Endless Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Capitolo stupendo,me lo sono letta ieri sera ma purtroppo non ho potuto mettere il commento perché era andata via la connessione,comunque complimenti sei molto brava,attendo con pazienza di leggere il continuo e spero tanto che non accada nulla di spiacevole a nessuno :occhiolino:
     
    Top
    .
  2. Speech
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo capitolo, buona lettura !! :coffee: :coffee:

    Tornarono al campo entrambi con un sorriso stampato sul viso, gli occhi poco socchiusi di un colore rossastro, Michael si sentiva leggero, e non si era sentito minimamente in colpa per aver fumato ..
    Stella,Lena e Jasmine sedevano accanto a dove avevano accampato le loro tende .. vicino a Lena c'era una bottiglia di vino rosso, Jasmine si stata fumando un bong..Michael scoppiò subito a ridere insieme ad Alex ..
    -Ahahaha appena ti vedrà si strozza,ne sono sicuro !-
    Jasmine inspirò la grande boccata di fumo,mentre passava il bong a Stella, alzò lo sguardo,vide Michael di fronte a lei .. diamine, era la prima volta che la vedeva .. drogar..no,drogarsi no,era un parolone .. però .. si sentiva in imbarazzo, il fumo le andò di traverso,cominciò a tossire ..
    -Te l'avevo detto Mikee!-
    -Coio..pass..del...ac..-
    -E''?????-
    -Passate..mi dell'acqu..a.- continuò tossendo.
    Lena afferrò la bottiglia d'acqua e gliela passò. Bevve tutto d'un fiato,mentre Alex si stava morendo dalle risate.
    - E smettila di ridereee! -
    -Ahahahahah quanto mi mancava vederti strozzare ..-
    -A me no ..-
    Jasmine si alzò ,mentre ancora rideva,punzecchiò un fianco a Alex che si piegò continuando a ridere..
    -Andiamo a fare una passeggiata ? - domandò rivolgendo un sorriso a Michael.
    -Certamente!-
    Lui ricambiò il sorriso,offrendole la mano,lei l'afferrò, e s'incamminarono di nuovo all'interno del boschetto .
    ..
    -Di cosa hai parlato con Alex?-
    -Un pò di tutto.. di te,di lui .. di me.-
    -Ti sei fatto una canna?-
    Lei fu schietta diretta,lui rimase spiazzato ..
    -Bè ..ma .. anche tu lo hai fatto,è uguale, no ?-
    -Certo! Ne facciamo una insieme ? - chiese tutta eccitata.
    Lui sorrise, Jasmine per certi versi era ancora una ragazzina,si eccitava per le cose più piccole,ed era tenerissima,sembrava una bambina che voleva giocare con la sua bambola preferita ..
    -Ei .. a che pensi ?-
    Lui la vide sedersi su un tronco, le si affianco.
    -A te ..-
    -A me ? Ma sono qui con te .. -
    -E quindi ? Sei qui con me ma ti penso .. sei sempre nei miei pensieri piccola ..-
    Lui le sfiorò con il dito un orecchio,che pian piano assunse il colore del rosso ..
    -Sei bellissima..- sussurrò avvicinandola a sè, si scambiarono un bacio dolcissimo, le loro labbra si unirono pian piano,bacio dopo bacio ..
    -Sei contenta?-
    -Moltissimo .. non ci sarei venuta oggi se non ci fossi stato tu ..-
    Lui sorrise, e raccolse da terra una piccola margheritina ..
    -Per te ..-
    Lei la prese dalle sue dita imbarazzata,arrossì un poco sulle guancie ..la portò al naso e l'annusò ..lui guardava ogni suo movimento,sentiva qualcosa nello stomaco .. farfalle? Non lo sapeva nemmeno lui, la tirò da un braccio e la baciò .
    -
    Tornarono al campo verso sera, avevano fatto un lungo viaggio,fumato un altro pò, la musica era altissima,qualcuno ballava,altri rimanevano sulle tende a parlare tra gruppi .. Lena appena la vide urlò.
    -Amoooreeeeee,ciaoo, lui è Adam.-
    Jasmine guardò l'uomo accanto a Lena, rasta lunghi fino al sedere, maglietta bianca aderente,pantaloni corti larghissimi .. poi guardò Lena, rasta lunghi fino al sedere, una maglietta bianca, e degli shorts ..le venne da ridere ..
    -Ciao .. io sono Jasmine.-
    -Lei è la mia migliore amica, o meglio,mia sorella.- precisò Lena.
    Adam rise,stringendo la mano a Jasmine ..
    -E lui è ..-
    -Ciao ..-
    -Ma tu sei ..-
    -Già ..- Michael rise guardando l'espressione del ragazzo.
    -Sono Adam , molto piacere .. ti stimo da morire ..-
    -Grazie .. - rispose Michael sorridendo, stringendo cordialmente la mano al ragazzo ..
    Nel frattempo, alcuni metri più in là un ragazzo chiamò Adam ad alta voce ..lui si voltò,facendo segno d'arrivare ..
    -Torno subito .. -
    -Okay!-
    Lui prese il mento di Lena baciandola .. si alzò e corse dagli amici ..
    -Da quant'è il tuo ragazzo?- chiese Jasmine per scherzare ..
    Lena guardò il 'non orologio' che aveva al polso ..
    -Pochi minuti ! I'm so happy !! -
    -Ma non è il tuo ragazzo ..-
    -Certo che no !! Però è un mio simile,stessi capelli,addirittura stesso abbigliamento,ci capiremo moltissimo ..-
    -Si,stanotte,sotto le coperte ..-
    Lena sfregò le mani tutta eccitata,e fece ridere Michael che si sedette accanto a lei ..
    -
