I just can't stop loving you.

Genere:Commedia Raiting:Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Ecco qui altri capitoli in arrivo,buona lettura :)

    Capitolo 68.
    Appena il padre di Allison ritornò in ospedale e si avviò per andare nella camera di Allison fu fermato da un infermiera che teneva in mano una borsa con una grande macchia di sangue.
    Infermiera:Mi scusi lei è il sigron Kreuk giusto?il padre della signorina Allison Kreuk?
    P.di Allison:Si sono io perché?
    Infermiera:Perché le devo consegnare la borsa di sua figlia,il dottor Middle mi ha ordinato di dargliela e lei la deve fare sparire,sua figlia quella borsa non la deve vedere.
    P.di Allison:Ma perché mia figlia non la deve vedere?
    Infermiera:Perché gli potrebbe riportare in mente dei brutti ricordi,per favore faccia come gli ho detto,non faccia domande.
    P.di Allison:Va bene come vuole.
    E così il padre di Allison uscì di nuovo dall'ospedale con in mano la borsa di sua figlia,diede un occhiata veloce a ciò che c'era all'interno della borsa ma non fece caso alla collana e alla lettera di Damon,c'erano un sacco di cose in quella borsa,le chiavi di casa,il cellulare,dei fazzoletti,i documenti ecc,le uniche cose che lui prese prima di gettare la borsa all'interno di un cassonetto furono le chiavi di casa,il cellulare e i documenti e dopo di che buttò la borsa con tutte le altre cose all'interno e poi dopo aver messo cellulare,chiavi e documenti all'interno dell'auto ritornò in ospedale,nel frattempo la madre di Allison insieme al dottore Middle tornarono nella camera di Allison e la trovarono che piangeva.
    M.di Allison:Amore perché stai piangendo?
    Allison:Perché non ricordo nulla,ad esempio se siamo nel 1988 come mi hai detto tu allora io ho 25 anni?
    M.di Allison:Si,amore è proprio così hai 25 anni.
    Allison:Ma io non mi ricordo di averli compiuti,ad essere sincera non mi ricordo di aver compiuto anche 19,20,21,22,23 e 24 anni non mi ricordo nulla,mamma io sono rimasta al 1981 e mi ricordo che stavo preparando le valigie perché dovevo andare a Miami insieme alle mie amiche,mamma io sono rimasta a quando avevo 18 anni.
    Dottore:Signorina si calmi non faccia così.
    Allison:Dottore ma cosa mi sta succedendo?
    Dottore:Evidentemente ha perso una parte della sua memoria.
    In quel preciso istante entrò nella stanza il padre di Allison e sentì quell'ultima frase del dottore.
    P.di Allison:Cosa?sul serio?
    Allison:Papà.
    P.di Allison:Tesoro.
    E così il padre di Allison andò da Allison e si abbracciarono.
    Dottore:Si signor Kreuk mi dispiace ma è così.
    M.di Allison:E non c'è qualcosa che si può fare per fargliela riacquistare?
    Dottore:No mi dispiace,contro la perdita della memoria non esiste nessuna cura.
    Allison:Ma la recupererò?
    Dottore:Si certo,ma ci vorrà tempo,ci potrebbero volere anche anni.
    Allison a quelle parole si sentì sprofondare,aveva perso i ricordi legati a sette anni della sua vita e come se avesse vissuto quei sette anni inutilmente,il suo pianto si fece più forte non riusciva a smettere di piangere e i suoi genitori l'abbracciarono per cercare di consolarla di dargli forza e intanto il dottore se ne andò lasciandoli da soli,poi dopo un po' lei si calmò e i suoi genitori uscirono fuori dalla stanza per parlarsi.
    M.di Allison:Allora hai telefonato a Michael?cosa ti ha detto?
    P.di Allison:Si gli ho telefonato e cosa doveva dire?era molto dispiaciuto e addolorato,lui voleva venire qui ma le ho detto che per il momento è meglio che non si fa vedere e lui ha accettato per ora non verrà.
