Endless Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che sbadata,non mi ero accorta che avevi postato questi 2 capitoli,molto belli,finalmente Michael e Jasmine hanno fatto l'amore e per Michael è stata la sua prima volta,che dolce :--: :love: :love: divertente la parte dove Jasmine racconta tutto alle sue amiche :asd: :asd: attendo il continuo per sapere adesso cosa accadrà,spero nulla di spiacevole :look: buone vacanze anche a te :occhiolino:
     
    Top
    .
  2. Speech96
     
    .

    User deleted


    Quattordicesimo capitolo.
    Parte 1.

    Erano i primi di Giugno quando Jasmine varcò per la prima volta lo studio fotografico di Steven .. era un grande edificio, con ragazze che correvano da destra a sinistra per portare caffè o cappuccini ..sui muri lungo i corridoi , erano attaccate molte foto .. in una potè scorgere Madonna,mezza nuda.
    Si fecero largo tra la gente, una donna lo salutò con l'occhiolino.
    - Lei è Jasmine .. che ne dici?- la presentò Steven.
    La donna la scrutò, poi annuì.
    - Proprio carina, ciao! Io sono Luisa! Spero di fare la tua conoscenza, anche in futuro.-
    Jasmine sorrise, stringendole piano la mano.
    - Anche a me farebbe piacere ! -
    - Ok, noi adesso andiamo,voglio farle vedere alcune cose.-
    Luisa li salutò con una mano, e loro arrivarono in un lungo corridoio, Steven aprì una porta ed entrarono. Era il suo studio,con un ampia scrivania, una poltroncina .. una finestra che dava sulla strada .. la visuale erabellissima ,su un mobiletto c'era una macchinetta per il caffè.
    - E' il tuo studio?-
    - Diciamo di si ..-
    Lui tirò fuori da uno scaffale alcune riviste .che ritraevano ragazze magrissime e slanciatissime, truccate sugli occhi, mezze spogliate .. in posa..
    - Sono perfette ..- disse Jasmine sfiorando le immagini.
    - Anche tu puoi esserlo ..-
    Lui si sedette sulla sedia accanto a lei,si guardarono per un momento, poi Jasmine abbassò lo sguardo.
    - Senti domani deve chiamarmi una casa editrice e .. credo vogliano sapere chi portargli per una collezione di bikini estiva .. pensavo a te e ad un'altra ragazza .. il fatto è che quest'ultima è da parecchio in copertina, e anche abbastanza famosa ..quindi.. pensavo .. di cominciare da te, così facevamo un passo avanti..-
    - Ti ringrazio,ovviamente .. la decisione è tua, quindi fai ciò che ti senti ..-
    - Emh ..allora il fatto è che-
    Lei lo bloccò: - Senti se devo pagare perchè è la mia prima volta non c'è problema, voglio farlo davvero tanto! E' diventata come una fissazione per me!!-
    -Il prezzo ammonta sui mille dollari, così ..-
    - Per me non è un problema!!-
    Lui sorridendo, avvicinò la sedia .
    - Allora .. facciamo così, quando mi chiamano gli parlo di te . Sei disponibile per qualche prova?-
    - Certamente! Basta che mi chiami !-
    Esultò accavallando le gambe,lui istintivamente le sfiorò la destra.

    -Verrò con te!-
    - AHahahah quando?!-
    - Quando ti chiameranno per fare delle foto!-
    - Ahahahaha ceeerto,così magari ci fotografano assieme e non ci mettiamo che un minuto a finire sui giornali, e tu questo non lo vuoi,vero?!-
    - Non sarà così, porterò le guardie , ma verrò con te!-
    Lei congiunse le braccia al petto,divertita.
    - Ok Mike .. ma non è che la gelosia ti sta un pò ,ma proprio un pochino, divorando?- domandò ridendo.
    Lui rimase serio,fissandola negli occhi ..
    - Perchè sei te che non divori me .. da tanto tempo ormai ..-
    Lei rimase in silenzio,lui la spiazzava sempre .. le si avvicinò prendendole le braccia , si avvicinò alle sue labbra, e lei si accostò per baciarlo,ma lui la evitò allontanandosi, per poi riavvicinarsi e allonatanarsi , continuarono così ,per un pò .. con lui che la respingeva ..
    - Eei !! -
    Lui rise, sedendosi sul letto ..picchiettò le dita su una gamba .. lei rimase in piedi..
    - Avanti piccola .. ti stò aspettando.-
    Lei si sedette su di lui
    - E adesso cosa vorresti fare !? -
    Senza risposta si stese..conducendola sopra di lui. Jasmine si abbassò, gli prese i pantaloni, slacciò la cerniera .. li calò lentamente mentre lui la guardava dal basso..sdraiato .. appena sfilati i boxer, Jasmine esitò ma poi si buttò sul suo sesso , e cominciò ad assaggiarlo , lui gemette , guardandola estasiato ..la sua lingua delicata lo stuzzicava in qualsiasi parte ,questo lo fece ansimare, gli mise una mano sulla testa e regolò il ritmo.
    Lo prese con una mano,mentre continuava quella lenta tortura.. lui impazziva per quelle labbra .. vederle muovere, per poi far saettare su e giu la sua lingua ..gemette,mentre lei era tornata a divorarlo e la sua testa si muoveva delicatamente e la sua lingua giocava .. stuzzicava ..
    - Ei .. uhh ..-
    Le accarezzò i capelli , e le spostò alcune ciocche dietro un orecchio,per guardarla meglio .. i loro occhi erano puntati l'uno sull'altro .. si parlavano con gli sguardi .. lui stava per cedere .. continuò a regolare il ritmo, era vicino al piacere .. oh no ..doveva staccarsi o sarebbe stato troppo tardi,ma lei lo prese per i fianchi e lo fermò, con gli occhi gli parlò, e lui si rilassò di nuovo , con la mano da guida .. socchiuse gli occhi,sprofondò la testa sul cuscino .. la guardò un ultima volta, e mentre lei gemeva per eccitarlo e lo divorava come un gelato in una giornata caldissima .. lui veniva, gemendo, piegando le gambe , e la sua bocca calda lo accoglieva.

    Lena'shouse-July.
    C'erano Lena ,Stella e Jasmine .. migliori amiche , sul letto di Lena .. e parlavano , e si stordivano con le canne ..
    - Quindi .. ti vediamo in copertinaaa! Che bellooo! - esultò Lena come una bambina.
    - Ei ei calmaa! Non sò se mi vedrete in copertina però..è stata una fortuna! Cioè ho chiamato il fotografo che mi aveva fatto quel book anni fa mi sono ritrovata Steven Meisel .. che cosa strana.-
    - Che cosa strana? Sai quanti soldi danno alle ragazze per queste cose? Ei mostri il tuo corpo, non è da niente,e poi quel fotografo è un figooo,cristo santo me lo farei giorno e notte!!-
    - Lenaaaaa!-
    -E vabbè,io dico sempre la verità.-
    - Michael cosa ne pensa?- domandò Stella.
    - Michael .. vuole stare sicuro che Steven stia con le mani apposto .. ma tanto ho già fatto un pò di scatti,e prove .. è andato tutto tranquillo.-
    - Cosa dovremmo aspettare per vederti in copertina?-
    - Che i fotografi e la casa editrice che devono pubblicizzarmi non mi mettano in un angolo per far tornare in copertina un'altra ragazza .. -
    - Chi è questa?-
    -Ah non lo sò!!!-
    - Quindi non è nemmeno sicuro ..-
    - No ..ho pagato pure, non mi faranno incazzare,spero..-
    Stella le passò lo spino,mentre Lena ne accendeva un altro.
    - Sabato e Domenica parto.- disse Lena, aspirando.
    - Dove?- chiesero all'unisono Stella e Jasmine ..
    - Vado a New York quattro giorni ..-
    - Beata te .. a fare cosa?-
    - Per staccare un pò .. non mi piace qua ..-
    - Sono quattro giorni .. non cambierà poi chissà cosa.-
    - Partirò comunque ..-
    Jasmine la guardò, Lena aveva lo sguardo basso .. capì che c'era qualcosa che non andava,capì che era triste.

    Pochi giorni dopo ,mentre ritornava a casa ricevette una chiamata da Steven, era stata scelta lei per la pubblicazione dei bikini Estivi,attaccò,ed entrando a casa esultò,saltellando come una bambina.

