In viaggio verso un sogno.

Raiting:Giallo Genere:Fantasy-romantico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Grazie per la splendida Fan Fiction Elisa, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Wow,me l'ero dimenticato che in questa tua fan fiction c'era questo gran colpo di scena,complimenti Elisa,attendo i prossimi capitoli :occhiolino: :congra:
     
    Top
    .
  3. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie amiche per i vostri commenti,ora metto qualche altro capitolo,buona lettura,buon venerdì santo :)

    Capitolo 48.
    A quella richiesta di Michael,Charlotte non esitò a rispondere sapeva già cosa rispondergli.
    Michael:Allora piccola cosa mi rispondi?
    Charlotte:Ti rispondo di si,certo che voglio ballare con te.
    Michael:Bene allora vieni.
    Charlotte:Si con piacere.
    Così Charlotte si alzò dal suo posto e insieme a Michael si diressero al centro della sala ed iniziarono a ballare,Michael la teneva stretta a se,una sua mano teneva una mano di Charlotte mentre l'altra mano era appoggiata sulla schiena di Charlotte,Charlotte invece aveva la sua mano libera appoggiata al petto di Michael e appoggiata al petto di Michael era anche la sua testa e pian piano tutto quell'imbarazzo e quell'agitazione che si sentiva addosso adesso stava scomparendo,adesso si sentiva più tranquilla e si lasciava cullare dalla dolce musica e da Michael ma dopo un po' Michael gli alzò il viso e la guardò dritta negli occhi e lei si sentì di nuovo in imbarazzo.
    Charlotte:Michael perché mi guardi così?
    Michael:Così come?
    Charlotte:Beh ecco... va beh lasciamo perdere.Mi devi dire qualcosa?
    Michael:Tu sei tutta strana questa sera,comunque si devo dirti una cosa.
    Charlotte:(Ridendo)Anche tu stasera sei tutto strano,comunque cosa...
    Michael la interruppe poggiandogli un dito sulle labbra e dopo avvicinò il suo viso a quello di Charlotte e gli diede un bacio molto vicino alle labbra e Charlotte si sentì mancare il respiro,sentì per un istante il cuore smettere di battere,Michael l'aveva quasi baciata,iniziò a sentire un caldo tremendo e nel frattempo Michael si allontanò un pochino da lei.
    Michael:Charlotte auguri di buon compleanno,anche se molto in ritardo,sono felicissimo che oggi ti sei risvegliata e che adesso sei qui con me,sai se non ti saresti mai più risvegliata per me sarebbe tutto finito,la mia vita non avrebbe avuto più senso senza di te,sei troppo importante per me,mi prometti che saremmo sempre insieme?che noi due non ci lasceremo mai?
    Charlotte:Michael buon compleanno,in ritardo,anche a te.Certo che resteremo sempre insieme,non potrei mai lasciarti non riuscirei più a vivere senza di te,tu sei la mia vita.
    Michael:Charlotte sei dolcissima,sai se non fosse che io ho 38 anni mentre tu ne hai solamente 26 io ti....
    Ma Michael in quel preciso istante si morse il labbro e non terminò la frase.
    Charlotte:Michael perché non hai terminato la frase?cosa volevi dire?
    Michael:Oh nulla d'importante stai tranquilla.Senti sono quasi le 11.30 ti va di venire a casa mia?ho una cosa da mostrarti.
    Charlotte:Certo vengo con piacere a casa tua,non vedo l'ora di rivedere Neverland però prima devi terminare quella frase che hai lasciato incompleta.
    Michael:Ma non è niente d'importante.Dai andiamo verso l'uscita.
    Charlotte:Va bene come vuoi.
    Così smisero di ballare,ritornarono al tavolo in modo che Charlotte potesse riprendere la sua borsetta,poi Michael andò a pagare il conto e dopo andarono fuori si sedettero su una panchina in attesa che arrivasse l'autista e mentre aspettavano rimasero in silenzio,Charlotte pensava a quella frase che Michael aveva lasciato a metà e Michael si ripeteva che aveva fatto un grosso errore,lui amava Charlotte,in quei 2 mesi che era stato in ospedale vicino a lei aveva capito di esserne innamorato e adesso per poco gli stava rivelando che avrebbe voluto sposarla perché ne era innamorato ma lui era convinto che Charlotte lo avrebbe rifiutato così preferiva continuare a recitare la parte del buon amico.Arrivò l'autista e salirono in auto e continuavano a non parlare ma Charlotte ruppe quel silenzio,si avvicinò a Michael e mentre lui stava guardando fuori dal finestrino lei gli diede un bacio sulla guancia e Michael si voltò subito verso di lei.
    Michael:Charlotte ma perché questo bacio?
    Charlotte:Così,perché mi andava di darti un bacio.
    Michael:(Sorridendo)Sei dolcissima,vieni vicino a me.
    Charlotte:Si mi avvicino volentieri.
    Così Charlotte si avvicinò a Michael e appoggiò la sua testa sulla spalla di Michael e lui l'abbracciò mettendo le sue braccia intorno ai fianchi di Charlotte e poi appoggiò la sua testa sopra a quella di Charlotte e rimasero così per tutta la durata del viaggio senza dire una parola.
    Dopo quasi un ora di viaggio arrivarono finalmente a Neverland si aprì il grande cancello ed entrarono dentro e dopo che l'autista fermò l'auto loro due scesero e Charlotte iniziò a girare su se stessa dalla gioia era felice di essere a Neverland,lei adorava quel posto perché diceva sempre che per lei era magico e di sera poi sembrava ancora più magico con tutte le luce accese era straordinario ma,Michael sorridendo le bussò su una spalla e la fermò.
    Michael:Charlotte,piccola hai finito di girare?
    Charlotte:Si ho finito.Allora cos'è che devi mostrarmi?
    Michael:Seguimi e lo scoprirai da sola,è una sorpresa.
    Charlotte:Bene,io adoro le sorprese.
    Michael:Lo so che le adori,sono sicuro che questa ti lascerà a bocca aperta.Dai entriamo dentro.
    Charlotte:Si entriamo.
    Così si presero per mano ed entrarono dentro,era tutto buio così Michael accese le luci,c'era un silenzio tombale non c'era nessuno perché vista l'ora tutti coloro che lavoravano in quella casa erano andati via,almeno questo è ciò che pensava Charlotte,salirono le scale fino ad arrivare al terrazzo,anche li era tutto buio così Michael accese le luci del terrazzo e Charlotte finalmente scoprì la sorpresa.
    Continua...

    Capitolo 49.
    Charlotte fu felicissima della sorpresa,in terrazza ad aspettarla c'erano i famigliari di Michael e tutte le persone che lavorano per Michael e su un tavolo poi c'era una grande torta e poi c'erano tanti palloncini colorati e tanti regali.
    Charlotte fu felicissima e ringraziò tutti quanti e gli altri appena la videro corsero subito da lei per riempirla di baci e di abbracci era mancata a tutti tantissimo perché in quegli anni che era diventata amica di Michael automaticamente era diventata anche amica di tutta la famiglia di Michael e di tutti coloro che lavoravano per lui ma,mentre tutti parlavano con Charlotte Michael,era rimasto da solo e pensieroso guardava per terra e Charlotte se ne accorse così si liberò degli altri e andò da Michael e le strinse una mano.
    Charlotte:Michael che hai?d'improvviso sembri essere diventato così pensieroso.
    Michael:Chi io pensieroso?no ti sbagli.Allora festeggiamo?Dai mangiamo la torta.
    Charlotte:Si dai festeggiamo.
    E così festeggiarono,tutti quanti festeggiarono al risveglio di Charlotte e al compleanno di Charlotte e di Michael,mangiarono la torta e poi brindarono e dopo Charlotte e Michael aprirono i loro regali e quando entrambi finirono di aprire tutti i regali Michael diede il suo regalo a Charlotte,così Michael si avvicinò a Charlotte con in mano una piccola scatoletta rossa.
    Michael:Charlotte prendi,questo è il mio regalo per te.
    Charlotte:Oh Michael ma non dovevi disturbati così tanto,mi hai già regalato una serata stupenda.
    Michael:Per me non è affatto un disturbo.Dai apri.
    Charlotte:Ok apro.
    Così Charlotte,davanti a tutti quanti aprì la piccola scatoletta e al suo interno trovò una collana d'oro con a centro un cuore di rubino,era davvero una bellissima collana,rimasero tutti senza parole compresa Charlotte.
    Michael:Allora Charlotte ti piace?
    Charlotte:Si moltissimo.Grazie Michael.
    Michael:Non mi devi ringraziare,sono felice che ti piaccia.Dai che te la indosso.
    Charlotte:Si ok.
    Così Charlotte si voltò alzò i suoi capelli e Michael le mise la collana,le stava benissimo e il colore del ciondolo si intonava perfettamente con il colore dei suoi capelli,Charlotte si sentì felicissima e senza pensarci due volte abbracciò Michael e gli diede un bacio in guancia.
    Charlotte:Michael sei unico,ti voglio tanto bene.
    Michael:Piccola ti voglio tanto bene anch'io.
    Katherine:(Tossendo)Scusate se vi interrompo ma si è fatto molto tardi io e tutti gli altri vorremmo andare via.
    Michael:Hai ragione mamma è quasi l'una.Allora vi accompagniamo di sotto.
    Katherine:Bene figliolo.
    Così scesero tutti al piano di sotto e una volta arrivati davanti alla porta d'ingresso si salutarono,chiamarono tutti i loro autisti e andarono via e Michael e Charlotte rimasero da soli davanti la porta d'ingresso.
    Charlotte:Michael anch'io adesso dovrei tornare a casa,domani devo tornare a lavoro,quindi se non ti dispiace mi puoi accompagnare?
    Michael:No aspetta ho una cosa da darti.
    Così Michael prese Charlotte per mano e correndo si ritrovarono in camera sua,arrivati in camera sua Michael lasciò la mano di Charlotte e prese una lettera da un cassetto e la diede a Charlotte.
    Charlotte:Michael cos'è questa lettera?
    Michael:Non lo so,a me la data un giorno la direttrice del giornale in cui tu lavori è venuta un giorno in ospedale e mi ha detto che avrei dovuto darti questa lettera quando tu ti saresti risvegliata.Dai su leggila,sono curioso di sapere cosa c'è scritto.
    Charlotte:Si ok adesso la apro.
    Così Charlotte aprì la busta e ad alta voce iniziò a leggere il contenuto della lettera,nella lettera c'era scritto che era stata licenziata che il suo posto era stato assegnato ad un altra ragazza,Charlotte rimase senza parole e iniziò a piangere e Michael subito l'abbracciò per consolarla.
    Michael:Dai su non piangere,non fare così.
    Charlotte:Michael sono stata licenziata,sono senza lavoro,adesso come farò a vivere?
    Michael:Dai non dire così,sono sicuro che presto troverai un altro lavoro,migliore anche di quello che avevi.
    Charlotte:Si spero tanto che tu abbia ragione.
    Michael:(Asciugandogli le lacrime)Dai su adesso basta piangere,non ne vale la pena.Senti visto che è molto tardi che ne pensi se per questa notte ti fermi a dormire qui da me?la stanza degli ospiti è già pronta.
    Charlotte:Penso che sia una buona idea,grazie Michael accetto la tua proposta però c'è un problema,non ho nulla da mettermi per la notte e nemmeno per domani mattina,come faccio?
    Michael:Non preoccuparti ho già pensato a tutto io.Vieni.
    Charlotte:Ok vengo.
    Così Michael la fece entrare nella stanza degli ospiti e li sopra al letto Charlotte vide una camicia da notte lunga,bianca in seta e poi vide una camicia rosa e un paio di jeans chiari e per terra vicino al letto vide delle pantofole bianche e delle ballerine rosa.
    Charlotte:(Voltandosi verso Michael)Michael ma sono per me?
    Michael:Si certo che sono per te,li ho fatti comprare per te,spero che ti stiano bene.
    Charlotte:Oh grazie mille,tu sei il mio amico dalle mille sorprese.Beh allora buona notte.
    Michael:Buona notte a te piccola,a domani.Ti voglio bene.
    Charlotte:A domani Michael.Ti voglio bene anch'io.
    Detto questo Michael gli diede un bacio sulla guancia e tornò in camera sua,si spogliò indossò un pigiama e si mise a letto e la stessa cosa fece Charlotte,si spogliò indossò la camicia da notte che gli stava d'incantò e si mise a letto e subito si addormentò e anche Michael si addormentò subito,era stata per entrambi una giornata molto movimentata e così,dormirono tranquillamente ma,verso le 5.30 del mattino Michael si svegliò e non riuscì più a riprendere sonno così andò in cucina prese del latte e se lo versò in un bicchiere,si sedette e mentre beveva quel bicchiere di latte freddo pensava,pensava al fatto che fra poche settimane sarebbe iniziato il suo nuovo tour,avrebbe preso il via l'history world tour che lo avrebbe tenuto lontano da Neverland e da Charlotte per molti mesi e questo lo faceva stare male,non voleva dividersi da Charlotte,avrebbe voluto chiedere a Charlotte di seguirlo durante tutto il suo tour ma aveva paura che Charlotte gli avrebbe risposto di no,infondo un tour non era un gioco da ragazzi,era molto stressante,andare in giro per il mondo per molti mesi di fila e con i giornalisti poi sempre alle costole,lui odiava i tour,andava in tour solamente per i suoi fans ma,adesso era sul punto di mollare tutto,voleva stare solamente con Charlotte,Charlotte adesso per lui era più importante di qualsiasi altra cosa.
    Continua...

