Un bacio nella notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ornellamj
     
    .

    User deleted


    Andago! sei guarita...e sono felice per te. :kiss2:
    ma questa ff è terminata...e mi dispiace molto... :ehm:
    complimenti per la stesura e anche per il finale, un po' al cardiopalma devo dire...però con un bellissimo lieto fine.
    Michael e Dafne insieme per l'eternità...non potevo desiderare di meglio. :love:
    e che dire dell'amico Hod...mi immagino lui, Michael e Dafne come i tre vendicatori delle ingiustizie terrene...fieri, immortali...amici per sempre!
    che ne dici, potrebbe essere lo spunto per una prossima ff? :umh:
    grazie 1000 Andago, è stato stupendo leggere questa storia!! e...alla prossima!! :hug:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    In effetti ci ho pensato sai ad una seconda FF!
    Intanto grazie per avermi seguito, sono contenta che ti sia piaciuta!!! :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  3. ornellamj
     
    .

    User deleted


    ci hai pensato? bene!!! un sequel sarebbe stupendo! :yep:
    concentrati e fai confluire la tua fantasia nella penna...ops...sui tasti del pc! :occhiolino:
    grazie ancora :smack:
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Finale stupendo,alla fine tutto è andato per il meglio,Ilos ha avuto quello che si meritava e Michael e Dafne adesso sono insieme per sempre,storia stupenda,complimenti Andago,mi è piaciuta moltissimo questa tua storia :occhiolino: :smack:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207

    Status
    Offline
    Complimenti Andago, questa FF con Michael in versione vampiro mi è piaciuto molto. Seguo ogni tua storia (anche se non commento...), e continuerò a farlo. Mi piace come scrivi e come riesci a creare trame e personaggi particolari. :congra:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutte!!! :smack: :smack: :smack:
     
    Top
    .
  7. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    Ciao Andago,ho letto questa tua fan fiction e mi è piaciuta davvero moltissima,è la prima fan fiction che leggo con Michael in versione vampiro,mi ha molto colpita,lo trovata molto intrigante e avvincente,sei bravissima complimenti :congra: ah mi presento,sono una nuova iscritta mi chiamo Eleonora Elisa :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Writer
    Posts
    3,639

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana89MJ @ 9/4/2014, 18:31) 
    Ciao Andago,ho letto questa tua fan fiction e mi è piaciuta davvero moltissima,è la prima fan fiction che leggo con Michael in versione vampiro,mi ha molto colpita,lo trovata molto intrigante e avvincente,sei bravissima complimenti :congra: ah mi presento,sono una nuova iscritta mi chiamo Eleonora Elisa :)

    Grazie e piacere mio di conoscerti!!!
    PS: Anche io mi chiamo Eleonora... (ma Irma di secondo nome) :--:
     
    Top
    .
  9. Diana89MJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andago @ 9/4/2014, 18:37)
    CITAZIONE (Diana89MJ @ 9/4/2014, 18:31) 
    Ciao Andago,ho letto questa tua fan fiction e mi è piaciuta davvero moltissima,è la prima fan fiction che leggo con Michael in versione vampiro,mi ha molto colpita,lo trovata molto intrigante e avvincente,sei bravissima complimenti :congra: ah mi presento,sono una nuova iscritta mi chiamo Eleonora Elisa :)

    Grazie e piacere mio di conoscerti!!!
    PS: Anche io mi chiamo Eleonora... (ma Irma di secondo nome) :--:

    Ok,allora ho un omonima di primo nome,bello :)
     
    Top
    .
68 replies since 8/2/2014, 09:02   765 views
  Share  
.