    Dreaming ..
    Sognava Michael avvinghiato ad una donna .. lei gli toccava i capelli e si lasciava amare e desiderare .. quella donna non era lei .. sentì la voce di Michael ..'Lisa .. Lisa ..' gemette.
    Si alzò di scatto, la sveglia sul comodino segnava le nove del mattino ..ci ripensò sù .. aveva sognato LisaMarie .. la figlia di Elvis, l'aveva vista solo il giorno prima in tv, in un'intervista .. era bellissima .. perchè quel sogno? Prese il cellulare e chiamò Michael.
    - Pronto?-
    - Ei .. dormivi?-
    - Magari .. ho dormito poco stanotte .. sono troppo preso dal lavoro ..e te? Come mai così mattiniera?-
    - Ho fatto un brutto sogno ..-
    - Piccola..solo sogni .. solo sogni .. -
    - Si ma ..era inutile come sogno .. -
    - Perchè cosa sognavi?-
    - Te .. -
    - Oh che amore ..-
    - Che facevi sesso con la Presley!!!- terminò a denti stretti .
    Lui rise divertito .. ma tanto divertito.
    - Non c'è niente da ridere .. eravate tutti sudati .. -
    - Ahahahaha la figlia di Elvis? ahahahaha ma che sogni fai??-
    - Michael!! Basta mi hai stancato.-
    Riattaccò arrabbiata e delusa .. non doveva ridere, doveva consolarla .. il telefono le s'illuminò sotto gli occhi
    - Cosa vuoi?-
    - Scusa piccola .. mi perdoni? Solo che .. faceva ridere ..-
    - Ah bè certo, io sono qui a disperarmi e tu ridi ..-
    - Ma di cosa ti disperi? Basta sciocchezze,oggi pomeriggio alle cinque devi essere pronta.-
    - Non mi sono mai piaciuti gli ordini.-
    - Ok, niente sesso.-
    - Cinque meno un quarto?-
    Lui rise.

    Fine Agosto-Neverland ..
    Michael continuava ad andare avanti ed indietro per la stanza ,non sapeva cosa scegliere ..
    - Mike.. mi gira la testa .. mi dici cosa dobbiamo fare e basta?-
    - Mi hanno invitato ad un party .. il fatto è .. che non sò se portarti o no.-
    - Ah .. era questo il problema.-
    - Non è tanto un problema, ma ci sono paparazzi .. volevo evitare.-
    Lei rimase in silenzio .. lui s'imbarazzò.
    - Ti voglio con me .. non fraintendermi ma .. se poi ci vedono ..-
    -Okok, sei proprio ossessionato da questi paparazzi !! -
    - Come faccio a non esserlo? Fra poco mi si intrufolano nel letto..-
    - Attenzione che non siano ragazze!!-
    Lui la guardò, lei stava sorridendo sulla poltrona con le braccia conserte e lo guardava ..
    - Mickey non fa niente .. non fartene un problema.-
    - Voglio andarci solo con te!! Ma non sò quanto possa essere giusto ..-
    Lei fece spallucce.
    - Facciamo così .. ci andiamo assieme, e appena ci annoiamo torniamo via, ok?-
    - Se tu sei sicuro ..-
    - Non voglio lasciarti sola ..-
    - Ma io non stò sola ..-
    - Nel senso .. a pensarmi in mezzo ad un mucchio di gente ..-
    Lei rimase di nuovo in silenzio.
    - E' fra poche sere .. nel centro di Los Angeles ..-
    - Non mi sembri molto convinto ..-
    - Lo sono, davvero.-
    S'inginocchio di fronte a lei ,e le baciò entrambe le mani.


    1- Non era mai stata ad un party. Aveva frequentato solo discoteche, rave,pub ..
    2- per andarci era abituata a mettere shorts e un top .. qui no,doveva essere un minimo elegante ..
    3- se ci andava era per ubriacarsi,ballare e divertirsi ..
    4- cosa cazzo si doveva mettere!?
    -MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! -
    Marie entrò in camera, pensava era successo chissa cosa .. invece sua figlia era davanti all'armadio ..
    - Mi hai messo paura!-
    - Corri,vieni!-
    Si avvicino a Jasmine ..
    - Che cosa ti metteresti per andare ad un party?-
    - Quello che ti metti sempre tesoro ..-
    - Con Michael Jackson ed altre star ..-
    Marie urlò, e l'abbracciò.
    - Vai ad una festa con lui? Ci sarà da divertirsi ..-
    - Si, se non fosse per il fatto che non sò cosa cazzo mettermi.-
    - Vediamo .. vediamo .. ohh! Questo? Te lò regalò tua nonna, non l'hai mai messo ..-
    Jasmine vide il tubino nero,senza spalline interamente stretto, che arrivava fino a metà coscia ..
    - Emh .. non devo andare a battere! -
    - Con questo non vai mica a battere! E' eleganza tesoro .. -
    - Anche questa è eleganza!-esclamò indicando il suo abbigliamento .. dei jeans larghissimi con alcuni sgarri , delle scarpe da ginnastica e una maglietta di Bob marley.
    - No , questa è fattanza!!-
    Jasmine rise, sua madre non aveva mai usato un termine simile ..
    - Ahahaha mi fai moriree! -
    - Dai tesoro .. secondo me questo è perfetto, primo impazzisce lui, secondo .. farai una bellissima figura ..-
    - Devo mettere per forza i tacchi ! -
    - Minimo !! -
    - Ma sono scomodi .. uff! -
    prese il vestito tra le mani ..
    -Quasi quasi non ci vado ..-
    -Jasmine,fai pace col cervello! Prendi questo vestito e vai a farti una doccia.-
    -Ai suoi ordini.-
    Ridendo s'inchinò,poi uscì dalla camera,Marie quasi si commosse..quanto era cambiata sua figlia .. non le sembrava più la stessa.



    Salì in macchina alquanto imbarazzata , non si era mai fatta vedere da Michael in quelle condizioni .. così elegante .. il tubino nero le fasciava i fianchi, mostrava le sue bellissime curve , le gambe sottili , i tacchi la slanciavano, entrò nel suv .. e Michael fu senza parole.
    - Ciao !! - fu un saluto generale, anche per Wayne e Miko alla guida ..
    Lei si accostò a lui e gli baciò le labbra ..
    - Sei bellissima ..- le mormorò ad un soffio dal viso , lei sorrise e gli accarezzò un ricciolo. La fissò .. i capelli mossi le scendevano lungo la schiena .. non si era truccata eccessivamente, solo un pò di mascara e di fard , per dare un leggero rossore alle guance.
    - M'imbarazzi ..- sussurrò timida abbassando il capo .. sentì le sue dita prenderle il mento,lui l'avvicinò e la baciò ancora.
    - Sarà difficile resisterti stasera ..dormi da me?-
    - Only if you want ..-
    - Voglio eccomee!!!-
    Risero all'unisono e continuarono a stuzzicarsi per tutto il tragitto, lui era eccitatissimo, continuava a guardarle le gambe accavallate, il viso poco truccato,la sua semplicità nel parlare ..le mise una mano sul seno ma sentì qualcosa di strano,la toccò più volte.
    - Ma cos'hai?-
    Lei rise, tirando fuori dalla scollatura una bustina .. dentro c'era dell'erba.
    - Per quando ci annoieremo!- disse ridendo , e lui con lei .. si abbracciarono,aspettando l'arrivo.



    Grazie girls :)
     
    Top
    .
  3. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio :sbav: :thud: :barella: la parte dove Jasmine "divora" Michael è da urlo,complimenti,mi è piaciuto un sacco questo capitolo,attendo il prossimo :occhiolino:
     
    Top
    .
  4. ( StreetWalker‚
     
    .