    La notte era scesa,le stelle brillavano in cielo, erano tutti ubriachi, tutti avevano fumato .. c'era un'aria di gioia,piace .. tranquillità ..Alex suonava un bonghetto,Stella e Andrew fumavano bong a non finire,Lena senza nessun problema, pippava cocaina insieme a Adam, mentre Jasmine oltre a stare vicina a Michael,che parlava in continuazione con Alex, sembravano essersi innamorati, la guardava , e si sentiva impotente ..
    - Lena mi offri una botta?-
    -Ma certo amoree,che belloo, è da tanto che non lo facevamo assieme!-
    Jasmine lanciò una rapida occhiata a Stella,che subito abbassò lo sguardo ..
    -Stella..anche tu?-
    -Dai Ja .. è una ..-
    -Non avevi smesso?-
    -Non proprio ..ci stò provando ..-
    Jasmine la guardò,mentre le parlava dispiaciuta, si vedeva ..
    -Ma dai .. stasera puoi farlo, infondo .. è una festa.- disse Jasmine sorridendole ..
    Stella sorrise, prese la banconota arrotolata, e si chinò sul libro sporco di polvere bianca ..
    -Scusate raga .. non è che qualcuno di voi ha qualcosa da fumare?-
    Una ragazza altissima, dai capelli biondo platino si era avvicinata al gruppetto, aveva gambe slanciate, un seno prosperoso, che s'intravedeva da una cannottierina bianca .. tutti i maschi la guardarono estasiati,compreso Michael, che dopo aver spalancato la bocca ed assunto un espressione da scemo,la richiuse,sperando che Jasmine non l'avesse vista ..
    -Lei ! - dissero all'unisono alcuni indicando Jasmine ..
    -Ciao!- la ragazza le sorrise cordiale ..
    -Ciao ma io ..-
    -Non hai da fumare?-
    Jasmine si alzò, sfregandosi le mani sui jeans ..
    -Dipende cosa vuoi ..-
    -Ho cento euro ..mi dai un pò d'erba ? -
    -Cento euro non ce li ho .. te ne posso dare cinquanta..-
    -Affare fatto ! -
    Jasmine entrò in tenda,aprendo la borsa e tirando fuori le sue scorte,che aveva portato di nascosto da Marie.. tornò fuori e si avvicinò alla ragazza ..
    -Ecco ..-
    -Grazie bella! Ciao buona serata ! -
    -Ciao!- risposero tutti all'unisono ..
    Lena attaccò a ridere, seguita da Stella,Alex e Andrew ..
    -Perchè ridete ? - chiese cercando di essere ingenua.. sapeva perfettamente perchè loro stavano ridendo ..
    -Ragà .. Jasmine che vende non la vedo dai tempi d'oro ! Avete visto come ha preso quella banconota? Sembrava oro !! -
    Jasmine rise,rimettendosi a sedere ..
    -Lo era,credimi .. ora che non ho più un soldo .. stasera ho svoltato ..-
    -Però lo avevi in mente .. non ti saresti mai portata tutta quell'erba ..- intervenne Stella ..
    -Si, credo che hai ragione ..-
    -Ho ragione ! -
    Aprirono un'altra bottiglia di vino, brindarono tutta la sera ..
    -
    Si erano fatte le quattro della notte..qualcuno si era avventurato in una gita nel bosco,altri continuavano a ballare,Michael e Jasmine,stanchi, si chiusero in tenda .. lui si sdraiò e lei si affiancò a lui..
    -Vieni qua!- le ordinò prendendola da un fianco e trascinandola accanto a lei..cominciò ad accarezzarle i capelli mentre Jasmine ascoltava il battito del suo cuore ..
    -Mi hai fatto divertire molto ..-
    -Sono contenta!-
    -E .. mi hai fatto scoprire nuove cose!- disse soffocando un risolino ..
    -Bè..l'importante è che ti sei divertito ..-
    -Si, è stato così ..-
    Sfumò le ultime parole mentre le sue dita erano già scese sul suo ventre, e gli accarezzavano il bordo della magliettina .. sollevandola un pò , Jasmine rimase in silenzio, non capiva se se lo stava immaginando o se era reale .. poi Michael battè dei piccoli colpi sulla sua pancia con le sue dita .. le baciò un orecchio,lei ebbe un brivido. Si sollevò sulla schiena, lo guardò per alcuni attimi poi si avvicinarono , prendendosi a baciare .. con le mani che scorrevano dapertutto,le parole che riempivano l'aria, i loro sospiri, i risolini .. i sorrisi,occhi a occhi,fronte a fronte, naso a naso,bocca a bocca .. in un gesto la fece sdraiare sul lenzuolo, e posò la sua mano dietro il suo orecchio,carezzandola ed infilando tra le dita quei capelli morbidi, profumati .. che sapevano di lei,solo di lei. Jasmine posò un dito sulle labbra di Michael, le sfiorò mentre lui rimaneva con la bocca semiaperta a guardarla stesa,come una principessa, si abbassò affondando il viso sul suo collo ..aiutandosi poi con le braccia la sollevò a sedere e prendendole il bordo della maglietta la sfilò,i capelli ricaddero sulle sue spalle,sui suoi seni, coperti da un leggero strato di pizzo nero .. le sue dita la toccarono,accarezzarono quel rigonfiamento , quella carne morbida..ma allo stesso tempo soda ..
    -Sei .. bellissima..- le sussurrò con voce roca ..
    Jasmine le mise le braccia intorno al collo, e si stese trascinandolo su di lui ..
    -Baciami .. Mike ..-
    Si abbassò su di lei, respirò il suo profumo, le carezzò le gambe, i fianchi, le baciò il collo, le spalle, scese verso i suoi seni .. le sbottonò i jeans, e si lasciò spogliare,mentre si scoprivano,si vedevano,si toccavano e i loro sorrisi .. facevano capire quanto si stavano imparando ad amare.
     
