In viaggio verso un sogno.

Raiting:Giallo Genere:Fantasy-romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo,grazie come sempre per i vostri commenti :)

    Capitolo 68.
    Il giorno seguente come previsto alle 9 in punto di mattina arrivò Katherine e Charlotte salutò Michael e uscì con Katherine e dopo un po' a Neverland arrivarono gli addetti all'organizzazione del matrimonio e così Michael disse a loro come voleva che il matrimonio sarebbe dovuto essere e così poi gli addetti si misero al lavoro e nel frattempo arrivarono Marlon e Jermaine,Michael uscì con Jermaine per l'acquisto del suo abito da sposo mentre Marlon rimase a Neverland a controllare che tutto andasse bene.
    Adesso Michael e Jermaine erano in auto,guidata ovviamente da un autista.
    Jermaine:Allora fratellino dimmi com'è Charlotte?
    Michael:In che senso?
    Jermaine:Beh insomma voi due avete fatto l'amore oppure no?
    Michael:Ti ci metti anche tu adesso?ieri Janet e adesso tu?
    Jermaine:E dai non ti scaldare,è una cosa che vogliamo sapere tutti,insomma tu e Charlotte siete stati insieme durante questi mesi del tuo tour e poi è da sei anni che siete amici,quindi magari avete finto di essere amici ma in realtà...
    Michael:In realtà cosa?
    Jermaine:In realtà siete già stati a letto insieme,magari mentre tu eri sposato con Lisa.
    Michael:Ma che dici,sei completamente impazzito,io non ho mai tradito Lisa,prima io e Charlotte eravamo solamente amici io mi sono innamorato di lei durante i mesi che lei è stata in coma in ospedale,li ho capito che lei per me era molto più di una semplice amica e comunque se proprio tutti siete così curiosi di saperlo,ebbene si io e Charlotte in questi mesi abbiamo fatto qualche volta l'amore,c'è per caso qualcosa che non va?
    Jermaine:No,anzi,io sono felicissimo per te,bravo fratellino e dimmi com'è Charlotte a letto?
    Michael:Beh com'è,è dolcissima,con lei sto davvero bene,lei è molto diversa da Lisa,Lisa pretendeva molto da me e quando avevamo dei rapporti da me chissà cosa pretendeva era sempre insoddisfatta tutto ciò che facevo per lei non andava bene,Charlotte invece mi ama e mi apprezza per come sono,mi riempie sempre di baci,di carezze,di coccole,ne sono davvero innamorato spero di non perderla mai.
    Jermaine:Capisco.E' normale che Charlotte sia così in fin dei conti lei è sempre una tua fan.
    Michael:E cosa c'entra questo?
    Jermaine:C'entra e come,tu sei il suo idolo,sei il suo artista preferito,per lei tutto ciò che state vivendo insieme è un sogno,quindi stai molto attento a non rovinare questo sogno altrimenti lei ti lascerà.
    Michael:Ma dai che dici,ormai ci conosciamo da tanti anni.
    Jermaine:Si è vero,ma essere amici con essere marito e moglie è molto diverso.
    Michael a quel punto stava per rispondergli ma fu interrotto dall'autista che li avvisò che erano arrivati a destinazione,così scesero dall'auto ed entrarono in un grandissimo ed elegante negozio.
    Nel frattempo anche Charlotte e Katherine si trovavano all'interno di un negozio di abiti da sposa e stavano camminando in mezzo a un sacco di abiti che c'erano esposti e finalmente dopo tanto cercare Charlotte riuscì a trovare l'abito dei suoi sogni,era stretto di sopra e molto ampio di sotto,era bianco e con dei ricami in pizzo e poi aveva un lungo strascico,era molto bello e piacque anche a Katherine,così chiamarono una commessa,la commessa lo prese e lo diede a Charlotte e lei andò in camerino per provarselo e quando uscì Katherine e le altre presenti al negozio rimasero a bocca aperta,l'abito gli stava benissimo,gli calzava a pennello sembrava che fosse stato fatto su misura per lei e così Charlotte decise di comprarsi quell'abito,ritornò in camerino se lo tolse si rimise i suoi vestiti e dopo andò alla cassa insieme a Katherine per pagarlo,voleva pagarlo Charlotte ma Katherine la fermò.
    Katherine:No Charlotte l'abito te lo pago io,è un mio regalo,i tuoi soldi spendili per qualcos'altro.
    Charlotte:Ma signora Jackson non c'è bisogno che vi disturbate così tanto per me,me lo pago io con i soldi del mio ultimo stipendio.
    Katherine:Niente discussione,te lo pago io e basta e poi per me non è affatto un disturbo per me sei come una figlia.
    Charlotte:Va bene come volete,grazie mille.
    Katherine:Di nulla non devi ringraziarmi.
    E così Katherine pagò l'abito,la commessa poi gli e lo mise in un grande scatolo e uscirono,salirono in auto e andarono in un negozio di scarpe e li Charlotte acquistò un paio di scarpe bianche con il tacco non molto alto e dopo tutto ciò andarono a casa di Charlotte per lasciare li l'abito e le scarpe e dopo di che si diressero a Neverland.
    Nel frattempo anche Michael e Jermaine stavano facendo ritorno a Neverland,Michael al contrario di Charlotte non aveva trovato però nessun abito che le piacesse così decise di farselo fare su misura e a piacere suo,disse lui al sarto come avrebbe voluto il suo abito da sposo che sarebbe stato pronto per giorno 23 e che sarebbe andato a prenderlo insieme a Jermaine.
    Arrivarono a Neverland tutti nello stesso momento,così Katherine,Jermaine e Marlon salutarono i futuri sposi e andarono via e Michael e Charlotte entrarono dentro,ma Michael sembrava un po' triste e pensieroso.
    Charlotte:Michael amore che hai?sembri triste.
    Michael:No niente stai tranquilla,è tutto ok.Allora hai trovato l'abito dei tuoi sogni?
    Charlotte:Oh si è bellissimo,quando mi vedrai con quell'abito resterai a bocca aperta.E tu hai trovato l'abito per te?
    Michael:No,io me lo sto facendo fare su misura,sarà pronto per giorno 23.
    Charlotte:Capito,in pratica allora dopo domani,visto che oggi è 21 e che domani sarà 22.
    Michael:Si proprio così.
    Mentre parlavano il pranzo fu servito in tavola così si sedettero a tavola e pranzarono e mentre mangiavano Charlotte guardava Michael,non gli e la raccontava giusta,sembrava triste e molto pensieroso e lei pensava che forse era a causa del matrimonio forse gli faceva ricordare il giorno di quando lui si era sposato con Lisa ma in realtà Michael pensava alle parole che le aveva detto in auto Jermaine e aveva paura che fosse ciò che le aveva detto Jermaine sarebbe diventato vero e che prima o poi Charlotte lo avrebbe lasciato e lui non voleva che questo accadesse.
    Terminarono di pranzare e visto che erano entrambi un po' stanchi andarono nella stanza da letto di Michael, che presto sarebbe diventata a tutti gli effetti la loro camera da letto,e si distesero sul letto e si scambiarono un po' di coccole e poi si addormentarono e dormirono per tutto l'intero pomeriggio fino a quando non arrivò l'ora di cena.
    E così quando arrivò l'ora di cena una cameriera bussò alla porta della camera facendoli svegliare,li avvisò che la cena era pronta e così scesero di sotto andarono nella sala da pranzo e cenarono tranquillamente.
    Continua...

    Capitolo 69.
    Appena terminarono di cenare andarono al piano di sopra per andare a dormire ognuno nella propria camera,si trovavano davanti alla porta della camera di Charlotte.
    Michael:Allora buona notte amore a domani e dormi bene.
    Charlotte:Grazie Michael,buona notte anche a te e dormi bene anche tu.
    Michael:Grazie amore.
    E a quel punto Michael diede a Charlotte un bacio sulla guancia e se ne andò in camera sua,indossò il pigiama e si mise subito sotto alle coperte,chiuse gli occhi e provò ad addormentarsi,ma non ci riusciva,continuava a pensare alle parole di Jermaine e iniziava a credere che fosse stava facendo un altro dei suoi soliti sbagli,forse anche questo suo matrimonio con Charlotte non sarebbe durato a lungo e forse anche questa volta non sarebbe diventato padre come invece lui desiderava.
    Intanto Charlotte nella sua camera era distesa sul letto,indossava una camicia da notte lunga fino alle ginocchia e con le maniche lunghe,era di colore rosa e al centro c'era disegnato un gattino e pensava al comportamento strano di Michael e così iniziò a credere che forse lui fosse seccato con lei perché la sera prima non aveva accettato di dormire insieme a lui e così allora decise di andare in camera di Michael,entrò senza bussare alla porta e facendo più piano possibile si mise subito a letto vicino a Michael e si coprì con le coperte ma Michael se ne accorse ed accese subito la luce.
    Michael:Charlotte ma che ci fai qui?ieri non hai detto che avremmo dormito insieme solamente dopo che ci saremmo sposati?
    Charlotte:Beh ci ho ripensato,ieri ho detto una fesseria,questa notte voglio stare qui insieme a te.
    E così Charlotte lo abbracciò e appoggiò la sua testa sul petto di Michael ma lui la allontanò.
    Charlotte:Michael perché mi hai allontanato?se sei seccato con me per il fatto di ieri sera ti chiedo scusa,ho sbagliato.
    Michael:No non sono seccato con te,te lo giuro,sono solamente un po' agitato tutto qui.
    Charlotte:Capito.Sei agitato per il matrimonio vero?
    Michael:Si,molto.
    Charlotte:Lo sono anch'io,ma dobbiamo cercare di stare calmi andrà tutto bene.
    Michael:Si hai ragione.
    Charlotte:Michael ma non è che per caso sei anche un po' triste perché tutto questo ti ricorda quanto ti sei sposato con Lisa Marie?
    Michael:No ma che vai a pensare,stai tranquilla non sono affatto triste,te lo giuro.
    Charlotte:Va bene.
    A quel punto Charlotte lo fece distendere e lei poi si mise seduta sopra di lui.
    Michael:Amore cos'hai in mente di fare?
    Charlotte:Non l'hai ancora capito?
    E a quel punto Charlotte iniziò a sbottonargli i bottoni della camicia del pigiama e iniziò a baciarlo lungo tutto il torace e poi lo baciava sul collo e con le mani le accarezzava il torace e Michael nel frattempo le accarezzava le gambe e poi i glutei e la schiena e poi Charlotte si tolse la camicia da notte adesso addosso aveva solamente l'intimo e si rimise distesa sopra a Michael e si divertiva a provocarlo,gli dava dei piccoli morsetti sul collo e con le mani giocava con i suoi capezzoli e Michael nel frattempo le tolse il reggiseno e poi si cambiarono di posizione adesso era lui ad essere sopra di lei e lui si tolse i pantaloni del pigiama adesso aveva solamente l'intimo.
    Michael spense la luce ed iniziò a baciare per tutto il corpo Charlotte e dopo le tolse gli slip e poi se li tolse anche lui ed iniziarono così a fare l'amore e quando terminarono si diedero un ultimo bacio,si scambiarono qualche altra carezza e poi si addormentarono.
    Il giorno seguente,fu un giorno all'insegna della tranquillità,Michael e Charlotte trascorsero tutta l'intera giornata insieme a Neverland seguendo i lavori di coloro che gli stavano addobbando l'esterno di Neverland per il matrimonio.
    Arrivò poi la sera e Michael e Charlotte dopo aver terminato di cenare andarono al cinema a guardare insieme un cartone della disney e dopo andarono a dormire insieme.
    Arrivò il giorno 23 Dicembre,quel giorno Michael doveva andare a ritirare il suo abito da sposo,così il pomeriggio di quel giorno arrivò Jermaine ed insieme andarono a ritirare l'abito mentre Charlotte rimase a Neverland.Non ci volle molto per ritirare l'abito infatti dopo circa un ora e mezza Michael era di nuovo a Neverland.
    Charlotte:Finalmente sei tornato.Posso vedere il tuo abito?
    Michael:No,nemmeno per sogno,lo vedrai il giorno del nostro matrimonio.
    Charlotte:Uffa,ma io voglio vederlo adesso.
    Michael:Eh no mi dispiace dovrai aspettare giorno 25.
    Charlotte:Va bene come vuoi tu.
    E così Michael andò in camera sua e mise l'abito nell'armadio e per evitare che Charlotte lo vedesse chiuse l'armadio a chiave e la chiave la nascose e dopo che fece tutto ciò scese al piano di sotto e andò in sala da pranzo dove c'era Charlotte che lo aspettava e che aspettava anche la cena.
    Michael:(Sedendosi accanto a Charlotte)Senti devo dirti una cosa importante.
    Charlotte:Si,di che si tratta?
    Michael:Beh ecco questa è l'ultima notte che passi qui insieme a me prima del nostro matrimonio.
    Charlotte:In che senso?spiegati meglio.
    Michael:Nel senso che voglio che tu domani torni a casa tua,domani qui sarà tutto pronto per il nostro matrimonio,i lavori per la cerimonia saranno terminati ed io non voglio che tu veda tutto pronto prima del nostro matrimonio.
    Charlotte:Va bene ho capito,hai ragione,farò come vuoi tu.
    Michael:Brava amore.Giorno 25 poi alle 10 di mattina verrà a prenderti mio padre,sarà lui ad accompagnarti qui fino all'altare.
    Charlotte:Va bene amore mio.
    Nel frattempo fu servita la cena e così loro iniziarono a mangiare e nel frattempo continuavano a chiacchierare,parlavano del loro matrimonio e sognavano ad occhi aperti sul loro futuro insieme.
    Dopo che terminarono di cenare Charlotte andò in camera sua a prepararsi la valigia con gli abiti che avrebbe riportato a casa sua mentre Michael se ne andò in camera sua,indossò il pigiama,si mise sotto le coperte e dopo qualche minuto si addormentò e quando Charlotte terminò di preparare la valigia,si spogliò indossò una camicia da notte e andò da Michael,si accorse che lui stava già dormendo,così gli diede un bacio sulla guancia,lo abbracciò e dopo qualche minuto si addormentò anche lei.
    Il giorno seguente,dopo aver fatto le solite cose,Charlotte e Michael si salutarono,Charlotte salì in auto e accompagnata dall'autista se ne tornò a casa sua.La giornata proseguì serenamente per entrambi,Charlotte a casa sua e Michael a Neverland ma,nel pomeriggio una persona inaspettata andò a Neverland a fare visita a Michael.
    Continua...