    Capitolo 50.
    Mentre Michael era ancora in cucina seduto a pensare arrivò anche Charlotte,era andata in cucina per bere un bicchiere d'acqua fresca,aveva molta sete e quando arrivò in cucina vide che c'era Michael seduto e con un bicchiere fra le mani e con aria pensierosa e così Charlotte decise di sedersi vicino a lui.
    Charlotte:Hey Michael che hai?
    Michael:Charlotte sei qui non ti avevo visto.Non ho niente.
    Charlotte:Sicuro che non hai nulla?a me sembra invece che tu mi stai nascondendo qualcosa.
    Michael:Beh ecco...veramente qualcosa c'è,stavo pensando al mio nuovo tour sai dovrebbe partire il 24 di questo mese ma io non sono più sicuro di aver voglia di fare questo mio tour.
    Charlotte:Michael ma che dici,certo che devi fare questo tuo nuovo tour,i tuoi fans non vedono l'ora di rivederti sul palco.
    Michael:Si hai ragione però se parto per questo nuovo tour per molti mesi non potrò vedere una persona che amo tanto.
    Charlotte:Michael ti sei innamorato?
    Michael:Si Charlotte mi sono innamorato e non ho voglia di separarmi da questa persona.
    Charlotte:(Con aria triste)Capito.Beh ma scusa qual'è il problema?di a questa persona di venire con te in tour in giro per il mondo.
    Michael:La tua è una bella idea ma non credo che accetterebbe questa proposta,sarebbe molto stressante per lei.
    Charlotte:Ma questa lei ti ama?
    Michael:Veramente non lo so,insomma io non gli ho ancora dichiarato il mio amore,siamo amici da tanto tempo però non so se mi ama.
    Charlotte:Oddio Michael ma sei proprio una frana con i sentimenti.Allora sai cosa fai?domani vai da questa tua amica e gli dici tutto e sono sicura che andrà tutto bene.
    Michael:Pensi davvero che andrà tutto bene?
    Charlotte:Ma certo ne sono più che sicura e se invece per caso lei dovrebbe rifiutarti beh dovrai fartene una ragione,dovrai andare avanti per la tua strada e dovrai fare il tuo tour per rendere felici i tuoi fans e noi due ci terremmo in contatto ogni giorno tramite telefono come facevamo durante il tuo dangerous world tour e ricordati sopratutto che per qualsiasi cosa io sarò pronta ad aiutarti.
    Michael:(Sorridendo)Grazie di tutto,domani farò come mi hai detto tu.Grazie di tutto,sei una vera amica.
    Charlotte:Di nulla,per te sono disposta a fare qualsiasi cosa.Allora buona fortuna.Io ritorno a dormire,ci vediamo a colazione?
    Michael:Grazie piccola,anch'io sono disposto a fare qualsiasi cosa per te.Si ci vediamo a colazione e complimenti stai d'incanto con questa camicia da notte.
    Charlotte:Grazie,me l'hai regalata tu.
    Michael:Già è vero me ne ero dimenticato,che sbadato.Allora a più tardi.
    Charlotte:Si a più tardi.
    E così entrambi tornarono nelle loro camere,Michael non riusciva a dormire era agitato perché ripensava a ciò che gli aveva detto Charlotte e a come avrebbe potuto fare per fargli capire che ne era innamorato e nemmeno Charlotte riuscì a riaddormentarsi perché continuava a ripetersi chi fosse questa donna di cui Michael si era innamorato e poi non riusciva a riaddormentarsi perché si sentiva triste,Michael si era di nuovo innamorato ma non di lei e lei ci stava male avrebbe tanto voluto che Michael si innamorasse di lei ma infondo sapeva che era una cosa impossibile era già tanto che lei era sua amica come poteva pretendere di diventare anche la sua ragazza?ma non sapeva che questa volta Michael si era innamorato proprio di lei.
    Erano le 7.30 del mattino ed era ora di alzarsi e andare a fare colazione e così Charlotte si alzò,andò in bagno si vestì e scese in cucina per fare colazione,salutò tutti coloro che lavoravano li e poi si sedette a tavola e dopo un po' arrivò Michael,anche lui salutò tutti quanti salutò poi anche a Charlotte con un bacio sulla guancia e poi si sedette e dopo qualche secondo iniziarono a fare colazione.
    Michael:Charlotte ti stano benissimo questi vestiti e tu sei bellissima.
    Charlotte:Grazie per il complimento e per questi bellissimi vestiti,mi stanno veramente bene.Senti posso chiederti una cosa?
    Michael:Ma certo tutto ciò che vuoi.Dimmi.
    Charlotte:Dopo che terminiamo di fare colazione potresti accompagnarmi a casa mia,non posso andarci da sola visto che non ho più l'auto.
    Michael:Ma certo non c'è nessun problema.Però io e te quando possiamo rivederci?
    Charlotte:Grazie Michael.Non so quando possiamo rivederci,fissa tu un giorno.
    Michael:Facciamo così,vedo un po' che impegni ho in questi giorni e poi ti telefono.
    Charlotte:Ok per me va bene ed io intanto andrò a parlare con la direttrice del giornale dove lavoravo e poi mi metterò alla ricerca di un nuovo lavoro.
    Michael:Ok piccola.
    Detto questo,terminarono di fare colazione,Charlotte prese le sue cose e salì in auto e dopo di lei salì Michael,l'autista mise in moto e dopo circa un ora arrivò davanti casa sua.L'autista quindi fermò l'auto e Charlotte scese e dopo aver salutato Michael entrò in casa sua e si mise subito a letto ed iniziò a piangere,piangeva perché non riusciva a sopportare l'idea che Michael si fosse innamorato di nuovo e che sicuramente appena lui avrebbe rivelato i suoi sentimenti a quella donna lei gli avrebbe risposto che lo amava anche lei e che era felice di seguirlo in tour e poi si sarebbero baciati e avrebbero fatto anche l'amore e Michael sicuramente si sarebbe di nuovo allontanato da lei com'era già successo quando stava con Lisa Marie e così Charlotte pianse per un bel po'ma poi si calmò si alzò dal letto e decise di mettere un po' d'ordine in casa e di cambiare la sistemazione di alcuni mobile e così passò la giornata,sarebbe dovuta andare a parlare con la direttrice del giornale per cui aveva lavorato per chiederle alcune spiegazione ma quel giorno non aveva voglia di uscire così rimase tutto il giorno in casa e le ore passarono rapidamente e arrivò la sera e,mentre lei era in cucina a prepararsi la cena,suonarono al campanello e subito andò a vedere chi fosse ma dall'occhiolino della porta non si vedeva nessuno così lei aprì la porta e non trovò nessuno e dopo quindi aver chiuso la porta tornò in cucina e...
    Continua...

    Capitolo 51.
    Trovò il forno spento ed invece lei si ricordava di averlo lasciato accesso e mentre lei stava per riaccendere il forno qualcuno l'abbracciò da dietro,quel qualcuno era Michael e la tirò verso se e Charlotte ebbe molta paura.
    Charlotte:Lasciatemi,chi siete?cosa volete da me?
    Michael:(Camuffandosi la voce)Voltati verso di me.
    Così Charlotte molto impaurita si voltò e vide Michael e rimase molto sorpresa.
    Charlotte:Michael sei tu,mi hai fatto prendere un colpo.Ma da dove sei entrato?
    Michael:Scusami se ti ho fatto spaventare non volevo,volevo solo farti una sorpresa.Sono entrato dalla porta secondaria,era aperta.
    Charlotte:Non preoccuparti non è successo nulla,sono felice che tu sei qui.Allora hai parlato con quella tua amica di cui ti sei innamorato?
    Michael:Non ancora ma sto per parlargli.
    Charlotte:Capito,allora buona fortuna.
    A quel punto Michael non disse nulla fece solamente un sorriso un po' malizioso e Charlotte era un po' preoccupata,Michael abbracciò più forte Charlotte avvicinò di più il suo viso a quello di lei e le diede un bacio sulle labbra che lasciò Charlotte senza parole,non capiva perché Michael la stesse baciando così lo allontanò da lei e gli diede uno schiaffo in viso.
    Charlotte:(Toccandosi le labbra)Michael ma cosa ti è saltato in mente?che significa questo bacio?
    Michael:Significa che ti amo.
    Charlotte:(Ridendo nervosamente)Cosa?tu mi ami?ma dai smettila di prendermi in giro,non sei innamorato di un altra persona?
    Michael:Charlotte la persona di cui sono innamorato sei tu,l'amica di cui ti ho parlato eri tu,in questi due mesi che sono stato in ospedale vicino a te e a pregare ogni giorno che Dio ti facesse risvegliare ho capito di essere innamorato di te vorrei condividere tutta la mia vita con te.
    Charlotte:No Michael non mi inganni con tutte queste parole,non è vero che mi ami non può essere vero.
    Michael:Charlotte invece è tutto vero,perché non vuoi credermi?ero convinto che mi avresti capito e che anche tu mi amavi.
    Charlotte:Michael io infatti ti amo,ti amo da sempre ma non credo che tu ami me,è una cosa impossibile che una superstar come te che il Re del Pop sia innamorato di una come me,cioè insomma è una cosa assurda.
    Michael:(Stringendo Charlotte di nuovo a se)E io invece non ci trovo nulla di assurdo,io ti amo sul serio e vorrei che tu mi seguissi in tour e un giorno ci sposassimo e avessimo dei figli.
    Charlotte:(Allontanandolo da se)Vattene,tu sei matto,adesso ho capito cosa vuoi da me,vuoi usarmi per soddisfare i tuoi piacere,vuoi fare l'amore con me per divertirti un po' e dopo mi getteresti via come un vecchio oggetto.
    Michael:Ma che dici,non è vero,non ti tratterei mai così.
    Charlotte:Basta smettila di dire menzogne vattene e non farti più vedere,ti odio.
    E a quel punto Michael si seccò molto e non riuscì a controllarsi e così gli diede uno schiaffo in viso e Charlotte rimase sorpresa e mise una mano sul punto del viso in cui Michael gli aveva dato lo schiaffo.
    Michael:Ok farò come vuoi me ne vado via e non mi farò più vedere,ma sappi che io ti amo sul serio.
    Detto questo,Michael se ne andò via sbattendo fortemente la porta,chiamò l'autista e se ne tornò a Neverland e Charlotte senza cenare se ne andò in camera sua si distese sul letto e iniziò a piangere,era la prima volta che litigava con Michael e gli dispiaceva moltissimo e iniziò a domandarsi se il suo comportamento era stato corretto o forse aveva sbagliato,forse avrebbe dovuto credergli forse lui la amava veramente,si sentiva la testa scoppiare ma alla fine si addormentò.
    La mattina del giorno seguente Charlotte si alzò alle 7.15 e dopo aver fatto colazione e tutto il resto uscì di casa per andare nella sede del giornale in cui lavorava per chiedere così spiegazione riguardo al suo licenziamento.
    Ma appena uscì dalla porta di casa sua trovò parcheggiata li la sua auto,era come nuova,non c'era nessun segno dell'incidente così salì a bordo e sopra al sedile di destra trovò una busta la aprì e trovò una lettera scritta da Michael e così la lesse,nella lettera c'era scritto così: Cara Charlotte riecco qui la tua cara automobile lo fatta riparare riportandola a nuovo,spero che a te non dispiaccia così adesso potrai tornare a circolare autonomamente,ti amo tanto.Michael.
    Appena terminò di leggere la lettera iniziò a piangere,Michael era stato tanto gentile con lei e lei invece l'aveva cacciato per sempre fuori dalla sua vita e gli aveva anche detto che l'odiava cosa assolutamente falsa,così prese il suo cellulare per chiamarlo e chiedergli scusa ma non ne ebbe il coraggio e così allora tirò un profondo respiro mise in moto l'auto e andò alla sede del giornale per cui lavorava,appena arrivò parcheggiò l'auto e entrò dentro e quando tutti la videro fecero finta di nulla e lei continuò ad andare avanti fino a quando arrivò di fronte all'ufficio della direttrice bussò alla porta e dopo qualche secondo la direttrice le rispose e lei entrò.
    Direttrice:Salve Charlotte ben ritornata come sta?
    Charlotte:Sto bene grazie,sono venuta a parlarle riguardo al mio licenziamento.
    Direttrice:Si certo si accomodi,cosa vuole sapere?
    Charlotte:(Dopo essersi seduta)Vorrei sapere il perché di questa vostra decisione,perché mi avete licenziata?
    Direttrice:Beh ecco il motivo è semplice,erano 2 mesi che tu non venivi a lavoro in quanto eri in coma ed io non sapevo quanto ti saresti risvegliata c'era la possibilità che saresti rimasta in coma anche per diversi mesi o addirittura per diversi anni ed io qui avevo bisogno di qualcun'altro che prendesse il tuo posto e quindi ho dovuto licenziarti,tutto qui.
    Charlotte:Capito.Ma adesso non potete riassumermi?adesso sto bene.
    Direttrice:Mi dispiace ma non posso,non preoccuparti sono sicura che troverai un altro lavoro.Prendi questi sono i soldi del tuo ultimo mese di lavoro che hai svolto qui.
    Charlotte:Grazie.Buon lavoro.
    Direttrice:Grazie Charlotte.
    E a quel punto Charlotte uscì dall'ufficio della direttrice e se ne andò via,risalì in auto e tornò a casa e li passò il resto della sua giornata,la sera invece decise di uscire,dopo aver cenato a casa sua decise di andare in una discoteca e così fece,restò in discoteca fino alle 3.30 del mattino e dopo tornò a casa e si gettò subito a letto e in meno di un minuto si addormentò.
    Continua...

    Capitolo 52.
    I giorni per Michael e Charlotte passavano.Charlotte ogni giorno usciva di casa per cercare un lavoro ma non ne trovava e Michael invece trascorreva le sue giornate in studio per fare le prove del suo nuovo tour che ormai stava per iniziare.
    Era la sera del 16 ottobre e Charlotte era seduta davanti alla televisione e stava mangiando una pizza,in televisione stava guardando uno spettacolo su Mtv in cui si parlava degli artisti che stavano per iniziare i loro tour e dopo aver fatto vedere vari artisti fecero vedere anche Michael e Charlotte improvvisamente sentì come un grande vuoto al cuore,di Michael fecero vedere alcuni suoi video e poi fecero vedere una breve intervista che lui aveva rilasciato ad un giornalista di Mtv così Charlotte alzò il volume e si ascoltò attentamente l'intervista.
    Intervistatore:Buona sera signor Jackson grazie per prima cosa per aver deciso di rilasciarti questa intervista.
    Michael:Buona sera a voi e a tutti i miei fans che mi staranno guardando da casa.
    Intervistatore:Allora parliamo del suo nuovo tour che ormai sta per iniziare,vogliamo ricordare a tutti il giorno dell'inizio e la città da cui partirà il suo tour?
    Michael:Si certo,il tour partirà il 24 ottobre da Praga.
    Intervistatore:Bene e ci dica cosa dovremmo aspettarci da questo nuovo tour?
    Michael:Beh sarà un tour pieno di effetti speciali,spero di riuscire a lasciare tutti i miei fans a bocca aperta.
    Intervistatore:Noi di Mtv siamo sicuri che riuscirà a stupire a tutti quanti.
    Michael:Grazie mille.
    Intervistatore:Ok passiamo oltre.Parliamo del video di History sappiamo che è stato molto criticato.Ci spieghi come mai ha deciso di fare quel video?Cosa rappresenta?
    Michael:Si è vero ha ricevuto molte critiche ma sono tutte delle critiche infondate.Quel video era un modo per rappresentare come siano importanti i miei fans per me,tutti quei soldati che si vedono in realtà rappresentano i miei fans,per me sono come dei soldati ed io sono il loro capitano e loro sono sempre pronti a difendermi e a sostenermi,questo è l'unico significato di quel mio video.
    Intervistatore:Abbiamo capito.Adesso parliamo un po' della sua vita fuori dal palco,tutti quanti vorremmo sapere se dopo essersi lasciato con Lisa Marie Presley ha già trovato qualche altra donna che ha fatto breccia nel suo cuore oppure no.
    Michael:(Abbassando un po' lo sguardo)Beh ecco diciamo che una donna ci sarebbe però lei non accetta il mio amore.
    Intervistatore:Sul serio?Sembra incredibile che una donna rifiuti l'amore del grande Re del Pop.
    Michael:(Sorridendo)Si sembra incredibile ma è vero.
    Intervistatore:Signor Jackson gli auguriamo buona fortuna speriamo che magari questa donna stia vedendo questa intervista e capisca quanto lei la ama e buona fortuna per il suo tour.
    Michael:Grazie mille.
    Intervista:Arrivederci signor Jackson alla prossima.
    E così terminò l'intervista con Michael che alla fine con un gesto della mano e un sorriso salutava a tutti i suoi fans.
    Charlotte spense la televisione e andò in camera sua,era rimasta scossa da quelle parole di Michael,si domandò se quella donna di cui lui parlò durante l'intervista fosse lei oppure un altra,Charlotte non resisteva più basta con i dubbi e con i sensi di colpa il tour di Michael ormai stava per iniziare e lei aveva bisogno di vederlo e di parlargli così prese il telefono che era sul comodino vicino al letto e chiamò Michael e dopo qualche secondo Michael rispose.
    Michael:Pronto chi è?
    Charlotte:Ciao Michael sono io Charlotte scusami se ti disturbo a quest'ora ma ho bisogno di parlarti.
    Michael:Ciao Charlotte sei tu,non preoccuparti non mi hai disturbato,sono ancora sveglio,ho finito adesso di farmi una doccia.Parla cosa devi dirmi?
    Charlotte:Per prima cosa volevo dirti grazie per aver fatto riparare la mia auto,sei stato molto gentile e poi volevo chiederti se uno di questi giorni o magari una di queste sere se ci potremmo vedere.
    Michael:Per l'auto non devi ringraziarmi lo fatto con piacere e per quanto riguarda invece all'altro discorso mi dispiace ma credo che sia impossibile poterci vedere,sai in questi giorni sono molto impegnato con le prove del tour e di sera spesso sono invitato a feste.
    Charlotte:Capito,va bene non fa nulla.
    Michael:Ma se devi dirmi qualcosa d'importante puoi dimmela anche adesso tramite telefono.
    Charlotte:No non preoccuparti non è niente d'importante.
    Michael:Va bene come vuoi.Adesso stacco c'è una ragazza che mi aspetta,sai lo conosciuta stamattina durante le prove del tour è l'aiutante della mia costumista è stupenda ha un fisico statuario è stato subito colpo di fulmine,mi sta aspettando sul letto non vedo l'ora di essere sul letto con lei,questa notte la faccio impazzire.
    Charlotte:Capito Michael.Allora passa una buona notte con quella ragazza e se non dovessimo sentirci in bocca al lupo per il tour.
    Michael:Grazie Charlotte crepi il lupo buona notte a te.
    Charlotte:Grazie Michael.
    Detto questo chiusero la chiamata e Charlotte si buttò a letto piangendo,non poteva credere che Michael si era già innamorato di un altra ragazza e si era già dimenticato di lei,allora non era vero che l'amava seriamente ma in realtà non sapeva che Michael gli aveva detto una menzogna non stava con nessuna ragazza perché il suo cuore apparteneva solamente a lei,lui gli aveva detto quella menzogna per capire come lei avrebbe reagito,Charlotte intanto piangendo si addormentò e le ore passarono serenamente ma verso le 12.30 di notte suonò il campanello e Charlotte si svegliò,scese per vedere chi fosse a quell'ora della notte e vide che era Michael così subito gli aprì la porta.
    Charlotte:Michael ma cosa ci fai qui a quest'ora della notte?
    Michael:Mi avevi detto che volevi vedermi per parlarmi,beh eccomi qui.
    Charlotte:Ma non eri in compagnia di una ragazza?
    Michael:Ti ho mentito.Posso entrare oppure devo rimanere fuori davanti la porta?
    Charlotte:Mi hai mentito?ma per quale motivo?comunque si entra.
    Michael:Mi andava di mentirti è basta.Grazie per farmi ancora entrare a casa tua dopo ciò che è successo l'altra volta.
    Charlotte non parlò,Michael sembrava molto seccato con lei ed infondo ne aveva tutte le ragione però nonostante ciò era venuto per sapere cosa doveva dirgli,così andarono in salotto e si sedettero sul divano Charlotte però si mise distante da Michael,ma Michael le fece segno di sedersi vicino a lui e lei fece ciò che le chiese lui.
    Continua...
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che capitoli emozionanti,quante cose sono successe e chissà ancora quante ne succederanno :sisi: :sisi: brava Elisa,complimenti,attendo i prossimi per sapere adesso che cosa accadrà,spero che Michael e Charlotte facciano pace :love: :love:
     