    M.di Allison:Meglio così,riguardo alla faccenda della bambina e di Julia cosa facciamo?diciamo tutto ad Allison?ha il diritto di sapere.
    P.di Allison:Si hai ragione,ha il diritto di sapere ma è meglio se gli diciamo tutto domani,adesso è meglio se la lasciamo riposare tranquillamente oggi è già stata una giornata difficile.
    M.di Allison:Si,hai ragione.
    P.di Allison:Amore io torno a casa,vado a dormire,tornerò domani mattina.
    M.di Allison:Va bene,buona notte amore.
    P.di Allison:Buona notte a te.
    E così si scambiarono un bacio sulle labbra poi rientrarono nella stanza ed Allison si era addormentata così suo padre gli diede un bacio sulla fronte e poi andò via e invece sua madre rimase li vicino a lei e dopo un po' si addormentò anche lei con la testa appoggiata sul ventre di Allison.
    Durante quella notte Allison fece un sogno,si trovava in un castello,era seduta su un divano vicino ad un cammino acceso,e sulle mani aveva una rivista,su quella rivista c'erano delle foto di un ragazzo e una ragazza insieme e che sembravano molto felici ed anche molto innamorati e sulla rivista infatti c'era scritto che quei due stavano insieme che si erano conosciuti a lavoro e che erano una coppia perfetta ed Allison stranamente era triste e stranamente era anche seccata così prese quella rivista e la gettò nel cammino facendola bruciare poi mise un disco sul giradischi e fece partire una dolce melodia e lei si versò un po' di whisky su un bicchiere lo bevve e poi iniziò a ballare da sola ma d'un tratto arrivò un ragazzo,alto,dai capelli scuri e corti e gli occhi azzurri,aveva un aria misteriosa ma anche molto affascinante,ballarono insieme e mentre ballavano si scambiarono un bacio molto passionale sulle labbra poi però d'un tratto quel ragazzo scomparve,diventò fumo e lei rimase di nuovo sola in quel salone di quel castello e così si sedette vicino ad una delle tante finestre e guardava fuori,guardava la pioggia che bagnava tutto quanto.
    Continua...

    Capitolo 69.
    Il giorno dopo il padre di Allison ritornò in ospedale e dopo che il dottore e un infermiera visitarono ad Allison e gli cambiarono la fasciatura nella gamba e tutto il resto,i suoi genitori rientrarono in camera e con calma gli raccontarono tutto ciò che era accaduto il giorno prima ed Allison faceva segno di no con la testa si rifiutava di credere a ciò che gli stavano dicendo i suoi genitori.
    Allison:No,no è impossibile io non vi credo,con la scusa che ho perso la memoria adesso vi state prendendo gioco di me,mi state mentendo.
    M.di Allison:Tesoro calmati non fare così,ci devi credere,purtroppo ciò che ti stiamo dicendo è la verità.
    Allison:Quindi Julia è morta?
    M.di Allison:Si tesoro purtroppo è così.
    Allison:E io ero incinta da cinque mesi e ho perso la bambina?
    M.di Allison:Si tesoro purtroppo è vero anche questo.
    Allison iniziò a piangere disperata e i suoi genitori cercavano di consolarla.
    Allison:Ma non è giusto,ieri in poche parole ho perso tutto quanto,ho perso una parte della mia memoria,ho perso Julia e ho perso anche la mia prima figlia,ma ca**o Dio c'è l'ha con me?
    P.di Allison:Dai tesoro non dire così,hai ancora noi,hai ancora la tua amica Caroline e poi tutti i tuoi colleghi che ti stanno aspettando a lavoro e poi hai Michael.
    Allison:Michael?e chi è?
    P.di Allison:Michael è il tuo fidanzato non che padre della bambina che purtroppo hai perso.