    Capitolo 70.
    La persona inaspettata era Lisa Marie e appena Michael la vide andò da lei.
    Michael:Ciao Lisa,ma che ci fai qui? è da tanto che non ci vediamo.
    Lisa:Già hai ragione è da tanto che non ci vediamo e devo confessarti che in tutti questi mesi mi sei molto mancato.
    Michael:Dici sul serio?
    Lisa:Si certo che dico sul serio.Fa freddo possiamo entrare dentro?
    Michael:Si certo.
    Così entrarono dentro e andarono in salotto e si sedettero su un divano vicino al camino,Michael era molto preoccupato perché Lisa era andato a trovarlo dopo tutto quel tempo che non si vedevano?cosa voleva?
    Michael:Lisa posso sapere adesso il motivo di questa tua visita?
    Lisa:Sono solamente venuta a farti gli auguri visto che oggi è la vigilia di natale e sono anche venuta a farti gli auguri per domani,ho letto sui giornali che domani ti sposerai qui a Neverland.
    Michael:Grazie.Auguri di buon natale anche a te.
    Lisa:Grazie Michael.Ma è vero che domani ti sposerai con la tua cara amica Charlotte?
    Michael:Si è vero.
    Lisa:Capisco.Alla fine lei è riuscita ad ottenere il tuo amore.
    Michael:Lisa che intendi dire?
    Lisa:Niente,solamente che lei finalmente è riuscita ad ottenere ciò che voleva,domani vi sposerete e lei quindi avrà accesso al tuo patrimonio,ai tuoi soldi,ti farà spendere un sacco di soldi e quando lei avrà avuto da te tutto ciò che voleva ti butterà via come un vecchio straccio.
    Michael:Ma che dici.Charlotte mi ama,non mi sta sposando per i soldi ma per amore.
    Lisa:Questo è ciò che ti fa credere lei ma pensaci bene,è una ragazza povera che vive sola al mondo che guadagnava un misero stipendio lavorando ad un giornale e adesso non guadagna nemmeno quel misero stipendio perché ho saputo che è stata licenziata quindi ha bisogno di soldi e vuole entrare nel mondo dello spettacolo...
    Michael:Non è vero che vuole entrare nel mondo dello spettacolo.
    Lisa:Si invece che è vero,me lo ha confessato una volta a me,un giorno era venuta a Neverland per parlare con te ma tu non c'eri,in quel periodo stavi registrando scream insieme a tua sorella Janet,così rimase un po' a parlare con me e mi confessò che adorava cantare e ballare e gli sarebbe piaciuto diventare una pop star come te ma purtroppo non aveva la possibilità per coltivare la sua passione e quindi adesso sposa te per poter diventare famosa lei e vivere come una regina nel lusso sfrenato,Michael stai attento,te lo dico da amica,domani non sposare Charlotte.
    Michael:Basta smettila non credo ad una sola parola di ciò che mi stai dicendo,Charlotte mi ama veramente e la amo anch'io e domani ci sposeremo,tu dici queste cose solamente perché sei invidiosa.
    Lisa:Invidiosa? e di cosa? Tanto lo so che tu mi ami ancora e posso riaverti quando voglio,in qualsiasi momento.
    Michael:Non è vero ti sbagli,io non ti amo più.
    Lisa:Ne sei sicuro?vediamo se ciò che dici è vero.
    A quel punto Lisa si avvicinò di più a Michael e provò a baciarlo ma Michael la allontanò e la fece cadere a terra.
    Michael:Lisa mi hai stancato,vattene e non farti più vedere.
    Lisa:E va bene me ne vado,come vuoi.
    Così Lisa si rialzò da terra e andò via e Michael rimase li,era molto nervoso ed agitato si sentiva la testa in fiamme,aveva un mal di testa terribile,per un attimo avrebbe voluto andare in un posto lontano da tutti e da tutto.
    Si distese un po' sul divano e chiuse gli occhi provando a rilassarsi un po' ma arrivò una cameriera che lo avvisò che al telefono c'era suo fratello Marlon che voleva parlargli così Michael andò al telefono.
    Michael:Pronto?
    Marlon:Ciao fratellino come stai?domani è il grande giorno,sei agitato?
    Michael:Direi abbastanza e poi ho un mal di testa terribile.
    Marlon:Capisco,spero che il mal di testa ti passi in fretta.Senti ti ho chiamato per dirti che se ti va e se ti senti meglio stasera tu e Charlotte potete venire a passare la vigilia di natale da noi a Encino,sarà una bella serata in famiglia.
    Michael:Grazie per l'invito,cercherò di essere presente.
    Marlon:Cerca di venire a nostra madre farebbe molto piacere,ci tiene molto,sai com'è fatta.
    Michael:Si so lo,cercherò di venire.Ciao,vado un po' a riposarmi.
    Marlon:Va bene,ciao.
    Così chiusero la chiamata e Michael andò in camera sua,si distese sul letto e chiuse gli occhi e ripensò a ciò che le aveva detto Lisa e anche a tutto ciò che gli aveva detto Jermaine alcuni giorni prima in auto ed iniziò ad avere paura che ciò che loro due gli avevano detto fosse vero,aveva paura che Charlotte prima o poi lo avrebbe lasciato che non lo avrebbe più amato o che forse in realtà si stava solo prendendo gioco di lui per conquistare un po' di successo e di ricchezza e quando poi avrebbe conquistato queste due cose lo avrebbe mandato al diavolo,si sentiva confuso,si sentiva un peso al cuore,gli stavano sorgendo mille dubbi e adesso non era più sicuro se sposarsi con Charlotte sarebbe stata la scelta giusta o forse sarebbe stato meglio farla uscire per sempre dalla propria vita,iniziò a credere che forse sarebbe stato meglio dirgli addio anche se questo lo faceva stare terribilmente male perché lui amava davvero Charlotte,la amava più di qualsiasi altra persona presente al mondo,Charlotte era la sua vita e dirgli addio sarebbe significato per lui dire addio alla sua vita.Rimase disteso a letto a pensare per un po' poi prese la sua decisione,doveva andare a parlare con Charlotte,così scese al piano di sotto,fece a tutti i suoi domestici gli auguri di buon natale e disse a tutti loro che potevano andare alle proprie case che si sarebbero visti al matrimonio dopo di che,uscì fuori,salì sulla sua moto quella che aveva utilizzato per il video speed demon,indossò il casco e andò a casa di Charlotte,appena arrivò scese dalla moto e si tolse il casco e suonò alla porta e Charlotte subito rispose al citofono.
    Charlotte:Chi è?
    Michael:Sono io Michael,ti devo parlare.
    Charlotte:Michael?Ti apro subito.
    E così Charlotte gli aprì subito la porta e lo fece subito accomodare in salotto e appena si sedettero sul divano lei lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia,era felice che lui era andato a trovarla a casa sua.
    Charlotte:Michael sono felicissima che sei qui,sai stavo per telefonarti.
    Michael:Davvero?E cosa volevi dirmi?
    Charlotte:Volevo dirti di venire qui da me,perché ho una cosa da darti.
    Michael:Capito.E di che cosa si tratta?
    Charlotte:E' un regalo per te,aspetta vado a prenderlo.
    Così Charlotte si alzò dal divano e stava andando a prendere il regalo ma Michael la fermò per un braccio.
    Michael:No aspetta ti devo parlare.
    Charlotte:Mi parlerai dopo che avrai visto il mio regalo.
    Michael:Va bene come vuoi.
    E così Charlotte andò a prendere il regalo e poi tornò da Michael e gli diede il regalo,era un grande scatolone quadrato e Michael intuì cosa poteva esserci all'interno di quel scatolone.
    Michael:Credo di sapere già cosa c'è all'interno di questo scatolone.
    Charlotte:Michael aprilo e non fermarti alle apparenze,perché c'è una sorpresa più piccola all'interno della sorpresa più grande.
    Michael:Oddio mi sta scoppiando la testa,non ci sto capendo nulla.
    Charlotte:Michael amore,tu aprilo e capirai tutto.Io vado in cucina.
    Michael:No aspetta.
    Ma Charlotte non le diede ascolto e se ne andò in cucina e così Michael aprì il regalo e come aveva immaginato si trattava di un super soaker ma si accorse che c'era anche una scatola più piccola così l'aprì e all'interno c'era un bellissimo orologio d'oro e poi c'era una busta era molto profumata,profumava di rose e di vaniglia,la annusò per un po' e poi decise di aprirla e al suo interno trovò una lettera scritta da Charlotte e quindi iniziò a leggere la lettera e mentre lui leggeva la lettera Charlotte lo guardava da dietro la porta senza farsi accorgere,per vedere la reazione di Michael mentre leggeva quella sua lettera.
    Continua...

    Capitolo 71.
    Nella lettera c'era scritto questo:"Michael ti scrivo questa lettera per provare a dirti tutto ciò che non sono mai riuscita a dirti a voce,si dice che scrivere aiuti ad esprimere meglio i propri sentimenti adesso allora io voglio provare con questa lettera ad aprirti veramente il mio cuore e a farti capire quando io ti ami perché si è vero in questi ultimi mesi ti ho detto molte volte ti amo ma dietro quelle due semplici parole si nascondono tanti significati.Michael per prima cosa volevo dirti grazie,grazie della tua musica,tu non lo sai ma tanti anni fa quando i miei genitori erano ancora in vita ed io vivevo con loro la mia non era affatto una vita semplice,tra di loro litigavano spesso e mio padre spesso si ubriacava e picchiava mia madre e poi picchiava me e tante volte ha anche tentato di abusare di me sessualmente ma per fortuna senza riuscirci,in quei momenti avrei tanto voluto morire ma poi mi bastava chiudermi in camera ed ascoltare una tua canzone sulla radio cassetta e stavo meglio,la tua voce mi dava forza e mi faceva sperare in un futuro migliore grazie alla tua stupenda musica ho superato tanti momenti difficili.Grazie Michael per aver deciso quella sera di sei anni fa di fermarti a parlare con me e successivamente di diventare mio amico tu per me in quegli anni hai rappresentato molto,grazie alla nostra amicizia di te ho capito tante cose,prima che fossimo amici ti amavo solamente come artista,eri il mio idolo ma dopo quando siamo diventati amici ho iniziato ad amarti come uomo,mi sono innamorata della tua timidezza,del tuo sorriso,del tuo lato da eterno bambino,della tua voce dolce e leggera come il vento di primavera,mi sono innamorata della tua immensa generosità,mi sono innamorata di una creatura meravigliosa e quella creatura meravigliosa sei tu,tu in tutti questi anni per me non sei stato solamente un amico ma molte volte per me sei stato come un padre,il padre che avrei sempre voluto,colui che con amore si prende cura dei propri figli e che è sempre pronto a dargli dei consigli e tu di consigli me ne hai dati tanti,sai quanto ti sei sposato con Lisa ho avuto paura di perderti per sempre,mi sono sentita sola,mi sentivo come se il mondo mi fosse crollato addosso e sono sincera ho pregato che fra voi due finisse,lo so sono stata egoista perché non ho pensato al tuo dolore quando fra voi due sarebbe finita ma non potevo farci nulla mi mancavi terribilmente,mi sentivo morire senza te e sono stata felice quando ho saputo che vi eravate lasciati.Michael grazie sopratutto di amarmi,non avrei creduto che tutto questo sarebbe potuto accadere a me,non avrei mai creduto che un giorno l'uomo dei miei sogni mi avrebbe chiesto di sposarlo,Michael ti confesso che ho paura,ho tanta paura che un giorno tu ti stancherai di me o magari ti innamorerai di qualcun'altra molto meglio di me e mi lascerai,spero che questa mia paura non diventi realtà ma se invece diventasse realtà voglio solamente dirti di portarmi almeno per sempre nel tuo cuore di non cancellare tutti i momenti che noi abbiamo passato e passeremo insieme,non cancellarmi dalle pagine della tua vita perché sappi che io non ti cancellerò mai dalle pagine della mia vita perché tu sei e sarai per sempre la persona più importante che ho incontrato nella mia vita.Auguri di buon natale amore mio e ti prego non cambiare mai resta sempre come sei,anche se i giornalisti ti criticheranno sempre tu continua per il tuo cammino,continua a portare avanti il tuo messaggio d'amore e di speranza e io sarò sempre al tuo fianco,fin quando tu lo vorrai,io crederò sempre in te.Ti amo per sempre tua Charlotte."
    Michael si commosse nel leggere quella lettera,quella era la prova di quando fosse vero e profondo l'amore che Charlotte provava verso di lui,in un attimo tutti i suoi dubbi scomparvero nel nulla e con essi anche il mal di testa adesso sapeva cosa doveva fare,doveva sposare Charlotte ed amarla sempre per tutta la vita.
    Charlotte intanto continuava a guardalo da dietro la porta e vide che stava piangendo si era commosso per la sua lettera e adesso si stava asciugando le lacrime con un fazzoletto e Charlotte facendo finta di nulla decise di andare da lui e così si sedette sul divano vicino a Michael.
    Charlotte:(Sorridendo)Allora ti è piaciuto il mio regalo?domani ci mettiamo a giocare con i super soaker durante la festa del nostro matrimonio,che ne pensi?
    Ma Michael non le rispose ma l'abbracciò la strinse forte a se e la riempì di baci sulla fronte e sulle guance ma,dopo un po' Charlotte si allontanò un po' da lui.
    Charlotte:Michael ma che ti prende?
    Michael:Charlotte ti amo,il tuo regalo è bellissimo grazie ma è bellissima sopratutto la tua lettera,mi hai fatto commuovere mi hai colpito dritto al cuore,non avevo mai letto una lettera così bella ed intensa.
    Charlotte:Grazie,non ho fatto nulla di particolare ho solamente messo per iscritto tutto ciò che per troppo tempo portavo dentro al mio cuore.
    Michael:Sei straordinaria lo sai?Mi dispiace per la faccenda di tuo padre,mi dispiace...
    Charlotte:(Tappandogli la bocca con la mano)Basta,non devi dispiacerti ormai è acqua passata non voglio più pensarci,volevo solamente che il mio futuro marito sapesse qualcosa in più riguardo al mio passato ma adesso basta parlarne,non ci voglio più pensare e sei straordinario anche tu.
    E a quel punto Michael baciò la mano che Charlotte le aveva poggiato sulla bocca e dopo lui e Charlotte si scambiarono un dolcissimo bacio sulle labbra.
    Dopo il bacio.
    Charlotte:Michael ma cos'è che mi dovevi dire?
    Michael:(Mentendo)Visto che è la vigilia di natale volevo dirti se volevi venire insieme a me a festeggiare con tutto il resto della mia famiglia ad Encino.
    Charlotte:Ma certo che voglio.Vado a cambiarmi e torno subito qui da te.
    Michael:Va bene,ma sbrigati.
    Charlotte:Non preoccuparti,non ci metterò molto.
    E così Charlotte si cambiò,indossò un maglione bianco,dei jeans aderenti neri e degli stivali bianchi e poi si mise un cappotto color champagne si diede poi una sistemata ai capelli,si mise un po' di trucco e un po' di profumo e poi ritornò da Michael e dopo di che uscirono entrambi fuori,Charlotte chiuse a chiave la porta di casa sua e salì in sella alla moto insieme a Michael e così andarono a casa di mamma Katherine dove era riunita tutta la famiglia.
    Appena arrivarono furono tutti felicissimi di vederli insieme e così tutti insieme cenarono e dopo iniziarono a ballare,a cantare ecc insomma fu una bellissima e divertente serata e per Charlotte fu la vigilia di natale più bella di tutta la sua vita.
    Dopo mezza notte iniziarono tutti a salutarsi,ognuno tornò a casa propria e così Michael riaccompagnò Charlotte a casa e dopo circa mezz'ora erano già davanti la porta di casa di Charlotte.
    Michael:Allora buona notte amore,ci vediamo domani al nostro matrimonio.
    Charlotte:Si ci vediamo domani al nostro matrimonio.Buona notte anche a te amore,ti amo.
    Michael:Ti amo anch'io.
    E così si scambiarono un altro bacio e dopo Michael andò via e Charlotte rientrò in casa e subito andò a dormire ed anche Michael quando giunse a Neverland andò subito in camera sua e si mise subito a letto e dopo un po' si addormentò mentre invece Charlotte non riusciva a prendere sonno era molto agitata per il matrimonio.
    Continua...
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che bello,finalmente stanno per sposarsi :love: :love: spero che vada tutto bene e che non s'intrometta nessun altro,spero che nessun'altro cerchi di distruggere il loro amore,brava Elisa,attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Sarà uno splendido matrimonio, grazie Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  4. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi amiche per i vostri commenti,ecco qui qualche altro capitolo.

