Endless Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Dolcissimi i bambini, speriamo che Michael non torni alla dipendenza da farmaci. Grazie per il bel capitolo Speech, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  2. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buona Domenica ragazze! Grazie degli ascolti!! :)

    Capitolo quarantotto.
    29aGOSTO2008-
    Michael e Jasmine compievano gli anni,rispettivamente il 29 e 28 Agosto.Dato che Michael era arrivato ai cinquant'anni .. decisero di fare una grande festa, con amici e parenti. Katherine chiese che,se non volevano stare in intimità,potevano anche andare a cena da loro, con i fratelli di Mike,Liz Taylor,Maculay Culkin, e se volevano anche i genitori di Jasmine ..ma purtroppo,questi ultimi non potevano..perchè erano fuori L.A.
    Paris entrò in camera con un vestitino blu, con il merletto bianco ..sorrise ..
    - Piccola,ma sei bellissimaa! -
    A quel complimento,corse da Michael,che si stava sistemando una giacca ..
    - Daddy,you're wonderful, where's Jasmine?-
    - Jasmine si sta truccando ..-
    - Oh! Anche io voglio truccarmi.-
    Michael storse la bocca ..
    - Ma sei troppo piccola ..-
    - Che m'importa, è per la tua festa di compleanno, e di Jasmine .. voglio essere carina.-
    - Ma lo sei anche senza trucco.-
    - Oh god! Vado da Jasmine, tra femmine ci capiamo ..-
    - Ahahahah certo..ahahahaha.-
    Continuò a sistemarsi la camicia sotto la giacca ridendo come uno sciocco..

    -Jasmine?!-
    -Avanti ! -
    Paris avanzò sorridendole ..
    - Come sei bella! - esclamò non appena la vide con un pantalone di jeans aderentissimo, dei tacchi di colore nero lucido, una camicetta bianca, ed una giacchetta nera sopra, si stava truccando,teneva i capelli sciolti e mossi .. in mano un eyeliner di colore nero ..
    - Grazie .. anche tu lo sei .. questo è il vestito che ti abbiamo comprato io e papà per il compleanno?-
    - Si,ho messo anche le scarpe!-
    Sollevò un pò il vestito..per fargliele vedere ..
    - Vuoi truccarmi? Papà è contrario, ma un pò di lucida labbra non mi ucciderà mica..-
    Jasmine rise, sia per come Paris ''prendeva in giro'' il papà,sia per la come Michael era geloso della sua piccola.
    - Certo, vieni qua.-
    Paris si sedette su uno sgabbellino, Jasmine prese del blush, e con un pennello lo spalmò sulle sue guance,in modo leggero..giusto per far vedere il contrasto con il rosa chiaro della pelle.. poi le mise un lucidalabbra,durata 24 ore ..
    - Wow! Quindi domani mattina lo avrò ancora?- chiese curiosa
    - Sure ! -
    Risero entrambe , poi Paris si guardò ..
    - Mi piace ..e tu? Cosa devi fare ancora?-
    - Oh,io ho finito! -
    Si spruzzò un pò di profumo,poi per mano uscirono dal bagno .. quando Michael la vide deglutì più volte per non parlare, non poteva fare commenti 'hot', c'era sua figlia .. Jasmine era bellissima, quella camicetta lo ..eccitava , quei jeans .. 'dai Jasmine,voltati .. voglio vedere il tuo sedere ..' e poi quel sorriso ..
    - Ehi papà! Ok che siamo bellissime, però .. hai perso la lingua?-
    - E' si .. siete .. bellissima,bellissime.- si riprese imbarazzato.
    Jasmine rise.. si stava confondendo a parlare,Paris lo guardò sottosopra .. poi fece un risolino ..
    - Vado a chiamare Prince e Blanket,poi andiamo?-
    - Si piccola,vai.-
    E la piccola,agli ordini del padre fuggì. Jasmine rimase in piedi di fronte a lui,che si avvicinò lentamente ..
    - Vorrei stenderti .. e fare l'amore con te .. -
    Sospirò parlando, infilandole una mano nella scollatura,sentì un seno e lo strinse..
    - Sentire il sapore dei tuoi seni ..-
    Lei deglutì e ansimò .. piegò il capo .. lui prese a toglierle la giacchetta .. slacciò la camicia ..
    - Sò che abbiamo poco tempo ma ..la tua pelle è così delicata ..così profumata..-
    La camicetta era aperta .. le guardò i seni ..alti e sodi in quel reggiseno .. ci tuffò la faccia e cominciò a baciarli,come se dovesse divorarli .. a 50 anni,sembra difficile avere un erezione .. per Michael Jackson,non lo era .. la sua donna era bella,giovane,fresca .. come poteva non eccitarsi??!!
    Lei cominciò a gemere dopo che gli prese il capezzolo con la lingua e lo succhiò
    - Wow ! Guarda qui .. tutto per te ..-
    Lei abbassò lo sguardo sulla sua EREZIONE,le venne voglia di prenderglielo in bocca , lui lo capì ..
    - Adesso la cena, poi il nostro party..- le disse cercando di scansare l'immagine di lei con il suo pene in bocca ..
    - Adesso .. una leccatina ..- continuò provocante con i suoi occhi da cerbiatta.
    - Dio,se fai così ...dopo,ti giuro..dopo... i bambini potrebbero venire da un momento all'altro ..-
    Lei sbuffò,aveva ragione ..
    - Okok, ma stasera .. -
    - Stasera vieni tutte le volte che vuoi .. ci stai?-
    Lei sorrise, e per mano scesero di sotto ..ma si sentiva un pò strano, troppo uomo .. troppo .. vecchio PER LEI . Jasmine ne compieva 37 di anni .. ed era molto più giovane di lui .. che ne faceva 50.
    [...]
    La sala da pranzo era apparecchiata per i fratelli Jackson, i figli,Joe e Katherine,Liz,Maculay,Jasmine,Mike e i bambini .. appena arrivati, tutti li travolsero con un grande abbraccio,per fargli gli auguri,poi ognuno si fece avanti,per dare il proprio regalo ..
    - Questo è da parte mia e di Joe .. spero ti piaccia ..-
    Jasmine aprì quel pacchetto imbarazzata,le tremavano le mani .. all'interno vi era una bellissima collana d'oro,con un grande ciondolo .. poi prendendola tra le dita.. vide che c'era inciso 'Happy B-Day,we wish you an happy life.'
    - Grazie, è stupenda!!-
    Si chinò emozionata per abbracciarla,poi si voltò..doveva i suoi grazie anche a Joseph,che aveva contribuito ..
    - Grazie Joe,è molto bella.-
    Si avvicinò impacciata in un piccolo abbraccio,in cui lui rimase più che rigido .. poi dopo aver scartato tutti i regali,sia di Michael che di Jasmine .. si misero a tavola ..
    [...]
    A cena, in particolar modo, si parlò del nuovo tour che Michael stava pensando di preparare .. il suo ritorno sulle scene, ormai i suoi figli erano grandi e lui voleva dimostrare al mondo cosa era capace di fare,quante emozioni era ancora capace di dare a 50 anni ..
    Solitamente si ritrovava con Kenny Ortega e i coreografi, per parlare dello scenario .. delle conferenze, di tutto ciò che si doveva preparare..prima del grande ritorno.
    - Perchè proprio Londra? E non tutto il mondo?-
    - Perchè ho 50 anni Janet! - rispose ridendo ..
    - Quande date sono?-
    - Non lo sò .. manca un anno ancora ..verso i primi del nuovo anno farò una conferenza, poi le date le stabiliamo con calma ..-
    - Ti ci vorrà molta forma fisica.-
    - Oh si! Comunque mi stò allenando con Lou Ferrigno! -
    - E' simpaticissimo, sai zia?-esclamò Prince.
    - Immagino .. vedo lui grande grande, e te.. piccino piccino.-
    Tutti risero .. Jasmine si accorse che Michael mangiava sereno..senza indugiare, senza lasciare roba sul piatto ..ma lo vedeva comunque magro .. le sue grandi spalle,che la proteggevano .. ora erano piccole e minute,il volto scavato .. le gambe magre..ma rimaneva per sempre un bellissim'uomo ..
    Lui si avvicinò al suo orecchio ..
    - Tutto ok ? -
    - Oh si .. : ) -
    Portarono del pollo arrosto,Michael lo accompagnava con del vino rosso,così Jasmine e gli altri , come contorno dell'insalata e poi il tiramisù, fatto da Katherine solo per Michael,perchè il suo preferito ..
    - Mh .. dev'essere squisito!-
    Michael infilò il dito nella sostanza, Jasmine gli diede una pacca sulla spalla,lui rise, poi lo assaggiò ..
    mangiò una grande fetta, più una meta divisa con Jasmine, tra carezze e tenerezze in disparte dagli altri .. dopo cena servirono dei super alcolici .. da cui Katherine si astenne.
    Jasmine parlava con Liz, senza dare ascolto agli altri che parlavano di calcio o politica ..
    - Però lo vedo ripreso ..-
    - Si .. ma ho paura sia solo apparenza!-
    Liz alzò un sopracciglio ..
    -Ho trovato nuovi medicinali..ma ha negato tutto ..voglio credergli,ho paura di scoprire che mi ha mentito di nuovo .. -
    Liz le prese la mano,la guardò con amore..
    - Dobbiamo stargli vicine.. poi se ha in mente di fare anche un nuovo tour.. dobbiamo sostenerlo ..-
    - Prima di sostenerlo preferirei mi dicesse la verità ..-
    - Ma lui è sincero con te .. ha solo paura di perderti di nuovo ..insieme a vostro figlio ..-
    - E' così testardo ..-
    - Si,ma felice .. guardalo ..-
    Jasmine si voltò,Michael rideva con i fratelli,in mano un bicchiere di vodka ..
    - Perchè è ubriaco ..vedi? Mi distraggo un attimo a parlare e lo ritrovo che non si regge in piedi ..-
    Liz sorrise, poi prima di lasciarla andare da Michael,le prese un braccio ..
    - Stagli vicino .. Michael ha bisogno solo di un pò d'amore ..-
    Jasmine sorrise, poi andò da Michael ..
    ..
    I bambini si erano addormentati sul divano .. Michael suonava qualcosa al piano ..i fratelli cantavano ..Mac si era avvicinato a Jasmine,che la vedeva annoiata .. e ad un orecchio gli aveva sussurrato ..
    - Andiamo fuori, che ti faccio divertire ..-
    Lei rise, e uscirono sul giardino.. si sedettero su un divano di vimini,con dei cuscini morbidissimi ..Mac tirò fuori dell'erba ..
    - Ahahahaha, allora avevo capito ..-
    - Ti vedevo annoiata, ed invece di andare a casa .. ho pensato di fumare con te..-
    - Hai fatto bene.. ma temo di partire di testa,sono anni che non fumo ..da quando ho avuto Blanket..-
    - Sei una brava mamma..se fai due tiri non succederà niente ..-
    - Non mi dovrei sentire in colpa?-
    - No .. un giorno anche i tuoi figli si faranno una canna ..-
    Jasmine rabbrividì a pensare a suo figlio mentre fumava ..
    - No .. adesso non mi piace proprio come idea ..-
    Mac rullò lo spino,poi lo accese..Jasmine era timorosa..
    - Ma se escono? Che figura facciamo?-
    - Non escono..stai tranquilla..-
    Mac fece un tiro, poi tirò fuori il cellulare...smanettò un attimo,poi lo rimise a posto ..dopo un attimo comparve Michael, tutto sorridente .. inciampò su un piccolo scalino, quasi si scollò .. Mac prese a ridere,Jasmine si preoccupò come solito suo ..
    -Amore,stai bene?-
    - Si .. ahahahahahhaha .. che stupido..-
    - Sicuro di stare bene?-
    - Jasmine, sembri mia madre!! Ma starà bene si se lo dice! Guarda a 50 anni ed è ubriaco, fra poco sarà anche fatto .. cosa vuoi di più?Ride anche.-
    Michael cercò di ricomporsi sorridente, sedendosi accanto a Mac, con una mano fece segno a Jasmine di sedersi sulle sue gambe .. e mentre lei lo fece,la guardò con uno sguardo malizioso .. che la fece eccitare,all'istante ..
    - Mac come sta..quella ragazza?-
    - Anjelina?-
    - Si .. Anjelina ..-
    - Oh bene .. ieri ho conosciuto i suoi .. in una situazione di estremo disagio .. ma .. è andata bene.-
    - Devi sempre chiudere la porta a chiave ..-
    Jasmine rise, e guardò Michael e Mac confabulare..poi si passarono la canna ..
    Passarono venti minuti .. parlavano,chiacchieravano,ridevano..e riparlavano..Mac guardò l'ora ..
    - Mezzanotte e mezza, devo andare .. -
    - Da chi?-
    - Da Anjelina!-
    - Ma a quest'ora? Non è tardi?-
    - Michael,ma loro sono giovani..per loro il divertimento inizia ora..- spiegò Jasmine ..
    Michael ebbe un brivido..no, assolutamente no,i suoi figli non avrebbero fatto così ..Mac li fissò un attimo,mentre si abbottonava la giacca.. poi guardò Michael ..
    - Divertitevi ! E ..buona serata ..- fece l'occhiolino, e li salutò ..