    Top
    .
  3. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo,stupenda e dolcissima la parte finale :love: :love: :--:
    Bravissima,attendo il continuo :occhiolino:
     
    Top
    .
  4. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, e scusami tanto!
    La scuola non mi fa riprendere fiato :O , non credo riuscirò a postare il capitolo,stò scrivendo e spero di pubblicarlo presto ma non sono sicura di riuscirci stasera!!
    Grazie di seguirmi, a presto !! :--: :--: :--:
     
    Top
    .
  5. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti !!
    Ecco il nuovo capitolo :) , pubblico perchè nonostante ci sono pochi commenti,vedo le visualizzazioni,quindi credo che qualcuno mi segua .. buona lettura!!! Grazie .. :--: :occhiolino:

    Jasmine si svegliò verso le nove del mattino, si sentiva stanca, ma allo stesso tempo rilassata .. no. Non aveva ancora fatto l'amore con Michael,ma si erano scoperti tutta la notte, le loro mani erano corse lungo i loro corpi ad esplorare nuovi posti, le loro bocche si erano baciate, ed avevano assaporato ogni pezzo di pelle. Michael era steso vicino a lei, con la camicia sbottonata, lei sorrise, gli aveva pregato di non mettersela ma lui aveva risposto che era meglio di si .. che non si sentiva a suo agio a causa della vitiligine, e quindi per accontentare tutti e due , l'aveva infilata , lasciandola però slacciata .
    Si soffermò a guardarlo, i capelli in disordine, che ricadevano lungo il suo occhio,sentiva gli uccellini cinguettare fuori e la voce dei ragazzi appena svegli .. ma lei no,non voleva uscire, voleva rimanere a guardare Michael, a contemplarlo come una divinità ..gli prese un ricciolo nero tra le dita, era perfetto, mosso, nero come la pece , si chinò sentendone il profumo ,si sdraiò accanto a lui,gli toccò il petto lasciato scoperto dalla camicia, lo accarezzò pian piano ..
    Michael aprì gli occhi debolmente,ci mise un pò a capire dove si trovasse .. Jasmine sorrise , un pò imbarazzata anche perchè leri l'aveva la mano sul suo petto .. gliela prese, e le accarezzò le dita ..
    -Buongiorno!- disse insonnolito..
    -Buongiorno ..- rispose lei,chinandosi un pò per baciargli le labbra ..
    -Hai dormito bene?-
    -Benissimo..accanto a te!-
    Lei si stese di nuovo e lui le salì sopra,sdraiandosi sul suo corpo, mugolò un pò, stiracchiandosi .. appoggiò la testa sul suo seno ..
    - Grazie della bella serata!-
    -Grazie a te Mike ..-
    Lui si sollevò un pò,giusto per guardarla negli occhi ..
    -Non mi ero mai spinto così avanti con un'altra donna ..-
    -C-cosa?- balbettò incredula ..
    -Sei.. la prima ..-
    -Tu ..-
    -No .. e vorrei .. -
    Lui abbassò lo sguardo .. non poteva crederci glielo stava per dire,ma i suoi sentimenti non poteva tenerseli dentro, gli avrebbero fatto solo del male.. l'amava? Sembrava proprio di si ..
    -Vorresti?-
    Lui si alzò a sedere, e prese a parlare,prendendole una mano ..
    -Sai .. ti sembrerà strano, Michael Jackson , vita da star donne ad andare e venire .. ma io non sono come tutti gli altri uomini, io sono diverso , io sono dell'opinione che l'amore si fa con la persona che si ama, e non per uno sfogo sessuale o perchè ci si vuole divertire con una ragazza .. mi piace scoprire, passo dopo passo, stanotte ci siamo carezzati, ti ho baciata ed accarezzata, perchè ti volevo scoprire .. pian piano .. non sono mai stato sicuro con le donne ..ho sempre avuto quella timidezza che mi faceva rimanere riservato .. ma adesso che ti ho conosciuta, sento che tu sei diversa, e vedo che non hai problema ad aspettare .. -
    Jasmine rimase a riflettere,quanto erano vere quelle parole,quante volte lei .. ubriaca o fatta andava con uomini di cui il giorno dopo non ricordava nemmeno il nome .. e doveva uscire dal letto, come un ladro e scappare di casa dello sconosciuto.
    -No .. io .. io la penso esattamente come te, è importante dare se stessi a chi si ama ..-
    -E tu?-
    -Cosa ..- chiese un pò imbarazzata ..
    -Tu, cosa provi per me?-
    -Ammirazione .. desiderio di averti .. -
    -Desideri avermi?-
    Lei annuì, stringendogli le mani .
    -Perchè ? - chiese avvicinandosi alla sua bocca ..
    -Perchè ti amo.-
    Lui si arrestò i loro sospiri si fusero, e le loro bocche si avvicinarono , lui la bacio, stendendola delicatamente sulla coperta ..
    -Ti amo anche io .. -
    Si guardarono complici, abbracciandosi stretti .. Jasmine si sentì strana, era il suo primo ti amo .
    Subito cominciò a piangere , prima le lacrime scesero silenziose , cercò di non farsi vedere, poi Michael la notò .. le afferrò il mento ..
    -Cos'hai fatto?-
    -Nessuno mi aveva mai detto ti amo .. e a nessuno lo avevo detto io .. mi sento così strana!-
    Lui sorrise di tenerezza prendendola tra le braccia,Jasmine singhiozzò ..
    -Ei no.. non c'è bisogno di piangere così tanto!-
    -Sono .. felice .. è questo che si prova quando si ama una persona?-
    -Bè .. cosa senti?-
    -Mi batte forte il cuore, sento lo stomaco in subbuglio .. mi viene da piangere perchè è stato il mio primo ti amo.-
    Lui le prese di nuovo il volto tra le mani ..
    -C'è sempre una prima volta .. e sono contento che sia stato con me.-
    Jasmine sorrise,e posò la faccia sulla sua spalla.
    -
    Tornarono a casa verso le quattro del pomeriggio,andarono da Jasmine poi Michael si fece venire a prendere per tornare a Neverland .. arrivato a casa,si sedette sul divano,stanco .. esausto.
    -Bentornato Mr.. desidera qualcosa?-
    -Un bicchiere d'aranciata fresca perfavore!-
