*Il Vaso Di Pandora*

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°dirty° @ 14/2/2011, 09:29) 
    :wub: che dire...mi piace anche questa cautela, questo andare con i piedi di piombo, lo hai detto all'inizio, in fin dei conti chi ha sofferto in modo atroce potrà apprezzare di più le belle cose, ma nel contempo credo che la paura sia tanta.
    E tu riesci a rendere perfettamente bene questa cosa..anche se non ti nascondo che vorrei si lasciassero andare, prima o poi.
    Aspetto con molta ansia e ti faccio i complimenti per l'eleganza con cui esprimi anche il più piccolo concetto. Mi piace sempre di più.

    Concordo totalmente, sei magica !!!!! Perciò continua a farci sognare al più presto....ne abbiamo così bisogno.... :love:
     
    Top
    .
  2. stefymj
     
    .

    User deleted


    Ele....sei così perfetta che non so più in che modo farti i complimenti...ogni frase che mi viene in mente mi sembra così banale che quasi mi vergono a scrivertela...perchè è tutto così ALTO...che è impossibile riuscire a darne un commento all'altezza....ti dico solo questo...che ti voglio infinitamente bene :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Grazie stefy cara ... cerco di fare il mio meglio e spero di continuare a farvi assaporare ogni loro momento in modo reale! scusate se non riesco a postare in modo continuo ma a volte mi blocco e le idee per quanto siano non riesco a metterle su carta! perdonatemi e aspettatemi .. visto che ora avrò tempo visto che sono rimasta senza lavoro! :ehm:
    Ti voglio molto bene anch'io , piccola mia!
     
    Top
    .
  4. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Beh se i risultati di cotanta attesa sono sempre così...beh io faccio l'abbonamento all'attesa !!!!!! :hug: :love:
     
    Top
    .
  5. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    Frenaaaaaa!!!!!!!
    Ho finito adesso il capitolo e voglio solamente dirti che sei incredibile ....ma se io avessi incontrato un simile uomo che solo guardandomi dormire è capace di provare e sentire certe emozioni d'amore per me allora la vita meriterebbe davvero di essere vissuta .....mi hai fatto tremare Blank ....grazie tvb...ti adoro :**: :**:
     
    Top
    .
  6. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    O.T.
    Ester posso farti i complimenti per la tua firma ? E' semplicemente meravigliosa !!!!!!! :--:
     
    Top
    .
  7. Ester jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSButterfly @ 16/2/2011, 11:44) 
    O.T.
    Ester posso farti i complimenti per la tua firma ? E' semplicemente meravigliosa !!!!!!! :--:

    GRAZIE..... :kiss2: :**: :**: :**:.. :bava:
     
    Top
    .
  8. cinzia 62
     
    .

    User deleted


    Vi quoto sia per la firma di Ester ,sia per il capitolo di Blank che è meraviglioso.
     
    Top
    .
  9. LSButterfly
     
    .

    User deleted


    Detto questo Blank adorata....puoi anche postare il prossimo capitolo, grazie :kiss2: :loveu: :love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Ho voluto rileggere questa FF da capo e gustarmi gli ultimi nuovi capitoli con calma. Ele tu hai una dote che manca completamente in me ed è quella di far avvicinare i tuoi protagonisti con lentezza e cautela,creando nel lettore un'attesa che è qualcosa di unico perché si è sempre lì davanti a rosicchiarsi le unghie e dire "NO CAVOLO!" oppure "SI! VAI!" e se da una parte crea una tensione incredibile all'interno della storia dall'altra ha la capacità di tenerti incollata allo schermo e farti pensare e ripensare alle loro parole ed ai loro gesti quando poi uno spegne il pc.
    Ti dico solo che mi piace tanto e che tu ti stai dimostrando per ogni capitolo una scrittrice sempre più valida. :wub:
    Ti volevo dire anche che ho letto del tuo lavoro e che mi spiace,spero che troverai qualcos'altro al più presto. :kiss:
    Intanto se continuerai a sognare e a farci sognare con Michael e Rahel ne sarò solo felice :love:
    Grazie...
    SPOILER (click to view)
    In parole povere: POSTA presto :D
     
    Top
    .
  11. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    Grazie Effy ..... Sia per i complimenti che per il lavoro!!! Ora mi prendo un pò di Relax e poi cercherò qualcos'altro! Peccato, a lavoro mi trovavo bene con i colleghi ...ma come si dice : Si chiude una porta e si apre un PORTONE ... speriamo che al di là di questo non ci sia un dirupo!!! :ph34r:

