Sogni proibiti

NC 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Miry :kiss2: sogni fortunati, sono invidiosa, io se li faccio non li ricordo :-.-:

    Nanà :kiss2: se avessi tenuto alla mia intimità non l'avrei postata qua, i pensieri più intimi sono solo miei, per quanto riguarda qualcosa di mio non hai che da spulciare le pagine...ma non so se ti piaceranno :ehm: , vedi io adoro il linguaggio semplice. Anche nei libri che leggo se una cosa non mi cattura subito resta a far polvere, per fortuna ho passato da un po' l'età delle letture "obbligate". Grazie per il commento alla storia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,967

    Status
    Anonymous
    Perchè non dovrebbero piacermi?
    Io non sono nessuno per giudicare il lavoro altrui (almeno per quanto riguarda i suoi aspetti non oggettivi quali stile e sintassi), quindi leggerò volentieri altro, specialmente se è come questo lavoro =P
     
    Top
    .
  3. MiryMilly
     
    .

    User deleted


    Patma , sti sogni a me fanno impazzire al risveglio... perchè accidenti, quel momento era bellissimo... se me lo ricordo è grazie al fatto che quando mi stavo per svegliare ho cercato di continuarlo il sogno, non volevo che finisse D:
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Pat complimentiiiiiiiiiiiiii :aaa: :aaa: grazie a te adesso ho bisogno immediatamente di farmi un altra doccia :aaa: :aaa: che one short,avevo voglia di leggere qualcosa e ho trovato questa one short il titolo mi ha subito incuriosita e ho iniziata a leggerla,peccato che l'audio del video non si sente più :( però i fotomontaggi e la gif si vedono tutti :sbav: :sbav: che bei sogni,accidenti io invece faccio dei sogni sfigati,non mi capita mai di fare dei sogni così su Michael,che sfiga che ho,comunque ancora complimenti sei bravissima :D :smack:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Ahahahah, non sei l'unica a fare sogni sfi. Grazie mille comunque, e scusa il ritardo nella risposta, me un ormai inguaribile sbadata.
    Abbracci
     
    Top
    .
  6. jacksonshug
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio.
    Datemi un attimo per riprendermi e poi sarò capace di fare un pensiero di senso compiuto.
    Questa one-shot assomiglia a qualche mio sogno fatto tempo fa, uhm. :look:
    Comunque mi sono piaciute moltissimo le descrizioni, scrivi molto bene, complimenti.
    Ne aspetto un'altra! :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazie cara, :love: per un'altra non so però le idee arrivano, mancano la concentrazione ed il tempo però.
    Bacioni, Pat
     
    Top
    .
36 replies since 14/3/2011, 21:59   966 views
  Share  
.