    Capitolo 72.
    Finalmente arrivò il giorno,il sole illuminò tutto quanto e Charlotte si alzò dal letto erano le 6 del mattino e aveva un forte mal di testa quella notte aveva dormito davvero pochissimo.
    Andò in cucina e si preparò qualcosa da mangiare e dopo fece colazione e quando terminò andò in bagno si lavò si asciugò e poi si vestì,alle 8.00 sarebbe venuta Janet per andare insieme ad un salone di bellezza per farsi belle per il matrimonio così Charlotte nel mentre aspettava che venisse Janet andò in salotto si sedette sul divano e cercò di rilassarsi un po' leggendo qualche pagina di un libro.
    Il tempo passò e alle 8 in punto suonarono al campanello ed era Janet,così Charlotte le aprì subito la porta si salutarono e poi salirono in auto e partirono e intanto mentre l'autista le conduceva al salone di bellezza loro chiacchierarono un po'.
    Janet:Allora Charlotte come ti senti?dormito bene questa notte?
    Charlotte:Mi sento uno straccio,questa notte ho dormito pochissimo e adesso ho un mal di testa terribile.
    Janet:Lo immaginavo,la notte prima del matrimonio è sempre così,io lo so ci sono già passata e anch'io mi sentivo come te.
    Charlotte:Io adesso ho paura che mi addormento durante la cerimonia,sarebbe un incubo.
    Janet:Sono sicura che questo non accadrà stai tranquilla.
    Charlotte:Si cercherò di stare tranquilla.E Michael come sta?sai per caso qualcosa?
    Janet:Sono passata da lui prima di venirti a prendere,lui sta benissimo dice di aver dormito benissimo,era tranquillo,sembrava fresco come una rosa.
    Charlotte:Beato lui,infondo è normale lui ci è già passato,si è già sposato,per me invece è il mio primo matrimonio.
    Janet:Su questo hai ragione,mi ricordo che quando doveva sposarsi con Lisa era molto agitato e non faceva altro che masticare chewingum sembrava un cammello,pensa che anche durante la cerimonia si è messo a masticare un chewingum.
    Charlotte:No,sul serio?anche durante la cerimonia?
    Janet:Si sul serio,è la verità.
    Charlotte:(Ridendo)No non posso crederci,è incredibile.
    Janet:(Ridendo)Già è incredibile ma è vero.
    Mentre continuavano a chiacchierare e a ridere l'autista le avvisò che erano giunti a destinazione,così scesero dall'auto Janet disse all'autista di aspettarle li e dopo entrarono al salone di bellezza e vennero subito accolte da due distinte signore che le accompagnarono in una grande stanza e li appena arrivarono si sedettero su delle poltrone e un gruppo di ragazze si presero cura di loro due,gli misero delle creme sul viso,poi gli passarono lo smalto sulle unghie delle mani e dei piedi,poi li tolsero i peli dal viso e dopo si occuparono dei capelli a Janet i capelli gli e li fecero lisci e dopo raccolti in un elegante chignon dal quale fuoriuscivano alcune ciocche mentre invece a Charlotte gli e li fecero ondulati e di dietro gli fecero una piccola coda che teneva legati solo una parte dei suoi capelli il resto dei suoi capelli erano liberi e di davanti poi gli fecero un ciuffo che scendeva lungo il lato destro del suo viso,dopo che terminarono con i capelli si dedicarono al trucco e dopo di che terminarono,si alzarono dalle poltrone e si diressero nel grande salone d'ingresso e li trovarono le due signore di prima e a loro pagarono tutto quanto e per Charlotte pagò Janet anche se Charlotte avrebbe voluto pagare tutto di tasca sua.
    Fatto ciò risalirono in auto e dopo circa mezz'ora erano già davanti la casa di Charlotte e così entrambe entrarono in casa e Janet aiutò Charlotte ad indossare l'abito da sposa e quando Charlotte fu finalmente pronta Janet la invitò a guardarsi allo specchio sembrava davvero una vera principessa ma Charlotte non si piaceva.
    Charlotte:Ma sono bruttissima,questo vestito mi sta male,sembro grossa.
    Janet:Ma che dici ti sta benissimo,sei bellissima,non ho mai visto una sposa più bella di te,lascerai tutti a bocca aperta.
    Charlotte:Non è vero,sono orrenda.
    Janet:Ma smettila di dire fesserie,sei stupenda sembri una vera principessa.Io adesso devo andare a prepararmi,ci vediamo al matrimonio,tu stai tranquilla che fra poco viene mio padre per accompagnarti al matrimonio.
    Charlotte:Si va bene.
    E così si salutarono e Janet andò via,doveva andare a mettersi l'abito che aveva scelto per quell'occasione.
    Finalmente suonarono alla porta,era il padre di Michael che era venuto per accompagnarla al matrimonio,Charlotte corse subito ad aprirgli e quando lui la vide la riempì di complimenti e lei ovviamente lo ringraziò e poi salirono in auto,era una limousine bianca con delle strisce color oro,era l'auto dei sogni.
    Intanto a Neverland era già tutto pronto,gli ospiti erano tutti già presenti e seduti ai loro posti e Michael era all'altare che aspettava l'arrivo della sua amata,anche lui era bellissimo,indossava un abito interamente bianco con dei ricami in oro giallo e i suoi capelli erano sciolti e ricci che li incorniciavano il suo viso e Neverland era stupenda,lungo tutto il tragitto che avrebbe dovuto percorrere Charlotte per arrivare all'altare c'era messo un tappetto color oro e ai fianchi di questo tappetto c'erano tanti vasi con dentro delle stelle di natale rosse,all'inizio poi di questo tragitto c'era un grande arco fatto di stelle di natale rosse e gialle,ai fianchi delle panchine dove stavano seduti gli ospiti c'erano messi dei fiocchi rossi e l'altare era ricoperto con una tovaglia in seta bianca con dei ricami in pizzo e poi c'erano tanti piccoli fiocchetti rossi e questo era solamente l'esterno di Neverland ma anche l'interno era addobbato a festa,era tutto meraviglioso.
    Finalmente alle 11.30 arrivò la sposa,tutti gli invitati si alzarono in piedi e la marcia nuziale partì,Charlotte era agitata ed anche emozionata e mentre camminava tenendosi sotto braccio con Joe Jackson si guardava intorno e ammirava la magia di quel posto,quel giorno era più magico che mai,gli sembrava che stesse vivendo una favola.
    Finalmente arrivò vicino al suo amato Michael e Joe Jackson andò al suo posto,Michael appena la vide le baciò una mano,come un vero principe e dopo le disse che era bellissima e lei arrossì un po' e poi le disse che lo era anche lui e dopo tutto ciò finalmente il prete iniziò a celebrare la cerimonia.
    Continua...

    Capitolo 73.
    Durante la cerimonia Charlotte era molto nervosa ed agitata e Michael se ne accorse così le prese una mano e la strinse forte alla sua,era un modo per darle sicurezza e per dirgli che lui le era vicino e Charlotte lo guardò e le sorrise quel sorriso era il suo modo per ringraziarlo.
    Finalmente arrivò il momento dello scambio delle fedi e delle promesse di matrimonio.
    Michael:Io Michael Joe Jackson accolgo te Charlotte Dichens come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita finché morte non ci separi.
    Charlotte:Io Charlotte Dichens accolgo te Michael Joe Jackson come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita finché morte non ci separi.
    Prete:Il signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti alla chiesa e si degni di ricolmarvi della sua benedizione.L'uomo non osi separare ciò che Dio ha unito.
    Tutti:Amen.
    Prete:Il Signore benedica questi anelli che vi scambiate in segno d'amore e fedeltà.Per Cristo nostro Signore.
    Tutti:Amen.
    Michael:Charlotte,ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.Nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo.
    E così Michael mise l'anello al dito di Charlotte adesso toccava a Charlotte.
    Charlotte:Michael,ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.Nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo.
    A quel punto anche Charlotte mise l'anello al dito di Michael e dopo il prete li dichiarò marito e moglie.
    Michael alzò il velo a Charlotte e si scambiarono un dolce bacio e tutti gli invitati si alzarono in piedi e li applaudirono e in quel preciso istante iniziò a nevicare,era davvero uno spettacolo bellissimo,era veramente un matrimonio perfetto,era una favola.
    Charlotte:Michael guarda sta nevicando.
    Michael:Già lo vedo.E' Dio insieme a tutti gli angeli del paradiso che ci sta lanciando questa neve per augurarci un felice matrimonio.
    Charlotte:Si hai ragione.
    Michael:Amore ma stai ancora tremando.Sei ancora agitata?
    Charlotte:No e che inizio a sentire freddo.
    Michael:Allora entriamo dentro.
    Charlotte:Si va bene.
    Michael:Amici,colleghi,parenti adesso entriamo tutti dentro,inizia a fare freddo.
    E così entrarono tutti dentro,quanto entrarono dentro rimasero tutti quanti a bocca aperta nel vedere la meraviglia e la perfezione di come era stato addobbato l'interno di Neverland.Era quasi ora di pranzo e così si sedettero tutti quanti a tavola e mentre aspettavano l'arrivo del pranzo fecero gli auguri di tanta felicità ai neo sposini e ovviamente Michael e Charlotte li ringraziavano.Il pranzo finalmente fu servito in tavola e così tra sorrisi e qualche chiacchierata pranzarono tutti allegramente poi arrivò il momento del dolce,i camerieri portarono in tavola una grande torta a quattro piani e diedero a Michael un coltello,lo prese in mano e lo prese in mano anche Charlotte ed insieme tagliarono la prima fetta di torta e dopo tutti quanti brindarono con lo spumante dopo di che tutti quanti si mangiarono la torta e poi si aprirono le danze,Michael mise della musica e tutti iniziarono a ballare compresi ovviamente lui e Charlotte,lui teneva Charlotte molto stretta a se e lei teneva la testa appoggiata sul petto di Michael.
    Michael:Amore che hai?stai male?
    Charlotte:No amore tranquillo,ho un po' di mal di testa,nient'altro.
    Michael:Vuoi riposarti un po'?
    Charlotte:No,voglio continuare a ballare,tienimi stretta a te,voglio continuare a sentire i battiti del tuo cuore.
    Michael:Va bene,come vuoi.
    E così continuarono a ballare ancora per un po'.
    La festa andò avanti per circa tre ore,tra balli,giochi ecc e dopo queste tre ore tutti gli ospiti andarono via e con loro andarono via anche tutti i domestici che lavoravano per Michael e che sarebbero tornarti il giorno dopo e così Michael e Charlotte rimasero da soli ed era quasi ora di cena.
    Michael:Amore hai fame?
    Charlotte:No per niente.E tu?
    Michael:Nemmeno.Andiamo allora nella nostra camera da letto?
    Charlotte:(Sorridendo)Si.
    E così Michael la prese in braccio e lei mise le sue braccia intorno al collo di Michael.Michael salì le scale e finalmente arrivò davanti alla porta della loro camera,mise Charlotte per terra aprì la porta ed entrarono dentro e si buttarono subito a letto,erano entrambi stanchi morti,si rilassarono per qualche minuto e poi Michael iniziò a baciare Charlotte sul collo e sul seno e le faceva delle carezze lungo le braccia.
    Charlotte:(Ridendo)Amore smettila ti prego,mi fai il solletico.
    Michael:Non ci penso proprio.
    I baci di Michael iniziarono a diventare più passionali ed anche le sue carezze e Charlotte iniziò a fare ciò che stava facendo lui,iniziarono a spogliarsi e quando rimasero completamenti senza abiti addosso si misero sotto le coperte e Michael era sopra a Charlotte.
    Charlotte:Michael,amore posso chiederti una cosa?
    Michael:Si certo,dimmi.
    Charlotte:Siamo davvero marito e moglie?mi sembra tutto un sogno.
    Michael:Non è un sogno è tutto vero.
    Charlotte:Ho il marito più bello al mondo.
    Michael:E io ho la moglie più bella al mondo.Ti amo.
    Charlotte:Anch'io ti amo.
    E a quel punto si scambiarono l'ennesimo bacio sulle labbra e dopo fecero l'amore e quando terminarono si abbracciarono e felici si addormentarono e dormirono serenamente per tutta la notte.
    Continua...

    Capitolo 74.
    La mattine del giorno seguente si svegliò per prima Charlotte,guardò l'orologio e vide che erano ancora le 5.30 ma lei aveva molta fame,visto che la sera precedente non aveva mangiato nulla così,cercando di non fare svegliare Michael,si alzò indossò una vestaglia è andò in cucina,prese dal frigo una fetta di torta che era rimasta del matrimonio e così si sedette a tavolo e iniziò a mangiare,non c'era ancora nessuno,nessuno dei domestici era ancora arrivato e si respirava un aria di pace.
    Terminò di mangiare la fetta di torta ma aveva ancora un po' di fame così prese del latte e se lo versò in un bicchiere e iniziò a bere ma ad un tratto mentre stava bevendo qualcuno da dietro l'abbracciò per i fianchi e lei ebbe paura e si rovesciò addosso del latte bagnandosi anche il seno e colui che era dietro di lei iniziò a ridere e subito Charlotte capì che era Michael e così si voltò verso di lui e lo sgridò.
    Charlotte:Michael che hai da ridere in questo modo?mi hai fatto prendere un colpo.
    Michael:(Ridendo)Scusami.
    Charlotte:Scusami un corno,sono molto seccata con te.
    Ma mentre parlava Charlotte si accorse che Michael era diventato serio e le stava fissando il seno.
    Charlotte:(Toccandosi il seno)Michael che hai da fissare in questo modo?smettila.
    Ma Michael ad un certo punto appoggiò un suo dito sul seno di Charlotte bagnando così il dito di latte e poi si portò il dito alla bocca e se lo passò tra le labbra che poi bagnò con la lingua.
    Michael:Amore ti sei versata del latte sul seno,lo sai inizio ad avere un po' di fame,voglio del latte.
    Charlotte:Adesso vado a prenderlo dal frigo.
    Michael:No non c'è bisogno che lo prendi dal frigo,bevo questo che è sul tuo seno.
    Charlotte:Cosa?
    Ma Michael non parlò,la fece appoggiare contro il tavolo e poi le aprì un po' di più la vestaglia mostrando così di più il suo seno e poi iniziò ad accarezzarla per i fianchi e con le labbra le baciava il seno e un po' gli e lo leccava.
    Charlotte:Michael no,aspetta che stai facendo?
    Michael:Non lo vedi?sto bevendo del latte.
    Charlotte:Si questo lo capito,ma da un momento all'altro verranno tutti i domestici e potrebbero vederci.
    Michael:E allora?cosa c'è di male?siamo marito e moglie ormai.
    Charlotte:Si è vero ma io mi vergogno a farmi vedere così,scusami.
    Così allontanò Michael da se e si alzò,ma Michael da dietro la riprese per i fianchi e la tirò a se.
    Michael:Non preoccuparti oggi saremo soli,i miei domestici non verranno.
    Charlotte:Ma che dici,ma se lo sentito con le mie orecchie che ieri sera gli hai detto "ci vediamo domani".
    Michael:Si è vero hai ragione ma poi durante la notte mi sono svegliato e ho pensato che oggi volevo che restassimo da soli e così ho telefonato al capo dei miei domestici e gli ho detto che oggi non doveva venire e che doveva dirlo anche a tutti gli altri e lui mi ha risposto che non c'erano problemi che avrebbe subito avvisato gli altri.
    Charlotte:Dici sul serio?
    Michael:Oh si certo.
    Charlotte:(Accarezzandogli il torace)Beh,allora se è così può bere tutto il latte che vuoi.
    Michael:Con piacere.
    Così Michael prese Charlotte in braccio e poi la mise seduta sopra al tavolo della cucina e le tolse la vestaglia e iniziò ad accarezzarla lungo la schiena e sulle gambe e le baciava il collo e il seno e nel frattempo Charlotte tolse la vestaglia a lui e poi con tre dita portò il viso di Michael di fronte a quello suo e si baciarono sulle labbra e mentre si baciavano Michael fece distendere Charlotte sul tavolo.
    Charlotte:Amore ma cosa vuoi fare?
    Michael:Quello che abbiamo fatto questa notte.
    Charlotte:Ma qui sul tavolo?
    Michael:Si proprio qui.
    Charlotte:(Ridendo)Eh no,mi dispiace ma non sono d'accordo.
    Così lo spinse,facendolo allontanare da lei poi lei si mise subito la vestaglia e iniziò a scappare via e anche Michael si rimise la vestaglia e le correva dietro cercando di prenderla,ma non ci riuscì poi Charlotte entrò in bagno e si chiuse dentro lasciando Michael fuori dal bagno.
    Michael:(Bussando alla porta)Amore ti prego fammi entrare.
    Charlotte:Non ci penso proprio,adesso mi faccio un bel bagno caldo.
    Michael:Sei una cattiva moglie.
    Charlotte:(Mentre riempiva la vasca con dell'acqua calda)Pensi davvero ciò che hai appena detto?
    Michael:Si,lo penso davvero.
    A quel punto Charlotte non gli rispose più terminò di riempire la vasca con dell'acqua e poi ci mise del sapone facendo formare così tanta schiuma e dopo si tolse la vestaglia e aprì la porta e trovò Michael di spalle e con le braccia giunte e Charlotte così le bussò alle spalle.
    Charlotte:Amore?voltati.
    Michael:(Voltandosi)Cosa v....
    Charlotte:Allora vuoi venire a farti un bel bagno caldo insieme a me?
    Michael:Oh si,con molto piacere.
    E così entrarono nella vasca,entrò per primo Michael e dopo entrò Charlotte che così si appoggiò al torace di Michael e così Michael iniziò ad accarezzarla su tutto il corpo e lei lo lasciava fare,non le diceva nulla,dopo più di mezz'ora si alzarono e si fecero la doccia e dopo si asciugarono e andarono nella loro camera da letto e si vestirono e quando terminarono di vestirsi scesero in cucina e questa volta fecero colazione sul serio e dopo uscirono fuori,andarono sulle giostre e si divertirono un sacco,passarono la mattina così,a giocare e a farsi dispetti come due bambini,poi arrivò l'ora di pranzo e così Charlotte preparò un bel pranzetto e insieme pranzarono e Michael gli fece i complimenti era tutto molto buono.
    Il pomeriggio lo trascorsero in salotto seduti sul divano accanto al camino,Michael teneva Charlotte abbracciata a se e lei ad alta voce leggeva un libro e mentre lei leggeva questo libro lui le accarezzava i capelli,oppure la baciava sulla fronte o sulle guance,Michael era davvero felice di aver sposato Charlotte,era sicuro di aver fatto una giusta scelta e che mai se ne sarebbe pentito.
    Il pomeriggio passò così,all'insegna della dolcezza,la sera Charlotte preparò la cena ed anche ciò che lei preparò per cena a Michael piacque molto era un ottima cuoca e dopo che terminarono di mangiare,guardarono un film in televisione e quando il film terminò andarono nella loro camera da letto e dopo essersi scambiati un po' di coccole si addormentarono e così giunse a termine il loro primo giorno da marito e moglie.
    Continua...
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che bello,evviva,finalmente si sono sposati ed è stato un matrimonio da sogno :love: :love: complimenti Elisa per le descrizioni,sei bravissima come sempre :--: attendo il continuo,spero che fra loro due vada tutto bene :occhiolino:
     
    Top
    .
  6. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Questa mia fan fiction sta per giungere a termine,ecco qui qualche altro capitolo.