    Perciò scriverò e continuerò a farvi sognare !! Anche perchè è il minimo che possa fare per ringraziarti . Ogni volta che leggo di Sue e Mike è come se guardassi da una grande palla di vetro sulla vita di qualcun altro. Nel senso che è tutto così reale che per me esistono fisicamente ormai! Tra poco li vedrò gironzolare in giro per la città!! Ieri ho visto Moonwalker e ho pensato sempre e solo a loro ... In specifiche scene mi dicevo: Oh Sue qui era dietro le quinte ... oh qui Sue aveva appena portato il pranzo a Mike .. Oh qui Sue starà sicuramente sbavando perchè è bono ... Oh Sue se lo sta scopando!! E giù con il cambio di mutande ...!!!! :barella:

    Ancora una cosuccia .. Sono strafelice che apprezzi questa FF . E' più reale dell'altra perchè sicuramente Fairytale ha una base di fantasy mischiato con la realtà! Direi che è un Urban fantasy! Ma è molto più impegnativa , qui si toccano argomenti delicati e io per la prima volta mi immedesimo in lui e non nella donna ! Sono Mike e cerco di comprendere le sue manie e le sue paure , certo tutte lo facciamo ma cerchiamo di dividerci tra lui e il personaggio femminile ma qui io sono completamente immersa in lui. Lo sento più di Rahel. La mia migliore amica mi dice sempre : certo che per farli scopare ci metti troppo tempo !! Su , su datti una mossa se no il lettore si annoia! E che io adoro l'attesa e poi ho più fantasia nell'attesa che quando succede ... Una volta accaduto perdo di ingegno per certe cosette! Ma , mia Eff ... sta per accadere !!
    Ti dirò che il prossimo capitolo che posterò( ma di Fairytale ..) è IL CAPITOLO!!!
    Ora mi congedo e ti abbraccio fortissimo stampandoti 2 bacioni sulla guancia e aspettando che posti! :hug: :special:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La mia migliore amica mi dice sempre : certo che per farli scopare ci metti troppo tempo !! Su , su datti una mossa se no il lettore si annoia! E che io adoro l'attesa e poi ho più fantasia nell'attesa che quando succede ... Una volta accaduto perdo di ingegno per certe cosette! Ma , mia Eff ... sta per accadere !!

    Oh tesoro non temere,fallo accadere quando TU lo senti,altrimenti non funziona :**: e mi fido in tutto e per tutto di te,fino ad ora stai andando meravigliosamente :wub:
    L'altra me la sono stampata tutta insieme a questa ieri (lo sai che se anche la prima parte l'avevo letta un sacco di tempo fa sull'mjj forum me la ricordavo ancora? hai proprio fatto centro) ma sono indietro con la lettura,tra gli impegni e tutto sai :cry: ma ora che me lo dici mi fiondo e recupero tutto :woot:
    Love you darling :kiss:
     
    Top
    .
  13. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    ZUCCHERO ... sei eccezionale!!!
    Leggi con calma non preoccuparti , penso che per sabato posterò!!! Gli ultimi capitoletti di fairytale sono scottanti , si ..si ..... specialmente l'ultimo che ho postato . Ti piacerà vedrai!!

    TI ADORO , BABY!!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    None of your scars can make me love you less

    Group
    Administrator
    Posts
    6,909
    Location
    Faraway,so close.

    Status
    Anonymous
    Ah,sappi che questo passaggio
    CITAZIONE
    Se solo avessi immaginato che potesse esistere una creatura del genere , l’avrei cercata con forsennata parsimonia dall’inizio della mia vita .

    Il tuo amore è magico, ecco cosa sento
    ma non trovo le parole per spiegare.
    Non mi è data la grazia di trovare l’espressione per descrivere la passione.
    Ci sarebbero milioni di modi per spiegare,
    per dirti cosa provo
    ma sono senza parole, senza parole.
    Ecco come mi fai sentire.
    Anche se sono qui con te, sono lontano e niente è vero.
    Quando sono con te perdo l’uso della parola, non so cosa dire,
    la testa mi gira come una giostra, così mi metto a pregare
    senza sapere cosa fare e senza speranza, ecco come mi sento dentro.
    Niente è reale, ma tutto è possibile se Dio è al mio fianco.
    Quando sono con te sono nella luce dove nessuno mi trova.
    È come se stessi in quel luogo chiamato Terra Santificata.
    Senza parole, senza parole, è così che mi fai sentire
    Non andrò da nessuna parte e non farò niente pur di toccare il tuo volto.
    Non c’è montagna talmente alta che io non possa scalare,
    la tua grazia mi rende nobile.
    Il tuo amore è magico, è così che mi fai sentire
    Ma in tua presenza perdo le parole ..
    Parole come, “Ti amo”.
    -Speechless -