    Allison:Capito,ma io non me lo ricordo.Ma da quando ci conosciamo io e lui?
    P.di Allison:Da sette anni,vi siete conosciuti nell'estate del 1981 a Miami.
    Allison:Capisco,ma è bello?
    Sua madre a quel punto fece una piccola risata.
    M.di Allison:Beh bello,al momento lui è considerato l'uomo più bello sulla terra,un sacco di donne e ragazze di tutto il mondo impazziscono per lui e tu hai la fortuna di averlo tutto per te.
    Allison:Mamma ma che dici,non ti seguo.
    M.di Allison:Tesoro tu sei fidanzata con Michael Jackson.
    Allison:Cosa?quel Michael Jackson?quello dell'album off the wall?ma non mi piace,non è il mio tipo,è carino,ma non mi fidanzerei mai con uno così.
    P.di Allison:E' invece siete fidanzati e adesso lui è molto cambiato,oltre a off the wall ha fatto altri due album,thriller e bad e la sua pelle è più chiara ha causa di una malattia chiamata vitiligie,c'è l'hai detto tu,lui lo ha detto a te.
    Allison:Va bene basta,non ne voglio sapere più,sentite è possibile vedere la bambina?
    P.di Allison:Si certo,ma sei sicura che vuoi vederla?
    Allison:Si sicurissima.
    P.di Allison:Va bene come vuoi.
    E così i suoi genitori la aiutarono ad alzarsi dal letto,chiamarono un infermiera e dissero che volevano vedere la bambina e così l'infermiera li accompagnò in obitorio aprì una specie di capsula e da li uscì un letto in metallo e sotto ad un lenzuolo bianco c'era la bambina,Allison disse se poteva rimanere un attimo da sola e così i suoi genitori e l'infermiera uscirono dalla stanza e lei rimase da sola a guardare quella piccola e indifesa creatura,in quei momenti provò un sacco di sensazione ma sopratutto provò dolore tanto dolore e tristezza,iniziò nuovamente a piangere e poi decise di prendere fra le sue braccia quel piccolo angelo,il suo piccolo corpo era ormai gelido e rigido,iniziò a cullarla e a cantarle una ninna nanna quella che sua madre cantava a lei quando era piccola e poi iniziò a darli dei baci sulla fronte e alla fine iniziò anche a parlargli.
    Allison:Come sei piccola,la vita con te è stata crudele prima ancora che la vera vita avesse inizio per te,Dio ha voluto che tu non nascessi,ha voluto che tu non conoscessi i tuoi genitori che con i tuoi occhi non avresti potuto vedere la gioia nei miei occhi e in quelli del tuo papà,Dio ha voluto che tu non sentissi il calore dei miei abbracci e la dolcezza dei miei baci,lui ha voluto che tu non vedessi la bellezza del cielo azzurro d'estate e la purezza dei fiocchi di neve che cadono in inverno,ti ha strappato via da me,ti ha tolto la possibilità di essere felice,di crescere circondata dall'amore,di innamorarti,di commettere degli sbagli,di cadere e di rialzarti ed essere più forte di prima,ti ha tolto la possibilità di diventare madre anche tu a tua volta e di scoprire cosa si prova ad essere madre,sai nemmeno io so cosa si prova ad essere madre a vedere ogni giorno il proprio figlio o figlia crescere ed esplorare il mondo,vedere il proprio figlio che inizia a parlare che inizia a chiamarti mamma,anche a me Dio ha tolto questa possibilità è stato crudele con noi due ma adesso sai io e te cosa facciamo?stringiamo un patto,tu da oggi in poi vivrai dentro di me,dentro al mio cuore e vedrai tutto quanto con i miei occhi e ogni emozione,ogni sensazione che proverò io la proverai anche tu,io ho perso la memoria,ho perso sette anni della mia vita,non ricordo nulla e appena adesso tornerò a casa riscriverò la mia vita,inizierò tutto d'accapo.Ti amo piccola mia.