    User deleted


    Il party andrà bene e Michael non dovrà preoccuparsi per Steven perché Jasmine lo ama
     
    Top
    .
  5. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ecco la seconda parte!!
    Ragazze buona giornata, e grazie dell'attenzione! :smug:






    CAPITOLO 19
    Pt. 2
    Durante il tragitto si erano scambiati dolci baci, e si accorsero di essere arrivati quando flash e persone si accalcarono intorno alla macchina.
    - Mike? Scendiamo prima noi ..? Non vorrei vi accalcassero ..-
    Michael guardò fuori dal finestrino ..
    - D'accordo,ma venite anche voi .. non tornate a casa!-
    Miko e Wayne si guardarono , poi accettarono l'invito.
    Fu Michael a scendere per primo,la folla impazzi,salutò tutti con un sorriso ,poi entrò leggermente in macchina, guardò Jasmine negli occhi ..
    - Non avere paura, ci sono io . .vieni ..-
    Le porse la mano e lei scese .. tutti i flash furono per loro , e tutti si chiesero chi fosse quella ragazza,qualcuno la riconobbe 'E' quella ragazza che ha posato per la collezione Bikini !! ' urlò qualcuno. Bene .. avevano risolto il mistero.
    'E la sua ragazza?Da quanto vi conoscete? Siete solo amici?'
    Oddio, non avevano nemmeno percorso un metro che tutti li accalcavano, Jasmine gli strinse forte la mano, e si nascose dietro le sue grandi spalle mentre salivano le scale ed entravano nella villa dove era tenuto il party.
    - Come stai?- le chiese appena furono entrati.
    Jasmine si guardò intorno,ancora sconvolta .. qualcuno gli aveva pestato un piede, e tirato una ciocca di capelli ..
    - Stò bene ..- si sistemò il vestito e gli afferrò la mano.
    Entrarono nella villa che era piena di gente ,così tanta,che nessuno nemmeno si accorgeva del re del pop, questo li fece calmare e sciolse la tensione ..
    - Andiamo a bere qualcosa?-
    - Va bene piccola, voglio fare ciò che vuoi fare tu ! -
    Lei sorrise e si avvicinò per stampargli un bacio ,ma lui si allontanò , prendendole di nuovo il mento con due dita ..
    - Vuoi baciarmi qui? Davanti a tutti ..?-
    - E' solo un bacio Mike ..-
    - Altre persone non potrebbero intenderla così ..-
    Lei rimase in silenzio,da dietro comparve Madonna.
    - Miiikeee! - gli saltò al collo , lui l'abbracciò sorridendo impacciato, poi si staccarono.
    - Ciao tu sei ...?-
    - La sua ragazza!- esclamò Jasmine con uno sguardo fiero.
    - Ahh, non mi avevi detto ti eri fidanzato .. - ammiccò Madonna con l'occhiolino
    -E' .. bè si ..- disse Michael sorridendole ..
    Jasmine mise le mani sui fianchi e spostò il peso da un lato .
    - E' una vita che non ti vedo .. come va con il nuovo album?- chiese evitandola.
    - Oh bene .. sono in paro con le canzoni,stiamo facendo un buon lavoro ..-
    - Sono così contenta .. il tour?-
    - Stiamo organizzando anche questo ! -
    - Se non sono impegnata ti vengo a trovare in qualche tappa!-
    - A me fa piacere!-
    Jasmine li lasciò parlare, e senza dire nulla si avvicinò al bancone degli alcolici, si fece dare un angelo azzurro .. aspettava in piedi,picchiettando le dita sul tavolino ..qualcuno le diede una gomitata.
    - Oddio scusa .. mi hanno spinta!-
    Si voltò , di fronte a lei c'era LisaMarie Presley , la scrutò , era bellissima.. il rossetto rosso scintillava su quelle labbra .. lei le sorrideva,chiedendole ancora scusa ..
    - No non preoccuparti ..-
    LisaMarie le sorrise e ordinò anche lei un angelo azzurro . Ripensò al sogno, e s'ingelosì .. si voltò Michael stava parlando con .. Quincy Jones (?) ok .. lo avrebbe aspettato ancora un pò , prima che di andarsene , LisaMarie si accostò e le fece tintinnare il bicchiere con il suo.
    - Alla salute !! -
    Jasmine la guardò andare via ..
    - alla salute ..- ripete tra sè.
    Non sapeva se avvicinarsi a Michael oppure .. cosa avrebbe detto o fatto? Si stava vergognando .. forse non era stato il caso, lui sembrava essersi scordato di lei .. sbuffò, e decise di passeggiare un pò nella villa .. era pieno di gente, cercò di non urlare o fare scene d'isteria nel vedere tutte quelle star, c'era Diana Ross delle supremes .. sempre con quei vestiti lunghi e longinei.. rideva e scherzava ..si guardarono un attimo,ma poi Jasmine cambiò subito sguardo .. bevve ancora il suo cocktail, percorse un lungo corridoio .. ormai si era persa Michael, poco importava perchè se voleva poteva cercarla lui , sentì della musica ed entrò dalla stanza da cui proveniva, una moltitudine di gente ballava sulle poltrone , sulle sedie .. sembravano tutti ubriachi , tra la folla riuscì a scorgere Cindy Lauper .. le si avvicinò ..
    - Ciao !! -
    - Emh .. ciao io ..-
    - Dove ti ho vista ? -
    - Non saprei .. ma .. di chi è questa festa?-
    - Mia !! -
    - Ah .. tua? L'hai organizzata tu?-
    - Certo!! Non ti stai divertendo?-
    - Oh moltissimo .. posso stringerti la mano?-
    Cindy gliela porse sorridente, con quel sorriso birichino,si presentarono.
    - Ma .. la villa è tua?-
    - Diciamo .. -
    Un ragazzo si avvicinò e passò a Cindy uno spino .. Jasmine lo guardò con gli occhi a cuoricino.
    - Fumi?-
    - Bè .. non ho perso l'abitudine ..-
    - Si vede dai tuoi occhi ! Se vuoi ..c'è un ragazzo che vende dell'erba molto buona!-
    - Oh .. ce l'ho grazie .. -
    - Sei qui sola?-
    - Oh no .. ero con ....Michael .. - disse imbarazzata ..
    - Mh .. Michael .. chi Michael?-
    - Michael Jackson .. -
    - Ahh! Ma allora è venuto! E tu sei qui da sola?-
    - Diciamo che .. l'ho lasciato in chiacchiere!-
    - Non si fa!! avanti andiamo, sai dov'è?-
    - L'ho lasciato nella sala d'entrata!-
    - Lo cercheremo lì !-
    Cindy la prese per mano , e corsero da Michael .