    Top
    .
  5. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Altri capitoli in arrivo :)

    Capitolo 53.
    Appena Charlotte si sedette vicino a Michael lui le iniziò ad accarezzare i capelli.
    Michael:Allora Charlotte cosa devi dirmi?
    Charlotte:(Guardando per terra)Beh ecco volevo parlarti di ciò che è successo l'altra volta.
    Michael:Capito.Allora parla.
    Charlotte:Si ecco io...beh io volevo chiederti scusa per come mi sono comportata,per non averti creduto e per tutte le cose che ti ho detto,ho capito di aver commesso un grosso sbaglio e per colpa di questo mio sbaglio la nostra amicizia si è finita e mi dispiace molto,in questi anni sono stata felicissima di esserti amica,insieme abbiamo passato tanti bellissimi momenti e adesso è tutto finito so di non poterti chiedere di tornare amici sarebbe troppo però voglio che almeno tu sappia che sono veramente pentita di tutto ciò che ho fatto l'ultima volta e sopratutto voglio che tu sappia che anch'io ti amo,io ti amo da una vita ma non ti ho mai detto nulla in tutti questi anni perché avevo paura che se ti avrei detto che ero innamorata di te tu mi avresti per sempre allontanato da te ed io non volevo che questo accadesse.Ecco adesso ti ho detto tutto.
    Michael:Charlotte guardami negli occhi.
    Charlotte:Si Michael cosa vuoi?
    Michael:(Accarezzandogli le labbra)Charlotte io voglio te.
    Charlotte:Ma non sei seccato con me per tutto ciò che è successo l'altra volta?
    Michael:Non più,ero seccato ma adesso non lo sono più,adesso voglio pensare solamente a noi due.
    Charlotte:Michael io...
    Michael:Shhh non parlare.
    A quel punto Michael le baciò dolcemente il viso,gli mise una ciocca di capelli dietro ad un orecchia e poi le diede un bacio sulle labbra che questa volta Charlotte ricambiò,fu il loro primo vero bacio,fu un bacio pieno di dolcezza,Charlotte era felice,in quel momento si sentiva la ragazza più felice del mondo,non riusciva ancora a credere a ciò che gli stava succedendo gli sembrava di vivere in un sogno,per tantissimi anni aveva immaginato quel momento e adesso lo stava vivendo,sentiva il sapore delle labbra di Michael avevano un sapore fresco e di fragola era sicuramente merito del rossetto che aveva e poi erano morbide,non avrebbe voluto allontanare mai le sue labbra da quelle di Michael ma fu Michael a dare fine a quel bacio e ad iniziare a dare tanti piccoli baci lungo il collo di Charlotte e con le mani iniziò a togliere la vestaglia che lei indossava scoprendo così che sotto la vestaglia Charlotte indossava una camicia da notte in seta bianca molto corta che mostrava le sue gambe.
    Michael:(Mordendosi il labbro inferiore)Charlotte sei bellissima.
    Charlotte:Grazie Michael ma tu lo sei molto di più.
    Michael:Grazie piccola.
    Charlotte:Michael vuoi stare con me questa notte?
    Michael:Si che voglio,voglio stare con te ogni notte ogni giorno.
    Charlotte:Allora vieni con me,seguimi.
    Così Charlotte prese Michael per mano e si alzarono dal divano e salirono su per le scale,Charlotte camminava di davanti e Michael era dietro di lei e la guardava dalla testa ai piedi,Charlotte aveva un corpo perfetto e lui aveva una voglia matta di rendere Charlotte sua.Finalmente arrivarono nella camera di Charlotte.
    Charlotte:Michael questa è la mia camera ti va questa notte di dormire qui con me?
    Michael:Charlotte ma dormi da sola su un letto matrimoniale?
    Charlotte:(Ridendo)si mi piace dormire molto comodamente.
    Michael:Capito.
    A quel punto Michael strinse Charlotte a se e incominciò di nuovo a baciarla lungo il collo e con le mani le accarezzava le gambe e poi la schiena ed iniziò a spogliarla e la baciò sul seno e Charlotte poi gli sollevò la testa e gli diede un altro bacio sulle labbra e nel frattempo lei iniziò a sbottonargli la camicia e gli e la tolse lasciandolo a torso nudo e così iniziò a baciarlo sul collo e poi lo baciò lungo tutto il suo torace ma,Michael la fermò e la fece distendere sul letto e lui si mise sopra di lei.
    Charlotte:(Giocando con i capelli di Michael)Michael mi prometti che domani non scomparirai nel nulla?
    Michael:Ma certo che te lo prometto,io voglio stare per sempre con te e non solamente per questa notte.
    Charlotte:Ti amo,ti amo tanto ed io non ti lascerò mai.
    Michael:Anch'io ti amo tanto e ti amerò per tutta la mia vita,non ti lascerò mai.
    Detto questo si diedero un altro bacio e dopo si spogliarono del tutto ed iniziarono a fare l'amore,per Charlotte quella era la prima volta e si sentiva inizialmente molto in imbarazzo ma Michael riuscì a fargli passare l'imbarazzo,a farla calmare,i suoi movimenti erano molto dolci e Charlotte non sentì nessun dolore,fecero l'amore per quasi 2 ore e quando terminarono,Michael riempì di coccole la sua Charlotte.
    Michael:(Accarezzandogli il viso)Charlotte hai sentito dolore?
    Charlotte:(Sorridendo)No per niente.
    Michael:Ne sono felice.
    Charlotte:Michael è stata la notte più bella della mia vita.
    Michael:Piccola vale lo stesso per me,non dimenticherò mai questa notte insieme a te,con te mi sento davvero amato e apprezzato tutte le altre invece mi hanno sempre voluto per denaro,per successo,con te invece è tutto diverso.
    Charlotte:A me non importa nulla del denaro e del successo io voglio solo amore,voglio donare e ricevere amore.
    Michael:Piccola ti darò tutto l'amore che vuoi.
    Charlotte:Anch'io ti darò tutto l'amore che vuoi e che tu meriti.
    Michael:Grazie.Senti che ne pensi se da domani vieni a stare da me a Neverland?e poi dal 24 verrai con me in tour?
    Charlotte:Michael stai dicendo sul serio?
    Michael:Si certo che dico sul serio,allora che fai accetti?
    Charlotte:Oh si certo che accetto.
    Charlotte abbracciò forte Michael e lo riempì di baci era felicissima,per qualche giorno sarebbe andata a vivere a Neverland e poi lo avrebbe seguito in tour in giro per il mondo e finalmente lo avrebbe potuto vedere esibirsi dal vivo da vicino,per lei era un sogno che si realizzava era al settimo cielo.
    Charlotte:Michael grazie,grazie di tutto.
    Michael:Basta adesso con ringraziamenti,adesso dormiamo,sono stanco e domani ho le prove per i concerti.
    Charlotte:Oh si certo hai ragione,dormiamo.Buona notte Michael.
    Michael:Buona notte piccola.
    Detto questo si diedero un ultimo bacio e Michael chiuse gli occhi e si addormentò,invece Charlotte anche se era stanca però non riusciva ad addormentarsi era troppo felice così rimase li a guardare Michael e ad accarezzarlo,le accarezzò le labbra,il viso,le braccia e alla fine il torace e poi mise la sua testa sopra il torace di Michael e, facendosi cullare dal ritmo dei battiti del cuore di Michael,si addormentò.
    Continua...

    Capitolo 54.
    La mattina del giorno seguente Charlotte si svegliò ma accanto a se non trovò Michael ma al posto di Michael trovò una lettera così lei la lesse c'era scritto così Ciao piccola se stai leggendo questa lettera vuol dire che i raggi del sole hanno baciato i tuoi meravigliosi occhi verdi che brillano come due smeraldi,non essere preoccupata se appena hai aperto i tuoi occhi non mi hai trovato vicino a te,non preoccuparti non sono scappato via da te mi sono solamente svegliato presto per andare alle prove e non ti ho voluto svegliare,prepara le tue valigie con dentro tutte le tue cose verro a prenderti dopo pranzo.Ti amo piccola mia.Grazie di esistere.Il tuo Michael.
    Charlotte appena terminò di leggere la lettera la strinse fra le sue mani e la riempì di baci,si sentiva piena di felicità,non aveva mai provato nulla di simile,si sentiva trasportata in un altro mondo,ancora non riusciva a credere a tutto ciò che gli stava accadendo e se poi pensava che la notte prima aveva fatto l'amore con Michael si sentiva morire.
    Erano ancora le 8.30 del mattino e non aveva nessuna voglia di alzarsi dal letto così rimase a letto ancora per un po' e abbracciò a se il cuscino su cui Michael aveva poggiato la sua testa e si mise a parlare con il cuscino fingendo che in realtà fosse Michael.
    Charlotte:Oh Michael questa notte sei stato fantastico,i tuoi movimenti erano così... così perfetti,tu sei perfetto solo a pensarti mi sento in estasi,il tuo profumo,i tuoi ricci sempre perfetti,i tuoi occhi color cioccolato fondente,le tue labbra così morbide,le tue mani così grandi,la tua voce così dolce e sensuale.Oh Michael ti amo alla follia,quando sto con te mi sento al settimo cielo e quando invece sto lontana da te mi sento impazzire,Michael sei l'uomo dei mie sogni,sei l'uomo della mia vita,tu sei la mia vita ed ogni giorno vivrò solo per te,per renderti felice e per far brillare sul tuo viso un bellissimo sorriso,vivrò per te per asciugarti ogni lacrima per aiutarti a chiudere qualsiasi ferita presente nel tuo cuore,ti sarò sempre vicina nel bene e nel male sarò la tua ombra.Ti amo.
    E a quel punto Charlotte baciò il cuscino e in quel preciso istante gli squillò il cellulare così subito lo prese e sul display gli apparve il numero di Michael.
    Charlotte:Pronto Michael sei tu?
    Michael:Si piccola sono io.Eri già sveglia?
    Charlotte:Oh si sono sveglia già da un po',ho letto la lettera che mi hai lasciato,grazie sei stato gentilissimo,adesso inizio a preparare le valigie,non vedo l'ora di riabbracciarti e stare a Neverland con te.
    Michael:Anch'io non vedo l'ora di riabbracciarti.Adesso devo riattaccare stiamo per iniziare le prove.Ti amo.A più tardi.
    Charlotte:Ti amo anch'io.Buon lavoro.A più tardi.
    Michael:Grazie piccola.
    Charlotte:Di nulla,non c'è di che.Grazie a te per tutto quanto.Ciao a dopo.
    Michael:Si a dopo.
    E così riattaccarono la chiamata,Charlotte si alzò subito dal letto andò in bagno a farsi una doccia e poi si vestì e dopo fece colazione,mise un po' di ordine in cucina e nella sua camera da letto e poi iniziò a preparare le valigie.
    Si fece ora di pranzo ma Charlotte non aveva molta fame,così decise di mangiare un panino e nel frattempo guardò un po' di televisione non vedeva l'ora che arrivasse Michael e finalmente intorno alle 14 suonarono alla porta Charlotte aprì e di fronte a se trovò Michael e subito lei l'abbracciò e lui fece lo stesso con lei.
    Charlotte:Michael finalmente sei qui,non vedevo l'ora di rivederti.Dai entra.
    Michael:Charlotte piccola anch'io non vedevo l'ora di rivederti.Sono già pronte le tue valigie?
    Charlotte:Oh si certo che sono già pronte.Sono in salotto.
    Michael:Bene,adesso allora dico all'autista di caricarle subito in auto.
    Charlotte:Ok va bene.
    Così Michael chiamò l'autista e gli disse di mettere le valigie in auto e l'autista obbedì ai suoi ordini e dopo che l'autista terminò salirono in auto anche loro due e dopo di che l'autista mise in moto l'auto e andarono verso Neverland.
    Charlotte:Michael allora dimmi come sono andate oggi le prove?
    Michael:Sono andate benissimo grazie.
    Charlotte:Ne sono felicissima.
    E a quel punto Michael le accarezzò le labbra.
    Michael:Piccola lo sai in tutte queste ore non ho smesso di pensarti nemmeno per un secondo,ho pensato a ciò che è successo ieri notte ho pensato al tuo corpo così perfetto e alle tue labbra che ogni volta che le vedo mi viene voglia di assaporarle,di sentire il loro sapore tramite un bacio.
    Charlotte:Oh Michael e allora baciale,le mie labbra sono qui in attesa di ricevere un tuo bacio e di poter tornare di nuovo in contatto con le tue morbide labbra.Baciami Michael io sono qui.
    E Michael quelle parole non se le fece ripetere,le appoggiò una mano sul collo ed un altra sulla schiena e le diede un bacio carico di passione,un bacio che Charlotte non avrebbe dimenticato facilmente o forse non lo avrebbe dimenticato mai,le loro lingue si toccarono,si cercavano e si unirono in una stupenda danza,fu un bacio che durò a lungo ma purtroppo come tutte le cose belle anche quel bacio terminò.
    Ed intanto l'autista li avvisò che erano quasi arrivati a Neverland e Charlotte era elettrizzata non vedeva l'ora di rimettere piede in quel luogo magico e finalmente dopo qualche minuto arrivarono Charlotte scese subito dall'auto e correndo entrò in casa e Michael la seguì e nel frattempo l'autista scese le valigie ed intanto Charlotte venne accolta da tutti coloro che lavoravano all'interno di quel meraviglioso posto e dopo Michael fece portare le valigie in quella che sarebbe stata la camera di Charlotte e nel frattempo lui e Charlotte andarono a farsi una passeggiata in giro per Neverland.
    Continua...