    -Certamente .. si è divertito questa notte?-
    Michael guardò la domestica con uno strano sorriso ..
    -Si .. si,mi sono divertito.-
    La donna annuì e sparì in cucina ..
    In un attimo gli balzò alla mente il corpo di Jasmine , così chiaro rispetto al suo , così magro .. causa della dipendenza da droga,ma allo stesso tempo morbido e sodo .. non sapeva bene come definirlo, non sapeva più cosa fare, era il suo pensiero fisso, notte,giorno,al lavoro .. la mattina .. si era innamorato, si .. aveva trent'anni,e si era innamorato di una ex tossica di appena 19 anni .
    -
    La riunione era più noiosa del solito, si chiese perchè non era rimasto a casa. Il sole splendeva fuori, lo vedeva dalla finestra , sul grande tavolo,oltre a lui, vi erano i vari produttori di case discografiche , compositori .. parlavano, e l'argomento era certamente d'interesse per Michael,ma lui non se ne curava, guardava fuori dalla finestra con uno sguardo assente , pensava a Jasmine che camminava per le strade,baciava del sole .. poi ad un tratto s'immaginò anche lui con lei, che sorridevano e mangiavano un gelato,come una coppia normale, senza che nessuno li fermasse .. poi si fermarono davanti ad un negozio e presero a baciarsi .. come due innamorati,come voleva fosse la sua vita ..
    -Michael?! Michael!!???-
    Lui si destò, arrossì .. che figuraccia ..
    -Ci stai ascoltando?-
    -Si .. emh .. mi ero perso un attimo,dicevamo ?-
    -Hai ancora molte canzone che hai scritto per Bad ma che non hai pubblicato,vero?-
    -Si ..-
    -Cosa possiamo farne?-
    -Degli inediti ..-
    A Michael vibrò il telefono, un messaggio ..
    -Scusate.-
    Afferrò il telefono dalla tasca dei pantaloni ..
    'Mike sono Jasmine .. oggi è davvero una bella giornata..e ho casa libera:) Ti va di vederci?'
    Lui sorrise, e senza pensarci scrisse ..
    'Arrivo subito lady!'
    -Scusate .. mia mamma, non si sente bene.. devo andare.-
    Si alzò di scatto,senza nemmeno far parlare gli altri ..
    -Mi dispiace per Kate ma .. la nostra riunione?-
    -La faremo a seguire .. vi chiamo io, a presto.-
    Si alzò e si diresse verso la porta seguito da Miko e Wayne.
    Quando salirono in macchina ,Michael si fece dare uno specchietto,si aggiustò il ciuffo di capelli davanti agli occhi, guardò se aveva qualcosa tra i denti ..
    -Sei un figo Mike.-
    Wayne rise, e anche Michael.
    -Portatemi da Jasmine ..-
    -Da Jasmine? Non devi andare da Kate?-
    -Certo che no .. era una scusa!!-
    Loro risero, non avrebbero mai pensato che Michael avesse lasciato i suoi appuntamenti di lavoro per una donna ..
    -Ei .. ti ha fregato.-
    Michael sorrise ..
    - Non posso dirle di no.-
    Dopo cinque minuti di strada,arrivarono da Jasmine, lui si sistemò la giacca ..
    -Mi date una mentina?-
    Miko ne tirò fuori una dalla tasca della giacca ..
    -Tieni amico!-
    -Thanks .. vi chiamo dopo!-
    -Buon divertimento ..-sogghignarono,mentre lui scendeva dalla macchina.
    Corse verso il cancelletto, lo aprì entrando furtivo, si avvicino alla porta e suonò.
    Jasmine gli aprì la porta tutta sorridente ..
    -Vieni,entra!-
    Lui entrò, poi si scambiarono un piccolo bacio ..
    -Sei sola!!?-
    -Si ..mio padre e mia madre sono andati due giorni fuori dalla città .. stò sola anche stasera,ti va di fermarti?-
    -A cena?-
    -Si .. e se vuoi anche a dormire ..-
    Lui sorrise e le accarezzò i capelli ..
    -Se ti fa piacere!-
    -Si .. -
    -Che facevi?-
    -Ti aspettavo .. andiamo in camera mia? O vuoi stare qui?-
    Lui sorrise ..
    -Non sò, te che vuoi fare?-
    -Bè ..non c'è molta scelta .. come a Neverland.-
    Lui si avvicinò , prendendola per i fianchi ..la guardò dritta negli occhi ..
    -E' molto più intimo ..-
    I loro petti si sfiorarono,Jasmine deglutì..arrossì di poco ..senza dire altro la baciò a lungo e si abbracciarono stretti .
    Passarono il pomeriggio in camera di Jasmine,parlarono a lungo.. della loro vita,Jasmine gliraccontò la sua storia, lui l'ascoltava in silenzio .. davvero aveva passato tutto quello? Davvero stava per morire solamente a dieciasette anni? Davvero stava per andare in overdose? Gli dispiaceva ..Jasmine doveva aver passato un brutto periodo ..
    -Tu sei così diverso da tutti gli altri ..-
    Erano seduti sul letto,uno di fronte all'altro a gambe incrociate ..
    -Bè .. credo di essere stato .. -
    Lui capì che doveva darle ragione..
    -Si,sono diverso.. hai ragione!-
    -Non sei caduto nella tentazione ..-
    -Anche se c'è stata .. ma non ne ho mai provato il bisogno ..e te? Quando ti sei fatta la prima canna?-
    Jasmine rimase in silenzio ,non pensò lui le avesse mai fatto una domanda simile ..
    -Ero una ragazzina ! -
    -E perchè lo hai fatto?-
    -Perchè ero curiosa .. e lo sono stata per troppo tempo sfortunatamente..-
    Lei abbassò il capo,non voleva parlarne .. ma non le andava di dirglielo , lui fortunatamente con uno sguardo la capì e guardò l'ora sul suo orologio.
    -E' quasi ora di cena! Allora ? Che mi prepari?-
    Jasmine rise
    -Vuoi che cucini io?-
    -Non sò .. vuoi ordinare una pizza?-
    -No conosciamo .. ci conosciamo meglio ..-
    Lui rise ..
    -Ti ho detto ti amo,questo significa che ti conosco abbastanza..no?-
    Lei s'imbarazzo di nuovo ..
    -Bè .. puoi farmi tutte le domande che vuoi,se ci muoviamo facciamo qualcosa non mi sento molto sotto i riflettori ..-
    Lei fece un debole sorriso ..
    -Ma si .. hai ragione!-
    Si alzarono in piedi e andarono in cucina .
     