    - Sei bellissima stasera ..-
    - Grazie .. tu lo sei spesso ..-
    Lui si mosse, e lei sentì il suo pene tirare nei pantaloni ..
    -Ei !! -
    - Scusa piccola ..mi ecciti,da impazzire.. -
    Lei sorrise e gli si avvicinò provocante ..
    - Anche io ho voglia di fare sesso ..-
    - Andiamo a casa ..-
    - Si,andiamo!-
    Si alzarono ridendo..e rientrarono in casa .. con la scusa ''siamo molto stanchi, oggi è stata una giornata molto divertente e impegnativa '' salutarono la famiglia Jackson ..Michael si avvicinò a Paris che dormiva accoccolata sul divano ..
    - Tranquillo Michael,possono dormire qui .. ve li riportiamo domani per pranzo ..-
    - Ok mamma, grazie..allora..buonanotte..-
    - Buonanotte .. ciao ! -
    Con Miko, tornarono poi a casa ..
    Lei lo afferrò per il colletto della giacca appena messo piede in casa,lo aveva trascinato fino alle scale..si erano baciati nella foga,poi lui l'aveva sbattuta al muro del lungo corridoio, prima della loro camera ..Jasmine aveva caldo,aveva voglia di fare sesso,quel sesso violento..ed era contenta..perchè erano alcuni giorni che non facevano l'amore, e Michael alla splendida età di 50 anni,riusciva ancora a sorprenderla ..gemiti strozzati e sospiri gli uscirono dalla bocca,cercò di sfilarle i pantaloni , ma nella foga..non ci riusciva..
    - Come sono stretti .. diamine!-
    S'inginocchiò tirandoli a forza, poi glieli sfilò del tutto..li buttò all'indietro ..lei sospirava con la schiena attaccata al muro.. ,lui in ginocchio con gli occhi fissi sul suo intimo .. la bocca aperta in un sospiro ..
    - Spogliami ..-le sussurrò con voce roca.
    Lei lo guardò dall'altro,poi lo prese per le spalle, gli buttò la camicia a terra, gli accarezzò le spalle..lui era ancora in ginocchio ..
    - Happy B-Day, baby ..-
    Si avvicinò al suo sesso , c'infilò la lingua e la leccò,l'assaporò ..le lasciò dei piccoli baci, succhiò il clitoride,lei gemette forte ..
    - Sei così .. deliziosa..-
    - Oh Mike ..-
    Lui si alzò, e le prese i seni .. poi lei lo spinse al muro , i ruoli si sarebbero invertiti ..
    -Spogliami ..-
    E lui ripetè lo stesso gesto che aveva fatto lei,solo che era più eccitante .. le guardò i seni grandi non entrare nel reggiseno,un capezzolo usciva morbido ..e lei s'inchinò, e lo leccò..per ringraziarlo, lo succhiò ..lo tenne nella bocca per alcuni attimi,giocando con la lingua,mentre lui al muro gemeva sconvolto .. poi la guardò..e decise di farla stremare.. di farle vedere che uomo era ancora..la prese per le natiche, e mentre leccava i suoi seni la portò in camera,la buttò sul letto..lei rimbalzò,rise..indietreggiò sui cuscini,poi aprì le gambe
    - Ci siamo capiti subito..baby ..-
    E la penetrò,senza aspettare altro, forte e a fondo,facendola gemere, facendola urlare ..
    - Uhuh .. fortuna che non ci...aaah ...sono i bambini ...-
    - Più a fondo ..ancora..-
    E lui obbedì, spinse forte,la stimolò e lei si aggrappò alle sue spalle,gli cinse le gambe sui fianchi,così lui poteva sentirla meglio..gemette..sentiva l'orgasmo vicino..ma così presto? Si staccò di corsa,lei lo guardò con il fiatone..ci era rimasta male ..
    - Ei baby..non ti lascio a bocca asciutta,voglio che ti giri ..-
    Lei deglutì e lo fece,si girò stesa..afferrò i cuscini ..sentiva il suo corpo avvicinarsi,carezzarla ..le sfiorò il sedere ..
    - Sei perfetta.. per..fe..tta...- poi la palpò ..mentre sorrideva,vedendo quella carne così raffinata e soda nelle sue mani ..le entrò dentro dolcemente rispetto a prima .. le carezzò i fianchi, lei sdraiata con la testa tra i cuscini sospirava forte.. e lo sentiva gemere,piano rispetto a prima ..come se il piacere fosse più intenso e non gli lasciasse fiato ..sentì le sue grandi mani carezzarla,sulla schiena..scendere sul sedere.. massaggiarla ..
    -E' .. così ..in ..ten..soooh ..- affermò al ritmo delle spinte..vigorose,piene .. ma calme ..
    Lei voltò la testa,aprì la bocca e lui capì all'istante..le mise un dito in bocca, e lei lo leccò, la guardò stringere tra i denti, non facendogli male , quel dito.. mentre lei veniva e fremeva con tutto il corpo ..poi inarcò la schiena,si tirò sù con le mani sui cuscini, lui continuò a penetrarla, e poco dopo venne, sdraiandosi sulla sua schiena liscia ..
    ..
    La televisione mandava Robin Hood,Michael lo guardava completamente nudo accanto a Jasmine,precisamente con la testa sul suo morbido seno .. era accoccolato come un bambino..concentrato sul film..Jasmine lo guardò e sorrise..era contenta che avevano fatto l'amore..che Michael non si stava allontanando come aveva temuto ..
    - Grazie per la bella serata ..- sussurrò sfiorandole la pelle ..
    - Grazie a te amore mio..non potrei vivere senza di te .. -
    Lui alzò lo sguardo e si avvicinò a lei .. le prese il mento con due dita..le spostò i capelli dai seni, sfiorò un capezzolo lentamente..
    - Sei così delicata ..io ..-
    La guardò a lungo .. non trovando le parole giuste..
    -Tu ..?-
    - ..Mi lascerai? Quando continuerò ad avere più di 50 anni .. lo farai? Perchè sarò troppo anziano? Per una donna giovane come te .. con un corpo così .. io ..-
    - Tu devi stare zitto .. perchè ti amo,e ti amerò per sempre..perchè abbiamo un figlio,e ne avremo altri.-
    Lui sorrise, parlò tre metri sopra il cielo ..
    - Davvero vuoi altri figli?-
    - Mi piacerebbe..ne ho solo uno .. ma vorrei farlo quando tu starai meglio ..-
    - Non vuoi .. provarci ..?-
    - Si .. ma non ora ..-
    Lei lo disse piano per non offenderlo,non si sentiva pronta,non sapeva che vita svolgeva Michael,come andavano le sue cure..lui la teneva allo scuro su tutto ..
    - Ok .. è importante sentirsi pronti.- rispose con un sorriso..per farle capire che non gli dispiaceva,poi lui si stese di nuovo..lei cominciò ad accarezzargli i capelli ..e poco dopo s'addormentò,ma lui .. lui no,l'insonnia lo assillava le notti .. e non dormiva,restava per ore sveglio, a guardare la tv, o a vegliare il corpo di Jasmine..nudo,sotto quelle lenzuola calde.