    Capitolo 55.
    Mentre passeggiavano Charlotte prese Michael per mano e si appoggiò ad un suo braccio.
    Charlotte:Michael posso chiederti una cosa?
    Michael:Si certo piccola,puoi chiedermi tutto ciò che ti passa per la testa.
    Charlotte:Grazie sei sempre dolcissimo.Michael ma tu pensi che tutto ciò che sta accadendo fra noi due duri a lungo?
    Michael:Piccola in che senso?spiegati meglio.
    Charlotte:Beh ecco io e te siamo amici da ben sei anni e sono tanti e adesso ci amiamo,secondo te questo nostro amore durerà a lungo? infondo io sono solamente una tua fan e tu sei la stella più brillante dell'universo della musica,io in confronto a te sono il niente.
    E Michael a quel punto si fermò e si mise di fronte a Charlotte e le sollevò il viso.
    Michael:Charlotte piccola ascoltami bene,a me non mi importa nulla se tu sei il niente o il tutto,io ti amo,ti amo con tutto me stesso e voglio vivere ogni singolo istante della mia vita insieme a te e con te voglio creare la mia famiglia,tu potrai essere il niente per gli altri,per il resto del mondo ma per me rappresenti il tutto,sei tutto ciò di cui io ho bisogno,con te vicino sto bene e finalmente mi sento amato veramente,finalmente ho trovato quell'amore che ho sempre cercato e quell'amore sei tu e adesso che ti ho trovata non ti lascerò mai più andare via da me.
    Charlotte rimase stupita da quelle parole e si commosse,iniziò a piangere e Michael la strinse forte a se.
    Charlotte:Michael grazie per tutto ciò che mi hai detto,giuro che da adesso in poi cancellerò dalla mia mente ogni singolo dubbio anch'io voglio vivere tutta la mia vita al tuo fianco e costruire la mia famiglia insieme a te.
    Michael:Va bene piccola non preoccuparti non è successo nulla.Adesso basta piangere.
    Charlotte:Si adesso la smetto di piangere.
    Così Charlotte stava per asciugarsi le lacrime ma Michael la fermò e iniziò a baciarla sulle guance asciugando così ogni singola lacrima.
    Charlotte:Michael ma che fai?
    Michael:Asciugo le tue lacrime.Imprigionerò ogni tua singola lacrima all'interno di un bacio ed ogni mio bacio sarà la chiave per farti sorridere.
    Charlotte:(Sorridendo)Oh Michael ti adoro,sei straordinario.
    Michael:Vedi?Stai sorridendo,sono riuscito a farti sorridere.
    Charlotte:Beh adesso meriti una ricompensa.
    E così Charlotte si avvicinò a Michael e gli diede un bacio sulle labbra che lui ovviamente ricambiò e poi lei iniziò a baciarlo lungo il collo e pian piano stava iniziando a sbottonargli la camicia ma Michael la fermò.
    Michael:Charlotte fermarti cosa vuoi fare?
    Charlotte:Niente,volevo solamente fare qualche coccola al mio amore.
    Michael:Accetterei volentieri le tue coccole ma potrebbe vederci qualcuno,è meglio se entriamo dentro credo che sia quasi ora di cena.
    Charlotte:Si hai ragione,ma quando posso però coccolarti un po'?
    Michael:Piccola abbiamo una notte intera a nostra disposizione.
    Charlotte:Non vedo l'ora che sia notte.Adesso entriamo che è meglio.
    Michael:Si entriamo.
    E così entrarono in casa e andarono in sala da pranzo in attesa che li servissero la cena e dopo circa mezz'ora la cena gli fu servita e loro tranquillamente mangiarono e quando terminarono decisero di andare nel cinema privato di Michael a guardare insieme dei vecchi filmati di loro due insieme a Neverland,si divertirono molto a guardare quei filmati,ma ad un tratto in uno di quei filmati si vide Charlotte che era vestita tutta di bianco e Michael gli aveva appena lanciato un secchio d'acqua e Charlotte era completamente bagnata dalla testa ai piedi e si notavano benissimo tutte le sue forme,Charlotte continuava a ridere nel guardare quel filmato Michael invece improvvisamente si zittì ed iniziò a mordersi e a leccarsi il labbro inferiore,era immerso nei suoi pensieri,in quel momento avrebbe preso Charlotte l'avrebbe fatta sedere su di lui e ci avrebbe fatto l'amore,non gli importava nulla se poi qualcuno sarebbe entrato e avrebbe visto quella scena,aveva solamente voglia di fare l'amore con Charlotte,di farla impazzire,di sentirla gridare il suo nome,di toccare i suoi seni e baciare ogni parte del suo corpo ma,mentre lui pensava a tutto ciò Charlotte lo distrasse.
    Charlotte:Michael che hai?improvvisamente sei diventato taciturno e pensieroso.
    Michael:Chi io?No niente stai tranquilla sono solamente un po' stanco,tutto qui.
    Charlotte:Allora andiamo a dormire.
    Michael:No,non preoccuparti,tu puoi rimanere ancora qui a guardare questi filmati,vado solamente io a dormire.
    Charlotte:No ma che dici,io vengo con te.
    Michael:Ok come vuoi.Vuoi dormire con me o andrai nella camera che ti ho fatto preparare?
    Charlotte:Che domande,dormirò con te ma prima di dormire ho voglia di fare qualcos'altro,ti sei dimenticato cosa ci siamo detti pomeriggio mentre passeggiavamo?
    Michael:Oh no certo che non me ne sono dimenticato.Allora andiamo.Cosa aspettiamo?
    Charlotte:Si ok andiamo.
    E così mano nella mano uscirono dal cinema e tornarono in casa,salirono le scale e si avviarono verso la camera da letto di Michael.
    Continua...
     
    Top
    .
  6. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Beh Elisa che dirti? sono stupendi questi capitoli,per fortuna si sono chiariti e adesso stanno insieme :love: :love: complimenti,attendo i prossimi,auguri di buona pasqua :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  7. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Elena,auguri di buona pasqua anche a te :kiss2: :kiss2:

    Capitolo 56.
    Finalmente arrivarono davanti la porta della camera da letto di Michael,entrarono dentro ma Charlotte improvvisamente ebbe un forte giramento di testa e stava per cadere a terra ma Michael la prese subito fra le sue braccia.
    Michael:Charlotte piccola cosa ti è preso?
    Charlotte:Ho avuto un improvviso giramento di testa,ma ora mi è passato grazie per avermi sorretta.
    Michael:Non devi ringraziarmi,non potevo lasciarti cadere per terra.Adesso è meglio se ci mettiamo a letto,tu hai bisogno di riposare più di me.
    Charlotte:No ma che dici,ora sto benissimo e non ho ancora sonno,invece di dormire facciamo qualcos'altro.
    Michael:Cosa vorresti fare?
    Charlotte:(Iniziando a sbottonargli la camicia)Dai smettila di fare l'ingenuo lo sai benissimo ciò che voglio fare è ciò che vuoi anche tu.
    Michael:(Fermandola)Io non voglio fare proprio nulla,voglio solamente dormire,domani ho le prove e devo essere in perfetta forma.
    Charlotte:(Accarezzandogli il torace)Sicuro che non vuoi fare proprio nulla?eppure mentre eravamo al cinema quando hai visto il filmato di me tutta bagnata sembrava che stavi pensando a qualcosa.
    E Michael a quel punto si zittì,Charlotte aveva capito tutto ma lui voleva dimostrarsi diverso da tutti gli altri uomini e così voleva cercare di nascondere la voglia che aveva di fare l'amore con Charlotte.
    Charlotte:Michael allora non dici più niente?io l'ho capito che al cinema mentre guardavi quel filmato ti era venuta voglia di fare l'amore con me,lo capito dalla tua espressione.
    Michael:E invece ti sei sbagliata.Adesso basta parlare io sono stanco e voglio dormire,tu fai ciò che vuoi.
    Charlotte:Ma Michael che ti prende?
    Michael:Niente,assolutamente niente.
    Charlotte:E va bene come vuoi,dormi pure,io me ne vado in camera mia.Buona notte.
    E così Charlotte,senza dare a Michael il tempo di rispondergli,se ne andò via sbattendo la porta,se ne andò in camera sua,si spogliò,si mise la camicia da notte e si mise a letto e Michael in camera sua si sedette sul letto e si mise la testa fra le mani e pensò che aveva sbagliato a comportarsi in quel modo con Charlotte e che doveva andargli a chiedere scusa ma non ne aveva il coraggio.
    Michael:(Fra se e se)Come faccio a chiederle scusa?cosa gli dico?si è vero che ho voglia di fare l'amore con te,vorrei fare sempre l'amore con te,vorrei sempre sentirti gridare di piacere.No,non posso dirle così,penserebbe che sono un pervertito e scapperebbe via da me ed io non voglio che questo accada.Come faccio?sono proprio una frana in amore,l'amore non fa per me.Forse è meglio che ci dormo su,domani mattina le parlerò.
    E così Michael si spogliò,indossò il pigiama e si mise a letto e dopo un po' si addormentò,Charlotte invece non riusciva a prendere sonno.
    Charlotte:(Fra se e se)Ma perché Michael si è comportato così?cosa gli è successo?Forse è solamente nervoso per l'inizio del suo nuovo tour o forse non è realmente innamorato di me e non sa come dimmelo o forse io ho detto o fatto qualcosa che non gli è piaciuto?Uffa mi sta scoppiando la testa,forse è meglio che gli vado a parlare e gli chiedo scusa per come mi sono comportata.
    E così Charlotte si alzò dal letto,uscì dalla sua camera e andò in quella di Michael,bussò alla porta per un paio di volte ma non ebbe nessuna risposta così decise di entrare,andò vicino al letto e vide Michael che dormiva serenamente,teneva abbracciato fra le braccia il cuscino era di una dolcezza unica così decise di non svegliarlo ma di coricarsi accanto lui e così fece,si mise a letto e abbracciò da dietro Michael e appoggiò la sua testa sulla schiena di Michael e dopo un po' si addormentò anche lei e l'intera notte passò tranquillamente.
    La mattina del giorno seguente si svegliò per primo Michael e sentì che qualcuno lo abbracciava ed infatti intorno ai fianchi c'erano delle braccia poi lentamente si voltò e vide che c'era Charlotte e gli fece tanta tenerezza così iniziò a giocare con i suoi capelli e ad accarezzarle il viso fino a quando lei si svegliò.
    Charlotte:Buongiorno Michael,senti per ieri sera volevo chiederti...
    Ma Michael la zittì dandogli un bacio sulle labbra che lei ricambiò.
    Dopo il bacio.
    Michael:Piccola non pensarci più a ciò che è successo ieri sera,è stata tutta colpa mia,sono io che ti chiedo scusa non accadrà più.Ti amo,quando mi sono svegliato mi ha fatto piacere trovarti qui vicino a me.
    Charlotte:(Sorridendo)Scuse accettate.Anch'io ti amo.
    Michael:(Accarezzandole una gamba)Ma io ti amo molto di più.
    Charlotte:Non credo,il tuo amore non può superare l'amore che nutro io nei tuoi confronti.
    Michael:Ne sei sicura?
    Charlotte:Più che sicura,sono sicurissima.
    Michael:E invece sbagli ad essere così sicura perché io ti amo molto di più di quanto tu possa immaginare.
    Charlotte:Non è vero,il mio amore è di gran lunga superiore a quello tuo.
    Andarono avanti così per qualche minuto poi,come due bambini,iniziarono a prendersi a colpi di cuscini e ridevano come due matti fino a quando Michael non finì disteso sopra a Charlotte ed entrambi a quel punto tornarono seri e si riempirono di coccole,baci,carezze e dolci parole ma ad un certo punto una cameriera bussò alla porta per avvertirli che la colazione era pronta e così entrambi scesero di sotto andarono in cucina e fecero colazione.
    Continua...

    Capitolo 57.
    Dopo un po' terminarono di fare colazione ed insieme salirono al piano di sopra per andare in bagno e poi vestirsi e appena arrivarono al piano di sopra Michael chiese una cosa a Charlotte.
    Michael:Charlotte devo chiederti una cosa.
    Charlotte:Si dimmi,di cosa si tratta?
    Michael:Vuoi venire alle prove con me?
    Charlotte:Dici sul serio?davvero posso venire a guardarti mentre provi per il tuo nuovo tour?
    Michael:Ma certo che dico sul serio,a me farebbe molto piacere.
    Charlotte:Beh allora vengo.Vado subito a prepararmi.
    Michael:Bene piccola.Allora vado a prepararmi anch'io.Ci vediamo di sotto,in salotto.
    Charlotte:Va bene ok.
    E così andarono a prepararsi,Charlotte era felicissima,non aveva mai assistito alle prove che Michael faceva per i suoi concerti quella era la prima volta,si preparò in un batter d'occhio terminò di prepararsi prima di Michael e così andò subito ad aspettarlo in salotto e dopo qualche minuto arrivò anche lui.
    Michael:Allora piccola sei pronta?
    Charlotte:Si prontissima non vedo l'ora.
    Michael:Bene,andiamo allora.
    Charlotte:Si,andiamo.
    Così salutarono tutti quanti e Michael disse che sarebbero tornarti per l'ora di cena.Uscirono fuori e l'autista li fece salire in auto e si recarono a lo Stamples Center di Los Angeles era li che Michael faceva le sue prove per il suo nuovo tour.
    Appena arrivarono gli andò subito incontrò Kenny Ortega che sembrava essere molto preoccupato.
    Kenny:Michael finalmente sei arrivato è successo un guaio.
    Michael:Calmati Kenny che è successo?
    Kenny:Karen la tua truccatrice non può più venire.
    Michael:Kenny ma che dici,hai voglia di scherzare?
    Kenny:No Michael è la verità,Karen è incinta è quindi è andata in maternità non può venire in tour con noi.
    Michael:Capito.Sono felice per lei,presto allora diventerà mamma è una cosa bellissima,si però adesso io come faccio?
    Kenny:Non preoccuparti,troveremo un altra brava truccatrice,ci penserò io.E questa bella ragazza chi è?
    Michael:Vero ho dimenticato le presentazione.Lei è Charlotte la mia...
    Charlotte:Piacere io sono Charlotte una cara amica di Michael.
    E Michael a quelle parole di Charlotte rimase sorpreso,lui stava per dire che era la sua ragazza e lei invece disse che era solamente un amica.Perché aveva mentito?
    Kenny:Piacere di conoscerti,io sono Kenny e da molti anni lavoro con Michael e siamo molto amici.
    Charlotte:Si so già tutto,Michael mi parla spesso di voi.
    Kenny:Per favore diamoci del tu.
    Charlotte:Ok va bene come vuoi tu.Da quando ho capito manca la truccatrice personale di Michael beh se non avete nulla in contrario potrei prendere io il suo posto.
    Michael:Cosa?
    Kenny:Charlotte ma ne sei sicura?Dovresti venire in tour con noi,si tratta di andare in giro per il mondo per otto mesi.
    Charlotte:Si lo so,per me non ci sono problemi,vivo qui da sola e recentemente ho perso anche il lavoro quindi sono in cerca di un nuovo lavoro e visto che con i trucchi me la cavo molto bene mi farebbe molto piacere lavorare come truccatrice per Michael e girare il mondo per otto mesi,sarà una bella esperienza.
    Kenny:Ok,per me non ci sono problemi,per me sei assunta.Benvenuta nello staff.
    Michael:Hey aspettate,ci sono anch'io e per me Charlotte non è assunta.
    Kenny:Michael ma perché?
    Michael:Perché è no,basta.
    Charlotte:Michael ti prego,permettimi di lavorare per te,non dire di no.
    Michael:E va bene come vuoi,sei assunta.
    Charlotte:(Abbracciandolo)Grazie Michael.
    Kenny:Ora che è tutto risolto mettiamoci al lavoro.Vieni ti presento al resto dello staff.
    Charlotte:Va bene.
    Così Kenny gli presentò il resto dello staff,coristi,ballerini,tecnici delle luci,costumisti ecc,erano davvero un sacco di persone,sembrava un vero e proprio esercito.Dopo tutto ciò,Michael salì sul palco e Charlotte si sedette vicino a Kenny la musica partì e le prove iniziarono e tutto andò bene,Michael era straordinario e Charlotte lo guardava con occhi sognanti e Kenny aveva intuito che lei non fosse una semplice amica di Michael ma era qualcosa di più.
    Arrivò l'ora di pranzo così si fermarono per pranzare tutti insieme e Charlotte durante la pausa pranzo prese confidenza con Jennifer la chitarrista di Michael e mentre Charlotte parlava con Jennifer,Kenny si mise a parlare con Michael.
    Kenny:Michael senti posso chiederti una cosa?Ma Charlotte è veramente una tua cara amica o è qualcosa di più?
    Michael:Che intendi dire?
    Kenny:Intendo dire non è che per caso Charlotte è la tua nuova conquista?
    Michael:(Mentendo)No ma che dici,siamo solamente amici,ci conosciamo da tanti anni,lei è la mia amica di cui ti parlavo tramite telefono quand'ero all'ospedale è lei che ha avuto l'incidente ed è rimasta in coma per due mesi.
    Kenny:Va bene ho capito,comunque è una bellissima ragazza io al posto tuo un pensierino gli e lo farei.
    Michael:Ma dai che dici o altro a cui pensare.
    Kenny:Ok come vuoi tu,io comunque al tuo posto una così non me la farei sfuggire.
    Michael:Va bene ci penserò su.
    Kenny:Bene,vedo che hai capito,così ti voglio.Bene,ok adesso ritorniamo a provare,su dai,al lavoro.
    E così tornarono tutti ai propri posti di lavoro e iniziarono di nuovo le prove,Michael provò Smooth criminal,Earth song,Black or white,Dangerous e History.
    Tra una canzone e l'altra,tra una coreografia e l'altra si fece sera,erano le 8 di sera e così terminarono di provare e si diedero tutti appuntamento per il giorno dopo.Michael chiamò l'autista e appena arrivò lui e Charlotte salirono in auto e durante tutto il tragitto in auto Michael non rivolse neppure un piccolo sguardo a Charlotte,era seccato con lei per ciò che lei aveva fatto e così lui guardava fuori dal finestrino e Charlotte invece guardava lui si domandava il perché di quel comportamento così freddo e distaccato di Michael nei suoi confronti.
    Dopo più di mezz'ora in auto arrivarono finalmente a casa,la cena era quasi pronta e così Charlotte si sedette a tavola in attesa della cena mentre Michael corse a farsi una doccia e quando terminò si asciugò e si mise il pigiama e scese di sotto per cenare e la cena fu servita e così lui e Charlotte iniziarono a mangiare e lui continuava a far finta che Charlotte non esistesse e questo suo comportamento irritò molto Charlotte così lei si alzò e salì al piano di sopra e si chiuse in camera sua.
    Continua...