    Top
    .
  6. debi73
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa storia mi prende sempre piu'......brava endless love, continua cosi'.....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
  7. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Dio quando sono dolci,li adoro,formano una bella coppia :love: :love: grazie mille per quest'altro bel capitolo,attendo il continuo :occhiolino:
     
    Top
    .
  8. debi73
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia il nuovo capitolo...ciao!!!!
     
    Top
    .
  9. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, sono contenta che mi seguite :)
    Un pò in anticipo (per farvi un regalo),ecco il nuovo capitolo! Buona lettura! :coffee: :coffee:

    -Davvero tuo padre ti menava ? - lo chiese di nuovo, non poteva o meglio non voleva crederci ..
    -Era .. solamente severo, voleva che stessimo alle sue regole .. - lo difese mentre Jasmine rimaneva con la bottiglia di vino rosso in mano . Prese il cavatappi e la stappò, dopodichè riempì due bicchieri ..
    - Mi ha fatto molto male in realtà.- disse con una voce bassa,fissando un punto nel pavimento.. lei si pentì di ciò che aveva appena detto..avevano parlato ininterrottamente mentre cucinavano l'impasto per la pizza ,e lei non si era resa conto di aver quasi dato dello stronzo a Joe. Lui parlava e le raccontava tutto, gli aveva detto di quando Joe lo aveva sbattuto al muro, di quando aveva le forze di stomaco solo a guardarlo .. ora aveva gli occhi lucidi. Li rialzò guardando Jasmine .. che gli accarezzava la mano,amorevolmente , e con un dolce sorriso.
    -Non volevo ..-
    - Sh .. - sussurro posandole un dito sulla bocca ..
    -Perchè dobbiamo parlare di mio padre? Non merita il nostro pensiero..- fece un sorriso amaro ..
    -Davvero ..-
    Jasmine sentì un magone allo stomaco,immagino Michael da piccolo,con quel piccolo cespuglio in testa che lo rendeva dolcissimo,e suo padre .. che lo prendeva per i pantaloni,che lo sbatteva al muro,lui che piangeva, lui che faceva finta di niente, prima di uno show.Schiaffi,botte. Senso di vomito.
    -Ei .. è tutto ok?-
    Lui si destò, le scappò una lacrime senza rendersene conto.
    -E ' tutto ok .. non devi essere triste ..-
    -No io ..-
    Lei si sentiva troppo male per lui,per quel dolce bambino..che aveva avuto un'infanzia .. no,non può essere chiamata infanzia.
    -E' passato ..- confessò con un sorriso, togliendole la lacrima con l'indice ..
    -Fa ancora male..ma ora sono adulto, e non posso più stare dietro a lui.-
    A Jasmine tremò la bocca, perchè stava per piangere? Perchè provava così tanta compassione? Cacciò una lacrima anche Michael,prese i due bicchieri e ne porse uno a Jasmine ..
    -Stasera non voglio rancore o dispiaceri .. avevamo detto di parlare un pò più di noi,è vero .. ma .. non mi va di parlare di-
    Lei gli posò il dito sulla bocca come aveva fatto lui,non voleva sentirlo nominare suo padre Joe,durante tutta la conversazione lui aveva detto Joe, e non papà ..
    -Facciamo così .. tu non mi chiedi cose della mia tossicodipendenza, ed io ..non ti chiedo di tuo padre.-
    Lui sorrise rilassato.
    -Ok!-
    -Prima o poi dovremmo scoprirci e parlare più dei nostri problemi,ma stasera dedichiamoci solo a noi ..-
    A lui fu impossibile non guardarle il seno attraverso la scollatura ..l'avvicinò a sè, brindarono.
    -Baciami.-
    Lei obbedì, e lo baciò sulle labbra.
    -
    -Cazzo!!!-
    Lui balzò sulla sedia,lei scoppiò a ridere.
    La tavola era un enorme casino,bicchieri,posate,piatti .. di tutto e di più, a lui girava la testa, Jasmine era in piedi che cercava tra tutte le menzole ..
    -Che hai ?-
    -Buongiorno caro mio ..-
    -Buongiorno?- lui guardò di scatto l'orologio..
    -Mi hai fatto prendere un colpo, è ancora mezzanotte?-
    -E' ancora mezzanotte!!?? - lo canzonò ridendo ..
    -Perchè Jackson vai a dormire tardi la notte?- chiede maliziosa..
    Lui sorrise,accavallando le gambe .
    -Bè non dormo molto ..-
    -Mhmh .. mi farai fare le ore piccole?-
    Lui sorrise osservandola indaffarata ..
    -Solo se vuoi ..-
    Jasmine gli fece l'occhiolino, voltandosi di nuovo..
    -Ma cosa stai cercando?-
    -Un'altra bottiglia .. -
    -Ma ne abbiamo bevuta già una ..-
    -Bè si.. però è mezzanotte,volevo brindare?-
    -A cosa!!??-
    Lei esultò prendendo la bottiglia dalla mensola sotto il lavandino ..
    -Ad un nuovo giorno!!- esultò come una bambina.
    Michael rise, lei era così carina,vivace, giocherellona,la osservò riempire i bicchieri, si sedette sopra di lui facendo sfiorare i loro nasi .
    -Che bel nasino ..-
    Lui sorrise imbarazzato ..
    -Guarda che non scherzo , è stupendo ..come te.- terminò baciandogli la punta ..
    -Come sei bella ..-
    -Tiamo.- disse in un sussurro.
    -Anche io ..-
    Brindarono di nuovo, poi mentre Jasmine parlava ,parlava e parlava,perchè quest'effetto le faceva l'alcool,le cascò il bicchiere dalle mani, e il vino rosso bagnò tutta la camicia di Michael..
    -Oddiooo!! Scusaaaaa!!!!-
    -Ahahahaha tranquilla non è niente ..-
    -Mi dispiace tantissimo .. vieni, andiamo in bagno .. ti fa-
    Lui la interruppe..
    -Ei! Non è niente .. sapessi che m'interessa ..-
    -Era anche bianca ..-
    Lei cercò di pulirla con le mani, lui gliele prese .. la fermò.
    Si guardarono negli occhi,così vicini .. con le labbra che erano a pochi centimetri ..
    Jasmine lo prese per il colletto della camicia e gli slacciò i bottoni, uno ad uno, mostrando il suo torace, stupendo .. macchiato, stupendo per quello . Gli fece scivolare la camicia dalle spalle e cominciò a baciargli il petto, lui le accarezzò i capelli,si rilassò ..
    Lei non si era mai sentita così .. wow. Un anno, un anno che non faceva l'amore, a momenti nemmeno si ricordava come si faceva .. il cuore le battè in petto, lui aveva una pelle così liscia .. immaginò mentre gli baciava il petto le loro braccia,intrecciate, le gambe, i bacini vicini ..
    -Voglio fare l'amore con te .-
    Lo disse. Tutt'un tratto .. lui la guardò nella penombra e la risposta era sì. Non uscì dalla sua bocca , non ce la face a rispondere .. ma glielo fece intuire .. con i movimenti .
    Le prese la maglietta sfilandogliela per poi buttarla a terra .. la prese facendola sedere sul tavolino, le slacciò i jeans, le annusò il collo .. scese sui suoi floridi seni .. strizzati in quel reggiseno,la fece stendere e la sua mano scese sul suo corpo, dal collo .. ai seni, al ventre ..tirò giù i suoi jeans , troppo stretti ..
    -Andiamo di là.- farfugliò lei in preda ad una strana eccitazione.
    Lui si fece coraggio ..
    -No,è la mia prima volta .. voglio che sia.. speciale ..-
    Ci fu silenzio..
    -Sdraiati di nuovo.-
    Lei obbedì e si sdraiò, sentì le sue mani afferrargli le caviglie , la baciò salì lungo la gamba,lungo la coscia .. le scostò l'intimo ..le baciò l'interno della coscia, e lei si sentì svenire.
    S'alzò tutt'un tratto, felina ormai completamente nuda ..lo spogliò alla svelta e lo baciò lungo tutto il corpo, lungo tutto il suo essere uomo .
    Fu un attimo. Incomprensibile. Per entrambi. Non seppero come,ma stavano facendo l'amore ..ora lei era sdraiata sul tavolo,con le gambe intorno ai suoi fianchi, che da abile ballerino muoveva ad un ritmo perfetto, verso il piacere più intenso .. spingeva e l'accarezzava, l'accarezzava e le entrava dentro .. ci mise davvero poco , Jasmine ebbe un orgasmo in pochissimo tempo .. lui si sentì ..leggero, la sua piccola stava gemendo e si mordeva il labbro .. era così sensuale,sembrava una dea .. aveva un così bel viso ..
    -Ti amo piccola.- farfugliò eccitato . Venne anche lui , dentro di lei .. amandola con tutto se stesso . Si sentì affaticato, sudato , lei sospirò affannata , gli prese la testa, la posò sul suo petto e lo cullò, come fa una mamma , a differenza, che invece di stare su un letto caldo, erano avvolti sopra di un tavolo.


    Thankss :--:
     
    Top
    .
  10. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Wow che bel capitolo,bellissime le descrizioni,per la prima volta hanno fatto l'amore insieme :--: :--:
    Grazie per quest'altro bel capitolo,attendo il prossimo :occhiolino:
     
    Top
    .
  11. debi73
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI veramente!!!
     
    Top
    .
  12. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze! Purtroppo ho una brutta notizia, domani parto per Dublino con la scuola , e torno fra dieci giorni. Scusatemi, ma non sono riuscita a scrivere il capitolo in tempo,ma quando tornerò non vi deluderò, ve lo prometto !!!
    Buon proseguimento, alla prossima, e grazie di seguirmi :hug: :hug: :hug: :hug:
     
    Top
    .
  13. debi73
     
    .

    User deleted


    ok, buone vacanze!!!
     
    Top
    .
  14. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze! Eccomi tornata dalla magnifica Dublin! :smug:
    Questo, è un bel capitolone per voi !!
    Thank u for follow me.