    :occhiolino: :occhiolino:
     
    Top
    .
  3. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    L'amore di Jasmine deve farli capire di dirle la verità continua a prendere i farmaci.

    Edited by ( StreetWalker ‚ - 13/11/2014, 09:23
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Concordo con Street, grazie per il bellissimo capitolo Speech, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  5. Speech96
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze e buona Domenica! Ecco un nuovo capitolo .. siamo quasi alla fine :umh:

    Capitolo quarantanove.

    Era ufficiale. Michael Jackson avrebbe fatto 50 concerti a Londra .. sarebbe stato il suo ultimo tour,la chiamata alla ribalta..lo staff si stava preparando,Michael si stava preparando .. i ballerini, stavano cercando di coronare il loro sogno.. ragazzi e ragazze che venivano da ogni parte del mondo,erano giunti fino all'America per ballare con Michael Jackson .. il re del pop .. le prove erano molto intense e faticose..Michael oltre ad avere alcuni dolori alle gambe ed alla schiena ..che alla fine potevano essere ancora tralasciati .. non riusciva a dormire..lo stress, i concerti che da 10 erano arrivati a 50, lo avevano distrutto ..
    Il 25Marzo, avevano fatto una conferenza stampa a Londra..dove spiegava il perchè di quest'ultimo tour..che sarebbe iniziato a Luglio .
    Erano gli inizi di Giugno..Michael era deperito..stanco,magro .. era in camera a vestirsi per andare alle prove..Jasmine entrò ..
    - Ciao Mike! :) -
    - Ei ..-
    Si voltò verso lo specchio,allacciando la giacca ..
    - Vai a provare?-
    - Si..tornerò tardi..come sempre..-
    - D'accordo,stò un pò con i bambini ..-
    Lui non rispose..lei si avvicinò, lo sfiorò,lo sentì pelle e ossa, rabbrividì ..
    - Magari.. ti faccio lasciare qualcosa.. se poi hai fame..-
    - No.. tranquilla ..-
    - Ma devi mangiare! Per darti forza ..-
    -Non ce n'è bisogno ..-
    - Ok ..-
    Lui prese gli occhiali da sole, e li mise..
    - Vado..a stasera..-
    -Si,ciao amore!-
    Jasmine lo baciò e quello che aveva predetto un bacio lungo,rimase solo uno stampo..
    *
    La sera..
    Michael tornò verso le undici della sera, era andato alle prove alle due del pomeriggio ..Jasmine era a letto,lo stava aspettando..lui entrò , era stanchissimo ..
    - Ei .. ancora sveglia?-
    - Si, ti aspettavo .. come sono andate le prove?-
    - Bene, ma sono sempre così faticose ..-
    Lui tolse i mocassini, e si spogliò rimanendo in boxer e maglietta .. lei rabbrividì di nuovo, le faceva senso vedere che quell'uomo,che pochi anni prima era sodo e muscoloso adesso fosse così spento .. magro, solo ossa..lui le diede le spalle, e si girò verso la scrivania lei vide la sua spina dorsale e rabbrividì ..Michael aprì un cassetto .. Jasmine non riuscì a distinguere bene i suoi movimenti, lui prese dell'acqua ..
    - Cosa fai?-
    - Lotto contro l'insonnia.-
    Lei sospirò..
    - Mi stai dicendo che hai appena preso dei sonniferi?-
    - No.. qualcosa di molto meglio,ma lo faccio per dormire.. -
    Lui si sdraiò accanto a lei .. sospirò stanchissimo ..
    - Michael ..-
    - Ho sonno Jasmine .. buona notte.-
    Lui le diede le spalle.. e si addormentò .. almeno,lei pensò si fosse addormentato ..

    Another Night ..
    Erano le quattro della notte..Jasmine venne svegliata da dei movimenti bruschi..Michael non riusciva ad addormentarsi e si contorceva nel letto,muoveva i piedi..le gambe..si girava da una parte all'altra..
    - Mike?-
    - Scusa.. scusa..-
    - No,non preoccuparti,successo qualcosa?-
    - No..torna a dormire.. -
    Lei tornava a dormire..e lui si tormentava ..piagnucolava..si muoveva..e non c'era altra soluzione..se non prendere della morfina,o qualsiasi cosa gli avesse dato un pò di tregua..

    Jasmine sapeva che Michael non stava bene fisicamente ..e psicologiamente, sapeva che prendeva qualsiasi per dormire.. e si decise a parlargli..come aveva fatto tante di quelle volte..troppe,forse.
    Lui era in camera,controllava dei fogli di lavoro .. Jasmine si sedette accanto a lui..
    - Volevo parlarti..-
    - Prego ..-
    - Puoi guardarmi ..-
    Lui si voltò verso di lei,le sorrise con l'aria stanca,gli occhi sbarrati ma socchiusi..non si capiva bene come stesse..
    - Perchè non dormi la notte?-
    Lui divenne serio.. sbuffò..
    - Non farmi la ramanzina,vuoi?-
    - No,te la faccio eccome.. ti ho fatto una domanda..-
    - Non sei mia madre!-
    - No,infatti sono la tua ragazza, sono la madre di tuo figlio ..-
    - Perchè dovete pressarmi così? Stò per fare un tour.. dopo .. dieci anni !!!-
    - Cosa c'entra?-
    - C'entra che sono ansioso..non riesco a dormire perchè ho tanti di quei problemi ..-
    - Dimmeli.-
    - Jasmine..stavo lavorando.-
    - Perchè non mi spieghi quali sono questi problemi? Cazzo..la notte non dormi,e se lo fai è perchè ti droghi!Hai cinquant'anni, non sei un ragazzino ..-
    Lui mise la faccia tra le mani ..
    - Come credi di aiutarmi,è? Ormai devo farlo,lo stress, i tabloid , questi cazzo di concerti che da 10 sono arrivati a 50 !! -
    - Sei troppo agitato..-
    - Si.. se ti ci metti anche tu poi!-
    - Cosa ho detto o fatto ??-
    - Niente..non devi dire o fare,infatti ..-
    -Perchè non lasci che ti aiuti ..-
    - Perchè non mi serve il tuo aiuto .- disse fissandole negli occhi.
    - Pesi cinquanta chili, ed hai cinquant'anni !! -
    - Il tour comincerà tra meno di un mese..starò meglio, ma quei medicinali devo prenderli, sennò 1- non dormo, 2- sono sempre agitato e scontroso. 3- mi duole ogni parte del corpo, cosa non hai capito di questi tre punti?-
    -.. dovresti sapere che è tutto nella tua testa ..- affermò lei con calma.
    Lui rise..
    - Nella mia testa? Nella mia testa!!?? Magari .. guarda davvero,magari .. ormai non posso uscirne..almeno prima del tour ..-
    - Non voglio perderti..l'altra sera a malapena mi parlavi, ti usciva la bava dalla bocca!!-
    Lui s'irrigidi.. che vergogna..davvero stava così!?
    - Esci. Devo lavorare.- rispose freddo,colpito nel profondo e troppo orgoglioso.
    - Ti ricordi Lena? Ti ricordi quando siamo andati a trovarla ed era morta? Ti ricordi perchè? Perchè non mi ascoltava,perchè non si lasciava aiutare.. non voleva niente e nessuno, solo la droga..-
    Lui non amava sentire quelle cose..sapeva di esserne dipendente..ma non voleva che Jasmine soffrisse,lei non aveva diritto di star male..
    - Ho tanta lavoro da fare..-
    Lei non lo ascoltò,continuò ..
    - Ti ricordi quando stavo male? Quanto ero depressa?? Vuoi che finisca così?-
    - Così come? Come deve finire?Non finirà..-
    - Tu farai la sua stessa fine.- disse lei cantilenando e scuotendo la testa.
    Solo allora lui si girò,lei stava piangendo ..sussultò vedendola così.. la prese tra le braccia,lei prese a piangere singhiozzando ..
    - Piccola..shh..è tutto ok .. shh..-
    - Ho così paura.. paura di perderti..-
    - Non mi perderai .. te lo prometto.-
    Ma anche lui sapeva che era difficile mantenere quella promessa.