    Capitolo 75.
    Il giorno dopo Michael e Charlotte non erano più da soli in casa ma con loro ovviamente c'erano tutti i domestici ma,Michael e Charlotte passarono ugualmente una bellissima e divertente giornata insieme e fu così anche per tutti i giorni seguenti.Arrivò il giorno dell'ultimo dell'anno e per quella sera Michael invitò tutta la sua famiglia a casa sua per passare una felice serata,i suoi famigliari sarebbero dovuti venire verso le 7.00 di sera.
    Erano le 4.30 di pomeriggio e Michael e Charlotte erano fuori in sella ad un cavallo,stavano facendo una passeggiata per Neverland.
    Charlotte:Michael,che ore sono?
    Michael:Amore sono le 4.30 di pomeriggio.
    Charlotte:Adesso allora entriamo dentro,devo iniziarmi a preparare per stasera.
    Michael:Ma è ancora presto,mancano più di due ore all'arrivo dei miei famigliari.
    Charlotte:Ma io questa sera voglio essere bellissima quindi ho bisogno di molto tempo per prepararmi.
    Michael:Ma tu sei bellissima sempre,anche con un straccio addosso saresti ugualmente bellissima.
    Charlotte:Grazie amore per il tuo complimento però ti prego adesso entriamo dentro inizio a sentire anche freddo.
    Michael:Si va bene come vuoi,prima però voglio un tuo bacio.
    Charlotte:Te lo do con immenso piacere.
    Così Charlotte voltò leggermente la testa verso Michael che era dietro di lei e si scambiarono un bacio sulle labbra e dopo il bacio Michael l'accontentò rientrarono in casa e andarono subito in camera da letto a scegliere ciò che dovevano indossare per quella sera.
    Charlotte:Amore mi fai un favore?Non voglio che vedi l'abito che sceglierò di indossare questa sera,voglio farti una sorpresa quindi vai in salotto quando poi avrò scelto l'abito ti chiamerò,potrai entrare in camera.
    Michael:Eh no mi dispiace questa volta non ti accontenterò.
    Charlotte:Ti prego.
    Michael:No.
    Charlotte:Sei cattivo,ti odio.
    Ma Michael a quel punto si mise dietro di lei e l'abbraccio per i fianchi ed iniziò a baciarla sul collo e con le mani le accarezzava il ventre ed il seno.
    Michael:Davvero pensi che sono cattivo e mi odi?
    Charlotte:Si,forse,non so.
    Così Michael fece scivolare una sua mano all'interno dei jeans di Charlotte ed iniziò ad accarezzarle il basso ventre.
    Charlotte:Amore dai che vuoi fare?mi fai il solletico.
    Michael:Davvero ti faccio il solletico?
    Così Michael fece scivolare la sua mano all'interno della biancheria intima di Charlotte e adesso gli stava accarezzando la sua intimità.
    Michael:Ti faccio ancora il solletico?e mi odi ancora?
    Charlotte:No non ti odio,ti amo tantissimo e non mi stai facendo affatto il solletico,mi stai facendo morire,ti prego smettila.
    E così Michael tolse la sua mano dal posto in cui si trovava e poi fece girare Charlotte verso di se e la baciò sulle labbra con molta passione e la spinse contro il muro.
    Charlotte:Michael ti prego ora no,non abbiamo tempo.
    Michael:Non abbiamo tempo?per cosa?
    Charlotte:Non lo so,mi stai facendo confondere,cosa ti passa per la testa?
    E a quel punto Michael iniziò a solleticarla sul collo e poi le alzò un po' il maglione e iniziò a solleticarla sui fianchi e Charlotte lo implorava di smetterla,non c'è la faceva più,con il troppo ridere aveva le lacrime agli occhi,Michael continuò per qualche secondo e alla fine la lasciò stare e Charlotte si sedette per terra stanca morta.
    Charlotte:Michael sei crudele,te la farò pagare.
    Michael:(Ridendo)E' stato divertente.
    Charlotte:Ti odio quando fai così.
    Michael:Si lo so che mi odi,ti odio anch'io ed è per questo che ti ho sposata.
    Charlotte:Sul serio?
    Michael:Si sul serio.Adesso ti lascio,me ne vado in salotto,sbrigati a scegliere l'abito.
    Così Michael se ne stava andando ma Charlotte si alzò da terra e lo prese per mano e lo fermò.
    Michael:Perché adesso mi hai fermato?
    Charlotte:Perché ci ho ripensato,voglio che resti qui,scegliamo insieme gli abiti che indosseremo stasera.
    Michael:(Sorridendo)Va bene.
    Charlotte:Mi odi ancora?
    Michael:(Sorridendo)Si tantissimo.
    E così la baciò sulle labbra e lei ricambiò,in realtà quel ti odio che si dicevano era un modo scherzoso per dirsi ti amo.
    Dopo tutto ciò iniziarono a scegliere cosa avrebbero dovuto mettersi per quella sera e alla fine dopo un po' decisero che abiti indossare,Charlotte scelse di indossare un abito lungo color argento con delle perline bianche sulle spalline,con esso avrebbe indossato delle scarpe color argento e per coprirsi in caso sarebbero usciti fuori si sarebbe messa sopra all'abito una pelliccia bianca,mentre invece Michael scelse di indossare dei pantaloni neri aderenti,una camicia bianca e sopra ad essa una giacca nera con dei particolari disegni rossi e ovviamente ai piedi avrebbe indossato i suoi mocassini neri,dopo tutto ciò andarono insieme a farsi un bagno caldo e poi si prepararono e prima delle sette erano entrambi pronti e così andarono in salotto e alle sette in punto tutti i famigliari di Michael arrivarono e dopo saluti,auguri ecc iniziarono allegramente la serata.
    Fu una serata molto divertente e a mezza notte esatta andarono fuori a brindare all'arrivo del nuovo anno e a guardare i fuochi d'artificio che Michael aveva comprato e aveva ordinato ad un suo domestico di farli esplodere a mezza notte esatta,era uno spettacolo stupendo e sotto i fuochi d'artificio Michael e Charlotte si baciarono.
    Continua...

    Capitolo 76.
    Dopo mezza notte e 30 tutti i famigliari di Michael andarono via lasciando nuovamente da soli Michael e Charlotte e così loro due andarono subito in camera loro,Michael indossò il pigiama e si mise sotto le coperte mentre Charlotte indossò una provocante camicia da notte,era di seta e di colore nero ed era corta mostrava tutte le sue gambe e dopo che indossò questa camicia da notte si mise sotto le coperte anche lei e si mise vicino a Michael e gli sbottonò qualche bottone della camicia del pigiama e iniziò ad accarezzarlo sul torace.
    Michael:Amore cos'hai intenzione di fare? e perché ti sei vestita in questo modo così provocante?
    Charlotte:Non ho intenzione di fare nulla solo di giocare un po' con te e mi sono vestita così solamente per te.
    Michael:Per me?
    Charlotte:Si per te,forse non ti piaccio?
    Michael:Oh no al contrario,mi piaci molto vestita in questo modo.
    Charlotte:Ne sono felice.
    E a quel punto Charlotte terminò di sbottonare tutta la camicia del pigiama di Michael e dopo si mise sopra di lui e iniziò a baciarlo lungo tutto il torace e con le mani gli faceva un po' il solletico e pian piano il solletico aumentava sempre di più e Michael la implorava di smettere ma lei non lo ascoltava e così continuava e lui però senza farlo apposta gli fece un graffio su una gamba causandole un forte dolore e Charlotte a quel punto smise subito di fargli il solletico e scese subito dal letto e vide che le stava uscendo del sangue dalla gamba e lei quando vedeva del sangue stava male,così stava per svenire ma Michael la prese subito tra le sue braccia e la fece distendere sul letto.
    Michael:Amore che hai?
    Charlotte:Il sangue mi fa impressione,sto male quando vedo del sangue,ne ho tanto sulla gamba?
    Michael:No non è tanto,presto non te ne uscirà più,adesso vado a prendere qualcosa per la ferita.
    Charlotte:(Piangendo)Michael sei uno scemo,io volevo giocare un po' con te e tu mi hai graffiato,ti odio davvero,non voglio più essere tua moglie.
    Michael:(Asciugandole le lacrime)Dai non dire così,non lo fatto apposta,lo giuro,scusami.
    Charlotte:Vattene non toccarmi.
    Michael:E va bene come vuoi,adesso vado in bagno a prendere qualcosa.
    E così Michael andò in bagno e prese del cotone idrofilo e dell'acool e poi tornò in camera da letto e si accorse che Charlotte si era addormentata,quando dormiva era ancora più bella,lei non lo sapeva ma molte volte di notte quando Michael si svegliava stava per molto tempo ad osservarla e ad accarezzarle il viso,poi guardò la sua gamba e si accorse che la ferita si era chiusa,non usciva più del sangue così andò in cucina e prese una bottiglietta d'acqua e poi tornò di nuovo in camera da letto e versò un po' d'acqua su un batuffolo di cotone e così le pulì la ferita e mentre faceva ciò Charlotte si muoveva e parlava nel sogno.
    Charlotte:Amore ho sonno,lasciami dormire.
    E Michael si intenerì a quelle sue parole,forse lo stava sognando e così lui le diede un bacio sulle labbra e poi terminò di pulirle la ferita e la coprì con le coperte e poi si rimise sotto le coperte anche lui e abbracciò a se Charlotte e nel frattempo Charlotte disse un altra cosa.
    Charlotte:Michael ti amo tanto,sei tutta la mia vita,ti prego non lasciarmi mai,morirei senza te al mio fianco.
    Michael:(Parlandole all'orecchio)Stai tranquilla amore,non ti lascerò mai.
    E a quel punto le diede un bacio sulla guancia,spense la luce e dopo un po' si addormentò anche lui.
    Il giorno dopo a svegliarsi per prima come sempre fu Charlotte e si ritrovò abbracciata stretta a Michael e non ne capiva il motivo visto che non si ricordava nulla poi però si mise un po' sollevata cercando di non far svegliare Michael e si accorse che sul comodino c'era una bottiglia d'acqua e poi un altra di alcool e del cotone idrofilo e così subito gli tornò in mente tutto e si sentì in colpa nel pensare che aveva trattato male Michael solo per un piccolo e banale graffio,così pensò che quelle cose erano li perché Michael l'aveva medicata mentre lei magari si era addormentata e così si sentì improvvisamente più innamorata che mai del suo Michael e quindi ritornò nella stessa posizione come era messa prima e iniziò ad accarezzare Michael sul viso e a dargli tanti baci fino a quando lui non aprì i suoi due meravigliosi occhioni.
    Charlotte:(Sorridendo)Buongiorno mio amato Re.
    Michael:(Sorridendo)Buongiorno a te mia Regina.Dormito bene questa notte?
    Charlotte:Con te vicino dormo sempre bene.Ti amo tanto e scusami per come mi sono comportata questa notte con te,ho sbagliato,non accadrà più.
    Michael:Non preoccuparti non è successo nulla,ti ho già perdonata.
    Charlotte:Grazie.
    Michael:Di niente amore.
    A quel punto si baciarono e si scambiarono un po' di coccole e dopo si alzarono,si fecero un bagno insieme,si asciugarono,si vestirono e poi andarono di sotto a fare colazione e così ebbe iniziò la prima giornata insieme del nuovo anno,all'insegna dell'amore e dell'allegria.
    Continua...