    Dopo aver fatto l'amore, erano andati in camera di Jasmine .. ed avevano fatto di nuovo l'amore. Il letto di Jasmine era piccolino, lei gli aveva chiesto se volevano andare nella camera dei suoi genitori, nel grande letto matrimoniale,ma lui aveva rifiutato, perchè preferiva rimanere stretto stretto al suo corpo .
    Le tende erano leggermente aperte, ed entrava una piccola luce ..Michael aprì gli occhi,e notò Jasmine accanto a lui, che gli cingeva il collo, e lo stringeva come un orsacchiotto .. indossava una leggera sottana azzurra, che a vederla ora, a contrasto con i suoi stupendi capelli chiari, la rendeva magnifica, e deliziosa .. la squadrò, le fissò la bocca .. i delicati lineamenti, la pelle liscia .. e pensò che era stato davvero fortunato ad aver dato se stesso la prima volta ad una ragazza così in gamba.
    Jasmine era un'ex tossica, era ancora scarna ..e, purtroppo, aveva ancora i segni delle siringhe sul braccio, piccoli puntini, piccole croste .. che lei odiava, di cui lei si imbarazzava, di cui aveva provato mille volte a liberarsene , grattandosi a sangue, con le unghie, con le mani .. ma non c'era mai riuscita. La guardò a lungo,e si sentì felice, libero .. era sempre stato dell'idea che l'amore si fa dopo il matrimonio, ma Jasmine lo avva proprio cambiato, lui non voleva aspettare,aspettarla, aspettare di vedere il suo corpo, o di semplicemente stare sopra .. e poi,Jasmine non era certo una ragazza che desiderava sposarsi .. avrebbero dovuto aspettare minimo altri cinque anni.
    Gli venne da ridere, pensando alla scena .. poi lui si alzò, indossava solo i boxer, infilò la sua camicia nera, e i pantaloni, scese in cucina .. guardò l'ora, appena le dieci . Aprì le finestre e le persiane .. il giardino era enorme, e molto curato .. Jasmine le aveva raccontato di come le piaceva curare i fiori, in particolar modo le orchidee.. il prato era pieno di margherite appena cresciute, bianche con al centro il pallino giallo, che risplendeva al sole. Ne raccolse cinque, e rientrò in casa ..

    Jasmine si svegliò tutta sola nel letto ..quando aprì gli occhi,e vide il posto nel letto vuoto, il cuore le balzò in petto.
    -Oddiooo! Se n'è andato .. ho sbagliato qualcosa? Oddio.Avrò parlato nel sonno e l'avrò mandato a fanculo..cazzo,no! Forse si è stancato perchè sono venuta dopo cinque minuti la seconda volta..e però!! Non è colpa mia ..è colpa sua .. oddio, dov'è ..-
    Sentì dei passi, qualcuno salire le scale,deglutì .. doveva essere per forza lui .. si intrufolò di nuovo nel letto, e si coprì .. rimase con gli occhi aperti,ma aspettò che lui entrò ..
    -Comunque sei una defice-
    Si azzittì subito, Michael aveva aperto la porta, ed era entrato con in mano cinque margheritine ..
    -Oh sei sveglia? Cinque minuti fa dormivi ..-
    Lei arrossì.
    -Si .. credevo te ne fossi andato.-
    Lui rise, e si sedette sul letto ..
    -Potrei mai andarmene?- rise di nuovo , e le porse le margheritine ..
    -Grazie .. non dovevi ..-
    -Si .. sono belle come te .-
    Jasmine arrossì di nuovo,stavolta forse troppo, prese le margheritine, e posò la testa sul suo petto ..lui le accarezzò i capelli, e la baciò la testa.
    Si sentiva strana, era la prima volta che faceva l'amore dopo un anno di comunità, e non era più statao come prima, l'aveva fatto con l'uomo che amava, ed era stato bellissimo ..e lui ora gli regalava le margheritine, quasi svenne dall'emozione, nessuno lo aveva mai fatto,tutti pensavano a lei, e al suo corpo ..non ai gesti dolci da compiere ..
    -Ei .. tutto ok?-
    Lei si destò dai suoi pensieri, annuì.
    -A che pensi?-
    -E' stato bello stanotte..- sussurrò timida, di nuovo intrufolando la testa nell'incavo del suo collo ..
    -Si, lo è stato ..-
    -Ti va di fare colazione?-
    -Si .. scendiamo di sotto?-
    -Si!-
    Lei si alzò, e tolse la sottana, indossando un bel paio di pantaloni da tuta ed una magliettona ..
    -Sorry, ma quella .. solo per le notti romantiche!-
    Lui rise, seduto sul letto ..
    -Credevo ci dormissi ogni notte!-
    -Sei pazzo? Quel tessuto mi da ai nervi, io sono più da tute e magliettone.. non da sottane di pizzo ..-
    -AHAHAHA,sembrava strano infatti .. però eri bellissima ..-
    Lei si avvicinò , facendo uno sguardo malizioso ..
    -Vuoi dire che così non ti piaccio?-
    -Sei ancora più bella!-
    -Perfetto!!- esclamò come una bambina.
    Poi si presero per mano, e scesero a fare colazione .
    -
    Michael se ne andò ad ora di pranzo, perchè doveva andare a casa di Liz Taylor ..
    -Woow! Mi ero dimenticata eri una persona così importante .. che casa è? E' più grossa di Neverland?-
    Lui rise, le domande di Jasmine lo divertivano troppo ..
    -Nessuna casa supera Neverland!- rispose facendole l'occhiolino.
    -Comunque è una bella casa .. dai, prima o poi te la dovrò presentare è la mia migliore amica .. e .. ti vorrà conoscere sicuro!-
    -Davvero?-
    -In realtà ti vuole già conoscere!-
    -Ma comee??-
    -Non sai com'è fatta .. è dolcissima, e molto premurosa ..mi vuole bene, e quando ti conoscerà sarà il giorno più bello della sua vita ..-
    -Anche il mio !! -
    Lui sorrise e la prese per un fianco.
    -Ora vado .. ci sentiamo stasera?-
    Lei annuì senza riuscir a parlare , data la troppa vicinanza..l'avvicinò quel poco di più a sè e la baciò a lungo, mentre lei gli cingeva il collo,alzandosi sulle punte dei piedi.