    Capitolo 58.
    Appena Charlotte entrò in camera sua,si spogliò e indossò una camicia da notte di seta di colore blu scuro e si mise subito a letto mentre Michael al piano di sotto terminò di cenare e quando terminò augurò a tutti la buona notte e se ne andò al piano di sopra,stava per andarsene direttamente in camera sua ma una voce dentro di se gli suggerì che era meglio se andava a parlare con Charlotte in modo che così si sarebbero potuti chiarire riguardo a tutto ciò che era successo.
    E così Michael andò davanti alla porta della camera di Charlotte e rimase li immobile per un po'.
    Michael:(Fra se e se)Che faccio?Busso oppure no?e quando lei mi aprirà io cosa gli dirò?di certo non gli dirò scusa,deve essere lei a chiedermi scusa per come si è comportata con Kenny,perché gli ha mentito?e perché poi è voluta diventare la mia truccatrice?io non voglio che sia lei a truccarmi,lei è la mia ragazza,io la amo ma forse lei non mi ama e per lei è tutto un gioco.Forse è meglio che me vado in camera mia no ma perché,invece adesso gli busso voglio sapere cosa mi dice.
    E così Michael bussò alla porta.
    Charlotte:Chi è?
    Michael:Sono io,devo parlarti,posso entrare?
    Charlotte:No,aspetta ti apro io.
    Charlotte allora si alzò dal letto e andrò ad aprire la porta e davanti a se trovò Michael molto seccato.
    Charlotte:Allora cosa devi dirmi?
    Michael:Possiamo entrare in camera o dobbiamo parlare qui in corridoio?
    Charlotte:No certo,entriamo.
    Così entrarono in camera,Charlotte chiuse la porta e si sedette sul letto vicino a Michael.
    Charlotte:Allora adesso mi dici di cosa devi parlarmi?
    Michael:Certo.Posso sapere per quale motivo stamattina hai mentito a Kenny?perché mi hai interrotto e gli hai detto che sei solamente una mia amica?
    Charlotte:Perché è la verità.Io e te siamo solamente amici.
    Michael:(Alzando la voce)Quindi secondo te due persone che fanno l'amore,che dicono di amarsi e si baciano in bocca sono solamente dei semplici amici?
    Charlotte:Beh ecco...
    Michael:Allora rispondimi.Allora non è vero che tu mi ami e vuoi passare tutta la tua vita insieme a me,tu in realtà ti stai solamente divertendo con me è così vero?
    Charlotte:No non è così,io ti amo davvero è solo che non mi sento ancora pronta per dire a tutti di noi due,ecco tutto e lo so che io e te adesso non siamo dei semplici amici,ho bisogno di un po' di tempo.
    Charlotte a quel punto iniziò a piangere e si coprì il volto con le mani e Michael a quella scena si intenerì e l'abbracciò ma Charlotte lo allontanò.
    Charlotte:Michael lasciami,vai a dormire,lasciami da sola.
    Michael:No Charlotte non ti lascio da sola anzi ti chiedo scusa se ho alzato la voce e scusami anche per prima se non ti ho degnato nemmeno di uno sguardo,ero troppo seccato,non accadrà più te lo giuro e poi hai ragione tu è ancora troppo presto per dire a tutti di noi due,perdonami.
    Charlotte:Non so se ti perdono,per il momento voglio stare da sola,ti prego vattene.
    Michael:Va bene come vuoi me ne vado,ma mi prometti che fra noi due non finirà qui?non voglio perderti.
    Charlotte:Non lo so Michael,forse invece è tutto finito fra noi due,forse mi hai già persa.
    Michael:Capito.Non c'è un modo per poterti riconquistare?
    Charlotte:(Con un sorriso malizioso)Beh non saprei,forse un modo c'è,devi saperlo tu.
    A quelle parole Charlotte si accavallò le gambe e si sistemò i capelli e poi si morse il labbro inferiore e Michael era tentato ad andare li da lei e mettersi sopra di lei ma aveva paura che lei potesse seccarsi.
    Charlotte:(Giocando con un ciuffo dei suoi capelli)Che fai non vieni?Io ti sto aspettando.
    Michael:Mi dispiace ma non posso fare l'amore con la mia truccatrice.
    Così Charlotte si alzò dal letto e andò da Michael e iniziò a baciarlo sul collo e nel frattempo gli sbottonava la camicia del pigiama e Michael accarezzava la schiena a lei.
    Charlotte:Signor Jackson è vero sono la vostra truccatrice ma io non voglio essere pagata in denaro ma in natura,quindi diciamo che questo è un anticipo per il lavoro che dovrò svolgere durante i prossimi mesi.
    Michael:Charlotte tu mi fai diventare matto,lo sai?
    Charlotte:Anche tu mi fai diventare matta,allora me lo dai questo anticipo oppure no?ti ricordo che serve anche per farti perdonare per come ti sei comportato oggi.
    Michael:Io ti do tutti gli anticipi che vuoi,l'importante è che tu rimani per sempre mia.
    Charlotte:Si Michael,promesso io sarò per sempre tua e di nessun altro.
    A quel punto Michael sorrise e le sussurrò all'orecchio un dolce ti amo che lei ricambiò e dopo la fece distendere sul letto e lui si mise su di lei e dopo che entrambi si scambiarono un po' di baci e carezze si spogliarono e così per la seconda volta fecero l'amore insieme e dopo più di un ora terminarono e Michael si mise di fianco a Charlotte e gli accarezzava il viso.
    Michael:Amore adesso mi hai perdonato?
    Charlotte rimase sorpresa nel sentire Michael chiamarla amore,era la prima volta.
    Charlotte:Michael come mi hai chiamata?
    Michael:Amore,tu sei il mio amore.
    A quel punto Charlotte felicissima abbracciò Michael e gli diede un bacio sulle labbra e poi gli sorrise.
    Charlotte:Si amore mio,certo che ti ho perdonato.
    E detto ciò fu Michael ad abbracciarla,si mise di nuovo sopra di lei e la baciò sulle labbra e poi sul collo e con le mani gli accarezzava tutto il corpo e Charlotte accarezzava a lui lungo la schiena e dopo un po' fu Charlotte ad essere sopra a Michael e lo riempì di baci e carezze lungo tutto il suo corpo e dopo si distese accanto a lui e poggiò la testa sopra ad una sua spalla e con le mani faceva come dei disegni sopra al torace di Michael mentre lui con una mano la teneva abbracciata a se e con l'altra accarezzava il profilo del suo corpo.
    Michael:Allora è deciso?Tu durante questo mio tour sarai ufficialmente mia amica e la mia truccatrice?
    Charlotte:Riguardo al fatto della truccatrice si è ufficiale sarò io la tua truccatrice,riguardo invece all'amica no,non sarò per tutto il tour la tua amica,diremo a tutti la verità quando sarà il momento giusto.
    Michael:Capito.Ora è meglio se dormiamo.Domani vieni di nuovo alle prove con me?
    Charlotte:Certo,ti dovrò truccare.
    Michael:Eh già sono curioso di vedere come mi truccherai.
    Charlotte:Fidati di me,sarai ultra bellissimo,ti truccherò meglio di Karen.
    Michael:Lo spero.
    Charlotte:Domani vedrai.
    Michael:Va bene.Buona notte amore.
    Charlotte:Buona notte amore mio.
    Così si diedero un ultimo bacio e si addormentarono.
    Continua...
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bei capitoli anche questi,mi piace un sacco la parte nel capitolo 58 dove Charlotte provoca a Michael e gli dice che vuole essere pagata in natura e non in denaro,furba la ragazza :asd: :asd: brava Elisa,attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
  9. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Contenta che è stata assunta come truccatrice così passeranno tanto tempo insieme
     
    Top
    .
  10. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie amiche per i vostri commenti,ora metto qualche altro capitolo :)

    Capitolo 59.
    La mattina del giorno seguente dopo che entrambi si svegliarono,si lavarono,si vestirono e fecero colazione andarono allo Stamples Center per iniziare un altro giorno di prove,i ballerini stavano già provando alcune coreografie e Michael e Charlotte dopo aver salutato tutti quanti andarono subito nel camerino di Michael e li Charlotte trovò tutto ciò che gli serviva per truccarlo così fece sedere Michael e lei iniziò il suo lavoro.
    Michael:Charlotte sei sicura di esserne in grado?
    Charlotte:Si sicurissima,non preoccuparti.Adesso però devi stare fermo.
    Michael:Ok,sto fermo.
    E così Charlotte iniziò il suo lavoro e dopo circa mezz'ora terminò.
    Charlotte:Michael ho terminato,guardati allo specchio,dimmi cosa pensi.
    E così Michael si alzò dalla sedia e si guardò allo specchio,il colore del suo viso era uniforme,i colore dei suoi occhi era messo in risalto per bene e le sue labbra erano appena un po' più rosse del normale,era perfetto,Charlotte aveva fatto davvero un buon lavoro.
    Charlotte:Allora?Ho fatto un buon lavoro?
    Michael:Si amore sei stata bravissima,complimenti.
    E a quel punto Michael strinse Charlotte a se e stava per baciarla ma lei lo allontanò.
    Charlotte:Michael grazie per il complimento ma ricordati che nessuno sa di noi due quindi non chiamarmi amore e non baciarmi potrebbe entrare qualcuno e vederci.
    Michael:Si,scusami hai ragione.
    Charlotte:Non preoccuparti non è successo nulla,ti sistemo adesso i capelli e sei pronto.
    Michael:Ok.
    Così Charlotte gli sistemò per bene i capelli e dopo uscirono insieme dal camerino e Michael salì sul palco pronto per iniziare le prove e Charlotte si sedette vicino a Kenny per assistere alle prove e così Michael iniziò a provare e mentre lui provava Kenny parlò un po' con Charlotte.
    Kenny:Complimenti Charlotte hai fatto un ottimo lavoro,hai truccato benissimo a Michael.
    Charlotte:Grazie Kenny.
    Kenny:Di nulla,non devi ringraziarmi.Senti posso chiederti una cosa?Ma tu sei innamorata di Michael?
    Charlotte:(Arrossendo un po')Cosa innamorata?no,certo che no,io e lui siamo solamente amici e nient'altro.
    Kenny:Capito,scusami allora se te lo chiesto.Quindi se per caso Michael si innamorerebbe di qualche ragazza e magari si sposerebbe a te non importerebbe nulla?
    Charlotte:Sarei felicissima per lui.
    Kenny:Va bene capito.Ma tu non sei fidanzata?
    Charlotte stava per rispondergli ma in quell'istante li interruppe Michael.
    Kenny:Michael c'è qualcosa che non va?
    Michael:No niente tranquillo è tutto ok però è quasi ora di pranzo e quindi iniziamo tutti ad avere fame.
    Kenny:Già hai ragione,vado a prendere da mangiare per tutti,torno subito.
    Michael:Ok ti aspettiamo.
    Così Kenny uscì e andò a comprare del cibo per tutti ed intanto Michael ritornò nel suo camerino insieme a Charlotte e lei li asciugò tutto il sudore e mentre lei faceva ciò Michael le accarezzava la schiena e gli dava dei baci sul collo.
    Charlotte:Michael dai ti prego smettila,potrebbero vederci.
    Michael:Non preoccuparti non ci vedrà nessuno.Allora come sono andato?
    Charlotte:Sei stato bravissimo come sempre.
    Michael:Grazie mille.Ho visto che tu e Kenny parlavate,posso sapere di cosa avete parlato?
    Charlotte:(Mentendo)Niente,abbiamo parlato di lavoro e poi gli ho raccontato un po' della mia vita e di come è nata la nostra amicizia.
    Michael:Capito.
    E a quel punto Michael tirò a se Charlotte e li diede un bacio sulle labbra che lei ricambiò molto volentieri.
    Dopo il bacio.
    Charlotte:Michael tu sei matto,così ci scopriranno.
    Michael:Si sono matto di te,non riesco a starti lontano per un solo secondo e le tue labbra sono irresistibili per me,vorrei baciarle sempre.
    Charlotte:Oh Michael,anch'io sono matta di te.
    E a quel punto stavano per ribaciarsi ma furono interrotti da Kenny che bussò alla porta per avvisarli che aveva portato il pranzo,così uscirono insieme dal camerino e pranzarono insieme a tutti quanti e quando tutti terminarono Charlotte sistemò il trucco a Michael ed ebbero di nuovo iniziò le prove e tutto andò per il verso giusto e quando arrivarono le otto di sera,terminarono di provare ed ognuno tornò alla propria casa e Charlotte e Michael tornarono insieme a Neverland e dopo aver cenato andarono a dormire insieme.
    I giorni passarono rapidi e sereni,le prove andavano benissimo e nessuno dei colleghi di lavoro di Michael aveva capito che Michael e Charlotte si amavano,nessuno sospettava niente tranne Kenny,lui credeva che Michael e Charlotte si amassero,ma ovviamente non ne aveva la certezza fino però alla mattina del 23 ottobre giorno che precedeva l'inizio del tour.
    Continua...