    LunchTime-
    - Papà! Potremmo vederti esibire a Londra? Sarebbe bellissimo!-
    Michael sorrise,mise in bocca un pezzo di pane.. sembrava mangiasse solo quello ..
    - Certo, verrete a Londra con me! Ci divertiremo molto! -
    - Ci sono belle ragazze a Londra?-
    - Credo proprio di si Prince ..-
    Jasmine era immersa nei suoi soliti pensieri..sembrava una statua,immobile, fissava un punto nel vuoto .. si deprimeva..
    - Jasmine cosa c'è?-
    Paris gli aveva accarezzato la mano..lei sobbalzò..guardò Michael ..
    - Niente,pensavo ..-
    - A cosa?!-
    - A..a quando andremo a Londra.- terminò sorridendole..
    - Ci divertiremo un mondo, e poi staremo sempre vicino a papà!-
    Jasmine sorrise .. bevve dell'acqua.
    -
    L'avevano chiamata al lavoro per un urgenza..Michael stava malissimo, lei era dovuta scappare via mentre faceva un nuovo servizio fotografico, si diresse a casa in lacrime ..
    Michael era seduto accanto al water, buttava fuori anche l'anima .. si era sentito male..e sapeva di non riuscire a stare meglio da solo..barcollando era sceso in cucina,aveva chiesto a Wayne di chiamare Jasmine.. lei era arrivata in un batter d'occhio..
    - Mikee! Ancoraa!?- domandò disperata,si accovacciò accanto a lui che era distrutto ..
    - Stò malissimo ...aaahh ..-
    Si piegò in avanti lamentanndosi aveva dei crampi tremendi ..
    - Hai vomitato?-
    - Si..prima..ma basta..-
    - Continua, butta fuori più che puoi .. -
    Gli prese i capelli tra le mani,li legò con un elastico, lo accarezzò ..
    - Stò malissssimooo..aaah, fa qualcosaa!-urlò piegato in due.
    Continuava a contorcesi per via dei crampi ..
    - Non voglio vomitare..l'ho fatto tutto stamattina..aahh .. -
    -Ma devi farlo .. devi mandar via tutta quella merda che hai preso ..-
    Lui provò ad infilarsi due dita in bocca..ma non ce la fece..si sentì male,le tolse..
    - Mike!! Avanti!!-
    Lui non lo fece,si lagnò .. piagnucolò,così fu lei a farlo,con forza gli ficco due dita in gola,lui non potè più far niente,cominciò a dar di stomaco .. peggio di prima,stavolta non smetteva..finiva e ricominciava..si sdraiò sul marmo, per terra..distrutto ..dimagrito almeno di altri due kili.
    - Devi lavarti,vieni qui ..-
    Il contatto con il marmo freddo, lo stava facendo riprendere,sarebbe rimasto lì per ore ..Jasmine lo guar-dò,piangendo disse ..
    - Dai, alzati tesoro ..-
    Lui lo fece, barcollò e si attaccò al lavandino mentre lei gli lavava la faccia,sembrava un bambino accudito dalla mamma ..poi lei lo prese a braccetto e lo portò sul letto ..
    - Dormi .. ti sveglio fra un pò ..-
    - Resta con me ..- mormorò prendendole la mano.
    -Michael .. ti ricordi l'altra sera parlavamo di bambini?-
    -Si..-
    -Quando ti ho detto che volevo un altro figlio ..- continuò piangendo ..
    Lui le strinse la mano , si sporse verso di lei ..
    -Si amore mio , me lo ricordo ..-
    -Tu lo vuoi un bambino da me?- disse piangendo ..
    Lui si sentiva in difficolta, impostumato,ancora stanco e Jasmine che piangeva e gli chiedeva dei figli ..gli sembrava una situazione surreale.
    -Certo che lo voglio .. abbiamo tanto da affrontare insieme ancora ..-
    -Allora cambia, ti prego CAMBIA!!- quasi urlò piangendo.
    Lei lo guardò, poi con le lacrime agli occhi, uscì dalla stanza ..
    Si fermò al centro del corridoio .. come poteva permetterlo? Lui si stava ammazzando con le sue stesse mani .. lui stava mandando tutto a scatafascio,avrebbe lasciato lei da sola..i suoi figli .. cominciò a singhiozzare,si chiuse nello studio.

    ho pianto molto scrivendo questo capitolo .. non lo sò,mi sembra di rivevere la morte di Michael .. :noncela:
    A presto :smack:
     
    Top
    .
  6. ( StreetWalker ‚
     
    .

    User deleted


    Purtroppo era morto per colpa di Murray e perché nessuno lo aveva portato con la forza in una clinica per disintossicarsi dai farmaci, almeno qui fagli vivere una vita felice con Jasmine e il loro bambino o bambina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Concordo con Street, grazie per il bellissimo capitolo Speech, attendiamo presto la continuazione

    Edited by moon night - 26/11/2014, 10:50
     
    Top
    .
  8. Speech96
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze ..siamo arrivate ad un momento critico. Ho deciso,in questa ff di mettere tutta la verità .. qualsiasi cosa era successa a Michael .. e la verità purtroppo,implica anche questo. Non è la fine vera e proprio .. ma ci siamo vicini. Buona lettura, forse questo cap. vi porterà brutti ricordi.

    Capitolo cinquanta.

