* SMILE *

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ciao........ un nuovo capitolo.... forse non sarà osè... ma per me è molto importante perchè è un preludio del futuro, da questo posso arrivare a delineare un finale........

    Spero che il preludio riguardi la domanda del piccolo Michele

    CITAZIONE
    -Vuoi essere tu il mio papà?? Io lo vorrei tanto. -

    :wub:

    Più che con la telefonata di Di Leo ed il riferimento alla rottura con Tatiana :suspect:

    Grazie Piera :congra: un abbraccio.
     
    Top
    .
  2. giomichael
     
    .

    User deleted


    Tesoro tanti tanti complimenti, ancora una volta sei stata capace di farmi sognare. Dolcissimo Michele quando chiede a mike se vuole essere il suo papà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ..... Brava !!!! :hug: :kiss2:
     
    Top
    .
  3. Cinzia62
     
    .

    User deleted


    Brava come sempre Piera.Bel capitolo :ciau:
     
    Top
    .
  4. Jackson Monica
     
    .

    User deleted


    Sis anche questa volta hai fatto centro!! capitolo stupendo!,mi è piaciuta molto la Risposta di Mike a Frank, :patpat: Poi Michele è un bambino dolcissimo ed intelligente lo adoro :love: lo zio sembra una persona simpatica e perspicace,Non vedo l'ora di sapere dove hanno deciso di andare per la passeggiata! :aaa:

    stai andando alla grand sis!! :occhi: I :love: you!!
     
    Top
    .
  5. princess mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patma @ 10/3/2012, 21:19) 
    CITAZIONE
    ciao........ un nuovo capitolo.... forse non sarà osè... ma per me è molto importante perchè è un preludio del futuro, da questo posso arrivare a delineare un finale........

    Spero che il preludio riguardi la domanda del piccolo Michele

    CITAZIONE
    -Vuoi essere tu il mio papà?? Io lo vorrei tanto. -

    :wub:

    Più che con la telefonata di Di Leo ed il riferimento alla rottura con Tatiana :suspect:

    Grazie Piera :congra: un abbraccio.

    Non sei andata tanto lontana, ma quello che hai pensato è solo una piccolissima parte di quello che ho in mente io..... credo che il finale non deluderà nessuno----- :barella: :omg: :wub:

    CITAZIONE (giomichael @ 10/3/2012, 23:26) 
    Tesoro tanti tanti complimenti, ancora una volta sei stata capace di farmi sognare. Dolcissimo Michele quando chiede a mike se vuole essere il suo papà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ..... Brava !!!! :hug: :kiss2:

    Grazie..... carina come sempre!!! :love: :love: :tunz:
    Ma mi viene facile farti sognare quando c'è di mezzo Michael.... :tunz: :rr: :heart:

    CITAZIONE (Cinzia62 @ 11/3/2012, 06:59) 
    Brava come sempre Piera.Bel capitolo :ciau:

    Grazie ....ancora!! :00: Le parole vengono da sole quando MJ è nel cuore..... :hug: :hug: :heart:

    CITAZIONE (Jackson Monica @ 12/3/2012, 20:59) 
    Sis anche questa volta hai fatto centro!! capitolo stupendo!,mi è piaciuta molto la Risposta di Mike a Frank, :patpat: Poi Michele è un bambino dolcissimo ed intelligente lo adoro :love: lo zio sembra una persona simpatica e perspicace,Non vedo l'ora di sapere dove hanno deciso di andare per la passeggiata! :aaa:

    stai andando alla grand sis!! :occhi: I :love: you!!

    un giro lunghissimo... in compagnia di due amori infiniti....... :hug: :heart: :aaa: :love: non sarai delusa!!!
     
    Top
    .
  6. princess mjj
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... in occasione della Pasqua scrivo un messaggio di auguri per tutti gli utenti di questo forum...
    Chiedo scusa se in questo periodo non posto nessun capitolo della mia ff perchè sono alle prese con una nuova casa.....un trasloco e tutto quello che comporta.
    Mi riprometto di scrivere al più presto un nuovo capitolo, ma in questo momento non ho la testa per concentrarmi e scrivere niente....

    :wub: :wub: AUGURO A TUTTI UNA FELICE E SERENA PASQUA .... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Cinzia62
     
    .

    User deleted


    Grazie!Tantissimi auguri anche a te. :hug:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Auguri anche a te, anche se tardi e buon trasloco (non preoccuparti per la FF)
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  9. princess mjj
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono tornata solo per farvi sapere che tutto va bene, ma sono impegnata, dopo il trasloco, per il lavoro che non mi lascia tempo per scrivere.....e devo anche confessare che purtroppo dopo aver già scritto il nuovo capitolo... è andato perso non so dove, :angry: :rode: certo per colpa mia!!! Devo riscriverlo!!!!! alla prossima!!!! :hug: :smack:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Grazie, non ti preoccupare, io aspetto... :D
     
    Top
    .
  11. princess mjj
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!
    mi sono presa un po' di pausa nel periodo in questione per ragioni che non credo intreressino, ma nel frattempo ho continoato la scrittura della storia.
    Se ancora volete potrei continuare a postare.... thanks... L.O.V.E. :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
205 replies since 13/3/2011, 18:19   3192 views
  Share  
.