    Alla fine di tutto ciò gli diede un altro bacio sulla fronte e poi la rimise sul letto,gli accarezzò una guancia e poi la ricoprì con il lenzuolo,poi lei si asciugò le lacrime e uscì fuori dalla stanza e l'infermiera entrò dentro per rimettere il letto dentro a quella specie di capsula e lei nel frattempo tornò in camera insieme ai suoi genitori e poi l'aiutarono a rimettersi a letto.
    Allison:Mamma,papà voglio che la bambina venga incenerita.
    M e P.di Allison:Figliola ne sei sicura?
    Allison:Si,sicurissima e voglio che le sue ceneri vengano gettate sul fiume Hudson e quando farete celebrare una breve messa per lei voglio che lei venga chiamata Angel.
    P.di Allison:Ok come vuoi,dobbiamo avvisare però Michael.
    Allison:Si va bene,avvisatelo voi,io non voglio parlarci e ora per favore tornatevene entrambi a casa,voglio rimanere sola.
    M.di Allison:No tesoro io rimango qui con te.
    Allison:No mamma hai bisogno di riposarti,vai a casa,salutatemi tutti i colleghi di lavoro e Caroline e i genitori di Julia e tutti quelli della nostra servitù.
    M.di Allison:Va bene tesoro come vuoi.
    E così si salutarono e i suoi genitori andarono via e lei rimase da sola,da sola con il suo dolore un dolore che era sicura che non gli sarebbe passato mai più,un dolore che l'avrebbe accompagnata per tutta la sua vita.
    Continua...

    Capitolo 70.
    I giorni passarono,Allison rimase in ospedale per ben 2 settimane ma mentre per i primi 5 giorni rimase in una stanza da sola dopo venne trasferita in un altra stanza dove c'erano altre 2 ragazze,più o meno della sua stessa età,una si chiamava Jennifer e l'altra si chiamava Samantha,loro due erano amiche e si trovavano in ospedale perché avevano avuto un brutto incidente in auto e avevano molte fratture per il corpo ma per loro fortuna però non erano delle fratture gravi.Durante quelle 2 settimane Allison iniziò a riprendersi fisicamente,iniziò a riacquistare colore sul viso e pian piano tornò a camminare senza aver bisogno dell'aiuto di nessuno,la gamba non gli faceva più male,durante quelle 2 settimane venne a visitarla un paio di volte la sua amica Caroline e ogni volta gli raccontava qualcosa riguardo a quei 7 anni che lei non ricordava più ma anche se Caroline gli raccontava qualcosa lei continuava ugualmente a non ricordare niente nel frattempo i suoi genitori ritornarono a lavorare e in ospedale da lei ci andavano di meno ma a lei andava bene così,intanto venne anche celebrato il funerale alla sua amica Julia al quale lei purtroppo non pote prenderne parte e sempre durante quelle 2 settimane i suoi genitori avvisarono Michael di tutto ciò che era accaduto ad Allison del fatto che lei avesse perso una parte della sua memoria e non si ricordava nulla riguardo a lui,questo per Michael fu un duro colpo oltre ad aver perso la loro prima figlia adesso lei aveva perso pure la memoria e tutto ciò che c'era stato fra loro due durante quegli anni adesso era come se non esistesse,lui per Allison era un perfetto sconosciuto,poi i genitori di Allison lo informarono della cerimonia che si sarebbe tenuta per dare l'addio alla piccola Angel,così Allison aveva deciso di chiamarla,gli dissero il giorno,l'ora e il posto ma lui purtroppo non poteva essere presente era troppo impegnato con il tour.