    Capitolo 77.
    I giorni di inizio Gennaio passarono tranquillamente,Michael e Charlotte erano sempre insieme,erano inseparabili e insieme si divertivano un mondo erano uguali a due bambini.
    Era la sera del 6 Gennaio l'ultima sera che avrebbero passato a Neverland in tranquillità dal giorno dopo avrebbe ripreso il via l'history world tour che sarebbe terminato il 9 Giugno,fino ad allora quindi Charlotte doveva dire addio alla tranquillità e ai giorni felici passati con Michael a giocare li a Neverland adesso doveva tornare a pensare al lavoro,a truccare Michael per i concerti,a sentire le urla dei suoi fans e a sentire le domande insistenti dei giornalisti,sarebbero tornate le notti insonne,dove lei avrebbe dormito poco per colpa del fuso orario,pensò a tutto ciò Charlotte e per un attimo si sentì precipitare dentro ad un incubo,gli veniva da piangere,tutto ciò le pesava,la faceva stare male,si sentiva mancare l'aria,lei avrebbe tanto voluto rimanere li a Neverland insieme a Michael e continuare a divertirsi ed essere spensierati come erano stati in quei giorni ma ovviamente non poteva dire a Michael di gettare via la sua carriera per lei,sarebbe stata una pazzia,mentre lei pensava a tutto questo stava seduta sul divano in salotto insieme a Michael,avevano terminato da poco di cenare e adesso stavano guardando un film in tv,Michael era sereno,lui c'era abituato quella era il suo modo di vivere lei invece si sentiva male così si alzò dal divano e decise di andare a dormire ma Michael la fermò prendendola per mano.
    Michael:Amore dove stai andando?
    Charlotte:Vado a dormire,ho sonno e poi domani dobbiamo svegliarci molto presto,dobbiamo prendere l'aereo delle 8 per andare in Italia.
    Michael:Hai ragione,domani si torna a lavoro.Allora vengo anch'io a letto con te.
    Charlotte:No non c'è bisogno,se vuoi puoi terminare di guardarti il film.
    Michael:No,preferisco venire a letto con te.
    Charlotte:Va bene come vuoi.
    E così Michael si alzò dal divano spense la tv e poi lui e Charlotte uscirono dal salotto e lui spense la luce e dopo salirono le scale e andarono in camera da letto,si spogliarono e Michael indossò il pigiama e invece Charlotte indossò una lunga camicia da notte in cotone di colore rosa e poi si misero subito a letto e Charlotte abbracciò forte a se Michael e appoggiò la sua testa sul torace di Michael e iniziò a piangere.
    Michael:(Accarezzandole i capelli)Amore ma che hai?stai male?perché stai piangendo?
    Charlotte:E che sentirò tanto la mancanza di questi giorni che abbiamo passato insieme,da domani sarà tutto diverso,non potremmo più divertirci come abbiamo fatto in questi giorni.
    Michael:Oh amore ma a Giugno però il tour finirà e noi due andremo in vacanza dove vuoi tu e ci divertiremo tantissimo,abbiamo tutta una vita davanti a noi per divertirci insieme.
    Charlotte:Si hai ragione,scusami.
    Michael:(Asciugandole le lacrime)Non scusarti,non c'è bisogno,dai adesso fammi un bel sorriso.
    Charlotte:(Sorridendo)Ecco papà sei felice?
    Michael:(Ridendo)Papà?
    Charlotte:(Sorridendo)Si tu sei il mio papà.
    Michael:(Ridendo)Non mi risulta affatto di essere il tuo papà.
    E a quel punto Michael si mise sopra a Charlotte e iniziò a solleticarla e dopo entrambi iniziarono a spogliarsi e poi fecero l'amore,fecero l'amore per più di un ora e dopo che terminarono si scambiarono un ultimo bacio si abbracciarono e poi si addormentarono.
    Dal giorno dopo tornò tutto come prima delle vacanze di Natale,spostamenti in aereo per varie Nazioni del mondo,concerti,interviste per giornali,visite a ospedali e orfanotrofi,conferenze stampa ecc e così passarono i giorni,le settimane ed anche i mesi.
    Era la mattina del 12 Aprile del 1997,Charlotte e Michael stavano dormendo nello stesso letto e la notte prima avevano fatto l'amore ma adesso però Charlotte non stava bene,erano ancora le 4 del mattino e lei era già sveglia,aveva un forte mal di testa e poi aveva la nausea,aveva bevuto un po' d'acqua e subito era andata in bagno a vomitare,si sentiva uno straccio,non si era mai sentita così male e non capiva cosa gli stesse accadendo,era molto preoccupata.
    Nel frattempo Michael si svegliò e trovò Charlotte seduta sul letto con la testa fra le mani e così Michael si avvicinò a lei e gli diede un bacio sul collo.
    Michael:Amore come mai sei già in piedi a quest'ora?
    Charlotte:Oh amore ti sei svegliato anche tu?sto male.
    Michael:Cos'hai?
    Charlotte:Mi fa male la testa e appena bevo o mangio qualcosa vado subito in bagno a rigettare tutto,mi sento uno straccio.
    E a quel punto Michael sorridendo le poggiò una mano sul ventre.
    Charlotte:Amore che fai?perché hai messo una tua mano sul mio ventre?
    Michael:Perché ho capito cos'hai,e non sei malata.
    Charlotte:Non sono malata?e allora cosa sono?
    Michael:Amore sei incinta.
    Charlotte:Cosa?E tu come fai ad esserne sicuro?
    Michael:Me lo sento,sento che tu sei incinta,è una cosa bellissima,diventeremo genitori.
    Charlotte:Calma,calma non ne siamo sicuri.Mi è venuta fame io vado a mangiare qualcosa,tu prova a dormire un altro po'.
    Michael:Va bene come vuoi,ma sono sicuro però che tu sei incinta.
    Charlotte:Si va bene,ma adesso però dormi un altro po'.
    E così Michael tornò sotto le coperte e provò ad addormentarsi di nuovo ma senza riuscirci era troppo felice di sapere che sarebbe diventato padre,mentre lui provava ad addormentarsi Charlotte andò nella cucina della grande suite in cui alloggiavano e prese alcuni biscotti,ne mangiò qualcuno ma subito però corse in bagno a rigettare tutto e Michael corse da lei per farle coraggio e dopo quando lei terminò e si calmò si diede una rinfrescata in viso e poi tornò a letto e Michael la strinse forte a se e le dava tanti piccoli baci sulla fronte e lei dopo un po' si riaddormentò.
    Continua...
     
    Top
    .
  7. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni saranno dei bravi genitori
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che bello,Charlotte è incinta,è una notizia stupenda :) sono sicura che saranno dei bravissimi genitori,brava Elisa attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  9. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo,questi sono i penultimi :)

    Capitolo 78.
    La mattina del giorno dopo il primo a svegliarsi questa volta fu Michael,si alzò lentamente dal letto diede un bacio in fronte a Charlotte e poi andò in bagno,si fece una doccia poi si asciugò e dopo si vestì e quando terminò di fare tutto ciò uscì dalla suite e andò nel ristorante dell'hotel e seduti già a tavola in attesa della colazione trovò Kenny insieme a tutti gli altri e lui andò da loro e tutti quanti gli diedero il buongiorno e lui ricambiò.
    Kenny:Michael ma Charlotte dov'è?
    Michael:E' ancora nella suite sta ancora dormendo.
    Kenny:Ma come sta ancora dormendo,fra circa un ora dobbiamo partire,dobbiamo prendere l'aereo per la Svizzera quindi vai da lei e svegliarla e dirgli di sbrigarsi a prepararsi e a venire a fare colazione con tutti noi.
    Michael:No ha bisogno di dormire un altro po',non preoccuparti per l'ora della partenza sarà pronta e la colazione adesso gli e la porto io in camera.
    Kenny:Va bene come vuoi,ma cos'ha? per caso sta male?
    Michael:No tranquillo,sta bene ha solo dormito poco questa notte.
    Kenny:Capito è tutta colpa tua ammettilo.Avete ballato insieme sul letto,vero?
    Michael:Ma che dici,smettila.Va beh io torno da lei,ci vediamo tutti all'aeroporto.
    Kenny:Si va bene.
    Così Michael si allontanò da tutti loro e andò ad ordinare la colazione in camera e dopo tutto ciò tornò in camera e andò sul letto e vide che Charlotte stava ancora dormendo così in attesa che gli portassero la colazione lui si sedette vicino a Charlotte e gli accarezzava il viso ed i capelli e dopo un po' bussarono alla porta finalmente era arrivata la colazione,così lui prese il vassoio con la colazione e lo mise sopra ad un tavolino e poi ritornò da Charlotte ed iniziò a chiamarla per farla svegliare e dopo qualche secondo finalmente si svegliò.
    Charlotte:(Accarezzandole il viso)Buongiorno amore.
    Michael:(Sorridendo)Buongiorno piccola,come ti senti?
    Charlotte:Meglio grazie.Ma cos'è questo buon profumo?
    Michael:Ho fatto portare la colazione in camera,aspetta che porto il vassoio qui.
    Charlotte:Grazie amore.
    E così Michael prese il vassoio dal tavolino e lo adagiò sul letto,c'erano due tazze di latte,poi dei biscotti,due cornetti alla crema e del succo d'arancia.
    Charlotte:Mmmh quante buone cose,mi è venuta fame.
    Michael:Beh allora mangiamo.
    Charlotte:Si.
    E a quel punto fecero colazione insieme,Michael terminò per primo di mangiare e così mentre Charlotte continuava a mangiare lui gli dava tanti piccoli baci sulle guance e poi sul collo e Charlotte sorrideva.
    Charlotte:Michael dai smettila,fammi finire di mangiare.
    Michael:Va bene come vuoi.
    Ma ad un tratto Charlotte iniziò di nuovo a sentirsi male e corse subito in bagno e Michael le venne dietro e lei rigettò tutto ciò che aveva mangiato e quando terminò si sentì tanto confusa e iniziò a piangere ma Michael la strinse forte a se.
    Michael:Dai amore non piangere,non fare così.
    Charlotte:Michael ho paura,mi sento confusa,non posso più nemmeno mangiare?tutto ciò che mangio lo rigetto.
    Michael:Vedrai che passerà e potrai tornare a mangiare tutto ciò che vuoi.
    Charlotte:Lo spero.
    Michael:Vedrai che presto ti passerà tutto.
    Charlotte:Si va bene.
    Michael:Bene amore.Senti fra mezz'ora parte l'aereo per la Svizzera e io avrei pensato che viste le tue condizioni è meglio se prendi un aereo e torni a Neverland e ti fai visitare da un dottore per capire se sei realmente incinta.
    Charlotte:Ma io voglio venire in Svizzera con te e gli altri.
    Michael:No amore è meglio se vai a Neverland,chiamo mia madre e gli racconto tutto quanto,si prenderà cura di te.
    Charlotte:Va bene come vuoi.E io e te quando possiamo tornare insieme?
    Michael:Quando tu ti sentirai molto meglio potrai ritornare insieme a me e tutti gli altri,fino a quel momento tu starai a Neverland e ti riposerai e noi due ci terremmo in contatto tramite telefono.Va bene?
    Charlotte:Va bene come vuoi tu.E con il trucco come farai?
    Michael:Non preoccuparti di questo,mi truccherà Alice la truccatrice dello staff.
    Charlotte:Va bene e a tutti gli altri adesso cosa racconterai?
    Michael:La verità che è la cosa migliore.
    Charlotte:Va bene amore.
    Michael:Amore io adesso vado e nel frattempo chiamo a mia madre,ti faccio venire a prendere direttamente da lei o da qualcun'altro della mia famiglia.Abbi cura di te.
    Charlotte:Grazie amore,abbi cura di te anche tu.
    Michael:Si stai tranquilla,avrò cura di me e ti penserò ogni secondo delle mie giornate,mi mancherai molto.
    Charlotte:Anche tu mi mancherai molto.Ti amo.
    Michael:Ti amo anch'io.
    E dopo Michael le diede un bacio sulla fronte e poi prese le sue valigie e uscì dalla suite e raggiunse gli altri che appena lo videro arrivare da solo gli domandarono subito di Charlotte e lui spiegò a tutti quanti ciò che era successo e a quel punto tutti gli altri felici lo abbracciarono e si congratularono con lui,erano molto felici nel sapere che quasi sicuramente sarebbe diventato padre.Dopo tutto ciò salirono ognuno nelle proprie auto e si diressero all'aeroporto e Michael mentre era in auto telefonò a sua madre e gli disse tutto quanto e lei ovviamente gli rispose che sarebbe subito andata a prendere Charlotte e dopo questo chiusero la chiamata,Charlotte nel frattempo si era preparata,si era fatta un bel bagno caldo,si era asciugata e vestita adesso stava aspettando che qualcuno l'andava a prendere e la portava a Neverland.
    Continua...

    Capitolo 79.
    Charlotte aspettò per circa un ora e poi finalmente qualcuno bussò alla porta della suite.
    Charlotte:Si chi è?
    Janet:Sono io Janet sono venuta a prenderti per portarti a Neverland.
    Charlotte:Si entra.
    E così Janet entrò,chiuse la porta e si salutarono con Charlotte e poi andarono un po' nel salotto della suite e si sedettero sul divano a parlare un po'.
    Janet:Allora spiegami,ma cos'è questa storia?mia madre mi ha detto che forse sei incinta.
    Charlotte:Si è così,non c'è niente da spiegare,forse sono rimasta incinta.
    Janet:Wow ma è una notizia bellissima.
    Charlotte:(Con aria triste)Si certo.
    Janet:Ma che hai?non sei felice?
    Charlotte:Si certo che sono felice sono solamente un po' stanca.
    Janet:Non ti credo,secondo me invece sei un po' triste perché sai che se nascerà un bambino fra te e mio fratello cambieranno molte cose,vero?
    Charlotte:Beh si hai ragione,non potremmo più avere dei momenti dedicati solamente a noi due,dovremmo sempre pensare al bambino e poi io non so se sono pronta a diventare madre,ho un po' paura.
    Janet:Non devi avere paura,vedrai che tu e mio fratello sarete due genitori stupendi e riuscirete a trovare del tempo solamente per voi due.
    Charlotte:(Sorridendo)Si hai ragione.
    Janet:Bene adesso andiamo.
    Charlotte:Si andiamo.
    E così Charlotte prese le sue valigie e Janet l'aiuto e uscirono dalla suite e dopo uscirono dall'hotel e salirono in auto e l'autista mise le valigie all'interno del portabagagli e dopo di che salì in auto anche lui e mise in moto e finalmente dopo un po' arrivarono all'aeroporto e li c'era già l'aereo che le aspettava così salirono a bordo e dopo circa due ore di volo arrivarono all'aeroporto di Los Angeles e così scesero dall'aereo salirono in auto e finalmente dopo circa un ora arrivarono a Neverland e li tutti i domestici accolsero Charlotte con grande affetto e ad aspettarla oltre ai domestici trovò Katherine insieme ad un dottore.
    Katherine:(Abbracciandola)Charlotte cara sono felice di rivederti,come ti senti?
    Charlotte:(Abbracciandola)Anch'io sono felice di rivederla.Al momento sto benino ho solo un po' di mal di testa.
    Katherine:Capito.Ti presento il dottor Spencer lo fatto venire qui per visitarsi.
    Dottore:Piacere di conoscerla signora Jackson.
    Charlotte:Il piacere è tutto mio,ma vi prego chiamatemi Charlotte.
    Dottore:Va bene come volete.
    Katherine:Adesso andiamo tutti in camera da letto,così il dottore potrà visitarti.
    Charlotte:Si va bene.
    E così Charlotte,il dottore,Katherine e Janet andarono in camera da letto,Charlotte si distese sul letto il dottore gli alzò un po' la maglietta che lei indossava e poi iniziò a visitarla,aveva portato con se tutto ciò che le occorreva per scoprire se Charlotte fosse incinta oppure no e dopo un po' finalmente disse di che cosa si trattava.
    Charlotte:Allora dottore mi dica che cosa ho?
    Dottore:Congratulazione Charlotte,siete incinta.
    Charlotte:Dite sul serio?
    Dottore:Si dico sul serio,mi raccomando da oggi in poi dovete stare a riposo e mangiare dei cibi sani.Adesso io vado,se avete bisogno telefonatemi.
    Charlotte:Va bene grazie dottore.
    Dottore:Si figuri è il mio mestiere.
    E così salutarono il dottore e poi chiamarono una cameriera e lo fecero accompagnare all'uscita di Neverland e così Charlotte rimase con Katherine e Janet che erano entrambe felici per lei e l'abbracciarono.
    Charlotte:Adesso basta,mi state soffocando.
    Janet:Si hai ragione scusaci.
    Charlotte:Non preoccuparti,non fa nulla,adesso chiamo Michael sarà felicissimo.
    Katherine:Si hai ragione,ecco il telefono.
    Charlotte:Grazie.
    E così Charlotte compose il numero e chiamò Michael e dopo qualche secondo Michael rispose.
    Michael:Pronto,chi è?
    Charlotte:Michael sono io,ho una notizia bellissima da darti.
    Michael:Oh amore dimmi di che si tratta?
    Charlotte:Michael avevi ragione tu,sono incinta.
    Michael:Amore mi hai dato la notizia più bella che potessi darmi,sono felicissimo,stasera ballerò per te,il mio concerto lo dedicherò a te.
    Charlotte:Grazie Michael,ti amo.
    Michael:Amore ti amo anch'io.Ma adesso con chi sei? e come stai?
    Charlotte:Sono a Neverland insieme a tua madre e a tua sorella Janet e non preoccuparti al momento sto benino ho solo un po' di mal di testa,e tu che stai facendo?
    Michael:Capito.Io stavo provando per il concerto di stasera,anzi è meglio che torni a provare,ci sentiamo presto.
    Charlotte:Va bene,ci sentiamo presto,in bocca al lupo per il concerto.
    Michael:Crepi il lupo.Salutami a tutti,ti amo.
    Charlotte:Sarà fatto.Ti amo anch'io.
    E così chiusero la chiamata e Charlotte raccontò tutto a Janet e a Katherine e con loro due passò l'intera giornata,per tutta la giornata si presero cura di lei e la sera poi dopo cena la salutarono,dovevano ritornare alle loro case sarebbero ritornate da lei il giorno dopo e così si salutarono e Charlotte rimase in compagnia di alcuni domestici che rimasero li con lei,per prendersi cura di lei in caso avesse bisogno d'aiuto durante la notte,ma per fortuna quella fu una notte serena,dormì per tutta la notte senza svegliarsi nemmeno per un attimo.
    Continua...