    Capitolo 60.
    Quella mattina,come tutte le mattine,Michael e Charlotte erano nel camerino di Michael alle prese con il trucco,come sempre Charlotte aveva truccato Michael e l'aveva fatto in modo eccellente.
    Charlotte aveva terminato da poco di truccare Michael così stava rimettendo tutto a posto e mentre lei metteva tutto a posto Michael si alzò dalla sedia e da dietro prese Charlotte per i fianchi ed iniziò a baciarla sul collo e Charlotte si girò subito verso di lui.
    Charlotte:Michael dai smettila,che fai?perché non vai ad iniziare le prove?
    Michael:Oggi non ho molta voglia di provare,oggi mi voglio dedicare solamente a te.
    Charlotte:Michael hai tutto il tempo che vuoi per dedicarti a me ma adesso devi pensare alle prove,domani inizierà il tuo tour e lo sai che deve essere tutto perfetto che tu devi essere perfetto per i tuoi fans,devi fare sognare a tutti.
    Michael:Si amore lo so,ma adesso voglio che sia tu a sognare un po' insieme a me.
    E così Michael baciò Charlotte sulle labbra e lei ovviamente ricambiò e mentre si baciavano Michael spostò tutti i trucchi che erano sopra al tavolino e dopo prese Charlotte per le gambe e la mise sopra al tavolino e la schiena di Charlotte era appoggiata allo specchio.Charlotte quel giorno aveva deciso di indossare una gonna al posto dei soliti jeans e così Michael mentre la baciava le accarezza le gambe ma Charlotte lo allontanò un po' da se.
    Charlotte:Michael ma che stiamo facendo?Dai è meglio che scendo e tu vai a provare.
    Michael:No,voglio stare qui con te.
    Charlotte:Michael ma...
    Michael:Niente ma.
    E così la baciò di nuovo e poi iniziò a baciarla sul collo e lei,gli diceva di smetterla ma in realtà voleva che continuasse e lo accarezzava lungo la schiena e gli aveva tolto la giacca che lui indossava adesso stava iniziando a sbottonargli la camicia ma,ad un certo punto senza bussare alla porta,entrò Kenny e vide quella scena davanti ai suoi occhi e rimase senza parole,per un attimo rimase in silenzio Michael e Charlotte non si erano ancora accorti della sua presenza ma poi decise di interromperli.
    Kenny:(Tossendo)Scusate se vi interrompo ma ci sarebbero delle prove.
    Michael(Imbarazzato)Kenny sei tu,eh adesso vengo subito il tempo che mi sistemo.
    Kenny:Sbrigati,non perdere altro tempo,alla tua ragazza ci pensi dopo.
    Charlotte:(Imbarazzata)Oh no Kenny ma io non sono la ragazza di Michael ecco noi veramente...
    Michael:Già infatti lei non è la mia ragazza,noi in realtà stavamo solo giocando,sai ieri è venuta a casa mia e abbiamo visto un film insieme e quindi adesso stavamo imitando una scena del film.
    Kenny:Si certo come no?Voi due non mi prendete in giro,dai ditemi la verità voi state insieme ed abitate anche insieme vero?Non ci credo che abitate separati e che tu Michael vai a prenderla ogni giorno a casa sua per venire insieme qui a lavoro e poi la sera la riaccompagni a casa sua.Dai ditemi la verità è evidente che vi amate ed io ne sono felice,amarsi è una cosa stupenda.
    Charlotte:E va bene Kenny hai ragione,io e Michael stiamo insieme e ci amiamo molto ma per favore per il momento non lo dire a nessuno.
    Kenny:Ok va bene non lo dico a nessun altro,questa cosa la tengo per me,l'importante che voi due non vi fate beccare da nessun altro.
    Charlotte:Promesso,staremo attenti.
    Michael:Si promesso.
    Kenny:Bene ok e adesso al lavoro.Michael ti aspetto di la.
    Michael:Si arrivo subito.
    Così Kenny uscì dal camerino di Michael chiudendo la porta e appena Michael e Charlotte rimasero di nuovo da soli si misero a ridere come due matti,era stata una situazione imbarazzante ma anche divertente,mentre ridevano Charlotte diede una sistemata al trucco di Michael e dopo Michael uscì dal camerino e andò a provare e lei dopo che terminò di mettere tutto in ordine andò a guardare il suo amato Michael che provava,come sempre lei si sedette vicino a Kenny,Kenny la guardava mentre lei guardava Michael ballare sul palco e si accorse che quel giorno gli occhi di Charlotte brillavano più degli altri giorni e il suo sorriso era stupendo,quel giorno Charlotte era la felicità in persona e Michael era energia allo stato puro.
    Arrivò l'ora di pranzare e così tutti insieme pranzarono tranquillamente e poi ritornarono a provare,quella sera però smisero prima di provare perché tutti dovevano prepararsi per la partenza,il giorno dopo infatti si sarebbero ritrovati tutti a Praga e la sera ci sarebbe stato il primo concerto di quel nuovo tour di Michael,così terminarono di provare alle 6.30 di sera si salutarono e si diedero appuntamento per le ore 8.30 del mattino seguente all'aeroporto.
    Michael e Charlotte andarono a casa ed ognuno dei due andò subito a farsi una doccia e a mettersi dei vestiti puliti e dopo scesero di sotto per cenare ma,visto che la cena non era ancora pronta decisero di fare una passeggiata fuori e così Charlotte chiese a Michael di salire sulla ruota panoramica e lui ovviamente l'accontentò e così salirono sulla ruota panoramica.
    Michael:(Accarezzandole il viso)Allora amore sei pronta per domani?
    Charlotte:Si sono prontissima,non vedo l'ora di essere a Praga e non vedo l'ora che sia domani sera per vedere dal vivo l'inizio di questo tuo nuovo tour,sono sicura che sarà eccezionale,magnifico,strabiliante e che lascerai tutti a bocca aperta.
    Michael:Amore anch'io non vedo l'ora che sia domani sera,sono curioso di vedere la reazione dei miei fans quando mi vedranno di nuovo sul palco.
    Charlotte:Sono sicura che salteranno di gioia.
    Michael:Si lo spero,ho un po' di paura,sai dopo quelle brutte accuse che mi hanno rivolto nel 1993 ho paura che i miei fans mi credano un mostro.
    Charlotte:No non credo proprio,puoi stare tranquillo,i tuoi fans ti adorano,non ti crederanno mai un mostro,sanno benissimo che sono state delle false accuse e che tu non faresti mai del male a nessuno tanto meno ai bambini che sono tutta la tua vita.
    Michael:Grazie amore,anche tu sei la mia vita.Ti amo.
    Charlotte:Anch'io ti amo e tu sei molto più della mia vita,tu sei il mio mondo,sei il mio universo,sei tutto per me.
    E a quelle parole Michael le sorrise e poi si scambiarono un dolce bacio sulle labbra su uno sfondo di una Neverland interamente illuminata e di un cielo pieno di stelle.
    Dopo il bacio scesero dalla ruota panoramica e tornarono dentro si misero a tavola,aspettarono qualche minuto e finalmente gli servirono la cena,cenarono tranquillamente e quando terminarono Charlotte andò in camera con Michael e l'aiutò a finire di preparare le valigie lei invece quelle sue le aveva già pronte e quando finalmente terminarono di fare le valigie di Michael si misero a letto e fra mille coccole si spogliarono,fecero l'amore e dopo si addormentarono.
    La mattina del giorno seguente si svegliarono molto presto,decisero di farsi una doccia insieme e dopo si asciugarono e si vestirono,scesero di sotto a fare colazione e dopo aver salutato tutti quanti salirono in auto e si avviarono per andare in aeroporto e dietro l'auto dove c'erano loro due c'era un altra auto con dentro le valigie di Michael e di Charlotte e dopo circa un ora di viaggio in auto arrivarono in aeroporto dove trovarono già tutti gli altri pronti per salire in aereo.
    Continua...

    Capitolo 61.
    E così quando tutto fu pronto salirono tutti in aereo e dopo circa tre ore di viaggio arrivarono finalmente a Praga in Repubblica Ceca,appena arrivarono andarono subito in hotel e dopo che tutti quanti sistemarono le proprie valigie nelle proprie camere uscirono di nuovo dall'hotel per mettersi al lavoro per il concerto di quella sera,andarono subito a montare il palco,le luci ecc e dopo circa due ore di lavoro il palco era pronto e così i ballerini iniziarono subito a provare le diverse coreografie,i coristi provavano i cori e coloro che suonavano accordavano gli strumenti e provavano le musiche e Charlotte stava a guardare in compagnia di Kenny,Michael invece,come era solito fare,andò a portare dei giocattoli a dei bambini in un orfanotrofio,loro ovviamente sapevano già della sua visita ed erano molto felici e quando lo videro arrivare i volti di quei bambini si illuminarono di gioia ed anche il volto di Michael si illuminò di gioia,era felicissimo Charlotte invece mentre assisteva alle prove era molto triste sentiva la mancanza di Michael e Kenny se ne accorse.
    Kenny:Charlotte che cos'hai?
    Charlotte:No niente stavo pensando.
    Kenny:Stavi pensando a Michael vero?
    Charlotte:Si è vero stavo pensando a lui,appena siamo arrivati in hotel lui è subito andato via senza nemmeno salutarmi.
    Kenny:Charlotte,Michael è fatto così,quando deve andare a fare visita a dei bambini si dimentica di tutti quanti,per lui i bambini vengono al primo posto,non devi essere triste.
    Charlotte:Si però...
    Kenny:Charlotte non c'è nulla da fare,per lui i bambini sono più importanti di qualsiasi altra cosa.
    Charlotte:Sono più importanti allora anche di me?
    Kenny:No che c'entra non ho detto questo,dai su non essere triste vedrai che appena torna avrà occhi solo per te.
    Charlotte:Lo spero.
    Kenny:Si,vedrai che andrà come dico io.Senti è ora di pranzare ti va di venire a pranzare con me e tutti gli altri in un bel ristorante non molto lontano da qui?
    Charlotte:Si va bene.
    Kenny:Bene aspetta che chiamo tutti gli altri.
    Charlotte:Ok.
    Così Kenny chiamò tutti gli altri,salirono tutti nelle diverse auto e si avviarono per andare al ristorante e dopo circa mezz'ora arrivarono,si sedettero tutti a tavola e dopo un po' iniziarono tutti a pranzare nel frattempo Michael tornò in hotel,sapeva che non c'era nessuno perché erano tutti alle prove così si fece una doccia,pranzò nel ristorante dell'hotel e quando terminò salì in auto e andò nel luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto ma non trovò nessuno ma pensò subito che erano andati tutti a mangiare da qualche parte così si sedette e aspettò e dopo un po' finalmente vide arrivare tutti quanti e quando Charlotte lo vide fu felicissima voleva correre da lui e abbracciarlo e baciarlo ma purtroppo non poteva farlo visto che nessuno,oltre Kenny,sapeva di loro due,così si limitò a salutarlo nel modo in cui si saluta un amico,gli diede un bacio sulla guancia e le strinse la mano.
    Charlotte:Michael sei tornato,dai mettiti al lavoro,devi provare.
    Michael:Si non preoccuparti,adesso inizio a provare.
    Kenny:Michael com'è andata in orfanotrofio?
    Michael:Bene,i bambini sono stati felicissimi di vedermi ed io sono stato felicissimo con loro,abbiamo cantato insieme,mi hanno fatto vedere dei loro disegni e cose del genere,è stato bellissimo,l'amore che mi danno i bambini non riesce a dammelo nessuno,i bambini sono tutto per me.
    Kenny:Si certo sono d'accordo con te.Adesso al lavoro.
    Michael:Si subito.
    E così Michael salì sul palco ed iniziò a provare e Charlotte lo guardava ma non era felice come gli altri giorni,quel calore che nei giorni precedenti sentiva al cuore adesso non lo sentiva più,il suo cuore adesso era gelido come un pezzetto di ghiaccio quella frase che aveva detto Michael, "l'amore che mi danno i bambini non riesce a dammelo nessuno,i bambini sono tutto per me",l'aveva fatta sentire una nullità,lei allora per Michael cosa rappresentava?
    Intanto le ore passarono,erano le 7 di sera e i fans iniziavano a riempire il grande stadio così Michael insieme a tutti gli altri lasciarono il palco per andare dietro le quinte e prepararsi così per il concerto,Michael ovviamente andò nel suo camerino dove trovò Charlotte pronta per truccarlo e aiutarlo ad indossare gli abiti di scena,ma Michael si accorse subito che Charlotte era triste.
    Michael:Charlotte,amore cos'hai?sembri molto triste.
    Charlotte:(Facendo finta di ridere)Chi io triste?No ti sbagli,non sono mai stata così felice,non vedo l'ora di vedere questo tuo concerto.
    Michael:Sicura che non hai nulla?
    Charlotte:Sicurissima te lo giuro.
    Michael:Ok va bene,ti credo.
    Charlotte:Bene,adesso siediti che devo farti bello per i tuoi fans.
    Michael:Si ok.
    E così Michael si sedette e Charlotte lo truccò,dopo che terminò,Charlotte andò a chiamare il costumista e così Charlotte insieme al costumista andarono da Michael e lo aiutarono ad indossare la tuta dorata con tutti gli altri accessori con cui lui si sarebbe presentato a tutti i suoi fans presenti quella sera a quel suo concerto,dopo che si vestì il costumista andò via lasciando Michael e Charlotte da soli,Charlotte sistemò i capelli a Michael e dopo di che stava per fargli indossare il casco ma prima Michael la prese per i fianchi,l'abbracciò a se e la baciò e lei come sempre ricambiò quel bacio.
    Michael:Charlotte ti amo.
    Charlotte:Lo so,ti amo anch'io.Adesso vai,Kenny ti sta aspettando.
    Michael:Si vado,spero che il mio concerto ti piaccia.
    Charlotte:Sono sicura che mi piacerà un sacco.
    A quel punto Michael le sorrise,gli diede un bacio sulla guancia indossò il casco e andò da Kenny e quando Kenny fece segnale che era tutto pronto,il concerto ebbe inizio.
    Continua...

    Capitolo 62.
    Il concerto andò benone,appena i fans videro Michael uscire dalla navicella spaziale saltarono di gioia,alcuni iniziarono a piangere di felicità altri invece svenivano.
    Michael dopo si tolse il casco lanciandolo ai suoi fans,poi si tolse l'armatura e finalmente partì la prima canzone che era Scream tutti i fans iniziarono a saltare seguendo il ritmo della musica e fu così per tutta la durata del concerto,i fans erano letteralmente in estasi e Michael sprizzava gioia da tutte le parti.C'erano fans da ogni parte del mondo,alcuni venivano dalla Francia,altri dall'Italia,altri ancora dalla Germania ecc,per tutta la durata del concerto gridavano il suo nome e sventolavano dei cartelli o dei striscioni con delle frasi rivolte a lui anche Charlotte,da dietro le quinte,si sentiva felice era uno spettacolo unico,aveva visto i precedenti tour di Michael in televisione ma vedere un suo concerto dal vivo era totalmente differente,si respirava tanta felicità ed amore si l'amore reciproco che legava Michael ai suoi fans,un amore indistruttibile che nessuno mai sarebbe riuscito a distruggere.
    Dopo quasi due ore di adrenalina pura il concerto stava per giungere a termine,Michael stava cantando Heal the world e sul palco con lui c'erano tanti bambini di diverse età e i suoi fans accesero tutti gli accendini e li facevano ondeggiare a destra e a sinistra formando così un oceano di luce,era davvero stupendo.Alla fine Michael eseguì History e così il concerto giunse a termine.
    Michael e tutti i suoi colleghi,compresa Charlotte,salirono nelle auto e andarono in hotel ed ognuno andò nella propria camera ed ovviamente anche Charlotte andò nella propria camera,lei e Michael erano in due camere separate,così appena lei entrò nella sua camera si fece una doccia e dopo di che si mise a letto,Michael invece appena entrò in camera sua si fece subito una doccia poi si asciugò e indossò un pigiama e poi affacciò dalla finestra per salutare tutti i fans che erano fuori in attesa di vederlo,lanciò a loro un asciugamano con sopra una dedica e il suo autografo gli mandò poi un bacio e chiuse la finestra e si mise subito a letto sperando di addormentarsi subito ma,anche se si sentiva abbastanza stanco non riusciva ad addormentarsi così decise di andare da Charlotte sperando che nessuno lo vedesse,uscì quindi dalla sua camera e si avviò verso quella di Charlotte e bussò alla porta e dopo qualche secondo gli rispose Charlotte.
    Charlotte:Chi è a quest'ora?
    Michael:Charlotte sono io posso entrare?
    Charlotte:Michael?Si certo entra.
    Così Charlotte accese la luce e Michael entrò in camera e chiuse subito la porta e andò vicino a Charlotte e si sedette sul letto.
    Charlotte:Michael ma perché sei venuto qui?non hai sonno?
    Michael:No non riesco ad addormentarmi e poi volevo stare un po' con te.
    E così Michael iniziò a baciarla sul collo ma Charlotte lo fermò.
    Charlotte:No dai Michael smettila,torna in camera tua e prova a dormire,domani dobbiamo alzarci molto presto.Te lo sei dimenticato?
    Michael:Si lo so che dobbiamo alzarci presto,dobbiamo andare in un altra città per un altro mio concerto però io voglio stare un po' con te.
    Charlotte:Michael no,questa notte voglio stare da sola,voglio dormire ti prego vattene.
    Michael:Va bene come vuoi,posso almeno darti un bacio?
    Charlotte:Si certo.
    E così si baciarono.
    Dopo il bacio.
    Michael:Senti amore domani mattina quando arriveremo nell'altra città io andrò di nuovo a visitare degli orfanotrofi e un ospedale pediatrico ti andrebbe di venire con me?infondo non c'è bisogno che tu vai alle prove quando io non provo.
    Charlotte:Io verrei molto volentieri,mi piacerebbe ma...
    Michael:(Poggiandole un dito sulle labbra)Niente ma è deciso domani tu vieni con me.
    Charlotte:Va bene come vuoi.
    Michael:Ti amo tanto amore.
    Charlotte:Ti amo tanto anch'io e sono felicissima di stare con te,sei stato magnifico durante il concerto,sei il numero uno.
    Michael:(Accarezzandole il viso)Grazie amore.
    E a quel punto si scambiarono un altro bacio poi Michael fece distendere Charlotte sul letto e lui si distese su di lei e si scambiarono un po' di coccole e dopo tutto ciò si augurarono la buona notte e Michael tornò in camera sua e dopo un po' si addormentò e ad anche Charlotte dopo un po' si addormentò.
    Il giorno dopo si alzarono tutti molto presto,si alzarono alle 6 di mattina e dopo che tutti si prepararono e fecero colazione andarono tutti a prendere l'aereo,il viaggio in aereo durò tre ore e finalmente arrivarono in Francia dove Michael avrebbe tenuto quattro suoi concerti in quattro diverse città francesi.
    Continua...