    Finalmente dopo esattamente due settimane Allison uscì dall'ospedale,venne rilasciata la mattina verso le 10 e i suoi genitori l'accompagnarono subito a casa,stava bene,non aveva più i punti sulla fronte,non aveva più la fasciatura sulla gamba,non aveva più la stecca su un dito della mano destra e non era più pallida,fisicamente stava bene ma non sapevano però che dentro di lei era a pezzi,il suo cuore era a pezzi,nella sua mente lei gli sembrava di sentire la voce di Angel che la chiamava mamma,mentalmente lei parlava con sua figlia e ogni notte la sognava,sognava di giocare insieme a lei,sognava di dargli il latte,di cambiargli i pannolini,di fargli il bagnetto,di cantargli la ninna nanna ecc e a volte lei nel cuore della notte si svegliava e piangeva ma poi cercava subito di calmarsi perché non voleva che gli altri si preoccupassero per lei voleva che tutti pensassero che lei stesse bene che lei aveva superato la perdita di sua figlia.
    Appena entrò a casa tutte le persone della servitù gli andarono incontro e l'accolsero con molto affetto,l'abbracciarono,la baciarono e lei ne fu commossa.
    Prevalentemente passò l'intera giornata in camera sua e in giro per la casa a guardare ogni minimo dettaglio,la casa se la ricordava diversa e anche la sua camera se la ricordava diversa ma in quei 7 anni avevano fatto molti cambiamenti all'intera casa compresa la sua camera e lei purtroppo non si ricordava nulla.
    La sera di quel giorno i suoi genitori invitarono molti amici e colleghi a casa loro e fecero una mega festa per Allison per il suo ritorno a casa e lei apparentemente si divertì molto.
    Il giorno dopo invece ci fu la celebrazione di una breve messa per l'addio ad Angel ma Allison non vi prese parte non se la sentì preferì rimanere a casa,non se la sentiva di assistere allo spargimento delle ceneri di sua figlia e così i suoi genitori la lasciarono a casa e lei andò in camera sua e frugando trovò un grande scatolone lo aprì e al suo interno trovò tanti dischi,audio casette,magliette e poster dei jackson 5 ed era tutto quanto autografato e lei ne rimane sorpresa non si ricordava che quello era un regalo che i jackson 5 gli avevano fatto per il suo 19° compleanno,mise al suo posto quel grande scatolone e continuò a frugare e trovò in un cassetto 5 diari erano i diari segreti che lei aveva scritto fino al giorno prima della tragedia,trovò anche le relative 5 chiavi e così aprì il primo si sdraiò comodamente sul letto e iniziò a leggerlo,su quel diario c'erano scritti quasi giorno per giorno tutte le cose che lei aveva vissuto quando era andata a Miami con le sue amiche,leggendo alcune cose iniziò a ridere erano delle cose divertenti ma poi iniziò a piangere,piangeva perché non riusciva ancora a ricordare nulla ed era brutto non ricordasi di tutte quelle esperienze che aveva fatto quell'estate a Miami così decise di non leggere più,svogliava solamente le pagine ma una pagina attirò la sua attenzione e iniziò a leggerla nella pagina c'era scritto così:
    Allison:Caro diario oggi ti scrivo di mattina perchè ieri ho fatto tardi e appena sono arrivata in suite mi sono messa subito a letto avevo sonno,ieri è stata l'ennesima giornata fantastica passata con le mie amiche,credo proprio che questa estate me la ricorderò per tutta la mia vita,ieri sera però ne ho combinata una delle mie,io e le mie amiche siamo andate in discoteca abbiamo ballato e bevuto un po' e dopo un po' le mie amiche si sono messe a ballare con due bei ragazzi ed io sono rimasta da sola ma solo per poco perché infatti dopo sono stata raggiunta da un ragazzo di colore,abbastanza carino e con due occhi dolcissimi,ci siamo messi a ballare e poi siamo andati a passeggiare fuori,abbiamo parlato un po' e ho scoperto che si chiama Michael e che sta studiando a Chicago per diventare un bravo pediatra poi però arrivati in spiaggia io mi sono spogliata rimanendo completamente nuda,avevo voglia di fare sesso così mi sono gettata sopra di lui ma lui mi ha respinta ed è andato via lasciandomi li da sola,ci sono rimasta un po' male ma adesso ho capito di aver sbagliato,sono una sciocca spero di rincontrarlo.
