Un colpo di fortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Raccontando ritrova in Michael la fiducia negli uomini.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Michael la aiuterà a dimenticare tutto, grazie per il bellissimo capitolo Andago e bentornata, attendiamo la continuazione
     
    Top
    .
  3. ornellamj
     
    .

    User deleted


    bentornata Andago!!!! ti auguro di rimetterti al meglio e definitivamente :smack:

    capitolo chiarificatore per Mike :o: ...ora Lucy avrà l'aiuto che le serve per ricominciare finalmente a vivere... :wub:
    thxxxx :congra:
     
    Top
    .
  4. wonderfulMJ
     
    .

    User deleted


    Povera Lucy, che trauma. Ma forse buttare fuori tutto quel terrore è il primo passo verso
    una nuova serenità ... con Michael, l'Uomo -migliore del mondo- che la farà ricredere su tutti gli altri.

    A te Andago ancora tutti i miei più sinceri in bocca al lupo per una guarigione veloce e completa.
    Grazie del nuovo capitolo e :congra:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze. Sono prossima alla fine anche per questa FF, devo trovare un finale decente, abbiate pazienza!! :cin:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Cap.12

    “Aiuto aiuto aiuto…” un debole mormorio svegliò Michael nel cuore della notte.
    Si era addormentato, seduto su una poltrona che aveva messo accanto al letto di Lucy e ora lei era lì che si contorceva, mentre dormiva, invocando aiuto.
    “Ehi Lucy sono qui” e sussurrò piano cercando di calmarla
    Lei ebbe un sussulto appena le accarezzò la testa e di scattò si mise a sedere con gli occhi sbarrati e il fiato corto
    “Tranquilla Lucy, era solo un brutto sogno” la rassicurò
    Lucy lo guardò prima confusa e poi consapevole di dove si trovava e si lasciò ricadere sui cuscini
    “Su tieni, bevi un sorso d’acqua, sei tutta sudata” le disse Michael porgendole il bicchiere
    “Michael scusami, ti ho spaventato immagino” gli rispose dopo aver bevuto
    “No cosa dici! Non dimenticare che sono padre di tre figli, agli incubi notturni sono abituato! Piuttosto dimmi: ti succede spesso?”
    “Quasi ogni notte, per fortuna poi dormo bene, l’incubo non si ripete nella stessa notte ma è una maledizione!”
    “Evidentemente la terapia ha funzionato davvero poco! Chiamerò il medico che mi ha seguito nei periodi del processo, vedrai è bravo e ti aiuterà a toglierti questo peso!”
    “Tu sei finito sotto analisi?”
    “Lucy non avrei mai potuto sopportare tutto quello che ho vissuto senza il suo aiuto! Non volevo neppure più vivere quando è successo, è stato devastante” ammise abbassando la testa
    “Mi dispiace tanto per te Michael, non sai quanto…io ti conoscevo poco, sia come artista e ancora di più come uomo, ma adesso che ti conosco mi chiedo come possano aver potuto pensare che tu facessi del male ai bambini!”
    “Lucy, chi mi conosce appunto sa chi sono, ma chi mira solo al mio denaro o vuole farmi del male non ha mai risparmiato nessun mezzo per colpirmi! Ora però pensa a riposare, sono solo le tre di notte”
    “Sì certo e poi devi andare a riposare anche tu Michael!”
    “Oh io sto riposando non preoccuparti”
    “No, non lo stai facendo se stai qui su una poltrona!”
    “Ti ripeto che notti così ne ho fatte molte con i miei figli, per cui non ci pensare ok?”
    “Ma Michael…”
    “Niente <<ma>> signorina Lucy, è un ordine il mio!”
    In pochi minuti tornò la calma e il silenzio nella camera. Quando il sole inondò di luce la stanza, Michael era sveglio ma teneva ancora la mano di Lucy che invece dormiva profondamente. Un leggero sorriso era dipinto sulle sue labbra e la serenità aveva preso il posto della paura sul suo viso.
    Quando si svegliò, stiracchiandosi appena, Michael si chinò su di lei per baciarla piano.
    “Vado a dire a Maggie che prepari la colazione, tu intanto lavati e vestiti ok?”
