendendomi in giro, si avvicina e me lo sfila.. poi mi passa la camicetta,la metto....
    -Magari..ahm..se ci fanno qualche domanda....spinta..ahm..non ti eccitare...o..si vede.-
    -E' colpa tua.- e gli mordo il labbro,mentre mi palpa il sedere e ridiamo,scambiandoci i respiri.
    [...]
    -Signore e Signori sono lieta,anzi lietissima,di condividere con voi, oggi all’Oprah Talk show, un’intervista doppia ..Kimberly,presentalo.-
    -Mio marito,Michael Jackson.- dico indicandolo.
    Michael ride:-Kimberly Durand.-
    -Tra voi due è stato un colpo di fulmine?-
    Kim: - Si!!-
    Mike:-Chiamiamolo così!-
    -La prima volta che l’hai vista cosa hai pensato?-
    Michael ride e fa ridere anche me:-Mamma mia …ma da dove viene?- e ride di nuovo,stavolta con più gusto.
    Kim: Che bell’uomo!
    -Dove eravate!?-
    -In tour .. –
    -Chi ci ha provato per prima?-
    -Mike:-Tendenzialmente io!-
    -Allora eravate fidanzati con altri?-
    Kim:-Si ….
    Mike:No.
    -Quanto ci hai messo a sfidanzarti?-
    Rido un po' divertita:Abbastanza.
    Mike:-Troppo ci ha messo!!! Io stavo morendo!-
    -Avete combinato un bel casino!-
    Kim:Io ho fatto un bel biordello,si.-
    -Eravate consapevoli di far soffrire altre persone?-
    Kim:-Si..e questo mi ha dato un po’ dispiacere.-
    -Il primo bacio dove?-
    Ci guardiamo complici..Michael si morde il labbro:-Nella mia suite..-risponde poi..
    -La prima volta com’è stato!-
    Mike:-Inaspettato..-
    Kim : Si parla di sesso?-
    Mike: KIM!!!
    -Si, riguarda il sesso questa domanda.
    -Kim: Allora....spontaneo….romantico….sexyyy!!-
    -Un voto per la prestazione dell’altro.-
    Kim:- infinito…..un milione.-
    Mike:- Quanto è il masssimo? Ahahahah-
    -Posizione preferita dell’altro.-
    Michael ride sfiorandosi la fronte:-Devo proprio dirlo?-
    Kim: daidaidai, voglio saperlo!!
    - Aahahahahah…quando mi sta sopra… imbarazzatissimo si copre la faccia mentre continua a ridere.
    Kim:Idem! Quando gli stò sopra e lo sottometto.-
    Mike:Ahahahahahahahahahahaha!!!!
    -Nonostante sei incinta fate sesso?-
    Kim: Certo!E molto anche!!-
    Mike:-Oh in nove mesi impazzisci senza ahahha-
    -Il vostro è un figlio voluto?O sarebbe meglio dire..dei figli?Sono due gemelli...-
    Kim: Sicuramente desideravamo un altro figlio .. ma questo è venuto a sorpresa,come il primo,anzi..sono venuti.-
    -Un maschio e una femmina,il top,come li chiamerete?-
    Kim: Ah non lo sappiamo.-
    Mike: non ne abbiamo parlato ancora.
    -Sesso prima del concerto..si o no?-
    Mike: Assolutamente si,porta fortuna!!
    Kim: Ovvio, anche dopo!!!
    -Nel mentre?-
    Michael scoppia a ridere.
    -E’ successo una volta.-faccio ridendo.
    -Sul palco?-
    Ilarità...
    -No no in camerino.- fa seriamente Michael
    -La piccola April ha quasi tre anni..è vivace?
    Mike: trooppo!!! Parla tutto il tempo!!!!
    Kim:Oh,una scaricA d’energia,non fa altro che parlare làlàlàààà mammààà papàààà-
    Michael ride e mi guarda.
    -Kim,chiedono cosa fai per la tua cellulite!-
    Kim: Ma io non ho la cellulite!!!
    Michael scoppia a ridere tenendosi la pancia.
    -L’ultima volta che avete fatto sesso.-
    Michael continua a ridere non riuscendo a smettere,fa degli acuti,si tiene la pancia e arrossisce di poco...
    Kim-Volete Saperlo?-
    -Si.-
    Kim: Nel camerino circa venti minuti fa.-
    Michael si copre il volto ridendo imbarazzato.
    -Davvero,Michael?-
    Mike: si ahahahahah
    -L’avete mai fatto su un prato?-
    Kim: troppe volte.
    -Al cinema?-
    Mike: Si!!
    -Su una spiaggia!?-
    Kim: lo porto sempre sulle spiagge quindi..si ahahah.-
    -In tre?-
    Mike: nooo ahahgahah macchè in tre!!
    -Nel sesso è piu importante igiene o fantasia?-
    Kim: ma che diomande sono?? Entrambi.-
    Mik: Entrambi!
    -Sei gelosa/o?-
    Mike: potrei morire per la gelosia..-
    Kim: troppo.. - ammetto facendo spallucce
    -La parte di voi che vi piace di meno.-
    Mike: non mi piaccio molto.
    Kim: perché non capisci niente..per me..niente ahahah mi sento bella così.-
    Mike: vanitosa.
    Kim-E’ vero!-
    -E quella che ti piace di più?-.
    Mike: mi piacciono le mie mani.
    Kim: oh anche a me,sono fantastiche le tue mani. Comunque …per me le tette ahahah-
    -Ti scoppiano.-
    Mike: e’ la gravidanza.
    Kim : ahahahahah
    -Vi siete rifatti?-
    Mike: si,ma questo lo sanno tutti.
    Kim: no,mai.
    -Mai fatto una canna?-
    Mike: Ahahahahahahah.-
    Kim: si e rispondo anche per michael che si imbarazza con queste domande.
    -Mai rubato?-
    -Mike: assolutamente NO!!!!!
    Kim:una volta…
    Mike: cosa?!
    E'..scandalizzato.
    Kim: eddai,è passato hahaha
    -Mai andata a letto con un uomo la prima sera? O donna?-
    Mike: No. Sono un gentleman.-
    Ki: si…ma così passo io per quella matta!!!!
    Mike: Lo sei!
    -Il giorno più bello della tua vita.-
    Mike: -Quando mi sono sposato..con Kim.-
    Kim: Bè vorrei vedere.-
    Mike: e la nascita della piccola.
    Kim: uguale per me - e faccio un sorriso che deve manifestare tutta la mia gioia.
    -Ti hanno mai picchiato?-
    Kim: si….
    Mike: Avoja..
    -La prima cosa che fai al mattino..-
    Kim: faccio l’amore con Mike.- e gli lancio uno sguardo romantico
    Mike: ahahahahahha idem!!
    -Quanti bambini vorreste avere?-
    -Tanti.-
    -Cosa volete far sapere al mondo che vi riguarda?!-
    Mike: quanto io ami mia moglie...e la vitache Dio mi ha donato.
    Kim: quanto io ami la vita.. perché la mia vita è Michael : )
     