    Era il 20Giugno ed era Mezzanotte, Michael era tornato dalle prove, Jasmine lo aspettava a letto .. lui entrò piano, pensava dormisse..
    - Ciao .. non dormi mai? Sei peggio di me ..-
    Lui cercò di fare dell'ironia che lei non colse..
    - Preferisco aspettarti .. ..-
    - : ) I bambini? Avete visto quel film di cui parlavano tanto?-
    - Si .. è finito una mezzoretta fa..-
    - Cosa? E' tardi ..li hai messi a letto?-
    - Si .. a dire la verità si sono addormentati a metà film ..erano stanchi.-
    Lui sorrise e andò in bagno .. ne uscì in boxer,si sdraiò sul letto e la cinse,poggiò la testa sul suo ventre..
    - Mh .. sono così stanco ..-
    - Forse stasera dormirai tranquillo ..-
    Lui fece silenzio e le accarezzò la pancia ..poi si alzò verso di le e la baciò dolcemente..rimasero incollati con le loro labbra per un tempo indefinito , quando lui si staccò Jasmine sorrise ..
    - Wow .. il tuo sorriso mi toglie il fiato ..- disse romantico.
    Lei sorrise ancora e gli salì sopra, lui l'accarezzò sui fianchi .. la morbidezza della camicia da notte lo mandava in estasi ..risalì lungo le cosce e sfiorò gli slip , si fissavano, i loro occhi parlavano e dicevano ciò che le loro bocche non erano in grado di dire..sfiorò quel tessuto sospirando,poi le sue dita afferrarono gli slip e le mutandine scesero tra le lenzuola..Jasmine gli accarezzò il petto ..gli baciò le spalle dolcemente .. e mentre le sue labbra lo baciavano,lo imprigionavano,gli abbassò i boxer .. e lui era lì, pronto .. non aspettava altro ..lei scese, e si fece penetrare..dolcemente,senza forza o desideri .. erano solo i loro corpi che si stavano unendo .. che si cercavano da tanto tempo, ed ora avevano trovato il loro punto d'incontro .. lui sollevò il bacino a ritmo ..strinse la stoffa della camicia da notte tra le dita.. soffocò due o tre gemiti..rimase ad occhi chiusi ... lei tuffò il viso sul suo collo ..e dopo alcuni attimi vennero insieme, stretti abbracciati .. mentre si lasciavano a vicenda dolci baci sulle spalle ..
    Lui respirava gravemente,lei si spostò accanto a lui,con ancora la camicia da notte addosso,lui era nudo ..si coprì con il lenzuolo ..
    -Sei stanca? Riposa..-
    La coprì dolcemente,lei era ranicchiata e respirava piano ..lo cinse, mise la testa sul suo petto .. lo sentiva poco presente da giorni ..
    - Piccola ..-
    Silenzio ..
    - Sono curioso..cosa hai fatto di bello oggi?-
    Lei rispose fredda.
    - Ho buttato via le siringhe e i medicinali che ho trovato in bagno ..-disse con cantilena
    Lui s'irriggidì,smise d'accarezzare le sue spalle ..
    -Che c'è Michael? Potresti trovare un posto più nascosto..-
    - Non devi più intrometterti!-
    - Ah no?! -
    - NO! Non puoi aspettare due dannate settimane? Cazzo,inizia il tour e tutta quest'agitazione scomparirà ..-
    - Si,certo ..-
    Lui si scanzò, infilò i boxer e si diresse in bagno ..era vero,lei aveva tolto tutto..ritornò in camera..
    - Non farlo mai più.-
    - Mi minacci?-
    - Certo che no..ma non devi farlo, io non metto il naso tra le tue cose ..-
    - Perchè io non ho nulla da nasconderti ..-
    - E nemmeno io! Sai dei miei problemi .. quindi è inutile che ogni volta vieni a frugare il naso tra le mie cose ..-
    Lei aveva le lacrime agli occhi,era rimasta sdraiata,dandogli le spalle. .
    - Morirai ..-
    Lui sobbalzò,le tremava la voce ..
    - Morirai come Elvis ..-
    - Ma che cazzo dici?- disse incazzato.
    -Hai sempre avuto paura di fare quella fine ..-
    Lei finalmente si voltò ..
    - Ma ricorda ..che se morirai, come Lena .. che morirai avendomi mentito..tu per me non varrai più nulla..nulla..-
    Lui si trattenne per non piangere,poi lei uscì dalla porta,la inseguì,ma Jasmine riuscì a intrufolarsi per prima in una camera degli ospiti..chiuse a chiave,non poteva fare nulla, aspettò la mattina dopo ..
    ..
    Jasmine scese a fare colazione per ultima .. indossava una minigonna di jeans, e sopra una camicetta bianca , era abbastanza provocante .. Paris fu la prima a salutarla ..
    - Buongiorno! Mi piace la tua gonna!-
    - Grazie piccola..-
    Le carezzò i capelli e si sedette vicino a lei,Michael le fissò la scollatura ..
    - Dove vai di bello?- chiese con finta indifferenza..
    - Oh,mi sta venendo a prendere Steven .. abbiamo del lavoro da fare ..-
    Lui leggermente scocciato,non dandolo all'occhio, bevve il suo caffè .. poco dopo si palesò Steven,accompagnato da una domestica ..
    -Scusate non credevo faceste colazione ..-
    Michael nemmeno lo guardò i bambini sorrisero esclamando un 'HI!' in coro per educazione , e Jasmine si alzò ..
    - Non preoccuparti,tanto io ho finito ..-
    Lei scolò il suo caffè,poi si avvicinò a Michael per dargli un bacio,lui si spostò schivando le sue labbra,alla fine lei lo baciò sulla guancia..ci rimase male..
    - Ok ..ciao piccoli.-
    - Ciao!-
    - Ciao mamma! Quando torni!?-
    - Per pranzo..-
    Sorrise ai bambini,poi usci.
    Michael alzò lo sguardo..era stato troppo orgoglioso ed ora lei stava andando via con Steven .. stupido. Però .. guarda caso che fortuna! Jasmine aveva dimenticato il telefono sul tavolino , lui lo prese e corse per darglielo ..
    - Jasmine!-
    Lei si fermò e si girò..stavano ridendo .. li guardò ingelosito ..
    - Dimmi ..-
    - Hai dimenticato questo ..-
    Michael si avvicinò con il sorriso, lei lo prese le loro mani si sfiorarono .. lui gliela tenne stretta ..
    - Torni per pranzo? .. Io a quell'ora vado a provare non credo possiamo vederci .- disse dispiaciuto.
    - Ah .. no problem .. ci vediamo stasera ..-
    -Volevo chiederti..se quando hai finito vuoi venire da me.. stiamo insieme durante la pausa..-
    Lei non voleva far sentire Steven di troppo ..
    - No tranquillo , ci si vede stasera ..ciao!-
    Lui sorrise,poi li vide entrare in macchina insieme, Steven accese il motore .. ed uscirono,una lacrima gli solcò il viso ..non poteva fare nulla per migliorare..
    -
    La notte del 24 Giugno,Michael tornò tardissimo dalle prove,era passata l'una .. lei come sempre lo aspettava sveglia, anche se provava ad addormentarsi non ci riusciva,non poteva pensare che lui dormisse per farsi,perchè era così .. era così purtroppo .. gli occhi erano appesantiti ..ma non riusciva ad addormentarsi,lui varcò quella porta..s'intenerì a trovarla sveglia per lui .. solo per lui ..
    - Piccola ..quando imparerai ad addormentarti?-
    Lui tolse la giacca e subito si sdraiò accanto a lei ..
    - Voglio starti accanto ..-
    - Sei molto dolce ..-
    Lui si alzò, accese la tv, aprì l'agenda,poi la chiuse,lei si era alzata..gli si era messa dietro ..
    - Ei .. che c'è?-
    Lei non rispose,lo abbracciò..lui la strinse forte,la baciò tra i capelli ..
    - Ti amo,lo sai?-
    - Si ..dimmelo ancora ..-
    - Ti amo Jasmine .. non lasciarmi mai ..-
    - Non lo farò ..-
    Lui non sapeva come dirgli che aveva chiamato Murray per farsi assistere la notte..gli occhi erano sbarrati e lui sapeva che non sarebbe riuscito ad addormentarsi con poco .. gli venne un nodo alla gola ..
    Qualcuno chiamò al telefono della camera..
    - Si? Oh..d'accordo..fatelo salire..si ..-
    - Chi era?-
    - Mh .. il dottore sta venendo ..-
    - Per cosa,scusa?-
    - Oggi .. oggi ho avuto dei dolori molto forti..e nonostante abbia lavorato tanto ..non riesco a rilassarmi e stare tranquillo ..volevo riposare..il concerto è a breve ..-Lei non fece in tempo a replicare che il dottore era entrato..lei lo guardò malissimo, lui sorrise a disagio,Michael gli strinse la mano..
    - Come ti senti oggi? Sei esausto dalle prove?-
    - Abbastanza..abbiamo lavorato così tanto ..-
    Michael si stese,Jasmine stava entrando nel pallone..andò in bagnò e scoppiò a piangere..quando tornò ,pochi minuti dopo ..Michael sembrava più rilassato..aveva gli occhi socchiusi .. il dottore gli aveva appena iniettato qualcosa..lei non sapeva però cosa ..
    Rimase in piedi a guardarlo in quello stato, le vennero i brividi ..ma Michael dopo alcune ore..ancora non riusciva a prendere sonno.E così .. il dottore iniettò un altro sedativo ..
    Michael si contorceva,piagnucolava .. scalciava ..
    - Perchè non dormo? Perchè??-
    Jasmine si sedette accanto a lui, vide i buchi sul braccio .. gli carezzò la fronte ..
    - Tesoro ci sono io .. se non riuscirai a dormire non ci saranno problemi, dormirai domani mattina..puoi saltare le prove un giorno .. gli diciamo non stai bene!-
    Lei parlava senza riprendere fiato, le faceva male vederlo così ..
    - Devo dormire, ne ho bisogno.-
    Verso le quattro della notte, il Dr Murray somministrò a Michael,una dose di profonol mortale..Michael sembrò addormentarsi..Jasmine si stese accanto a lui,quella sera però .. un sesto senso, le impediva di addormentarsi ..
    Era circa mezzogiorno,Jasmine giocava con i bambini ..Michael ancora dormiva, e Jasmine era contenta .. sperava il meglio per lui ..
    - Mamma, non vedo l'ora di andare a Londra! Papà ha detto è una città bellissima!-
    - E' si! Londra lo è davvero .. vedrai,ci divertiremo ..-
    Si sentirono dei forti rumori..qualcuno parlava forte in maniera agitata dal piano di sopra ..Jasmine s'irrigidì ..
    - Che cos'è?- chiese Paris ..
    - Non lo sò ..vado a vedere , rimanete qui ..
    Jasmine salì le scale due a due,col cuore a mille..cos'erano quei rumori,quel trambusto? La porta della loro camera era aperta,due bodyguard parlavano al telefono,Jasmine entrò .. e quello che vide non fu piacevole ..il dottore era chinato su di Michael, intento a farlo riprendere..
    - Che succede?-
    Subito si avvicinò,Michael aveva la bocca aperta,gli occhi socchiusi ..
    -Oddio!!Bastardo! Ti avevo detto di non dargli niente! Ma che cazzo di dottore sei? Vattene pezzo di merda! Vatteneee!! Se lui muore io ti ammazzo!! vatteneeee!!-
    Le guardie cercarono di calmarla,la presero tra le braccia,lei si divincolò .. Murray cercava di farlo riprendere sul letto ..
    - Cretino! Ti faccio fuori!!-
    Jasmine si accostò a Michael,divincolandosi dalla stretta dei bestioni, era leggerissimo, lo prese sui fian-chi,lo posò a terra.. fu lei a fargli il massaggio cardiaco ..
    - Riprenditi..Mikee! Mikee ti pregooo ..ti pregooo!- farfugliò tra le lacrime ..
    Il dottore piangeva in silenzio ..
    - Signorina.. non credo ci sia più niente da fare..-
    Lei lo guardò negli occhi ..si alzò di scatto, gli diede uno schiaffo ..
    - Vattene da questa casa, se non vuoi ritrovarti sbattuto in una cella tra meno di 10 minuti ..-
    Il dottore uscì dalla stanza,ma non da casa.. avrebbe dovuto spiegare tutto alle forze dell'ordine e all'ambulanza ..
    I bodyguard presero il corpo di Michael e lo misero a letto .. solo lì si rese davvero conto di cosa era successo ..
    - Non può essere ..-
    Peggio della morte di Lena,peggio di qualsiasi altra disgrazia,l'uomo della sua vita,se n'era andato tra gli angeli in una soleggiata giornata di fine Giugno .. si accasciò ai piedi del letto, gli prese le mani, e cominciò a piangere .. la security la guardava e si stavano commuovendo pure loro ..
    - Non ti dimenticherò mai tesoro mio ..ti ricorderò per sempre.. - sussurrò spostandogli i capelli dal viso freddo..
    -Ricorderò i tuoi sorrisi .. che mi davano la forza di andare avanti ..-

    Lo guardò,credendo fosse tutto un sogno,le lacrime le offuscavano la vista .. ma Michael era morto,non reagiva ..
    - Ricorderò .. riricorderò tutti i tuoi ti amo, ricorderò la nascita di Blanket..mentre te mi aiutavi a farlo nasce-re.. ricorderò il tuo sorriso .. ricorderò le tue mani che mi stringono ..-
    Strinse la presa,lui non ricambiò..continuò singhiozzando ..
    - Mi dispiace se ieri mattina ti ho detto che ti odiavo .. non era vero .. io ti amo, e .. credimi,ti prego ..non vivrò più senza te ..- le parole erano rotte a tratti dal pianto, dai singhiozzi ..
    -Papà!-
    Jasmine si voltò il viso rosso dalle lacrime,il poco trucco sbafato sulle guance chiare ..Paris era in pie-di,guardava il papà .. dalla finestra entravano i raggi del sole mattutino ..
    - Cosa è successo?-
    -Paris ..-
    La piccola capì in un istante .. si accovacciò accanto a Jasmine, si abbracciarono .. insieme guardarono giacere l'uomo della loro vita ..
    in poco tempo dovettero dirlo anche a Prince e Blanket ..Paris stava male,piangeva ed urlava .. voleva papà,voleva Michael ..Jasmine non riusciva ancora a crederci .. lo aveva perso .. per sempre ..in ospedale arrivarono poi Katherine,Joe e gli altri membri della famiglia ..poco dopo anche Marie e Jack fecero la loro entrata .. corsero da Jasmine e l'abbracciarono forte,lei scoppiò a piangere,disperata..si fece stringere..sibilò frasi senza senso,disconnesse,rivedeva Michael .. poche sere prima,che l'abbracciava mentre guardavano la tv..il dottore uscì dalla stanza, se qualcuno voleva vederlo poteva..entrò Katherine ..ma poi anche Jasmine volle salutarlo un ultima volta. .entrò,Michael era sdraiato senza vita .. lei attaccò subito a piangere,si sedette su una sedia vicina,prima di svenire ..
    - Piccolo mio .. non lo meritavi .. non lo meritavi ..-
    ' Abbi cura di te, ti veglierò da lassù..e veglierò anche i piccoli .. voglio che tu sia la loro mamma'
    - Voglio solo dirti che ..sei stato,sei e sarai per sempre ..l'unico uomo della mia vita..che..sono felice di tutti gli attimi passati insieme ..-
    Gli strinse la mano,gli accarezzò i capelli,le guance ..continuando a piangere ..
    - Mi avevi promesso non mi avresti mai abbandonato..perchè? Perchè?-
    'Hai ancora una vita davanti ..vivila al meglio, non rimpiangere nulla ..io ti sarò sempre vicino.'
    -Voglio rimanere qui con te .. voglio rimanere qui ..-
    ..
    Qualcuno bussò alla porta,lei stava dentro da 20 minuti .. piangeva, aveva gli occhi chiusi .. il medico la guardò..
    - Arrivo..mi lasci sola..-
    Obbedì ed uscì senza fiatare..Jasmine lo guardò un ultima volta,gli sfiorò le labbra con le dita .. lo zigomo destro,risalì sul naso .. gli accarezzò una guancia,spostò una ciocca di capelli,lo guardò con amore ..
    -Ti amo ..non ti dimenticherò mai ..-
    Si chinò su di lui,e lo baciò.