    Ora, il signorino si trovava in compagnia di Diana Ross e Berry Gordy.
    - Oh eccolo là ! Ma Diana Ross sta sempre in mezzo, volevo non invitarla ..ma .. abbiamo collaborato per 'we are the world' mi sembrava brutto ..poi lo veniva a sapere sicuro, se si fanno questi party,stai sicura che la stampa ci sarà!-
    - .. ma .. preferisco lasciarlo a parlare, non conosco molto bene quella gente .. -
    Cindy la guardò dolcemente ..
    - Sei così carina .. andiamo avanti .-
    Michael fu sorpreso nel vedere Cindy che trascinava per mano Jasmine .. cosa si era perso..?
    - Michael .. sempre il solito! Non si lasciano le belle ragazze sole! Fortuna che l'ho trovata io !! -
    Michael rise e la salutò,poi guardò Jasmine imbarazzato.
    - Mi ero fermato a parlare..-
    - Ho notato .. -
    -Lei è Jasmine! - esclamò presentandola agli altri.
    Berry la guardò sorridendo e la salutò con la mano, Diana le disse solamente ciao .. e poi tornò a Michael,ma Cindy li interruppe.
    - Michael, io e Jasmine andiamo a bere qualcosa .. vieni con noi? O preferisci rimanere qui !?-
    Michael la guardò, Cindy era sempre di troppe parole ..
    - Oh .. verrò con voi.-
    Con un sorriso vittorioso, trascinò Jasmine e Michael fino ad un corridoio,poi Cindy sparì tra la gente e li lasciò soli ..
    - Pensavo ti fossi persa..-
    - Prima di perdermi ho incontrato LisaMarie Presley e Cindy .. comunque se non fosse stato per lei, già me n'ero andata!-
    - Stavo solamente parlando .. quando si tratta di lavoro non riesco a fermarmi.-
    - Non puoi farlo un'altra volta? Siamo venuti qui per stare assieme e divertirci o per parlare di lavoro?-
    -Hai ragione ..-
    Arrivarono ad una terrazza, dove la visuale era spettacolare..sotto si poteva vedere un esercito di paparazzi che scattava foto agli arrivati.
    - Non gli basta mai ..- disse guardando di sotto.
    - Sei stato molto protettivo quando siamo scesi dalla macchina..-
    - Te l'ho detto: non voglio che ti accada nulla di male ..-
    Le accarezzò una guancia con il pollice, le brillavano gli occhi ..
    - Hai fumato senza me?-
    - Stupido!- le diede una spintarella
    - Mi emozioni quando dici queste cose ..-
    Lui sorrise, e la strinse forte.
    Da lì,era tutto proceduto per il meglio .. avevano preso da bere, si erano goduti la festa, Michael le aveva presentato alcune star e alcuni dei suoi produttori .. poi con un cocktail a testa in mano si erano diretti in giardino .. barcollavano,mettevano i piedi storti, e per quanto Michael cercasse di essere serio .. non gli riusciva. Jasmine si fermò, tolse i tacchi, ed appoggiò i piedi sull'erba soffice ..
    - Ah .. oddio,mi facevano un male ..-
    Continuarono a camminare ridendo e scherzando, notarono che in una panchina poco più in là, vi erano Cindy, alcune amiche e .. Steven che appena la vide si alzò, le prese le scarpe, le mise accanto alla panchina e la baciò sulla guancia.
    - Ciao bellezza! Hai visto che successone le tue foto? Domani vieni in studio .. ti dò il ricavo.-
    - Ok va bene.. e se non ci vedevamo stasera quando me lo dicevi?-
    - Ahahah hai ragione .. mi è saltato in mente adesso.-
    Steven battè una mano sulla spalla di Michael, che sorrise solamente.
    Si sedettero e Cindy presentò a Jasmine le sue amiche, tutte carine e simpatiche ,poi tirò fuori dal seno la bustina d'erba. Dopo averlo confezionato,accese lo spino ed aspirò forte. .erano tutti e 6 abbastanza alticci, Michael Jasmine, Cindy, Julie , Diane e Steven .. la canna fece il giro , tre tiri a testa e così via , lo spino era già a metà,quando Diana Ross si fece avanti ..
    - Mike ..ma ..-si fermò subito, a guardare Michael con lo spino in mano ..
    - Diana ..-
    - Non sapevo avessi cominciato a .. drogarti.-
    Jasmine rise fortissimo,non riuscì a trattenersi, anche Julie e Diane risero, con Cindy, che si teneva la pancia ..
    - Misà che non ci siamo! Miss Diana Ross questa non è droga.- disse con altezzosità Jasmine ..l'alcool non la faceva più intimidire ..
    - Stai tranquilla Diana, non mi fa nulla ..- assicurò Michael ..
    - Eri così bravo .. nemmeno le sigarette fumavi.- disse non calcolando Jasmine.
    Michael si stava stranendo ..insomma,mica moriva se faceva due tiri.. lo credeva anche lui,che fosse solo uno sbaglio,ma poi si ricredette. Tutti avevano gli occhi rossi,i sorrisi ebeti in volto, e ridevano ..
    - Guardi, le consiglio di provare .. con questa .. tutti i problemi svaniscono ..-
    - Dalle retta Diana .. non lo farebbe nessuno sennò ..- la convinse Cindy ..
    Diana se ne approfittò , sedette accanto a Michael e si sporse per fumare .. lui le guardò le labbra sul filtro e che sfioravano le sue dita .. rimase un attimo a fissarla ..Jasmine se ne accorse,gli prese lo spino dalle mani.
    - OOOK ! turcaaa! -
    Si misero in cerchio, e fecero un tiro a testa , alla fine .. avevano tutti un grande svarione ..
    - Ok .. io torno dagli altri .. mi cercano .-
    - D'accordo Diana .. a presto .-
    Lei si avvicinò e lo baciò sul collo, Michael rabbrividì e la lasciò andare ..
    - La tua amichetta .. rompe rompe ma .. sta più fuori di noi.-
    Michael rise e la prese per mano ..
    - Andiamo a prendere un drink?-
    Lei annuì e si diressero all'interno della villa.

    ((Ahahahahaha scusate .. ma ce la vedo Miss Diana Ross in mezzo ad un gruppo di fanciulli a farsi un tiro .. ahahahahahah ))

    3.00 night.
    Uscirono dalla villa alle tre della mattina, stanchi e sfatti .. si tennero per mano uscendo dalla porta e di nuovo i fotografi li ripresero ..
    'Un bacio,un bacio per la stampa!!'
    Michael chiuse gli occhi, l'alcool, l'erba .. lo avevano disinibito, la spinse verso la portiera della macchina e la baciò a lungo,con una mano sul fianco .. davanti a tutti.
    AT HOME-
    Jasmine si tolse i tacchi, e si sdraiò sul letto ..
    -Siamo stati troppo espliciti?-
    - Noo! Intendi per il bacio?-
    Lei annuì ..
    - Non è successo niente .. ce lo hanno chiesto e noi glielo abbiamo dato ..-
    - Un paparazzo è entrato in macchina con noi,mi sono spaventata ..-
    Lui rise,togliendosi la camicia e posandola sulla poltrona,salì sul letto.. la maglietta bianca con scollatura a V gli faceva intravedere il petto ..
    - Se ci sono io con te .. non devi preoccuparti.-
    Si sdraiò accanto a lei, con le braccia dietro la testa, fissò il soffitto.
    - Un pò di giorni fa mi hai detto .. che non era il momento di far capire agli altri che tra di noi c'era qualcosa .. perchè stasera si?-
    - Jasmine .. quante domande .. è arrivato il momento .. devi tenerti pronta .. ogni volta che uscirai loro ti verranno dietro..-
    Lei lo ascoltava in silenzio, era molto confusa ..
    - Perchè Diana ti ha baciato sul collo?-
    - AHhahahaahha, sei proprio una bambina.-
    - Ho 20 anni,la bambina è lei ! Giudica tanto e poi se l'è strippata quella canna.-
    Lui tuffò il volto sul suo collo ..la baciò delicatamente ..
    - Ti amo baby,ti amo tanto ..-
    A lei mancò il fiato , gli prese la testa tra le mani, e lo guardò dritto negli occhi.
    - Ti amo anche io .. non sopporto che le altre ti tocchino o che tu ci sia così in confidenza ..-
    - E' solo un amica ..-
    Lei ricordò le parole che aveva scritto su 'Moonwalk', lo aveva letto quando era stata in comunità ..
    - Un'amica,una madre, una sorella ..un'amante ..-
    - Sei tu la mia amante.- Lui la zitti baciandola, quella sera .. fecero l'amore tutta la notte, non era la tenerezza che cercavano ma il bisogno di sentire i loro corpi a contatto, fremere , stavano vivendo come in una favola, e anche quella .. purtroppo era destinata a finire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Speriamo che non prendano il vizio del fumo, grazie per la bellissima Fan Fiction Speech, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  7. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Jasmine renderà piacevole e movimentata la sua vita. Concordo con Moon riguardo il vizio del fumo
     
    Top
    .
  8. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,bel party,attendo il continuo per sapere cosa accadrà e perché questa loro favola è destinata a finire.
     
    Top
    .
  9. Speech96
     
    .

    User deleted


    .

    Buona letturaaa :coffee: :coffee:

    Capitolo20.
    I mesi passarono, e l'inverno arrivò .. Jasmine aveva preso parte della compagnia fotografica di Steven Meisel, e lui a volte la contattava per delle copertine o degli scatti promozionali .. la relazione tra lei e Michael andava a gonfie vele, se non fosse per la stampa .. accanita su di loro. Lei , se prima poteva uscire, fumare una sigaretta o fare shopping,ora non poteva più,la gente le si accalcava intorno e non la lasciava respirare, tutti le chiedevano di Michael, di cosa facessero, del loro rapporto.. era molto scossa e stanca .. non credeva fosse stato così e sperava con tutta se stessa che la situazione migliorasse , ma non fu così. . quel giorno, era andata in un negozio a fare compere, quando si trovò una fan isterica ..
    - Sei tuuu! Ommmiooodddioooo! Ragazziiii guardateeee c'è la compagnia di Mickeyy uhuhuhu!-
    Un branco di fan le andarono addosso, e cominciarono a farle mille domande
    'Qual'è il cibo preferito di Michael?' 'Come si comporta?' 'E' vero che indossa guanto e cappello anche a casa?' 'Me lo saluti?' 'Ei ei ei !'
    Lei si stancò ed urlò esasperata:- Bastaaaaaa! -
    Tutti rimasero ammutoliti ..
    - Basta ok? Queste cose le chiedete a lui! Io sono qui per svagarmi e voi dovete saltarmi addosso.-
    Un maschio le si avvicinò, con una rivista in cui vi era lei in copertina.
    - Me l'autografi perfavore?-
    Lei lo guardò e in cinque secondi fece la firma, poi tra la folla, cercò di scappare,ma i paparazzi avevano già saputo la notizia e si apprestavano a scrivere su dei blocchetti le sue imprecazioni, e a scattargli foto .. corse via dal negozio e prese il primo taxy.