    Top
    .
  9. crydang91
     
    .

    User deleted


    Wow bellissimo capitolo
    l'assenza ne è valsa la pena di leggere questo capitolo
    molto intenso e sopratutto mi è piaciuta l'intervista
    complimenti e posta presto
    l'ultimo capitolo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Un'altra bella intervista che fa conoscere un aspetto meno noto della vita personale di Kimberly e della vita di coppia con Michael
     
    Top
    .
  11. Speech97
     
    .

    User deleted


    Eccoci....questo è l'ultimo!
    Vorrei ringraziarvi di tutta l'attenzione che mi avete dato e di avermi spronato sempre più a pubblicare questa storia..GRAZIE DI CUORE. Buona lettura :)


    Giugno 2002
    Katherine Michael Jackson e Jordan Michael Jackson sono nati il 20 Giugno del 2002, a Parigi. Io e Michael avevamo deciso di andare a trovare i miei..ovviamente mi era stato sconsigliato di viaggiare in aereo al nono mese,ma volevo far nascere i gemelli nella mia città natale.
    I nuovi arrivati sono due gemelli..diversi…ma così simili.Kimbery è stata bravissima durante il parto,indotto con un cesareo perché erano molto grandi ed in più era in travaglio da quasi 24 ore. Ora li veglia mentre riposano..e April accarezza le testoline dei suoi nuovi fratellini.
    -Ei..-
    Sorrido sedendomi sul letto insieme a lei,i piccoli hanno solo una settimana.

    -Mike..ti ho sentito discutere al telefono..tutto ok?-
    -Si..mi volevano far tornare a LA per un'intervista ma ho detto che per almeno due mesi sono fuori..lo sai come sono insistenti i miei assistenti ..-
    -Quando credi sarebbe meglio ripartire?-
    -Abbiamo tutto il tempo amore mio..- e mi sorride volendomi far intuire qualcosa.
    -Che ridi..dove sei stato con mamma e papà prima?-
    -Ahm..gli ho fatto vedere una cosa..-
    -Cosa?!!-
    -Lo vedrai dopo..quando si addormentano.-
    Sorrido immaginandomi già quanto sarà contenta. Il desiderio di Kimberly è sempre stato fin da bambina di comprare la casa bianco candido all'altro lato della strada..ricordo me lo disse il padre quando doveva partire con me in America ed in più ho sempre pensato fosse giusto comprare una casa qui in Francia in modo che Kimberly possa stare più tempo possibile con i suoi genitori. Bè..quella casa l'ho comprata.Anzi,è una villa dato che questa è una delle vie più chic di Parigi e ..modestamente la famiglia di Kimberly se lo può permettere. La villa si apre in un grande cancello che porta sul magnifico giardino che ho fatto addobbare con dondoli e giochi per bambini quasi fosse una specie di parco,dato che è molto grosso.L'interno è molto luminoso ,grazie anche alla grande porta finestre e ci sono varie camere da letto e tre bagni. L'ho detto..è ..una villetta, e mi piace. L'ho comprata prima che venissimo a Parigi,prima che nascessi bambini, quando siamo arrivati ho passato un po' di giorni a dare ordini per modificarla e tutto..Kim,non si è mai accorta di niente, e questo è un bene. Dopo che i bambini si sono addormentati, usciamo dalla casa.
    -Dove mi porti?-
    Mi metto dietro di lei e le copro gli occhi con una benda.
    -Ma che fai -? e ride eccitata..
    -Tranquilla..te la tolgo subito..-
    La prendo per mano ed usciamo da casa,attraversiamo la strada e tiro fuori le chiavi dalla tasca dei pantaloni, con un click apro il cancello telecomandato e le sfilo la benda.. rimane in silenzio,la bocca aperta e guarda davanti a sé ..


