*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,417

    Status
    Anonymous
    Non riesco a commentare, a pensare, ad esprimermi...
    Questo capitolo è immenso, i m m e n s o!

    Stupenda Blank!
    Stupenda..
     
    Top
    .
  2. *Blank*
     
    .

    User deleted


    Oh miei piccoli gioielli sono felice che vi sia piacito . :kiss2: Amo lasciarvi senza parole ... :barella:
     
    Top
    .
  3. allorina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di lui rimane solo quell'adorabile e inconfondibile risata

    ecco, riuscivo a visualizzarlo ed a sentirlo, e mi sono scoperta a sorridere immaginando di farlo insieme a lui.....
    poi tu mi hai gettata in quell'inferno......
    .......un incubo ........

    ho sofferto con loro, ho sentito tutto il gelo, la paura, la disperazione.....la rabbia.....

    ma sul fondo del vaso di Pandora io ci vedrò sempre la speranza....che a volte si riflette in piccoli gesti anonimi, come quello di scrivere un racconto in maniera disinteressata, solo perché qualcuno lo legga e si emozioni......

    Ti voglio bene per la tua sensibilità e sono felice che tu ci sia:00: :hug:

     
    Top
    .
  4. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allorina @ 20/6/2011, 16:43)
    CITAZIONE
    di lui rimane solo quell'adorabile e inconfondibile risata

    ecco, riuscivo a visualizzarlo ed a sentirlo, e mi sono scoperta a sorridere immaginando di farlo insieme a lui.....
    poi tu mi hai gettata in quell'inferno......
    .......un incubo ........

    ho sofferto con loro, ho sentito tutto il gelo, la paura, la disperazione.....la rabbia.....

    ma sul fondo del vaso di Pandora io ci vedrò sempre la speranza....che a volte si riflette in piccoli gesti anonimi, come quello di scrivere un racconto in maniera disinteressata, solo perché qualcuno lo legga e si emozioni......

    Ti voglio bene per la tua sensibilità e sono felice che tu ci sia:00: :hug:

    E' la cosa più bella che potessi dirmi Mamy . Sono qui e sarò sempre qui. Felice di averti incontrata perchè nel nostro piccolo riusciamo a darci a vicenda emozioni immense e insegnamenti e valori tramite ciò che scriviamo . In questo caso speranza ... nella fenice una nuova primavera. E chi più ne ha più ne metta e lui ' ce lo mette sempre!!!' :horny: :laught:
    A parte gli scherzi , ti voglio bene anch'io. E proprio perchè te ne voglio molto continuerò a fartelo immaginare accanto o tu accanto a lui nelle piccole quotidianità della vita.
    Ricorda Ally : Dopo una tremenda tempesta esce sempre l'arcobaleno! :hug:

    [QUOTE=allorina,20/6/2011, 16:43]
    ma sul fondo del vaso di Pandora io ci vedrò sempre la speranza....che a volte si riflette in piccoli gesti anonimi, come quello di scrivere un racconto in maniera disinteressata, solo perché qualcuno lo legga e si emozioni......

    Tu non sei 'qualcuno ' tu sei la mia Ally !
     
    Top
    .
  5. allorina
     
    .

    User deleted


    :thud:


    CITAZIONE
    E chi più ne ha più ne metta e lui ' ce lo mette sempre!!!' :horny: :laught:

    ahahahahahahahah e come ci piacerebbe!......Sognamo! :rr:
     
    Top
    .
  6. *Blank*
     
    .

    User deleted


    :horny: :fuck: :barella: :gp:

    Lo so che hai capito cosa voglio farti sentire e il momento ..... Magari lo stesso tono basso e affannoso ( si dice così?) lo usa con Rahel quando ....
    “Non posso più fare a meno di te ..” Il fiato tipido di lui la solleticò prima che potesse dire bacio.
    “..dei tuoi occhi , dei tuoi capelli , di queste labbra , del battito del tuo cuore … del tuo corpo .” Entrò dentro di lei , piano .
    Se devo scegliermi una morte fa che sia questa ..

    :horny: :noncela:
    Sognamo!
     
    Top
    .
  7. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Hai aggiornato..che bello :love:
    Stasera lo leggero' con calma.Grazie Blank :kiss2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Graphic Designer
    Posts
    4,812

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Blank* @ 20/6/2011, 18:22) 
    :horny: :fuck: :barella: :gp:

    Lo so che hai capito cosa voglio farti sentire e il momento ..... Magari lo stesso tono basso e affannoso ( si dice così?) lo usa con Rahel quando ....
    “Non posso più fare a meno di te ..” Il fiato tipido di lui la solleticò prima che potesse dire bacio.
    “..dei tuoi occhi , dei tuoi capelli , di queste labbra , del battito del tuo cuore … del tuo corpo .” Entrò dentro di lei , piano .
    Se devo scegliermi una morte fa che sia questa ..