    Le squillò il telefono .. era Lena.
    - Tesoroo!-
    Silenzio.
    - Pronto? Ei Lena ..-
    Sentì Lena piangere,disperata, singhiozzare, poi urlò tra le lacrime.
    - Non c'è più! Come facciooo! Come facciooo?!-
    - Lena, ma cosa dici?!-
    - Mamma .. ha avuto un infarto.. -

    Arrivata all'ospedale Jasmine vide Lena seduta su una sedia, in attesa e piangeva disperata con le mani in faccia..
    -come faccio? Come facciooo?- continuava a ripetere .. Jasmine corse da lei, e l'abbracciò forte.
    - Lena!-
    - Ja .. come faccio? Mi era rimasta solo lei .. papà se n'è andato .. come faccio? - continuò disperata, posò la testa sulla sua spalla e le bagnò tutta la giacca.
    - Eravamo a casa .. ho sentito un tonfo tremendo .. ho chiamato subito l'ambulanza ma non c'è stata speranza..è morta sul colpo .. sul colpo ..-
    - Amore mio !-
    Jasmine La tenne stretta, perdere un genitore è sempre un brutto colpo, e Lena .. a 19 anni, era rimasta orfana .. Jasmine pianse con lei .. quella fantastica donna, quella madre .. che accettava tutto, che andava avanti nonostante i mille problemi ..che aveva una figlia da prendere a sberle,ma che amava da impazzire .. se n'era andata .. ed aveva lasciato sua figlia ..sola .. alcool .. droga .. quella era la fine per Lena.
    Il dottore uscì da una stanza ..Lena lo guardò con gli occhi sporchi e colati di trucco .. il viso pallido.
    - Se n'è andata ..vero?-
    Il dottore rimase in silenzio,immobile di fronte a lei .. era come un si .. Lena lo sapeva .. sorrise amaramente, poi svenne.

    Portarono Lena in una stanza ..a riposare, Jasmine con delle salviettine struccanti delicatamente le pulì gli occhi, poi le baciò la fronte, dolcemente .. la accarezzò un pò .. poi ci pensò sù e chiamo sua madre Marie.
    - Tesoro .. dove sei?-
    - Mamma .. è morta .. è morta la mamma di Lena ..-
    - Luisa?Oddio cosa le è successo?-
    - Ha ..ha avuto un infarto ..- disse tirando su con il naso ..
    - Sono all'ospedale..Lena non si è sentita bene .. non sò se torno per cena .. voglio stare con lei.-
    - Certo fai bene ..salutala e .. digli che gli stiamo vicini.-
    - Certamente .. a domani mamma .-
    - Ciao buonanotte tesoro .-
    Jasmine attaccò e guardò Lena riposare.. le accarezzò una guancia ..

    Più tardi chiamò anche Michael, che rimase spiazzato e dispiaciuto da ciò che gli disse Jasmine .. lei era disperata e per quanto volesse aiutare la sua amica non ce la faceva, in poco tempo tutti gli amici più cari di Lena l'erano andata a trovare.

    Lena,Jasmine e Stella. Sempre loro. Sempre insieme .. non conoscevano nessun'altra femmina,solo loro erano amiche .. e poi c'era tutta la combriccola di maschi che formava il gruppo,ma loro erano sorelle ..quella sera andarono a dormire da Lena,per farle compagnia..si sdraiarono sul lettone..si abbracciarono tutte e tre ..
    - Dovrò chiamare le vostre mamme .. e anche Michael,per ringraziarli ..-
    - Domani tesoro .. domani.- le disse Stella.
    Calò il silenzio, si sentivano solo i loro respiri,le tre sorelle .. Lena guardò il soffitto e si chiese 'cosa farò? Dove andrò?' non aveva risposte 'Voglio morire anche io.' sprofondò in un sonno pesante .. cullata da Stella e Jasmine.
    E così si era arrivati a Gennaio.
    Lena cominciò ad abusare sempre più di alcool e droga,la sua vita .. non aveva più un senso. Aveva perso sua madre .. la donna che l'aveva cresciuta, che l'aveva aiutata quando serviva, ora si sentiva sola, più che mai e nonostante avesse le sue amiche o i suoi amici .. sapeva che non sarebbe stato lo stesso.
    Non sarebbe più stato bello svegliarsi la mattina, la colazione .. scendere in salone e trovare Luisa a cucinare .. non poteva fare più nulla .. si sentiva spenta e vuota .. la sua vita era appesa ad un filo .. sapeva che se continuava così mancava poco anche per lei .. ma preferiva morire,piuttosto che vivere sola..senza sua madre.

    Michael e Jasmine erano sdraiati sul divano, nel salone di Neverland, si abbracciavano dolcemente ..
    - Ho tanta paura .. Lena è così fragile .. sono passati due mesi, ma .. ieri l'ho vista .. sta più male di prima.-
    - Non è facile accettare la perdita di un genitore.. l'importante è starle vicino..farle capire che ci siamo .. insomma, gli amici servono a questo ..-
    Lei lo strinse più forte.
    - Continua con quella roba,come se volesse uscire dalla sofferenza, ma non capisce che così arriverà anche il suo .. di momento.-
    Michael rimase in silenzio, lui non c'era mai passato .. ma sapeva quanto erano forti gli amici di Jasmine ..ma anche quanto potevano essere deboli ..
    - Stavo pensando di portarla in comunità .. ma non me lo permetterà mai ..-
    - Come può permettertelo? Per lei, quella è la sua vita ..-
    - Vita di merda ..-
    - Lo sò .. ma tu non sei un'amica di merda, io sò che tu puoi farcela ..-
    - Non ho più forze .. -
    Lui la tenne stretta, fragile piccola .. sentiva quanto soffriva.

    January -Monday.
    Jasmine entrò in casa e sbattè il giornale sul tavolino, chiamando subito Michael al telefono.
    - Sono furiosa!!-
    - Perchè, ei ... cos'è successo?-
    - Stavo in giro, e a parte la solita folla .. ho trovato una nostra foto su un giornale .. non puoi capiree, hanno sparato certe cazzate! Io che stò con te per soldi, e ti ho usato per fare quella cazzo di foto in copertina .. adesso m'incazzo, chiamo la casa editrice e gli spacco la faccia.-
    - Jasmine, calmati .. io ci vado avanti da 10 anni e più con questa roba, non dargli ascolto .. Ok?-
    - Se non gli dò ascolto io .. gli danno ascolto gli altri, e poi ci credono e .. ogni volta che mi vedono mi vengono incontro e m'insultano, non voglio !! -
    - Ma sono giornali .. che pretendi? Che dicano ci amiamo?-
    - Bè, io non vado a fargli le foto e poi a scrivere che le mogli vanno a battere.-
    Era incazzata, e come se lo era .. da quando aveva posato per quella rivista e si era fatta vedere in giro con Michael, era iniziato il finimondo .. li seguivano ovunque, e tutte le bugie che dicevano .. una volta scrissero anche che stavano insieme per non far pensare che Michael fosse gay .. lui lasciava perdere, ma lei .. no, già si era stancata ..come avrebbe potuto continuare a vivere così?
    - Dai Ja .. non ci pensare.-
    Lei sbuffò, poi prese la parola ..
    - Non li sopporto,ma non la conoscono la parola privacy?-
    - Evidentemente no.-
    - Non voglio che la mia vita sia in mano a loro ..-
    Lui era preoccupato, sentiva la voce di lei dura .. seria.
    - Ti avevo detto sarebbe stato difficile .. sopratutto per te,sei così giovane ..-
    -Ci voglio stare con te .. però .. -
    - Anche io .. però?-
    - Non lo sò .. non ne va bene una .. sono così confusa.-
    - Hai bisogno di pensare?-
    'A cosa vuoi pensare Jasmine .. ti dò del tempo .. tutto ciò che vuoi,ma non andartene .. mi sono affezionato a te ..'
    - Pensare .. non lo sò .. è che .. ho bisogno di parlarti .. ci sono delle cose che ho da dirti.-
    - Tutto quello che vuoi .. stò arrivando.-
    - Posso venir-
    Lui non la fece terminare - Aspettami.-

