Live,Laugh,Love...

[NC 17]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oddio O.O che è successo????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Anche il corto grembiulino sporco e rattoppato finisce in terra a far compagnia alle calze, seguito a ruota dalle trecce arancio.
    La ragazza alza sensualmente le braccia a ravvivare la folta capigliatura castana un po’ ammaccata dalla parrucca e poi con un gesto fluido via anche la maglietta verdina. Restano solo i pantaloncini.
    Gwen gira le spalle alla telecamera pensando che questa parte dello show sia più scenica se vista da dietro, slaccia i bottoni canticchiando una melodia appena accennata, il tutto a favore di un ipotetico pubblico. Inizia ad ancheggiare imitando inconsciamente le mosse che il padrone di quella casa ha eseguito milioni di volte sul palco. Pian piano si sta sfilando gli shorts, quando improvvisamente gli occhi le cadono sull’intimo che indossa…
    -Ca**o! Ho sbagliato intimo!- Esclama ad alta voce.
    Nell’altra stanza un paio di occhi si spalancano a dismisura, subito seguiti da una bocca dalla dentatura perfetta e grasse risate riempiono la stanza.
    Sul monitor l’immagine di una bella ragazza castana, immersa in uno scenario provocante, un paio di pantaloncini a mezza gamba…ed un graziosissimo intimo di Hello Kitty!


    SPOILER (click to view)
    a voi la prossima. Ma si vedono le immagini che posto?


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Sì, Patma. Si vedono :lol:
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma noooooo
     
    Top
    .
  5. Beat it 81
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ragazze complimenti, davvero, questa nuova Round è iniziata davvero bene.......oddio, le foto di quella festa di Prince....ahhh!!!! Anche in pigiama macchiato proprio lì e calzino voncio era davvero da urlo!!! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà fra la nostra Pippi e Mike ;-))))))), continuate così!!! Io giuro che nn mi ci azzardo, nn ho tutta la vostra fantasia. Baci Sara
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    live, laugh, love ♥

    Group
    Darling friend
    Posts
    1,982
    Location
    east coast

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ragazze... siete troppo forti

    Comunque...secondo me Michael gradisce l'intimo di Hello Kitty :shifty: !! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Anche secondo me gradisce, Gabri. Sara, dai! anche solo un pezzettino
     
    Top
    .
  8. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Siete fortissime!Dai Pat!Continua.
     
    Top
    .
  9. monsiter
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pat, qui funziona così, abbiamo capito che sai scrivere, e hai anche delle fantasie mica male, ora la nostra insistenza ti sfinirà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    non vorremo lasciare Gwen con i pantaloncini a metà? forza qualcuno si butti è più facile di quello che sembri ed è divertente non sapere dove arriverà la storia. Mi ricorda un gioco che facevo con una mia amica sui 13 anni o giù di lì
     
    Top
    .
  11. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E infatti non la vogliamo lasciare così...continuate?Simo non fare lo scaricabarili...sappiamo perfettamente quanto sei brava anche tu!Quindi...su,forza!
     
    Top
    .
  12. *Catwoman*
     
    .

    User deleted


    -Beh, del resto, come si sarebbe dovuta abbigliare, sotto, Pippicalzelunghe? Così, ovvio. Chi si sta godendo lo spettacolo al di là di quell'occhio invadente ad alta definizione appeso alla parete, magari starà pensando che anche questo completino faccia parte del 'costume di scena', no?? Dai Gwen, cerca di non far trasparire il tuo imbarazzo. Controllati........sistema alla bell'e meglio questa vestaglia in stile 'minimalista' e cerca di darti un contegno, tanto, a quanto pare, in questa casa non si bada molto all'apparenza..................-pensava tra sè mentre cercava di chiudere, senza successo, la vestaglietta nera, troppo corta ma anche troppo stretta per essere indossata come doppio petto quale era; nei suoi occhi l'immagine di una star in pigiama corredato di macchie alquanto sospette, per giunta.
    Due decisi colpetti alla porta la fecero trasalire, distogliendola dal suo vano tentativo di tornare ad essere presentabile. Non decente ma presentabile.

    -Avanti!- disse pronunciando la parola con un tono di voce che scendeva di 1/8 andando a morire in un suono soffocato dall'imbarazzo di immaginarsi abbigliata come una sopravvissuta ad una catastrofe, che vaga tra le macerie fumanti della sua dignità.

    -Posso entrare??- la porta si aprì lentamente e Gwen si trovò di fronte il padrone di casa, con uno smagliante sorriso impresso sul viso in un modo che a lei pareva indelebile.

    -Oh, mio Dio!!!- esclamò l'ormai paonazza Gwen, notando nell'angolo di quell'insolito camerino, le uniche scarpe che avrebbe potuto indossare, ovvero quelle dell'eroina svedese, a stivaletto, stile scarponcino da montagna, con i lacci e che non si addicevano proprio alla sua attuale mise.






    -Signorina, le ripeto che si sta sbagliando e di grosso!!! Il mio nome è Michael Jackson ma per gli amici, come lei, sono semplicemente Mike!

    Edited by *Catwoman* - 17/1/2011, 15:51
     
    Top
    .
  13. Ray of light*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ragazze siete fortissime!! continuate così!
    Patma la tua firma
     
    Top
    .
  14. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Continuateeeeeeeeee
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino

    Group
    Writer
    Posts
    3,151
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    Gwen resta interdetta mentre lui avanza come un gatto nella stanza ora rischiarata dalla luce proveniente dalla porta aperta.
    La sua falcata è lenta, armoniosa, le mosse sinuose e gli occhi scuri puntati senza pudore nei suoi.
    La ragazza inizia a sentirsi la bocca asciutta, si sente braccata proprio come un topo puntato da uno splendido felino nero. Più che un gatto una splendida e pericolosa pantera.
    image
    Michael si ferma ad un passo da lei, la scruta dall’alto in basso e scopre i denti in un sorriso ironico.
    -E lei signorina Hello Kitty come si chiama?- le domanda.
    Gwen è confusa, sa che le è stata rivolta una domanda e che dovrebbe educatamente rispondere, ma il suo sguardo e la sua mente non riescono ad abbandonare quella fantastica bocca in cui i denti luccicano.
    Ne è inconsapevolmente attirata, sta avvicinandosi quando un leggero colpo di tosse la scuote.
    -il suo nome, signorina-
    -ah, ehm… io mi chiamo…Pippi -
    Michael si piega in due dalle risate, non vorrebbe sembrarle scortese, ma questa è proprio pazza!

    No,no così non va, cerca di dirgli qualcosa su, sei una donna adulta che ti prende. Il nome è facile, ti chiami così dalla nascita, forza! Questi pensieri le attraversano in un lampo la mente, facendosi forza dice flebilmente:
    -Gwen-

    Michael alzatosi la guarda ora intensamente, pensa che ci sia ancora tanto da divertirsi, lei non si è neppure accorta che ha ancora il viso pieno di lentiggini. Per lui è spontaneo leccarsi l’indice ed avvicinarlo al viso della ragazza che lo guarda con occhi sbarrati.
    image
     
    Top
    .
160 replies since 13/1/2011, 21:07   4046 views
  Share  
.