    Capitolo 63.
    Appena arrivarono a Lione,una delle città Francesi in cui Michael avrebbe tenuto uno dei suoi concerti,andarono tutti in hotel e dopo ovviamente andarono tutti alle prove tranne ovviamente Michael che andò a fare visita ad alcuni orfanotrofi ed ospedali e con se questa volta portò anche Charlotte,così salirono entrambi in auto e si diressero verso un orfanotrofio.
    Charlotte era nervosa,guardava fuori dal finestrino e non diceva nulla,stava in silenzio così Michael cercò di rompere quel silenzio e di attirare a se l'attenzione di Charlotte le prese quindi una mano e la strinse fra quelle sue e Charlotte si voltò di scatto verso Michael e tolse subito la sua mano che era tra le mani di Michael.
    Michael:(Accarezzandole il viso)Charlotte ma che hai?sembri agitata.
    Charlotte:(Togliendo la mano di Michael dal suo viso)Non ho niente stai tranquillo.
    Michael:Ma allora perché ti comporti così?
    Così Charlotte si avvicinò a lui e gli parlò all'orecchio.
    Charlotte:Michael mi comporto così perché andare in giro insieme a te mi mette agitazione,insomma nessuno sa di noi due e quindi io devo fingere davanti al mondo intero che sono solamente una tua amica e la tua truccatrice e ho paura di commettere qualche sbaglio che faccia capire a tutti che io e te ci amiamo,hai capito adesso?
    Michael:(Parlandogli all'orecchio)Stai tranquilla non commetterai nessun errore e poi prima o poi il mondo intero dovrà sapere che io e te ci amiamo,non possiamo tenere per sempre nascosto questo nostro amore,non credi?
    Charlotte:Beh si certo hai ragione.
    Michael:Bene,allora adesso fammi un bel sorriso non voglio vederti così.
    Charlotte:Si va bene.
    Così Charlotte fece un bel sorriso e adesso si sentiva molto più calma e dopo qualche minuto arrivarono davanti al primo orfanotrofio,per primo ovviamente scese Michael e dietro a lui si misero tutte le sue guardie del corpo e Charlotte si mise a camminare per ultima,entrarono in questo orfanotrofio e subito Michael venne accolto da tanti bambini e dalle signore che accudivano quei bambini,rimasero in quell'orfanotrofio per un po',Michael diede ai bambini tanti giocattoli fece alcuni autografi e poi donò dei soldi per dei lavori di ristrutturazione che bisognava fare all'interno di quell'orfanotrofio,dopo di che andarono in un altro orfanotrofio e in due ospedali pediatrici ed anche in quei posti Michael donò dei soldi,aveva davvero un cuore d'oro e Charlotte si sentiva davvero molto fiera di lui,quando terminarono il giro tornarono in hotel era ora di pranzo così andarono insieme nel ristorante dell'hotel per pranzare insieme seduti allo stesso tavolo ma alcuni clienti che erano li,li guardavano con sospetto e così Charlotte voleva andarsene in camera sua.
    Charlotte:Michael è meglio che io me ne vado in camera mia è meglio che tu pranzi da solo.
    Michael:Ma perché dici questo?
    Charlotte:Perché ci guardano tutti con sospetto e a me questa situazione non piace.
    Michael:Ma dai non fare così,lascia perdere tutti gli altri pensa solamente a noi.
    Charlotte:Mi dispiace ma non ci riesco,vado in camera mia,ci vediamo più tardi alle prove.
    Michael:E va bene come vuoi tu.
    Così Charlotte senza pranzare andò in camera sua e Michael rimase li da solo a pranzare.
    Appena terminò di pranzare fece una telefonata a Kenny e dopo andò subito in camera di Charlotte e bussò alla porta.
    Charlotte:Si chi è?
    Michael:Sono io,posso entrare?
    Charlotte:Si certo entra.
    E così Michael entrò in camera di Charlotte e chiuse la porta a chiave e andò a sedersi sul letto vicino a Charlotte.
    Charlotte:Michael perché hai chiuso la porta a chiave?
    Michael:Così,perché voglio stare da solo con te e voglio che nessuno ci disturbi.
    Charlotte:Michael ma dobbiamo andare alle prove.
    Michael:No oggi niente prove per me,non mi va di andarci tanto so già quello che devo fare stasera durante il concerto,oggi sto qui con te,ho già avvertito Kenny gli ho detto che non ci andrò alle prove per lui non ci sono problemi.
    Charlotte:Ma...
    Michael:Niente ma,voglio che tu ti calmi sei molto agitata.
    Charlotte:Non è vero io sono calmissima.
    Michael:Non è vero tu sei molto agitata,ma adesso ci penso io a farti calmare un po'.
    Charlotte:Michael adesso mi stai facendo paura.
    Ma Michael non le disse più nulla,le diede un bacio carico di passione sulle labbra che lei ricambiò e poi iniziò a baciarla sul collo e con le mani iniziò a spogliarla e lei fece lo stesso con lui,si spogliarono a vicenda,si misero poi sotto le lenzuola e Michael si mise sopra a Charlotte e dopo un po' di baci e carezze iniziarono a fare l'amore e mentre loro due erano occupati a fare ciò passarono di li due cameriere addette alla pulizia delle camere e appena passarono davanti alla camera di Charlotte udirono delle leggera urla e incuriosite così guardarono dal buco della serratura della porta e videro Michael e Charlotte che facevano l'amore.
    Cameriera A:Oddio non riesco a credere a ciò che vedono i miei occhi.
    Cameriera B:Cosa stai vedendo?fai guardare anche me.
    Cameriera A:Guarda pure.
    Cameriera B:Oddio ma quello non è Michael Jackson?
    Cameriera A:Eh si è proprio lui.
    Cameriera B:Oddio che fisico perfetto che ha,quando vorrei essere al posto di quella ragazza.
    Cameriera A:Eh già a chi lo dice,quella li è davvero fortunata.
    Cameriera B:Hai proprio ragione.Ma chissà chi è quella ragazza?
    Cameriera A:Questo non lo so,comunque è meglio che andiamo abbiamo tanto da fare.
    Cameriera B:Si aspetta un attimo si stanno alzando.
    Cameriera A:Cosa?sul serio?fammi vedere.
    Ed infatti Michael e Charlotte avevano terminato di fare l'amore si stavano alzando per andare in bagno a fare una doccia insieme e quando si alzarono una delle due cameriere capì chi era quella ragazza.
    Cameriera A:Ma quella è la sua nuova truccatrice ed anche sua amica.
    Cameriera B:No,ma dici sul serio?
    Cameriera A:Ma si che dico sul serio,guardala bene,c'era la sua foto sul giornale l'altro giorno.
    Cameriera B:Già hai ragione è proprio lei ma questo è uno scoop Michael Jackson che va a letto con la sua amica truccatrice ma perché non lo diciamo al tuo amico che lavora per il Sun?ci facciamo così un sacco di soldi.
    Cameriera A:No non se ne parla proprio,questa cosa deve rimanere fra noi due.
    Cameriera B:Ma perchè?
    Cameriera A:Perché voglio rispettare la privacy di Michael Jackson e adesso basta discutere torniamo a lavorare.
    Cameriera B:Va bene come vuoi.
    Così le due cameriere tornarono al lavoro,nel frattempo Michael e Charlotte terminarono di farsi la doccia così si asciugarono e si vestirono e visto che si erano fatte le 7 di sera uscirono dall'hotel salirono in auto e andarono allo stadio dove si sarebbe tenuto il concerto.
    Continua...
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bei capitoli,molto intensi ed interessanti.Bella la parte dove Kenny pesca Michael e Charlotte mentre si scambiano delle effusioni :asd: :asd: divertente,brava Elisa attendo i prossimi e spero che le 2 cameriere non raccontino a nessuno ciò che hanno visto :sisi:
     
    Top
    .
  12. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Era bello per essere vero a rovinare il loro amore arrivano le cameriere
     
    Top
    .
  13. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Ecco qui qualche altro capitolo :)

    Capitolo 64.
    Il concerto ebbe inizio alle 9 di sera e terminò intorno alle 11.30 tutto andò bene a parte un piccolo incidente,se tale si può definire,che accadde durante l'esibizione della canzone you are not alone come sempre durante quell'esibizione Michael fece salire una sua fan sul palco,mentre lui cantava la canzone si abbracciarono ma quella sua fan approfitto di quell'occasione unica per toccargli il fondo schiena,Michael ovviamente non le disse nulla ed andò avanti nell'esibizione come se niente fosse e la fan poi fu fatta scendere dal palco con l'aiuto di alcuni uomini della sicurezza e il concerto andò avanti e giunse a termine e così tutti quanti andarono in hotel e Michael come ogni notte dopo aver fatto le solite cose andò in camera di Charlotte per augurarsi a modo loro la buona notte ma quella notte Charlotte era molto seccata con Michael.
    Michael:(Accarezzandole il viso)Charlotte che hai?perché non mi parli?
    Charlotte:Perché non mi va di parlarti anzi ad essere sincera non mi va più di stare con te,forse è meglio se ci lasciamo ed io torno a Los Angeles a casa e mi cerco un lavoro.
    Michael:Charlotte ma che hai che ti prendi?perché mi dici queste cose?
    Charlotte:Perché non ti amo più,mi sono stancata di te.
    In quell'istante Michael si sentì il mondo cadere sotto ai piedi,non riusciva a credere a ciò che Charlotte gli stesse dicendo ma nello stesso momento si rese conto che se lei davvero non l'amava più era giusto lasciala andare via non poteva costringerla a restare con lui,così Michael si alzò dal letto e senza dire una parola andò verso la porta per tornarsene in camera sua ma Charlotte lo fermò.
    Charlotte:Aspetta Michael non mi dici nulla?
    Michael:E che cosa vuoi che ti dica?Se davvero non mi ami più domani puoi liberamente tornartene a Los Angeles non posso costringerti a rimare con me anche se ovviamente non averti più al mio fianco mi farà stare molto male ma riuscirò a superare anche questo dolore come ho sempre fatto,ormai ho capito sono destinato a vivere da solo per tutta la mia vita senza avere accanto una donna che mi ami e dei figli.
    Quelle parole di Michael colpirono il cuore di Charlotte riducendolo in frantumi,lei era seccata con lui per ciò che era accaduto con quella fan ma non era vero che non lo amasse gli aveva detto una bugia per vedere come lui avrebbe reagito e adesso che aveva udito quelle parole non sapeva cosa dirgli,si sentiva come un nodo alla gola.
    Michael:Allora adesso sei tu che non dici nulla?
    Charlotte:Scusami.
    Michael:Scusarti? e di cosa? del fatto che tu non mi ami più? non sei obbligata ad amarmi.
    A quel punto Charlotte non sapendo cosa dirgli si mise di fronte a lui e lo baciò sulle labbra ma lui la allontanò.
    Michael:Che significa questo bacio?
    Charlotte:Significa che ti amo che tutto ciò che ti ho detto non è vero,se prima non ti ho rivolto la parola è perché ero seccata con te per ciò che è accaduto sul palco con quella tua fan non mi è piaciuto che ti sei lasciato toccare il fondo schiena da quella li,ti ho detto quelle cose per vedere come reagivi tutto qui.Perdonami lo so ho sbagliato,mi sono comportata come una bambina,sono gelosa di te vorrei che tu fossi solo mio e che nessun altra donna presente sulla terra ti toccasse o ti baciasse.
    Michael a quel punto non riuscì a resistere e scoppiò in una sonora risata.
    Charlotte:Ma che hai adesso da ridere?
    Michael:Tu mi fai ridere,sei troppo buffa,sei gelosa adesso anche delle mie fans?non posso farci nulla se mi toccano o mi baciano.
    Charlotte:Si hai ragione,ma che ci posso fare se sono gelosa di loro? e se tu per caso un giorno ti innamoreresti di una di loro e mi diresti addio?
    Michael:Piccola questo non succederà mai io amerò per sempre solamente te per tutta la mia vita.
    Charlotte:Eh si è facile a dirlo ma non possiamo mai sapere cosa ci riserva il futuro.
    Michael:Io invece lo so già cosa mi riserva il mio futuro,mi riserva una vita insieme a te,io e te saremo marito e moglie e avremmo dei bellissimi bambini.
    Charlotte:(Ridendo)Io e te saremo marito e moglie e avremmo dei figli? ne sei sicuro?
    Michael:Si ne sono sicurissimo.
    A quel punto Michael la baciò e lei ricambiò e poi la spinse contro il muro e tra baci e carezze e qualche piccolo morso si spogliarono a vicenda e dopo si misero a letto e fecero l'amore e quando terminarono e dopo aver scherzato un po' si diedero la buona notte,Michael si rivestì e tornò in camera sua e dopo un po' si addormentò ed anche Charlotte dopo un po' si addormentò e quella notte sogno come sarebbe potuto essere il giorno che lei e Michael si sarebbero sposati,lei immaginò un matrimonio da favola,immaginò di sposarsi a Neverland in mezzo a tanti fiori rosa e bianchi,si immaginò di avere addosso un abito da sposa da principessa e di avere in testa una piccola corona con tanti diamanti e poi sognò Michael con i capelli ricci e sciolti e con addosso un abito interamente bianco e con qualche dettaglio color oro,era un sogno bellissimo e mentre sognava rideva.
    La mattina del giorno seguente dopo che tutti quanti fecero le solite cose,andarono tutti in stazione questa volta presero il treno e si diressero in un altra città Francese in cui Michael avrebbe tenuto un altro concerto con precisione questa città era Marsiglia e quando arrivarono a Marsiglia fecero le stesse cose che avevano fatto nei giorni precedenti e la sera ci fu il concerto ed anche questo andò benissimo e così giorno dopo giorno, con in mezzo qualche giorno di relax,il tour proseguiva bene.
    Il mese di ottobre giunse a termine ed anche il mese di novembre era giunto a termine era arrivato il mese di dicembre e in quel mese Michael avrebbe tenuto dei concerti solamente fino al 19 poi si sarebbe fermato per le festività di Natale e avrebbe ricominciato il suo tour il 7 gennaio del 1997.
    Continua...

