You don't know me yet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Mari :hug: :hug: :hug: me felice


     
    Top
    .
  2. Holiday
     
    .

    User deleted


    Mari che bello!!!
    Mi mancano le tue ff...:wub:
     
    Top
    .
  3. Elena01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Smile @ 28/11/2011, 22:16)
    Marina,ADORO questo pezzo! Hai fatto centro! Ho sempre desiderato leggere una FF o anche una RR (in questo caso) su Michael e Madonna,non so esattamente il perchè xD Spero vivamente che qualcuno continui! Ti ringrazio infinitamente per aver continuato! :alcool: :alcool:

    CITAZIONE (patma @ 29/11/2011, 11:31)
    Mari :hug: :hug: :hug: me felice

    CITAZIONE (Holiday @ 29/11/2011, 18:37)
    Mari che bello!!!
    Mi mancano le tue ff...:wub:

    Sai Marianna... anch'io sono stata stuzzicata dalla coppia Michael Madonna (e infatti ce l'ho infilata di sghembo una volta a fare la guastafeste in una storia ) e... Ila, anche a me manca di scrivere, pensa un po' :( Io mi ci divertivo, che ci volete fare :crazy: :asd:
    Comuuuuuuunque... grazie, grazie, grazie ragazze! :kiss2: Ma adesso però... andate avanti. FORZA!!! :botte:
     
    Top
    .
  4. »Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena01 @ 29/11/2011, 19:09) 
    Sai Marianna... anch'io sono stata stuzzicata dalla coppia Michael Madonna (e infatti ce l'ho infilata di sghembo una volta a fare la guastafeste in una storia ) e... Ila, anche a me manca di scrivere, pensa un po' :( Io mi ci divertivo, che ci volete fare :crazy: :asd:
    Comuuuuuuunque... grazie, grazie, grazie ragazze! :kiss2: Ma adesso però... andate avanti. FORZA!!! :botte:

    Davvero lo hai fatto? Io avrei gradito lo stesso! :asd:
    E di niente Marina! Spero che anche tu,inizierai a scrivere presto una nuova storia! :love:

    Qualcuno continuerà qui vero?? :--: :--: :--:
     
    Top
    .
  5. Elena01
     
    .

    User deleted


    mbè... e allora? :umh: :lol: e adesso me la lasciate qui così?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    ci penso stanotte, tanto io non devo festeggiare...
     
    Top
    .
  7. Elena01
     
    .

    User deleted


    Perdonami Pat, ma mi è uscito urgentemente un altro pezzetto... sto ricominciando a divertirmi :asd:


    Una corrente invisibile attraversò la stanza e incatenò i loro occhi: Michael si trovò suo malgrado prigioniero di quelle iridi maliziose…
    “Va bene” la voce di Brooke lo liberò ancora una volta dall’incantesimo: riportò sguardo ed attenzione sul suo viso, e scoprì che lo stava guardando con lo stesso esplicito invito di quella che si era rivelata la sua rivale improvvisata. Sotto i suoi occhi poi, la donna portò lo sguardo su chi aveva lanciato quel virtuale guanto di sfida: Brooke non era affatto una stupida, e non solo aveva capito cosa stava accadendo, ma a quanto pare aveva anche deciso di passare al contrattacco; la serata si prospettava a dir poco incandescente!

    Eccitato dall’imprevista piega che aveva preso la situazione, Michael strinse la mano dell’amica e la portò alle labbra, poggiandovele sul dorso, che assaggiò con un guizzo fuggevole della lingua…
    “Da me o da te?” chiese lei con un sorriso.
    “Da me, sono più vicino. Ho l’albergo qui a due passi” rispose lui, complice.
    “Andiamo allora” Brooke si avviò tenendolo saldamente per mano.

    Stavano imboccando il corridoio che portava all’uscita, quando una nuvola biondo platino si parò loro davanti “Ve ne andate di già? Così presto…peccato, la parte più divertente della festa deve ancora venire” disse, l’espressione leggera e la voce squillante, posando il dito sul petto di Michael e facendolo scorrere lentamente “Che fai, abbandoni?” sussurrò, avvicinandosi al suo orecchio, mentre l'unghia curatissima scendeva inesorabile verso la cintura.

    Lui la bloccò, prendendole il polso “Dai Lou, basta giocare”

    Sbattè le lunghe ciglia spalancando gli occhioni con aria fintamente indignata “Io non sto giocando affatto baby”

    A quel punto, Brooke decise di porre fine a quel fastidioso teatrino che la piccoletta stava mettendo in atto, dicendo con decisione “Nemmeno io bambola; noi andiamo. Se hai il coraggio di seguirci… fallo”
    e si avviò senza esitazioni, trascinando con sé un Michael divertitissimo…

    Poco dopo si ritrovarono tutti e tre comodamente seduti sugli ampi sedili della Limousine: lui nel mezzo, e le due ragazze che si studiavano a vicenda, con un sorriso soave stampato in faccia, e una mano di ognuna posata bellicosamente su ciascuna delle sue cosce.
     
    Top
    .
  8. »Smile
     
    .

    User deleted


    Ah! Grande Marina! Ci divertiamo adesso! GO!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    per fortuna stanotte ho dormito come un ghiro...scherzo.
    Mari (bravissima) :hehe: ...non credo che convenga continui io perchè....(mie idee :crazy: ) però ci penso :--: :asd:
     
    Top
    .
  10. Cinzia62
     
    .

    User deleted


    Bentornata Mari!Quanto mi sei mancata!Pat continua ti prego!Che ne dite di una RR a due mani?Siete grandi e mi stuzzica da morire la situazione che ha creato Mari.
     
    Top
    .
  11. Elena01
     
    .

    User deleted


    Grazie Cinzia :kiss2: In effetti era da tanto che non mi prendeva sta voglia improvvisa di scrivere :yep:
    No, però le RR sono divertenti con una partecipazione corale: io ho fatto la mia parte, ora sotto a chi tocca :siga:
     
    Top
    .
  12. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Ora qualcuna deve continuare per forzaaaaaaa *----*
    ora comincia il divertimento
     
    Top
    .
  13. »Smile
     
    .

    User deleted


    Ragazze Q__________________Q Vi prego! scrivete un'altro pezzettino? piccolo piccolo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Darling Reader
    Posts
    87

    Status
    Anonymous
    Qualcuno potrebbe continuarla? E' troppo intrigante per lasciarla così! :aaa:
     
    Top
    .
  15. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Ho letto solamente adesso i capitoli di questa RR,mi sono piaciuti molto molto intrigante questa situazione che si è creata,Michael che è in mezzo a 2 fuochi,Madonna e Brooke wow :hehe: per favore qualcuno la può continuare?è un peccato lasciala così.
     
    Top
    .
45 replies since 25/1/2011, 12:44   1299 views
  Share  
.