The Rebirth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Darling Reader
    Posts
    87

    Status
    Anonymous
    Mi piace,mi piace,mi piace! :yeah: :yeah:
    Anche se la curiosità di sapere come Sarah abbia avuto una bambina mi perseguiterà fino al prossimo capitolo!
    Ambra,stai scrivendo questo continuo dal punto di vista di Michael e ricordo quando pubblicasti la tua One Shot "IN MY HEAD" scrivesti che non è facile scrivere fingendosi lui,ma lo stai facendo incredibilmente bene,come SEMPRE :wub: :wub:

    Ti aspettiamo! :hug:
     
    Top
    .
  2. dirtydiana
     
    .

    User deleted


    mi sono accorta solamente adesso del seguito di Wish......ti seguirò fino alla fine , lo trovo ancora più emozionante del primo ,ti adoro ragazza!!!! :smack:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    Rispondo ora perchè nonostante avessi qualche momento in cui potevo connettermi non ho mai trovato il tempo di rispondervi come si deve :wub: Non che ci sia molto da dire... soltanto un grazie sincero ad ognuna di voi che ha commentato! Sono ovviamente contenta che il Michael che io descrivo comincia a piacervi! Prometto che farò del mio meglio per farvelo amare di più, per quanto mi sia possibile :kiss2: Vi sono grata per avermi scritto i vostri pensieri.
    Un abbraccio caloroso! :hug:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita

    Group
    Darling friend
    Posts
    133

    Status
    Anonymous
    Ambra, tesoro, anch'io ho visto solo oggi la tua nuova storia... Non mi aspettavo arrivasse così presto, è stata una bella sorpresa, grazie :smack:
    A dir la verità ci speravo in un seguito, avevo intuito qualcosa che nel finale di The Wish :shifty: e ora la mia intuizione è stata confermata. Brava Ambra, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti voglio bene, un abbraccio :heart: :hug:
     
    Top
    .
  5. ornellamj
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! molto bella....anche se sentire il dolore di Mike mi spacca il cuore un due...
    attendo il seguito....grazie :)
     
    Top
    .
  6. Ciogghitta
     
    .

    User deleted


    Siiiiii ci voleva il seguito!!! Brava brava brava!!! Piace anche a me leggere Michael e i suoi pensieri. Dai posta presto!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    Ragazze vi ringrazio tutte quante per i vostri commenti :wub: E mi scuso di lasciarvi a secco per parecchie settimane, ma non sono nelle migliori condizioni per scrivere! Appena mi riprenderò vedrete che mi riscatterò in un certo modo :D
    Grazie grazie grazie di tutto :hug:


    Santa io sapevo tutto :asd: So tutto da mesi e mesi ormai, anche come farò finire la storia e i suoi sviluppi! :D

    Ornella, piacere di averti come nuova lettrice :wub: :kiss2:
     
    Top
    .
  8. ornellamj
     
    .

    User deleted


    cavolo Ambra...riprenditi presto... :kiss2:
    grazie a te che scrivi racconti stupendi...nel frattempo che aspetto il seguito di questa, sto leggendo The wish per sapere com'è iniziato in tutto....è bellissima!!!!
    un abbraccio :hug:
     
    Top
    .
  9. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Amica mia riprenditi presto :wub: :kiss: :kiss2: :hug: :rose:
     
    Top
    .
  10. Sharon Jackson
     
    .

    User deleted


    Come stai? :wub: Quando posterai? :kiss: :hug:
     
    Top
    .
  11. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Ambra ho letto i primi capitoli di questa tua nuova ff,devo dire che sono rimasta molto sorpresa,nel senso buono,sei bravissima a scrivere,mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le diverse situazioni,i diversi stati d'animo dei personaggi ecc,sei fenomenale,complimenti,spero che ti riprenderai molto presto per poter leggere il continuo e scoprire così da chi ha avuto Sarah una figlia :love: :love: :love:

    P.S:Ho letto anche la tua precedente fan fiction che era l'inizio della storia tra Michael e Sarah,è davvero stupenda,posso affermare con sicurezza che è stata la migliore fan fiction che io abbia letto fin'ora,bravissima Ambra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    Io giuro, vi chiedo scusa per farmi attendere così tanto... (e spero di non creare allarmismi con questo post :lool: ) ma con la scuola riesco a scrivere a malapena in questo periodo... procedere a rilento è dir poco! Però non mi fermo, giuro! :wub: Entro il 25 dicembre credo proprio avrete un regalino :D



    Passando ai ringraziamenti...
    Elena, grazie... per aver letto la storia precedente e anche questa. Io da tempo continuo a dire di non avere parole per ringraziarvi ma alla fine invento sempre qualcosa - che per di più è sempre la stessa... scusami se non riesco a dire qualcosa di sensato oltre che un "GRAZIE" devoto. Fin da quando ho iniziato a scrivere il mio obiettivo è trasmettere... la tua recensione mi rende più che felice!

    :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
  13. ornellamj
     
    .

    User deleted


    cavolo Ambra...non aspettiamo altro :) sarà davvero il tuo regalo di Natale per noi! :yeah:
    grazie e forza e coraggio...con la scuola ci vogliono ;)
     
    Top
    .
  14. wonderfulMJ
     
    .

    User deleted


    Ciao Ambra
    è bello avere tue notizie e sapere che va tutto bene. E brava per impegnarti così tanto con la scuola.
    Aspettiamo il tuo regalo di Natale, sarà graditissimo ed attesissimo, come tutti i più bei regali che si rispettino!
    A presto. :smack:
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everlasting~ @ 17/12/2012, 15:06)
    Passando ai ringraziamenti...
    Elena, grazie... per aver letto la storia precedente e anche questa. Io da tempo continuo a dire di non avere parole per ringraziarvi ma alla fine invento sempre qualcosa - che per di più è sempre la stessa... scusami se non riesco a dire qualcosa di sensato oltre che un "GRAZIE" devoto. Fin da quando ho iniziato a scrivere il mio obiettivo è trasmettere... la tua recensione mi rende più che felice!

    :hug: :kiss2:

    Prego Ambra non c'è di che,è un immenso piacere leggere le tue storie,sono straordinarie.Attenderò con pazienza il tuo regalo di Natale :love: :love:
     
    Top
    .
139 replies since 4/11/2012, 20:05   3420 views
  Share  
.