    Capitolo 65.
    Era la notte del 16 dicembre e Michael era insieme a Charlotte in un camera di hotel a Berlino in Germania,faceva molto freddo e fuori cadeva la neve,Charlotte guardava fuori dalla finestra e Michael era dietro di lei,la teneva per i fianchi e la baciava sul collo,ma ad un certo punto Michael chiese a Charlotte di voltarsi verso di lui e così Charlotte fece come lui le chiese.
    Charlotte:Che c'è amore?sembri così serio e taciturno questa notte,per caso qualcosa non è andata come volevi tu durante il concerto di questa sera?eppure a me è sembrato che andasse tutto bene.
    Michael:No il concerto non c'entra nulla si tratta di noi due.
    Charlotte:Di noi due?parla cosa devi dirmi?
    Michael:Charlotte tu te la sentiresti davvero un giorno di diventare mia moglie?
    Charlotte:Oh si certo.
    Michael:Ma sai che poi i giornalisti ci perseguiteranno e ci riempiranno di domande sulla nostra vita privata?
    Charlotte:Si lo so,ma a me non mi importa nulla dei giornalisti,sarò pronta ad affrontarli e a rispondere ad ogni loro domanda.
    E a quel punto Michael le sorrise e poi si inginocchiò davanti a lei stringendoli una mano e in quel momento Charlotte si sentì mancare l'aria aveva intuito cosa Michael gli stesse per chiedere.
    Michael:Charlotte mi vuoi sposare?
    Charlotte:Michael ti prego alzati.
    E così Michael si alzò ed ora erano faccia a faccia.
    Michael:Allora qual'è la tua risposta?
    Charlotte:Beh ecco non saprei devo un po' pensarci,non è una decisione facile da prendere.
    Michael:Capito.Non preoccuparti hai tutto il tempo che vuoi per pensarci bene,io non ho fretta.
    Charlotte:Grazie Michael.
    Michael:Di niente,un matrimonio è un qualcosa che ti cambia per sempre la vita ed è giusto che tu ci pensi bene prima di darmi la tua risposta.
    Charlotte:(Ridendo)Si hai ragione.
    Michael:Ma perché adesso stai ridendo?
    Charlotte:Perché so già cosa risponderti.Michael ho sognato da una vita questo momento e la mia risposta è si,si Michael voglio sposarti,voglio essere tua moglie ed ogni giorno farò del mio meglio per renderti il marito più felice del mondo.
    E a quel punto Michael si sentì felicissimo,i suoi occhi brillavano di gioia e il suo cuore era pieno di felicità così prese Charlotte per il fianchi e iniziò a girare su se stesso,facendo girare ovviamente anche a Charlotte.
    Charlotte:Michael ti prego mettimi giù,mi gira la testa.
    Michael:Si come vuoi.
    E così Michael la mise giù e poi estrasse dalla tasca della camicia del suo pigiama una piccola scatoletta rossa e la diede a Charlotte.
    Michael:Tieni questo è per te.Dai apri la scatoletta.
    Charlotte:Si come vuoi.
    E così Charlotte aprì quella scatoletta e al suo interno c'era un anello d'oro bianco con dei diamanti.
    Michael:Allora ti piace?
    Charlotte:Si molto,è meraviglioso ma...
    Michael:Ah niente ma,da questo momento tu sei ufficialmente la mia fidanzata.Dai indossalo.
    Charlotte:Si subito.
    E così Charlotte prese l'anello e se lo mise al dito,gli stava davvero molto bene e poi abbracciò Michael e si baciarono.
    Charlotte:Michael ti amo,sei straordinario.
    Michael:No sei tu straordinaria,ti amo anch'io e domani mattina diremo a tutti di noi due e domani sera alla fine del mio concerto diremo a tutti i miei fans di noi due.Che ne pensi?
    Charlotte:Penso che è un ottima idea.
    Michael:Bene piccola.Adesso vado a dormire,buona notte amore mio,dormi bene.
    Charlotte:Grazie,buona notte anche a te amore e dormi bene anche tu.
    E così si scambiarono un altro bacio e poi Michael andò in camera sua a dormire e Charlotte si mise sotto le coperte e dopo un po' felice come non mai si addormentò.
    La mattina del giorno seguente,prima di prendere il treno per dirigersi ad Amburgo,fecero tutti insieme colazione nel ristorante dell'hotel e li Michael disse a tutti di lui e di Charlotte.
    Michael:Amici,colleghi vorrei un attimo di attenzione,devo dirvi una cosa molto importante.
    Kenny:Michael parla pure,siamo tutti orecchie.
    Michael:Beh ecco io e Charlotte siamo fidanzati e molto presto ci sposeremo.
    A quel punto alcuni tossirono perché gli era andato il cibo di traverso ma dopo furono tutti felici e si congratularono con Michael e Charlotte.
    Kenny:Michael e a quanto le nozze?
    Michael:Non saprei,siamo impegnati con il tour,penso a giugno,quando il tour terminerà.
    Charlotte:Michael perché non ci sposiamo il giorno di Natale a Neverland?sarebbe stupendo,un matrimonio a Natale è una favola.
    Michael:Cosa?Ma Charlotte ci vuole tempo per organizzare un matrimonio e Natale è fra pochi giorni.
    Kenny:Michael non devi preoccuparti di questo,ho un amico che a Los Angeles ha un agenzia che organizza matrimoni in pochissimi giorni,quindi non c'è nessun problema.
    Michael:No Kenny non voglio che ti disturbi per me.
    Kenny:Nessun disturbo,a me fa piacere,sei mio amico.
    Michael:Va bene come vuoi,grazie.
    Kenny:Figurati non devi ringraziarmi,non c'è di che.Charlotte sei felice?
    Charlotte:Si tantissimo,grazie Kenny,sarà un matrimonio stupendo,da favola,indimenticabile.
    Kenny:Si Charlotte sarà come lo vuoi tu.Ora basta parlare prepariamoci per partire.
    Michael:(Ridendo)Si agli ordini capitano Kenny.
    E così si alzarono tutti da tavola ognuno andò a prendere le proprie valigie nella propria camera e poi uscirono tutti dal hotel e andarono tutti in stazione e salirono in treno e dopo circa due ore di viaggio arrivarono ad Amburgo e li fecero tutte le solite cose che avevano fatto in tutte le altre città e la sera ci fu il concerto,anche questo andò benissimo e registrò il tutto esaurito.
    Continua...

    Capitolo 66.
    Alla fine di quel concerto Michael chiamò vicino a se tutti i suoi collaboratori e fecero l'inchino per ringraziare tutti i fans che avevano assistito a quel concerto e dopo chiamò vicino a se Charlotte si presero per mano e fecero l'inchino e poi Michael iniziò a parlare.
    Michael:Miei amati fans grazie tanto per aver assistito in tanti a questo mio concerto vi amo tanto e poi ho un importante notizia da darvi molto presto io e la mia qui presente truccatrice Charlotte ci sposeremo.
    E tutte le fans di Michael iniziarono a gridare di no non volevano che si spossasse di nuovo ma poi iniziarono a dirgli quanto si sarebbero sposati e Michael gli rispose.
    Michael:Ci sposeremo nel giorno di Natale,ci sposeremo il 25 dicembre.
    E a quel punto tutti i fans furono felici e gli fecero gli auguri e Michael e Charlotte li ringraziarono,per fortuna anche i fans l'avevano presa bene e poi tutti i fans iniziarono a gridare che volevano vederli baciarsi e così Michael e Charlotte si baciarono davanti a tutti loro e tutti i fotografi presenti gli fecero un sacco di foto che il giorno seguente sarebbero state pubblicate su tutti i giornali e dopo il bacio Michael e Charlotte salutarono tutti quanti e andarono via,andarono dietro le quinte salirono insieme in auto e andarono in hotel, e visto che anche quelli del hotel sapevano che erano fidanzati e che dovevano sposarsi,quella notte Michael e Charlotte dormirono insieme nella stessa camera,quindi appena arrivarono in camera si spogliarono,indossarono i pigiami,dalla finestra salutarono i fans e dopo si misero a letto e Charlotte abbracciò Michael.
    Michael:Charlotte che significa questo abbraccio?
    Charlotte:Significa che ti amo e che sono felice,non vedo l'ora che arrivi Natale il giorno del nostro matrimonio,sarà tutto bellissimo.
    Michael:Si anch'io non vedo l'ora che arrivi Natale e sono sicuro che tu vestita da sposa starai benissimo,sembrerai una principessa.
    Charlotte:E tu sembrerai il mio principe.
    Michael:Si e poi avremo dei figli e saranno i nostri tesori più preziosi.
    Charlotte:Oh si.Michael ma ai tuoi famigliari non gli dici nulla di noi due?
    Michael:Gli dirò tutto domani mattina,prima che faremo colazione,stai tranquilla.
    Charlotte:Va bene ok.
    Michael:Senti e del nostro viaggio di nozze cosa mi dici?dove vorresti andare?
    Charlotte:Da nessuna parte,voglio solamente godere dei bellissimi giorni a Neverland insieme a te.
    Michael:E' quello che voglio anch'io,andremo in luna di miele quando terminerà il tour a giugno.
    Charlotte:Ok per me va bene.
    Michael:Allora siamo d'accordo così,adesso dormiamo domani sarà un altra giornata impegnativa,ho il penultimo concerto di questa prima tappa del tour.
    Charlotte:Si hai ragione,allora buona notte amore mio.
    Michael:Buona notte a te piccola.
    A quel punto si scambiarono un bacio sulle labbra,si abbracciarono stretti e dopo un po' si addormentarono.
    La mattina del giorno dopo Michael appena si alzò fece svegliare Charlotte si scambiarono il bacio del buongiorno e poi telefonò a sua mamma Katherine per dargli la bella notizia e sua madre ovviamente fu felicissima e poi rimasero d'accordo che la sera del 20 Dicembre, quando finalmente lui e Charlotte sarebbero stati di nuovo a Neverland avrebbero cenato tutti quanti insieme,dopo tutto ciò chiusero la chiamata e per Michael e Charlotte e tutti gli altri iniziò un altra giornata di lavoro ed anche il concerto di quella sera e cioè del 18 Dicembre andò benissimo ed intanto la notizia che lui e Charlotte si sarebbero sposati nel giorno di Natale aveva già fatto il giro del mondo.Il giorno 18 Dicembre giunse a termine ed anche quella notte loro due dormirono insieme e fu così anche per la notte del 19 Dicembre ed anche il concerto che Michael tenne la sera del 19 Dicembre andò bene e finalmente arrivò il 20 Dicembre,quel giorno,dopo che tutti quanti fecero colazione insieme nel ristorante del hotel andarono in aeroporto e presero tutti l'aereo per Los Angeles e dopo circa cinque ore di viaggio arrivarono finalmente all'aeroporto di Los Angeles si salutarono e si diedero tutti appuntamento per il matrimonio e dopo tutto ciò Michael e Charlotte salirono in auto e finalmente tornarono a Neverland,gli era molto mancato quel posto.
    Appena arrivarono ed entrarono in casa tutti i domestici gli andarono incontro e gli fecero gli auguri erano felicissimi di sapere che presto sarebbero diventati marito e moglie e la giornata proseguì tranquillamente e arrivò la sera,quella sera sarebbero dovuti venire tutti i famigliare di Michael,così i domestici prepararono come si deve la sala da pranzo e il cuoco insieme ai suoi aiutanti si mise a lavoro per realizzare una cena con i fiocchi e nel frattempo Charlotte era chiusa in camera sua,doveva scegliere che abito indossare quella sera.
    Continua...

    Capitolo 67.
    Finalmente dopo un po' Charlotte decise che cosa indossare quella sera,avrebbe indossato dei jeans aderenti bianchi,un maglione rosso e dei stivali rossi così andò a farsi una doccia e quando terminò si asciugò e poi si vestì e adesso stava pensando a come avrebbe dovuto farsi i capelli ma qualcuno bussò alla porta della sua camera.
    Charlotte:Chi è?
    Michael:Sono io,posso entrare?
    Charlotte:Si certo entra pure.
    E così Michael entrò chiuse la porta e andò vicino a Charlotte che era seduta davanti allo specchio pensando ancora a come doveva pettinarsi i capelli e non aveva degnato nemmeno di una sguardo a Michael così Michael le bussò su una spalla.
    Michael:Charlotte puoi voltarti un attimo verso di me?
    Charlotte:Si mi volto subito,cosa c'è? wow amore ma sei...
    Michael:Allora come sto vestito così?
    Charlotte:Stai d'incanto sei bellissimo.
    Michael:Grazie amore.
    Michael indossava dei jeans neri molto aderenti,una camicia rossa e sopra ad essa una giacca nera con dei particolari disegni color oro e sul braccio destro c'era una fascia rossa e poi ai piedi indossava dei mocassini neri con a centro una linea color oro e il tacco era di colore rosso e i capelli li avevi sciolti e ricci.
    Charlotte:Michael ma sei elegantissimo,ma perché ti sei vestito in questo modo?
    Michael:Perché voglio fare una bella figura davanti ai miei famigliari.
    Charlotte:Capito.Anch'io voglio fare una bella figura davanti ai tuoi ma sono molto agitata non so come pettinarmi questi capelli orrendi,sono gonfi.
    Michael:(Accarezzandogli i capelli)Non devi essere agitata,vedrai sarà una bellissima serata andrà tutto bene e poi conosci già la mia famiglia e loro conoscono te e stai molto bene vestita così e non è vero che i tuoi capelli sono gonfi a me piacciono,lasciali così sciolti in modo che facciano da cornice al tuo bel viso che sembra di cera.
    Charlotte:Oh Michael grazie.
    Michael:Di nulla.Io scendo di sotto,sbrigati a terminare di prepararti fra pochi minuti i miei saranno qui.
    Charlotte:Si non preoccuparti faccio in fretta.
    Michael:Ok,ci vediamo in salotto.
    Così Michael le diede un bacio sulle labbra e poi andò via e Charlotte terminò di prepararsi,i capelli decise di lasciarseli sciolti e mise sui capelli un po' di gel donandogli un effetto bagnato dopo si truccò in modo leggero si mise alla fine un po' di profumo e andò di sotto in salotto e mentre lei stava andando in salotto da Michael arrivarono tutti i famigliari di Michael,i suoi genitori,i suoi fratelli con le rispettive mogli e fidanzate,le sue sorelle con i propri mariti e poi c'erano dei bambini che erano i nipoti di Michael,erano tutti quanti vestiti molto eleganti e le donne erano ben truccate e Charlotte si sentì a disagio così,visto che nessuno l'aveva ancora notata decise di tornare in camera e vestirsi in modo più elegante e così si stava dirigendo verso le scale ma Michael la vide e la prese per mano e la tirò a se e tutti i famigliari di Michael la salutarono,la riempirono di baci e di abbracci e lei fu molto felice.
    Michael:Adesso,mentre aspettiamo che la cena sia pronta andiamo tutti in salotto.
    E così andarono tutti in salotto e si sedettero,Charlotte ovviamente si sedette vicino a Michael ma si sentiva molto in imbarazzo così stava con la testa bassa a fissare il pavimento ma Janet cercò di rompere quell'imbarazzo.
    Janet:Allora Charlotte dicci com'è essere fidanzata con mio fratellone Michael?
    Charlotte:Beh com'è,è bellissimo,sto bene insieme a lui.
    Janet:E dimmi tu e mio fratello siete già stati a letto insieme?
    Michael:Sorellina ma che domande fai? un po' di rispetto per la nostra privacy.
    Katherine:Già Janet ha ragione tuo fratello Michael.
    Janet:Uffa,sempre tutti contro di me,ma cosa ho detto di male?
    A quel punto Janet fece il broncio come una bambina,era buffa e Charlotte non riuscì a trattenersi e scoppiò in una sonora risata.
    Janet:Oh finalmente Charlotte sta ridendo.
    Marlon:Brava sorellina sei riuscita a far ridere a Charlotte.
    E così fra risate e battute continuarono a chiacchierare per un altro po e dopo arrivò una cameriera che li avvisò che la cena era già pronta in tavola e così andarono tutti in sala da pranzo si sedettero e iniziarono a cenare e nel frattempo continuavano a parlare.
    Katherine:Figliolo dimmi i concerti fin'ora sono andati tutti bene?
    Michael:Si tutti bene,grazie.
    Katherine:Ne sono felice.Charlotte visto che tu non hai nessuno per l'abito da sposa come farai?
    Charlotte:Andò a comprarmelo da sola domani mattina,me lo sceglierò da sola e poi lo porterò a casa mia,lo sposo non deve vedere l'abito da sposa,porta male.
    Michael:Ma che dici,domani vengo io con te,sceglieremo insieme il tuo abito.
    Charlotte:Non se ne parla,vado da sola,tu rimarrai qui a seguire i preparativi della cerimonia,deve essere tutto perfetto.
    Katherine:Già figliolo ha ragione Charlotte.Senti Charlotte domani sai cosa facciamo?Verrò io insieme a te a scegliere l'abito da sposa.Che ne pensi?
    Charlotte:Non dovete disturbarvi per me.
    Katherine:Nessun disturbo a me fa piacere.
    Charlotte:Va bene allora accetto la vostra proposta.
    Katherine:Bene cara,domani mattina verrò a prenderti alle 9 in punto.
    Charlotte:Ok.
    Nel frattempo che loro due parlavano Michael si mise d'accordo con suo fratello Jermaine per il giorno seguente,sarebbero infatti usciti insieme per l'acquisto dell'abito di Michael.
    Terminarono tutti quanti di mangiare e così alla fine fecero un brindisi in onore di Michael e Charlotte e dopo di che si salutarono e tutti i famigliari di Michael andarono via e Michael e Charlotte andarono al piano di sopra per andare a dormire nelle proprie camere,arrivarono davanti la porta della camera di Charlotte così lei aprì la porta per entrare.
    Charlotte:Allora buona notte amore a domani.
    Michael:Aspetta perché non dormiamo insieme questa notte?
    Charlotte:Eh no,mi dispiace dormiremo insieme solo quanto saremo sposati prima no,porta male non lo sai?
    Michael:Ma dai,porta male non ci credo e poi abbiamo già dormito insieme e abbiamo anche già fatto l'amore te ne sei dimenticata?
    E a quel punto Michael strinse Charlotte a se,le abbassò un po' il colletto del maglione e iniziò a baciarla sul collo e poi mise le mano dentro il maglione di Charlotte ed iniziò ad accarezzarle la schiena e Charlotte iniziò a sentire dei brividi lungo tutto il suo corpo,Michael voleva farla cedere e ci stava riuscendo ma Charlotte voleva dimostrarsi forte così lo allontanò da lei.
    Charlotte:Dai Michael ti prego smettila,ti ho detto che voglio dormire da sola.
    Michael:Va bene come vuoi,allora vado a dormire.Buona notte e dormi bene.
    Charlotte:Buona notte anche a te amore e dormi bene anche tu.Ti amo.
    Michael:Ti amo anch'io.
    E così si diedero un bacio e poi ognuno andò a dormire nella propria camera e la notte passò serenamente.
    Continua...
     
    Top
    .
  14. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Vivranno come una coppia felice alla faccia di chi li vuole vedere infelici
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( StreetWalker‚ @ 23/4/2014, 01:30)
    Vivranno come una coppia felice alla faccia di chi li vuole vedere infelici

    :quoto: :love: :love: grazie mille Elisa per quest'altri bei capitoli,attendo i prossimi :occhiolino:
     
    Top
    .
59 replies since 9/4/2014, 20:42   384 views
  Share  
.