    Allison rimase colpita da quella pagina ma chissà se quel Michael di cui parlava li era in realtà Michael Jackson?era incuriosita così decise di continuare a leggere ma arrivarono i suoi genitori lei così prese i diari e le chiavi e rimise tutto quanto in un cassetto e andò di sotto dai suoi genitori e insieme passarono il resto della giornata.
    Continua...

    Capitolo 71.
    I giorni passarono,passarono le settimane e anche i mesi,era iniziato l'autunno ed anche l'inverno,era il 22 Dicembre,Natale ormai era alle porte.Durante tutto quel periodo Allison pian piano si riprese del tutto,si riprese anche della brutta esperienza di aver perso una figlia,ormai si era rassegnata e così era tornata alla sua vita di sempre,era tornata a lavorare in ufficio con i suoi ma molte cose non si ricordava più come farle e così a lavoro veniva aiutata da una sua collega e pian piano Allison ritornò ad essere la brava avvocatessa che era prima ogni sera dopo cena si chiudeva in camera sua e si leggeva i suoi diari e ogni tanto aveva come dei flash delle scene gli apparivano davanti agli occhi delle scene che maggiormente riguardavano lei e Michael,alcune cose iniziava a ricordarsele,si ricordò della festa del suo 19° compleanno e di Michael e dei suoi fratelli che si esibirono per lei e si ricordò che quel scatolone con tutte quelle cose autografate al suo interno era il regalo da parte dei fratelli di Michael e poi si ricordò di quando Michael gli regalò l'anello,anello che adesso purtroppo non aveva più,forse quando era stata sparata gli era scivolato dal dito ed era rimasto li per terra magari qualcuno lo ha raccolto e se le era portato con se ma ora non era più in suo possesso,aveva perso anche quello,poi leggendo i diari si ricordò di quando era andata a Parigi e di ciò che era accaduto fra lei e suo zio in quel momento si vergognò di se stessa e si promise che una cosa del genere non si sarebbe ripetuta,tante cose si ricordò ma tante altre allo stesso tempo non si ricordava tipo non ricordava ancora dell'emozione che aveva provato quando per la prima volta lei e Michael avevano fatto insieme l'amore e quella per Michael era anche stata la prima volta in assoluto,lei sul diario a quell'esperienza ci aveva dedicato ben tre pagine e ogni volta che le leggeva si sforzava di ricordare ma non c'era nulla da fare non riusciva a ricordarsi quell'esperienza come non riusciva a ricordarsi di quella volta che Michael gli aveva cantato The lady in my life e poi avevano fatto l'amore ecc ma lei la sera del 22 Dicembre prese una decisione drastica basta torturarsi il cervello provando a ricordare il passato,basta il passato era passato doveva godersi il presente e così decise di prendere quei cinque diari e buttarli e così fece li mise dentro ad un sacco e con essi ci mise anche delle foto di lei con Michael,tra cui quelle che si erano fatti a New York l'ultimo giorno che si erano visti prima che lui partisse per il tour,e tanto altro poi chiuse il sacco e scese di sotto per fortuna i suoi erano già andati a letto così lei cercando di fare meno rumore possibile uscì fuori e gettò il sacco nel cassonetto li vicino.
    Arrivò Natale e Michael intanto continuava a telefonare voleva parlare con Allison ma lei faceva sempre rispondere ai suoi genitori dicendogli di dirgli che lei non voleva parlargli,non voleva più sentirlo e così il giorno di Natale Michael ormai stanco del comportamento di Allison gli disse addio definitivamente,lo disse alla madre di Allison in quanto era stata lei a rispondergli.