    :horny: :noncela:
    Sognamo!

    Oh :cazz: , adesso torno a farmi una doccia.... :smug:
    No, scene hot a parte (la mia mente perv si scatena a non finire :--: ), ora posso fare un bel commento come si deve , visto che ieri alla fine non l'ho fatto... premetto solo questo: :noncela:

    Facendo un attimo la seria... posso solo dirti che ogni frase che scrivi - anche la minima sillaba - mi fa sentire veramente... in un altro mondo!!! Non so come fai, ma so di sicuro che tu hai un dono!!! Non solo hai una fantasia e una dolcezza che supera ogni limite più immaginabile, ma sei così immensa che non riesco a sentirmi parte della storia e di te nel momento in cui leggo... guarda, anche ora scriverti mi fa battere il cuore in una maniera che neanche immaginate!!!

    Adoro ogni tua storia, non ce ne è una che non mi piaccia!!! Ti ho sempre seguito, anche su EFP e sul MJJForum, e sono fiera di esserti ancora accanto dopo tutto questo tempo!!! Sono altrettanto fiera dell'anima che possiedi, perchè riesci a far dimenticare a tutte le lettrici la realtà... anche se per un secondo, tu riesci a farci andare in un'altra dimensione!!!

    Scrivi con così tanta sensibilità, espressività e passione che non so più che complimenti farti... non so più come fare a farti capire che per me vali tantissimo, e che ogni cosa che fai riesce a destabilizzarmi completamente, portandomi in un viaggio con l'anima verso i tanti luoghi e situazioni che descrivi... ti rendi conto che non so come farti capire che sei speciale, e sei stupenda? Mio Dio... se davvero si può scoprire l'anima di una persona - di un angelo in questo caso - anche solo leggendo... sappi che l'ho colta perfettamente, e la terrò sempre qui, nel cuore, fino alla fine dei tempi!!!

    Ti adoro tantissimo, Nora... sai la stima e l'amore che provo, il bene che ti voglio... sappi che questo capitolo è stato forse uno dei più emozionanti - forse, perchè in realtà tutti quanti sono di una bellezza e unicità travolgente! - e nel mio piccolo parere soggettivo... sei unica!!!

    Ti adoro, amica e socia mia!!! :hug:
     
    Top
    .
  9. maria graziamj
     
    .

    User deleted


    Blank io non ho'parole...ti basta sapere che sei stupenda?
    Che commento cretino..lo so..ma in questo momento non riesco a dire altro,sono troppo commossa Un abbraccio grande :hug:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :barella: :cazz: :noncela: a parlare.....non so cosa dire....sei semplicemente magnifica Blank....io però ora pretendo un seguito a breve.....lo vogliooooooooo !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Eli94Sr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Blank* @ 20/6/2011, 18:22) 
    Se devo scegliermi una morte fa che sia questa ..

    :noncela: :noncela:

    Continua presto Eleee! :aaa: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Darling friend
    Posts
    347
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Blaaaaankkkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego.....ti suppplciooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :barella: :cry: :ehm: :noncela: :noncela:
     
    Top
    .
  13. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Ele io l'ho già letto e adorato ma ancora non ho avuto il tempo di farti un commento adeguato ma sappi che mi è piaciuto da morireeee!
    :hug:
     
    Top
    .
  14. allorina
     
    .

    User deleted


    mi unisco anch'io al coro del posta presto! :lol:

    Però non ti vorrei stressare troppo, ma tu lo sai che amo questo tuo racconto......

    un bacione!
     
    Top
    .
  15. *Blank*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSButterfly @ 1/7/2011, 10:46)
    Blaaaaankkkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego.....ti suppplciooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :barella: :cry: :ehm: :noncela: :noncela:

    CITAZIONE (cinzia 62 @ 1/7/2011, 13:25)
    Ele io l'ho già letto e adorato ma ancora non ho avuto il tempo di farti un commento adeguato ma sappi che mi è piaciuto da morireeee!
    :hug:

    CITAZIONE (allorina @ 1/7/2011, 13:47)
    mi unisco anch'io al coro del posta presto! :lol:

    Però non ti vorrei stressare troppo, ma tu lo sai che amo questo tuo racconto......

    un bacione!

    Amorini credo che mi odierete ...in verità sto scrivendo il capitolo di fairytale .... cerco di finirlo prestissimo e poi mi rimetto all'opera con il vaso e poi ... dovrei terminare la one shot flore roseo e poi arriverò a nove mesi che neanche me ne accorgo!!! :laught:
    Immaginate: mentre scrivo il finale di una delle due tac ..mi si rompono le acque ... mi porterò il computer in ospedale e la sera dopo il parto racconterò queste storie alle ostetriche sedute intorno al mio letto :laught: Che fervida immaginazione !!
    Tesore cercherò di fare del mio meglio ...vi amo
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.