    Capitolo 80.
    I giorni proseguivano tranquillamente,Charlotte e Michael si sentivano sempre tramite telefono e con Charlotte a Neverland a farle compagnia e a darle forza c'era ogni giorno Katherine e qualche giorno c'era anche Janet e a volte andava a trovarla anche LaToya.
    Il mese di Aprile terminò ed iniziò il mese di Maggio e Charlotte si sentiva meglio,non aveva più la nausea e non aveva più quei continui mal di testa così voleva ritornare da Michael che gli mancava tanto ma Katherine non voleva ed ebbero una discussione.
    Era il pomeriggio del 9 Maggio del 1997.
    Katherine:Charlotte ascoltami non capisci che lo dico per il bene tuo e della creatura che porti in grembo?
    Charlotte:Ma io voglio andare da Michael,adesso sto molto meglio.
    Katherine:Ma è molto stressante andare in giro per il mondo,tu devi stare a riposo.
    Charlotte:(Piangendo)Ma io voglio stare con Michael,mi manca troppo,nessuno può capire come mi sento e non c'è la faccio a stare un altro mese senza di lui al mio fianco.
    Katherine:(Abbracciandola)Dai adesso non piangere,vedrai un mese passerà in fretta e arriverà finalmente il 10 di Giugno quando lui sarà di nuovo qui con te.
    Charlotte:(Allontanandosi da Katherine)Lasciatemi,non toccatemi,andatevene,voglio stare da sola.
    Katherine:Charlotte non fare così.
    Charlotte:Vi prego,lasciatemi da sola,tornatevene a casa vostra.
    Katherine:Va bene se è quello che vuoi me ne vado,tornerò domani.
    Charlotte:Va bene a domani.
    Katherine:A domani e non piangere,cerca di essere forte.
    Charlotte:Si va bene.
    A quel punto si salutarono e Katherine andò via e Charlotte corse subito in camera da letto e si mise a letto e piangeva,non riusciva a fermare le lacrime,sentiva molto la mancanza di Michael,si sentiva persa senza di lui,prese poi il telefono e chiamò a Michael lui si trovava in Russia e li era già notte fonda,quindi sicuramente stava dormendo ed infatti ci volle un po' prima che rispondesse al telefono ma finalmente però dopo un po' rispose.
    Michael:Pronto chi parla?
    Charlotte:(Piangendo)Amore sono io Charlotte.
    Michael:Amore sei tu,ma stai piangendo come mai?ti è successo qualcosa?
    Charlotte:No niente stai tranquillo e solo che mi manchi tanto e vorrei venire da te ma non mi lasciano venire,tutti vogliono che io rimanga qui a riposo ma io voglio stare con te,nessuno mi capisce,sono sola.
    Michael:Amore non dire così,non sei sola e non è vero che non ti capisce nessuno quelle cose le dicono per il tuo bene,devi essere forte fra un mese saremo di nuovo insieme.
    Charlotte:Ma io non c'è la faccio a stare ancora senza di te,mi manchi tanto,mi manca dormire la notte abbracciata a te,mi mancano i tuoi baci,le tue carezze,le parole che mi sussurri alle orecchie,mi manca il tuo profumo,mi manca tutto,mi manchi tu,ti prego dimmi che posso venire li da te,non ci voglio più stare qui a Neverland senza di te.
    Michael:Amore anche tu mi manchi,mi manchi tantissimo ma è meglio se rimani li,dai è solo per un mese e poi saremo di nuovo insieme e saremo insieme per sempre,nessuno mai ci dividerà.
    Charlotte:Michael ti odio,non mi capisci nemmeno tu,continua a pensare al tuo tour,tanto lo so che per te viene prima il lavoro e poi vengo io,non ti importa niente di me.
    Michael:No ma che dici ti sbagli,mi importa di te,mi importa tantissimo di te,tu sei tutta la mia vita.
    Charlotte:Non è vero non ti credo.
    E a quel punto Charlotte staccò la chiamata e Michael rimase sorpreso,così la richiamò ma Charlotte non gli rispondeva,lui provò a richiamarla per più di una volta ma Charlotte non le rispose e così lui alla fine decise di smetterla e che era meglio lasciarla perdere e che era sicuro che lei lo avrebbe richiamato per chiedergli scusa e così lui si rimise sotto le coperte e si addormentò.
    A Neverland invece Charlotte uscì dalla camera da letto e andò un po' fuori,andò al parco divertimento e si mise sulla ruota panoramica e dopo si fece un giro sulla giostra dei cavallini e nel frattempo si fece ora di cena e così cenò e quando terminò se ne andò in camera da letto,si mise a letto e dopo un po' si addormentò.
    Il giorno dopo tornò Katherine e fecero pace,Charlotte le chiese scusa per il comportamento del giorno precedente e Katherine la perdonò e così passarono insieme un altra giornata.
    I giorni continuavano a passare e Charlotte e Michael non si sentivano più tramite telefono,questo però non lo sapeva nessuno Charlotte infatti non aveva detto a nessuno del suo litigio con Michael e ogni giorno che passava Michael era sempre più nervoso e preoccupato,pensava di aver perso per sempre la sua amata Charlotte,ed intanto i suoi colleghi si domandavano come mai lui fosse così nervoso,Kenny gli e lo chiese di persona ma Michael gli disse che non aveva nulla.
    Era la sera del 18 Maggio 1997,Charlotte aveva finito da poco di cenare e adesso era in salotto a guardare alcune vecchie foto di lei insieme a Michael,guardando quelle foto gli tornarono in mente tanti bellissimi ricordi e capì subito che stava sbagliando a comportarsi in quel modo con Michael,così decise di telefonargli con la speranza che lui gli rispondesse.
    Il telefono squillò per un bel po' e finalmente poi Michael rispose.
    Michael:Si pronto chi è?
    Charlotte:Michael sono io Charlotte ti ho disturbato?
    Michael:Amore sei tu,che bello risentirti no non preoccuparti non mi hai disturbato,ho appena terminato di fare colazione.
    Charlotte:E' già mattina li dove ti trovi?
    Michael:Si qui in Giappone è già mattina,comunque per quale motivo mi hai chiamato?
    Charlotte:Per chiederti scusa per tutto ciò che ti ho detto l'ultima volta che ci siamo sentiti,perdonami non pensavo veramente quelle cose ero solamente un po' nervosa,ho capito di aver sbagliato,perdonami se puoi,non accadrà più.
    Michael:Certo amore che ti perdono,stai tranquilla,però devi promettermi che cercherai di stare più calma.
    Charlotte:Si te lo prometto,grazie per avermi perdonata.
    Michael:Amore non c'è bisogno che mi ringrazi.Adesso dobbiamo salutarci,devo prepararmi devo andare a visitare un orfanotrofio.Ti amo amore mio,ci sentiamo molto presto.
    Charlotte:Si va bene,ti amo anch'io.
    E così si mandarono dei baci e poi chiusero la chiamata e dopo di che Charlotte andò a dormire e terminò così un altra sua giornata lontana dal suo amato Michael.
    Continua...

    Capitolo 81.
    I giorni e le settimane passarono e finalmente si avvicinava il giorno della fine del tour e Charlotte era felicissima,finalmente avrebbe potuto riabbracciare il suo amato Michael.
    Loro due si tenevano in contatto ogni giorno tramite telefono e si raccontavano tutto quanto ma Charlotte non aveva detto a Michael una cosa che sicuramente lo avrebbe reso molto felice,non gli aveva detto che il dottore,durante uno dei controlli che gli aveva fatto,gli aveva detto che era incinta di ben due bambini e non solamente di uno,aspettava due gemellini e Charlotte decise di dire questa cosa a Michael quando lui sarebbe tornato a Neverland e non prima,voleva fargli una sorpresa.
    Intanto i giorni continuarono a passare e finalmente arrivò il 9 Giugno del 1997 l'ultimo giorno del tour poi finalmente Michael sarebbe tornato a Neverland.
    Prima di iniziare il concerto Michael telefonò a Charlotte che aveva da poco terminato di pranzare.
    Charlotte:Si pronto,chi è?
    Michael:Amore sono io,come stai?
    Charlotte:Oh amore io sto bene ed ora che sto ascoltando la tua voce sto ancora meglio e tu come stai?
    Michael:Sto bene anch'io.Che stavi facendo?ti ho disturbato?
    Charlotte:No tranquillo nessun disturbo,ho finito di pranzare da poco stavo andando in camera da letto a riposarmi un po'.
    Michael:Capito.
    Charlotte:Amore e tu che stavi facendo?
    Michael:Io fra poco inizio l'ultimo concerto di questo mio tour.
    Charlotte:Oh amore allora in bocca al lupo,non vedo l'ora che sia domani così sarai finalmente qui con me.
    Michael:Crepi il lupo,anche io non vedo l'ora di essere di nuovo li insieme a te.
    Charlotte:Amore a che ora tornerai qui?
    Michael:Sarò li di sera prima di cena.
    Charlotte:Ok amore,ti aspetterò.
    Michael:Va bene amore.Ora devo riattaccare.Ti amo tanto.
    Charlotte:Ti amo tanto anch'io.
    E così si mandarono dei baci e poi chiusero la chiamata e Charlotte passò l'intero pomeriggio a cantare e a ballare,si sentiva felicissima e piena di energia finalmente avrebbe potuto riabbracciare il suo amato Michael,finalmente la sera del giorno dopo avrebbero cenato di nuovo insieme e lei avrebbe potuto fargli la sua sorpresa dicendogli che era incinta di due gemellini,era sicura che Michael sarebbe stato ultra felice e così il pomeriggio passò rapidamente e la sera dopo aver cenato andò un po' sulle giostre e poi andò a dormire e si addormentò subito e dormì serenamente per tutta la notte.
    Michael invece appena terminò il concerto andò come sempre in hotel e dopo essersi fatto una doccia e aver indossato il pigiama e aver salutato i suoi fans si mise a letto e chiuse gli occhi provando ad addormentarsi ma qualcuno bussò alla porta della sua suite così lui andò ad aprire e davanti a se trovò Alice la truccatrice dello staff e che era diventata anche la sua truccatrice,lui rimase molto sorpreso di vederla a quell'ora davanti la sua camera.
    Michael:Alice come mai sei venuta a cercarmi a quest'ora?
    Alice:Devo parlarti,posso entrare?
    Michael:Si certo.
    E così Alice entrò nella suite e Michael chiuse la porta e le disse di andare in salotto e lui la seguiva e nel frattempo la guardava,era una bellissima ragazza,era alta snella,con i capelli neri lunghi e lisci e gli occhi verdi e la sua pelle era chiara simile a quella di Charlotte,aveva solamente 21 anni e quella notte era molto sexy,indossava una camicia da notte corta di colore rosso fuoco ed era di seta,Michael iniziava a sentire uno strano desiderio dentro di se ma era sposato e presto sarebbe diventato anche padre così cercò di tenere il suo desiderio a freno,amava Charlotte e non voleva tradirla.
    Si sedettero entrambi su un divano del salotto e Alice prese una mano di Michael e la mise sopra ad una sua gamba.
    Michael:(Togliendo la mano)Hey Alice ma che ti passa per la testa?
    Alice:(Sedendosi su di lui)Michael tu mi piace da impazzire,io ti amo e questa notte voglio fare l'amore con te.
    Michael:Cosa?Alice tu sei impazzita,io sono sposato ed amo mia moglie e non intendo tradirla quindi scendi subito dalle mie gambe e torna in camera tua.
    Alice:(Iniziando a sbottonargli i bottoni della camicia del pigiama)Dai non farti pregare,tua moglie non saprà nulla nessuno saprà niente,dai accontenta questo mio desiderio.
    Michael:No,vattene,lasciami stare.
    Ma Alice non lo ascoltò e terminò di sbottonargli la camicia del pigiama ed iniziò a baciarlo lungo tutto il torace ed anche sul collo e Michael stava iniziando a cedere a lei e così iniziò ad accarezzarle le gambe e a baciarla sul collo e lei era felice stava riuscendo a raggiungere il suo obiettivo,aveva Michael in pugno.Si alzarono poi dal divano e Michael le tolse la camicia da notte e dopo le tolse il reggiseno e così iniziò ad accarezzarla per tutto il corpo e a baciarla sul seno ma ad un tratto mentre faceva ciò le tornò in mente Charlotte e si sentì come un nodo alla gola e così si allontanò subito da Alice.
    Alice:Michael che ti è preso?stava andando tutto bene.
    Michael:Alice rivestiti e torna in camera tua.
    Alice:Ma...
    Michael:Niente ma,te ne devi andare.
    Alice:(Avvicinandosi a lui)Ma dai non fare così,so che ti piaccio.
    Michael:Alice ti ho detto di andartene,sei per caso sorda?
    Alice:E va bene me ne vado.
    Michael:Bene,sbrigati a rivestirti.
    Alice:Si mi sbrigo,ma calmati.
    E così Alice si rivestì e se ne andò via e Michael si rimise a letto e iniziò a piangere,si sentiva tremendamente in colpa per ciò che aveva fatto,aveva tradito la sua cara Charlotte e adesso non sapeva se gli e l'avrebbe dovuto dire oppure no,con questo dubbio in mente si addormentò e dormì per tutta la notte.
    Continua...