    M.di Allison:No aspetta Michael non fare così,mia figlia sta passando un periodo difficile,ha bisogno di tempo.
    Michael:Mi dispiace signora ma mi sono stancato di aspettare,mi sono stancato di tutta questa situazione se sua figlia vorrà tornare a parlarmi sa dove chiamarmi il numero c'è la,io non chiamerò più,gli dica addio da parte mia.
    M.di Allison:No ti prego calmarti,adesso parlerò con mia figlia e cercherò di farla ragionare.
    Michael:No mi dispiace ma mi sono davvero stancato,addio e auguri di buon natale.
    E così Michael chiuse la chiamata senza dargli il tempo di rispondergli ed Allison intanto gli andò vicino.
    Allison:Allora cosa ti ha detto questa volta?
    M.di Allison:Ha detto addio,ha detto che non si farà più sentire.
    Allison:Oh finalmente era quello che volevo.
    M.di Allison:Ma perché dici così?lui è il tuo grande amore eri sempre felici quando stavi insieme a lui e ogni volta che parlavi di lui ti brillavano gli occhi,lo amavi molto.
    Allison:Mamma lui ormai fa parte del mio passato,non lo amo più e ad essere sincera non riesco davvero a capire come abbia fatto ad innamorarmi di lui,non mi piace non è il mio genere di ragazzo ideale e non mi piace nemmeno la sua musica.
    M.di Allison:Ma cosa dici?prima amavi tutto di lui e adoravi la sua musica e ultimamente andavi matta per i just can't stop loving you.
    Allison:Cosa?i just can't stop loving you?ma è una vera cantilena,è impossibile che mi piaccia non è proprio il mio genere di musica,l'unico album che mi piace è off the wall ma questi altri due mi fanno schifo,anzi adesso vado a prendere i dischi e li vado a buttare,non li voglio.
    Così Allison stava per salire in camera sua a prendere i dischi Thriller e Bad ma sua madre tentò di fermarla e di farla ragionare ma senza risultato così Allison scese con i due dischi in mano e poi li buttò violentemente a terra facendoli rompere e dopo di che raccolse tutti i vari pezzi e li buttò nel cestino e sua madre rimase a guardala incredula sembrava che Allison fosse diventata matta,dopo tutto ciò rientrò il padre di Allison era andato un attimo a controllare delle cose in ufficio e appena rientrò sua moglie gli raccontò tutto quanto e lui quindi sgridò Allison e lei seccata prese il suo capotto le chiavi dell'auto e uscì senza dire dove stesse andando in realtà andò in una pista da pattini,era la mattina del 25 Dicembre e per di più era quasi ora di pranzo e la pista era deserta ma a lei non importava,si sedette su una panchina e si mise a pensare ma poi però iniziò ad avere fame e purtroppo non aveva soldi con se così decise di tornare a casa e fare finta con i suoi genitori di essere dispiaciuta di ciò che era accaduto e per sua fortuna quella strategia funzionò i suoi genitori la credettero e così si sedettero a tavola e pranzarono e il giorno di natale proseguì serenamente,quel giorno non erano invitati a nessun genere di festa,la festa l'avevano avuto la sera precedente per la vigilia di Natale,erano andati ad una festa organizzata da un loro collega di lavoro,si erano molto divertiti,era stata una bella festa.
    I giorni passarono,Dicembre terminò e iniziò l'anno nuovo il 1989 l'anno in cui Michael avrebbe terminato il suo primo tour da solista e finalmente sarebbe potuto andare a vivere nella sua Neverland che adesso era del tutto completa.
    Continua...
     
    Top
    .
  2. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Ha fatto male a buttare tutto non potrà mai ricordarsi di Michael e giustamente non vuole più vederla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Speriamo che ricordandosi via via gli episodi del passato con Michael si scusi con lui e lo possa rivedere. Grazie per i bei capitoli Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
77 replies since 26/4/2014, 11:19   484 views
  Share  
.