    Appena Michael uscì di casa, Jasmine corse come un fulmine in camera sua a chiamare Lena, dopo tre squilla Lena rispose e Jasmine si buttò sul letto ..
    -Ammoree! Allora?-
    -Ciao Lè ..dove sei?-
    -A casa con Stella .. te?-
    -Anche io .. metti il viva voce.-
    -Ciaoo Ja!-
    -Stellina bellaa! Ragazze! Devo dirvi una cosa ..-
    -Cosa????- chiesero in coro .
    -Ho .. ho fatto l'amore con Michael..-
    Lena e Stella attaccarono a ridere ..
    -Ahahah Jasmine che dice ''ho fatto l'amore'' mai sentita!! Avrai scopato vorrai dire. .-
    Jasmine si bloccò, wow .. era la prima volta che lo diceva, era la prima volta che faceva l'amore, quello vero .
    -No, ho fatto l'amore!-
    -E com'è statooo?-
    -Bello .. sexy ..stavo per morire ..-
    -Ce l'ha lungo!??-
    -Lenaa! Possibile che sempre e solo queste domande mi fai?-
    -La lunghezza è importante.. avanti , diccelo!!- rispose Stella.
    -Si .. cioè, quando l'ho visto io credevo mi avrebbe fatto male .. sai ...-
    -Ahahahahah oddiooo che figataaa! Racconta raccontaa!-. urlarono come pazze in sottofondo.
    -Ok, se mi fate finire .. insomma che stavo dicendo?-
    -Del coso di Michael, che ti faceva male!-
    -Ah! No, io pensavo mi avrebbe fatto male .. invece .. è entrato e ..-
    -E?-
    -Sono venuta subito .. ho fatto una figura del cazzooo!!-
    -UUUUUUUUHHHH che spettacoloooo!!! E poi ? E dove lo avete fatto?-
    -Sul tavolino .. non lo sò com'è successo .. mangiavamo e .. poi tutto un intreccio, e tutto strano e ..oddio,mi sento male!-
    -Quante volte lo avete fatto??-
    -Due .. la seconda volta sono venuta dopo diceci minuti, ci eravamo messi sul letto, poi ci siamo coccolati e siamo finiti a letto insieme di nuovo ed erano le due e trantacinque di notte, quando sono venuta ho guardato l'orologio .. era quarantasei ..-
    -aHAHAHAHAH, è un mito questo quà! Quasi quasi .. gli dici se vuole fare un giro anche con me ?-
    Jasmine attaccò a ridere ..
    -Lenaa, sei sempre la solita.. -
    -E dopo che sei venuta lui che ha fatto?-
    -Ha continuato .. non poteva lasciare l'opera a metà !-
    -Wooow! Sei contenta?-
    -Molto !-
    -Siamo felicissime amore nostro,te lo meriti!! Dopo tutto quello che hai passato..-
    -Lui è dolcissimo e .. lo amo.-
    Silenzio.
    -Ragazze?-
    -Ha detto che lo ama?- chiese Stella.
    -Hai detto che lo ami?- domandò Lena ..
    -E' così .. potete anche non credermi ma sono .. persa,mi viene da piangere, voglio stare con lui .. invece ha da fare e.. io voglio stare con luuii!- si lamentò come una bambina..
    -Piccinaaa! Dai,vestiti e vieni a pranzo da me, si ferma anche Stella, ci facciamo due joint e schimichiamo come pazze, poi collassiamo sul divano, e quando Michael ha finito i suoi appuntamenti, ti richiamerà e rifarete l'amore come due bestie in calore!!-
    Jasmine rise, Stella e Lena erano le sue migliori amiche da sempre, si poteva confidare tranquillamente con loro, erano stupende, l'aiutavano sempre nel momento nel bisogno,e Jasmine sapeva .. che ora era lei, a doverle aiutare.
    -
    Michael varcò la soglia del salone di Liz, con il cappello calato sugli occhi, lei era sul divano, a bere un coktail ghiacciato.
    -Liz ..-
    Lei si voltò, e subitò si alzò, andandogli incontro.
    -Tesoromio!! Eccoti, ti aspettavo!!-
    Si abbracciarono forte , lui le annusò i capelli, come profumava ..
    -Come stai? Siediti ..-
    Si sedettero sul divano ..
    -Vuoi qualcosa da bere?-
    -No Liz .. grazie .-
    -Sei .. stupendo! Ti trovo molto in forma, hai un viso così rilassato! Hai fatto un massaggio vero? O .. qualcosa di rilassante?-
    Lui sorrise imbarazzato .. lo vedeva rilassato? Perchè Liz capiva ogni espressione,ogni comportamento?
    -Io ..-
    -Te? Ohh, o forse è merito di quella ragazza!!-
    Michael rise, prese il cappello posandolo sulle sue ginocchia.
    -C'ho fatto l'amore!-
    -Tesoro mio!-
    Liz lo abbracciò forte, sapeva che quella era stata la sua prima volta, ed era contentissima.
    -Sei contento, vero?-
    -Tantissimo ..credevo di aver i sensi di colpa,sai .. per via della religione ma.. lei era stupenda, ed io non ho saputo resistere!-
    -Hai fatto bene! Se ti sei sentito sicuro, è perchè dovevi farlo, perchè era arrivato il momento !! Ma .. dimmi .. lei com'è?-
    -hahahaha, non ti racconterò i particolari ..-
    -Avanti, un solo aggettivo!!-
    -Romantica.-
    Certo,non poteva dirle aggettivi come sexy, eccitante..Liz avrebbe esultato ed urlato, e lui si sarebbe imbarazzato troppo.
    -E .. sexy , eccitante .. no?-
    Lui rise, Liz aveva un potere speciale, bastava guardarlo negli occhi e capiva tutto di lui.
    -Ok si, anche sexy e eccitante.. senti lei è qualcosa di stupendo. E' bellissima, altro che Brooke, Tatum .. loro sono .. niente in confronto, te la devo presentare, Jasmine è .. è come una grande luce,illumina tutto, è stupenda.-
    -E' si! Credo proprio dovrò conoscerla! E quando?-
    -Presto te lo prometto!-
    Liz esultò come una bambina, e Michael.. si sentiva finalmente uomo.


    Thank u girls ! :love: :love:
     
    Top
    .
  15. Speech96
     
    .

    User deleted


    Per augurarvi buona vacanze di pasqua,anche se in anticipo, ecco il nuovo capitolo !
    Buona lettura :)