    Michael arrivò, con un cappotto nero, ed il cappello e coprirgli il viso ..
    - Ciao ..-
    Si avvicinarono e si baciarono, lei era un pò impacciata .. ed ansiosa .Andarono in camera e si sedettero sul letto ..
    - Cosa devi dirmi?-
    - Che ho paura.- si strinse nelle braccia.
    - Di cosa?-
    - Del mondo .. dei giornalisti .. di te.-
    Lui la fissò,inarcando un sopracciglio.
    - Di me?-
    - Di ciò che diventeremo ..-
    - Non diventeremo nulla .. -
    - Perchè ci vediamo così poco .. ? Insomma capisco che ..-
    - Senti Ja..noi non ci vediamo poco,l'altro ieri siamo stati a Neverland, Venerdì abbiamo fatto l'amore tutto il giorno .. e oggi, stiamo assieme anche oggi.-
    - Perchè ti ho chiamato .. -
    Lui scosse la testa, tolse il cappello e lo posò sul letto.
    - E' vero .. lavoro parecchio .. ma non ti lascio mai sola .. lo sai, puoi venire a Neverland sempre,tutte le volte che vuoi ..-
    - Che verrei a fare? Per stare sola?-
    - Ho il tour, devo prepararmi .. fisicamente ma anche psicologicamente .. di nuovo di fronte a milioni di persone .. e non posso fallire,non voglio .. verrai con me .. ancora poco ..-
    - Scusa..ma dove verrò? -
    - In tour..credi ..- lui sorrise prendendole una mano. -Credi che ti lasci sola per quasi due anni? -
    Lei rimase in silenzio .. in tour? Con lui? Con i fan che si appostavano sotto l'hotel per vederlo ..? Con i paparazzi in guardia giorno e notte?
    - NO!-esclamò sicura, lui sussultò.
    - No!?-
    - Non posso .. non posso .. ho .. ho trovato questo 'lavoro' diciamo .. e .. non voglio farmelo scappare.-
    - Avanti , ti mantengo io!- lui rise,come se fosse ovvio.
    - Si certo .. fino alla vecchiaia,ma per favore .. voglio indipendenza.-
    - Ok, ma non ti lascerò qui sola .. o verrai con me .. o verrai con me.-
    - Questo si chiama egoismo.-
    - No,questo è amore, è affetto , è paura di perdere la persona amata ..-
    - Ma non mi perderai .. ogni tanto organizzerò un viaggio .. ci vedremo alla fine della prima parte.-
    - Ma cos'hai? Perchè non vuoi stare con me?-
    - Non è il fatto di non voler stare assieme, io voglio ma .. tutta quella gente, tutte quelle cazzate, quei fotografi del cazzo,ci stò male ok? Fino a una settimana fa ero una sconosciuta adesso sono ''importante'' solo perchè esco con Michael Jackson! Cioè ma ci rendiamo conto??! Non lo sò!! Scrivono che ti uso .. che mi piacciono i tuoi soldi e non te ..voglio che la gente mi accetti per quello che sono .. non per quello che loro credono sia .. -
    - La convinzione fotte la gente ..-
    - Loro però stanno fottendo noi.-
    Lui sorrise amaramente,mise la testa tra le mani ..
    - Se ci allontaneremo per loro .. bè non me lo perdonerò mai! Ti rendi conto? La mia vita è in mano a loro .. lo sapevo , era troppo presto,dovevo aspettare, aspettare che tu crescessi .. e così, sarebbe stato più facile, meno difficile da comprendere.- lui era molto triste, parlava on il capo chino ..gli prese la mano.
    - Non prenderla a male .. è solo ciò che penso.-
    - Ok, ma io parto fra pochissimi mesi .. mi devo abituare a l'idea di non vederti.-
    Lei gli carezzò la guancia , stava per piangere ..
    - Amore ..-
    Lo abbracciò intenerita, gli sfiorò i capelli .. e pensò.
    Pensò che a parte Venerdì.. i loro corpi non si erano più sfiorati..passavano poco tempo assieme .. lui impegnato per il tour, lei incazzata di vedere la sua faccia sui rotocalchi ..aveva paura ed ora che sapeva non sarebbe partita con lui .. l'idea di lasciarsi l'ammazzava dentro .. e lui, lui cercava di convincerla .. invano.

    Qualcuno bussò alla porta ..Jasmine abbassò il volume della tv, entrò Marie ..
    - Cosa fai?-
    - Mi annoio ..-
    - Posso parlarti?-
    Jasmine annuì, e spense la tv, si sedettero vicine ..
    - Ti vedo un pò giù..stai bene?-
    Annuì, abbassando il capo..
    - Ei .. ne stavo parlando con tuo padre, sei cambiata .. hai bisogno di parlare?-
    - Michael va in tour ..-
    - Oh .. non puoi andare con lui ?-
    - Lui vuole, mi obbliga .. ma io non posso .. e non voglio.-
    - Perchè?-
    - Perchè .. per quanto lo ami .. non riesco ad essere in mezzo a tutto quel caos ..-
    - Sarà una bella esperienza..giri il mondo accanto alla persona che ami .-sussurrò abbracciandola.
    - Non sono più sicura ..-
    Marie la fissò, con uno sguardo strano .. anche un pò intimorito.
    - Ma cosa dici? Quel ragazzo è un fenomeno .. ti vuole un bene dell'anima ..-
    - Anche io gliene voglio .. ma il nostro rapporto sta diventando insopportabile! Mamma ovunque vado mi riconoscono .. ma diamine! Voglio una vita normale io .. ho 21 anni !-
    - Parlatene .. con calma, si calmeranno le acque.-
    - Ci ho già parlato .. ma cosa posso dirgli? Infondo io e lui non possiamo fare molto..loro ormai si sono accaniti ..-
    - Cosa c'è? Sei spaventata?-
    - Mamma .. posso dirti la verità? Mi posso fidare di te?-
    - Certo, a me qualsiasi cosa puoi dire ..-
    - Non sono più sicura di voler vivere così .. in fondo,ora devo aspettarlo per due anni .. finisce il tour ..e poi tornerà tutto come ora ..-
    - Non puoi abbandonarlo .. non così, non al primo ostacolo ..-
    - Ce ne sono troppi di ostacoli, e io sono troppo fragile per superarli tutti ..-
    Marie sorrise,stringendola forte.
    - E già pensavo al vostro matrimonio.-
    - Mammaaa! Ma che matrimonio .. anche se incontrassi Dio non mi sposerei mai ..-
    - Lo sò .. ma è l'uomo giusto per te ..-
    Jasmine rivide Michael, che rideva, che scherzava ..già gli mancava.
    -Quando parte?-
    - Il 25 Giugno ..-
    - Fra pochi mesi ..-
    - Si ..devo parlargli .. dirgli qualcosa .. -
    - Lui non sa nulla?-
    - Glielo stò facendo capire ..ci sentiamo molto per telefono , ma quando ci vediamo non facciamo altro che parlare o del tour o dei giornalisti .. non volevo finisse così.-
    - Ma non è finita ..-
    - Non ora ..-
    - Odio il tuo pessimismo, lui impazzisce per te.-
    - Anche io mamma! Ma come faccio a vivere così?! ti prego lasciami sola ..-
    Marie si alzò, le dispiaceva per Michael e per sua figlia .. che avrebbe perso un uomo così unico..si chiuse la porta alle spalle.

    Pochi giorni dopo .. Jasmine girando per internet, trovò un provino per fare la fotomodella a New York, si doveva compilare un curriculum e premendo invia sarebbe arrivata anche la sua inscrizione .. york era bella .. tentare non le dispiaceva, ne parlò con Marie ,con Jack .cun pò con tutti ,ma non con Michael .. ancora era presto.
    Il 20Febbraio, le arrivò una lettera .. era stata selezionata per il provino ..che sarebbe stato un mese dopo .. accettò,senza problemi .. poi ne parlò con Michael,che non la prese affatto bene!
     
    Top
    .
  10. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Se è convinta di stare bene lasciandolo per colpa dei giornalisti si sbaglia.
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Spero tanto che Jasmine ci ripensi,spero che non lascerà Michael per colpa dei paparazzi e che deciderà di seguirlo in tour,attendo il continuo,bel capitolo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Concordo con Elena, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  13. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,scusate l'assenza,ma con questi ultimi giorni di scuola mi devo dar tanto da fare!!

    Ed ecco a voi, dopo (purtroppo!!!) due settimane il CAPITOLOOO.
    Buona lettura! :coffee: :coffee:

    Capitolo21.