    Mi manca da morire ragazze. :noncela: :noncela:
     
    Top
    .
  9. ( StreetWalker ‚‚
     
    .

    User deleted


    Manca tanto almeno nella tua storia ha vissuto una vera storia d'amore con una donna che lo amato rispetto alla realtà che aveva vissuto da solo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Purtroppo l'epilogo è stato tragico ma il vero Amore non muore mai. Grazie per l'emozionante capitolo e la bellissima storia Speech, attendiamo le prossime
     
    Top
    .
  11. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze,questo è il penultimo capitolo ..vi auguro una buona lettura e buon Weekend e festa della Madonna! :)

    Jasmine era depressa,non aveva dormito tutta la notte e nemmeno quelle dopo .. ai bambini mancava il loro papà ..ora era Prince l'uomo di casa .
    Jasmine non entrava in quella camera da quella stessa mattina..quando aveva visto gli occhi di Michael spenti,senza vita .. si svegliò,gli occhi le facevano male, accanto a lei, Blanket l'abbracciava..aveva dormito con lui, nel suo lettino, voleva un ometto accanto a sè .. il piccolo la cingeva,lei si spostò lentamente..andò in camera di Prince, e poi di Paris .. loro riposavano .. ma i loro visi erano stanchi .. si fece coraggio ed entrò nella loro camera .. nessuno aveva rifatto il letto, o messo in ordine, lei lo aveva vietato .. per terra ancora la flebo, le siringhe ..Jasmine le prese tra le mani e le sbattè contro il muro ..
    - Bastardeee!! Bastardeee!! Avete rovinato la mia vita da sempree!! -
    Le raccolse e le scagliò di nuovo,cercando di tirare fuori tutta la rabbia..
    - Perchè non avete fatto morire me 20anni fa?? Perchè lui??-
    Guardò singhiozzando la camera .. si alzò di corsa e uscì sbattendo la porte .. proprio in quel momento una dipendente camminava in corridoio,puliva le credenze .. appena la vide in quelle condizioni la guardò con tenerezza ..
    - Jasmine .. vada a riposare ..-
    Lei rispose fredda:- Prendete tutti i miei vestiti, tutte le mie cose..prendete anche tutto ciò che appartiene a Michael .. poi chiudete la camera, e buttate via la chiave ..-
    - Ma ..-
    - Non voglio più entrare in quella camera .. mai più ..-
    Lei se ne andò, la cameriera la guardò con le lacrime agli occhi.
    -
    Jasmine era seduta sul divano di casa .. fumava una sigaretta, sembrava fuori dal mondo ..Paris scese le scale, e si stupì a vederla così ..
    -Tu fumi?-
    Jasmine si voltò, spense subito la sigaretta .. i bambini non l'avevano mai vista a fumare..
    - No! Cioè .. si fuma quando si è agitati .. quando le cose non vanno bene ..-
    - Papà non vuole che tu fumi ..-
    Lei si stupì di come Paris parlasse ancora al presente ..allargò le braccia ..
    - Vieni qui ..scusa hai ragione,non lo farò più,mi perdoni?- chiese con le lacrime agli occhi e la voce tremante per il dispiacere.
    - Si ..anche a me manca papà,ma io non fumo ..-
    - Hai ragione .. sono una stupida..- disse con la voce spezzata per il pianto ..
    - No .. ti posso dire una cosa?-
    - Certo ..-
    Si ricompose asciugandosi gli occhi..Paris la guardava profondamente , si sedetta accanto a lei e la guardò con i suoi occhioni verdi.
    - In tutti questi anni ..ho avuto accanto sempre te .. e non la mia vera mamma .. sono troppo piccola per sapere cosa c'è stato tra papà e quella donna .. e..non ti nego che a volte vorrei vederla .. perchè mi dispiace non avere una figura materna ..una donna a cui dire mamma .. ma non mi lamento, perchè in questi anni ti ho sempre considerato come tale, non ti ci ho mai chiamata .. perchè forse non era rispettoso per la mia vera mamma .. ma ho sempre saputo, e visto ..che tu ti comportavi come se lo fossi,che mi hai amato come se fossi stata tua figlia, aspetta non piangere ..-
    Jasmine singhiozzava,non ce la faceva..e nonostante si diceva che doveva essere forte,specialmente di fronte ai bambini.. ogni volta crollava,disperata .. Paris le prese le mani, e la costrinse a guardarla ..
    - Papà mi ha sempre detto che le uniche donne della sua vita siamo state io e te .. e ci ho sempre creduto .. vi vedevo sorridere, abbracciarvi e a volte ero gelosa .. perchè credevo che te me lo avresti portato via ..-
    Jasmine sorrise di tenerezza,con le lacrime a rigargli il volto, le accarezzò una guancia ..
    - Voglio solo che tu sappia, che per me sei una seconda mamma .. che ti voglio bene come tale, e che ho sempre avuto molta stima di te .. spero riusciremo a passare questo momento insieme, papà ci guarda da lassù ..vero?-
    Jasmine l'abbracciò,con la scusa di piangere ..
    - Si,ci guarda .. e ora ci sta dicendo che ci ama ..-
    - Ti voglio bene Jasmine .. sei molto importante per me e i miei fratelli ..-
    - Anche voi lo siete, siete tutta la mia vita..vivrò per voi .-
    Continuarono a rimanere abbracciate..

    4Settembre2009 .. -addio amore mio ..-
    Il funerale che si svolse al Forest Lawn il 4 Settembre,fu uno dei momenti più strazianti a cui Jasmine assistette,vi erano tutti gli amici di Michael più intimi, c'erano alcuni amici di Jasmine,coloro che avevano conosciuto Michael più a fondo,Marie e Jack,terribilmente dispiaciuti .. erano tristissimi ,non smettevano di piangere ..Jasmine prese posto accanto ai bambini, il funerale ebbe inizio .. non fece altro che guardare la bara tutto il tempo,non poteva crederci che lì vi era l'uomo della sua vita..l'uomo che l'aveva fatto diventare madre, che gli aveva regalato una vita piena di momenti bellissimi ..Blanket le accarezzò la mano dolcemente,lei gli sorrise .. poi indossò un paio di occhiali da sole, pianse per tutto il tempo ..
    finito il rito,Jasmine si alzò, le gambe stavano per cedergli, lo stomaco era vuoto .. si sentiva malissimo..
    -Mamma..posso dare questa a papà?-
    Lei si voltò verso Blanket,guardò la lettera che aveva tra le mani ..
    -Certo che puoi amore mio ..- disse piangendo e tirando su con il naso .. la gente che l'andava a salutare,che l'abbracciava,per lei erano solamente una sofferenza,un dolore che non riusciva a sopportare..sorrise a tutti,cercando di fargli capire che non voleva condoglianze, ricordi ..
    mentre Jasmine e i piccoli si dirigevano nel luogo per la sepoltura..Wayne la richiamò ..
    - Scusami Jasmine .. c'è Lisa Marie,vorrebbe parlarti..-
    Jasmine la vide in attesa, alcuni metri dietro di lei .. con sua figlia Riley .. si fece forza,sospirò .. e le si avvicinò .. non si erano più parlate,dopo quella volta che si erano incontrate all'orfanotrofio,quando lei era sposata ancora con Michael ..
    - Ciao ..-
    - Ciao .. volevo ..volevo farti delle sentite condoglianze.-
    - Grazie .. -
    - Sò come ti senti .. anche io ci sono passata..con il mio papà .. e anche con Michael ...-
    Jasmine la guardò attraverso le lenti nere .. cercò di non piangere..annuì con la testa ..
    - Ti mancherà ..ma ti sarà sempre vicino .. pensala..come se ora è in un posto migliore ..-
    Jasmine rimase ancora in silenzio,il pianto le bloccava le parole ..
    - Volevamo dare questi a Michael ..-
    Lisa in mano aveva un mazzo di girasoli, il fiore preferito da Michael..fu gelosa di quel gesto ..ma lo apprezzò .. in fondo anche lei aveva combattuto molto con Michael per via dei medicinali,ma a differenza di Jasmine,invece di aiutarlo,aveva scelto l'alternativa di divorzio ..
    Lisa aspettò con la mano a mezz'aria che lei li prendesse..ma non lo fece ..
    - Stiamo andando alla sepoltura .. se vuoi venire .. così potrai direttamente metterli tu .. -
    Lisa non se l'aspettò .. la guardò,triste e disperata,sotto quei pantaloni e quella giacca neri .. ricordava il suo viso,ma ora era certamente cambiata .. poi gli occhiali non facevano vedere i suoi occhi ..
    - Ti ringrazio .. -
    - Venite .. :) -
    Si sforzò a sorridere..voleva farlo, in fondo Lisa per Michael aveva significato qualcosa..la seguirono , Riley nel frattempo, tristemente ricordava tutte le volte che aveva giocato felicemente con Michael. ..