    Jasmine era appena uscita dalla doccia, continuava a messaggiare al telefono con Michael, non si era nemmeno asciugata, le punte dei suoi lunghi capelli biondi, lasciavano gocce d'acqua sul pavimento.
    -Jasmine! Ti vuoi asciugare? Rischi di prendere un malanno ..- la rimproverà Marie.
    Jasmine non la degnò di uno sguardo e continuò a messaggiare ..
    -Ah! Sai chi mi ha chiamato oggi?- continuò Marie per attirare la sua attenzione
    -Chi?-
    -Mark .. ti ricordi? Quello che ti aveva fatto quel book fotografico.-
    -Oh si, e che vuole?- chiese prendendo la spazzola e cominciando a spazzolare i capelli,delicatamente.
    -A proposito .. dov'è quel book?-
    -L'ho dato a Michael, voleva vederlo.-
    -Oh ok, comunque mi ha chiamato per dirmi se sei disponibile per altre foto, in verità l'ho incontrato a un cafè qua vicino e abbiamo cominciato a parlare, gli ho detto che ti servono soldi e vuoi essere più indipendente, ha detto che pe lui non c'è problema, sei stata una dei soggetti migliori da fotografare, mi ha dato il suo numero .. se vuoi puoi chiamarlo.-
    -Mh .. bè, si mi piacerebbe ..-
    -C'è dell'altro!-
    -Tipo?-
    -Ora sta entrando in collaborazione con Stevel Meisel .. capito chi?-
    -Quello di Vogue?-
    -Si e ..a lui servono nuove ragazze per le collezzioni 'Estate' ..-
    -Davvero? Dammi il numero! Sarebbe fantastico .. così metto da parte anche un pò di soldi.-
    Marie rise ..
    -Sapevo ti sarebbe piaciuto.- urlò mentre andava in camera a prendere il numero.
    Tornò in bagno e glielo porse ..
    -Lo chiamo ora?-
    -Ma si !!-
    Marie fece per uscire ..
    -Dove vai?-
    -A lavare i piatti ..-
    -Ma aspetta che ci parlo almeno ..-
    -Ahahahah. te la fai sempre sotto .. dai, fatti coraggio.-
    Marie gli fece l'occhiolino, e se ne andò.
    Jasmine guardò quel numero in quel fogliettino tra le mani, lo compose ..
    -Pronto?-
    -Pronto buonasera sono .. Jasmine Parker ..-
    Silenzio.
    -La figlia di Mar-
    -Ahh, si ciao! Come stai?-
    -Bene grazie!- rispose più sollevata che l'avesse riconosciuta.
    -Ho parlato con tua madre recentemente ..-
    -Si, me lo stava dicendo proprio ora ..-
    -Sei stata proprio un bel soggetto per quella collezione, ti va di posare per altre foto?-
    -Bè si .. mi piacerebbe ..-
    -Ora stò con una persona che potrebbe esserti d'aiuto .. vorresti lavorare proprio,vero?-
    -Si .. vorrei avere anche un pò di soldi .. non solo farlo per piacere ..-
    -Perfetto, ora sono con Steven Meisel .. ti faccio parlare con lui, ne sa meglio di me.-
    -Oh d'accordo allora ci risentiamo?-
    -Quando vuoi, chiamami su questo numero, a presto.-
    -Ciao!-
    Jasmine sospirò, stava per parlare con il fotografo Steven Meisel.
    -Si?-
    -Ciao .. io sono Jasmine.-
    -Io sono Steven. Mi ha parlato molto di te Mark, ha detto che sei stata un bellissimo soggetto da fotografare per lui ..-
    Jasmine rimase in silenzio imbarazzata, quell'uomo aveva una voce suadente , sospirava ..
    -Ho visto anche alcuni scatti .. posi con una naturalezza.-
    -Mi piace molto.-
    -Anche a me.- disse ridendo in sottofondo, accompagnato da Mark .
    -Cosa?-
    -Te, e .. le tue foto.-
    Ok,era troppo.
    -Comunque, pensavo .. perchè non vieni a casa mia domani? Parliamo un pò e ti spiego questa faccenda della collezione estate ..ti va?-
    -Ok .. ma non sò dove abiti .. -
    -Se vuoi vengo a prenderti io .-
    Bè, no .. era troppo.
    -No,basta che mi dai l'indirizzo.-

    -

    -A che ora vai?-
    -Alle sei .-
    -Alle sei? Bè un bel pretesto per parlare,poi si fa tardi e poi ..'' ceniamo insieme?-
    Jasmine rise, era la prima volta che vedeva Michael così ansioso .. o meglio, geloso, sedeva sulla poltrona e si sfregava le mani.
    -Non mi fermerò a cena ..-
    -Quello ci prova spudoratamente.-
    -E io gli farò capire che non deve.-
    -Si e come? Non puoi dirgli di essere fidanzata con me, ma allo stesso tempo vuoi tenerlo lontano?-
    Jasmine rise, andandosi a sedere sopra di lui.
    -Amore, primo amo te, secondo .. vado là per parlare di lavoro, terzo se mi mette le mani addosso, gliele metto anche io, però gli spacco la faccia.-
    Lui fece un risolino divertito, la strinse a sè.
    -Ho paura ..-
    -Di cosa?-
    -..di lui.-
    -E perchè?-
    -E' un bell'uomo..-
    -Anche Madonna è una bella donna.. eppure quando stati insieme stò tranquilla, e sai perchè? Perchè mi fido, perchè sò che anche se ci prova con te, tu l'allontani..perchè vuoi solo me,vero?- terminò a un soffio dalla sua bocca, lui annuì e la baciò.

    -
    Casa di Steven Meisel era semplice. O meglio,quella non era casa sua . Era solo un piccolo appartamentino che aveva nei pressi di L.A. , casa sua quella vera ..stava più lontana, ed era una villa,con tanto di piscinee giardini immensi.
    Lui l'aspettava di fronte alla porta,con un sorriso malizioso,il solito, che usava per far cadere le donne ai suoi piedi.
    -Ciao, come stai?-
    Lui le prese la mano e la tirò verso di sè, lasciandole due baci sulle guancie.
    -Bene grazie.. e te?-
    -Tutto bene!Vieni entra.-
    Entrarono in casa, e lui la portò in salone, facendola accomodare sul divano.
    -Qualcosa da bere?-
    -.No, ti ringrazio.-
    -Okay.-
    Lui si sedette accanto a lei ..
    -Quanti anni hai?-
    -Quasi venti ..-
    -Mh ..-
    Lui la guardò a lungo, le gambe magre, il seno coperto da una camicietta bianca. Jasmine lo suqadrò a sua volta .. davvero aveva quasi quarant'anni? Ne dimostrava il doppio di meno ..
    -Che c'è?-
    -Oh niente .. sembri molto più giovane di ciò che sei ..- disse spostando i capelli da davanti gli occhi.
    Lui la guardò malizioso.
    -E tu sei molto più bella di quanto mi hanno detto.-
    Jasmine rise, allontanandosi di poco sul divano, pensò a Michael , a quanto era geloso .. fece la seria.
    -Insomma .. di cosa volevi parlarmi?-
    -Bè, prima di tutto volevo che ci vedessimo faccia a faccia.. sai,le mie fotomodelle devo esaminarle prima di darle un lavoro.-
    Jasmine arrossi violentemente.
    -E poi ..volevo dirti se ti va bene venire negli studi fotografici, così parliamo un pò, li ho tutto l'occorrente, vari fogli, le copertine..dobbiamo scegliere un tema che si adatti a te .. -
    -Ok ..tutto qua?-
    -Credo proprio di si ..-
    -Come posso contattarti?-
    Lui tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un bigliettino.
    -Questo è il mio numero, questo sotto invece è il numero del mio ufficio.-
    -Chiamami domani, ok?-
    -D'accordo, vuoi il mio di numero?-
    Lui sobbalzò,e Jasmine si maledì di averglielo chiesto.
    -Certamente .. così posso chiamarti anche io.-
    Erano entrambi in piedi,Steven si era avvicinato, le respirava sui capelli..
    Jasmine gli diede il numero si diressero alla porta ..
    -Grazie,alla prossima.-
    Lei gli porse la mano, lui la tirò e la baciò sulla guancia ..
    'questo qui non capisce. Ebbene sì,dovrò dirgli che sono fidanzata la prossima volta.' pensò Jasmine arrossendo di nuovo.
    -A presto Jasmine ..-
    -Ciao!-
    Lui sorrise,rimandendo sulla porta a fissarla, che fondoschiena .. e che camminata, quella ragazza era perfetta, avrebbero fatto tante cose insieme.


    Grazie dell'attenzione!
    A prestoo :--:
     
    Top
    .
133 replies since 11/12/2013, 22:13   1746 views
  Share  
.