    “Sì ok scendo fra poco” gli rispose
    A metà pomeriggio, nello studio di Michael, Lucy ebbe il primo colloquio con lo psicologo che lui aveva chiamato.
    Alla sera, Michael fece allestire la cena su uno dei terrazzi della casa, illuminato dalla luna e da un centinaio di candele. Una dolce musica di sottofondo arrivava da un punto imprecisato e fece da cornice ad un lungo lento che ballarono abbracciati stretti.
    Michael si accorse di desiderarla intensamente ma la reazione di Lucy e il suo trauma passato lo bloccavano. Lei teneva gli occhi bassi, mentre ballavano, non poteva guardarlo negli occhi, sapeva bene quanto avrebbe voluto essere baciata e anche di più ma avere troppa paura che ricominciassero gli incubi. Meglio godersi la serata così com’era.
    Rimasero svegli fino a notte fonda, ballarono fino a sentirsi stanchi, chiacchierarono seduti su un divanetto quando furono troppo stanchi per ballare ancora.
    Michael non raccontò molto di sé, tranne qualche aneddoto curioso e divertente su di sé e i suoi fratelli, soprattutto lasciò parlare Lucy.
    Quando l’argomento scivolò nuovamente sulla tentata violenza, Michael vide Lucy irrigidirsi nuovamente e tormentarsi le mani strette in grembo, così la fermò.
    “Non voglio che tu parli ancora di questa cosa Lucy, ti fa star ancora così male! Non credo sia neppure salutare, non finchè non avrei il consenso del medico”
    “E quando lo sarà Michael? Davvero tu credi che lui farà come Alì Babà e con la parola magica farà sparire il mio terrore? Mi aiuta a comprenderlo, ad accettare cosa è accaduto, ma per superarlo devo affrontarlo. Io. Lo posso fare solo io”
    “Lucy, ci vorrà del tempo, una parte di te è cambiata per sempre, come una cicatrice che ti resta sulla pelle. Se questo può servire, io sono qui, starò ad ascoltarti tutta la notte, ogni notte finchè tu starai meglio”
    “C’è una cosa che puoi fare per me…” disse quasi d’istinto
    “Dimmi, non chiedo altro che poterti aiutare”
    “Amami” disse in un soffio
    Lui la guardò stupito
    “Come hai detto scusa?”
    “Amami Michael”
    “Lucy, quello che provo per te è già…” tentò di dire ma lei bloccò il suo discorso
    “Amami, solo tu lo puoi fare senza ferirmi. Solo con te io posso superare quella paura che ha scavato una voragine nella mia anima”
    Lui non se lo fece ripetere, ma la baciò, stringendola appena a sé, perché si abituasse al contatto del suo corpo.
    E ai baci piano piano aggiunse le carezze, poco per volta, con la stessa delicatezza con cui si tocca un neonato.
    Michael dosò ogni parola ed ogni gesto ascoltando ogni minima reazione di Lucy, come lei fosse uno strumento sotto le sue manie lo fece finchè la sentì travolta dalla passione, finalmente inerme e libera di farsi amare.
    Lucy non ebbe più incubi, da quella notte in poi, grazie all’amore di Michael.


    FINE
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Tutto è bene quel che finisce bene, grazie per lo splendido finale Andago, saranno per sempre una coppia felice ed attendiamo presto le nuove e bellissime Fan Fiction
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Moon come sempre gentilissima!! Grazie!! :kiss: :smack:
     
    Top
    .
  9. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Grazie al suo amore gli incubi sono finiti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (( StreetWalker ‚ @ 16/8/2014, 19:22) 
    Grazie al suo amore gli incubi sono finiti

    Ehh sì!! :kiss2:
     
    Top
    .
  11. ornellamj
     
    .

    User deleted


    che dire...l'amore è sempre la miglior cura...sopratutto se è l'amore di Mike!!! :bow:

    brava Andago, grazie ed alla prossima!!! :smack:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Grazie Ornella!!! :love:
     
    Top
    .
71 replies since 23/5/2014, 07:43   895 views
  Share  
.