    Capitolo 82.
    La mattina del giorno seguente,Michael dopo aver fatto le solite cose uscì dalla suite per recarsi al ristorante dell'hotel e fare per l'ultima volta colazione con tutti gli altri,ma mentre era in corridoio vide davanti a se Alice che lo pregò di fermarsi.
    Michael:Alice che vuoi ancora da me?
    Alice:Ti devo parlare?
    Michael:Se mi devi parlare come hai provato a parlarmi questa notte è meglio che te ne vai con me non attacchi.
    Alice:No stai tranquillo,volevo solamente chiederti scusa e poi volevo dirti addio.
    Michael:Mi sembra un po' troppo tardi per chiedermi scusa dopo quello che è quasi successo questa notte.
    Alice:Si hai ragione,ma non ero in me,c'è insomma non so cosa mi sia preso,giuro che non rifarei mai ciò che ho fatto questa notte.
    Michael:Non so se ti devo credere,comunque andiamo a fare colazione con gli altri,non voglio più pensare a ciò che è successo stanotte.
    Alice:No io non vengo di sotto a fare colazione,il mio volo parte tra poco,ho già salutato tutti quanti e quindi sono venuta a salutare te,mi dispiace che ci stiamo lasciando in questo modo mi sarebbe piaciuto poter diventare tua amica ma so che è impossibile dopo ciò che è successo questa notte.E' meglio che vado,addio Michael,auguro a te e a tua moglie tanta felicità.Ti amo.
    A quel punto Alice si avvicinò a Michael e gli diede un bacio sulla guancia e poi andò via piangendo e Michael rimase li immobile,non sapeva cosa fare,forse era stato troppo duro nei confronti di Alice e forse doveva corrergli dietro e chiedergli scusa ma non lo fece,cercò di fare finta di niente e andò a fare colazione tranquillamente con tutti gli altri e così iniziò la sua giornata.
    A Neverland nel frattempo era già mezzo giorno e Charlotte stava pranzando e dopo che terminò di pranzare andò fuori e salì a cavallo e si fece una bella e lunga passeggiata in giro per Neverland,quel giorno si sentiva piena di gioia e non vedeva l'ora che Michael arrivasse.
    La passeggiata andò avanti per un po' e dopo rientrò in casa e mentre il cuoco stava iniziando a preparare la cena e i domestici stavano preparando la tavola lei andò in camera da letto per indossare qualcosa di carino e alla fine scelse di indossare un abito di colore bianco e rosso,di sopra era stretto e dalla vite in giù era ampio,era un abito con la gonna a ruota,la gonna gli arrivava fino a sopra le ginocchia e di sopra era molto scollato,metteva molto in evidenza il suo seno e come scarpe decise di indossare delle ballerine di colore bianco e tra i capelli mise un cerchietto bianco con un fiocco rosso,sembrava un po' una bambina,mentre lei terminava di prepararsi arrivò finalmente Michael e tutti i domestici lo accolsero con tanto affetto e lui fu molto felice e poi chiese di Charlotte e le dissero che era in camera da letto.
    Michael:Grazie,allora vado in camera,gli faccio una sorpresa.
    Carol:(Una delle cameriere)No signor Jackson,Charlotte ci ha detto di farlo accomodare in salotto,quindi vada in salotto andrò io a chiamare sua moglie.
    Michael:Va bene.
    E così Michael andò in salotto e si sedette sul divano in attesa di rivedere la sua amata Charlotte e nel frattempo Carol andò a chiamarla,bussò alla porta della camera da letto e Charlotte gli rispose.
    Charlotte:Si chi è?
    Carol:Signora,sono io Carol sono venuta ad avvisarla che suo marito è già arrivato e che la sta aspettando in salotto.
    Charlotte:Grazie Carol,lo raggiungo subito,puoi andare.
    Carol:Si signora.
    E così Carol andò via e Charlotte uscì dalla camera da letto e andò in salotto e vide Michael di spalle seduto sul divano che l'aspettava e lei andò da lui senza farsi sentire e quando fu vicina a lui gli mise le mani davanti agli occhi.
    Charlotte:Indovina chi sono?
    Michael:(Toccandogli le mani)Allora vediamo,hai le mani piccole,morbide e molto delicate e con delle lunghe dita.Sei forse la mia cara mogliettina Charlotte?
    Charlotte:(Togliendoli le mani dagli occhi)Si hai indovinato.
    E così Charlotte andò davanti a Michael e lui si alzò dal divano e la prese per i fianchi e l'avvicinò a se.
    Michael:Oh amore,sei più bella che mai,mi sei mancata moltissimo.
    Charlotte:Anche tu mi sei mancato moltissimo,in tutte queste settimane senza di te ho creduto d'impazzire.
    Michael:Si anch'io ho creduto d'impazzire.
    E dopo Michael lasciò andare Charlotte e la guardò per bene dalla testa ai piedi e si mise a ridere.
    Charlotte:Ma che hai adesso da ridere?
    Michael:(Continuando a ridere)Ma come ti sei vestita?sei buffa sembri una bambina.
    Charlotte:Non ti piaccio?Puoi tranquillamente dirmelo non c'è bisogno che ridi in questo modo.
    E così Charlotte si voltò e stava per uscire dal salotto fingendo di essere seccata con Michael ma lui la prese per un polso e la fece voltare verso di se e la baciò e Charlotte ricambiò quel suo bacio,gli erano mancati molto i baci di Michael,si sentì felicissima di ricevere quel suo bacio era quasi come se stesse ricevendo per la seconda volta il suo primo bacio.
    Dopo il bacio.
    Michael:Amore certo che mi piaci,tu mi piaci sempre,io stavo solo scherzando,stai benissimo vestita in questo modo,è molto carino quest'abito.
    Charlotte:Lo so che stavi scherzando,anch'io stavo scherzando.
    E a quel punto Michael si abbassò e le diede un bacio sulla pancia.
    Michael:E il nostro amore come sta?
    Charlotte:Il nostro amore sta benissimo anzi ho anche una bella notizia da darti riguardo al nostro amore.
    Michael:Di cosa si tratta?
    Charlotte:Ti dirò tutto dopo cena.
    Michael:Ma io...
    Charlotte:Niente ma,dopo cena saprai tutto quanto.
    Michael:Va bene come vuoi.
    Charlotte:(Sorridendo)Bene.
    E dopo ciò Charlotte prese per mano Michael e andarono in sala da pranzo e si sedettero a tavola in attesa della cena e mentre aspettavano la cena si misero un po' a parlare Michael gli raccontò tutto ciò che gli era accaduto durante tutte quelle settimane che erano stati lontani,gli raccontò tutto tranne ovviamente ciò che gli era successo con Alice,non se la sentì di raccontarglielo aveva paura che lei lo lasciasse e lui non voleva perderla.
    Nel frattempo che loro due chiacchieravano qualcuno suonò al campanello e Michael si domandò chi fosse ma Charlotte sapeva già chi fosse così si alzò per andare ad aprire alla porta ma Michael la fermò.
    Michael:Aspetta dove corri,tu sai chi è che ha suonato vero?
    Charlotte:Si,ma non te lo dico è una sorpresa,tu aspettami qui.
    Michael:E va bene come vuoi.
    E così Michael rimase li ad aspettarla e Charlotte corse ad aprire alla porta,erano tutti i famigliari di Michael che lei aveva invitato per passare tutti insieme una bellissima serata e festeggiare il ritorno a casa di Michael.
    Così,appena lei aprì la porta li fece entrare e si salutarono,con baci ed abbracci e poi andarono tutti in sala da pranzo dove c'era Michael.
    Continua...
     
    Top
    .
  10. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    A differenza di altri uomini non ha ceduto ad Alice che lo voleva far separare da sua moglie
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Capitoli stupendi,finalmente Michael è ritornato a casa,il tour è terminato e ha avuto un enorme successo :love: e per fortuna Michael è riuscito a resistere ad Alice e a non tradire del tutto la sua cara Charlotte,brava Elisa attendo di leggere gli ultimi capitoli :occhiolino:
     
    Top
    .
  12. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i vostri commenti,ed eccovi qui gli ultimi capitoli,buona lettura :)

    Capitolo 83.
    Appena Michael vide arrivare tutti quanti,andò subito incontro a loro e li salutò con baci ed abbracci e dopo tutti i saluti si sedettero tutti a tavola e la cena fu servita e tutti quanti iniziarono a mangiare e mentre mangiavano chiacchieravano un po'e tra una chiacchiera e l'altra terminarono di mangiare e Charlotte si alzò in piedi e disse di alzarsi in piedi anche a Michael e lui così si alzò e poi Charlotte prese una mano di Michael e la poggiò sul suo ventre.
    Michael:Amore ma che significa tutto questo?
    Charlotte:Ora lo saprai.Michael questa sera voglio dire a te e a tutti gli altri una cosa che fin'ora sappiamo solamente io e Janet e adesso voglio che la sapete tutti quanti.Michael io non sono incinta di un solo bambino o bambina ma aspetto due gemellini.
    E a quelle parole furono tutti felici e si congratularono con loro due e Charlotte li ringraziò e poi decisero di brindare e così stavano versando dello champagne nei bicchieri,Michael invece rimase in silenzio,non disse nulla.
    Charlotte:Michael non dici nulla tu?
    Ma Michael a quel punto la strinse forte a se e dalla troppa felicità iniziò a piangere e Charlotte se ne accorse e si allontanò da lui e gli asciugò le lacrime.
    Charlotte:Michael ma che fai piangi?
    Michael:Si piango di gioia,mi hai appena dato una notizia bellissima,sono felicissimo,grazie amore.
    Charlotte:Michael non devi ringraziarmi se aspetto due gemellini è anche merito tuo,non ho fatto tutto da sola quella notte,c'eri anche tu con me.
    Janet:(Ridendo)Già fratellone ha ragione Charlotte,c'eri anche tu con lei.
    Michael:(Arrossendo un po')Si è vero,c'ero anche io ed è stata una notte bellissima.
    Charlotte:Si è vero è stata davvero bellissima.
    E a quel punto guardandosi entrambi dritto negli occhi si abbracciarono e si scambiarono un bacio sulle labbra ma però Katherine interruppe quel loro bacio.
    Katherine:(Tossendo)Allora vogliamo brindare?
    Marlon:Si brindiamo alla salute di Michael e di Charlotte.
    Jermaine:Si e che il loro sia un matrimonio che duri per sempre.
    Janet:E che i gemellini che nasceranno saranno belli e sani.
    E così tutti quanti brindarono e bevvero lo champagne e dopo ballarono un po' e dopo di che verso mezza notte tutti i famigliari di Michael andarono via e con loro andarono via anche tutti i domestici e così Michael e Charlotte rimasero da soli e andarono subito nella loro camera da letto e si spogliarono e visto che erano a giugno e faceva caldo si misero subito a letto senza indossare nulla oltre alla biancheria intima e si coprirono solamente con un lenzuolo e Charlotte si mise vicino a Michael e lo abbracciò e lui abbracciò lei e le accarezzava i capelli.
    Charlotte:Michael che bello finalmente questa notte posso di nuovo dormire insieme a te,sai sei il mio cuscino preferito.
    Michael:Sono il tuo cuscino preferito?Pensavo che fossi qualcosa di più di un semplice cuscino,beh allora abbracciati il cuscino.
    E così Michael si allontanò da Charlotte e si voltò dandogli le spalle ma Charlotte si avvicinò di nuovo a lui e da dietro l'abbracciò e con le mani iniziò ad accarezzarlo sul torace e gli dava tanti baci sulla schiena e Michael a quel punto si voltò di nuovo verso di lei.
    Charlotte:Amore scusami,ti sei offeso?
    Michael:No tranquilla,non mi sono offeso.
    Charlotte:(Sorridendo)Meno male.Ti è piaciuta la serata che ti ho organizzato?
    Michael:(Iniziando ad accarezzarla lungo tutto il corpo)Si molto,grazie amore.
    Charlotte:Ne sono felice,però non mi devi ringraziare.
    Michael:Va bene come vuoi.
    Dopo di che Michael si distese sopra a Charlotte e iniziò a baciarla e a farle tante carezze lungo tutto il suo corpo e Charlotte faceva lo stesso con lui,Michael poi le tolse l'intimo e dopo se lo tolse lui e stavano per fare l'amore ma Charlotte lo fermò.
    Charlotte:No Michael,non possiamo,sono incinta,te lo sei dimenticato?
    Michael:No certo che non me ne sono dimenticato,so che sei incinta,ma stai tranquilla non accadrà nulla ai nostri due amori.
    Charlotte:Ho paura.
    Michael:Amore fidati di me,non gli accadrà assolutamente nulla.
    Charlotte:Si va bene.
    Michael:Ti amo amore.
    Charlotte:Anch'io.
    A quel punto Michael incominciò di nuovo a baciarla ma con molta più passione di prima e Charlotte ormai era sua vittima,era in estasi e dopo un po' Michael entrò in lei e così iniziarono a fare davvero l'amore,fecero l'amore per un po' e dopo si fermarono,si guardarono un po' dritto negli occhi si scambiarono qualche altra carezza e dopo si scambiarono il bacio della buona notte si abbracciarono e si addormentarono e la notte passò serenamente.
    I giorni passarono serenamente,Michael e Charlotte erano tornati ad essere inseparabili,erano sempre insieme ed erano sempre molto felici e all'insegna della felicità il mese di giugno giunse a termine e i due amori crescevano in salute dentro il ventre di Charlotte.
    Iniziò il mese di Luglio ed anche quel mese proseguì all'insegna della felicità e della serenità e il 16 Luglio del 1997 Karen la truccatrice personale di Michael diede alla luce la sua prima figlia,era bellissima,aveva la pelle chiara,gli occhi azzurri e i capelli biondi e Karen insieme a suo marito decisero di chiamarla Ali.
    Quando Karen uscì dall'ospedale Michael e Charlotte andarono a farle visita a casa sua e gli portarono un dono per la bambina,era una tutina rosa e Karen l'apprezzò molto.
    Karen:Grazie mille è bellissima questa tutina e grazie per essere venuti.
    Michael:E' stato un piacere per noi ma la bambina adesso dov'è?
    Karen:E' di la che sta dormendo,venite ve la faccio vedere.
    E così si alzarono e andarono nella cameretta della bambina,era nella culla e stava dormendo con il ciuccio in bocca era di una dolcezza unica e Charlotte gli fece una carezza sulla guancia.
    Charlotte:E' dolcissima,sembra un piccolo angelo.
    Karen:Eh si hai ragione,sono così felice di essere diventata mamma,è bellissimo essere mamma.
    Charlotte:Eh si hai ragione,è la cosa più bella del mondo.
    Karen:E voi due che mi dite?siete sposati dal giorno di Natale, ed è stato un matrimonio da favola e sono stata felice di essere li presente,ma ancora però nessun bambino o bambina?
    Michael:Beh ecco veramente...
    Charlotte:Dai diglielo.
    Karen:Dirmi cosa?
    Charlotte:Che sono incinta di due gemellini.
    Karen:Sul serio?congratulazione ad entrambi,sono felice per voi.E da quando sei incinta?
    Charlotte:Grazie Karen.Dal mese di Aprile.
    Karen:Quindi da poco ancora e come mai sui giornali non c'è scritto niente?
    Michael:Perché vogliamo che al momento non si sappia,quando poi il pancione sarà più evidente,diremo tutto quanto.
    Karen:Ah ho capito.
    Michael:Karen è stato un piacere rivederti,ora dobbiamo andare,ci vediamo presto e ti prego non dire a nessuno dei due gemellini.
    Karen:Non preoccupatevi non dirò niente a nessuno.Vi accompagno alla porta.
    E così Karen li accompagnò alla porta,si salutarono e Michael e Charlotte tornarono a Neverland e li terminarono di passare insieme un altra bella giornata.
    Continua...