    CAPITOLO
    - Non alzare la voce!-
    - Oh io alzo la voce! Adesso mi spieghi cosa c'è che non ti va bene in questa città.. ci sono io, c'è la tua famiglia, ci sono i tuoi migliori amici .. hai anche posato per una collezione .. non capisco perchè tu debba andare a New York.-
    - Perchè voglio vedere come va, voglio tentare..-
    - Vai a New York, ma non giri il mondo con me .. sei abbastanza complicata.-
    - Sei tu quello complicato.-
    - Quando dovresti partire? -
    - Tra un mese!-
    - E se non ti prendono? Certo che lì rido.-
    Lei lo fulminò con lo sguardo.
    - Demente! Non azzardarti a prendermi per il culo.-
    - Non accetto che tu mi parli così, sono pur sempre il tuo ragazzo ..-
    - Ok .. hai ragione. Calma,un attimo.-
    Lui sospiro, erano uno di fronte all'altro,ansiosi ed agitati ..
    - Dimmi perchè sei così distante .. non ti piaccio più?-
    Lei sentì un peso sullo stomaco.
    - Mi piaci .. eccome .. Michael io ..-
    - Tu ..-
    - Io .. non sò se ce la faccio ..-
    - A fare cosa?-
    - Ad aspettarti.-
    - Ancora? Ma se non vuoi aspettarmi parti con me ! -
    - Non ne ho la forza, sarebbe un casino psicologico per me .. ti prego,capiscimi ..-
    Lui sbraitò, si era stranito .. non adorava quelle situazioni.
    - Senti . .non ti capisco, non sò cosa pensare..sono giorni che andiamo avanti così! Vuoi che il nostro rapporto si riduca solo a chiamate? O .. litigate per i paparazzi? Ma che t'importa di loro! Che t'importa?- domandò prendendole le mani.
    - M'importa .. mi hanno stravolto la vita ..-
    - E tu hai stravolto la mia ..-
    Si guardarono negli occhi, e il mondo sembro fermarsi .. Michael si avvicinò,tentò di baciarla ma lei posandogli delicatamente le mani sul petto,lo respinse .. così,prese posto sul divano .
    - E se a New York va tutto bene? Come farai ..-
    Lei sospirò .. cercò di essere il più naturale possibile.
    - Ho già visto dei monolocali ..con i soldi dovrei arrivare a mantenermi ..-
    - Ed io?-
    - Tu cosa? Tu sei in tour!-
    - Ok, e quando torno?Tu a New York e io a Neverland?-
    - Oddio noo! Troveremo una soluzione.-
    - Sembra quasi che tu voglia fuggire da me ..-
    Lei deglutì .. non che fosse vero .. ma aveva bisogno di tempo per pensare..
    - Oddio .. parto tra 3 mesi,le cose non stanno andando affatto bene .. tra un mese parti tu ..non sò nemmeno quando torni ..-
    - Michael si tratterà di .. 3 o 4 giorni,massimo! Poi torno e se mi hanno preso .. faccio come ho detto.-
    - Non volevo che .. il mio stile di vita ti influenzasse così tanto .. i paparazzi, le tv ..-
    - E' brutto .. non poter uscire con te .. non poter prendere un gelato ..o non poterti baciare davanti ad un negozio di caramelle ..-
    Per lui,quelle parole furono come una coltellata all'altezza del petto ..strinse gli occhi, cercando di scacciare quelle parole dalla sua testa ma non ci riusciva ..

    Michael sapeva. Sapeva che oramai le cose erano cambiate, che da quando si erano mostrati al pubblico, non avevano più privacy, lei aveva ragione a lamentarsi .. e lui sapeva che era solo colpa sua .. della sua fama, della sua vita .. prese il cellulare, e lesse i messaggi che le aveva inviato lei in quei due giorni ..
    'Michael..ti prego,basta parlarne.'
    'Ti amo ..ma .. sono cambiate così tante cose ..'
    ' Forse questi giorni lontani ci faranno un pò bene ..'
    Lui le aveva risposto:'Io stò lontano da te quasi due anni .. non sono 'questi' giorni, sono 735 giorni ..' lei non aveva più risposto.

    *
    Michael chiamò Wayne e entrambi salirono in macchina.
    - Dove andiamo?-
    - A casa di Jasmine ..-
    lui aveva risposto con volto serio e Miko non aveva replicato ..era arrabbiato,l'aveva chiamata la mattina per dirle se potevano stare assieme perchè .. sarebbe stato fuori due giorni per lavoro,lei non l'aveva presa molto bene .. ma come?! Prima si lamentava che lei voleva partire e poi si allontanava per due giorni? Cominciarono a discutere fino a quando lui disse che non c'era bisogno di alzare così la voce e lei aveva risposto 'senti bello mio, oggi ho anche le mie cose, a presto.'
    Adesso il suo obiettivo, era di andare da lei e fargli capire chi era che aveva in mano la situazione.. arrivato davanti casa,vide Marie uscire, così corse e le disse di non chiudere la porta, si salutarono sorridendo, poi entrò quatto quatto in casa.
    Salite le scale, sentì dei rumori provenire dal bagno ..l'acqua che tintinnava .. sospirò ed entrò facendo pochissimo rumore, lei nella doccia, si lavava facendo uscire bolle di sapone .. lui la guardò, girata di spalle .. la schiena liscia, il sedere sodo .. e curvo ..lei prese dello shampoo e si massaggiò le gambe .. Michael si eccitò all'istante, non aspettò altro, si tolse gli indumenti ed entrò in doccia.

    - AAAAAAAAAAAHH!- urlò coprendosi ed urtando la schiena sul muro della doccia.
    - Ei ei calma..hihiih.-
    - Ma cosa ci fai tu qui?-
    Lei si coprì con le mani ... lui la squadrò.
    - Volevo..farti capire,che non devi trattarmi in quel modo ..-
    Lui le si era incollato .. le sussurrava in un orecchio.
    - Sei dispiaciuta che io sia venuto ..?-
    Lei deglutì,poi sorrise,piegando il collo.
    - Non sei ancora venuto ..-
    Allora prese a baciarla, a più riprese, l'acqua gli scendeva sui corpi, la spinse al muro ed alzandogli una gamba la penetrò,prima lentamente..per farle sentire la sua presenza,poi sempre più velocemente, mentre la teneva stretta per i fianchi, e lei si lasciò prendere in braccio, mentre lo sentiva che la possedeva, che oramai non c'era più scampo .. era sua.
    - Continuaa... ancora..-
    Lui affondò, sentendo qualcosa che stava per esplodere .. la sentì gemere, bagnata e calda e lui venne .. le venne dentro, mentre lei gemeva buttando il collo all'indietro,e si faceva trasportare dall'orgasmo.

    -Puoi prendere questo,è di mio papà.- gli porse l'accappatoio, lui l'infilò senza parlare ..
    Jasmine cominciò a pulire il trucco negli occhi, lui le s' avvicinò.
    - Emh .. possiamo parlare?-
    - Di cosa, dei tuoi due giorni di lavoro? No grazie!-
    - Perchè fai così? Io ho accettato la tua partenza per New York ..-
    - Si ok,ma il fatto è che tu lavori sempre..diamine!! -
    Lui rimase in silenzio, strizzò i capelli nel lavandino ..
    - Ok, hai ragione .. non c'è più molto da fare.-
    - Su cosa?-
    - Su noi .. sei perennemente arrabbiata, cosa c'è?-
    Lei parlò tutto d'un fiato, per poi rimanere sospesa.
    - Non voglio più vivere così!-
    - Sono giorni che lo dici e lasciati dire che non ti capisco.-
    - Senti .. non mi va di litigare ogni santo giorno, di uscire di casa per sfogarmi e non poterlo fare perchè ogni persona è pronta a fotografare ogni mio gesto ..-
    - Cosa vuoi?- chiese schietto.
    - Del tempo .. ho bisogno di pensare .. non ero abituata a tutte queste cose ed ora..sono molto confusa.-
    Lui si asciugò alla svelta,prese i panni , si rivestì e se ne andò .. senza dire nulla, lei rimase in piedi .. con l'accappatoio .. scoppiò a piangere, avevano appena fatto l'amore.

    - Parti! Dai , ho detto parti !!! -
    Wayne lo guardò preoccupato e partì, senza dire nulla.
    Gli arrivò un messaggio.
    ' Michael ti prego .. è difficile da spiegare.'
    ' Non c'è nulla da spiegare..' rispose.
    ' Non essere arrabbiato con me ..'
    Lui non rispose.