    La mancanza di te è come dover respirare sott’acqua.
    La vita di Jasmine era cambiata , oltre ad aver perso la sua migliore amica per una dipendenza..aveva perso anche Michael. MICHAEL.7 lettere, un turbinio di emozioni .. un nome .. un battito in meno ..
    I giorni passavano e lei non poteva far altro che guardare le loro foto,ricordare.. ricordava ancora l'abbraccio di Michael,la notte prima di morire .. le sue parole 'Non lasciarmi mai ..' perchè lo aveva fatto promettere a lei? Quando l'unico che doveva farlo era lui ..
    ora dormiva in una camera degli ospiti,aveva risistemato tutta la sua roba lì,era una stanza accanto alla camera dei bambini .. si sentiva più sicura,non sentiva più l'odore di Michael sulle lenzuola, non voleva piu vederla quella camera..mai più ..
    La sera, quando i bambini andavano a letto,era solita farsi quattro o cinque bicchierini di wisky,guardava le foto di Michael, dei video .. poi la vista si annebbiava e cascava sul letto ubriaca ..
    ..
    InizioOttobre..
    Latoya entrò in casa .. i bambini studiavano con un insegnante privato,chiese di parlare con Jasmine .. l'aspettò in salone .. non si erano piu parlate, nemmeno al memorial e al funerale di Michael ..Latoya era stata sempre fredda nei confronti di Jasmine,non l'aveva mai tollerata.
    Jasmine si stupì di trovarla in salone ..
    - Ciao ..-
    - Ciao..come stai?-
    'Ho perso l'uomo della mia vita,non potrò più vederlo, più toccarlo ..fatemi morire.'
    Jasmine non rispose,chiese solamente:-Cosa ci fai qui?-
    - Volevo parlarti ..-
    - Di cosa? Se sei venuta per rinfacciarmi qualsiasi cosa sappi che io ..-
    - No,affatto .. volevo dirti che mi dispiace che mi sia comportata così ..-
    - .. se vuoi dirmi qualcosa di piacevole solo perchè è morto Michael ..-
    -No .. volevo chiederti scusa ..-
    Jasmine rimase in silenzio,respirò pesantemente.
    - Ho .. reagito sempre d'istinto ..e .. abituata a vedere Michael soffrire per amore..credevo che anche tu volessi usarlo .. ma poi .. vi ho visti felici,LUI HO VISTO felice .. e ..nonostante sapevo che eri quella giusta..avevo paura di affezionarmi a te .. tante donne ha avuto Michael,ma le sue relazioni sono sempre finite in un modo o nell'altro ..-
    - Ti prego arriva al dunque .. non ce la faccio più a sentire il nome Michael ..-
    - Quando ti ho vista piangere al funerale,quando tua madre ti abbracciava e tu piangevi senza sosta ho capito .. di aver fatto un sacco di errori nella mia vita.. ho negato la mia felicità a mio fratello di vedervi insieme ma .. oggi voglio dirti che mi dispiace di aver avuto questo atteggiamento .. che entrambe abbiamo perso una persona speciale .. e che .. ti chiedo scusa per tutti i dispetti .. le brutte parole .. tutto ciò che ci ha sempre allontanate ..-
    Jasmine con gli occhi lucidi,la guardava ..l'ascoltava..non si sarebbe mai aspettata delle scuse da parte sua ..
    - Ti voglio bene,anche se non te l'ho mai detto ..-
    - Mi vuoi bene? E quando è nato mio figlio? Quando tu hai deciso di vedere lui ma non me .. solo adesso che Michael è morto e che vedi che soffro tu vieni a chiedermi scusa .. bè,dovrei quasi ringraziarlo ..-
    - Io ho sempre saputo che lui ti amava..ma ti ho sempre considerata..non lo sò,il fatto che lo lasciasti e che poi ci tornasti insieme .. non lo capì ..-
    - La sua vita era in mano alla stampa scandalistica,io avevo 20 anni .. era difficile per me ..-
    -Hai ragione,ma io lì non me ne sono resa conto ..-
    Jasmine si rese conto che Latoya diceva la verità..che le scuse erano sentite..che il pregiudizio era ignoranza e che ignorante era stata nel giudicarla ..
    - Michael avrebbe voluto che ci parlassimo .. ti scuso ..anche se sono stati momenti difficili per me ..-terminò Jasmine con una lacrima a solcargli il viso.
    Latoya la guardò,poi si abbracciarono.


    :hug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    I bambini saranno la compagnia fissa di Jasmine nel ricordo di Michael, le scuse di Latoya sono state tardive ma hanno un profondo significato, finalmente la famiglia lo ha visto felice nella sua vita almeno una volta. Grazie per i bellissimi capitoli Speech, attendiamo presto la continuazione
     
    Top
    .
  13. Speech96
     
    .

    User deleted


    Grazie Moon .. bene,siamo giunti alla fine,questo è l'ultimo capitolo,scusate se ho impiegato una vita per pubblicarlo,ma fa molto male scrivere prendendo in considerazione il fatto che michael è morto .. quindi,buona lettura e grazie di avermi seguito in questo viaggio! Forse..in seguito,sar; di nuovo presente con una nuova ff :asd:

    Buona letturaa!


    2019 -
    Stò venendo da te amore mio .. ci credi? No,nemmeno io .. nemmeno io credevo ti avrei rivisto così presto .. eppure, presto è un parolone,sei morto solo 10 anni fa .. ma mi sembra ieri quando ti stringevo tra le braccia senza vita .. ci credi che non ho incontrato nessuno? Non mi sono trovata un compagno, sono 10 anni che non bacio qualcuno ..e non m'interessa..sono contenta così .. Blanket ha ormai 18 anni .. è un uomo, ha la tua stessa altezza,lo stesso portamento.. gli stessi occhi, mi ricorda così tanto te .. e non sò se piangere o sorridere .. e sai perchè? Oggi il dottore ha detto che ho più un mese di vita .. ho un tumore inguaribile .. e da una parte mi sento libera,perchè presto ti riabbraccerò,presto saremo di nuovo insieme.. ma non voglio abbandonare questo mondo .. non voglio abbandonare Blanket, e nemmeno Prince e Paris .. mi godo questi ultimi giorni .. non lo sò,a volte svengo .. e proprio lì credo di morire,ma poi mi sveglio e il mio cuore è così debole ..
    ma non m'interessa più niente..tu mi aspetterai,alle porte del paradiso, io arriverò .. e di nuovo potremmo abbracciarci, stringerci .. tu aspettami .. io abbandonerò questo mondo, per venir da te.
    A presto,amore mio .

    Dopo averla letto un'ultima volta chiuse la letterina con mani tremanti,la mise tra le rose rosse, le poggiò delicatamente accanto alla lapide di Michael ..poi sorrise sollevata..
    -Ancora poco amore mio ..- sussurrò accarezzando la foto di Michael.
    Si alzo con fatica ed uscì dal forest lawn .. ancora,dopo dieci anni,lei ogni due giorni andava a portare i fiori a Michael .. e questa volta,con loro .. c'era anche una piccola lettera ..
    Miko la guardò salire in macchina e rabbrividì, perchè era inguardabile ..le gambe sottili piene di lividi causati dalla malattia, la faccia scavata , gli occhi spenti da dieci anni a questa parte,le occhiaie ; non era più bella come un tempo, adesso anche se sorrideva .. non trasmetteva più quella serenità di tanti anni prima ..
    - Dove vuoi andare?-
    - A casa .. sono molto stanca..-
    -Ok ..-
    Miko le sorrise dallo specchietto e lei ricambiò debolmente, si appoggiò allo schienale e cominciò a guardare il paesaggio ..ripensò a Michael, alla notte prima della sua morte..a quando,la mattina dopo l'aveva visto morire .. pensò ai bambini,che si erano fatti tanta forza, ed ora erano degli adulti in gamba.. dopo il 25 Giugno,Jasmine si era chiusa in casa,era uscita poche volte .. la sua vita era fatta di wiskey e sigarette allo scuro dei bambini , ma poi Blanket era cresciuto e vedendola bere non provava più timore e nemmeno Prince e Paris .. ma ora Jasmine stava per morire ..e non sapeva se piangere o sorridere .. era stato sicuramente uno dei più grandi incubi della sua vita quello di vivere 10 anni lontana da Michael,e saperlo morto .. sotto terra ..