    VILLA

    -Mike ma....ma cosa....-
    Le prendo la mano ed entriamo dentro.Si ferma sul vialetto e mi cinge le braccia al collo.
    -Che vuol dire?- e sorride mentre si emoziona.
    -Vuol dire che vivremo qui...che anche questa...è casa nostra.-
    -Oh Mike!!!- e mi sale in braccio come una scimmia, cingendomi i fianchi con le gambe e il collo con le braccia.Ridendo salgo la piccola scalinata e la faccio scendere dal mio grembo,apro la porta..
    -Oh Mike.. l'hai fatto per me?- ed ora piange..
    -Amore..non potevo permettere di farti vedere i tuoi genitori solo una volta ogni chissà quanti anni..potrai o potremo venire qua ogni volta che vuoi.. ed ora..resteremo qui fino a quando i piccoli non saranno leggermente più grandi,ora non possono davvero viaggiare..-
    Piange mentre mi abbraccia..
    -Oh grazie!! Grazie amore..-
    -Non piangere però.. non vuoi vedere la casa?-
    Le asciugo le lacrime con le dita, lei sorride ed annuisce.
    -E' sempre stato il mio sogno prendere questa casa..e ... e tu l'hai avverato. Tu hai avverato ogni mio sogno,non posso che ringraziarti per questo.-
    -E' il minimo che potessi fare...e lo sai, vieni.-
    La prendo per mano ed insieme visitiamo le varie stanze della casa,fino ad arrivare alla nostra camera da letto, chiara,luminosa,fresca d'estate e calda in inverno..
    -Wow..è.....bellissima....-
    Girovaga per la stanza,entra nel bagno decorato in marmo e poi ritorna da me..
    -Hai fatto tutto tu?-
    -Ho dato disposizioni per l'arredo..si...-
    -Hai gusto..- e mi fa l'occhiolino,poi si tuffa sul letto.
    -E' morbidissimo!!!!!-
    -Davvero?- e rido.
    -Non vuoi provarlo?- mi fa maliziosa mentre si inginocchia al centro del letto e si sfila il vestitino,rimanendo solo con gli slip.
    -Oh ..-
    Mi avvicino cauto mentre la guardo...e quando sono ai piedi del letto, lei si solleva di poco,mi prende per la giacca con le sue mani piccole e mi tira verso di se,rimbalziamo sul letto ridendo..
    -Fammi tua..amore mio.- ed ora è seria..mi fissa con i suoi occhi verde smeraldo, le sue dita sfiorano le mie labbra..mentre non desidero altro.


    Lei l'aveva aiutato a sopportare l'agonia con lo stesso amore con cui l'aveva aiutato a scoprire la felicità.


    The end

    ANGOLO DELLA SCRITTICE.
    Eccoci qua..terminato il capitolo,terminata la storia.Mi scuso per il lungo periodo che vi ho fatto aspettare,davvero. Vorrei ringraziarvi di nuovo e ..mi rattrista sapere che anche questa storia è finita. E com'è finita...come avete visto,l'ho fatta terminare nel Giugno del 2002..non ho voluto raccontare di accuse,processi e ..della morte di Michael. Scegliete voi..con la vostra fantasia,come voler terminare questa storia..se volete giungere al Giugno 2009 e far andare le cose così come sono state.E' una fan fiction, e come tale..è una finzione.Non volevo rattristarmi a descrivere accuse,momenti di debolezza e la tristezza che ha regnato in Michael per anni..ho sempre pensato che se avesse avuto una VERA DONNA vicino..forse...lui sarebbe ancora qui. GRAZIE DI CUORE,ALLA PROSSIMA : - )
     
    Top
    .
  12. crydang91
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero di tutto per questa bellissima storia d'amore
    sono stata contenta di aver partecipato alla lettura
    e davvero grazie a te
    grazie
    :love: :smack:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Grazie a te per aver fatto vivere una bella storia d'amore a Michael con Kimberly e di avermi fatto perticipe giorno per giorno leggendo i vari capitoli. :smack:
     
    Top
    .
147 replies since 16/9/2016, 11:32   3315 views
  Share  
.