    Capitolo 84.
    I mesi passavano e la pancia di Charlotte diventava sempre più evidente e Charlotte iniziava anche a sentirsi sempre più stanca,aveva sempre mal di schiena e male alle gambe e la notte dormiva poco e più i mesi passavano e più i due amori dentro di lei si facevano sentire dandogli dei calci,intanto durante una delle tante visite che il dottore gli fece finalmente Charlotte e Michael scoprirono il sesso dei loro due amori,erano un maschietto ed una femminuccia e loro due furono molto felici di quella notizia.
    Il 12 Ottobre del 1997 Michael e Charlotte decisero di rilasciare un intervista per Vanity Fair dove annunciarono la notizia della gravidanza di Charlotte,era al sesto mese e ormai era impossibile nascondere la sua pancia.
    Il giorno dopo uscì per tutto il mondo il giornale Vanity Fair contenente all'interno l'intervista di Michael e Charlotte dove annunciavano al mondo intero la notizia che Charlotte era incinta di due gemellini già da sei mesi,tutti i fans di Michael furono felicissimi di quella notizia e così a Neverland iniziarono ad arrivare delle lettere di auguri da parte dei fans ed anche dei regali per lo più erano dei peluche ma c'erano anche delle tutine per neonati,insomma c'era di tutto e Michael e Charlotte erano davvero molto felici.
    I mesi continuavano a passare e Charlotte si sentiva sempre più stanca ed a volte era anche molto nervosa e spesso litigava con Michael per delle sciocchezze ma per fortuna alla fine facevano sempre pace e Michael trovava sempre il modo di farla sorridere.
    Arrivò la Vigilia di Natale e Michael per quell'occasione invitò a casa tutti i suoi famigliari ed anche alcuni colleghi di lavoro e amici tra cui Diana Ross,Quincy Jones e tanti altri.
    Gli ospiti iniziarono ad arrivare alle 7 di sera ed ogni ospite che arrivava faceva a Michael e Charlotte gli auguri e dava a loro dei regali anche per i due gemellini.
    Appena gli ospiti furono tutti presenti si sedettero a tavola e iniziarono a cenare e mentre cenavano chiacchieravano un po'.
    Karen:Charlotte dimmi come stai?è faticosa portare avanti la gravidanza di due gemellini?
    Charlotte:Eh si abbastanza,di giorno mi sento sempre stanca e la notte dormo pochissimo e poi danno dei calci allucinanti.
    Karen:Eh so cosa significa ci sono già passata anch'io,ma devi essere forte ormai questo è l'ultimo mese e poi finalmente potrai stringerli al tuo seno.
    Charlotte:Si hai ragione e non vedo l'ora e la tua piccola come sta?
    Karen:Sta bene,cresce sana e forte,stasera lo lasciata a casa con i nonni non volevo che prendesse freddo.
    Charlotte:Beh certo,hai fatto bene.
    Katherine:Charlotte ma tu e mio figlio avete già scelto i nomi da dargli ai due gemellini che presto nasceranno?
    Michael:Si,abbiamo già deciso come si chiameranno.
    Janet:Possiamo sapere i nomi?
    Charlotte:Certo,si chiameranno Prince Michael Joe Jackson e Paris Michael Katherine Jackson.
    Janet:Wow che nomi,ma come mai avete deciso per questi nomi?
    Michael:Semplice perché loro saranno il nostro principe e la nostra principessa e quindi è giusto che abbiano dei nomi così.
    Janet:Capisco.
    Continuarono a parlare per tutta la durata della cena e dopo aver finito di cenare si misero un po' a ballare ma Charlotte non se la sentiva di ballare così rimase seduta a guardare Michael che ballava insieme alla sua cara amica Diana Ross e mentre lui ballava vicino a Charlotte rimase Katherine e chiacchierano per un altro po',nel frattempo giunse la mezza notte e così si misero tutti vicino ad un grande albero di Natale e si scambiarono i regali e dopo tutto ciò fecero un ultimo brindisi e poi tutti gli ospiti andarono via e Michael e Charlotte rimasti da soli andarono subito in camera da letto e dopo essersi cambiati si misero sotto le coperte,si scambiarono qualche coccola e poi si addormentarono e stranamente quella notte Charlotte dormì serenamente senza svegliarsi nemmeno una volta.
    Il giorno dopo,oltre ad essere Natale era anche il loro primo anniversario di matrimonio,ma viste le condizioni di Charlotte decisero di passare l'intera giornata a casa in totale tranquillità.
    I giorni passarono ed il mese di Dicembre giunse a termine ed iniziò l'anno nuovo,l'anno che avrebbe cambiato la vita di entrambi,l'anno in cui sarebbero diventati genitori.
    Era la sera del 10 Gennaio 1998 Michael e Charlotte avevano terminato di cenare da poco e adesso erano in salotto seduti sul divano a guardarsi un po' di televisione ma ad un tratto Charlotte iniziò a sentire dei fortissimi dolori al basso ventre,si sentiva morire,il momento era arrivato.
    Michael:Amore cos'hai?
    Charlotte:Michael si sono rotte le acque.
    Michael:Oddio.
    Charlotte:Michael mi devi subito portare all'ospedale.
    Michael:Si vieni,fuori c'è l'autista.C'è la fai a camminare?
    Charlotte:Si c'è la faccio,ma sbrighiamoci.
    Michael:Si forza.
    E così Michael l'aiutò ad alzarsi dal divano e tenendola abbracciata per un fianco andarono fuori e salirono subito in auto e Michael disse all'autista di portarli subito all'ospedale e così l'autista guidò più veloce che poteva e in poco tempo furono davanti all'ospedale e Michael disse all'autista di scendere e di chiamare subito qualche medico e l'autista fece tutto ciò che Michael le aveva chiesto e dopo qualche secondo l'autista ritornò insieme a due medici che avevano con se una barella,così presero Charlotte e la misero sulla barella ed entrarono in ospedale e Michael prima di entrare in ospedale disse all'autista di tornare subito a casa e di far preparare da Carol le cose necessarie per Charlotte e dopo di che ritornare in ospedale e portagliele e così l'autista andò via e Michael entrò in ospedale e correva dietro ai medici e alla barella su cui c'era Charlotte che era svenuta,i medici la portarono subito in sala operatoria e a lui gli dissero di aspettare fuori ma lui voleva entrare per stare vicino alla sua Charlotte e alla fine i dottori lo fecero entrare e così Michael entrò in sala operatoria e mentre i dottori,l'infermieri ecc si preparavano Charlotte si risvegliò e vicino a se trovò Michael che gli teneva la mano.
    Michael:Amore ti sei risvegliata,come ti senti?
    Charlotte:Ho tanta paura.
    Michael:(Accarezzandogli la fronte)Non devi avere paura,devi cercare di stare tranquilla,io ti sarò vicino,vedrai che andrà tutto bene.
    Charlotte:Si amore.
    E a quel punto dottori,infermieri ecc erano tutti pronti,così un infermiera tolse i pantaloni a Charlotte e l'intimo e un medico poi disse a Charlotte ciò che doveva fare e così Charlotte iniziò a fare ciò che il medico gli diceva,iniziò a spingere con tutte le sue forze,si sentiva morire,non c'è la faceva più ma finalmente dopo circa due ore si sentì il primo pianto,uscì per primo Prince e dopo qualche minuto uscì Paris e Charlotte si distese sul letto ormai priva di forze ma nello stesso tempo felice,per fortuna era andato tutto bene.
    I medici dissero a Michael di andare in sala d'attesa e così Michael diede un bacio in fronte a Charlotte e andò in sala d'attesa e mentre lui era in sala d'attesa arrivò l'autista che le diede una valigia con tutto ciò che serviva a Charlotte e dopo di che se ne andò via e Michael rimase solo e mentre aspettava di vedere Charlotte e i loro due amori chiamò a sua madre Katherine e le diede la bella notizia e mentre lui parlava nello stesso tempo piangeva,erano lacrime di gioia era diventato padre di due stupende creature e non gli sembrava ancora vero,staccò la chiamata con sua madre e dopo un po' arrivò un infermiera con in braccio i due bambini che diede a lui e ai polsi avevano dei bracciali con i nomi scritti,erano bellissimi entrambi,il colore della loro pelle era molto simili a quello che aveva lui durante l'era bad,Prince aveva gli occhi scuri come i suoi mentre Paris li aveva verdi come Charlotte e i capelli erano castano chiaro per entrambi,Michael era felicissimo ma era anche sorpreso nel vedere che avevano gli occhi di colore diverso,non capiva il perché visto che erano gemelli e così chiese spiegazioni all'infermiera e lei gli rispose che era normale visto che erano dei gemelli eterozigoti e quindi non del tutto uguali.Nel frattempo che lui parlava con questa infermiera le altre infermiere terminarono di pulire a Charlotte,le fecero poi indossare una camicia da notte dell'ospedale e facendola uscire da un altra porta la portarono nella sua camera e la fecero mettere a letto.
    Continua...

    Capitolo 85.
    Appena Charlotte si mise a letto disse alle infermiere di chiamare subito Michael e così le infermiere fecero ciò che lei le chiese e dopo qualche secondo vide arrivare Michael con i due bambini in braccio e dietro di lui c'era un infermiera con una valigia,la valigia che Michael aveva fatto preparare con dentro delle cose per lei,l'infermiera adagiò la valigia su una sedia e andò via lasciandoli da soli e a quel punto Michael si sedette sul letto vicino a Charlotte e gli diede i bambini in braccio.
    Charlotte:(Guardando i bambini)Oh Michael sono bellissimi,sono due piccoli angeli,non riesco ancora a credere che tutto ciò sia vero.
    Michael:(Accarezzandogli il viso)Amore non riesco ancora a crederci nemmeno io,mi sembra un sogno ma per fortuna è tutto vero.
    Charlotte:Si hai ragione,per fortuna è tutto vero,non stiamo sognando.
    Michael:Amore lo sai che adesso sembri ancora più bella?
    Charlotte:Ma dai che dici,smettila.
    Michael:Sto dicendo la verità,nei tuoi occhi c'è una luce in più che li rende ancora più belli e il tuo viso sembra più rilassato,più dolce,adesso hai il volto di una mamma e sei una mamma bellissima.
    Charlotte:(Sorridendo)Grazie amore e tu sei il papà più bello del mondo.
    Michael:Grazie amore.
    E a quel punto si scambiarono un bacio sulle labbra ma mentre si stavano baciando,i bambini che fino a quel momento stavano dormendo,adesso si erano svegliati ed iniziarono a piangere e ad agitarsi,avevano fame.
    Charlotte:Oddio adesso cosa hanno?perché fanno così?Michael chiama un infermiera.
    Michael:Calmati amore,non hanno nulla,sono sicuro che hanno fame,devi dargli il tuo latte.
    Charlotte:Si hai ragione tu.Tienili in braccio tu un secondo.
    Michael:Si certo.
    E così Charlotte diede i bambini a Michael e lei si sbottonò la camicia da notte facendo uscire così il suo seno e poi si riprese in braccio i bambini ed iniziò ad allattarli e mentre loro bevevano il latte lei rideva.
    Michael:Perché ridi?
    Charlotte:Perché mi fanno il solletico.
    Michael:(Accarezzando il volto di Prince)Come sono dolci.
    Charlotte:Si hai ragione,i nostri amori,sono dolcissimi e bellissimi.
    Michael:Proprio come te.
    Charlotte:Ed anche come te.
    E mentre loro continuavano a parlare i bambini continuavano a mangiare e dopo un po' terminarono e dopo aver fatto il ruttino si riaddormentarono e Charlotte li diede a Michael e lui li mise nella piccola culla e poi tornò vicino a Charlotte.
    Charlotte:Michael è molto tardi,hai bisogno di riposare,perché non vai a casa?
    Michael:No io voglio stare qui con te ed i nostri amori.
    Charlotte:Ma dai non puoi restare qui tutta la notte,hai bisogno di dormire un po',vai a casa,tornerai qui domani mattina.
    Michael:No,non ci voglio tornare a casa.
    Charlotte:Dai,non insistere,vai a dormire.
    Michael:Va bene come vuoi,ma domani mattina presto sarò di nuovo qui.
    Charlotte:Ok amore.
    E così si scambiarono un altro dolce bacio sulle labbra e si augurano la buona notte,poi Michael diede un bacio sulla guancia a ciascuno dei loro due amori e poi andò via,chiamò l'autista e si fece riportare a Neverland e appena arrivato a Neverland andò in camera da letto si mise subito a letto e dopo un po' si addormentò.
    La mattina del giorno seguente,dopo essersi svegliato e alzato e aver fatto le solite cose andò subito in ospedale da Charlotte e i bambini e passò l'intera giornata in ospedale ed intanto la notizia della nascita di Prince e Paris aveva già fatto il giro del mondo e tutti i fans di Michael erano felicissimi,finalmente Michael era diventato padre adesso aveva dei figli,dei bambini suoi di cui prendersi cura ogni giorno dalla mattina alla sera.
    Charlotte rimase in ospedale per tre giorni e dopo di che ritornò a casa e appena tornò a Neverland lei e i bambini vennero accolti con grande affetto da tutta la famiglia Jackson,da tutti i domestici che lavoravano a Neverland e da tutti i colleghi ed amici di Michael e tra questi c'era anche Alice,Michael aveva deciso di invitare anche Alice a quella festa da lui organizzata perché l'aveva perdonata per ciò che aveva fatto quella notte e aveva deciso di dargli la possibilità di diventare sua amica.
    La festa andò benissimo e tutti quanti gli portarono molti regali per i bambini.La festa durò fino a tarda sera e dopo di che andarono tutti via e Charlotte portò i bambini nella loro cameretta che Michael aveva fatto costruire durante quei mesi e appena mise i bambini dentro le loro culle a dormire lei andò in camera da letto e si distese vicino a Michael che la stava aspettando.
    Michael:Stanno dormendo i nostri amori?
    Charlotte:Si loro si,adesso voglio dormire anch'io sono molto stanca.
    Michael:Si anch'io mi sento stanco,ti è piaciuta la festa che ho organizzato?
    Charlotte:Si tantissimo,grazie amore.
    Michael:Di nulla amore mio.
    E dopo questo si scambiarono il bacio della buona notte si abbracciarono e si addormentarono,ma durante la notte vennero svegliati più di una volta dal pianto dei bambini,piangevano perché avevano fame.
    Le prime notte furono delle notti da incubo ma pian piano poi con il passare dei mesi i bambini la notte non piangevano più e finalmente Michael e Charlotte potevano dormire serenamente e qualche notte prima di dormire si dedicavano un po' a loro scambiandosi delle coccole e facendo l'amore.
    I mesi passarono e passarono anche gli anni e Paris e Prince diventavano sempre più belli e Michael e Charlotte erano davvero fieri di loro,erano due bambini intelligenti ed educati ma erano anche due monelli.
    Il 21 Febbraio del 2002 Michael e Charlotte divennero genitori per la terza ed ultima volta,Charlotte diede alla luce un maschietto che lei e Michael decisero di chiamare Prince Michael Jackson II da tutti poi soprannominato Blanket.
    Lui era uguale a Michael in tutto e per tutto,il colore della sua pelle era molto simile a quella di Michael da giovane,i suoi occhi erano grandi,profondi e scuri come quelli di Michael,aveva il sorriso uguale a Michael,i capelli anch'essi erano come quelli di Michael con l'unica differenza che invece di ricci erano mossi,insomma era il clone di Michael,ovviamente anche la nascita di Blanket rese molto felici Michael e Charlotte e che divennero ancora più uniti.
    Arrivò il 2003 e quello fu un anno tremendo,Michael infatti per la seconda volta dopo 10 anni venne accusato di aver abusato sessualmente di minori ed oltre a questa gli vennero rivolte delle altre accuse,il mondo si divise a metà,c'è chi credeva che Michael avesse davvero abusato di minori e chi invece credeva che Michael fosse innocente,Michael si sentì sprofondare nel buoi più totale,lui che amava i bambini più della sua stessa vita,lui che in tutta la sua vita aveva lottato per rendere il mondo un posto migliore,lui che aveva donato un mare di soldi per costruire ospedali,orfanotrofi ecc adesso veniva accusato di qualcosa che lui non era nemmeno in grado di pensare,non avrebbe mai fatto del male a nessuno e tanto meno a dei bambini,i bambini erano la sua vita.
    Michael si sentiva pian piano morire dentro di se,mangiava poco e la notte dormiva poco,il suo viso diventava sempre più scavato e il suo sguardo era sempre più vuoto e spento,Charlotte provava in tutti i modi a dargli forza a fargli coraggio,continuava sempre a dirgli che sarebbe uscito vincitore e che tutti avrebbero riconosciuto la sua innocenza,ma non c'era nulla da fare,le sue parole,le sue carezze,i suo baci non gli facevano alcun effetto,era come se Michael si fosse chiuso in una bolla di dolore e tutto l'affetto di Charlotte lui non lo percepiva,Charlotte si sentiva inutile non sapeva cosa fare,più volte aveva pensato di andarsene via insieme ai bambini e di lasciarlo da solo,fino a quando quella situazione non si sarebbe risolta,ma non lo fece,fece andare via solo i bambini,li portò a casa di Janet e lei li andava a trovare ogni giorno,stava con loro per qualche ora e poi ritornava a Neverland,a quella Neverland ormai triste,deserta,priva ormai della sua magia,quella magia che gli era stata rubata dagli uomini della polizia durante la perquisizione.
    I mesi passarono,gli anni passarono e Michael,anche se davanti le telecamere e ai suoi fans si dimostrava forte e a volte sorridente in realtà dentro di lui era morto,era un corpo che camminava ma senza più un anima,senza più sentimenti,ormai si sentiva svuotato di tutto,la sua esistenza ormai non aveva più senso e più volte Charlotte l'aveva sorpreso mentre tentava di togliersi la vita ma per fortuna era sempre riuscita a fermarlo.
    Finalmente dopo tanto dolore arrivò il giorno della verità,era il 13 Giugno del 2005 e Michael venne dichiarato non colpevole per tutti i 10 capi d'accusa,furono tutti felicissimi,Michael pianse di gioia e appena uscì dall'aula di tribunale ringraziò tutti coloro che l'avevano sostenuto in quel periodo e appena ritornò a Neverland ringraziò Charlotte,la baciò con molta passione sulle labbra,la baciò come ormai non faceva da tanto tempo e poi tra le lacrime la ringraziò per tutto quanto,senza di lei al suo fianco sicuramente non c'è l'avrebbe fatta e il giorno dopo loro due insieme ai loro figli partirono,andarono in diversi parti del mondo e dopo aver viaggiato a lungo si stabilirono in una casa a Los Angeles a cui Michael diede il nome di Wonderland e da li ricostruirono la loro vita e come nelle favole vissero per sempre felici e contenti e ad ogni difficoltà si aiutavano a vicenda,ogni ostacolo lo superavano insieme,niente e nessuno sarebbe mai riuscito a spezzare il loro amore e per quanto riguarda Neverland Michael decise di abbandonarla ma a volte lui tornava alla sua isola che non c'è,tornava li per cercare di respirare quella magia di un tempo,quella magia che ormai non c'era più.
    Fine.
     
    Top
    .
  13. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Lieto fine che tutte avremmo voluto nella sua vita reale. Grazie per la splendida storia e per il lieto fine
     
    Top
    .
  14. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che dire,tre capitoli molto belli,molto emozionanti,il finale è stupendo e anche commovente,complimenti Elisa,grazie per questa tua ff,è stato un piacere per me rileggerla :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Grazie per la splendida Fan Fiction Elisa, sono una famiglia felice e tutto è andato a buon fine, bellissimo
     
    Top
    .
59 replies since 9/4/2014, 20:42   384 views
  Share  
.