    Ecco cosa sono riuscito a scrivere , in meno di un’ora dopo mesi di tentennamenti , solo guardandola. Se mi avesse parlato o sfiorato con i suoi occhi blu come l’oceano, cosa avrei fatto? “Ti amo” , che parola imponente e spietata . Non ne comprendo più il significato , perché è ormai riduttiva nello spiegare ciò che provo. E’ come un pugno nello stomaco , è come un fuoco impetuoso nel mio cuore , sento le pareti stringersi intorno a me , il sole rifiutarsi di splendere perché mai amore fù così potente. Potrei sanguinare , morire nel mio sonno e non accorgermene poiché lei è sempre nei miei pensieri. Mi prosciuga e mi disseta ,continuando in un circolo vizioso che sembra non volersi fermare.
    Sono senza parole . Questo è tutto!

    A momenti mi faceva piangere :cry: grande Ele...grande.
     
    Top
    .
  15. Michael58AliasBlank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚effulgent @ 21/2/2011, 14:42)
    Ah,sappi che questo passaggio
    CITAZIONE
    Se solo avessi immaginato che potesse esistere una creatura del genere , l’avrei cercata con forsennata parsimonia dall’inizio della mia vita .

    Il tuo amore è magico, ecco cosa sento
    ma non trovo le parole per spiegare.
    Non mi è data la grazia di trovare l’espressione per descrivere la passione.
    Ci sarebbero milioni di modi per spiegare,
    per dirti cosa provo
    ma sono senza parole, senza parole.
    Ecco come mi fai sentire.
    Anche se sono qui con te, sono lontano e niente è vero.
    Quando sono con te perdo l’uso della parola, non so cosa dire,
    la testa mi gira come una giostra, così mi metto a pregare
    senza sapere cosa fare e senza speranza, ecco come mi sento dentro.
    Niente è reale, ma tutto è possibile se Dio è al mio fianco.
    Quando sono con te sono nella luce dove nessuno mi trova.
    È come se stessi in quel luogo chiamato Terra Santificata.
    Senza parole, senza parole, è così che mi fai sentire
    Non andrò da nessuna parte e non farò niente pur di toccare il tuo volto.
    Non c’è montagna talmente alta che io non possa scalare,
    la tua grazia mi rende nobile.
    Il tuo amore è magico, è così che mi fai sentire
    Ma in tua presenza perdo le parole ..
    Parole come, “Ti amo”.
    -Speechless -


    Ecco cosa sono riuscito a scrivere , in meno di un’ora dopo mesi di tentennamenti , solo guardandola. Se mi avesse parlato o sfiorato con i suoi occhi blu come l’oceano, cosa avrei fatto? “Ti amo” , che parola imponente e spietata . Non ne comprendo più il significato , perché è ormai riduttiva nello spiegare ciò che provo. E’ come un pugno nello stomaco , è come un fuoco impetuoso nel mio cuore , sento le pareti stringersi intorno a me , il sole rifiutarsi di splendere perché mai amore fù così potente. Potrei sanguinare , morire nel mio sonno e non accorgermene poiché lei è sempre nei miei pensieri. Mi prosciuga e mi disseta ,continuando in un circolo vizioso che sembra non volersi fermare.
    Sono senza parole . Questo è tutto!

    A momenti mi faceva piangere :cry: grande Ele...grande.

    Ti darei la Luna zuccherino!! :**:
    Quando ho scritto questa scena me lo ricordo benissimo : ero triste ! Sai una di quelle gionate in cui ti manca qualcosa e sei malinconica anche se obbiettivamente hai tutto ciò che una normale ragazza di 30 può desiderare!? Beh , alla fine ho pianto. Cazzo ho pianto davvero! Minchia , sto proprio fuori . Quindi piangi tesoro .. che fa bene !!!

    Invece ora sto scrivendo la scena HOT e ti giuro che .... STO SBAVANDO DA SOLA PER LE MIE STESSE PAROLE!!
    Mi sa che dovrò mettermi il pannolone per i vecchi ... ho finito le mutande!!!

    TI AMO!

    EFF ti spiffero una chicca ....
    Sto scrivendo la scena hot ( sempre di Fairytale) con questa musica di sottofondo ..


    e .... c'è anche un tavolo di mezzo ..... :siga:
     
    Top
    .
167 replies since 10/1/2011, 22:31   3586 views
  Share  
.