    Entrò in casa barcollante, si vedevano solo le sue ossa ..Blanket era in salone con una ragazza ..
    - Ciao mamma!-
    -Ciao!-
    Jasmine la guardò e le sorrise, la ragazza ricambiò ..
    - Mamma lei è Britney, la mia ragazza!-
    - Davvero? Era ora!! Ciao, è un piacere!-
    -Ciao,piacere mio! -
    Britney le sorrise, e cercò di non guardarla a lungo .. Jasmine era fin troppo malata..
    - Allora che fate?-
    -Eravamo venuti per sapere come stavi ..-
    - Bene grazie.. e voi? -
    - Tutto bene.- risposero all'unisono,tenendosi per mano ..
    -Che ti ha detto il dottore?-
    Jasmine si fermò,con la mano sull'anta del frigo, voleva prendere qualcosa da bere .. ma quella domanda proprio non ci voleva ..
    - Che stò bene .. forse riuscirò a guarirmi .. - mentì,perchè sapeva quanto fosse fragile Blanket e non voleva farlo crollare lì davanti la sua ragazza ..
    - Blanket mi ha parlato molto di te .. sai che mia madre aveva lo stesso tumore? E' sana e viva ora .. credo riuscirai a salvarti anche tu ,sei forte!!-
    Jasmine le sorrise e cercò di non piangere .. stava mentendo e Blanket sorrideva rilassato sicuro che sua mamma migliorasse di giorno in giorno,ma non era così ..
    - Lo spero .. io vado a riposarmi, voi che fate di bello?-
    - Avevo fatto portare a Britney il costume,pensavamo di fare un bagno in piscina .. ci raggiungono anche Prince e Paris ..con i loro amici ..-
    - D'accordo .. io vado in camera,ci vediamo stasera.-
    -Okay :) -
    - Ciao , spero ci rivedremo presto.-
    Jasmine l'andò a baciare,Britney la strinse forte sembro la stritolasse a momenti.
    ..
    Mentre Prince,Paris e Blanket ridevano e scherzavano su cosa era successo il pomeriggio .. Jasmine mangiava in silenzio e li osservava,com'erano cresciuti : Paris era stupenda,con i capelli lunghi,gli occhi azzurri e la dolcezza del papà .. Prince era più riservato .. e Blanket ..
    -Mamma!?-
    - Si ?-
    - Cos'è questa faccia?-
    - Nulla .. :) -
    - Com'è andata la tua visita Ja?-
    Paris la guardò sorridendo .. aspettando una sua risposta ..
    -Molto bene! Potrà guarirsi !- esultò Blanket tirando indietro i suoi capelli con un elastico.
    - Davvero?! Questa si che è una bella notizia!-
    - Un attimo .. aspettate ..-
    Tutti smisero di ridere contenti, Jasmine abbassò la forchetta, il suo sospiro era diventato pesante ..
    - Non è vero.-
    Lo sguardo di Blanket divenne di ghiaccio .. lei si sentì morire ..
    - Morirò ..-disse con voce tremante.
    Il silenzio era calato,Prince guardava Paris che a sua volta guardava Blanket .. immobile.. gelato ..
    - Che significa morirai?-
    -Il dottore mi ha dato più un mese di vita ..se tutto va bene./
    - Cazzo!- esclamò Prince tirando il tovagliolo sul tavolo..mise la faccia tra le mani , non poteva essere ..
    - Ma che cazzo dici?- l'attaccò Blanket ..
    - E' così amore .. -
    Paris scoppiò a piangere e nonostante non volesse cominciò a singhiozzare forte ..
    - No Paris .. vieni ..-
    Paris si avvicinò, e Jasmine l'abbracciò forte .. a Prince uscì una lacrima .. Blanket continuava a guardarla male ..
    - Mi hai mentito ..-
    - Eri con Brintey,non volevo ti sentissi male di fronte a lei ..- si scuso` mentre stringeva tra le braccia Paris.
    - TU MI HAI MENTITO. TU MI HAI ILLUSO!!- gridò forte puntandole un dito contro.
    - TU MI HAI FATTO CREDERE SARESTI STATA MEGLIO !!!!-
    Urlava fortissimo .. con le lacrime che gli rigavano il volto ..
    - Te l'avrei detto .. con più calma ..- si scusò piangendo,con le mani che le tremavano e il cuore che batteva sempre più forte , Paris si era calmata,ma continuava a stringerla ..
    - QUANDO? E?? QUANDO?? SUL LETTO DI MORTE?? E'?? QUANDO???-
    - Smettilaa! Sei un incosciente, è tua madre! E tu stai qui a sgridarla,ma non ti vergogni?-
    Blanket si avvicinò minaccioso a Paris ..
    - Stai zitta.-
    - Fottiti.-
    - Fottiti tu ..-
    - Se papà era qui ..ti avrebbe preso a calci in culo,ed è questo che meriti in questo momento.-esclamò Paris arrabbiata.
    - Papà però non è qui .. e ha deciso lui di non esserci.-disse con calma,per far del male ad entrambe.
    - Non è vero .. vostro padre vi amava ..- lo giustificò piangendo.
    Blanket era inerme, ma dentro di se era morto anche lui .. non poteva abbandonarlo,non così .. la rabbia e la tristezza lo avevano fatto reagire d'istinto,le aveva urlato contro .. perchè davvero aveva creduto lei si sarebbe salvata .. Jasmine piangeva,mentre Paris l'abbracciava .. carezzandogli i capelli ..
    - E' tutto ok, tranquilla ..-sussurrò Paris a Jasmine,mentre l'abbracciava.
    - No, niente è ok ..- rispose Blanket.
    - Andiamo .. basta.- Prince lo prese per un braccio e lo portò via ..
    andarono fuori in veranda .. Blanket cominciò subito a piangere, era sempre lui il più piccolo,il più fragile, perchè Paris avevano ormai 22 e 23 anni ..
    - Non può essere .. non può essere..-
    - La vita è una grande portata per culo ..- affermò Prince.
    Poi sospirò e si asciugò una lacrima .. Jasmine era stata la sua seconda mamma ..ricordava quando da piccolo a Neverland lui le saliva sempre in braccio e si faceva coccolare .. ora non poteva far altro che ricordare..Jasmine era cambiata,era anoressica..e stava per morire..

    In the evening-
    Sedeva sul letto con un album pieno di vecchie foto, di lei e Michael con i piccoli .. poi una foto ritraeva lei nella sala d'ospedale, con Blanket in braccio nato da appena poche ore , lei sorrideva con accanto Michael che le baciava la fronte .. Blanket entrò senza nemmeno bussare .. si guardarono negli occhi in silenzio per alcuni attimi .. poi lui si fece avanti ..
    - :) Vieni .. :) - disse Jasmine sorridendo.
    Lui si sentì morire ., quel sorriso .. era uno degli ultimi che gli avrebbe fatto ..lui si sedette accanto a lei e vide la foto che Jasmine teneva tra le mani, accarezzandola ..
    - Tieni ! -
    - Cos'è?- chiese cercando di non piangere ..
    - Questo è stato il giorno più bello della mia vita .. perchè sei nato tu,amore mio..-
    -Mi dispiace per oggi ..non volevo attaccarti.-
    - Non fa niente .. sono io che ho sbagliato ..-
    - No ..-
    Blanket si tuffò sul suo petto e cominciò a piangere,lei rivide i momenti passati .. quando giocava e si faceva male, e subito cercava rifugio tra le sue braccia ..
    - Non piangere ..-
    - Non puoi lasciarmi .. mamma non puoi ..-
    - Nemmeno io voglio .. ma è la vita ..-
    - Non potrei più vivere ..-
    - Sei grande ormai, hai una bella donna vicino .. che ti ama, riuscirai ad essere contento ..-
    - Non potrò essere contento senza te ..-
    Jasmine lo prese per le spalle, e lo indusse a guardarla ..
    - Io ti amo .. e prima o poi doveva accadere ..-
    - Si ma non ora, non ora mamma ..-
    Lui riprese a piangere .. lei sarebbe voluta morire ora ..
    - Ti prego amore mio non piangere..stò male..-
    -Anche io mamma,anche io!Sei l'unica cosa che mi è rimasta ..ti prego.-
    -Amore mio è la vita.Io ti penserò sempre..sarai sempre con me.. te lo prometto.-
    -Voglio stare qui con te.-
    Jasmine singhiozzò,si sdraiò sul letto,prese Blanket tra le braccia e cercarono di addormentarsi insieme,come tanti anni prima..quando lui aveva sei anni ed aveva paura di fare gli incubi, ma ora era diverso Blanket aveva 18 anni e il suo incubo era la morte di Jasmine.


    ~~~
    Il letto e' freddo,così come le mie mani. Intorno a me vedo Blanket che piange,mi stringe la mano, Paris dall'altra parte mi accarezza la fronte,Prince dietro a Blanket lo tiene per le spalle. E' tutto sfocato, il mio respiro è pesante, vedo Blanket piangere come un disperato ..ma non ho la forza di parlare. Tutto intorno a me è come una giravolta,tutto gira..tutto è ovattato, tutto è sfocato.
    -Mamma bevi..- sento in lontananza ..
    Poi Blanket mi porge un bicchiere,provo a bere ma risputo tutto ..
    -Tranquilla..-
    -Blanket..-
    -Non ti affaticare Ja..-
    Vedo le labbra di Paris muoversi,ma riesco a sentire ben poco ..
    -Tesori miei ..vi amo più della mia vita.- provo a dire con fatica.
    -Anche noi mamma,ti amo .-
    -E tu non piangere..vi amo da morire,vi prego .. continuate a vivere come sempre,sempre leali,onesti .. belli come siete.-
    Le parole uscivano a fatica,precedute dalla dolcezza nello sguardo. Blanket mi teneva la mano e mi ascoltava a disagio,il volto irriggidito e sosteneva a fatica i miei occhi.
    -Vi voglio bene tesori..io ..-
    Non ebbi tempo di finire la frase. Tutta la mia vita mi passa davanti gli occhi.Nero.

    -Mamma? Mamma..- la chiamai inutilmente.
    -Blanket .. -
    Paris mi prende la mano,subito la sposto avvicinandomi a mamma .
    -Mammaa!!-
    Non ha fattio a tempo a finire la frase,che si e' spenta a meta'..proprio come lei.Con un ultimo sospiro,Jasmine chiuse gli occhi e abbandono' la testa sul cuscino..
    -Ti amo mamma,ti amo tanto..grazie di tutto,salutami papa'..ti prego salutamelo!!-
    Paris stava per svenire,le sembrava di rivedere la scena della morte di Michael..no,ora c'era Jasmine su quel letto,morta..anche lei.Ci tuffammo tutti e tre sul petto di Jasmine e l'abbracciammo forte.

    {}
    Wow, e chi avrebbe mai pensato che il paradiso fosse cosi bello, o meglio questo lungo corridoio per entrare al paradiso!! E tutta questa luce! Cammino tra le nuvole con il sorriso stampato in faccia,sto' meglio,non ho piu' il fiatone..la stanchezza e non sono piu' debole. Vedo una porta in lontanza , "Paradise" c'e' scritto a lettere grandi. Arrivo a pochi metri dalla porta e questa si apre.. ne esce Michael con giacca,cravatta e un sorriso indimenticabile. Mi allunga la mano e io la prendo sorridendo contenta.
    -Finalmente! E' una vita che ti aspetto.-
    Appoggia le labbra delicatamente sulla mia mano e sprofonda i suoi occhi nei miei.
    -Finalmente insieme! Benvenuta a casa amore mio!-
    Mi fa entrare all'interno della porta misteriosa.Eccolo il paradiso .. e sapete perche' lo chiamo cosi? Perche' sono di nuovo con lui,di nuovo con Michael..di nuovo,con l'uomo della mia vita.


    Grazie di nuovo a tutti coloro che mi hanno seguito, un bacio immenso e buone feste!!
    God bless you !! :smack:




    -

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,496

    Status
    Offline
    Finalmente si sono nuovamente riuniti e per loro inizierà una nuova vita, molto più bella, da lassù proteggeranno i loro figli e saranno felici. Grazie per lo splendido capitolo Speech, attendiamo le prossime bellissime Fan Fiction
     
    Top
    .
133 replies since 11/12/2013, 22:13   1746 views
  Share  
.