    NEWYORK-Provini,20Maggio.
    Aveva portato il necessario,il cambio per due giorni .
    Era arrivata e ..stava per piangere.
    Era sola, e quanto avrebbe voluto Mike vicino , andare al provino e ritrovarlo in hotel a coccolarla. La stanza era bella, ed il letto grande .. troppo, per una persona sola come lei .. mise a posto a trousse e alcune magliette , poi scese nell'atrio per prendere un caffè.
    La mattina del provino, Jasmine si alzò alle otto, fece una ricca colazione con tanto di caffè,spremuta d'arancia e cornetto alla crema, poi prese un taxy e si diresse fino agli studios.
    Notò un gran numero di ragazze all'entrata, dovettero aspettare qualche minuto, ma poi le fecero accomodare .. si ritrovò in un camerino con altre dieci,quindici ragazze ma non degnò di uno sguardo nessuno.Erano tutte mezze nude.. e non poteva dire granchè, anche perchè lei ora indossava un corpetto nero e delle culotte che le alzavano il sedere. Si truccò leggermente, e lasciò cadere i capelli sul seno .. e un pò sulle spalle.
    A l'una e trenta, fu il suo turno.
    Entrò nella grande sala,e s'imbarazzò a vedere che la ''giuria'' era composta solo da maschi .. quattro,per la precisione,la guardavano ammirevoli, e le fecero segno di avvicinarsi.
    - Tu sei ..-
    - Jasmine Parker.- terminò.
    - Ok, raccontaci di te ..-
    Lei congiunse le mani davanti alle gambe e parlò piano ..
    - Bè..ho 20 vent'anni e ..vorrei posare per qualcosa d'importante,mi è sempre piaciuto ed ora .. vorrei realizzare questo sogno.-
    - Sei di qui?- chiese l'uomo al centro.
    - No, vengo da Los Angeles ..-
    - Però non è un problema per te..rimanere a New York,in caso ..-
    - No .. no,affatto.-
    Gli uomini si guardarono tra di loro,ed annuirono..
    - Fammi vedere come cammini.-
    Lei alzò un sopracciglio,ma senza replicare cominciò a camminare , a mostrare le sue curve..i suoi fianchi, i tacchi la facevano sentire sicura, era anche più alta, si fermò proprio di fronte al loro tavolo, e li guardò tutti e 4, dritti negli occhi ..
    - Puoi andare .. ti faremo sapere.-
    Quando lei uscì, i maschi non mancarono di commenti porchi ..
    - Ma hai visto? Per poco non me la sono sbattuta..-
    - Sentite ragazzi .. nessuna era sexy e bella come lei .. era..molto particolare.-
    - Mettiamola in lista .. poi se troviamo qualcuno di più bella, la sostituiamo ..-
    Jasmine non lo sapeva,ma da lì a poco, la sua vita sarebbe cambiata
    Tornò in hotel e si apprestò a chiamare Michael, che rispose molto distaccato ..
    - Che fai?-
    - Niente .. aspettavo la tua chiamata, cosa hai fatto?-
    - Niente, mi hanno chiesto età e nome .. poi mi hanno fatto camminare .. -
    - Ok..quando torni?-
    - Domani sera ..-
    - Ti va di venire a Neverland?-
    - Emh..si,ok ..-
    - Stiamo un pò assieme .. se non hai altro da fare.-
    - Assolutamente.-
    - D'accordo .. mi ha fatto piacere sentirti .. devo .. andare.. ti richiamo io, ciao.-

    Alla'ereoporto, trovò una bolgia di uomini e donne in cerca di scoop, Michael le aveva informato che ad aspettarla c'era Miko .. che l'avrebbe portata a Neverland, cercando di non dare nell'occhio,salì in macchina.
    - Ciao!-
    Miko la guardò dallo specchietto e le sorrise.
    In silenzio,presero la via per Neverland .. Jasmine sospirò nel vedere il cancello che si apriva, tra loro le cose non andavano molto bene e .. c'era sempre un pò di tensione .. scese dall'auto, entrando in casa ..
    - Mike ... eei ..-
    Non le rispose nessuno, le stava salendo l'ansia .. quel posto, le sembrava come sconosciuto .. erano giorni che non andava là .. giorni che non vedeva il parco, la casa e lo zoo .. si guardò intorno, e salì le scale..Michael era nel corridoio, e si avviava verso il piano inferiore, oddio! ODDIO,ODDIO, era in compagnia di Elizabeth Taylor .. cercò di sviare, di nascondersi .. tra l'ansia e la foga, fece cascare un sopra mobile.
    - Cos'era Mike?- chiese Liz prendendolo sotto braccio.
    - Hai sentito anche tu?-
    Jasmine sentì i loro passi,si stavano avvicinando .. prese posto dietro ad una statua di Peter Pan ... loro arrivarono e Michael raccolse il soprammobile, guardandosi intorno ..
    - Sicuro è stato qualche dipendente che poi se l'è svignata ..-
    Jasmine si morse il labbro, non voleva desse la colpa ai suoi dipendenti ..era la sua occasione, aveva davanti Elizabeth Taylor, la star del cinema, di Hollywood .. erano di spalle,così penso di uscire fuori e farsi notare .. si stava sentendo terribilmente a disagio.
    Un respiro profondo.
    - Mike!-
    Entrambi si voltarono, lui sorrise nel vederla, e Liz la squadrò..sorridente.
    - Ei .. ciao, non mi ha chiamato Miko..credevo stessi arrivando.- si scusò prendendole la mano.
    - Non preoccuparti ..ho .. -
    Liz si avvicinò.
    - Ciaoo! Sei quella ragazza di cui tanto mi hanno parlato?-
    Jasmine sorrise imbarazzata, stringendosi nelle spalle..
    - Non saprei ..-
    - Si, bè , è lei.- disse Michael orgoglioso.
    - Allora il piacere è tutto mio .. non ce la facevo più a sentir parlare di te, volevo conoscerti prima o poi !- ammiccò con l'occhiolino, mentre le porgeva la mano, e Jasmine la strinse, debolmente, Elizabeth Taylor, la ragazza dagli occhi viola .. Michael si accorse che lei era emozionata e commossa, le mise un braccio intorno alle spalle.
    - Accompagnavo Liz alla sua auto .. andiamo?-
    Jasmine annuì , e l'accompagnarono fin in giardino.

    La sera si stesero a letto, abbracciati, forte forte .. a Jasmine mancò quasi il fiato.
    - Mike?!-
    - Mike .. mi strozzi ..-
    - Scusa ..-
    Lui allentò la presa, e prese ad accarezzarle i capelli, la guancia,il collo ..
    - Sei così tenera .. grazie di esistere ..-
    - Mike .. non dirmi così ..-
    - Perchè? Non vuoi sentirtelo dire?-
    - Si ma .. sono cambiate le cose tra noi,vero?-
    - Possono sempre aggiustare..-
    - Sarà difficile ..-
    - Basta volerlo ..-
    Lei rimase in silenzio.
    - Sò che è un periodo un pò così per te ma .. ti amo, mi sono abituato all'idea di averti accanto.-
    Lei cominciò a piangere, in silenzio .. senza farsi sentire .. sapeva che non c'era più nulla da fare, perchè .. lui voleva il suo amore,ma lei .. sentiva che non apparteneva a quel stile di vita .. e non voleva farlo soffrire,perchè Michael non lo meritava..la tv li riportò alla realtà.
    '' Avvistata all'aereoporto di Los Angeles, Jasmine Parker, sembra sia andata là per fare un provino da fotomodella, è salita in macchina e non si sono sapute più notizie, sembrava scocciata e scossa, è scappata dai giornalisti e non ha parlato.''
    - Mi spieghi come cazzo hanno fatto a sapere che ero lì per quello?-
    Lui rimase in silenzio.
    - Cioè non ci credo!? A momenti me li ritrovo in bagno .. che palle,mi da fastidio che la gente s'intrometta nella mia vita privata .. non voglio.-
    Michael si sentiva terribilmente in colpa .. ed in parte lei ce lo sapeva che se non lo avesse conosciuto,non avesse avuto tutte quelle persone alle calcagna..
    -Cosa importa alla gente se stavo a New York o a Los Angeles?-
    Sbuffò, incazzata. Con il mondo, con la tv, con se stessa ..
    - Amore .. mi dispiace.-
    - Non è niente .. tranquillo.-
    - So che non è la tua vita ma .. ti amo, fattelo bastare.- disse ironico, ridendo .. ma lei non rise, calò il silenzio, a lui non restò altro che abbracciarla.
    Abbracciarla e farle capire che c'era, che non doveva temere nessuno perchè l'avrebbe protetta..ma lei non lo voleva capire, egoista .. pensava solo a se stessa, e non a Michael,che doveva partire..andare in tour..affrontare tutta quella gente ..avrebbe aspettato la lettera dei provini, se l'avrebbero presa .. sarebbe andata a New York.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Finalmente sono insieme a Neverland e potranno affrontare i problemi, si amano ed è questa la cosa più importante. Grazie per il bellissimo capitolo Speech, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  15. Speech96
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh, chissà cosa succederà , lo scoprirete domani! ! Grazie moon night :)
     
    Top
    .
133 replies since 11/12/2013, 22:13   1746 views
  Share  
.